Andiamo

Forus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Forus
Newbie
11/03/2015 | 19:29

  • Like
    0

No ragazzi, siete fuori strada. Il ristorante Luna D'Autunno non ha bisogno di pubblicita', in quanto e' gia' attivo da molti anni ed ha una sua clientela fissa, di Vietnamiti benestanti , stranieri residenti , turisti di varie nazionalita' in particolare Giapponesi e Coreani, e tra l' altro sono pochissimi gli Italiani che vengono in Viet Nam, per cui non sto facendo nessuna pubblicita' al Risto dove lavoro.

Poi ognuno puo' pensare come gli pare.

Nostromo, ora siamo vicino al Quan Ngon, il ristorante Vietnamita in Phan Boi Chau, comunque il nostro nuovo indirizzo e' : 27 Nam Ngu.

Circa 1 km di distanza rispetto alla vecchia locazione.

Allora ci vediamo ad Aprile.

Il toro Sardo le rare volte che viene, le cene se le e' sempre pagate, una gliela ho offerta io per cercare di farmelo amico e farmi presentare qualche ragazza, visto che e' sempre in compagnia di superfighe che neanche potete immaginarvi,

talmente belle che in un Paese di disperati della figa quale e'

Italia , dovrebbero uscire con la scorta armata per non essere assalite.

Lui si tromba tranquillo e felice un sacco di fighe Asiatiche da sballo , ed io , in vostra compagnia, sto qui a cazzeggiare e a rodermi il fegato.

E' proprio vero che chi ci sa fare con le donne e tromba veramente non ha bisogno di venire su questi siti.

Purtroppo siamo noi ( mi ci metto dentro anche io ) quelli un po sfigati che restiamo all' asciutto e dobbiamo ricorrere alle pro per svuotarci i quaglioni, e veniamo su questo sito per attingere informazioni.

Altri, beati loro, non ne hanno certo bisogno.

Forus
Newbie
10/03/2015 | 09:09

  • Like
    0

Beccatevi qualche immagine di Viet scaricate da internet.

Vi assicuro che l' Italiano in questione e' uscito dal Luna , sottobraccio con 2 grandissimi pezzi di fig.. dello stesso livello di queste, se non addirittura meglio, tanto e' vero che poi son dovuto correre al cesso a....lasciamo perdere... :-S

A li mortacci suoi...

44238.jpg44239.jpg44240.jpg44241.jpg44242.jpg

Forus
Newbie
10/03/2015 | 08:31

  • Like
    0

Caro Nostromo, avevo gia' letto qualcosa al riguardo, che lo conosci.

Io l' ho incontrato 1 volta sola , perché qui al Risto Italiano si fa vedere raramente.

L' ultima volta che si e' presentato al Risto era in compagnia di 2 gran pezzi di fighe che mi sarei fatto anche subito sul tavolo del Risto.

:-D

Tutti gli altri Italiani e anche altri Stranieri residenti

che frequentano il Luna D' Autunno qui a Ha Noi, chi piu' chi meno, mi hanno detto che sto tipo e' famoso perché riesce ad andare in monta senza problemi, quasi tutte belle ragazze giovani e free, praticamente non paga per trombare.

Mentre tutti gli altri, io compreso e nessuno escluso, non becchiamo una cippa di cazzo, e siamo costretti ad andare allo Sheraton o in altri locali in cerca di pro per svuotarci i ballons.

E pensare che sto tizio ha 55 anni, anche se a vederlo sembra sui 35 massimo

40, in ottima forma fisica e comunque penso che scopi perché e' un bel tipo. Ci ho parlato, gli ho offerto personalmente la cena per farmelo amico, ma per ora non ho avuto ulteriore contatto.

Mi e' sembrato anche a me uno riservato che si fa i cazzi suoi, comunque gentile e disposto al dialogo. Alla mia richiesta di sapere quante femmine asiatiche si era passato, alla sua candida risposta mi e' quasi preso un colpo. Circa 300 ragazze Viet.

Francamente non so cosa cazzo dire e pensare, e mi chiedo come sia possibile la cosa.

Io che ho 25 anni di meno, mi smazzo per cercare ragazze free, ma e' dura, durissima, tra bidoni, richieste di soldi, prese per il culo.

Pero' dimenticavo che sto tizio parla molto bene il Viet, mi ha detto che l' ha imparato da solo, senza aiuto

:O Una lingua impossibile da imparare....boh...non so che dire...ma non penso che il solo fatto di parlare Viet permetta di montare free a destra e a manca...mah...

Nostro'...Quando vieni a HN passa al Luna che scambiamo due parole e ci conosciamo. Ciao

Forus
Newbie
09/03/2015 | 18:56

  • Like
    0

Si, abbiamo le stesse vedute.

Io, vivendo in Asia per lavoro, ho imparato a conoscere bene questi popoli, i Viet in particolare, e se devo essere sincero, non ne sono granche' entusiasta.

Impossibile integrarsi, vieni sempre visto come un estraneo, e poi come dicevi anche tu, ci sono le difficolta' linguistiche, dato che poca gente e poche gnocche parlano Inglese.

Se trovassi un altro lavoro in America Latina mi ci trasferirei anche domani mattina stessa,

paesi e popoli decisamente piu' affini a noi, e anche molto piu' amichevoli, gnocche in primis. Io amo il Messico e le Messicane, il mio sogno e' trovare un lavoro la', quando sono andato in Messico ho conosciuto tante persone calorose ed amichevoli, anche molte gnocche , e secondo me le Messicane , ma comunque anche le altre Latinas, sono il massimo

Io sulle Viet ormai ci ho messo una pietra sopra, dopo anni di esperienze negative.

Le Viet sono quanto di piu' incostante possa esistere, sono solo a caccia di soldi e basta, la regola e' trovare il pollo da spennare, ed in quest' arte direi che sono tra le prime della classe.

Stacco, e' mezzanotte, buonanotte.

Forus
Newbie
09/03/2015 | 17:58

  • Like
    0

23 ore tra andata e ritorno, ovviamente. Forse con volo diretto da Malpensa son meno ore, 20 o 21 se non sbaglio, sempre A/R .

Quasi quasi dato che sono ad un tiro di schioppo una puntatina in Thai me la faccio, cosi' verifico di persona la situazione gnocchistica, magari Siamhousepattaya e' un furbone che posta immagini di gnocche non prettamente da concorso di bellezza, apposta per tenerci lontani dalla Thai e cofarsele tutte lui....ahahah... mi viene il dubbio... :-?

:-?

:-?

Forus
Newbie
09/03/2015 | 17:57

  • Like
    0

Certamente, dico il mio parere, poi ovviamente rispetto anche i pareri degli altri.

Se non altro in Thailandia non ci si annoia, data l' intensa vita notturna.

Ma secondo te, come qualita' di ragazze e' meglio Phuket o Pattaya, oppure la stessa Bangkok ?

Forus
Newbie
09/03/2015 | 17:30

  • Like
    0

Ciao, si,

sono io.

Ho guardato e riguardato le foto, qualcosina di decente c'e', ma ripeto che secondo il mio modesto parere , se questo e' quello che mediamente e attualmente si puo' trovare in Thailandia, ci penserei 10 volte prima di pipparmi 23 ore di aereo e relativi costi di viaggio e soggiorno.

Casomai me le pippo andando a Ovest verso il Centro o Sud America, o resterei addirittura in ambito Europeo, pero' e' un mio parere personale, ognuno ha i suoi gusti.

Magari sono io che sono abituato bene qui in Viet Nam con tutte le bellezze che ci sono, pero' purtroppo per me il Viet Nam non e' la Thailandia, sono due nazioni profondamente diverse, una e' un protettorato USA, l' altra e' un Paese Comunista dove periodicamente ogni paio di mesi viene fatto repulisti di tutto cio' che ha a che fare con il sex, le cosiddette campagne contro i mali sociali.

Qui ad Ha Noi, che sia giorno che sia sera , non c'e' un cazzo da fare, poche pay alla disco dello Sheraton, qualcuna anche tossica, un po di segaiole dei massaggi, e basta, una noia mortale, c'e' piu' vita notturna in una citta' Italiana medio piccola, ma lavoro qui e son costretto a starci.

Un vero peccato perché la gnocca qui e' di qualita' notevolmente superiore a quella Thai, ma si tratta nella stragrande maggioranza di malate mentali succhiasoldi, che vivono dalla mattina alla sera con in mano l' Iphone del cazzo, voltagabbana e incostanti che ti bidonano e ti rivoltano come un calzino a seconda della loro convenienza.

Sotto molti punti di vista sono molto affini alle nostre Italiche, ma le nostre probabilmente dal lato affettivo sono migliori.

Xin Chao

Forus
Newbie
09/03/2015 | 17:01

  • Like
    0

Bravo Chorizo, info utilissima riguardo le Americane, molto interessante. Hai perfettamente ragione sulle Asiatiche, un vero rompicapo....e rompicazzo anche.

Alla fine nel 99 % dei casi si riescono a cofare solo le migne di professione.

Per me, nonostante ci vivo per lavoro, Asia da lasciar perdere, anche per il pay.

Potessi andarmene, partirei domattina stessa per il Centro o Sud America.

Forus
Newbie
09/03/2015 | 14:23

  • Like
    0

Di roba passabile ne vedo veramente pochissima. Qualcuna a cui darei al massimo un voto da 6-. Senza voler mancare di rispetto a chi ha postato queste immagini, e tanto meno a chi va in Thai per sollazzare il Belino, dico che ci vuole coraggio ed una certa pazzia a farsi 20000 km in aereo a/r per tipe di siffatto aspetto .

Ma il mondo e' bello perché e' strano ed ognuno comunque ha i suoi gusti.

Riverisco

[-X

Forus
Newbie
09/03/2015 | 14:13

  • Like
    1

Concordo con Croissant, secondo la mia esperienza sono i Paesi Latino Americani di lingua Ispanica. A me sono piaciute molto le donne Messicane, sia come aspetto che come facilita' di contatto.

Forus
Newbie
01/03/2015 | 19:41

  • Like
    0

Ciao Gekko,

molto interessante il tuo report sulle Fippine.

Secondo me, di tutte le Asiatiche, sono quelle migliori a letto. Ho avuto esperienza con 2 Filippine conosciute nei night club a Hong Kong, e devo dire che a letto sono fantastiche, e le metto al primo posto, al secondo le Thai.

Dici che prossima destinazione sara' il Viet Nam, dove vivo e lavoro.

Sara' molto piu' dura rispetto alle Filippine, se leggi i miei report potrai farti un' idea.

Donne decisamente piu' belle rispetto alle Filippine, ma piu' scaltre, piu' furbe, piu' fredde , autentiche sanguisughe di denaro e piu' difficili da portare a letto.

Roba per autentici esperti o seguaci del GM.... Comunque mi sembri uno abbastanza sveglio e qualcosa penso riuscirai comunque a mettere nel carniere anche in VN.

In Viet Nam punterei diritto su Sai Gon, dove decisamente maggiori sono le possibilita' di far centro. Ha Noi vale la pena andarci solo se sei interessato a vedere la baia di Ha Long , altrimenti se solo per ricerca di gnocca meglio scartarla.

Le altre citta' tipo Da Nang o altre citta' minori non sono neanche da prendere in considerazione in quanto non c'e' un cazzo di niente.

N.B. Ad Ha Noi ci sono le gnocche piu' belle di tutto il Viet Nam e forse anche di tutta l' Asia, ma per il free e' dura, durissima, ( tranne che per lo Stefano, il toro Cagliaritano,

vedi sezione Viet Nam ) ( la sua bandiera sono i 4 tori, altro che i 4 mori ahaha...) specie se si ha poco tempo a disposizione come la maggior parte dei turisti.

Comunque buon viaggio in Viet Nam e buona caccia.

Se passi ad Ha Noi fatti sentire al Luna d'Autunno. Ciao.

Forus

Forus
Newbie
01/03/2015 | 04:32

  • Like
    0

Comincio veramente a pensare che la soluzione migliore sia solamente il frequentare i massaggi, una bella sauna, un buon massaggio, farmi fare una sega, e tanti saluti.

Nei massaggi di un certo livello la sicurezza e' garantita, mi rilasso e svuoto le bolas, senza perdere tempo , soldi, e dannarmi l' anima a cercare ragazze free.

E con solo la sega non rischio di prendermi qualcosa. Si, d' ora in poi faro' cosi'.

Se poi capitera' qualche buona occasione con una free, cosa rara qui a Ha Noi, tanto meglio.

Con un regolare svuotamento dei quaglioni , con trombata o sega che sia, si sta piu' rilassati e si ragiona con la mente piu' lucida.

D'ora in poi per me sara' solo cosi'.

Forus
Newbie
28/02/2015 | 18:58

  • Like
    0

Bella quella di Fantozzi... si, stasera il Fantozzi della situazione l' ho fatto io, solo che al posto della Bianchina c'era la mia Yamaha Nouvo 125 CC...

Ma si, non perdo piu' tempo a cercare free, solo tempo e soldi buttati via, da domani solo pro e lavori di alta falegnameria nei Massaggi e non ci penso piu'.

Forus
Newbie
28/02/2015 | 18:55

  • Like
    0

Flauto, forse era una Nha Nghi, ma eri al Nord o al Sud ? Sei stato fortunato perché hai incontrato una pro che aveva il suo albergo di riferimento.

Nelle Nha Nghi , tranne rari casi entrano solo i Vietnamiti.

Strutter, sto pensando proprio alle Filippine, dove c'e' molta piu' liberta' di movimento e facilita' di gnocca decisamente di tutt' altro pianeta rispetto a qui.

Devo pero' trovare una occupazione in loco, e data la mia esperienza devo cercare come sempre nell' ambito della ristorazione.

Sto cominciando a riprendermi dalla quantita' di acqua che mi sono beccato stasera per colpa di quella testina di caz...ho dovuto farmi una bella doccia calda, e domani dovro' lavare i vestiti infangati.

Fanculo.

Vi saluto, vo' a dormire, purtroppo solo nel letto.

Forus
Newbie
28/02/2015 | 18:27

  • Like
    1

Ciao Conte, lunedi parto per Vientiane per rinnovare il visto , sto via un paio di settimane.

Purtroppo la situazione in Italia e' tragica, non solo per le gnocche ma anche per tutto il resto, una Nazione in lenta dissoluzione, senza futuro. Peccato perché l' Italia e' il Paese piu' bello del mondo, un Paese dove si dovrebbe vivere benissimo, ed invece...

Non serve a niente andare a votare, una pagliacciata, penso che per tentare di salvare il salvabile serva solo l' uso delle armi, ma l' Italia e' un Paese con tante persone anziane, pochi giovani in buona parte rammolliti, mezze seghe e rincoglioniti da programmi TV diseducativi e di merda, quindi non vedo chi potrebbe rovesciare il vaso pieno di merda. Temo che ormai il punto di non ritorno sia stato gia' superato e l' unica soluzione, per chi puo' ovviamente, e' quella di vendere tutto e andarsene all' estero, possibilmente lontano dall' area Euro.

Per quanto concerne le Viet, la filatina, la slinguatina, la toccatina si riesce a farla, ma come hai verificato anche tu, al momento topico si tirano indietro con le scuse piu' disparate, tranne nel caso che uno apra il salvadanaio pieno di bigliettoni o porga alla gentile donzelle la propria Credit Card con relativo codice.

Qui ci sono anche dei grossi problemi nel senso che la ragazza Viet accompagnata con uno straniero viene osservata, criticata e trattata dagli altri Viet, come una zoccola, si viene osservati continuamente con un certo disprezzo verso la ragazza non verso di voi, poi c'e' anche il problema di dove portartela perché gli alberghi non vedono di buon occhio che una Viet si accompagni ad un occidentale e non tutti permettono di farla salire in camera.

Alcuni alberghi lo permettono dietro una lauta mancia all' addetto alla receptionist, una scassatura di palle notevole. Qualcuna puo' proporre di andare a casa sua, ma si rischia grosso, e' una cosa da evitare nella maniera piu' assoluta per non essere incastrati in cose losche se non addirittura aggrediti per estorcere denaro.

Io stesso ho avuto parecchie rotture di palle da parte di chi mi ha affittato la casa, perché mi sono portato qualche ragazza in stanza, non c'e' un cazzo di privacy qui, e tutti sono li' a controllarti e guardare cosa fai, dove vai, quante volte vai a pisciare al giorno e via cosi'.

Per tante di queste problematiche mi verrebbe la voglia di andarmene da qui, ma la prospettiva di dover tornare in Italia e' ancora peggiore.

Valutero' di spostarmi in qualche altra nazione Asiatica, Thai, Filippine, Indonesia.

Concludo dicendovi che stamattina ho conosciuto una splendida gnocchetta del 93, conversato a lungo in Inglese, mi ha dato il numero di telef., ci siamo messaggiati tutto il giorno, improvvisamente stasera verso le 21.30 mi arriva sms dove mi dice che il suo scooter non parte e non sa come fare a tornare a casa, dato anche che i Bus di Ha Noi smettono il servizio alle 21.Visto che sono solo poche ore che la conosco non tento di proporle di venire a casa mia per la notte e le dico di andare in qualche motel . Mi risponde e chiede se posso ospitarla per la notte...la gnocchetta e' giovane e carina e in meno di un secondo do' la disponibilita' a venirla a prendere sul posto di lavoro ( shopping center ) e passare la notte da me. Son gasato al massimo convinto di aver fatto centro e in mezzo minuto son gia' pronto e con la dopamina al massimo, pregustando una possibile monta notturna.

Esco con la mia moto sotto la pioggia, mi pippo i 10 km di distanza, arrivo al centro commerciale per prenderla ma non vedo nessuno, tutto chiuso.

Attendo qualche minuto ma niente, le mando un sms chiedendole dove cazzo era, che la stavo aspettando sotto l' acqua, e questa candidamente mi risponde che ha cambiato idea perché ha paura a venire a casa mia e ha preferito farsi venire a prendere da un' amica.

Mica mi ha avvisato, ovviamente.

Il coglione, cioe' io, si e' fatto 20 km sotto una pioggia battente, si e' beccato gli spruzzi di acqua e fango delle altre moto, ed in piu' 10 minuti di attesa per un cazzo.

Primo istinto e' stato quello di andarla a cercare sul posto di lavoro il giorno successivo per prenderla a martellate, poi pensando alle possibili conseguenze ( qui la giustizia funziona a perfezione ) mi sono limitato a mandarle un sms con scritto Fuck You. Ecco, volevo solo raccontarvi l' ultima, ma ormai a questo andazzo ci sono abituato, tra bidoni e richieste di soldi ne ho veramente pieni i coglioni.

Forus
Newbie
27/02/2015 | 18:55

  • Like
    0

Dimenticavo, Conte Eiacula, stasera sei andato al Luna D' Autunno ? Mi hanno confermato che c'era l' Italiano in compagnia ovviamente di una gran bella gnocchetta Viet molto giovane.

L' hai incontrato ? Ci hai parlato insieme ?

Noi stiamo qua sul sito a incazzarci e a discorrere di gnocche, di tattiche, di posti, di Nazioni, e Rocco Siffredi di Sardegna intanto tromba come un muflone.

Mi rode, lo ammiro ma mi rode.

O siamo noialtri che non valiamo un cazzo, oppure quel tipo e' nato con gia' la dote del rimorchio facile. Meglio vado a dormire che e' mezzanotte.

Xin Chao compatrioti

Forus
Newbie
27/02/2015 | 18:49

  • Like
    1

Strutter, io sono qui per lavoro, non per piacere.

Non torno in Italia per prima cosa perché e' praticamente impossibile trovare lavoro, non mi va di vedere facce incazzate di gente pronta a picchiarti per un colpo di clacson in piu' o per un lampeggio di abbaglianti, perché non voglio vedere feccia di ogni genere di cui si e' riempito il Paese, non voglio vedere la tv Italiana con i suoi programmi di merda, non voglio vedere le facce astiose, vanitose

delle Italiche maranze.

Di cosce cellulitiche e culi sformati ne faccio volentieri a meno, se non altro qui mi lustro gli occhi ogni secondo, le Viet sono moltooooocarine ed hanno dei fisici da top model. In ogni caso qualcosa rimedio, anche se oggi una tipa con cui sono uscito mi ha chiesto soldi, prassi normale qui in Vietnam. Ovviamente non ho elargito, non sono riuscito a trombarla, e l' ho mandata affanculo, morto un Papa se ne fa un altro.

Decisamente meglio stare qui, tempo fa stavo meditando un eventuale rientro, ma dopo esser tornato in Italia un mese a trovare la mia famiglia ho cambiato subito idea.

Dopo una settimana mi era gia' venuta la depressione. Si vive veramente male, oramai di buono in Italia rimane solo il cibo e il clima tutto sommato piacevole, inverno a parte.

Per il resto e' uno schifo totale, roba da spararsi.

Chi vive in Italia vita natural durante non se ne rende conto perché e' inserito nel meccanismo demenziale del tipo di vita che si fa in Italia, lavoro - casa - televisione. Chi invece come me vive all' estero, appena mette piede sul suolo nazionale percepisce immediatamente l' aria che tira.

Quando sono tornato in Italia mi e' capitato di andare una sera in un locale di Milano dove suonano il liscio, volevo vedere un po la situazione e tentare di beccare qualcosa, sapete, e' un po che non trombo una bianca.

Per ogni tipa c'erano almeno 5 o 6 peones che sbavavano dietro, addirittura c'erano certe cesse da terza eta' che si davano talmente tante arie, con dietro una corte di elementi da spiaggia a riverire e a leccare come se queste cesse fossero delle divinita', che spettacolo triste.

Siamo proprio ridotti male, che spettacolo penoso.

E' un Paese di morti di figa, che per avere una patata anche se cessa e stagionata sono disposti a tutto, anche a fare da scendiletto.

Per forza che le Italiane se la tirano in questo modo.

La colpa non e' loro, ma degli uomini Italiani che sono degli autentici zerbini senza dignita', non tutti ovviamente, ma buona parte.

Nei paesi dell' Est Europa, ma anche qui in Asia sanno come trattare le donne, non certo leccando i piedi come si fa da noi, qui e' l' uomo che comanda e se la donna alza la cresta l' uomo la manda tranquillamente a fare in culo.

Poi bisogna ammettere che le leggi Italiane tutelano in tutto e per tutto la donna, in Italia rischi addirittura una condanna per stalking anche se fai un sorriso troppo ammiccante a una donna. Che merda di Paese, ma per carita'.

Forus
Newbie
27/02/2015 | 07:00

  • Like
    0

Non volevo dirlo, ma mi hanno detto che il tipo Italiano fa anche il gigolo', a pagamento.

Pare che abbia avuto anche proposte di matrimonio da donne di una certa eta' , anche molto ricche, per sposarle, ma abbia sempre rifiutato le proposte. Non credo siano dicerie, ma verita', ed altra chicca, sembra, sempre secondo voci di altri expats, che abbia anche girato dei film hard qui in Viet ed anche in Italia, con la Centoxcento.

Ora non aggiungo altro perché altrimenti mi becco dei problemi a divulgare ste cose, non vorrei il tipo mi gonfi di botte o abbia altri problemi.

Ripeto, sono voci che girano qui tra gli expats, ma di solito in queste voci c'e' sempre un fondo di verita'.

Prossima settimana vado in Laos per fare il visto nuovo e mi assentero' per 2 settimane.

Cordiali Saluti a tutti

Forus
Newbie
27/02/2015 | 06:08

  • Like
    0

Ormai tutto il mondo e' paese, ste maledetta globalizzazione di merda ha rovinato il mondo, si e' globalizzata anche la scopata, bene o male tutte le donne del mondo sono ormai furbe, scaltre, emancipate, non esistono quasi piu' paradisi del sesso libero, o paghi o vai di mano, tranne casi rari.

Qui tutte girano dalla mattina alla sera con questi cazzi di telefonini da 700 - 800 eur come niente fosse, le piu' fighette hanno la Honda SH o la Vespa, roba da 7000 - 8000 eur, e se non hai la carta di credito bella consistente ti scureggiano in faccia.

Le vedi tutto il giorno che si fanno il self con il cellulare, tutte tirate, e se le guardi, non ti cacano minimamente, a meno che, ripeto, non percepiscono che sei benestante con il portafoglio gonfio di dollari, solo in questo caso diventano improvvisamente cordiali.

Io che sono ancora giovane qualcosa rimedio, ma ripeto, e' sempre piu' dura e spesso mi tocca andare a pay.

Anche in Thai pressappoco e' cosi', anche se le Thai sono piu' cordiali e meno fredde, parlo di free.

Certo che venir qui apposta x trumba' e' secondo me , da malati mentali.

Io sto qui perché ci lavoro, ma non mi sognerei mai e poi mai di venir qui apposta x trombare, sarebbe assurdo.

Con 100 dollari, in Italia, trovo Rumene , Russe, ecc. senza dovermi sobbarcare 15 ore di volo con relativo costo dell' aereo ed albergo.

Con quei soldi di aereo e albergo per venire in Viet Nam,

sto in Italia e mi trombo 3 escort di alto livello.

Ave

Forus
Newbie
27/02/2015 | 05:54

  • Like
    0

Eccomi, sono qua. E bravo Pedrito che ha ben compreso come sono le ragazze Vietnamite.

Sono allo stesso livello delle Italiane melanzane, anzi, forse anche peggio, delle autentiche succhiasoldi e vampire, prive di valori che non siano il denaro e oggetti status symbol. La differenza e' che sono immensamente piu' belle delle Italiane, c'e' un abisso di differenza tra le merdanzane e le Viet, come paragonare un pezzo di vetro ad un diamante.

Conte Ejacula, ma di chi hai chiesto al Ristorante ? Quando sei venuto tu comunque non c'ero, ero libero. Se verrai domani sera, sabato sera, potrai trovarmi al Luna, chiedi di Antonio.

Strano Luca e Guglielmo abbiano detto che non ne sanno niente, forse per riservatezza hanno fatto finta di niente.

Comunque ho saputo che per stasera venerdi', il Siffredi Italico di Ha Noi ha riservato un tavolo per 2 , indi sicuramente verra' con qualche bella gnocchetta, per cui se vieni al Luna stasera lo potrai incontrare.

Flauto, scusami, non sapevo che eri americano, o di origine USA, non volevo assolutamente offenderti, anzi, ti ritengo uno in gamba, diversamente da tanti cazzari. Ciao.

Forus
Newbie
25/02/2015 | 19:06

  • Like
    0

Si flauto, hai azzeccato in pieno, le Nord Viet come bellezza son 3 spanne sopra le Sud Viet,

e non hanno avuto contatti con gli sporchi yankees, che non hanno mai messo piede sul suolo Nord Viet, ma hanno solo bombardato il Nord con i B52.

Sai Gon invece era sotto il controllo dei cowboys del cazzo, pieno di bordelli e casini. Comunque il cosiddetto ristoro dei cafoni e codardi ( fuga con gli elicotteri dal tetto dell' ambasciata di Sai Gon , poi si permettono di fare la morale a noi Italiani

) soldati Americani avveniva soprattutto nelle Filippine ed in Thailandia, protettorati Americani, dove i soldati andavano a monta.

Mai nessuna Nord Viet durante la guerra e' stata toccata per sesso da un lurido yankee.

Ora chiudo davvero. Good night.

Forus
Newbie
25/02/2015 | 18:59

  • Like
    0

Qui il Kamagra lo si trova a pochissimo, viene dalla Cambogia e costa 1 dollaro a bustina, una vera bomba. Io per ora non ne ho bisogno, ma l' ho provato e l' effetto e' potente e immediato.

Chissa' se lo usa anche il nostro amico....ahahah....che comunque per me resta un mito, vedendo la maggior parte degli altri Italiani e stranieri qui residenti che tranne casi rari per svuotarsi le bolas devono pagare le zoccole a suon di dollari...ed il tipo invece monta a destra e a manca, bisognerebbe farlo assoldare dal GM come professore di seduzione. :-D

Bonanotte, vado a dormi', e' mezzanotte.

Forus
Newbie
25/02/2015 | 18:39

  • Like
    0

E chi lo sa.

Data la mattanza penso avra' sicuramente doti di resistenza, almeno penso, provero' a chiedere a Luca info al riguardo :-D

Magari usa anche le pilloline magiche, data l' eta', anche se dalle apparenze sembra un ragazzo con meno di 40 anni.

Forus
Newbie
25/02/2015 | 17:12

  • Like
    0

Non lo so, lavora qui da poco tempo e non sono in grado di dire.

So che lui ha conosciuto il tipo anni fa, ma dice che non avendo piu' il numero di telefono aveva perso il contatto, in ogni caso essendo venuto qui a cena pochi giorni fa ha ripreso i contatti con lui.

E comunque mi ha confermato anche lui, come altri Italiani qui residenti, che lo Stefano Siffredi si e' trombato mezzo Vietnam.

Se passate da ste parti al Luna D' Autunno, chiedete a lui per conferma.

Forus
Newbie
25/02/2015 | 16:57

  • Like
    0

No, ho scritto che Luca, il cuoco Italiano del Luna, lo conosce bene, io l' ho incontrato e ci ho parlato insieme solo 1 volta.

Gia' che ci sono comunico che il Vietnam sta attuando da tempo restrizioni riguardo il rilascio dei visti, anni fa davano il 6 mesi, poi sono scesi a 3 mesi con possibilita' di rinnovo di 3 mesi in 3 mesi in loco, ora il visto si puo' rinnovare solamente 1 volta e poi bisogna uscire dal Paese, altrimenti forte multa o arresto

Forus
Newbie
25/02/2015 | 16:46

  • Like
    0

Flauto Magico, purtroppo non e' proprio cosi'. Le ragazze sono stracarine, ma la Thai e' tutta un'altra cosa.

Qui ci sono le cosiddette " Campagne moralizzatrici contro i mali sociali " effettuate dal governo, che periodicamente tramite la pola fa tabula rasa di quasi tutti i locali equivoci dove c'e' una parvenza di sessualita', con il risultato che ad esempio sono recentemente spariti una ventina di localini che conoscevo dove si potevano reperire splendide fanciulle per lavoro di falegname e di bocca.

Piu' avanti si va e peggio e', almeno qui ad Ha Noi, a Sai Gon non so come vadano le cose perche' e' da tanto che non ci vado.

Il risultato e' che Ha Noi e' una noiosissima citta' con una vita notturna scarsissima, pochi locali che chiudono presto, tranne pochi come lo Sheraton, e per inzuppare il savoiardo bisogna sudare parecchio, ci vuole tempo e possibilmente qualche nozione di base di Viet, tutte cose che il turista di passaggio difficilmente ha a disposizione.

Io stesso che vivo qui ad Ha Noi faccio sempre piu' fatica a trovare gnocca, ieri per esempio avevo appuntamento con una tipa carina del 95, sta maledetta mi ha bidonato. Dopo avermi fatto arrivare sul luogo dell' incontro, la testina di caz mi manda sms dicendo che non poteva piu' uscire per un impegno.

L' ho mandata a fare in culo tramite sms dato che non ho potuto incontrarla.

Ste cose mi stanno succedendo sempre piu' spesso, si fa sempre piu' fatica a rimorchiare anche qui.

Dimenticavo, per il Conte Eiacula, non sono di turno tutti i giorni, per cui se vieni al Luna D' Autunno , se non mi trovi, chiedi di Luca, il cuoco, che tra l' altro conosce bene Stefano, il Rocco Siffredi del Vietnam.

Forus
Newbie
25/02/2015 | 16:33

  • Like
    0

Ciao, vieni pure e identificati come utente Gnocca Travel, cosi' son sicuro che sei tu.

Forus
Newbie
25/02/2015 | 10:06

  • Like
    0

Scusate, sono un po rincoglionito e ho postato link errati.

Riposto quelli corretti

Forus
Newbie
25/02/2015 | 09:52

  • Like
    0

Ciao Spermaflex, pienamente d' accordo con te.

In questo momento in cui il nostro Paese e' purtroppo sputtanato in tutto il mondo c'e' almeno qualche Italiano all' estero che tiene alto il nostro onore di grandi amatori, l' onore del maschio Italico.

Per chi dovesse passare da Ha Noi raccomando il solito posto, la discoteca dell' Hotel Sheraton, sul lago Ho Tay, affollata da numerose pro, li si va sul sicuro e si trova facilmente compagnia per trascorrere la notte. Spesa giusta dai 70 USD in su,

dipende dalla bellezza della ragazza

Per gli appassionati del lavoro manuale segnalo l' ESALEN, in Via NGHI TAM, un buon massaggio di discreto livello, dove dopo una sauna ed un buon massaggio, si puo' concludere con un buon lavoro di falegnameria manuale effettuato da ragazze Sud Viet. Praticamente il 95 % delle massaggiatrici in Vietnam sono tutte Sud Viet, Sai Gon e delta del Mekong. Prezzo all' incirca da 15 dollari per sauna, 1 ora di massaggio in saletta riservata ( ma purtroppo in Vn per legge c'e' sempre la finestrella sulla porta ), piu' compenso per la ragazza di altri 15 - 20 dollari. Ragazze giovani e carine a partire da 18 anni. Nota bene : in questi massaggi NON SI SCOPA assolutamente. Se volete potete tentare di accordarvi per un incontro con la massaggiatrice quando ha il suo turno di riposo, in media il costo parte da 100 dollari in su, un po caro ma le ragazze sono molto giovani e belle, e secondo me ne vale la pena...ed il pene...

Saluto, come cosa simpatica e gradevole inserendo dei links delle canzonette piu' in voga tra le ragazze , al momento , qui in Vietnam.

Se verrete qui potete scaricarle ed inserirle nella suoneria del vostro cellulare, per fare colpo su qualche ragazza, che rimarra' senz'altro sorpresa e contenta di vedere che vi piace la musica Viet, insomma una scusa in piu' per tentare l' approccio con queste deliziose gnocchette a mandorla.

Riverisco.

Forus
Newbie
24/02/2015 | 05:25

  • Like
    0

Allora, ragazzi, non e' un fake.

Sto tizio esiste davvero, io lo ho incontrato personalmente, anche se viene poche volte ai ristoranti Italiani.

E anche altri expats Italiani che vivono in Vietnam da molti anni e lo conoscono mi hanno confermato che e' pieno di fanciulle anche molto giovani e se le scopa inesorabilmente tutte.

Mi hanno raccontato di averlo visto molto spesso in zona Lago Hoan Kiem in compagnia di gran fighe da svenimento, e mi hanno detto che cambia spesso il numero di telefono proprio per motivi di sesso, pare, beato lui, che non ce la faccia a stare dietro a tutte le femmine che ha.

Che altro aggiungere, come faccia non lo so, data l' eta' e il reddito non certo elevato, ma fatto sta che e' cosi'.

Parla bene il Viet, che e' per me una lingua impossibile da imparare tranne alcune parole di base, e' un bel tipo, molto giovanile, ma evidentemente possiede altre doti che gli permettono di riuscire nella beata impresa di scopare come un muflone.

Io che sono molto piu' giovane , faccio molta piu' fatica a rimorchiare e a concludere, anche perché non conosco bene il Viet, me la cavo bene con l' Inglese, ma sono poche le Viet che parlano Inglese.

La sera che si e' presentato al ristorante in compagnia di due deliziose fighette asiatiche, mi ha dato l' impressione di un tipo sicuro di se, disinvolto e abilissimo con le donne, ma ripeto, lo ho incontrato solo una volta, comunque mi e' sembrato un tipo cordiale e disponibile, uno che non se la tira nonostante sia ammirato e notevolmente invidiato dagli altri expats Italiani e Occidentali di Ha Noi, me compreso.

Forus
Newbie
23/02/2015 | 18:43

  • Like
    0

Si, da quello parti non scherzano.

Se tocchi la donna di un altro regolano la cosa tramite fucili a canne mozze senza pensarci un attimo.

Molti anni fa durante una vacanza in Sardegna mi recai nel Nuorese , a Orgosolo, per vedere i famosi Murales, ho visto gente che girava con i fucili a tracolla, coppola. pantaloni in fustagno e stivali.

Un amico che fece la leva in Sardegna negli anni 80, a Perdasdefogu , mi racconto' che insieme ad altri commilitoni, una sera in paese cercarono di attaccare bottone con una ragazza locale, questa corse via spaventata e dopo pochi minuti arrivarono dei giovani armati di coltelli a minacciarli.

L' Italia fa schifo in tutto, per le donne in primis, e' quasi impossibile scopare free, donne che se la tirano fino all' inverosimile, anche le piu' cesse grasse e cellulitiche, non sento proprio nessuna nostalgia del mio Paese, decisamente preferisco restar qui in Vietnam.

Stacco, vado a dormire ragazzi, qui sono le 23.42. Buona notte e a presto

Forus
Newbie
23/02/2015 | 18:13

  • Like
    0

Dimenticavo, per Chorizo,,,,ahahah...ma certo, sulle mani acqua e sapone...dopo il segone...

Forus
Newbie
23/02/2015 | 18:12

  • Like
    0

Per correttezza poco fa gli ho inviato un sms parlandogli di Gnoccatravel, che nemmeno conosce, gli ho spiegato di cosa si tratta, e che vorrei pubblicare il suo numero di telefono per eventuali contatti con altri Italiani.

Risposta, pubblica pure, nessun problema, mi fa piacere se posso aiutare altri amici Italiani, il problema e' che cambio spesso numero, quindi molto probabilmente cambiero' anche questo.

Questa e' stata la risposta.

Flauto Magico, no, assolutamente. E' uno a posto, regolare, almeno cosi' sembra.

Mi hanno detto altri Italiani qui residenti che lo conoscono meglio di me, che sto tipo si e' portato a letto anche tre Viet contemporaneamente, senza tirare furi un centesimo, non so francamente come cazzo faccia, penso sia un dono di natura, per me e' un mito, e pensare che ha 55 anni, cazzo !!!

Tra l' altro e' uno che comunque tromba anche in Italia, mi ha detto che durante i 3 mesi che passa in Italia ogni anno si scopa due italiane sposate.

Forus
Newbie
23/02/2015 | 17:21

  • Like
    0

Comunque mi ha dato il suo numero di telefono, se ho ben capito lo cambia molto spesso proprio per motivi di donne.

Se qualcuno dovesse passare ad Ha Noi vale secondo me la pena di contattarlo, visto che ha tantissime ragazze e se si riesce a fare amicizia con lui, mi sembra disponibile a passarne qualcuna ad altri amici Italiani.

Forus
Newbie
23/02/2015 | 17:12

  • Like
    0

Ciao Strutter, no non e' mio il ristorante, io ci lavoro come cameriere e tuttofare in sala clienti.

Il ristorante era del famoso e carissimo Gino, purtroppo prematuramente deceduto, un Italiano che emigro' in Vietnam molti ma molti anni fa, sposo' una donna Vietnamita benestante figlia di un importante politico, e apri' questo famoso e rinomato ristorante, un locale di riferimento per tanti occidentali qui ad Ha Noi.

In Vietnam non e' poi cosi' difficile trovare un lavoro, e' un Paese in pieno boom economico, si possono trovare varie possibilita' di impiego, come insegnanti di lingua, Italiano compreso, oppure contattando aziende Italiane che operano in Viet Nam.

Io mi trovo benissimo, buon stipendio, vita intensa, tantissima gente giovane e amichevole e dulcis in fundo pieno , anzi, stracolmo di gnocche di grande bellezza.

Non facili, secondo me, tanto e' vero che ho avuto si qualche risultato, ma sudando letteralmente 7 camicie per riuscire a concludere.

Il Vietnam e' profondamente diverso dalla Thai

Cambogia e Filippine.

Il Rocco della situazione e' il tipo di cui parlavo, pensavo anche io fosse un mito, una diceria, invece sto tizio fa una vita da pascia', sempre pieno di gnocche di altissima qualita', e se le tromba una dopo l' altra, senza spendere piu' di tanto.

A me ha detto che in Italia prende 700 eur al mese di pensione.

Non so francamente come cazzo faccia a trombarsi tutte quelle belle femmine a mandorla, ma questa e' la realta', beato lui.

E secondo me non basta sapere parlare bene la lingua locale, sarebbe troppo facile, mi sembra uno che ci sa veramente fare con le donne, pensare che ha quasi l' eta' di mio padre, eppure tromba come un muflone ( dato che e' Sardo ).

Pare che su questo Forum c'e' qualcuno che lo ha realmente conosciuto ( utente Nostromo ) e quindi puo' confermare il mito di questo Rocco Siffredi in versione asiatica.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI