Andiamo

John_Smith

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

John_Smith
Silver
19/06/2017 | 22:42

  • Like
    0

Sulla mia novia può darsi, ma che siano tutte mignotte è una cazzata

John_Smith
Silver
19/06/2017 | 21:22

  • Like
    0

ma sulle free di medellin non capisco, ad alcune ho detto chiaro e tondo che non volevo impegnarmi e volevo solo divertirmi. Una era ricchissima di famiglia. Cosa voleva lei allora? La chiamo novia perché comunque c'è una relazione. Perché vuole stare con me quando potrebbe andare con tantissimi ricconi?

@tiguerepanama hai molta più esperienza di me e ragiono su quello che dici. Davvero sto cercando di capire. Una ragazza colombiana mi ha detto che in Colombia non ci sono tutti i bei ragazzi che ci sono in Italia.

180 non sono tantissimi, neanche 360 per un trio con gnocche di alto livello. Ma c'è sempre il problema "inserimento". Uno deve per forza andare alle sfilate sperando di sembrare abbastanza ricco?

Le cubane poi mi sono sembrate molto diverse dalle colombiane.

In generale latine tutta la vita.

Poi un'altra cosa: ho invitato a medellin una ragazza di si tranquilla che dice di fare la modella. Dal fisico ci può stare, ma struccata non mi sembra eccezionale. Questa vuole venire e pagarsi tutto lei. Questa vorrebbe fare il colpo grosso?

John_Smith
Silver
19/06/2017 | 19:14

  • Like
    0

Scusa ma questa non ha un pò di rispetto per se stessa?? Non è mica fuori di melone?

Se dicessi così alla mia novia questa mi strapperebbe gli occhi coi denti

John_Smith
Silver
19/06/2017 | 16:33

  • Like
    0

Ma a Cuba ne ho beccata una di Free. A medellin molte. E i costi mi sembrano anche inferiori. All'envy rooftop spendi mediamente 40 euro per due persone, facendo pure bella figura. budget fattibilissimo per me. All'havana i locali non sono così belli.

Che poi sto semplicemente dicendo che per me Cuba va bene solo per chi ha un budget alto. Portarsi a spasso due super mignottoni per una settimana costa. Per non parlare del fatto che sempre si debba avere qualcuno che ti inserisca in certi ambienti. Fuori dal bolabana c'erano delle super mignottone, ma quella che ho beccato io era accompagnata da una finta gnocca e alla fine ho dovuto dare tipo 90 cuc a tutte e due per meno di due ore. Se uno deve dare a una figona 300 Cucchi al giorno, più disco e cazzi e mazzi, uno non se la cava più. Per i più facoltosi credo che Cuba sia la cosa migliore, ma per me nel resto del Sudamerica si possono fare avventure con costi molto più bassi.

Il bello di cuba, forse, è che di giorno in giro si riescono a beccare delle perle (poche) con cui provarci. Poi di sicuro ti chiederanno un regalino, ma chissenefrega, di Free pura ce ne sarà una su 10. Una vacanza a 700/800 cuc al giorno forse una volta nella vita è da fare. All'havana si respira un'aria totalmente diversa rispetto alla colombia.

A me le americane non m'ispirano per niente, se dovessi cercarmi una tardona lo farei in melanzanistan. Le latine sono tutta un'altra cosa rispetto alle ragazze dell'Europa occidentale.

Quando provi il tonno fresco cucinato da uno chef, poi il tonno in scatola non ti soddisfa più.

John_Smith
Silver
19/06/2017 | 12:23

  • Like
    0

Da quello che ho visto io la media a medellin mi è sembrata più alta della tipa in foto. Sulla costa mi sono sembrate più scure e tripponcelle. Ricordo che al santa fe era pieno di gnocchette in compagnia di rospi. In generale la media degli uomini è bassissima. Cosa che ancora non riesco a capire. Conta però che praticamente tutte quelle con cui ero stato le avevo già selezionate sui social: tutte corrispondevano alla descrizione, cosa che non avrei mai pensato. Al santa fe ho visto delle milf da far girare la testa... non so perché, ma in quel centro commerciale la metà erano gnocche. La sera al lleras per me la media era molto più bassa. Credo che le mega gnocche tendano ad andare in posti dove gira più grano. Poi non so, mi hanno detto che certe gnocche diventano quasi proprietà dei narcos che si invaghiscono di loro. La mia novia ha detto che la madre voleva farla entrare nel mondo della moda quando era adolescente, ma già lì iniziavano ad arrivare "attenzioni" da uomini più grandi e poco raccomandabili. Secondo me le gnocche che frequentano certi ambienti sono un Pò tutte dei mignottoni. Come in Italia, del resto. L'unica differenza è che alle colombiane piace trombare, quindi va bene il grano, ma poi secondo me vogliono anche divertirsi con chi dicono loro.

John_Smith
Silver
19/06/2017 | 11:03

  • Like
    0

@tiguerepanama infatti io tutta questa povertá non la vedo. La cosa che mi fa incazzare é che tutte le notizie su Cuba mettono sempre in risalto il costo dei prodotti in relazione agli stipendi: come cazzo fanno ad essere belli trippotti e in salute se sono denutriti? A me continuano a stare sul cazzo i cubani. Luridi come pochi. Le tipe però sono uniche per come chiavano

John_Smith
Silver
18/06/2017 | 21:07

  • Like
    0

@canserbero perché dici che il mio genere sono quelle rospe? jajajaj ti assicuro che sono andato solo con belle ragazze di tutti gli strati sociali, ma l'unica super gnocca che ho beccato viene da un barrio popolare.è quella che è diventata la mia novia e con la quale mi dovrò vedere la prossima volta.

come livello medio mi sarei aspettato di più, proprio a causa delle cicciottelle che infestano la città. ma lì ci sono un sacco di bellissime ragazze che non se la tirano per niente. qui anche le cozze hanno una fila di zerbini pronti ad eseguire ogni comando.

il livello della mia novia è più o meno questo:

natalia-velez-in-intimo-cupids-7

John_Smith
Silver
18/06/2017 | 19:55

  • Like
    0

avete presente medellin VIP? è un'agenzia che organizza tour. ho visto che ti fanno anche fare giri in elicottero. Poi sembra facciano anche dei percorsi su quad fuori medellin. Dev'essere uno spettacolo!

avete mai provato questa agenzia?

Comunque vorrei aggiungere che sul free non ci sono regole fisse. A me sono parse più belle le ragazze dei barrios popolari.

Sul concetto di fedeltà stenderei un velo pietoso. Davvero, non sanno cosa sia la fedeltà. La cosa che mi è piaciuta di più è che vogliono vivere il presente. Non ho conosciuto nessuna femminista frustrata rompicoglioni, perché da quello che mi hanno detto trombano mooooolto di più degli italiani. ho concluso al secondo appuntamento con tutte quelle con cui sono uscito. alcune pasturate sui social, altre no.

un'annotazione che mi sono dimenticato: mi hanno detto che ormai parque lleras sta diventando un "putadero", anche se io non ho visto tutto questo putadero lì. le uniche ragazze brutte che ho visto a medellin erano proprio le mercenarie di parque lleras.

John_Smith
Silver
18/06/2017 | 19:00

  • Like
    0

@enrik1980 di solito solo cajeros. Alle volte mi hanno scambiato i soldi dopo il pagamento con la carta. Io facevo passare la carta e loro mi davano il corrispettivo il cash. Naturalmente dovevo comprare qualcosa. Questo solo a medellin, però. Sinceramente non ricordo le commissioni ai cajeros. Di sicuro delle trattenute ci sono, perché non mi hanno mai dato il corrispettivo del cambio ufficiale. Sì parla comunque di poca roba: penso al massimo 10 euro in meno ogni cento cambiati. Non ricordo, davvero, però. Può darsi che trattengono meno. Per me sono più affidabili.

John_Smith
Silver
17/06/2017 | 21:41

  • Like
    0

John_Smith
Silver
17/06/2017 | 21:40

  • Like
    0

Una cosa importantissima: quando ero lì, nel mio hotel volevano che pagassi un supplemento. Sono tutti così barboni?

John_Smith
Silver
17/06/2017 | 18:56

  • Like
    0

Vabbé, rimane comunque troppo costosa. Affittare una casa decente ha dei costi spropositati rispetto a quello che sono gli stipendi del posto. Quel cuc dimmerda dovrebbe sparire. Altro che 12 euro un hamburger. A cuba. Tutto dovrebbe costare un terzo. In 5 giorni spendi quello che spenderesti 2 settimane a rimini. Se togliessero qurlla merda di cuc ci tornerei ora. Ma così é fuori budget. Poi questa cosa dei giri privati non la capisco: uno deve farsi un mese solo per farsi contTti alle sfilate?

John_Smith
Silver
15/06/2017 | 19:31

  • Like
    0

ragazzi, ci sono hotel che aprono la piscina anche a clienti esterni?

John_Smith
Silver
12/06/2017 | 20:27

  • Like
    0

la mia novia è bianca, magra è molto alta (1,77) qui tutti la guardavano come dei maniaci sessuali. Che rompa i coglioni come poche e un altro discorso

John_Smith
Silver
12/06/2017 | 16:35

  • Like
    0

non capisco questa fissa con le bionde.. le castane e le more sono molto più fighe. bianche o trigueñe che siano. Paisa o costeñe, son tutte fregne.

ovviamente non sono tutte gnocche, ma mi piaceva la rima

sarà che non mi crede nessuno, ma secondo me il free è più facile medellin,

John_Smith
Silver
12/06/2017 | 04:58

  • Like
    0

@cancerbero Cali é famosa per espere pericolosa. Però l'hanno scorso ho visto che facevano i campionati mondiali di lap dance.

Che non trombino come le cubane è vero, però anche loro ci sanno fare

John_Smith
Silver
11/06/2017 | 21:07

  • Like
    0

@tiguerepanama

Torno in estate. tu conosci medellin?

sul pay colombiano non so, non ho provato. cos'è una escort lolita?

Di sicuro il cop debole aiuta. Quei cuc di merda volano come niente. In una tavola calda a fianco dell'habana libre pagavo almeno 12 euro per cibo tipo fast-food, mentre a medellin con quella cifra ci ceni in un buon ristorante.

Al tony's Roma ho speso tipo 40 euro per un' ottima cena con vino, carne ecc. per due persone. All'habana libre ho speso la stessa cifra per due piatti di gamberetti!

nei locali di medellin non ho mai visto consumazioni da 20 euro, neanche nei locali fighetti. al Bolabana vogliono 200 euro per un tavolo!

Per me i ristoranti (anche di qualità) costano la metà rispetto a Cuba. E secondo me sono anche migliori. Stessa cosa per i taxi: a Cuba t'inculano a secco per fare un chilometro. Una settimana a cuba ti fa buttar via 200 euro di taxi, mentre a medellin con 70 euro giri come un pazzo per due settimane (Togliendo il tragitto da e verso l'areoporto, s'intende)

A Cuba non ho frequentato ambienti altolocati, ma a Medellin le ragazze dei barrios popolari sono da favola.

portare una chica al ristorante e nei locali ti costa molto meno a Medellin. Per me in termini di qualità/prezzo non c'è paragone. Sui prezzi vado a spanne, ma io la differenza l'ho notata

John_Smith
Silver
10/06/2017 | 20:12

  • Like
    0

Per divertirsi all'habana bisogna avere un botto di soldi, ormai è chiaro. Io avevo speso un botto per pochi giorni e senza alloggiare in un hotel di lusso.

John_Smith
Silver
10/06/2017 | 20:07

  • Like
    0

John_Smith
Silver
10/06/2017 | 20:01

  • Like
    0

John_Smith
Silver
10/06/2017 | 02:41

  • Like
    1

grazie ragazzi. Controllo i posti.

via primavera non l'avevo sentita. devo davveroandare in posti nuovi

sapete dove fanno i puncakes?

John_Smith
Silver
09/06/2017 | 02:48

  • Like
    0

@thedom1011 siete in tanti. Non so di dove siete, ma dovete vestirvi in modo casual e non ostentare nulla. Niente cafonate, profilo basso e gentilezza.

John_Smith
Silver
09/06/2017 | 02:48

  • Like
    0

@thedom1011 siete in tanti. Non so di dove siete, ma dovete vestirvi in modo casual e non ostentare nulla. Niente cafonate, profilo basso e gentilezza.

John_Smith
Silver
09/06/2017 | 02:48

  • Like
    1

@thedom1011 siete in tanti. Non so di dove siete, ma dovete vestirvi in modo casual e non ostentare nulla. Niente cafonate, profilo basso e gentilezza.

John_Smith
Silver
08/06/2017 | 15:36

  • Like
    0

Intendo tornare a medellin dopo la mia prima esperienza (recensita). La prima volta credo di aver buttato più soldi del dovuto, per questo vorrei aggiustare un Pò il tiro. Dell'appoggio però non voglio fare il barbone, perciò mi servirebbero delle recensioni sugli hotel in zona poblado. Io tenderei ad alloggiare in quelli vicino al centro commerciale rio sur. Il problema è che le recensioni sui siti di viaggi sono contrastante: c'è chi valuta negativamente i 5 stelle. Più che sul prezzo, vorrei un parere sulla qualità degli hotel, fermo restando che non mi posso permettere intercontinental.

Per il resto, mi sono accorto che portavo le tipe sempre nei soliti posti: mi consigliate posti dove mangiare e fare buone colazioni in zona rosa?

Con tinder e i social mi sono impigrito. Riuscivo a trovare quantità e qualità, ma voglio poter anche andare sul campo. Dove però? Ho sempre il timore di provarci con la tipa sbagliata o beccarmi un drink alla copolamina. L'altra volta ho fatto figure un Pò strane per il fatto di non v9ler staccare gli occhi dai drink

Naturalmente devo andare alla scoperta

Aspetto pareri. Seguirà nuova recensione.

John_Smith
Silver
06/06/2017 | 19:25

  • Like
    0

@tilf-lover sono mandato a medellin all'inizii dell'anno e ora vorrei ritornarci per rivedere questa ragazza e Capire bene cosa fare.

John_Smith
Silver
06/06/2017 | 03:51

  • Like
    0

Comunque credo che la mia "novia" non sia così interessata. Da un paio di settimane è fredda e non ha mai voglia di scrivermi. In compenso mi ha detto che le servono soldi per la comida. Bah.. sono bravo solo nel rimorchio, credo. Nelle relazioni faccio schifo. Il fatto è che le melanzane mi fanno troppo cagare. Se devo per forza trovare un'italiana, ho paura che rimarrò single a vita! Sigh

John_Smith
Silver
05/06/2017 | 16:29

  • Like
    0

Stile coloniale. Prezzi alti e troie ovinque. Se hai un budget alto, vai all'isoletta di Baru con una chica. 200 euri a notte ben spesi hahahaha. Comunque c'è tanto turismo sessuale di Italiani ( con la fama di essere sporchi e non lavarsi) mah...

Per il Free santa Marta tutta la vita. Con tinder mi veniva da piangere. Soprattutto perché sono andato con una chica .....

John_Smith
Silver
02/06/2017 | 17:24

  • Like
    0

Comunique credo di aver fatto confusuone: le due ragazze sono entrambe colombiane, ma è "l'amante" che è fidanzata

John_Smith
Silver
02/06/2017 | 16:10

  • Like
    0

Cristo... non sono così tonto da pensaré che non sia andata con un altro, però di più...

John_Smith
Silver
02/06/2017 | 03:15

  • Like
    0

Se mangi a casa il prezzo è diverso. Però vale la pena? In certi posti mangi tantissimo con 10 euro.

John_Smith
Silver
02/06/2017 | 03:11

  • Like
    1

John_Smith
Silver
02/06/2017 | 02:38

  • Like
    0

John_Smith
Silver
01/06/2017 | 12:49

  • Like
    0

Ora sono davvero confuso. La mia "novia" non vuole assolutamente trasferirsi in italia. Almeno per ora. Vuole stare lì e non lasciare il suo barrio popolare. La tipa colombiana (discretamente conosciuta lì, dato che lavora in televisione) mi piace pure. È fidanzata da molto con un tipo... ieri, subito dopo il sesso l'ha chiamata il tipo. Non so perché, ma vedere le foto del coglione ora mi dà una sensazione bellissima. Il problema è che anche questa ragazza mi piace molto, ma già penso non possa essere affidabile...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI