Andiamo

John_Smith

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

John_Smith
Silver
26/08/2016 | 16:37

  • Like
    0

volevo dire che "dà a se stessa", scusate il refuso.

@itaconeti sui social non saprei: ho conosciuto delle ragazze che mettono centinaia di foto su facebook solo per mitigare il loro senso di insicurezza.

John_Smith
Silver
26/08/2016 | 02:17

  • Like
    0

@Tusco ha dato una spiegazione perfetta. Secondo la mia esperienza la maggior parte delle ragazze/donne fa così. Dipende anche molto dal valore che la donna dà a se stesse; questo non va dimenticato.

John_Smith
Silver
22/08/2016 | 20:18

  • Like
    0

John_Smith
Silver
22/08/2016 | 09:43

  • Like
    0

@jdan95 ma sei un troll? E queste le vorresti pure pagare???

John_Smith
Silver
22/08/2016 | 09:38

  • Like
    0

@lupetto100 essere gentili non vuol dire essere tonti. Bisogna essere decisi, risoluti, ma anche galanti.

John_Smith
Silver
21/08/2016 | 22:27

  • Like
    0

Le gnoccaliadi giungono al termine, ma questo è lo sport che ci piace. Ecco Tania di Mario, la donna che vorresti al tuo fianco durante qualsiasi rissa.

70462.jpg

70463.jpg

Per festeggiare l'argento, il setterosa ora andrà a pinga negra prima di tornare in Italia.

John_Smith
Silver
21/08/2016 | 16:02

  • Like
    0

@cubarumba l'immelanzanimento è una malattia brutta, ma se continuano a rombare così, almeno hanno un pò di ragione a tirarsela..

John_Smith
Silver
21/08/2016 | 15:57

  • Like
    1

Le melanzane di solito lasciano il tipo quando hanno la sicurezza di averne un altro meglio. Non togli una ruota all'auto in mezzo alla strada se non hai quella di scorta.

@rambo5 se una ventenne va con uno molto più grande perché ha una certa posiione sociale, beh, sempre una prostituta è. Semi pro, magari, ma sempre una troia. Stai tranquillo che quando vuole fare sesso per divertirsi lo dfarà con un coetaneo.

John_Smith
Silver
21/08/2016 | 15:46

  • Like
    0

@cubarumba finezza?? 9 su 10 sono delle imbecilli che passano il tempo a farsi foto con la bocca a culo di gallina. Stessa cosa per il livello estetico: le melanzane sono tra le peggiori d'Europa. La bellezza esotica e le capacità amatorie delle cubane vincono 10 a zero contro le italiane. Le melanzane a letto sono delle incapaci, roba da paingere. Per non parlare del basso livello umano e intellettuale. Ho diverse amiche sveglie in Italia, ma sono solo una piccola parte delle ragazze che ho conosciuto. Le italiane belle, poi... anche se sono delle imbecilli credono di essere delle dive. A milano anche le cameriere fighe credono di essere inavvicinabili da chi non ha la grana. Meglio le indiepay cubane che le prostitute italiane (almeno il 60-70% delle ragazze melanzane)

A cuba ho incontrato due ragazze che in quanto a eleganza cagano in testa a quasi tutte le melanzane che conosco. Saranno tante eccezioni? Se decidessi di fidanzarmi, non lo farei MAI con una melanzana. Troppo stupide e insipide. Uno come me merita molto di più, anche se le gold digger italiane valutano i ragazzi in base alle possibilità economiche e alla posizione di prestigio.

A me interessano fighe e interessanti, e n Italia è davvero difficile trovarle.

John_Smith
Silver
21/08/2016 | 13:52

  • Like
    0

@zorro1 mi sono commosso nel leggerti, mi hai tolto le parole di bocca. Le italiane sono molto pelose, una cosa da far schifo. Specialmente quelle del sud. Ricordo le mie compagne al master con i pelazzi sulle braccia e sulle gambe, la ciccia a rotoli... tanto cesse che il pensar rinnova la paura! Le koreane invece sono una cosa stranissima: sono stato con due ragazze con una pelle così liscia da non voler più smettere di accarezzarla... Poi però quel cazzo di selva oscura in mezzo alle gambe... E che cazzo!

Comunque le itaiane, anche quelle belle, per me sono solo un ripiego.

John_Smith
Silver
21/08/2016 | 13:30

  • Like
    0

@cubarumba Scusa ma stai diventando molto offensivo, non puoi sapere il livello culturale delle persone... é ovvio che ci si concentri sulla gnocca (si chiama gnoccatravel, mica cultural-travel), perciò non dovresti criticare chi si concentra su questo punto. Cosa ne ricavi a parlare per supposizioni? Anche tu fai errori nello scrivere, ma non penso che tu sia ignorante. Non mi permetterei mai di dirlo perché non ti conosco!!

Tu hai scritto:

"Che pinga c'entra il passato. ...il presente sta diventando buono solo per te che ti accontenti, per quelli che non vedono una figa da anni e per il turista alla prima volta, per chi ama la qualità e la velocità di azione Cuba è ormai finita".

La qualità c'è eccome. Mi sa che tu sei prevenuto perché in passato le chicas erano più "amichevoli", mentre ora sono più dirette. Poi fare la gara a chi vede più figa la vedo un pò difficile, dato che a parole sono buoni tutti. Inoltre se una ragazza che ha la metà dei tuoi anni ci prova con te è solo perché vuole ottenere qualcosa (nella maggioranza dei casi, almeno).

@shanti hai scritto che gli stranieri ti dicono che "le italiane sono belle aggraziate ed eleganti"... ma dai!!!! Per lo più le italiane sono delle troie burine con la testa vuota. Mi sa che gli stranieri con cui hai parlato hanno visto solo Sofia Loren al cinema.

John_Smith
Silver
20/08/2016 | 22:51

  • Like
    1

"abbassare i loro standard"? diciamo come stanno le cose: più si credono fighe (anche se non lo sono) più pretendono un compagno con un certo livello economico. In Italia (e altri Paesi) Le donne pensano di avere la figa d'oro e il maschio che la riceve è un "fortunato".

John_Smith
Silver
20/08/2016 | 22:42

  • Like
    0

@shanti Okay, ma in ogni caso scannarsi per certe cose.... Poi certo che non si trovano informazioni utili. In ogni caso è possibile trovare le free, ma tante di quelle che lo farebbero per divertimento si sentono stupide a non chiedere comunque un regalo. Quelle orgogliose che non vogliono niente ci sono. Che siano tante o poche non lo so, io ne ho trovata solo una. Le altre volevano tutte il regalito

E ripeto: in Italia si scopa di meno perché almeno la metà delle ragazze si credono prostitute di lusso.

John_Smith
Silver
20/08/2016 | 22:00

  • Like
    0

@shanti ma cosa pensi? se in Italia una di 20 anni va con uno con il doppio degli anni è una prostituta. Sempre e comunque. I ragazzi giovani possono tranquillamente trovare delle vere free giovani, mentre i più grandi possono trovare donne mature free.

John_Smith
Silver
20/08/2016 | 14:49

  • Like
    0

@homo_eroticus A me Cuba mi ha folgorato in senso positivo. Dovresti dare qualche dritta per muoversi nei "nuovi ambienti", che per me sono gli unici che ho conosciuto (in piccola parte)

John_Smith
Silver
20/08/2016 | 14:24

  • Like
    0

@pro1981 ma che dici?? immagino sia uno sfogo momentaneo, perché gli over 30 scopano di più in Italia. Non perché siano migliori, ma perché tendenzialmente hanno uno status sociale più alto e molti (MOLTI) più soldi. Le tipe si attaccano per questo.

Racconto a tutti una storia esemplare:

Quando avevo 18, ho conosciuto in vacanza un gruppetto di ragazzi e ragazze dai 20

ai 24 anni. Tra questi ho legato molto con un ragazzo di 22 che mi ha raccontato di aver trombato la sua prima ragazza a 21; una che tra l'altro l'avevo trattato come una scarpa vecchia nel giro di quasi un anno. perdere la verginità a 21 anni è tardi, quindi secondo il ragionamento di qualcuno di voi questo tipo era uno sfigato. Beh, NO: ragazzo bellissimo (di una bellezza ovvia anche ad un eterosessuale) alto un metro e novanta, simpatico e sveglio. Aveva una compagnia e aveva frequentato diverse ragazze. Era sì riservato, ma era molto aperto e piaceva a tutti. Sono rimasto sconvolto quando mi ha parlato della difficoltà di riuscire a trombare con delle tipe che se la tiravano in modo assurdo. Ragazze che sembravano non avere grande interesse per il sesso. Per non parlare della tipa con cui era stato: una vera prima donna ( che dalle foto sembrava carina, ma niente di speciale) che lo trattava come uno zerbino e lo teneva sempre sulle spine.

Avete una spiegazione? Ho pensato: ma come cazzo è possibile?? Come fa uno così a non trombarsene una a settimana?

Siamo rimasti in contatto su facebook per qualche anno e ci siamo scritti molto. Dopo un pò di tempo dal nostro primo incontro ho visto su facebook che era in Argentina ed era fidanzato con una superfiga del posto. Nei posti in cui il sesso non è visto come un mezzo (in Italia il sesso è uno strumento per le donne, non un divertimento) c'è molta più apertura e i giovani vivono relazioni più serene.

In Belgio e Olanda le ragazze sono anche peggio delle melanzane, ma lì i ragazzi si zerbinano di meno e vanno di più con le pay.

John_Smith
Silver
20/08/2016 | 02:52

  • Like
    0

@shanti nessuno confonde la facilità a darla con la fighezza! mi sembra abbastanza offensivo nei confronti dell'intelligenza di chiunque. Di fighe ce ne sono eccome, così come di cozze. Le italiane, oltre ad essere mediamente mediocri, sono tra le meno belle d'Europa. Di sicuro non possono competere con le cubane e con le altre latine.

John_Smith
Silver
19/08/2016 | 22:25

  • Like
    0

@shanti ce ne sono eccome. E tantissime sono circa uno e settanta. Più brutte delle italiane? forse solo nelle marche sono mediamente più fighe. A Milano quasi tutte le fighe sono straniere.

John_Smith
Silver
19/08/2016 | 21:42

  • Like
    1

Io vedo continuamente gente improponibile accompagnata da belle fighette. Altro

che "abbronzato" . Poi c'è gente che scopa di più perché di "bocca buona".

@genovese1975

persone più interessanti? Io di ragazze alla mia altezza ne ho incontrate pochissime; le ragazze sono per lo più delle tonte. Almeno quelle della mia età. Con una ferrari attiri il 99% delle ragazze (fighe e non)

John_Smith
Silver
19/08/2016 | 21:29

  • Like
    0

@cubarumba nane? sono mediamente più alte delle italiane. é pieno di ragazze che sono un metro e ottanta o quasi. Le fighe ci sono, che poi siano pretenziose è un altro conto. A quanto pare bisogna infiltrarsi in certi "ambienti". Io non so assolutamente come

John_Smith
Silver
19/08/2016 | 14:11

  • Like
    0

@cubarumba, ti ripeto: a chi ti riferivi? cos'è 'sta storia del trattato?

Per gli altri: non vi viene in mente che non siano tutte mignotte? Che piaccia o no a @zorro1 io sono stato con una totalmente free, ma me la sono dovuta lavorare un sacco.

Come mi ha detto lei, poi, molte ragazze sono infastidite dal modo di fare del turista che le approccia come carne da macello. NON sono melanzane, perciò serve un pò di gentilezza e savoir-faire!!!

Da quello che ho visto le cubane hanno molta più dignità delle melanzane: non vogliono lo stronzo stereotipato che le riempie di botte o le tratta come merda. Vi sfido a dire il contrario

Se adesso la situazione è peggiorata, vuol dire che prima era il paradiso in Terra

John_Smith
Silver
18/08/2016 | 21:35

  • Like
    0

@il_vichingo quali standard? Quelli economici e basta

John_Smith
Silver
18/08/2016 | 20:15

  • Like
    0

@genovese1975 tia ssicuro che funziona anche a milano :D

Gatto, ma davvero? SE rimorchi con una boxter, figuriamoci con una cayman! :D

John_Smith
Silver
18/08/2016 | 17:46

  • Like
    0

Per la gnocca saltellante, ecco Priscilla Frederick da Antigua

70440.jpg

John_Smith
Silver
18/08/2016 | 17:44

  • Like
    0

@Cubarumba ma a chi ti riferisci? Quale sarebbe l'oggetto del trattato?

John_Smith
Silver
17/08/2016 | 17:30

  • Like
    0

@piazzadarmi1900 guarda che è pieno di ragazze fighe bisex o lesbo.

@flautomagico Mi sa che negli spogliatoi si divertono...

John_Smith
Silver
17/08/2016 | 16:01

  • Like
    0

Ma perfavore, la realtà sono i primi 5 minuti di questo video:

John_Smith
Silver
17/08/2016 | 15:44

  • Like
    0

@piazzadarmi1900 guarda che è pieno di ragazze fighe bisex o lesbo.

Comunque, per la gnoccacalcio ecco Ali Krieger:

70434.jpg

Anche se sul gradino più alto del podio io ci metto Tamires Cássia Dias Gomes !!!!

la padrona di casa! Altro che Fkk uahahaha

Tamires Cássia Dias Gomes

70435.jpg70436.jpg

John_Smith
Silver
17/08/2016 | 15:38

  • Like
    0

Mmhh, non seguo molto le minchialiadi. Mi concentro sulle gnoccaliadi. Comunque nel calcio femminile ci sono tante atlete interessanti...

John_Smith
Silver
17/08/2016 | 03:18

  • Like
    0

Da qualsiasi angolazione la si voglia vedere, adesso la tipa si sta chiavando già un altro. Ora può anche chiamare :D

John_Smith
Silver
16/08/2016 | 12:35

  • Like
    0

Pellegrini brutta e antipatica, la melanzana per eccellenza.

A proposito, delle ginnaste non se ne salva nessuna: o sembrano bambine o sono dei carri armati

Ma torniamo sulla faccia orgasmica della Cagnotto:

70423.jpg

John_Smith
Silver
15/08/2016 | 23:21

  • Like
    0

John_Smith
Silver
15/08/2016 | 23:20

  • Like
    3

@shanti infatti Le fidanzate più belle che ho avuto erano straniere. Non dico che siano più facili, ma più inclini a vivere una sessualità libera e disinteressata.

Nella maggior parte dei Paesi in cui sono stato le ragazze giovani sono più interessate al sesso e al diverrtimento spiccio, mentre le italiane di solito sono più interessate

ad altro.

Sembra che in Italia il sesso sia una brutta cosa, mentre la ricerca del successo e della bella vita sia sempre una cosa da perseguire. Alla fine è prostituzione anche quella. Il Belgio però è molto simile all'Italia

John_Smith
Silver
15/08/2016 | 22:46

  • Like
    0

@oreste, le gnoccaliadi non conoscono razzismo, nazionalismi o altro.

Le fighe sono di tutti i colori e le etnie. :D

NON IMPORTA CHE LA GNOCCA SIA ALLA MANDORLA O ALLA VANIGLIA, L'IMPORTANTE é CHE LA SI PIGLIA! uahahahahah

\:D/

Comunque... per me l'oro nella Gnoccatletica lo vince quella bella mulattona Jamaicana-Statunitense di Aisha Praught:

70416.jpg

70417.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI