Andiamo

DottDeMinchiis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DottDeMinchiis
Newbie
20/08/2012 | 03:46

  • Like
    0

@lucifer: ti quoto al 100%)) Grazie al cielo gli italioti sono ricchi di pregiudizi e di conseguenza non vengono in massa al Cap, ed euna grande fortuna. E una questione di apertura mentale e in questo molti altri popoli europei ci stanno avanti di parecchio.
Fanno giaabbastanza danni gli italioti in altre parti del mondo. Come dici tu, il Cap e per molti ma non per tutti :)

DottDeMinchiis
Newbie
17/08/2012 | 21:21

  • Like
    0

Caro Collega, trovarle in ItaGlia edifficilissimo se le vuoi giovani e belle. Se invece ti accontenti di una over 40 alora il discorso cambia. Io grazie al cielo possopescareallestero e ti assicuro che questo fa una differenza notevole.

DottDeMinchiis
Newbie
17/08/2012 | 01:09

  • Like
    0

Son tornato da poco da Cap dAgde e confermo tutto quanto riferito dai Colleghi. Sono sette anni che d estate almeno una settimana la trascorro li, o con la morosa di turno o con amici allaltezza. Confermo che se si viene qui con la morosa - che devessere figa - allora vi divertirete veramente tanto....Se ci andrete con amici allaltezza il discorso cambia ma ugualmente si possono vivere belle esperienze. Ho visto anche questanno gruppi di italiani soprattutto del sud Itaglia con la bava alla bocca che regolarmente nn combinavano un czz...vengono qui e credono di trovare delle donne senza moralitache gli aprono le gambe solo perche loro ci provano. Illusi...Se nn si comprende la mentalitadello scambismo tanto vale non venire sin qui...Spendete gli stessi soldi negli fkk, almeno andate sul sicuro. E non fate fare figure di merda allItalia e agli italiani.
E ci credo che poi parlano male del Cap e dicono che nn si combina un czz. Innanzitutto se nn sai le lingue, se non sei belloccio, se hai il cazzo piccolo, se con le donne sei sfigato anche a casa tua...allora emeglio se ci pensi due volte prima di spendere tuttisti soldi per fare la vacanza qui.
Inoltre io amo il naturismo, indipendentemente dal discorso sessuale.
Questanno e successa una cosa anomala...la ragazza piufiga che mi son fatto era...udite udite...italiana! Il suo lui era inadeguato...lei invece si trovava a suo agio in mezzo ai cazzi)))))) Di solito di coppie ital;iane ce ne sono pochissime, credo l1%.. Lanno scorso, per dire, la piu figa in assoluto che mi son fatto era brasiliana. L` anno prima danese.
Peccato che nn mi son beccato al Cap con BimboCattivo....Qualche anno fa stavo con una ragazza russa molto giovane, molto gnocca e bisex......credo che con la coppia BimboCattivo&girl avremmo fatto scintille!!!!!!!

DottDeMinchiis
Newbie
08/08/2012 | 23:40

  • Like
    0

@ElDiabloJack grazie, Collega.. cmq lo sai che prezzo devo pagare nellambiente ipocrita-cattolico della citta di provincia dove vivo, per condurre questo stile di vita? Hai idea delle cattiverie, delle coltellate che ricevo sia alle spalle che direttamente per il fatto che alla mia etaho relazioni con ragazze giovani e carine (ovviamente non fighe da paura, non sono ricco, so solamente il russo bene) al contrario dei miei coetanei che alla mattina nel letto si ritrovano delle melanzane-catorcio-rattrappite che ti serve un kilo di viagra per riuscire a scoparle (sempre che te la diano!!!!!!)? Scusate lo sfogo...ma invidio (in senso buono, naturalmente) BimboCattivo che vive lontano dallItalia, stabilmente, e in Italia, probabilmente, ci viene solo in vacanza...
Vivere in Italia e` veramente difficile per chi non si accontenta.

DottDeMinchiis
Newbie
08/08/2012 | 03:22

  • Like
    0

@BimboCattivo caro Collega, io sono stabilmente negli anta e quindi per me i bei tempi dei GT della fine degli anni 90 son finiti. Lavorare su internet con lesperienza da i suoi frutti. Anche per recarsi in loco oramai o ti fermi a lungo, molto a lungo o sennose le vuoi giovani e carine e impresa assai difficile e devi quindi preventivamente lavorare su internet.
Per quanto riguarda i costi dellimport non sono cosi alti.....Biglietto e visto si ammortizzano se lei si fermeraa casa mia 2 settimane)) Inoltre anche io dovrei acquistare visto e biglietto se andassi in loco, con l aggravante che devo anche pagare vitto e alloggio.
Per carita, per tanti anni lho fatto e mi son divertito....adesso, come dicevo sopra, aprrezzo la comoda vita in Italia, il mare...la buona cucina.........eh si, forse sto invecchiando)))))) In ogni caso le importo non solo in Italia ma anche do appuntamento in Turchia, in Egitto e una volta anche a Praga. Insomma, unisco l utile al dilettevole.
Beato te che vivi in terra cirillica.....per te il discorso cambia radicalmente. Immagino tu abbia un buon stipendio (senno` non ci staresti a viver li) e quindi vedi la cosa da un pdv completamente diverso e superiore rispetto a noi che dobbiam vivere qui.

DottDeMinchiis
Newbie
08/08/2012 | 02:35

  • Like
    0

Oltre ad essere un incubo ha anche scritto inutilmente in quanto il buon EE30 ha solo risposto ai miei complimenti. Scherzo naturalmente, apprezzo tantissimo chi si cimenta nellimpresa di parlare il russo! @EE30 apprezzo molto le persone che si sbattono per ottenere risultati e studiare il russo e onestamente arduo.
I risultati perosono tangibili, ne vale cmq la pena spt considerando i chiari di luna qui da noi in ItaGlia. Almeno chi si sbatte a studiare la lingua cirillica un po di cervello ce lha e si distingue da quelle persone volgari che in questi 20 anni ho visto in Russia comportarsi in maniera oltremodo incivile nei confronti delle ragazze russe. Come dice Bimbocattivo, purtroppo, le cose sono molto cambiate rispetto a 10 anni fa...e vero...il livello mentale delle giovani fanciulle edecisamente moooolto diverso dal livello di coloro che le han precedute......Sara la globalizzazione, la fine del regime che aveva di buono che impartiva una educazione , un amore per lo studio che oggi le nuove generazioni si sognano....
Oppure - e anche - siamo noi che....stiamo invecchiando e siamo anche piuesigenti da un punto di vista non solo fisico......Nel mio caso son passati quasi 20 anni dalle prime scorribande in CCCP... Cmq recensioni oramai nn ne faccio, ahime...Gli amici dei gloriosi GT dei primi anni son finiti tutti male ( = sposati).
Io da anni conosco le girls ex sovietiche su internet (la conoscenza del russo efondamentale) e riesco a farle venire regolarmente da me in Italia (amo il mare ed il cibo buono.....!!!) Son stato per lavoro a Mosca il mese scorso ma in due notti non son riuscito ovviamente a combinare nulla di interessante.... In ogni caso consiglio a tutti gli amici di GT di studiare il russo perche una volta che riuscirai ad avere una buona conversazione ti si apriranno veramente tante possibilitache in ItaGlia se sei una persona normale ti puoi scordare. @Poliglotta: ho avuto modo di frequentare Krasnojarsk per un paio d anni e devo ammettere che la mentalitadelle ragazze della Russia orientale e ancora piuchiusa e provinciale che ad ovest. Ci sono , e vero le eccezioni, ma generalizzando si puo` dire che la differenza con la Russia Europea sia macroscopica.

DottDeMinchiis
Newbie
07/08/2012 | 03:01

  • Like
    0

@EE30: молодец, мне очень понравились твои слова насчёт украинских, которые так трудно работают.
Ты доехал до Пенцы, чтобы встретиться с девушкой а я до Красноярска! Очень интересный опыть!
Я советую всем друзьям на сайте....изучайте русскый язык!

DottDeMinchiis
Newbie
19/07/2012 | 17:16

  • Like
    0

Giuro che una domanda cosi` non mi sarei mai aspettato in vita mia che qualcuno potesse porla.............sono shokkato......

DottDeMinchiis
Newbie
07/07/2012 | 04:26

  • Like
    0

Bene bene, ti ringrazio, appena cessa la stagione delle piogge ritorno a Boca Chica :)

DottDeMinchiis
Newbie
06/07/2012 | 20:04

  • Like
    1

@DoublePass: senti ma quando dici di andare al mare, a Cienfuegos, intendi la spiaggia di Rancho Luna? Da quel che mi ricordo Rancho Luna el unica spiaggia della citta, tra l altro ad una certa distanza dalla citta` stessa. Cosa intendi per spiagge dei villaggi turistici? Io proprio non me le ricordo.

Una precisazione, Cienfuegos non evero che e una cittaal di fuori dei flussi turistici e che le ragazze sono piu indietro rispetto alle ragazze di altre cittacubane. Cienfuegos e una meta ultrasfruttata del turismo - anche sessuale illegale - internazionale, soprattutto canadese. La polizia cubana in collaborazione con le polizie di diversi Stati a Cienfuegos ha conseguito risultati notevoli nel perseguire i reati legati al turismo sessuale.

DottDeMinchiis
Newbie
05/07/2012 | 04:26

  • Like
    0

@trapanatore: vergognati, se proprio devi fare un copia-incolla almeno informati e aggiornati.
Ho frequentato la catena Photomodely.ru anni fa, ora da molto tempo non esiste piu`
Ты настоящий глупый мудак. Иди на хуй.

DottDeMinchiis
Newbie
04/07/2012 | 20:59

  • Like
    0

Bella rece, vien voglia di andarci, perodando un occhiata ai prezzi si evince che il prezzo base eben piu alto dei 104 euro da te citati..

http://www.japanmassage.hu/it/su_di_noi/

Il finale col..botto egarantito dalla casa o e a discrezione delle peripatetiche? :)

DottDeMinchiis
Newbie
04/07/2012 | 20:14

  • Like
    0

@gabus per favore mi spieghi meglio cosa vuoi dire che alla Terrazza ce un nuovo direttore? Che fine ha fatto Pino il siciliano che gestisce il ristorante? Lo avevi conosciuto anche tu? So che sono 3 soci, spero che Pino sia solo in ferie! Con lui il ristorante fila che e` una meraviglia! Hai provato i suoi spaghetti con le vongole? O le aragostelle a la plancha? O la caponata di melanzane?))))

DottDeMinchiis
Newbie
03/07/2012 | 19:14

  • Like
    0

Vabbe`, dai, siam qui anche per passare il tempo si spera, piacevolmente, non azzanniamoci come cani randagi!

Giusto per tornare in tema vorrei dire che negli Stati Uniti ho sempre trovato che lapproccio con le ragazze non e difficoltoso, complicato come da noi. Spesso sono loro che prendono liniziativa per rompere il ghiaccio e iniziare una conversazione. Certo, poi sta a noi dimostrare di non essere i soliti italioti senza cultura, cerebrolesi, e fare una bella figura con la tipa. E poi se non rose...ejaculeranno)))) Da questo discorso sono purtroppo esclusi tutti coloro che con le lingue straniere non cazzeccano (e spesso anche con litaGliano nn van tanto daccordo) e tutti coloro che non son capaci di entrare in una relazione dialettica con una donna che nn sia finalizzata allimmediata concretizzazione dello stimolo fisiologico. Ahime, costoro son la maggioranza degli italiani in libera uscita dai confini nazionali ^#(^

DottDeMinchiis
Newbie
02/07/2012 | 19:43

  • Like
    0

@thesnake, mi permetto di citare il mio ristorante preferito - e stabil. balneare (gratuito per chi mangia li) - che ein riva alla laguna, LA TERRAZZA. Lho scelto dopo averli provati quasi tutti perchee gestito da un siciliano che ama particolarmente i sapori italiani e quindi cucina a prezzi accessibili piatti che veramente ti rendono il soggiorno in RD un piacere a 360 gradi)))
Vabbe`, io son siculo da parte dei nonni e apprezzo certe finezze culinarie sia di carne che di pesci e crostacei))))

Boca Chica eun paradiso naturale...Tra l altro il clima e1000 volte migliore che a Sosua in quanto Sosua e esposta a Nord e durante la stagione invernale risente delle correnti fredde e delle perturbazioni che scendono dagli States, mentre Boca Chica e` sempre protetta e a dicembre e gennaio stai da dio....

Confermo cioche dice lamico @Gabus: se non hai uno spagnolo fluente ti perdi il giro delle free...e finisci in pasto alle professioniste. E andare fin li solo per andare a pay e` un peccato. Inoltre con un buon spagnolo ti puoi difendere bene dai piccoli criminali che nonostante la presenza della Polizia Turistica cercano di dare fregature ai turisti.

DottDeMinchiis
Newbie
01/07/2012 | 20:14

  • Like
    0

Io lho provata la pioggia dorata, piu che altro per vedere cosa poteva esserci che potesse attizzarmi.... Mi son fatto pisciare addosso da questa ragazzina che avevo conosciuto al mare e lei devo dire che rimase stupita della mia richiesta ma mi accontento. Conclusione, non mi sono eccitato ma e stato divertente per entrambi, ci siam fatti una sacco di risate e una bella doccia)))))))))))))))))

DottDeMinchiis
Newbie
01/07/2012 | 20:10

  • Like
    0

Боже мой, se parli almeno un russo minimo puoi provarci, almeno potrai difenderti....Altrimenti sarai in balia delle famosissime (tra i turisti italiani) SCROCCONE, oramai abituate da anni a ricevere la visita in cittada maschi di ogni nazionalita e in ogni periodo dellanno che pensano di trovare ragazze free! E invece trovano queste abilissime ragazze il cui sport preferito e quello di scroccare tutto cioche e possibile far pagare allo straniero di turno per poi lasciarli all` asciutto :)
E non dire che nn ti avevamo avvisato.....

DottDeMinchiis
Newbie
01/07/2012 | 20:03

  • Like
    0

DottDeMinchiis
Newbie
01/07/2012 | 19:58

  • Like
    0

Alicante, Spagna! Unisci il piacere del mare e di stare in spiaggia con il piacere di andare nei bordelli a prezzi contenuti.

DottDeMinchiis
Newbie
28/06/2012 | 21:18

  • Like
    0

Euna rece con toni un po forti ma in linea di massima NON efalsa. E fatta apposta per i poveri italioti che colasi recano, ingenui e inesperti e soprattutto che non parlano spagnolo. Costoro ovviamente sono molto a rischio di fregature a 360 gradi. Quindi, Roberto63 non e una rece per gente che si puo` definire esperta della RD.

DottDeMinchiis
Newbie
28/06/2012 | 19:31

  • Like
    1

Ormai da tempo il 69 era solo una trappola per ingenui o un sollazzo per stolti.

DottDeMinchiis
Newbie
28/06/2012 | 19:29

  • Like
    0

A Velbert carrivi in tempi decenti solo con lautomobile. Noleggiatela a Weeze.

DottDeMinchiis
Newbie
28/06/2012 | 19:27

  • Like
    0

Il Gestore ci disse che al sabato il Mettman emeglio popolato...ma noi non postriboliamo ovviamente al sabato (arrivano le mandrie di italiani). L Acapulco con la bella stagione non e` tanto interessante quanto altri FKK, parlo ovviamente degli ambienti esterni, importanti anche loro per un relax completo.

DottDeMinchiis
Newbie
27/06/2012 | 20:43

  • Like
    0

Ti rispondo sinteticamente - non ho il tuo dono della scrittura romanzata - anche percheanche se volessi scrivere col tuo stile debbo ammettere che io e il mio socio al Mettman siamo rimasti giusto il tempo di berci una coca cola. Grazie al cielo il gestore ci ha convinti ad entrare con la promessa che se nn ci fossero piaciute le ragazze ci avrebbe ridato indietro i 100 euro spesi per entrare. Una volta viste le tre girls che quella sera cola stazionavano ci siam guardati in faccia e siam scappati all` Acapulco!

DottDeMinchiis
Newbie
26/06/2012 | 19:08

  • Like
    0

Grandissimo, bravo per la prontezza di spirito per esserti ricordato del Forum!!!! =D>

DottDeMinchiis
Newbie
22/06/2012 | 20:05

  • Like
    0

Ma quanta gente che si iscrive proprio in questi giorni - questo qui oggi..... - e che ha la mania di scrivere molto, molto dettagliatamente, manco fosse un romanzo....
Peccato che non sia possibile controllare gli indirizzi IP......
Info
Username ilprimario

Iscritto10:35
Visite1

Ultima visita11:57
RuoloMember

DottDeMinchiis
Newbie
21/06/2012 | 20:47

  • Like
    0

@capitan_ninja quoto i tuoi pensieri al 100%, sono anche i miei.....anchio sono negli anta e ho notato che le cose nn sono piu come prima...stiamo invecchiando e in linea di massima le belle fighe giovani con la concorrenza spietata che ce perchemai dovrebbero cadere ai nostri piedi senza far fatica? Oramai le giovani ninfette le possiamo far capitolare unicamente basandoci sul fascino, la conversazione, la padronanza delle lingue straniere, la cultura....Tutti fattori che ci differenziano dalla massa disgustosa degli italioti cialtroni ed ignoranti. Volevo consolarti ragionando su quanto ti e capitato con lavvocatessa sul lungomare.......son certo che tu ti sia comportato da signore ma credo che sia possibile che la signora in questione fosse semplicemente unisterica sessuofobica.....Ce ne sono tante di donne con tali problemi psicologici pertanto puocapitare di incontrarle sulla nostra strada. Non perderti danimo e continua cosi` che sei un grande!

DottDeMinchiis
Newbie
21/06/2012 | 20:07

  • Like
    0

Questo Gollum eil solito clone di Framar. Costui gode nel rompere i cabbasisi scrivendo, scrivendo e ancora scrivendo. Cosa scrive? Stronzate.....ma SEMPRE sul genere del romanzo, se fate caso lo stile esempre lo stesso.
Ma esiste un Admin che possa controllare i cloni e BANNARLI????????????????????????????

DottDeMinchiis
Newbie
21/06/2012 | 19:56

  • Like
    1

Allora, se continuiamo a rispondergli facciamo il suo gioco........questo essere malato HA BISOGNO DI UNA PLATEA per poter essere vivo...E con le sue provocazioni in un certo senso vi costringe a fare cioche a lui serve..e cioe a creare un dialogo con lui.
In teoria TUTTI NOI dovremmo ignorarlo, cosiil poveretto si estinguerebbe da solo...il problema e - e lui lo sa benissimo - che qui non si fanno fini ragionementi...arriva tanta gente nuova che magari nn conosce la storia dallinizio e gli risponde...e lui ci gode - perche emalato anche se ovviamente lo nega- e rispondendogli si alimenta il dialogo con lui che ha unicamente l intento di provocare.
Provoca per sentirsi vivo. Una persona normale ovviamente nn arriva a tanto...la nostra vita ci da altre soddisfazioni ma lui.....lui nn ha un beato czz da fare se non provocare.......in un forum.....Questo ci dice quanto sia malato.
Quindi se possiamo NON dialoghiamo con questo poverino.

Tra laltro e anche iscritto ad un sito dove si publicano racconti erotici....Ma non gli bastava dar sfogo alle sue fantasie represse cola`?

i racconti di Milu :: racconti erotici
www.raccontimilu.com/index.php?skin=Milu%20White
Blocca tutti i risultati di www.raccontimilu.com
17 ott 2011 – Newest Member: framar61.

Ha anche un profilo su Badoo.....

Sesso:
Maschio

Data di Nascita:
21/11/1961

Città:
asiago
Provincia:
vi
Regione:
Veneto

DottDeMinchiis
Newbie
20/06/2012 | 21:21

  • Like
    0

La coincidenza ce, non si puofar finta di niente. Eppoi e stranoto che le persone piufrustrate e con piu problemi nella vita quotidiana si rifanno virtualmente, inventandosi ruoli ed identita` che nella vita normale manco si sognerebbero...

DottDeMinchiis
Newbie
20/06/2012 | 19:42

  • Like
    1

Mah...saroparanoico ma a me questo Belial da come scrive e da quanto scrive (deve raccontare come in un romanzo tutti i particolari manco fosse la sceneggiatura di un film) sembra un clone di Framar. Tra laltro si e` appena iscritto...che strano.. : UsernameBelialIscritto15 giugno 2012

E Framar si e` iscritto appena 2 gg prima di Belial: Usernameframar61Iscritto13 giugno 2012

DottDeMinchiis
Newbie
20/06/2012 | 16:25

  • Like
    0

Il guaio eche continuando a rispondergli facciamo il suo gioco - un puerile gioco del czz - e lui ne gode. Da come scrive e una persona intelligente e colta e sa pergettamente che questo Forum non eil posto dove raccontare i suoi sogni. Ma ha bisogno di provocare e avere una platea, cosi si sente importante.
Io non lo insulterei se fossi in voi, probabilmente avra` problemi anche a livello fisico, non solo psicologico, cmq va rispettato in quanto persona malata.
Basterebbe ignorarlo.

DottDeMinchiis
Newbie
19/06/2012 | 16:32

  • Like
    0

Durante la nostra estate troverai bel tempo solo sulla costa orientale, che eprotetta dal monsone estivo. Tra le mete piu conosciute ad oriente ce Ko Samui.
Sconsigliabile invece Phuket che sara` alle prese col monsone.

DottDeMinchiis
Newbie
19/06/2012 | 15:12

  • Like
    0

Framar, senza offesa, ma io una chiaccheratina con uno psicologo ti ho giaconsigliato di farla gia da qualche giorno.....Non lo dico per cattiveria ma perche` sono convinto che tu sia intelligente e possa essere aiutato a correggerti.

DottDeMinchiis
Newbie
18/06/2012 | 10:14

  • Like
    0

"E comunque anche a me talvolta piace scoparmene una decina di fila (quando ne trovo 10 che mi piacciono"

framar61, come gia` saprai coloro i quali vengono sui forum a fare i fenomeni una chiaccherata con uno psicologo forse potrebbero anche farsela.....
Senza offesa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI