Andiamo

DottDeMinchiis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DottDeMinchiis
Newbie
12/05/2012 | 20:48

  • Like
    0

Non avevo niente da fare e cosimi son collegato col sito dellAcapulco per vedere quali ragazze ci sono e ho notato che purtroppo le stronzissime rumene sono ahinoi la maggioranza delle girls presenti.
Penso che sia una media che si possa ritrovare mediamente in ogni FKK tedesco (io conosco oltre lAcapulco lOase il World piualtri minori e piccolini di cui ho scordato il nome). Ebbene oggi nel tabellone ci sono su 102 ragazze ben 62 rumene. E vero che negli FKK sono tenute a comportarsi bene ma teniamo presente che con loro se si abbassa la guardia il missile esempre in agguato. Le restanti 40 ragazze sono: 6 tedesche e 6 ungheresi, 5 bulgare e polacche, 4 russe (notizia positiva!), il resto un misto tra Turchia, Cina, Asia (e scritto cosi, mah), Rep. Dominicana, Italia (una!), Moldavia, Marokko, Rep. Baltiche. Confermo che l Acapulco e` proprio un bel posto)

DottDeMinchiis
Newbie
12/05/2012 | 20:18

  • Like
    0

Bella rece, Dimonios! Son stato a Cartagena recentemente (non per turismo) e devo dire che quanto scrivi corrisponde alla realtadi questa bellissima citta.
I prezzi sono piualti che nelle altre realta colombiane ma bisogna dire che Cartagena euna splendida citta coloniale che attira un numero enorme di turisti di ogni nazionalita, per cui le benemerite arrivano in loco da ogni parte della Colombia e i prezzi son mediamente piu alti che non nelle loro cittadi provenienza. Devo precisare che in spiaggia si possono recuperare ragazze semi-pro che possono essere anche molto giovani e carine e, parlando lo spagnolo, non sara difficile instaurare quel feeling che porteraad un piacevole soggiorno in camera per 15 - 20 euro. Specifico che ASSOLUTAMENTE dovete evitare quei personaggi che andando in giro vi offriranno della neve, vi caccereste in una mare di problemi con la criminalita organizzata del luogo e, giustamente, con le forze dellordine. Noi abbiamo altri tipi di passioni che nulla c entrano con quella malattia che ela tossicodipendenza. Il periodo meno umido e piu ventilato per un soggiorno piacevole efebbraio - marzo, per il resto troverete un caldo-umido a volte molto opprimente....ma fa parte del fascino dell equatore!
Le colombiane sono un miscuglio di razze che ha prodotto donne tra le piu` belle del mondo!

DottDeMinchiis
Newbie
12/05/2012 | 17:14

  • Like
    0

Io sono andato a un partytreff a Mettmann, vicino a dusseldorf, e siamo rimasti esattamente 5 minuti.......siamo fuggiti a gambe levate, cerano solo 2 cessi e molti uomini. Abbiam preferito far ritorno all Acapulco FKK di Velbert (dusseldorf) dove ci eravamo trovati bene 2 gg prima.

DottDeMinchiis
Newbie
11/05/2012 | 15:11

  • Like
    0

A me esempre successo con l ex CCCP che il visto inizia sempre un poprima e termina sempre un po dopo le date in cui ho dichiarato di voler soggiornare, al fine di non creare casini e problemi qualora per cause di forza maggiore non si riuscisse a partire per la data dichiarata.

DottDeMinchiis
Newbie
10/05/2012 | 19:57

  • Like
    0

Loco (la tua domanda eloca eh eh) e piuche ovvio che se con una girl costa 50 CHF con 2 girls costera 100 CHF (=80 euro). Parlo per esperienza, eh eh)))
Ti conviene cmq SEMPRE fare la cosa a tre solo se le ragazze le hai conosciute, ci hai parlato e hai APPURATO se sono in confidenza, se disponibili a lesbicare.
Eovvio che se sono 2 ragazze che manco si conoscono non ti garantiranno una cosa a tre interessante...senza affiatamento. Per sapere se sono GFE le devi provare, loro sono donne, hanno i loro gusti, magari gli piaci o magari gli fai schifo e vengono con te sperando che la cosa duri il meno possibile....pertanto le devi provare e farti un esperienza. Magari saranno loro a dirti che hanno unamica con cui lesbicano....se ce l hanno allora approfittane, e` veramente una bella esperienza))))

DottDeMinchiis
Newbie
09/05/2012 | 17:00

  • Like
    1

Piuprecisamente (e successo sia a me che a molti amici) se entro 20 minuti nn hai finito ti dice in maniera decisa: "O vieni subito o mi dai altri 100 euro"
(La mezzora ecomprensiva di spogliarsi-rivestirsi ed eventuale igiene in cesso). Ovviamente una cosa del genere lo farebbe ammosciare anche a Rocco Siffredi. Ti togli il preservativo senza essere venuto, glielo tiri addosso e senza dire una parola ti rivesti e te ne vai triste per i 100 euro buttati letteralmente nel cesso a beneficio di una stronza che mentre la scopi si volta dall altra parte, te lo succhia solo coperto e non bacia.
Questo accade il 90% delle volte.
Come ho giadetto ci sono quelle valide ma bisogna sapere chi sono e sperare che quando voi ci andate quella sera siano in servizio. Per questo da anni io e i miei colleghi di scorribande evitiamo come la peste il bar Oceano che non e piuda moltissimo tempo quel posto meraviglioso che e stato fino a circa 10 anni fa.

DottDeMinchiis
Newbie
09/05/2012 | 04:16

  • Like
    0

Bella rece, collega! Io saroper lavoro in un hotel del centro e se riesco mi fermero qualche giorno in piuin appartamento. La scelta e vasta ma il costo giornaliero in centro esui 100 euro a notte per un app. stile europeo. Un albergo economico (70 euro a notte) e decente e il complesso alfa beta gamma delta all fermata Partizanskaja ma elontano e alla notte per rientrare in taxi e pure costoso. Quindi tantovale pagare di piuper stare in centro e risparmiare sui tempi e sui costi dei taxi notturni. Mi interessa conoscere quali sono attualmente i locali easy dove conoscere gnocca free e passare serate che faranno girare la testa ai miei colleghi che nn sono mai stati in Russia e non sono abituati a vedere tanta bellezza. Veramente vedere cosi tante belle ragazze e parlarci puocreare na strana sensazione di sbalordimento se non si e abituati.
Per le pay vorrei portare i colleghi in qualche Salone di qualita(i bordelli si chiamano cosi) e non nei night.
Attendo con ansia le tue novosti in un 3D moscovita!
Mi fermo qui perche` sono OT, scusate il disturbo))))))

DottDeMinchiis
Newbie
08/05/2012 | 18:25

  • Like
    0

@DrMichaelFlorentine: collega, presto saroa Mosca anchio, per lavoro, puoi perfavore darmi qualche dritta sui locali affinchei miei giorni a Mosca siano divertenti? Non capito piu a Mosca da qualche anno e in questa cittale cose cambiano di brutto da un anno all altro..Parlo il russo molto fluentemente e non ho problemi a....socializzare! Quindi sapendo giain quali locali andare ottimizzero il mio poco tempo libero per ottenere il massimo divertimento!
Ti ringrazio!

DottDeMinchiis
Newbie
07/05/2012 | 21:20

  • Like
    0

Colleghi, ma io piuttosto che pagare una melanzana di merda mi faccio 10 seghe e poi (appena mi sono ripreso) o me ne vado in Svizzera o in qualche FKK tedesco.
La dignita` prima di tutto.

DottDeMinchiis
Newbie
07/05/2012 | 21:03

  • Like
    1

Evita di farti portare allOceano. Oramai e diventato un missilodromo rumeno ove accedono molti maschietti provenienti spt da lontano (prov. di Milano) e che non hanno esperienza di contrattazioni e di missili, spt rumeni e si accontentano di essere stati con una bella ragazza. Costoro stanno rovinando il mercato perchele tipe sanno che possono incassare moltissimo denaro a spese di sprovveduti senza concedere nulla. Spenderai 20 euro per una bibita + 100 euro per 20 minuti con una peripatetica che tendera a fare il meno possibile e a farti venire nel piubreve tempo possibile, senza sigle. (ci sono quelle valide ma sono poche e bisogna sapere chi sono). Vale la pena? Secondo me no, ma e solo la mia opinione.
Oramai per avere qualche chance di divertimento bisogna arrivare al Monteceneri, Hollywood su tutti.
Mi raccomando, data la grandissima prevalenza delle rumene contrattate sempre la prestazione da voi richiesta al fine di evitare brutte sorprese ed ESIGETE giaal bar di pagare la prestazione DOPO e non prima altrimenti ditele che con lei non ci salite. Tanto di gnocche ce ne` tante)))))
E a noi i soldi nn ce li regala nessuno...

DottDeMinchiis
Newbie
07/05/2012 | 09:51

  • Like
    0

Guarda, eun discorso complesso..e sempre sbagliato generalizzare ma per esperienza non solo mia e inoltre anche per quanto ti dicono gli stessi russi...ce differenza tra le mentalitadi russe e ukraine nel relazionarsi con l uomo.
In linea di massima epiu facile che unukraina sia ipo-anaffettiva, cinica, venale rispetto ad una ragazza russa o bielorussa. Ovviamente e una generalizzazione (tali comportamenti dipendono da una molteplicitadi fattori) e quindi le eccezioni ci sono da entrambe le parti. E un po` come quando vai nei postriboli svizzeri: su 10 brasiliane con cui sali in camera ti troverai mediamente bene con 7 - 8 di loro; invece su 10 rumene ti troverai veramente insoddisfatto con 7 - 8 di loro...

DottDeMinchiis
Newbie
07/05/2012 | 09:44

  • Like
    0

Il guaio eche in Svizzera, negli FKK Tedeschi, in Russia, in America latina ci si abitua troppo bene e avere a che fare con le melanzane in Itaglia non e per niente facile. Come dite anche voi e` meglio una sega che perdere una serata con una di cui non te ne frega assolutamente niente, meglio dedicarsi ad altro)

In ogni caso negli anta riuscire a trombare trentenni italiane molto belle vuol dire avere qualita non indifferenti. Capisco la botta di culo, capita a tutti, ma che sia una costante everamente una rarita.

DottDeMinchiis
Newbie
07/05/2012 | 05:05

  • Like
    0

Pawel, da come scrivi arguisco che tu sia giovane..ma ti assicuro che quando si arriva negli ..anta tutto diventa piudifficile, complicato. Se non sei sposato in giro trovi da scopare solo donne sulla quarantina se non piu vecchie, che giada giovani erano dei mezzi cessi figurati come sono da vecchie)))) Le giovani, come dicevo piu sopra, nn ti vedono neanche (finiti i bei tempi andati) e tu rimani di merda in quanto allestero sei abituato a scopare free e pay con belle ragazze sotto la trentina e in Itaglia sei come un appestato, un lebbroso.. Per questo per me la Svizzera e un polmone di puro ossigeno, una flebo di vita e tra laltro un occasione per fare amicizie con Colleghi che frequentano tali postriboli)))

Per quanto riguarda il discorso di Master, ha pienamente ragione, MAI zerbinare, ma eanche vero che chi vive nella solitudine affettiva (e sessuale) e indifeso...E le melanzane se ne approfittano a piene mani.

DottDeMinchiis
Newbie
06/05/2012 | 20:23

  • Like
    0

Col lavoro che faccio io potrei chiedere e ottenere il trasferimento al Sud...al mare...il mio sogno...amo il sud, il sole, il mare , la gente, il cibo....
Si, vabbe, sole, mare, vita semplice...ma poi? Dopo il lavoro? Il suicidio? Io abito ad una distanza ragionevole dai bordelli svizzeri, ci posso andare 2 volte a settimana, con mia enorme soddisfazione visto che le melanzane non si degnano neanche di guardarmi....eh si, io sono ai loro occhi invisibile)))) In Svizzera mi scopo ragazze di tutte le nazionalita, spt ventenni, belle, simpatiche.....Ma sono condannato a vivere in questo squallido posto del nord dove veramente sei solo..........le melanzane hanno la vista a raggi x e sanno esattamente quanta moneta puouscire dal mio portafoglio)))))) e mi evitano! Vi assicuro che giro il mondo da 15 anni e non sono un mostro, all estero ho ottenuto le mie belle soddisfazioni free! Ma in Itaglia? Che paese triste.....triste, triste triste....
Pawel e Master..concordo al 100% con voi. Purtroppo.

DottDeMinchiis
Newbie
06/05/2012 | 15:26

  • Like
    0

Pompa cabrio compresa, ammesso che loro la pratichino. Alcune per Rai2 chiedono il supplemento. A me larticolo nn interessa per cui al riguardo non ho esperienza di contrattazioni. Ma poiche alcune offrono Rai2 compreso nei famosi 50 CHF, vale sempre la pena di insistere per non pagare supplementi. Poi, va a culo (in tutti i sensi!!) ))))))))

DottDeMinchiis
Newbie
06/05/2012 | 12:55

  • Like
    0

Lupoleo, Gulliver, theforgotten, bellissimi interventi, concordo con voi al 100%.
Purtroppo.

Da 14 anni non ho piuuna relazione affettiva stabile con ragazze italiane. Dopo aver girato il mondo e aver conosciuto il pianeta cirillico mi son reso conto dellabissale differenza che esiste tra la melanzana e la donna russa (attenzione, ho detto russa e non ukraina, eun dettaglio importante). Quando hai la fortuna di innamorarti in Russia poi davvero risulta impossibile rapportarsi al dato di realta italiano. Con gli anni ho imparato bene il russo e ora lo parlo e lo scrivo senza problemi e questo mi ha aiutato enormemente nella scelta delle mie partners.

Come giadetto da altri concordo pienamente quando si dice di diffidare delle cirilliche che sono emigrate in Itaglia! Dopo poco tempo che son qui si italianizzano, purtroppo, e sono costrette ad adeguarsi agli usi e costumi delle melanzane, un poper non essere massacrate dalle critiche ma soprattutto perchecapiscono che qui da noi hanno il coltello dalla parte del manico....... Inoltre qui da noi emigrano quelle che in patria erano messe molto ma molto male e tenete conto che loro non hanno il tasso di disoccupazione che ceda noi, li la musica e migliore. Quindi se non riescono a combinare nulla li ci saranno dei motivi..e quando arrivano da noi sovente son peggio delle melanzane.

DottDeMinchiis
Newbie
06/05/2012 | 11:31

  • Like
    0

Ero in macchina in autostrada in corsia di sorpasso diretto a Malpensa con gli amici: si partiva per un gnoccatravel ed eravamo euforici, si parlava di figa, tattiche, si rideva ma allimprovviso...................una macchina che viaggiava contromano in autostrada, nella nostra corsia..sempre piu vicina, veloce.... Il mio amico alla guida riesce a sterzare a destra e per fortuna a destra non cera nessuno, senno non sarei qui a raccontarvelo....
Abbiamo saputo poi che il vecchietto che era alla guida contromano ha fatto ancora poca strada ed emorto in un frontale. Per fortuna e morto solamente lui e non ha fatto altre vittime.

DottDeMinchiis
Newbie
06/05/2012 | 09:47

  • Like
    1

Cari Colleghi, purtroppo le rumene aumentano e per il 90% circa sono bastarde e lanciano missili Scud a raffica.
Pertanto da queste stronze ci si deve difendere evitando di salire subito in camera solo percheson fighe (parlo ai novelli) ma facendo invece una buona intervista. Insomma gia al bar dobbiamo sapere se faratutto quello che noi vogliamo visto che PAGHIAMO e i soldi ce li sudiamo lavorando. Quindi se vi piace baciare con la lingua, o leccare la passera o farvelo succhiare senza condom dovete chiederglielo e la ragazza vi DEVE RISPONDERE chiaramente, senza giri di parole o, peggio, dirvidai intanto saliamo in camera e poi vediamo. Vediamo un corno, dobbiamo avere risposte CERTE altrimenti, sappiatelo, pagherete una prestazione rumena-standard come quella descritta dall amico WLF.
Inoltre giaal bar ditele che in ogni caso voi la pagherete alla FINE della prestazione E NON PRIMA! Ricordatevelo perche la maggior parte delle rumene ebastarda e vi inganna (anche se al bar vi promette mari e monti) al fine di prendere i vostri soldi efareil meno possibile e cioe spararvi un missile Scud che si infileradritto dritto nel vostro culo...! Cosi facendo si diminuiscono le probabilitadi prendersi un fregatura-arrabbiatura che ci rovinerebbe la piacevole gita in Svizzera! Inoltre ricordo sempre ai nuovi di NON CHIEDERE MAI QUANTO COSTA LA PRESTAZIONE al Prince. Il prezzo e fissato dal gestore a 50 franchi o 40 euro, pertanto voi dite alla ragazza che salite SOLO per quella cifra.
Spero di essere stato utile a qualcuno, vi saluto)))))

DottDeMinchiis
Newbie
05/05/2012 | 18:05

  • Like
    0

Ci saraalla fin fine un motivo se dall ex Unione Sovietica vengono a lavorare in Itaglia soprattutto donne, e uomini ne vengono pochissimi.... Se un uomo ex-sovietico viene in Italia, col fischio che puotrombarsi tutte le fighe che vuole, perdipiu trattandole male e SENZA MAI ZERBINARE! ! ! E infatti se ne stanno a casa loro (meglio poveri ma soddisfatti) e qui mandano le loro donne che tanto di ZERBINI italioti ne trovano quanti ne vogliono.

DottDeMinchiis
Newbie
01/05/2012 | 19:30

  • Like
    0

Io son tornato esattamente un mese fa da Cuba, ho fatto un giro della costa caraibica (non quella atlantica), bella e selvaggia. Eda 16 anni che ogni tanto faccio un salto a Cuba e forse a causa del fatto che sono abituato a tale atmosfera trovo che il racconto di Zzapp sia un po troppo condito da euforia, tipica di chi PURTROPPO ecostretto a vivere e lavorare in questo bellissimo ma TRISTISSIMO Paese che e la nostra amata Italia.
Cmq, se Zzapp ha valide info da darci sarofelice di ritornare a Cuba sui suoi passi per provare nuove esperienze! Le dritte dei Colleghi sono sempre utilissime. Adoro i luoghi selvaggi dove le ragazze NON sono abituate allo straniero - puttaniere e sono ancora un poco ingenue, non come all Havana dove sono veramente scafate.
Inoltre adoro stare al mare in luoghi incontaminati, mangiare aragoste, bere rhum e pina colada, ballare la salsa e fare sesso in spiaggia sotto le stelle....
Questa per me e` Cuba))))))

DottDeMinchiis
Newbie
01/05/2012 | 08:57

  • Like
    0

Di quanti km ti sei spostato dall` Havana con la macchina? E in che direzione? Ricordi i nomi delle spiagge "un mondo da scoprire, molto affascinante e selvaggio allo stesso tempo"?

DottDeMinchiis
Newbie
29/04/2012 | 20:43

  • Like
    0

Al Ronco - che sarebbe unosteria - staziona uno sparuto gruppetto di girls con molte milf e raramente si puo trovare qualcosa di interessante con un rate che si aggira tra i 50 e 60 euro. Allora tanto vale scendere sino in fondo alla discesa del Monte Ceneri ed infilarsi allHollywood (il Monna Lisa e stato chiuso), dove pagherete dai 10 ai 20 euro in piuma potrete trovare bocconcini ben piu prelibati :)

@Danymak: mi fa piacere averti aiutato, Collega!

DottDeMinchiis
Newbie
29/04/2012 | 20:34

  • Like
    1

@ vittorio:
io e i miei amici frequentiamo gli FKK tedeschi ma non ci risulta che siano popolati da "tutte le russe che volete".
Quindi faresti un piacere a tutti dicendoci in quali FKK tedeschi in base alla tua esperienza diretta hai....toccato con mano tutte queste ragazze russe, ammesso che tu abbia questa esperienza e non abbia invece detto una sciocchezza tanto per far prendere aria alla bocca. Grazie a nome del Forum.

DottDeMinchiis
Newbie
28/04/2012 | 19:40

  • Like
    0

CARI COLLEGHI QUANDO TORNATE DALLOASE PERFAVORE FATE UN BEL REPORT, NON SAPEVO CHE L OASE ESTATO RINNOVATO ! ! ! E IMPAGABILE D` ESTATE FARE IL BAGNO NELLA PISCINA NEL PARCO CIRCONDATO DA DECINE E DECINE DI BELLE RAGAZZE CHE NUOTANO NUDE E PRENDONO IL SOLE CON TE...

DottDeMinchiis
Newbie
28/04/2012 | 06:36

  • Like
    0

Esimii Colleghi, quando andate al Prince di Bellinzona RISPETTATE la tariffa della casa: la scannata con qualunque girl costa 50 franchi (o 40 euro).
NON PAGATE DI PIUaltrimenti fate un danno enorme a tutti noi abituando le peripatetiche a chiedere cifre che al Prince non esistono. Altro accorgimento, MAI chiedere alla tipa quanto vuole ma quando avete contrattato la prestazione dirle semplicemente che salite per 50 franchi, cosi lei avracapito che non siete polli da spennare ma conoscete le regole del bordello. Altro accorgimento: soprattutto con le piu fighe e le rumene (spesso purtroppo le 2 cose combaciano) CONTRATTATE sempre la prestazione perchei missili sono frequentissimi. Pagare alla fine della prestazione, soprattutto con le bastardissime rumene, se insistono per avere i soldi subito salutate con educazione e andatevene giu, ne troverete un altra sicuramente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI