Andiamo

DottDeMinchiis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DottDeMinchiis
Newbie
15/06/2012 | 19:53

  • Like
    0

Confermo quanto riportato dai colleghi, anch`io ho girato la Crimea e ho soggiornato a Evpatoria, Alushta, Gurzuf. Abbiamo evitato Yalta in quanto meta degli italiani.

Sono daccordo sul fatto che se non si sa il russo la probabilita di riuscire ad approcciare le ragazze a Yalta sono basse (ho detto approcciare, il che etutto dire). In tal caso e meglio sostituire la "Y" con la "M" e dirigersi verso tale meta))

DottDeMinchiis
Newbie
15/06/2012 | 19:34

  • Like
    0

Allora, il collega mha detto che laltra sera al NF cerano circa 20 ragazze molto belle. Teniamo conto pero che il collega econiugato da una vita e non e uno che in Italia riesce a evadere dalla routine matrimoniale ERGO il suo giudizio sulla belezza delle girls non eil giudizio di chi e abituato alla bellezza in genere (locali svizzeri e tedeschi).
Il fatto che abbia speso tutti quei soldi per una prestazione ridicola la dice lunga....

Da anni mancavo da Mosca per cui nn posso darti notizie su altri night (che cmq nn frequento, preferisco gli strip-bar o le disco rigorosamente con musica russa).
Altri Colleghi in questo Forum ne sanno piu` di me al riguardo per esperienza diretta ed approfondita.

Per quanto riguarda gli hotel ci sono quelli dove ti fanno entrare con la ragazza e altri dove devi allungare una mancia al portiere di notte.
E` sempre meglio pagare la doppia e nn la singola.

Io consiglio sempre di andare in appartamento, ci son molti siti (in inglese) che propongono appartamenti in zone centrali di Mosca e si riesce a trovare buone sistemazioni a 100 - 150 euro a notte.

Cmq nn ha senso sprecare tempo, energie e danaro per cacciare a Mosca. Qualunque altra cittae piueconomica e piu semplice da vivere con ragazze che sono in media piusemplici da approcciare (per la concretizzazione dellavoropoi alla fin fine dipende dalluomo-cacciatore, se euno sfigato in Italia, rozzo e ignorante e ovvio che anche in terra cirillica gli andra` male).

Ribadisco che linglese non e molto conosciuto a Mosca, figuriamoci nelle realtaprovinciali. Io parlo russo fluentemente, consiglio a tutti di andare a caccia in Russia con una conoscenza almeno minima dellidioma cirillico per aumentare le probabilitadi approccio e diminuire le probabilita di finire in pasto alle scroccone, una vera piaga per gli italioti in trasferta.

DottDeMinchiis
Newbie
14/06/2012 | 21:10

  • Like
    0

Framar61 bellissima rece ma a questo punto sorge spontanea una domanda...............quando stai tutte queste ore con le girls in infiniti amplessi e coccole tu paghi i canonici 50 euro ogni mezzora? (40 all` Acapulco).

DottDeMinchiis
Newbie
14/06/2012 | 20:55

  • Like
    0

Un saluto a tutti i colleghi. son rientrato da Mosca dopo una 3 giorni full-immersion di lavoro (e non di gnocca, ahime`).

Volevo segnalare che un collega (coniugato, poverino) - nonostante lo avessi messo in guardia dal NON frequentare il Night Flight - ci eandato ugualmente. In conclusione ha speso circa 30 euro per lentrata e 300 euro per 3 ore in albergo con una bella ragazza ma senza FK e senza BBJ.
Contento lui.......

Nelle serate libere abbiam visitato:

Chesterfield (Novij Arbat) che sconsiglio. O meglio. lo consiglio SOLO a chi se ne sta a Mosca a lungo. E`un ristorante classico con orchestra e pista da ballo, utile per far conoscenze da coltivare. Va bene per i Residenti che possono raccogliere i frutti del lavoro.

Look in Rooms
Bel locale, sulla Tverskaja, piacevole, molto frequentato.
1000 rubli per entrare (25 euro) comprensivi di 3 consumazioni alcooliche. entrata gratuita per le girls.
Belle ragazze e spettacolo (quando siamo stati noi) lesbo-soft.

Gipsy
Bellissimo locale sulla sommitadi un edificio con vista sulla Moscova e sul monumento a Pietro il Grande. E allaperto, protetto da tendoni, ben ventilato, lideale in questa estate calda moscovita.
Entrata gratuita ma cockails cari, mediamente quelli alcoolici costano sui 10 - 15 euro.
Belle ragazze, giovani. Bell` ambiente, bella serata.

Ovviamente in gruppo coi colleghi nn si combina una beata fava, vabbe, e andata cosistavolta. Avrei voluto visitare degli STRIP-CLUB uno a Gorkij Park e l altro a Park Kulturij che mi han detto essere sempre ben frequentati e molto divertenti, addirittura con lesbo-show integrale. Ovviamente coi colleghi non ce stato verso di decidere di andarci e siam finiti nei locali costosi del centro.

In ogni caso Mosca non euna citta dove andare a gnocca come prima scelta.
Euna citta molto cara, le moscovite in genere se la tirano e i prezzi son talmente elevati che nn ha senso arrivare sin qui per andare a caccia in tale contesto.
Ha piusenso (se proprio si vuol soggiornare in questa citta) lavorare preventivamente su internet e fidelizzare un certo numero di girls per poi giocarsela incontrandole dal vivo e raccogliere i frutti di cotanto lavoro (parlo per esperienza diretta).

A poche ore da Mosca ci sono realtapiu interessanti ed economiche con maggiori possibilitadi concretizzazione ma a patto di sapere almeno un po di russo visto che linglese e gia` poco diffuso a Mosca (parlo sempre per esperienza personale).

Per quanto riguarda l` aspetto pay non ho avuto il tempo per andare nei saloni (=bordelli) e alla sera ho preferito frequentare e recensire i locali sopra riportati( non potendomi liberare come avrei voluto.

DottDeMinchiis
Newbie
14/06/2012 | 19:47

  • Like
    0

Scusa se te lo chiedo, ma hai dato un`occhiata a questo sito prima di porre questa domanda????????
O hai posto questa domanda senza prima aver letto la sezione Thailandia?
E se hai letto la sezione Thailandia per quale motivo posti questa domanda?

Se sei del `63 non dovresti essere un pivello senza cervello.....

DottDeMinchiis
Newbie
09/06/2012 | 05:09

  • Like
    0

Ok! Senti, anni fa io e il mio socio trovavamo gli annunci sul giornalino Iz Ruk v Ruki gli annunci (in russo) di ragazze che lavoravano in 4 o 5 insieme in appartamenti...chissase e ancora cosi. Costava poco , cera scelta ed erano ragazze semplici, GFE. Bisognava telefonare e loro ti dicevano dove recarsi.

DottDeMinchiis
Newbie
08/06/2012 | 21:28

  • Like
    0

Ciao Italianman31, domenica arrivero` a Mosca per pochi giorni per lavoro dopo qualche anno di assenza (da qualche anno frequento la Bielo), mi piacerebbe avere notizie fresche - se puoi - sul Chesterfield in Novij Arbat e sul Look in Rooms, sulla Tverskaja.

Ma poicheil lavoro sara molto e il tempo libero poco so giache dovro-vorro` ricorrere al pay, hai qualche dritta al riguardo (da voi testata) che non siano i soliti siti di prostitute che alla fine son specchietti per le allodole?
Ti ringrazio!

DottDeMinchiis
Newbie
06/06/2012 | 20:38

  • Like
    0

@Cliff_72 guarda che il consiglio che ti han dato di studiare il russo anzichel inglese, non e campato per aria.
Tieni conto che nellex SSSR le ragazze che parlano bene inglese son scafate e hanno gia i loro giri.....Le ragazze che san solo il russo..son piudisponibili e numericamente sono molte ma molte di piu di quelle che san bene linglese..... Te lo dice un povero pirla che conosce il russo da ventanni.

Trovati uninsegnante privata in nero nella tua citta (in genere le insegnanti madrelingua delle scuole ufficiali son ben felici di integrare in nero con studenti ben motivati). Evita i corsi ufficiali in quanto ci son troppe persone e si impara piulentamente. E faticoso, lo so...ma un domani mi ringrazierai per questo consiglio. La Russia ( e lex SSSR) sono una realta meravigliosa se le si affrontano conoscendo la loro lingua e la loro cultura.
Certo, in un forum come questo la cultura interessa a ben poche persone.....e i risultati li abbiamo ben sotto gli occhi con lo sputtanamento globale di noi italiani all` estero.

DottDeMinchiis
Newbie
06/06/2012 | 20:12

  • Like
    0

Concordo al 100% con @robypiter: se non conosci il russo andraa finire che nei pochi giorni che starai a Piter in un periododifficilenon combinerai ovviamente niente, очень жаль. Lenorme quantitadi turisti che cola si riverseranno- per lo piuuomini - e devastante.
E le ragazze del luogo son ben vaccinate: tradotto, troverai le famose scroccone, la bestia nera dei poveri italioti che attratti dalla leggenda e dal miraggio del pelo facile ad agosto si riversano in massa in quello che nellimmaginario collettivo e lEST. La maggior parte di questi barbari (coglioni come dice @Master) invade le repubbliche baltiche e lUkraina (Kiev, Yalta e Odessa).
La maggior parte di costoro non solo non sa conversare in russo ma nn ha nemmeno un livello minimo di inglese per instaurare un minimo di conversazione con le girls. E le scroccone sanno come ingannare il povero italiota a caccia.
Di quelli che san linglese la maggior parte e rozza e volgare e approcciando le ragazze (inorridite quando sanno di avere a che fare con itaGliani) ci fa fare figure orrende come italiani e ci giochiamo la reputazione.

In poche parole: nella tua settimana a Piter vai almeno a visitare le cose belle che son riportate nelle guide turistiche, rifatti gli occhi ammirando le bellezze a spasso e alla fine se la tua terza gamba dovesse renderti la vita impossibile puntando 24 ore su 24 verso il soffitto allora anche tu come tutti gli italioti andrai con le pay.

Niente di male, per carita, in Russia ci sono pay bellissime, gentili, con le quali e proprio n piacere instaurare un feeling che poi rende lora che paghi unesperienza GFE, ma almeno non farti fregare in quanto nei locali famosi dove alla fine si riversano TUTTI i turisti alla ricerca di gnocca facile ci troverete le scafatissime pay che ben conoscono i giri dei poveri turisti-rimasti-a-bocca-asciutta...
Infatti il turista italiota arriva a Piter gasatissimo. In genere ha solo una settimana di tempo. I primi giorni le tampina tutte, venendo regolarmente rimbalzato (alle 20enni fighe non frega un cazzo che tu le inviti in hotel a bere il vino italiano e ad assaggiare il vero parmigiano che ti sei messo alluopo in valigia). Man mano che la settimanina volge al termine gli salgono alle stelle i livelli di testosterone e alla fine si fanno fregare cifre alte dalle pay piu semplici da trovare e cioequelle che strategicamente si fan trovare nei locali piu noti per accalappiare i gonzi (i coglioni, come direbbe Master).

A questo punto come li vogliamo definire gli italioti che vanno a Piter - e all` ESTero in genere - con la speranza di fare sfracelli?
Бедная страна - Италия.....

DottDeMinchiis
Newbie
05/06/2012 | 21:57

  • Like
    0

@Joe
Grazie per la risposta. Nei pochi gg che staroa Mosca mi daro da fare anche se so giache a meno di botte di fortuna inaspettate le free non avro il tempo di castigarle.
Cmq uscire per locali in Russia sapendo il russo everamente unesperienza che in ItaGlia ce la sognamo...(a meno di non essere calciatori o figli di papa`!)

DottDeMinchiis
Newbie
05/06/2012 | 04:41

  • Like
    0

Tillthend, ti ho risposto nellaltro 3d su questargomento.
In ogni caso, se ti puoservire, negli alberghi molto molto costosi - tipo il Nevskij Palace a San Pietroburgo dove ho soggiornato - le fighe stratosferiche si trovano nei caffe che ci sono allentrata e sono daccordo con lhotel, per poter lavorare li. Ovviamente in quel tipo di hotel di lusso i prezzi delle girls sono anche tripli rispetto ai 3 stelle e loro NON ti vengono a bussare alla porta ma le trovi giu.

DottDeMinchiis
Newbie
05/06/2012 | 04:34

  • Like
    0

Allora, un conto son quelle che in quel periodo lavorano negli alberghi, e nn puoi sapere chi sono, ovviamente. Bussano, apri...se ti piace la fai entrare sennole dici di no...tanto dopo un po busseranno ancora e ancora e ancora))))

Un altro conto sono i siti di zoccole. In genere per attirare i clienti nel loro appartamento le pensano tutte....foto, video...la certezza di trovare la tipa del video o della foto non ce lavrai mai, purtroppo. Pero negli appartamenti - saloni - che hanno un nome, che son conosciuti, avrai sempre la certezza di trovare cmq ragazze belle)))

DottDeMinchiis
Newbie
04/06/2012 | 20:29

  • Like
    1

La tastiera doppia (cirillica e inglese) l` ho comprata proprio a Minsk))))

DottDeMinchiis
Newbie
04/06/2012 | 20:27

  • Like
    0

A volte le individuali mettono foto false...Tu arrivi allappartamento e trovi 3 - 5 ragazze normali. Ci hai messo 1 o 2 ore ad arrivarci (Mosca e enorme, Pietroburgo emeglio)...e non sai se incazzarti e andartene oppure accontentarti... Meglio andare nei saloni (bordelli) famosi, almeno li hai scelta e non fai tanta strada per niente. Cmq e vero...con 40 - 60 euro ci si scopa fighe notevoli per un` ora.

DottDeMinchiis
Newbie
04/06/2012 | 20:15

  • Like
    0

Я тоже живу с ними в семьи (у девушки моей), но мне так стыдно из-за итальянцев, которые отдыхают в Белоруси.....

DottDeMinchiis
Newbie
04/06/2012 | 19:51

  • Like
    0

Eh....Drago, negli ultimi tempi di italioti a Minsk ne ho visti sempre di piu.....La cosa positiva e che vanno in bianco, spendono molti soldi senza combinare nulla (grazie a dio il russo non lo studia quasi nessuno) e poi vanno con le pay e vengono spennati anche da loro))))))
Lo svantaggio eche come al solito si appostano in strada o nei locali e ci provano con TUTTE a raffica e ci fanno fare la figura dei coglioni, degli sfigati, danneggiano davvero tutto un popolo grazie alla loro ignoranza. Noi italiani siamo cosi sputtanati anche in Bielo.

DottDeMinchiis
Newbie
04/06/2012 | 19:33

  • Like
    0

Minsk ha un solo difetto...mancano i bordelli tipo Svizzera..dei bar con 20 - 30 ragazze a prezzi tipo 50 - 80 euro. Li se vuoi il pay devi rimorchiarle in disco (o presso alcune fermate del bus, tipo Circo) e non euna cosa piacevole e si perde tempo. Il pay dovrebbe essere un piacevole diversivo, un riposo mentre si lavora il free...invece a Minsk e complicato e come un lavoro.
Cmq, sapendo bene il russo il free e` buono e si evitano le SCROCCONE che regolarmente spennano i nostri connazionali....

DottDeMinchiis
Newbie
04/06/2012 | 19:18

  • Like
    0

Ti do una buona notizia, Memorabile, il Mitico Hotel Rossja era un semplice 3 stelle))) Il fatto eche avendo 3000 stanze cera una quantita` notevole di pay che di notte giravano alla ricerca di clienti)) Costavano 50 dollari per mezzora...ed erano giovani e molto belle....

DottDeMinchiis
Newbie
04/06/2012 | 19:14

  • Like
    0

Ti correggo, Drago...Minsk (mia cittaquasi adottiva!) e una citta` MOLTO sicura.

DottDeMinchiis
Newbie
03/06/2012 | 19:34

  • Like
    0

Negli hotel non venivano mica ragazze free...venivano le pay che lavoravano in quellhotel quel giorno. E ogni giorno c erano decine di ragazze diverse da scegliere....Era un meraviglioso hotel da 3000 stanze che dava sul Cremlino. Chi conosce Mosca non puo` non ricordare il glorioso e insostituibile Gostineza Rossja......che nostalgia....

Per quanto riguarda i bigliettini invece ci successe in viaggio nelle cittadine russe, ma in quel caso sulla macchina il bigliettino col telefono ce lo lasciarono delle free.....Pero` questo successe a fine anni 90, ora le free son scafate, globalizzate...purtroppo...

DottDeMinchiis
Newbie
03/06/2012 | 14:25

  • Like
    0

Colleghi, @memorabile ha ragione , per anni di passaggio a Mosca ho soggiornato in un hotel meraviglioso....quando vedevano che eri in camera iniziava la processione di ragazze che venivano a bussare! Io e il mio socio abbiam fatto indimenticabili performances, tra laltro in quattro!!!! Adesso quel fantastico hotel non cepiu, lhan demolito... Per cui mi farebbe piacere se Memorabile si facesse dire dalla sua amica il nome dell hotel e ce lo riferisse!!!!!

DottDeMinchiis
Newbie
03/06/2012 | 02:58

  • Like
    0

Grazie per le info, Joe! Io a metagiugno saro a Mosca per lavoro, mi fermero` poco, quindi niente free(((

Ti chiedo se conosci qualche bel Salone (=bordello) a prezzi normali parlo fluentemente russo per cui nn ho problemi a contrattare con girls che non parlano inglese).

Per bere qualcosa coi colleghi a parte il Loking cosa ne dici del GQ o Real Mc Coy? Sono ancora validi per bere qualcosa in mezzo a tante belle ragazze senza spendere cifre anormali? O ci sono bar piufrequentati ora? (e da qualche anno che manco da Mosca).

DottDeMinchiis
Newbie
01/06/2012 | 18:04

  • Like
    0

Questo Castellomoscio mi ricorda quel tipo che inventoil crudele scherzo per mandare gli sfigati-mandrilloni-italioti a Murmansk....... Chiunque di noi abbia superato la trentina sa perfettamente che a Bucarest o paghi o ti fai le pippe (o ti sbronzi). Cmq lo capisco....ho letto le mete dei suoi viaggi sinora.....erano tutte NON GT e pertanto per la prima volta in vita sua, uscito dal paesello, ha visto un mare di figa.....e come si puo non avere comprensione per lui e i suoi amici? Io stesso le prime volte che da giovane studente di russo mi addentrai nellex CCCP ero letteralmente in stato di shock! Con la differenza che ci restavo piu tempo e conoscevo la lingua e di conseguenza si riusciva a concretizzare)))
Inoltre ecostretto a vivere in ItaGlia, al paesello e sappiamo bene che la vita per chi NON e uno zerbino edurissima. Quindi capisco il suo entusiasmo e la sua enfasi nel raccontare l esperienza rumena.
Se posso dargli un consiglio, eviti di andarci una seconda volta, se davvero non gli interessa il pay.......lentusiasmo sara esaurito e vedrala relta con occhi differenti.

DottDeMinchiis
Newbie
31/05/2012 | 04:18

  • Like
    0

Master, esiste qualche sito specializzato nel recapito in ItaGlia di queste 19enni? Interessante farle venire per brevi periodi))))

DottDeMinchiis
Newbie
30/05/2012 | 20:12

  • Like
    0

Confermo, Silvana World eimpossibile anche solo pensare di andarci, sembra di andare con la nonna, con tutta le ragazzine che ci sono... Provate a pensare di farvi fare una pompa da una vecchina di una casa di riposo...sara anche brava, per carita`, di esperienza ne ha....ma si ammoscia anche solo al pensiero che una vecchia lo prenda in bocca...aaaahhhhh.....

DottDeMinchiis
Newbie
26/05/2012 | 19:25

  • Like
    0

Grazie, me li studieroatttentamente! Una trasferta a Praga e sempre piacevole e molto economica)))

DottDeMinchiis
Newbie
26/05/2012 | 10:59

  • Like
    0

@aurelius Ciao, eda una vita che non frequento piu Praga e i link che hai postato sono interessanti!
Forse saraper mia incapacita ma nelle pagine non sono riuscito a vedere i prezzi delle girls, mi sai dire qualcosa al riguardo?

DottDeMinchiis
Newbie
23/05/2012 | 04:33

  • Like
    0

Che vita sarain Ticino senza le nostre amate brasiliane? Hanno il sesso nel sangue, anche se a pagamento la loro prestazione ha quel qualcosa in piu che ti rende felice...
La quasi totalita delle ragazze che lavoreranno in Ticino sararomena, una tragedia. E vero che son belle ma per quasi il 90% son fredde, false e scopare con loro e` come scopare con una bambola gonfiabile.
Il che significa che ogni 10 che ne scoperemo, con una spesa di 800 euro e le incazzature che ti danno i missili, se ne salveranno circa 2..

DottDeMinchiis
Newbie
22/05/2012 | 04:39

  • Like
    0

Si si, il posto eanche noto ai cuccatori di "tantissime belle e facili ragazze free" poiche dopo una certa ora le ragazzine girano piegate in avanti a 90 gradi con la gonnellina alzata e le mutandine abbassate!
(mi son permesso di riprendere questa bellissima descrizione fatta recentemente da un simpatico Collega)!

DottDeMinchiis
Newbie
21/05/2012 | 08:09

  • Like
    0

Dicono che una meta per veri intenditori sia Murmansk...Penso che si addica al nostro nuovo amico)

DottDeMinchiis
Newbie
20/05/2012 | 20:40

  • Like
    1

Ormai la globalizzazione ha definitivamente distrutto ogni possibilita` di avere sesso facile (ho detto FACILE) non pay. questo vuol dire, come ricordava sopra il collega, che devi avere un ottimo inglese - e sperare che le tipe del luogo lo sappiano altrettanto bene - o conoscere molto bene la lingua del luogo ove soggiornerai, se davvero aborri il pay.

Comunque se davvero tu sei bello e non un cesso, se davvero qui in Itaglia le donne non ti mancano, anzi...
Allora vuol dire che uno come te puobenissimo andare in vacanza in Italia e rimorchiare le italiane o le straniere residenti o le belle turiste dell est a Rimini senza problemi.
Anche da noi ci son tante ragazze dellest bellissime e tante italiane mozzafiato....se hai davvero tutte queste qualita non ti conviene rischiare tempo e soldi allestero... Anzi, e anche davvero difficile comprendere come mai uno che ha gia` tutto in Itaglia frequenti questo Forum e chieda consigli per non essere costretto ad andare a puttane....vuoi forse spiegarcelo?

DottDeMinchiis
Newbie
15/05/2012 | 20:45

  • Like
    0

Beh, collega, te la sei spassata! Andare a caccia esempre un emozione bellissima spt a Mosca dove la concentrazione di gnocca eda infarto) Tra poche settimane tocchera a me ma purtroppo saro` li per lavoro e coi colleghi...spero cmq di riuscire ad essere GT-operativo)))

DottDeMinchiis
Newbie
14/05/2012 | 20:03

  • Like
    0

In tutte le cittacealmeno unagenzia che si occupa di far avere i visti per imprenditori, lavoratori, turisti. In genere il visto per Cuba lhanno gia in agenzia per cui lo compri al momento e sei a posto. questo vale per chi come me va a Cuba coi voli di linea. Per i charter come giadetto da altri il visto in genere te lo vendono gia col biglietto.
Per la Russia, ad esempio, glielo lasci e fanno tutto loro, pagando una commissione, giustamente devono guadagnare anche loro e tu ti eviti la perdita di tempo di andare in ambasciata russa 2 volte.

DottDeMinchiis
Newbie
14/05/2012 | 19:52

  • Like
    0

Mi preoccupa notare che rispetto allultima volta che son stato all Oase Punzone ora riferisce di una certa quantita` di missili..
Questo in un FKK che si rispetti NON deve accadere...

DottDeMinchiis
Newbie
14/05/2012 | 14:16

  • Like
    0

Per la cronaca il gestore, gentilissimo, oltre a ridarci i 100 euro che avevamo speso per entrare ci disse anche che la serata migliore e` il sabato in quanto ci sono parecchie ragazze......(diosololosa se sono passabili).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI