Andiamo

biig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

biig
Gold
30/07/2014 | 01:53

  • Like
    0

@Carlos88 che brutta notizia che mi hai dato!

Non quella della Paolona ovviamente :-D ma con Ella e Marina un bel pezzo del mio orticello è sparito.

Speriamo che almeno la Jenny non faccia scherzi: farsi un'ora di auto ogni volta che vado a trovarle ci stà, ma un'ora di aereo fino a Londra la vedo molto più dura[-X

@acciaio sulla Minetti (anche a me purtroppo sconosciuta) avevo il tuo identico programma dopo averne letto la recensione di @ElFlaco e i successivi commenti:-)

biig
Gold
28/07/2014 | 22:13

  • Like
    0

Ok, avrei dovuto arrivarci :-D

Comunque grazie! :-)

biig
Gold
28/07/2014 | 22:04

  • Like
    0

Quì viene fuori tutta la mia ignoranza: ma una Pro NoPay come campa?

Sono certo che la risposta sia banale ma non mi viene

:/

biig
Gold
28/07/2014 | 21:13

  • Like
    0

Tutto chiaro ora. La sintesi mi aveva lasciato il dubbio che ti si fosse offerta nature :-)

Io preferisco sempre che lavi o faccia lavare anche me, del resto dopo di me ci sarà qualcun'altro, e prima o poi il qualcun'altro sarò io

biig
Gold
28/07/2014 | 20:06

  • Like
    0

Inizio ringraziando anche pubblicamente @fotvito per la grande disponibilità.

Come ripromessomi la "missione" è stata compiuta col metodo classico, senza contatti telefonici preliminari, e come promesso vado ad integrare il post (peraltro già completissimo) con la mia esperienza.

Incontrarla è stato molto più semplice del previsto, complice anche l'aiuto di vecchie conoscenze che hanno saputo darmi valide indicazioni sul posto.

La sua simpatia e la disponibilità a chiacchierare al bar senza pressioni per la salita ai piani superiori si sono evidenziate fin dai primi istanti in sua compagnia.

Dopo alcuni minuti al bar, perfettamente consapevole del rischio cui si va incontro in questi casi e soprattutto dell'impossibilità di lamentarmi dopo per eventuali insoddisfazioni, ed accettando anche il rischio di passare da pivello, decido di proporle la salita in camera senza procedere ad un intervista troppo approfondita, e limitandomi a chiedere ed ottenere garanzia dell'assenza di fretta e poche altre garanzie da parte sua. Rivelando ciò accetto anche il rischio di non guadagnare mai la stima di molti colleghi, ma tant'è, mi sentivo a mio agio, questa è stata la mia scelta e tal quale la riporto.

In ascensore prima ed in camera poi dimostra subito di sapere come accendere la voglia nell'uomo. Le sue labbra si lasciano sfiorare ripetutamente dalle mie ma purtroppo con una certa delusione troppo oltre non riesco ad andare. Ci si spoglia e continuiamo a coccolarci e conversare per qualche minuto (è proprio una gran chiacchierona, nel senso buono del termine), poi ci si sposta nel bagno, purtroppo in comune ad altre stanze come spesso accade al GM, mi propone di lavarmi lei nel lavandino ed accetto di buon grado, lei invece si da una bella e lunga rinfrescata nella doccia/vasca lasciandosi ammirare.

In camera parte spontaneamente con un BBJ gradevolissimo, certo non siamo ai livelli di performers quali Ella o simili quanto ad intensità e profondità, ma la ragazza sa il fatto suo in quest'arte, e poi quei suoi occhioni che spesso mi fissavano complici e furbi mentre era all'opera, come a volersi sincerare che stesse facendo cosa gradita e contemporaneamente a far notare quanto potere stesse esercitando su di me, hanno compensato ampiamente lasciandomi soddisfatto.

Penso che ne avrei gradito ancora qualche minuto, ma la durata è stata comunque di molto superiore alla media del GM e la qualità anche.

Non ho richiesto daty, non è tra le mie sigle preferite se non con le ragazze con cui ho più confidenza, ma avrei appreso in seguito che sarebbe stato concesso, sebbene non essendo questa un'informazione da me personalmente verificata devo suggerire di non tenerne conto in attesa di future conferme.

Passiamo quindi all'incappucciamento, eseguito con la sola bocca (o quasi), e propone di iniziare sdraiandomi e mettendosi sopra di me, dimostrando buona tecnica e resistenza.

Ci giriamo in configurazione missionaria e qui dopo pochi attimi sembra sbloccarsi qualcosa in lei, la sua bocca prima restia a lasciarsi "ispezionare" si lascia invece andare al vero profondo FK che ricercavo fin dall'inizio delle danze, e che mi avrebbe accompagnto per tutto il resto del nostro incontro, almeno quando le posizioni lo avessero permesso ;-)

Validissima la pecorina, che ho dedotto essere probabilmente la sua posizione preferita, con il suo corpicino minuto che offre uno spettacolo davvero appagante a chi si trova dietro di lei in quel momento (penso che questo aspetto andrebbe enfatizzato maggiormente ma lascio alla fantasia del lettore l'immaginarne la visione).

Rieseguiamo le "tre posizioni principali" per due o tre volte ciascuna, con varianti agevolate dalla sua "maneggevolezza" (non saprei come altro descriverla) senza mai segni di stanchezza da parte sua.

Terminiamo con un COB proposto da lei vedendomi sfinito, prima del quale le sue manine e le sue deliziose tettine (come le chiama lei) hanno operato su di me intervallandosi ad altri baci molto profondi ed eccitanti.

Prima di alzarci si pulisce e mi pulisce mentre riprendo fiato, e intanto mi parla ancora un po' di se, quindi consegno il regalino (standard oceanico) e torniamo a lavarci prima di rivestirci ed apprestarci ai saluti.

Rileggendo ciò che stò scrivendo mi sono accorto che mi sono soffermato molto più sugli aspetti "tecnici" (per altro inattaccabili) della sua prestazione, ma come credo di aver già colto dalla rece originale di @fotvito il vero punto di forza di questa ragazza secondo me è proprio la complicità ed il mix di dolcezza e porcaggine che sa mischiare a dovere, rendendola sicuramente un'esperienza che vorrò ripetere.

Se devo trovare un neo all'incontro, probabilmente per i miei gusti durante le operazioni conclusive qualche mugolio di troppo se l'è lasciato scappare. Magari a molti è proprio questo che piace, a me un po' meno, ma è bastato non farci troppo caso e lasciarla lavorare per restarne ugualmente soddisfatto.

Confermo a chi fosse interessato che partirà il 4 del prossimo mese per le ferie.

Tornando a casa mi sono soffermato un attimo a riflettere sul fatto che anche questa volta, come già spesso accaduto nella mia esperienza, se non fosse stato per la curiosità suscitata dalle recensioni lette forse non avrei mai cercato l'incontro con Ana, quindi grazie a tutti! In buona parte la mia soddisfazione è anche merito vostro.

"Purtroppo" non ho scoperto io questa deliziosa fanciulla, e quanto già scrito su di lei rende il mio racconto poco più che un doppione. Concludo sperando di poter essere presto io l'ispiratore di altri colleghi...

biig
Gold
28/07/2014 | 02:01

  • Like
    0

Congratulazioni! Vedo che ne sei uscito soddisfatto :-)

Solo un dubbio: ma il BBJ iniziale te l'ha fatto senza prima lavarti o farti lavare?

Perché dalla rece sembrerebbe il contrario e se fosse così non sarebbe un buon segno, anche se è alle prime armi...

Un paio di settimane fa ho fatto due chiacchiere anch'io al GM con una ragazza giovanissima originaria di Craiova, ma non ricordo più il suo nome, magari è la stessa.

biig
Gold
28/07/2014 | 01:46

  • Like
    0

Ah! Federica mi mancava nell'elenco di nomi usati da Daria.

Per lo meno sulla sua nazionalità diamole però atto che ha limitato l'uso della fantasia dai :-)

Anch'io sono cusioso della recensione, l'ho rimbalzata un numero imprecisato di volte e non vorrei mai essermi lasciato scappare una perla :-))

Potrebbe almeno ricordarsi la mia faccia prima di rifarsi avanti con una nuova versione di sè...

(Si scherza ovviamente :-) De gustibus non disputandum)

biig
Gold
27/07/2014 | 20:48

  • Like
    0

Ok! Avrò l'occhio attento allora per essere io ad intercettarla ;-)

biig
Gold
27/07/2014 | 19:56

  • Like
    0

Ah giusto! Il "famoso" PC.

Ci sarò passato davanti non so quante volte e ancora non ho mai pensato di fermarmici un attimo anche solo per un'occhiata :-|

Nel caso peggiore comunque avrò una serie di interviste a ragazze bionde e non troppo alte interrotte dopo il "come ti chiami?" in caso di risposta errata :-)) (che poi, non si sa mai, magari ne salta fuori qualcuna valida)

Grazie a tutti per le dritte intanto.

biig
Gold
27/07/2014 | 19:19

  • Like
    1

Opinione che comprendo @fotvito .

Facciamo che salgo e la cerco come si è sempre fatto. Mi muovo abbastanza agevolmente nelle acque del GM per schivarne i pericoli, e in una settimana le occasioni per conoscerla non mancheranno.

E poi dalla sua minuziosa descrizione non sembra una ragazza difficile da identificare.

A missione compiuta se possibile proverò ad aggiungere il mio contributo a quanto già scritto su di lei ;-)

biig
Gold
27/07/2014 | 14:01

  • Like
    0

Ho letto solo ieri questa rece di Ana Biondina e sono già cascato nella tentazione di chiedere info su di lei in privato: chiedo pertanto scusa pubblicamente a @fotvito ! ( e un po' anche a tutti gli altri)

Condivido la tua visione del forum, quindi bando alla timidezza ed ecco la richiesta:

qualcuno conosce (nel rispetto del regolamento di GT e della privacy della ragazza) un modo per contattarla?

Lo chiedo, perché visto che è entrata di diritto nella mia wish list, vorrei fare il viaggio con la certezza (o quasi) di trovarla.

Seguirà certamente mia rece..

anche se, per come è descritta a inizio topic, non so se resti molto da aggiungere ;-)

biig
Gold
25/07/2014 | 19:34

  • Like
    0

Luna è l'unica che conosco di vista (per i suoi trascorsi) e vederla in classifica mi da conferma che sia arrivato il momento di approfondire la sua conoscenza :-)

biig
Gold
25/07/2014 | 19:24

  • Like
    0

Grazie @soutarado !

P.S.: @lestiz magari poi facci sapere com'è andata :-)

biig
Gold
25/07/2014 | 15:32

  • Like
    1

Beh poco male, provo a riscriverlo.

@lestiz, quello che avevo scritto era più o meno questo:

All'Oceano non c'è un vero e proprio privè, ma una saletta con poltroncine che comunque comunica con il bar, senza porte che vi isolino dal resto del locale. Potrebbe darsi che la saletta vi venga dedicata se siete in molti, ma non sarete lì da soli con le ragazze.

Le ragazze si rivolgeranno a voi parlando normalmente, non utilizzando le sigle.

Parlaci come parleresti ad una ragazza normale fuori da un postribolo (certo, magari i discorsi non verteranno proprio sugli stessi argomenti ;-) ) e cerca di essere il più disinvolto possibile.

E' molto probabile che qualcuna non perda tempo (dal suo punto di vista) in convenevoli e si faccia avanti con frasi del tipo "vieni con me che ti faccio tutto quello che vuoi" accompagnate da strusciamenti e toccate varie: in questo caso usa più il cervello che... l'uccello :-)

per decidere come procedere e probabilmente avrai schivato una missilata quasi certa.

Nela scelta tieni conto che non sempre una super gnocca è anche una super trombatrice (a questo però esistono ben note eccezioni).

Le prime volte potrebbe capitarti di sentirti quasi "in colpa" nel rifiutare una ragazza: supera subito questo ostacolo se dovesse presentarsi e non farti problemi a dire che preferisci salire con un'altra o stare al bar ancora un po', del resto non è gratis ed è tuo assoluto diritto decidere come spendere i tuoi soldi. Se a questo punto dovesse risponderti male fregatene, fatti una risata, ed inseriscila subito nella tua black list per le prossime occasioni. Spesso le ragazze più prestanti sono anche le più educate.

Per riassumere, segui i consigli che ti ha scritto @ElDindondero poco sopra, il tuo istinto e pensa a divertirti, probabilmente ci riuscirai :-)

Rileggendoti un po' di recensioni potrai facilmente farti un'idea di quali siano le ragazze certamente valide (purtroppo molte assenti al momento, ma per fortuna non tutte) e quali quelle a più alto rischio di insoddisfazione.

Buona trombata!

biig
Gold
25/07/2014 | 12:26

  • Like
    0

Grazie @fotvito !

Purtroppo vedo che il mio ultimo commento di ieri sera è sparito (o più facilmente ho sbagliato qualcosa e non l'ho mai postato

:/ )

Recupererò...

biig
Gold
24/07/2014 | 08:19

  • Like
    0

@lestiz 80 Euro la vedo dura, specialmente se ci andate di sera.

Sarà molto più probabile che vi costi 100 Euro a giro.

Occhio piuttosto a non farvi spillare di più per una prestazione standard da qualche furbetta che dovesse vedervi troppo presi dall'entusiasmo della prima volta :-)

biig
Gold
23/07/2014 | 11:18

  • Like
    0

@fotvito OK! Errore da principiante di cui mi scuso...

biig
Gold
23/07/2014 | 10:47

  • Like
    0

@PunitoreDiPuttane @ElDiabloJack non avrete problemi con me.

Speravo in un ingresso più soft quì in GT ma spero di cavarmela lo stesso :-)

Ciao

biig
Gold
23/07/2014 | 01:06

  • Like
    1

@stabio premetto che non la conosco di persona, comunque Theodora è tornata all'Oceano verso le fine di giugno, ma ora è nuovamente assente e sembra che potrebbe tornare tra 3 settimane circa, stando alle notizie che girano sul forum del Big Sea

biig
Gold
21/07/2014 | 13:48

  • Like
    0

Grazie per il benvenuto!

Nel post di presentazione ho dimenticato di dire che la mia esperienza elvetica è limitata all'ambiente oceanico, un po' per pigrizia ed un po' perché ad oggi, per fortuna, mi è sempre andata discretamente. Sento nominare bene il Corona, e dato che è anche sulla strada per il GM prima o poi sarà testato, soprattutto con la scusa di approfondire la conoscenza con Luna, che avevo avuto modo di vedere ai tempi dell'Oceano presentatami da Ella in ascensore.

Per venire ai nomi, sarò banale e abitudinario, ma le ragazze che frequento più spesso sono (riferendomi ovviamente all'oceano) in ordine di quantità di incontri avuti:

Ella (spero di non dover parlare di lei solo al passato, dato che è unresponsive ai messaggi da oltre un mese, e come sappiamo assente da marzo/aprile);

Jennifer su cui non penso servano commenti;

Alice, al momento in vacanza ma che trovo deliziosa ed attendo con ansia (personalmente è la mia preferita del momento anche se molti potrebbero ritenerla standard);

Marina (purtroppo dispersa anche lei da gennaio)

Delle altre ragazze ne avrò conosciute una decina tra cui degne di nota secondo me Beatrice (l'ho detto che sono banale, sicuramente ci tornerò), Roxana bionda, Nelly (se non altro per una particolare sigla che inizia per c e finisce per m), e la dispersa Samira, nonostante le poche/nulle sigle.

Insomma come si vede non sono particolarmente sperimentatore se non nei periodi di assenza di tutte o quasi le garanzie, e questo sembra essere uno di questi...

A presto sul forum allora!

biig
Gold
21/07/2014 | 02:02

  • Like
    1

Ciao a tutti!

Dopo molto tempo da semplice lettore del forum e di usufruitore dei consigli e delle esperienze dei colleghi già iscritti penso che sia arrivato il momento di far parte un po' più attivamente della community, e nel mio primo post mi presento.

La mia esperienza con le fanciulle pay è iniziata oltre 15 anni fa sulle strade delle mie zone (ovviamente mi riferisco alle OTR) ma da ormai 4 o 5 anni, complice la breve distanza dal confine Svizzero ed il miglior budget, ho fatto il "salto di qualità" salendo sempre più spesso in Ticino.

Molte delle ragazze pay che mi hanno dato e mi danno le maggiori soddisfazioni le ho conosciute spinto anche dalla curiosità suscitata dalla lettura delle recensioni trovate in rete, e in buona parte quì su GT.

Non posso certo essere considerato un esperto dell'ambiente, ma seguendo i consigli e le segnalazioni di chi pratica questa "nobile arte" da più tempo e con più frequenza di me, torno a casa spesso abbastanza soddisfatto dalle prestazioni delle ragazze. Quanto meno i semi-missili di inzio carriera ad oggi (in parte penso sia anche fortuna) non mi stanno colpendo, ma per scaramanzia eviterei di soffermarmi troppo su questo punto, che non si sa mai...

Leggo o ho letto anche altri forum sul nostro hobby, e sono registrato con questo stesso nick sul forum di un famoso (molti direbbero famigerato) locale di Lugano.

Spero di poter restituire quì su GnoccaTravels un po' dei consigli che ho ricevuto, intanto che continuerò anche a riceverne

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI