Andiamo

biig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

biig
Gold
19/11/2014 | 10:36

  • Like
    0

Pochi post più su si dice che dovrebbe essere presente dal 28, salvo aggiustamenti (in ritardo) alla data di arrivo

biig
Gold
19/11/2014 | 10:29

  • Like
    0

Bene @Mrpink69

Non so se e quanto sei pratico di questi locali, ma il mio modesto suggerimento è di usare il contatto telefonico solo per informarti sulla presenza/assenza delle ragazze e di usare l'intervista faccia a faccia come vero "strumento" con cui scegliere la ragazza, tenendo conto che molte magari validissime potrebbero non pubblicizzarsi sul web.

Ancora buon divertimento... e poi facci sapere :-)

biig
Gold
18/11/2014 | 11:14

  • Like
    0

@Mrpink69 in questo 3d puoi trovare le informazioni che cerchi sul Maxim ;-)

In bocca al lupo per le tue visite e buon divertimento per il dopo!

biig
Gold
18/11/2014 | 00:50

  • Like
    0

@umbi su Lara si è già scritto di tutto, ma anche la tua rece non ci starebbe male ;-)

biig
Gold
18/11/2014 | 00:03

  • Like
    0

Si si :-)

infatti dopo essere tornato al bar ed averla salutata, non si è più vista giù dalle scale ;-)

Aveva giusto un po' di overbooking...

biig
Gold
17/11/2014 | 14:58

  • Like
    0

@Gustoso ancora una volta d'accordissimo con te...

Ho un paio di affezionate che mi dispiacerebbe non rivedere e per cui ora come ora tornerò anche al GM.

Ma se cambiassero sede anche loro...

Letto ragazze? Che ne dite? ;-)

P.S.: nonostante tutto non ho perso le speranze che la nuova gestione capisca come orientarsi alla customer satisfaction, ma il tempo passa e la vedo molto dura :-(

biig
Gold
17/11/2014 | 14:02

  • Like
    0

Beh quella del cambio si potrebbe anche aggirare pagando in franchi, come però viene sempre detto ciò che non è giustificato è anche a mio parere l'ingresso a 15 franchi, quando negli altri locali ne bastano 10 (anzi al Maxim di pomeriggio con 15 CHF hai due consumazioni e il Corona non so ma penso non discosti di molto)

biig
Gold
17/11/2014 | 08:43

  • Like
    0

E con Elena in procinto di spostarsi per qualche tempo più a nord, il cerchio si restringe :-)

biig
Gold
16/11/2014 | 23:22

  • Like
    1

Se il benvenuto che avevo ricevuto dal Maxim Club era stato grandioso, ad un ottimo bentornato ci ha pensato finalmente Lara.

La sua descrizione fisica fatta sopra è già completa, aggiungo come dettaglio per chi debba ancora identificarla una farfallina colorata tatuata sul lato destro dell'addome, visibile appena sopra i già descritti pantaloncini very short. Non è altissima ma nel locale questo si nota solo in parte anche grazie ai già citati trampoli verde smeraldo che indossa e che le aggiungono una quindicina di cm. Fisichino secondo me molto gradevole, ben proporzionata. Effettivamente pur essendo una ragazza carina non è la classica superfiga, ma scoprirò in breve che ha ben altre doti con cui sa come rendersi molto interessante :-)

Nei pochi minuti che abbiamo passato al bar si conferma tranquilla e chiacchierona, pure un po' svampitella penso di poter dire. Mettiamola così: ha il modo di fare di una bionda, pur essendo mora (mi raccomando...), spero si capisca cosa intendo :-)

Finiti i convenevoli inizia a proporre un menù molto completo descrivendolo con fin troppi dettagli. L'espressione "trasuda sesso" già usata da qualche collega è la più adatta a descrivere il suo modo di fare.

Non perdiamo tempo e in un attimo siamo in camera.

Inizia a spogliarsi guardandomi come se si stesse preparando a sbranarmi, ci docciamo e via sul letto.

Meritano un elogio le sue belle tettone, rifatte ma che difficilmente al tatto lo lasciano percepire. Morbidosissime. Nota dolente il fatto che non se le lasci ciucciare come si dovrebbe perché le da fastidio, dice.

Il pompino è ottimo, sbrodolato all'inverosimile e soprattutto mooolto profondo. Se siete amanti del deep throat avete trovato la giusta performer, davvero sembra che si stia soffocando mentre è lì che fa sparire il tuo amico dalla vista mandandolo giù in un sol boccone, con annesso rumore di annegamento. Impressionante.

Si lascia leccare e gradisce il 69.

Sul bacio non posso dare un giudizio altrettanto positivo. Lingua a me appena accennata, faticherei a definirlo FK, ma in compenso ha quei labbroni che a ciucciarseli è già un godimento. Devo però essere obiettivo e dal mio punto di vista FK non del tutto sufficiente.

Scopata molto buona invece, soprattutto quando ti cavalca lei. Non faccio fatica a capire perché abbia detto di avere male alle gambe con tutta quella ginnastica, quindi voto positivo.

Di tanto in tanto la sua manina si è intrufola nel teatro delle operazioni ma solo per verificare la corretta presenza del condom e non si è interposta a protezione. Anzi, salvo rare posizioni in cui diceva di soffrire un po', si è lasciata sbattere anche in modo energico.

Dopo un po' si è intuito che aveva fretta di concludere, anche perché aveva la coda di clienti in attesa, ma fortunatamente la prestazione non ne ha risentito negativamente. Principali posizioni ripetute un paio di volte.

Ma poi diciamocelo, prima che inizi a riproporti quell'ottima smorza che sai già quanto ti farà godere, sentirti dire "però stai attento a non venire perché voglio che mi sborri in bocca" con quel faccino e quella voce da vera ragazzina porca arrapata, vale già metà del regalino =P~

Detto fatto, riparte a succhiare senza pietà, ricordandoti ogni volta che si aiuta con le mani per riprendere fiato di avvertirla per tempo se stai per godere, perché si vede proprio che vuole averti in bocca mentre vieni. E così è... fino all'ultima goccia :">

Tutto il tempo passato in camera è condito da lei che sprizza arrapamento da ogni poro. Intendiamoci, probabilmente un po' recita, dubito che dopo una giornata di scopate riesca ancora a venire, come vuole far credere, dopo 10 minuti che la stai sbattendo. Ma il suo vero valore aggiunto secondo me è che nella mezz'ora passata con lei hai davvero la sensazione di essere con una ninfomane che adora il TUO cazzo e ama essere scopata. Se poi sia vero o finto chissenefrega!

Davvero, se si è in cerca di GFE (e onestamente non mi sarebbe dispiaciuto) non è la ragazza giusta.

Con questa è come essere sul set di un film hard e va bene per chi ama sentirsi il re del sesso, perché è questa la sensazione che sa dare.

Beh, che altro dire...

Buone scopate con Lara!

biig
Gold
16/11/2014 | 23:21

  • Like
    0

Bene! Secondo giro al Maxim e seconda esperienza positiva.

Mi limito a dire "Lara", non penso serva aggiungere molte parole, nel caso però lo faccio lo stesso nel topic a lei dedicato ;-)

Serata, a detta delle ragazze, un po' povera di clienti, ma in seguito il locale si è popolato.

Avvistati diversi volti interessanti.

Elena, brillante, sorridente e di ottima compagnia al bar anche se senza mia prosettiva di salita in camera insieme a lei, dimostra di avere ben chiaro cosa significhi fidelizzare il cliente. Confermo da parte mia solo impressioni positive su di lei anche come persona oltre che come escort, nei limiti della nostra brevissima conoscenza. Dovrebbe essere presente ancora per una decina di giorni, per poi cambiare locale per qualche tempo, come è già stato detto. Tornerà al Maxim comunque più avanti.

Ritrovata Ella, abbastanza alta, magra, mora, occhi verdi (niente shatush a differenza di quanto avevo scritto la scorsa volta) dice di avere origini greche e rumene. Molto carina secondo me ma non ho ancora letto nulla su di lei e non l'ho intervistata approfonditamente perché ero di fretta. Comunque se qualcuno confermasse che sia valida un giretto me lo farei.

Interessantissima ho trovato invece Sonia, impossibile non riconoscerla per la sua altezza sommata a quella dei tacchi, una delle pochissime ragazze con cui devo parlare guardando verso l'alto. E' già descritta nel 3d a lei dedicato, molto simpatica oltre che molto bella. Tornerà al Maxim a fine mese. Assolutamente inserita in lista dei desideri. Mi è dispiaciuto moltissimo non averla seguita subito di sopra ma avevo già dato per la serata ed ero in ritardo così ho dovuto rimandare a dopo il suo ritorno.

Mi ha attirato anche questa volta pure Cristina, capelli color rame intrecciati di lato e che tiene sempre davanti a una spalla, e cortissimi quasi rasati sull'altro lato. Mi aveva già dato qualche notizia su di lei @enterprise in questo stesso 3d e sembra non sia particolarmente siglista, ma l'ho vista andare di fretta e non sono riuscito ad intervistare nel dettaglio nemmeno lei. Ogni ulteriore info su di lei è molto gradita.

Mi ha infine incuriosito una certa Maria, morettina con occhialini stile professoressina, se ne stava sulle sue inizialmente e abbiamo chiacchierato un po'. Ho dedotto che è disponibile al BBJ ma non troppo incline alle altre sigle. Attendo conferme/smentite, carina comunque.

Conosciute poi molte altre ragazze ma per lo più limitandoci a 4 chiacchiere di intrattenimento, senza arrivare a "parlare di affari".

Anche in quest'occasione comunque presenti penso una quarantina di ragazze di cui una discreta percentuale di buon livello estetico, alcune proprio gnocche e diverse di queste ancora non contattate.

Nel prossimo giro ci sarà un po' di lavoro da fare :-)

biig
Gold
16/11/2014 | 20:31

  • Like
    0

@Gustoso a sentir nominare Irene mi viene l'orticaria!

E' stata la mia seconda esperienza ticinese, e vivendola con gli occhi di allora non mi ero nemmeno reso conto che si trattasse di una missilata.

Ovviamente non ricordo i dettagli perché sono passati anni, ma mi è rimasto impresso che si era rifiutata di farmi venire con un pompino coperto perché le faceva schifo :-))

Sega finale con goldone ancora indossato :-)) Manco fosse un'OTR.

Da non credere...

Se penso a quanto ero pivello mi viene ancora da sorridere, però è innegabile che il GM sia stato un'ottimo campo di addestramento per lo sviluppo dei miei "radar"

biig
Gold
16/11/2014 | 19:44

  • Like
    0

@Gustoso ti quoto in tutto,

ma soprattutto l'ultima frase ;-)

biig
Gold
16/11/2014 | 14:01

  • Like
    0

biig
Gold
16/11/2014 | 13:58

  • Like
    0

Ma questa Michela "Cameron Diaz" per caso prima si faceva chiamare Bianca ed ha due bocce stratosferiche?

Se è lei avevo visto le sue foto viso compreso in un primordiale sito dell'Oceano (o forse quickflirt) anni fa all'inizio della mia carriera, ma non sono mai riuscito a beccarla.

Missile pure lei quindi?

Peccato...

biig
Gold
16/11/2014 | 11:58

  • Like
    0

Ottimo @aba75 :-)

esattamente come ha detto a me.

La aspettiamo allora :-)

biig
Gold
16/11/2014 | 11:56

  • Like
    0

@maxletax

non vorrei sbagliare ma mi sembra che di solito inizi poco dopo l'apertura.

Attendi però altre voi più autorevoli perché non ne sono certo.

Nel tardo pomeriggio invece dovresti trovarla.

biig
Gold
16/11/2014 | 11:40

  • Like
    0

Confermo.

Elena a breve cambierà locale.

La buona notizia è che ha intenzione più avanti di tornare al Maxim

biig
Gold
16/11/2014 | 00:20

  • Like
    0

Ottima notizia il ritorno di Beatrice :-)

Una curiosità @gustoso68

Mirela è tornata con qualche revisione di carrozzeria o è ancora nature?

biig
Gold
16/11/2014 | 00:17

  • Like
    0

Confermo (non che ce ne sia bisogno) quanto ha già detto ElFlaco.

Aggiungo che dovrebbe tornare a fine mese

PS: che figa!!

biig
Gold
15/11/2014 | 17:58

  • Like
    0

Le offriremo un Plasil per convincerla :-))

Peccato...

biig
Gold
15/11/2014 | 17:54

  • Like
    0

@giangol

"per caso indossa degli occhiali grandi neri??"

Attento che quella che intendi tu mi sembra sia segnalata come molto rischiosa, dovrebbe trattarsi di Ana Paula (vedi link di enterprise nel 3d su Lara)

biig
Gold
15/11/2014 | 08:18

  • Like
    0

Se proprio avessi dovuto trovare un difetto al locale (più per le ragazze mezze nude che per i clienti) era il passaggio all'esterno.

Taaac: risolto :-)

biig
Gold
14/11/2014 | 22:16

  • Like
    0

Su fb trovi via Odescalchi 20, ma praticamente è all'angolo con la via Porta indicata nel sito che ti ha segnalato enterprise

biig
Gold
14/11/2014 | 11:40

  • Like
    0

Grazie @ElDiabloJack

come forse hai visto nell'altro topic, il Maxim mi ispira, ed Elena ha dato il suo importante contributo affinché ciò accadesse :-)

biig
Gold
13/11/2014 | 15:22

  • Like
    0

@danter ho la sensazione che questa news farà felici molti colleghi :-)

biig
Gold
12/11/2014 | 17:47

  • Like
    1

Mi spiace @jonny.t ma non ne ho idea.

Per intenderci, secondo me il sito avrebbe dovuto essere messo online solo una volta pronto, ma contenti loro...

biig
Gold
12/11/2014 | 17:23

  • Like
    1

Si chiama "lorem ipsum"...

Sono prove di impaginazione

biig
Gold
12/11/2014 | 12:54

  • Like
    0

Immagino...

Ora conviene che torniamo su Jasmine prima che ci sgridino :-)

Ciao

biig
Gold
12/11/2014 | 12:32

  • Like
    0

@alberto81 e scusa di che?!

Ci sono passati tutti :-)

Buone trombate!

biig
Gold
12/11/2014 | 12:18

  • Like
    0

@alberto81 mi permetto di risponderti io.

Siglista stà ad indicare una ragazza che offre i vari servizi (sigle) in contrapposizione alle cosiddette "zero sigle", con le quali in pratica fai la classica ciulata con pompino coperto e poco o nulla più.

Le principali sigle extra che sentirai nominare sono:

FK: french kiss, bacio con lingua

BBJ: pompino scoperto

DATY: si lascia leccare e/o sditalinare

69: beh si capisce

RAI2: il secondo canale, fai tu ;-)

CIM: cum in mouth, in pratica ti fa venire in bocca

Ce ne sono moltissime altre che puoi trovare nell'apposita sezione.

Occhio però che esistono agli estremi sigliste missile e zero sigle molto valide, più tutte le sfumature :-)

Il termine indica solo se concedono qualcosa in più della classica trombata con pompa all covered, ma non come eseguono i vari servizi e quanto bene ti trattano.

Spero di non averti confuso ulteriormente ;-)

biig
Gold
12/11/2014 | 00:01

  • Like
    0

No no, a me può proprio interessare questo dettaglio invece :-)

Bene, direi che è da intervistare quindi per capire cosa si può fare.

Per 80 euro ci può stare anche senza sigle se è valida, ma se poi si riesce ad ottenere qualcosa in più tanto meglio.

Grazie ancora @enterprise

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI