Andiamo

biig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

biig
Gold
08/09/2014 | 02:21

  • Like
    1

Breve aggiornamento sulla situazione del locale.

Ho notato con piacere che l'ecosistema oceanico stà dando qualche timidissimo segnale di ripopolamento faunistico rispetto alle mie ultime visite estive, con la ricomparsa di alcuni esemplari particolarmente degni di nota (e già segnalati da colleghi più presenti di me) quali Ana, che ho potuto salutare solo di sfuggita ma con piacere, e Samira, dopo una lunghissima assenza di nuovo in forza al GM e ancora in formissima a mio parere.

Presenti anche Vanessa e Rebecca, oltre a Roxana "frangetta", anche stavolta mio principale obiettivo della serata ma sostituito all'ultimo da una mia vecchia conoscenza con cui avevo un "conto in sospeso" dall'ultima volta.

Presente la solita Maria, che stavolta non mi ha concesso l'onore delle sue avances in quanto già impegnata con altro cliente che è salito con lei (se dovesse essere un collega GT sarebbe gradita la sua rece perché, nonostante tutto, è ormai palese che questa Maria me la farei con grandissimo piacere se i miei allarmi dovessero per un attimo abbassare la guardia...)

Conosciuta ma non intervistata una certa Alexandra, rumena mora con capelli lisci lunghi poco oltre le spalle, bel visino, alta circa 175cm sui tacchi, con ottimo fisico, reso facilmente ispezionabile dal vestito costituito praticamente solo da intimo, che lasciava ben vedere un sederino di ottimo aspetto e una terza o forse una seconda ma ben sostenuta da wonderbra di seno. Molto interessante esteticamente ma sensazione di alto rischio data dalla sua proposta di salire "a divertirci" avanzata immediatamente dopo esserci scambiati le generalità, seguita da sua sparizione appena ho dichiarato che mi sarei fatto prima un giretto per il locale. Poco male, ma meriterebbe un approfondimento. Dice di essere al GM da due mesi.

Tornando a Roxana, purtroppo per tutta la mia breve permanenza al bar se ne è stata seduta sulle poltroncine vicino alla scala che conduce ai piani superiori, a chiacchierare e smartphonare insieme ad alcune amiche/colleghe, e per una mia probabilmente insensata impressione che mi porta a sentirmi in una posizione contrattualmente più vantaggiosa quando è la ragazza ad avvicinarmi, non sono andato a "disturbarla" sebbene molto interessato al soggetto. I nostri sguardi si sono incrociati di sfuggita diverse volte ma se ne è rimasta lì dov'era, quindi l'ho lasciata nel suo brodo concentrandomi sulla mia "amica", rimandando nuovamente l'ormai credo inevitabile nostro incontro, visto il sangue che mi fa questa ragazza, alla prossima occasione, sperando che non sparisca nuovamente. Stavolta ho avuto modo di guardarla con più attenzione e cacchio, la trovo veramente figa.

Per il resto avvistato anche qualche altro volto per me nuovo ma di cui non so dare info in quanto non contattate.

Tra queste una tettona esagerata al livello di Nelly se non oltre, mora e capelli lisci anche lei, in apparenza relativamente magra dalla vita in giù (fatte le dovute proporzioni) anche se da me non osservata con troppa attenzione.

Assenti rispetto alle mie ultime visite invece Mirela e Sofia, per gli interessati.

biig
Gold
31/08/2014 | 21:57

  • Like
    1

Era quello che intendevo anch'io :-)

Purché sia valida, siglante e soprattutto multishot

biig
Gold
31/08/2014 | 21:45

  • Like
    1

@fotvito io invece ti quoto in pieno, non avevo capito che "criticavi" i 150 euro dati a lei in particolare. Neanch'io li spenderei mai con Adriana ma come sempre, de gustibus non disputandum.

Io mi riferivo al fatto che in generale, 150 per un'ora con una ragazza valida potrebbero (e sottolineo il condizionale) anche starci.

Io per primo non lì ho mai spesi ma non è una cifra che giudico negativamente a priori.

@tantavogliadilei con Emma ci ho parlato un po' di volte ma onestamente non mi attira a pelle e neanche esteticamente. Però ovviamente sono mie considerazioni fatte senza averla mai testata. Recentemente non l'ho vista. Da un mese a questa parte sono salito se non sbaglio tre volte e tutte e tre non c'era, o per lo meno non l'ho vista.

biig
Gold
31/08/2014 | 20:45

  • Like
    1

Bene, quindi il nome di Sandra per ora non l'ha cambiato, la "nostra" Adriana :-)

Felice che ti ci sia trovato bene @lucifero_stanco, ma sei stato moooooooolto fortunato se tutto è andato come dici.

Hai fatto bene a non intervistarla, ti avrebbe raccontato di prestazioni difficili anche solo da riuscire a immaginare (scherzo, l'intervista sempre! Anche se io per primo a volte sbaglio su questo aspetto)

Le strusciate al bar invece sono tipiche dell'inizio del suo approccio. Essendo salito con lei hai potuto evitare di vederne (anzi sentirne) la fine in caso di rifiuto.

Sui 150 non commento perché neanch'io tiro i prezzi solitamente, e poi i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi tu. L'unico consiglio, se posso permettermi, è di concordare prima il rate in caso di prolungamento della permanenza che faccia superare il classico centone, per evitare ogni sorta di problemi alla fine, ma su questo penso che saprai bene come gestirti.

Dai, ripensandoci però l'ultima volta che l'ho rimbalzata non mi ha nemmeno insultato, magari stà migliorando davverò :-)

Scherzo ovviamente, l'importante è che tu ne sia uscito soddisfatto, ma se come dici non sei pratico del GM sappi che hai corso un rischio grandissimo con lei, e che il locale, nonostante l'attuale "crisi", ha ancora da offrire molto di più.

biig
Gold
31/08/2014 | 17:37

  • Like
    0

Allora l'avevo capita :-)

Seee.. facile dirlo dopo :-))

biig
Gold
31/08/2014 | 16:38

  • Like
    0

@GerryBortone la spieghi anche a me?

Sarò un po' lento ma non l'ho capita :/

:-)

biig
Gold
29/08/2014 | 01:33

  • Like
    0

Con Samira ci sono stato due o tre anni fa e ricordo che non mi era dispiaciuta, non ricordo però com'era messa a sigle.

FK e daty sono quasi certo di non averli avuti e probabilmente a quei tempi neanche chiesti, ma a BBJ come stà messa?

Se la ripenso a pecorina e a quelle sue bocce stò male :-)

biig
Gold
28/08/2014 | 15:10

  • Like
    0

@fisher73 dai allora si tratterà come già ipotizzato di una lacuna momentanea.

Le concederemo senza indugi l'esame a settembre e sono certo che lo supererà brillantemente :-)

biig
Gold
28/08/2014 | 13:04

  • Like
    0

@qwertyna grazie per l'info su Roxana :-)

biig
Gold
28/08/2014 | 09:48

  • Like
    0

Già, quella manina sempre lì in mezzo proprio non me l'aspettavo e mi ha un po' smontato.

Quasi certamente è stato così per qualche ragione legata a quella singola occasione.

Dal punto di vista caratteriale comunque confermo anch'io che la sua gentilezza e professionalità si sono dimostrate in pieno. Molte altre certamente dopo un po' avrebbero fatto le scazzate mentre lei... concentrata sull'obiettivo :-)

@fotvito sul RAI2 in realtà avevo scritto che non l'ho richiesto, non ho idea se fosse di suo gradimento. Sulle altre sigle indicate invece confermo, a parte l'FK da migliorare

Per ora mi tolgo qualche altro sfizio poi vedrò di "darle un'altra possibilità" se sarà ancora in forza dalle nostre parti. Del resto ho già un'altra esperienza di una ragazza con cui, dopo un inizio non certo esaltante, sono poi tornato e altre volte tornerò con soddisfazione :-)

biig
Gold
28/08/2014 | 01:23

  • Like
    0

Nuova missione al GM, situazione molto meno desolante rispetto all'ultima volta, bar discretamente pieno di ragazze, molte a me sconosciute ma alcune esteticamente valide, e anche una quindicina di avventori. Anche stavolta tra le presenti quelle veramente gnocche costituivano purtroppo una non grande frazione, ma migliore rispetto a quella del mio precedente giro.

Pochi attacchi da parte delle ragazze stavolta, si vede che la maggior disponibilità di prede maschili aveva calmato il loro istinto di raggiungimento del budget.

Degna di nota la nuova tecnica nei miei confronti da parte di Maria, di cui si è parlato alcuni post più indietro in questo stesso topic, che forse al fine di ottimizzare le tempistiche dell'approccio al potenziale cliente, mi ha avvicinato diverse volte limitando il dialogo a frasi di ridotto contenuto: la prima volta "facciamo sesso?", la seconda "andiamo in camera?", la terza "saliamo?" per concludere con l'apoteosi di "sei uno stronzo! Giochi con la vita delle ragazze" :O quando per allontanarla ho fatto notare che gradisco il BJ uncovered. Peccato davvero perché la trovo una gnocca di prim'ordine, ma le troppe segnalazioni di insoddisfazione da parte di colleghi che giudico affidabili non mi permettono in sua presenza di spegnere il cervello e farmi trascinare sul filo che separa la ciulata con una strafiga (IMHO) dalla missilata dell'anno.

Segnalo ancora presenti Aida e Mirela, delle quali si è parlato pochi giorni fa, e non avvistata la validissima Vanessa, ma magari era impegnata o doveva ancora scendere.

Per ragioni che non stò a rilevare non ho proceduto ad intervistare nessun'altra ragazza e mi sono concentrato sugli obiettivi della missione: Roxana frangetta mora e Rebecca.

Roxana non avvistata, quindi mi sono dedicato a Rebecca.

La intercetto abbastanza facilmente, poche chiacchiere di convenevoli al bar e le propongo di salire senza procedere all'intervista, del resto la sua fama la precede, e mi limito come sempre a farmi garantire nessuna fretta una volta in camera.

Come avevo già detto l'avevo già incrociata più volte prima ancora di sapere chi fosse, poi le recensioni su di lei avevano fatto crescere l'interesse ed il PC all'ingresso ne aveva permesso una facile identificazione: cercate una Nancy Brilly di 28 anni, con capelli castani non molto lunghi e un bel sorriso ed ecco a voi Rebecca.

Anticipo che purtroppo la mia esperienza con lei non è stata memorabile come avevo immaginato. La ragazza è sicuramente validissima, ci sono tutti i presupposti per non averne dubbi. Gentile quanto basta e ci si può parlare abbastanza piacevolmente, ma nel mio caso molto probabilmente non è scattata la scintilla, come si usa dire.

Lungi da me voler difendere a prescindere le ragazze, ma se dovesse comparire qualche mia considerazione negativa in contrasto con quanto già detto da altri colleghi che ci si sono trovati bene, si tenga conto che quì io cercherò di valutare questa singola prestazione e non la ragazza in generale.

Tornando ai fatti: saliti in camera, in appartamentino con bagno autonomo al quinto piano, ci accomodiamo, ci spogliamo e procediamo ai lavaggi. Igiene impeccabile da parte sua con uso di collutorio prima e dopo l'azione e mio lavaggio effettuato da lei. Nuda a me piace molto: gambe magre il giusto, bel culetto che sembra fatto da due semisfere, veramente notevole, vita sottilissima, che da l'impressione di poterci chiudere due mani intorno, e una seconda non abbondante di seno, ma ben fatto e che nel complesso comunque a me non dispiace.

Tornati in camera poche coccole, anche se in realtà non ho insistito su questo, e dopo avermi invitato a mettermi comodo sul letto è partita con un BBJ iniziato in modo impeccabile, con ottima alternanza di affondi e leccatine e sua posizione che lasciava ampia visuale sul suo fin quì ottimo lavoro. Dopo alcuni minuti ha aumentato notevolmente l'intensità, cosa che tendo a non gradire ma non ancora fastidiosa, tanto che l'ho lasciata fare. Ha proseguito così diversi minuti, direi oltre la media di molte altre, dopodichè ha acconsentito alla mia proposta di 69, chiedendomi però di fare piano (?!)

Quì sarà stata l'intensità del suo BBJ o forse la posizione non ben gestita ma in diverse occasioni ho urtato (penso) i suoi denti, dovendole chiedere di andarci un po' più piano. Ottima invece la visione di lei da quella prospettiva e la leccabilità della sua patatina.

Finito il lavoro di bocca e incappucciatomi si è messa sopra di me in diverse configurazioni, mostrando un certo equilibrio e gradevole abilità nella modulazione dei suoi movimenti. E' seguita una pecorina che fornisce un panorama davvero notevole, dopodiché siamo passati alla missionaria. Quì purtroppo devo segnalare la prima nota dolente con la sua manina che ha iniziato e poi continuato ad intrufolarsi tra lei e me quasi a volerla proteggere da spinte eccessive. Ho provato a non farci caso e sono andato avanti. A parte quanto appena detto resta comunque ottima la sua disponibilità a lasciarsi posizionare a proprio piacimento, lasciandosi andare di tanto in tanto a qualche sguardo giustoy, anche se la (mia) sensazione dominante era che fosse concentrata sul costante controllo di cosa stesse succedendo più in basso.

Concessi rari assaggi di FK, ma non abbastanza da raggiungere la sufficienza a mio giudizio: lingua estratta abbondantemente ma per periodi troppo bervi per riuscire a sentirne anche solo il sapore. Ci può stare giusto perché ci eravamo appena conosciuti, ma sono stato con performers molto migliori in questa sigla anche se al primo incontro.

Decido di farla tornare per un po' sopra di me con l'intenzione di concludere poi in una nuova missionaria. Tornata lei al comando è parso chiaro che sia questa la posizione in cui si esprime al meglio. Purtroppo però quì è scattata la seconda nota dolente della serata, con lei che, seppur impeccabile nei movimenti ed anche se in modo estremamente gentile e complice, ha iniziato a cercare informazioni su quanto mancasse al mio arrivo a destinazione, cosa che purtroppo ha la capacità di togliermi l'arrapamento come poche altre. Torniamo allora alla missionaria ma capisco rapidamente che a questo punto avrei potuto andare avanti per tutta la serata senza concludere niente (forse ci sarebbe voluta l'Ignoranza (TM) di ElDiablo per risolvere in fretta :-) ), perciò chiedo di affidarmi alla sua boccuccia per portarmi al traguardo. Accetta senza riserve ed esegue quindi un nuovo lunghissimo e paziente BBJ che interrompe solo pochissimi secondi prima della mia venuta, portata a termine con le sue manine. Ha dato qualche piccolo segno di insofferenza per la durata, a suo avviso eccessiva, ma ben dissimulati in battute e comunque senza mai essere sgarbata.

Ho lasciato il solito centone europeo, e dopo altre due chiacchiere di circostanza ci siamo lavati, vestiti e salutati.

Preciso nuovamente, il mio giudizio di sufficienza appena raggiunta è relativo alla singola prestazione. Resta sicuramente evidente il potenziale della ragazza, le altre recensioni positive di colleghi ben più autorevoli di me ne sono la prova, ma probabilmente in questa occasione non siamo riusciti a sintonizzarci a dovere per farglielo esprimere o per farmelo recepire al meglio.

Riassumendo, rinnovo la precisazione, questa singola mia esperienza: Rebecca, 100 Euro alla fine, BBJ potenzialmente molto valido ma con qualche pecca, 69 si, FK no good, RAI2 non richiesto, buon social.

Dovrebbe essere presente ancora per un mesetto e probabilmente tornerà, sempre se non cambia idea naturalmente.

Mi spiace essere stato una voce fuori dal coro su questa comunque ottima ragazza, ma penso che sia corretto riportare i fatti così come lì ho vissuti.

Probabilmente meriteremmo una seconda chance per darle (e darmi) la possibilità di farmi uscire soddisfatto al 100%, ma magari più avanti. Nel frattempo mi concentro su altri obiettivi.

biig
Gold
27/08/2014 | 23:30

  • Like
    0

@djarum700 penso tu ti riferisca a Roxana c.d. panda, che dovrebbe essere ancora assente

biig
Gold
23/08/2014 | 21:32

  • Like
    1

Intenderà che è da 24 anni che è nel mestiere

:-))

@stabio Nicole l'avevo conosciuta anch'io oltre un mese fa (forse quasi due) ma non ci ero salito perché ero già organizzato.

Esteticamente piace anche a me, purtroppo non l'ho intervistata ma mi sono limitato a due convenevoli quando si è avvicinata.

Comunque l'impressione non è stata male, quantomeno non di una sanguisuga come molte.

Dopo di allora non l'ho più vista e ho pensato che fosse una delle meteore di passaggio al GM.

Attendiamo info se qualcuno potrà fornirne allora...

biig
Gold
19/08/2014 | 18:39

  • Like
    0

@toulouselautrec su Aida hai scritto: "un viso più da mondo esterno che da postribolo".

Esattamente la stessa sensazione che ha dato a me.

Ha detto di essere presente un mese si ed uno no, e mi sembra, ma non sono certo, che si fermi altre due settimane.

Su FK negato confermo. Su BBJ all'intervista l'ho vista titubante: ha detto qualcosa tipo "va bene, però prima ti devi lavare".

E vorrei ben vedere ho detto io, mi sa che deve ancora fare un po' di pratica :-)

Nel post notturno avevo dimenticato di segnalare l'intervista ad una certa Andrea, mora capelli neri lunghi lisci, occhi scuri, rumena, non ricordo l'età ma mi sembra sui 26, non magrissima ma nemmeno troppo in carne, seno non esagerato, pelle del viso non liscissima, in generale non il mio tipo, anche se gentile. Ha dichiarato di aver lavorato al Globe.

Ora, io non sono mai stato al Tempio, ma al Globe ho sempre immaginato che si trovi ben altro genere di gnocche. Quando ho chiesto il perché del passaggio da un locale quale il Globe al GM ha detto qualcosa riguardo a problemi con la gestione, ma è stata molto vaga e non conoscendo personalmente il locale non avevo i mezzi per verificare la veridicità delle sue affermazioni.

Mezzo in inglese e mezzo in italiano (che comunque parla benissimo ma secondo me finge di non capire quando le domande si fanno difficili) ho chiesto se i servizi offerti ora fossero gli stessi dello standard Globe. La risposta è stata che al globe faceva "french kiss and blowjob without condom". Al mio "and now?" ha farfugliato qualcosa su una sua difficoltà ad adattarsi agli standard dell'Oceano. Le ho chiesto di spiegarsi meglio ma non ho proprio capito cosa intendesse dire (non per la lingua, perché non ha proprio risposto), quindi ho lasciato perdere. Ad ogni modo non mi convinceva esteticamente, comunque carina per fare due chiacchiere.

La mia sensazione è che il Globe lo conosca solo per sentito dire, ma non voglio andare off topic.

Confermo ridotissima presenza di gnocche vere, come già più volte segnalato da molti.

Tra le poche avvistata Justine, tanto figa quanto missile a quanto avevo letto e quindi tenuta alla larga, e qualche altro volto di cui non conosco il nome.

Completo così il quadro della serata.

biig
Gold
19/08/2014 | 15:40

  • Like
    0

Ma solo per curiosità:

di Jennifer si sa verso quali nuovi lidi si sia ristabilita? Anche lei oltre Manica col resto della ciurma?

biig
Gold
19/08/2014 | 14:49

  • Like
    0

Ah è quella Maria?!

:O

Caspita e si che avevo letto i commenti... ieri sera davanti a lei buio totale.

Bene, ulteriore conferma di un pericolo scampato!

biig
Gold
19/08/2014 | 14:21

  • Like
    0

@fotvito a me onestamente Alice piaceva molto. Non è affatto appariscente ma è tranquillissima. Anch'io appena conosciuta per tantissime volte mi sono limitato a farci due chiacchiere e nulla più. Poi l'ho provata una prima volta e non è stato nulla di che. Sono seguiti diversi mesi di soli incontri fugaci al bar, lei sempre gentile, quindi un giorno sono tornato con lei e da allora ci sono andato diverse volte e sempre sono uscito contento. Non una full sigle (ma nemmeno zero) ma mi ha preso molto bene... Probabilmente è questo più che il suo aspetto (che comunque a me piace) a riportarmi da lei quando c'è.

Quanto a Maria pare invece di capire che si è adeguata a molte che la circondano. Mi ripeto, peccato perché è davvero gnocca.

biig
Gold
19/08/2014 | 12:19

  • Like
    0

No intendo Alice piccolina anche lei con occhiali. Manca dai primi di luglio.

biig
Gold
19/08/2014 | 10:43

  • Like
    0

Grazie @ElDiabloJack ,

su Maria mi hai tolto un bel dubbio. Meno male che l'ho evitata allora, ma come hai già detto tu peccato perché mi attizzerebbe proprio tanto.

Peccato anche per Rebecca, e per quello che mi hai fatto notare sul gruppetto "delle Asturie" comincio a perdere le speranze anche su un possibile rientro di Alice.

Comunque effettivamente si respirava un'aria di scazzo anche tra diverse ragazze ed i loro smartphone. Magari era solo per l'assenza di clienti ma... staremo a vedere

Grazie anche a @gustoso68 e @fotvito ,

sono onesto, con Mirela già al momento dell'intervista avevo deciso che sarei salito ugualmente, ma quando ha accettato bbj mi ha fatto una bella sorpresa, inoltre penso non fosse un eccezione per la serata di ieri, perché mi ha risposto di si quasi come fosse ovvio.

Con Laura sono quasi certo di non aver parlato di FK, non ricordo se ha parlato di BBJ, ma come dicevo il suo attacco appena entrato insieme al fatto che esteticamente non mi faceva impazzire non me l'ha fatta prendere troppo in considerazione. Notevoli le tettone sulle quali ha sapientemente accompagnato e "nascosto" una mia manina (sarà un vizio di quelle col suo nome, capitò anche con l'altra la scorsa volta).

Aida non so se è presente al PC, penso di si perché ci ho trovato ragazze presenti da poco più di un mese ma non ho verificato. Anche lei interessante prima dell'intervista ma dopo mi ha perso qualcosa.

biig
Gold
19/08/2014 | 04:31

  • Like
    0

biig
Gold
19/08/2014 | 04:30

  • Like
    0

Giretto serale improvvisato al GM, senza nessun bersaglio prestabilito ma con qualche idea per la testa.

Conto una decina di auto nel parcheggio, e 4 o massimo 5 avventori nel locale.

Appena raggiungo il bancone vengo attaccato da tale Laura, rumena mora sui 25 anni, capelli neri lunghi, carnagione scura, vestita in solo intimo bianco, piccola cicatrice sopra il sopracciglio destro, non troppo invadente ma neanche poco, espone il menù di sua iniziativa ma non ascolto con attenzione perché non è il mio tipo e gentilmente la congedo.

Mi raggiunge quindi una certa Maria, anche lei rumena, 30 anni, alta sui 180 cm coi tacchi, molto meno senza, fisico longilineo, tettone in bella vista verosimilmente ritoccate, fisico notevole nel complesso, capelli neri lunghi con un accenno di boccoli ma praticamente quasi lisci, occhioni azzurri da restarci secchi, viso molto appariscente complice il trucco, vestita in lingerie bianca. Parte con scarica di complimenti per la mia "bella presenza" affermando di volere solo me (preciso che sono un tipo normalissimo, non certo brutto ma nemmeno un modello), quando le faccio notare che è facile preferire (e non volere) me che sono l'unico nel locale sotto i 40 (detto col massimo rispetto per gli over) si mette a ridere e ci prova in altro modo, tutto ciò che dice lo dice ridendo, sembra che scherzi in ogni cosa, non riesco a inquadrarla, è una pazzerella, mi stà simpatica ed è veramente gnocca ma qualcosa non mi convince. Congedo anche lei dicendo che ci avrei pensato su, si imbroncia un po' quasi a volermi far sentire in colpa, ma vede che non attacca e si allontana. Tornerà altre due volte. Alla fine decido di intervistarla. Accenna qualcosa sulle sue prestazioni in camera, tra cui sostiene di concedermi RAI2 nel prezzo standard (ma solo perché sono io, agli altri chiede 50 euro extra... eh già), tutto il resto all covered, anzi mi suggerisce all'orecchio di non fidarsi delle ragazze che lavorano scoperto e prosegue con breve apologia del pompino coperto se praticato da abile succhiatrice.

Alla fine la rimbalzo restando col dubbio di aver fatto un grave errore, ed a tal proposito, se qualcuno ha info sulla ragazza farebbe cosa graditissima condividendole.

Mi sposto verso il salottino e ho modo di chiacchierare con una biondina di 22 anni, rumena, di nome Aida, biondina, di rosa vestita, bel fisico asciutto, seno non troppo appariscente ma visibile, stimabile in una seconda, ottimo social, dice di essere presente al GM da un anno ma a mesi alterni. Di viso di profilo mi ricorda molto vagamente la Hunziker (ripeto: molto vagamente, giusto per inquadrare il tipo). Social gradevole, parliamo di lei per più minuti senza chiedere di salire. All'intervista finale dichiara si BBJ, anche se mi è parsa titubante, no FK. Non proseguo e saluto anche lei, ma anche stavolta non del tutto convinto della mia scelta.

Ho un altro paio di incontri non degni di nota, di cui non ricordo neanche i nomi.

Nel frattempo avevo già avvistato ed iniziato a maturare interesse per Mirela, presenza abbastanza storica del GM, ma da me conosciuta solo ultimamente.

L'impressione che mi ero precedentemente fatto su di lei al bar era buona, molte delle altre che mi ronzavano per la testa erano in libera uscita, fatto stà che decido di avvicinarla. So di lei dal forum che è una famosa zero sigle, ma avrò modo con piacere di smentire parzialmente questa sua fama (per lo meno per quanto mi riguarda). Superiamo subito la fase dei convenevoli e si passa all'intervista. Dichiara subito e tassativa no FK, procedo sincerandomi solo sulla disponibilità di BBJ e sulla sua tranquillità in camera. Acconsente con mia sorpresa anche alla prima sigla e due minuti dopo siamo in camera.

Per chi non la conoscesse si tratta di una ragazza rumena, 27 anni se ricordo bene, alta oltre 180 cm sui tacchi, 165/170 cm senza, non proprio filiforme ma a mio giudizio ha il suo perché, seconda buona di seno ma molto probabilmente e purtroppo (secondo me) in procinto di ricevere un'espansione artificiale, capelli lunghi lisci color biondo scuro (tinti, prima castani scuri), facilmente riconoscibile per gli immancabili occhiali teacher style davanti a due begli occhi azzurri.

Tornando alla storia, una volta in camera, spogliati e lavati, parte proponendo un massaggio alla schiena, che accetto volentieri. Nel frattempo me la accarezzo e chiacchieriamo un po'. Pochi minuti dopo diamo il via alle operazioni. Me la abbraccio a accarezzo ancora un po' mentre lecco le sue belle tettine, ho tacita conferma che l'FK non l'avrò, ma mi arrapa molto ugualmente e tutto mi si predispone a dovere in pochi istanti.

Parte con il BBJ che aveva promesso, discreta tecnica, e gli occhiali tenuti su per tutto il tempo la rendono molto sexy. Non passa molto tempo e mi chiede se voglio infilarmi da qualche altra parte, ma non sono ancora soddisfatto dal pompino e rilancio proponendo 69. Con mia sorpresa acconsente ancora (la sapevo zero sigle) e anzi la posizione viene mantenuta per un buon tempo, inoltre in questa configurazione il suo pompino inizia a farsi fin troppo interessante ma riesco a resistere a sufficienza. Si alza quindi per raggiungere il comodino restando in una posizione tale da permettermi di continuare a leccarla, cosa che farò per tutto il tempo necesario all'incappucciamento, che mi è parso fatto in un sol colpo con le labbra, anche se non ne sono certo perché da laggiù la visione mi era preclusa ed io ero ancora in altre faccende affaccendato.

Iniziamo quindi col piatto forte. Mi chiede come preferisca procedere ed opto per missionaria, in cui dimostra grandissima flessibilità e si lascia più volte riposizionare a mio piacimento senza mostrare disagio. Segue una buona pecorina. Come dicevo la ragazza non è secchissima e c'è dove attaccarsi, ma la visione di lei da dietro resta comunque soddisfacente. Anche in questa tecnica si lascia posizionare a mio piacimento, sollevandosi per lasciarsi palpare meglio o abbassandosi per ricevere meglio le spinte. A questo punto riprendo fiato, mi sdraio e lei si mette sopra di me, "cavalcandomi" discretamente e palpandosi nei rari momenti in cui le mie mani non avevano il sopravvento sulle sue. Passo quindi nuovamente a sdraiarla su un fianco e a pomparla un po' in questa posizione (ad essere onesto la posizione l'ha proposta lei), dopodiché, per farla breve, nuova missionaria ed un paio di minuti in reverse cow girl (era una vita che aspettavo di scriverlo :-)) ), protratta fino alla mia meritata venuta dentro di lei.

Degno di nota l'aver tenuto indossati per tutto il tempo gli occhiali e la sua attitudine a mantenere un "eye contact" molto molto sexy per quasi tutto il tempo in cui la

posizione lo consentisse, anche a costo di contorcersi lei, insieme ad una giusta dose di frasi porcelline il giusto, senza contemporaneamente abusare di versi evidentemente finti.

Inoltre, cosa per me molto importante, mai un segno di fretta o fastidio alle mie richieste.

Costo della prestazione 100 eurini, lasciati sul comodino alla fine senza sua richiesta.

Riassumendo: Mirela, no FK, RAI2 non richiesto, si BBJ, si 69 (presumo si daty), zero fretta (da tenere conto però che il bar era vuoto), igiene tutto OK, massaggino compreso.

Mio giudizio: positivo, ragazza simpatica, tranquilla e socievole, nel mio caso parzialmente siglante, esperienza che non escludo di ripetere.

Per gli interessati, sarà presente fino a metà settembre.

Già che ci sono:

ho identificato tramite il PC all'ingresso la Rebecca segnalatami tempo fa da @gustoso68 e recensita anche da ElFlaco. Non presente purtroppo durante la mia visita. L'avrò vista non so quante volte in passato al bar e non ci siamo mai presi in considerazione l'un l'altra, anzi, mi dava quasi la sensazione a pelle di poca affidabilità, ed anche stavolta a quanto pare mi sbagliavo.

Comunque penso che rimedierò presto :-)

biig
Gold
19/08/2014 | 02:14

  • Like
    0

@stabio

Vanessa non avvistata ma dovrebbe essere presente (sicuramente presente due settimane fà), Sofia presente, Jennifer non presente (e chissà se e quando la rivedremo), Theodora non la conosco ancora

biig
Gold
17/08/2014 | 18:34

  • Like
    0

Sarà il nome, ma le "Elle" si confermano valide ;-)

Complimenti per la performance @ElFlaco !

biig
Gold
17/08/2014 | 11:29

  • Like
    1

Sempre sul pezzo @fotvito :-bd

Interessante questa Aida, soprattutto per certe sigle che tu sai ;-)

biig
Gold
16/08/2014 | 16:47

  • Like
    0

Beh, se fosse vero sembra che non sia una strategia vincente, visto che molte delle ragazze migliori sembra se ne stiano andando (non so se in taxi però :-) ) in direzione opposta a quella del GM.

biig
Gold
16/08/2014 | 01:11

  • Like
    0

@Taparella leggendo sopra a quanto sembra il missile l'hai già conosciuto, ora trovane una valida e poi la differenza ti sarà chiara :-))

Dico per ridere dai ;-)

Scherzi a parte, ma è una domanda seria la tua?

:-?

biig
Gold
13/08/2014 | 18:04

  • Like
    1

@Taparella se "la butti" sul piano del sito web, al GM tieni conto che troverai solo una minima parte delle ragazze pubblicate sul sito ufficiale. Ormai molte ragazze storiche sono disperse e delle new entry praticamente quasi nessuna mi sembra sia presente sul sito.

Non conosco ancora il Corona ma leggo le recensioni e non ho dubbi che sia un posto valido in cui cercare e trovare ragazze valide.

Poi soprattutto occhio: non sarà mai ripetuto a sufficienza che, fatte le dovute eccezioni, alla qualità estetica molto molto spesso non corrisponde la qualità della prestazione.

Aggiungi che oltre tutto nelle foto i visi delle ragazze (forse giustamente) non sono riconoscibili, e penso sarai d'accordo con me che il sito web di un locale non sia proprio il miglior strumento per valutarne la qualità.

Poi naturalmente ciascuno è libero di scegliere in base ai parametri che preferisce, ma penso che il sopralluogo e l'intervista siano gli unici strumenti per fare un'ottima scelta (poi nel mio caso aggiungo: previa attenta analisi delle recensioni e dei consigli dei colleghi forumisti con più esperienza di me ;-) )

biig
Gold
13/08/2014 | 16:04

  • Like
    0

@Taparella, felice per te che ti sia trovato bene, non conosco questa Giulia ma in sostanza hai descritto una zero sigle (va beh, a parte il 69).

"BBJ coperto" è una definizione priva di senso, BBJ è solo scoperto, ma l'errore di terminologia ci stà :-)

Per il classico centone puoi trovare di più.

Vedrai che se continui in questa "carriera" le tue esigenze cambieranno e probabilmente sarai tu stesso a cercare di più...

P.S.: quoto @qwertyna, l'ingresso si paga in franchi. Il cambio 1 EUR = 1 CHF è usura

P.P.S.: Non che 20 CHF sia poco, ben inteso...

biig
Gold
09/08/2014 | 22:57

  • Like
    1

Grazie anche a te @ElDiabloJack

@gustoso68 la Laura di cui parlavo probabilmente è proprio la stessa cui si riferisce @fotvito.

Ieri aveva capelli appena mossi lunghezza oltre le spalle, mi sembra non raccolti, castani chiari con colpi di sole se non ricordo male, praticamente può essere definita bionda.

Sul colore dell'abbigliamento purtroppo ho ricordi molto vaghi, mi sembra avesse un reggiseno scuro forse nero, il vestito aveva forse toni sul giallo scuro ma davvero rischio di risponderti influenzato dalla domanda.

Sicuramente aveva una gonnellina o forse pantaloncini/slip coperti da una maglietta morbida.

Ricordo invece gli occhi verdi sebbene il viso non fosse esattamente del tipo che piace a me.

Da notare la sua perseveranza: mentre attendevo il momento propizio per abbordare Vanessa che era "occupata" a chiacchierare con un'amica, mi ha intercettato tre volte facendosi sotto come ho già descritto.

"Purtroppo" ero totalmente preso dal non lasciarmi sfuggire Vanessa, vista anche la situazione non proprio rosea del locale, e quindi non mi sono concentrato troppo sui dettagli.

Confermo belle tettone e fisico abbastanza OK, ma anche sotto questo aspetto non ho analizzato con troppa attenzione.

Col senno di poi, avendo sentito l'esperienza di @fotvito, forse si poteva darle una possibilità, ma sul momento credo che tutti i segnali di allarme possibili fossero stati lanciati e considerando le informazioni in mio possesso in quel momento ritengo di aver fatto la scelta giusta nel rimbalzarla.

Magari in futuro la valuterò con altro occhio.

biig
Gold
09/08/2014 | 09:59

  • Like
    0

P.S.: @gustoso68 la Rebecca di cui parli che tu sappia è l'amica di Alice?

biig
Gold
09/08/2014 | 09:57

  • Like
    0

Grazie @fotvito, grazie @gustoso68, anche per il consiglio.

Con Laura/Giulia non c'è stata vera intervista ma elenco di prestazioni da parte sua.

Ha proposto FK, massaggio, pagamento alla fine (cos' è? Una nuova sigla del gm? :-) ) BBJ in cui si è dichiarata "molto esperta". RAI1 in "tutte le posizioni".

Ma la vera parte comica erano le varie frasi di condimento, che spaziavano dal "se stai bene tu sto' bene anch'io", al "perché mi tratti così?, non ti piaccio?", passando per un "se ti faccio venire subito poi possiamo ricominciare e ti faccio anche un massaggio" ma raggiungendo l'apice con un, udite udite, "tutto questo nei 100 euro, ma se poi non esci soddisfatto lì do io a te per il disturbo" :-)) .

A questo punto rischiavo veramente le convulsioni da quanto volevo ridere, ma almeno è stata ridicolamente insistente ma mai antipatica.

La proposta di esser pagato io in caso di insoddisfazione a dire il vero l'avevo già ricevuta da una tale Veronica (mi sembra) 30 anni bionda capelli corti l'ultima volta che son salito una decina di giorni fà. Deve essere una nuova tecnica spiegata alle ragazze nel corso di ballistics 101 :-)

biig
Gold
09/08/2014 | 04:16

  • Like
    0

Attratto dalla conferma del suo ritorno decido di salire al Bar Oceano con un obiettivo ben chiaro in mente: trombare la Minetti.

Del resto contribuisco a pagarle un vitalizio e ritengo di aver diritto a poter godere dei suoi servigi.

Ah no, ma quella è un'altra Minetti :-) va beh, bando alle cazzate, è chiaro che mi stò riferendo a Pamela, ragazza bulgara già recensita da ElDiablo ed ElFlaco.

Arrivo verso metà pomeriggio, nel parcheggio ci saranno una quindicina di auto, entro al bar, pago il salato ingresso e mi metto alla ricerca della preda.

Non la conosco ancora e quindi approfitto del PC all'ingresso per capire che viso abbia la ragazza.

Tra le presenti non mi pare di scorgerla, a dire il vero riconosco ben pochi volti di ragazze storicamente in forza all'Oceano, a conferma del fatto che molte hanno lasciato il locale, chi per vacanza e chi per nuove avventure.

Segnalo agli interessati la presenza, tra le storiche, di Sofia, del missile Adriana/Sandra, della sedicente lettone Roberta (alto rischio missile a mio parere), di Mirela (per me molto gnocca ma zero sigle) e l'assenza, almeno durante il mio giro, della full optional Beatrice.

Subisco un paio di approcci facilmente svincolabili da alcune new entry, alcune già conosciute durante le mie ultime visite al locale, che però non suscitano il mio interesse. Vengo incrociato un paio di volte da Vanessa, biondina con occhiali, che pur con qualche riserva avevo considerato come seconda scelta della giornata e che però non mi caga nemmeno di striscio, quindi vengo letteralmente braccato da una tale Laura.

Non è decisamente il mio tipo ma nemmeno particolarmente antipatica, sebbene davvero troppo, troppo, troppo insistente, quindi divertito le lascio sfoggiare il suo repertorio di proposte, grattini e strusciamenti, prendendo tempo per osservare la situazione del bar (non particolarmente esaltante a dire il vero). Apprendo da lei, non so con quanta attendibilità, che Pamela non sarebbe scesa fino a sera.

Da quel momento la mia attenzione torna a concentrarsi sugli spostamenti di Vanessa, che seguo con la coda dell'occhio intanto che resisto nell'evitare di scoppiare a riderle in faccia di fronte all'inverosimilità delle proposte avanzatemi da questa Laura, che tra l'altro mi ha poi detto di essere presente sul sito del locale col nome di Giulia (come non notare del resto la somiglianza dei due nomi, dico io...)

Archiviato finalmente il capitolo Laura mi concentro su Vanessa, a me già nota ma nonostante l'aspetto decisamente di mio gradimento fin'ora mai presa in seria considerazione, avendola fin'ora giudicata a pelle, erroneamente, ad alto rischio missile, fino ad averne recentemente letto il nome nell'elenco delle siglanti DOCAS riportato in altro topic di GT.

Di incrociare il suo sguardo non c'è verso, decido quindi di essere io ad avvicinarla.

Ci sediamo e tra una chiacchiera e l'altra effettuo una rapida intervista. Le faccio notare che non mi abbia mai avvicinato a differenza di troppe altre colleghe e si giustifica dicendo di essere una ragazza tranquilla. Mi piace. Ottengo conferma della sua tranquillità anche in camera. Chiedo maggiori info sul menù e nega fin da subito RAI2, handicap che tollero senza problemi. Mi chiede cosa mi piaccia e mi accerto che ciucci scoperto e si lasci baciare (per errore mio evito di precisare "con lingua", ma ad ogni modo sarei salito con lei ugualmente).

L'impressione che mi fa è molto buona e decido di proseguire il discorso in camera sua. Stà al terzo piano, in stanza con bagno privato. Bene. Si spoglia senza troppa fretta e mette in mostra un fisichino che mi aggrada davvero: tra i 160 e i 170 cm di altezza tolti i trampoli, gambe e b-side magri ma non secchi, apparentemente terza di seno, naturale, sodo al punto giusto, pelle molto morbida, purtroppo qualche pelo anche se ben curato sulla pussy, c'è a chi piace ma io preferisco senza, ma è un'ostacolo facilmente superabile.

Mi lava molto accuratamente in bagno quindi mi fornisce un asciugamano e si fa attendere in camera.

Cerco ripetutamente di baciarla ma non ottengo un FK propriamente detto. Apre bene la sua bocca e si lascia esplorare dalla mia lingua ma è restìa a far partecipare come vorrei anche la sua, che si presta solo parzialmente al vero limonamento con la L maiuscola. Insomma per l'FK sfiora la sufficienza giusto sulla fiducia di un possibile miglioramento in future sessioni. Ad ogni modo di molto superiore ai baci a stampo concessi a fatica da molte altre colleghe del locale.

Dopo un po' di coccole mi fa sdraiare, mi chiede se la preferisca con o senza occhiali (molto carina) e compensa quanto sopra con un bbj che gradisco davvero. Delicato al punto giusto e con ottima coordinazione tra uso di mani (non troppo), lingua e labbra. Con mia spiacevole sorpresa dopo pochi minuti di buona performance si ferma e si alza, ma solo un attimo dopo capisco che lo fa per disporsi in un non concordato ma graditissimo 69. Proseguiamo in questa configurazione per diversi minuti finché il mix tra la sua tecnica e la visione delle sue chiappettine strette dalle mie mani davanti al mio naso mi porta molto vicino all'esplosione. Penso lo capisca perché poco dopo si ferma, si gira, mi lascia qualche secondo mentre raggiunge il comodino, mi ciuccia ancora un po' con me in ginoccio e lei sdraiata, quindi mi incappuccia con la bocca.

Mi chiede come preferisca iniziare ed opto per una classica missionaria, anticipandole che avrebbe dovuto sfoggiare tutto il repertorio prima della fine. Sorride. Lo farà per tutto il tempo. Noto con piacere che non ha bisogno di cremine od altri artifici per agevolare il mio ingresso, segno che forse anche il mio lavoro non è stato vano. Si lascia posizionare e "possedere" a mio piacimento e noto con piacere che ci mette la giusta partecipazione, con sguardi maliziosi ma soprattutto senza esagerare in improbabili versi da pornodiva. Peccato solo per l'FK non ottimale, ma sembra quasi che le piaccia sentirmi intruffolare tra le sue labbra riuscendo ad ottenere solo una frazione di quello che vorrei.

Piccolo particolare: mentre ero sopra di lei ho ricevuto, cosa che mai mi era successa prima, qualche piccola sculacciata da parte sua. Di solito succede il contrario, ma ho deciso di lasciare da parte la sorpresa e di interpretare il gesto come una proposta di darci dentro ancora di più, cosa che ho fatto senza lamenti da parte sua.

Soddisfatto della prima posizione decido di passare alla pecorina, esegue immediatamente il cambio di configurazione ma capisco che non deve essere la sua posizione preferita. Peccato: panorama mozzafiato, mi lascia operare senza fare pieghe, anche se va segnalato che per un paio di volte ha portato la mano quasi a protezione da spinte eccessive. Le chiedo se abbia male e risponde convinta di no. Nel dubbio dopo pochi minuti, fin'ora è stata gentile con me, decido di non infierire oltre in questa posizione e le chiedo di sdariarmi e mettersi lei sopra di me. Lo fa. Piazza le sue ottime tette poco sotto al mio mento, gliele palpo con grande piacere, avvicina le sue labbra alle mie pur coi limiti già descritti, e prende a sculettare lenta e costante. Mi bastano pochi minuti per cominciare ad avvertire i prodromi di una imminente venuta. Provo a distrarmi pensando a nonna Paola, Adriana/Sandra e Daria/Magda (dai ;-) questo non è vero... ) ma non è sufficiente. Devo alzare un po' le gambe per allontanarla ma ancora non basta, continua a montarmi e sento che ho ancora pochi istanti, le chiedo quindi di tornare sopra io. Si ferma subito e, cosa che ho trovato arrapantissima, spostandosi mi fa: "stavi venendo eh?".

Il tempo di girarci non è sufficiente a farmi riprendere a dovere, sento chiaramente che ho ancora pochissima autonomia, torno sopra di lei ma riesco a pomparla per non più di un paio di minuti prima di venire dentro di lei mentre la bacio. Se si fosse lasciata slinguare a dovere sarebbe stata una figata esagerata. Così è stata una figata e basta. Tempo totale sul letto una ventina di minuti, non troppo ma direi più per merito che per colpa sua.

Mi lascia sdraiare, mi scappuccia e mi pulisce, quindi raggiunge il bagno per rimettersi in ordine.

Le lascio sul tavolo il dovuto, centone europeo, mi sciacquo e ci rivestiamo.

Riassumendo: social gradevole, aspetto a mio avviso molto buono, età non dichiarata nonostante due richieste ma stimabile in 24/27 anni, FK appena sufficiente, bbj molto buono, daty/69 si, RAI2 no, pagamento (ovviamente) alla fine, 100 euro non so se trattabili, partecipazione gradevole, igiene OK.

Impressione in generale sul locale: molte ragazze nuove, poche spiccanti veramente per estetica, si avverte la mancanza delle note top assenti.

Impressione su Vanessa: buona, penso che ci tornerò.

biig
Gold
03/08/2014 | 15:03

  • Like
    0

"quì siamo a livelli di analfabetismo non di ignoranza" è bellissima :-))

biig
Gold
02/08/2014 | 18:14

  • Like
    0

Ah ah @qwertina, Sandra con me meno di un mese fa si è esibita nella stessa performance: proposte di prestazioni di cui molti non immaginerebbero nemmeno l'esistenza e strusciamenti al bar che avevo quasi paura mi sbattessero fuori per "atti osceni" (da parte sua!), quando poi le ho fatto notare che già almeno due volte in passato dopo averla rimbalzata (anche col nome di Adriana) mi ha fatto omaggio di un corso accelerato di insulti in mix italo rumeno, ha pure avuto il coraggio di rispondere con frasi del tipo "Oh scusami davvero amore... ma sei sicuro che fossi proprio io?" :-))

Cacchio va bene il disturbo bipolare, ma almeno fai lo sforzo di ricordarti le facce della gente dopo...

L'unico suo aspetto "positivo" è che in genere se lo sventurato avventore non troppo sgamato riesce a resistere ai primi minuti di approcci lei si palesa per quello che è sfoggiando la sua proverbiale simpatia e togliendo ogni dubbio sul da farsi, altre invece sono più subdole e richiedono molta più attenzione...

biig
Gold
30/07/2014 | 01:57

  • Like
    1

Cazzata delle 23:57...

brindiamo alla nuova esperienza di Ella e Marina: CIM CIM!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI