Andiamo

biig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

biig
Gold
05/04/2023 | 11:47

  • Like
    3

@ElFlaco non ho mai avuto il minimo dubbio riguardo le tue doti di lettura e comprensione del testo, proprio per questo non ho affermato che ti sbagli e che avesse scritto altro bensì che probabilmente intendeva altro (accompagnato peraltro da una perculata all'autore, in linea col tuo intervento)

L'inverosimilità della frase così scritta era troppo enorme persino per il livello di questo topic suvvia 😅

Non teniamo alta la tensione su ogni nostro intervento, che ne dici? 🙂

biig
Gold
05/04/2023 | 09:58

  • Like
    1

Screenshot_20230405_095629_Samsung Internet.jpg

Scansate Antoni' 😅

Però signori fate i bravi, quasi sicuramente intendeva 3000 scopate dai.

biig
Gold
04/04/2023 | 23:59

  • Like
    2

È già successo anche a me: non è una cosa così normale ma neppure così strana.
Per le MTS serie non mi preoccuperei più di tanto per una singola trombata a crudo.
Per quelle solo fastidiose basta attendere e lo saprai, ma lo farei molto serenamente.
Se hai una partner con cui vuoi essere corretto (per quanto possa esserlo alternarla alle mignotte) vai in qualsiasi centro MTS e ti fai i vari test. Probabilmente più fastidiosi dei sintomi che statisticamente non avrai mai ma almeno sei sicuro al 100%

biig
Gold
04/04/2023 | 16:22

  • Like
    3

715TSt0o6kL._AC_SY450_.jpg

Stamo bboni 😅😅
L'aMMMore è sempre aMMMore.

biig
Gold
04/04/2023 | 10:03

  • Like
    3

@Torquemada a suo tempo Kendra l'FK lo concedeva, anche se non memorabile ma di certo neppure declassabile a bacio a stampo.

Ora non ci salgo da tempo e magari è passata alla categoria di quelle che attribuiscono diverso valore ai soldi a seconda delle tasche da cui provengono (che da qualche tempo è di moda definire discrezionali)

I report più recenti su di lei, considerando esclusivamente quelli da parte di utenti che reputo affidabili, parlano sia di ottime prestazioni che di esperienze più deludenti.

Lunatica potrebbe essere una buona definizione.
Mi sa che l'unico modo per sapere cosa si riceverà è intervistare: nella mia esperienza di certo ciò che ti promette poi lo fa.

biig
Gold
03/04/2023 | 13:25

  • Like
    3

@ElFlaco rinnovo anche a te l'invito ad andare a vedere le inutili polemiche degli ultimi mesi da chi sono state scatenate/ingigantite.
Se da me o da... altri.

Il tuo sugggerimento è di tenermene fuori?
Ok.
Lo accetto ma con grande rispetto devo anche reinoltrartelo, dato che insieme a me ci sei molto più spesso presente (anche se a volte tirato per la giacchetta senza motivo, cosa che mai ho nascosto).

Quanto alle presunte frecciatine suvvia: se questo è un peccato, è un peccato che ci accomuna direi... no? Comunque accetto la critica.

E anche a te ripeto la proposta: passiamo oltre o questa polemica è davvero così irresistibile?

biig
Gold
03/04/2023 | 13:03

  • Like
    4

@Prince93 e a proposito di intromettersi quando qualcuno scrive qualcosa che non ti piace (o conviene 😅) tu ne sai qualcosa eh? 😉

Andiamo a vedere chi è che ha dato il là alle ultime polemiche inutili o ti risparmi di vedere certificata la tua implicazione?

Che fai... "ribalti la situazione"? [Cit.]

Tranquillo: la categoria degli avvocati delle mignotte sui forum ha sempre avuto rappresentanza. Non aggiungi nulla di nuovo da questo punto di vista 😉

Complimenti (sinceri) per la rece: se non fosse alternata alle altre rotture di coglioni che aggiungi sempre alle rece altrui (a proposito di pipponi...) però sarebbe meglio.

La smettiamo qui, ti va? 😉

Buone trombate!

biig
Gold
03/04/2023 | 12:17

  • Like
    4

Pretendere che in un'oretta in cui decidi di deliziare il locale della tua sempre ben voluta presenza, ci siano tutte le 50 ragazze presenti ieri comprese ben 4 novità, è da persona molto esperta e intelligente 😂😂😂...
Beh almeno hai preso 8 like dai tuoi compagni del centro anziani.... Ah già ma oggi è domenica 🙌

Questo a proposito di inutilità e filosofia...

Del fatto che tu non abbia capito vai tra: non stupisce e non preoccupa 😉

Come sempre, c'era una semplice battuta di sette parole se ne sta facendo su una tarantella semi-infinita.
Lascia col dubbio che ci abbia preso.

biig
Gold
03/04/2023 | 07:41

  • Like
    2

@ElFlaco mi riferivo al post di Prince e relative repliche veramente, e ad ogni modo io non ho il minimo dubbio che i like non interessino nessuno.
A volte però mantenere questa convinzione mi richiede un po' più di sforzo, dato che in più occasioni i like sono stati citati e anch'essi attribuiti a fantomatici complotti/lobby, con allusioni a indirizzi IP e via discorrendo. Nella maggioranza dei casi di cui ho memoria da parte della "fazione" che in questa specifica situazione ne ha meno...

Basta aver voglia (e non ne ho, così come non mi interessa) di fare una ricerca in questo stesso thread per averne numerose prove.

Sul discorso multinick sai benissimo come la penso, essendo stato sul tuo stesso carro in passato. Per quello che conta hai il mio appoggio (puramente morale eh 😅).

Per il resto, e qui preciso spero senza bisogno di ritornarci che questa considerazione la scrivo in questo post ma è genericissima e astratta, non riferita a te nello specifico, per il resto dicevo, sarebbe sufficiente che chi ha qualche argomentazione da fare la facesse senza farcirla con allusioni ai like e ai multinick, se davvero convinto che la propria idea abbia la forza di stare in piedi da sola.
Le argomentazioni "ad hominem" hanno abbastanza rotto i coglioni IMHO.

Per chiudere, mi pare di capire che chi di multinick e like ferisce, di multinick e like perisce.

biig
Gold
02/04/2023 | 18:59

  • Like
    15

biig
Gold
31/03/2023 | 19:17

  • Like
    0

@rocco.si.fredda visto che me ne sto accorgendo anch'io e qui rischiamo di scatenare un putiferio, se ti va di condividere qualche link in PM o su eventuale thread dedicato... 😊

biig
Gold
29/03/2023 | 16:08

  • Like
    3

@Limpovtanteesbovvave75 i lettori di vecchia data sapevano che Anca è un missile.
La tua esperienza dispiace ma non sorprende.
Non hai dato l'informazione più importante per poter certificare la missilata: ti sei alzato e te ne sei andato... dopo aver pagato?
Spero di no ma immagino di sì 😑

biig
Gold
27/03/2023 | 22:47

  • Like
    2

@TicinoLover said:
Buongiorno a tutti da un principiante. Settimana scorsa prima volta al Maxim e devo dire che ancora non ho smaltito la tristezza del ritorno. Purtroppo abito lontano e mi toccherà ritornare chissà quando. Esperienza con Jessica, italo/rumena da ciò che dice, bassina, tette naturali e ottimo social. So che non è ben recensita ma a me ha fatto una buona impressione... Qualcuno sa dove posso trovarla o se c'è un contatto? (Richiesta assurda vero?) 😂

Ma oltre alla buona impressione ti ha fatto anche altro?
Pompini scoperti e slinguate per esempio?

Sul dove trovarla... la natura della domanda l'hai già descritta tu 😅

biig
Gold
25/03/2023 | 11:33

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
solitamente il rate standard è 100euro mezzora fk+bbj e 50€ di extra per cim e rai2 (ma ogni ragazza è libera di contrattare come vuole)

@alfredor se sei abituato agli FKK fai molta attenzione a non lasciarti influenzare da quanto evidenziato in neretto.

Diciamo che l'affermazione è abbastanza vera, sta poi tutto nel dare un valore a quel solitamente, specialmente per clienti nuovi agli occhi delle ragazze 😅

Sei sicuramente un puttaniere di esperienza quindi credo sia inutile suggerirti di intervistare sempre in modo approfondito, più che mai in Ticino.

biig
Gold
17/03/2023 | 14:48

  • Like
    0

@Banana1 su Ana Maria, se ti riferisci alla lunga pausa di qualche mese che si era presa, sì, è rientrata.

Se poi ha fatto un'ulteriore break non so dirti.

Considera che è tornata con parecchi kiletti in più, che ovviamente non credo pregiudichino la prestazione (per me sempre ottima in precedenza) ma di certo la parte voluta dall'occhio.

biig
Gold
16/03/2023 | 17:42

  • Like
    4

@Il_Signore_dei_Bordelli per come la vedo io l'unico "errore" che può aver commesso amoriNO nel suo post è della stessa natura di quello che mi sono permesso di far notare poco tempo fa nella situazione opposta: stuzzicare il cane che dorme aggiungendo a dei pensieri già totalmente ben descritti delle postille che servono solo da frecciatina alla controparte che si sa essere in ascolto.

Nel merito invece non trovo assolutamente nulla di strano in ciò che ha fatto e che ha già molto ben spiegato.

La segnalazione delle esperienze positive è certamente importante ma spessissimo ridondante fino alla noia.
Per moltissimi lettori però, giusto o sbagliato che sia io questo non lo so, una segnalazione negativa (purché vera) è persino più utile che una in senso contrario.
Sarà che una delusione laddove si era stati indotti a farsi eccessive aspettative brucia di più di quanto faccia piacere una perla quando si era partiti senza illusioni.
Gli studiosi della mente del puttaniere avranno senz'altro la spiegazione 😅

biig
Gold
14/03/2023 | 16:49

  • Like
    5

@ElFlaco ti prego di rileggere in particolare la parte finale del mio post, in cui speravo di chiarire oltre ogni dubbio, evidentemente non riuscendoci, che non sei tu il bersaglio delle mie considerazioni, bensì un certo modo di interagire che solo incidentalmente e solo a volte, in questo contesto, hai adottato ANCHE tu.
Per me la questione era già chiusa, e speravo di aver spiegato anche questo.

Evidentemente non ho enfatizzato a sufficienza questo aspetto e me ne dispiaccio, ma non ne discuterei ulteriormente perché perdiamo tempo oltre, credo, ad annoiare e inquinare il thread almeno quanto i cosiddetti piangina di cui spesso ci si lamenta.

Quanto ai comportamenti scorretti subìti, pur esprimendoti tutta la mia solidarietà e senza alcun interesse a fare una gara (che fortunatamente perderei) su queste questioni, qualcosa come sai lo potrei dire anch'io ma vivere nel rancore non mi appartiene e comunque non aiuterebbe la discussione.

Sul resto, per citare una fonte che non ricordo, credo che non potremo far altro che concordare di essere in disaccordo.

Purtroppo sono certo che l'appuntamento per la prossima salva di post in cui si discute di altri utenti anziché di ragazze sarà a scadenza brevissima.
Contenti voi, ce la sorbiremo anche stavolta con il solito interesse.

biig
Gold
14/03/2023 | 14:38

  • Like
    10

@ElFlaco ma io in linea di massima la penso come te sulla condizione del Maxim, ma questo è totalmente scorrelato dalle modalità con cui si interviene spesso a senso unico, con approcci che sempre di più ricordano quelle dei periodi in cui sul forum giravano i "controllori di volo" e la loro aggressività da prendere in modo goGLiardico (confronto le modalità, mai mi azzarderei a farlo con le persone, non conoscendo personalmente quasi nessuno là dentro).

Anch'io, diversamente dal passato, di recente me ne sono andato più volte a palle piene e non ne ho fatto argomento di lamento sul forum (altro punto in comune con te), ma se avessi deciso di farlo non ci avrei trovato proprio nulla di male. O almeno nulla di peggio che venire qui per 20 settimane consecutive a dire quanto bene sia messo il locale e quanto sia brava la sua gestione (e a mio parere lo è, che sia chiaro).
Annoia e infastidisce uno dei due atteggiamenti così come annoia e infastidisce l'altro, per come la vedo io. E ppure uno è persino gradito, quando non praticato direttamente.

Ma a prescindere da cosa io pensi o quali posizioni mi senta di condividere, e facendo un discorso pragmatico e astratto, non riferito a te personalmente (come tutto il resto): pare ormai evidente che i continui interventi a faccine, battute e allusioni atti a cercare di screditare i "non allineati" (concedimi la licenza) hanno più e più volte dimostrato di ottenere come unico risultato quello di dare aria e combustibile a fuocherelli che di per sé sarebbero autoestinguenti.
Quest'ultima ondata ne è solo l'ultimo esempio.
Possibile che sia il solo che se ne accorge?

Per me si può andare avanti a bacchettare tutti gli utenti che si vuole ma probabilmente per un mio limite non riesco a vederne il valore aggiunto per il forum.

Chiudo, affinché sia chiaro che non c'è nulla di personale da parte mia, dicendo che il mio intervento da cui è nata questa nostra ultima chiacchierata non voleva punzecchiare nessuno ma piuttosto riferire a conteeiacula ciò che realmente penso del fatto che alcuni utenti si allontanino in quanto intimiditi o stancati da altri.
Dal mio punto di vista il forum ci perde.

biig
Gold
14/03/2023 | 11:58

  • Like
    3

@conteejacula said:
@biig
non c'è problema , sò che quella persona si rivolgeva a me e a qualcun altro... io vengo su scopo e vado a casa.... non scriverò più nessuna recensione e lamentela qui... buona serata ...

E questo per me è un peccato, perché quella di considerare inopportuni i post critici è solo una delle opinioni di chi legge, certo molto rumorosa ma tutt'altro che dimostrato che sia anche preponderante o, più in generale, "giusta" (qualsiasi cosa questo voglia dire)

biig
Gold
13/03/2023 | 16:03

  • Like
    14

@ElFlaco sempre con massima stima e rispetto, ma anche continuare a tirare frecciate a chi non la pensa come noi pure quando sta tacendo da giorni è un po' una forma di "piagnisteo" (in senso buono).
Di certo non contribuisce a cambiare il clima del topic, se lo scopo è davvero quello.

Per stare sul pezzo invece, non so quali pertugi si sia fatta ispezionare Evelyn e per quanto tempo (non è indicato) ma a mio modestissimo parere spendere 150 euro per quello che posso immaginare abbia concesso non è proprio "spendere bene".
È solo questione di tempo e ci troveremo a vantarci di essere stati trattati bene per "soli" 150 euro, e sarà bene non dimenticare com'è iniziato.
Ribadisco che è un mio modo di vedere su cui si può tranquillamente discordare.

biig
Gold
25/02/2023 | 18:20

  • Like
    0

La mora new entry e amica di Annamaria, nonché discretamente popputa, qualcuno è riuscito a testarla?
Quando l'ho vista per la prima (e unica) volta non sono riuscito ad avvicinarla per farci due chiacchiere con un po' di privacy, in quanto piuttosto bersagliata da molti dei presenti oppure impegnata in camera.

E già che ci sono: l'altra mora anch'essa new entry, con seno apparentemente pompato e qualche ritocchino alle labbra su un visino già bello di suo, amica della spilungona bionda di cui si è già parlato, merita un approfondimento?
Grazie!

biig
Gold
19/02/2023 | 14:24

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli dalla descrizione fisica la ragazza testata da L. potrebbe essere Ela.
Non torna tanto il fatto che abbia concesso FK e non BBJ, anziché il contrario, me queste cambiano idea più frequentemente dell'intimo 😅
Ricorda eventuali tatuaggi?

biig
Gold
16/02/2023 | 18:39

  • Like
    2

@pepitosbazzeguti said:
@dadinho5

Una skinny giovane, bel culo e che non mette fretta ci sarebbe Ela ( serpente tatuato sul braccio)

Ma da te si è lasciata limonare?
Perché io la trovo carina, simpatica e tutto, ma la camera è stata un mezzo disastro.
Pompino scoperto ok, ma buttato là tanto per fare, e poi no FK.

Rientrerebbe in pieno nei miei canoni, ma la vedo dura trovare il coraggio di risalirci.

biig
Gold
16/02/2023 | 18:37

  • Like
    5

@dadinho5 said:

Arrivo al Maxim nel primo pomeriggio, presenti una decina di ragazze. Adocchio una bionda alta con la coda ma la tipa sembra scazzata, percui non ci provo nemmeno. Nel frattempo, ne scende una che mi ha ipnotizzato con quel culetto in bella vista. Dopo un'occhiata si presenta e basta qualche minuto per salirci.

Nome: Catalea

Anni: 27

Social: niente di particolare

Fisico: 8/8,5 (1,70 magra con una 2 di seno, bionda con qualche ritocco)

Camera: 7/7,5

La prestazione è nella media, no fk (onesta nel dirlo prima di salire) e discreta partecipazione con 100 di rate. L'ho trovata leggermente frettolosa in camera. In futuro però potrei ritornarci, almeno di non trovare un lato b migliore del suo! Accetto consigli in merito, da un amante di ragazze skinny.

No FK e frettolosa ma le dai ugualmente una piena sufficienza? 🤔
Se è per la bellezza lo comprendo.

Non hai citato la seconda sigla base, BBJ.
Almeno quello concesso?

biig
Gold
02/02/2023 | 06:58

  • Like
    0

Amici stimati dalla regia mi confermano che ho detto una cappellata e che questa Sasha non è la bionda pifferaia magica della sceneggiata di inizio anno, vittima della burocrazia elvetica.

Prima che qualcuno si metta in macchina per salire a trovarla perché l'hanno scritto su gt, perdonatemi e non lo fate.
O meglio, fatelo, ma per le altre, possibilmente quelle meno schizzinose 😎

biig
Gold
01/02/2023 | 23:34

  • Like
    0

@Sicilia scorso w.e. non vista, e mi sembrava di aver letto che sarebbe stata assente per un po'.

biig
Gold
01/02/2023 | 23:31

  • Like
    0

@stabio said:

Quindi questa Sasha sarebbe la biondina rumena che doveva fare la trafila burocratica per iniziare?

Al di là delle richieste iniziali che sappiamo essere appunto iniziali, date qualche info descrittiva in più, please

Se non è lei non ho capito un cacchio! Molto probabile... capita spesso 😆
Sorry!

Escludendo in tal caso l'aneddoto della missione esplorativa, restano comunque totalmente valide tutte le altre considerazioni sulle gnocche inutili e troppo acclamate e sulla speranza che una new entry abbia una qualche utilità non solo per gli occhi (non si spiegherebbe altrimenti perché sia tanto richiesta).

biig
Gold
01/02/2023 | 21:37

  • Like
    3

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
Sul blog ho letto che hanno testato la new entry Sasha, non riporto la rece ma il "succo": non concede praticamente di sigle, solo fk con extra (addirittura chiede extra per il daty😱😱😱)... dicono che è parecchio richiesta, ma per quanto mi riguarda (se non cambia registro in termini di sigle) rimarrà una delle tante "bambole" che fan parte dell'arredamento del locale 😜

In attesa e nella speranza che altri report dimostrino che si sia ravveduta e che inizi a lavorare seriamente, questa notizia non riesce a sorprendermi e soprattutto amplifica il senso di comicità che mi aveva provocato la serata del suo esordio al Maxim in veste esplorativa.
Credo davvero di non aver mai assistito a scene tanto ilari in un bordello quanto quelle da cui sono stato deliziato in quell'occasione.
Bella eh, nulla da dire, ma l'entusiasmo che ne era seguito qui sul forum, scatenato solo dall'aspetto estetico e senza nulla sapere sulla validità della ragazza, era degna dei tempi in cui questa era la sezione dei promoter dei locali più che dei loro clienti (ammesso che non sia ancora così...)

Spero che la fanciulla cambi presto registro e mi costringa a rimangiarmi ciò che ho scritto.
In tal caso lo farò senza indugi.
A lei la scelta.

biig
Gold
27/01/2023 | 23:14

  • Like
    1

@Federico_88 scusa ma ti si è presentata come "Valentina teen"?

Comunque deve essere la ex Maxim, nota per prestazioni in media non particolarmente entusiasmanti.

biig
Gold
25/01/2023 | 22:06

  • Like
    8

@Mr.Aejeje condivido praticamente tutto ma suggerisco di passare davvero oltre.

Il meccanismo è chiaro (senza giudizi... pura constatazione):

  • arrivano uno o più commenti negativi o sgraditi, che tendenzialmente sarebbero autolimitanti e si esaurirebbero nel giro di pochi post;

  • parte il pippone, che di fatto polemizza contro la polemica e lo fa affermando che polemizzare ha rotto il cazzo, con inevitabili reazioni (mi permetto di dire giustificate -spesso - dall'approccio che attacca l'interlocutore anziché la sua idea... artificio antico quanto la retorica stessa)

Senza sbilanciarsi nel giudicare se siano posizioni condivisibili o meno, nella pratica il secondo comportamento trasforma il primo in una salva di post che si protraggono per tre/quattro giorni riempiendo di inutilità altrettante pagine.

Mi rendo conto di quanto sia sgradevole lasciare questioni aperte, per tutti i coinvolti, ma qualunque delle due fazioni decida di piantarla lì, avrà fatto la scelta migliore.
Per interrompere un circolo vizioso bisogna avere la superiorità di non alimentarlo.

Chi legge ha già la propria opinione sui meccanismi in gioco (senza dubitare della buona fede di ciascun forumista) e non ha bisogno di giustificazioni per rinforzare o cambiare le proprie idee nei tuoi/altrui confronti, se questo può avere qualche importanza 🙂

biig
Gold
23/01/2023 | 13:30

  • Like
    1

@Prince93 said:
Perché non fate anche un elenco di possibili cause al fatto che non scopate, che non vi piace nulla, etc..

Perché quello è il ruolo già egregiamente interpretato dalla fazione opposta.

biig
Gold
22/01/2023 | 17:20

  • Like
    7

@LUPO si chiama Alexandra, e l'essere riservati e diverso dall'essere spocchiosi.
Magari facesse poche camere! Sarebbe più facile trovarla libera anche in orari non da primissima serata.

Credo che tu non ci sia mai stato in camera e forse è meglio così, altrimenti ce ne sarebbe uno in più con cui contenderla 😉

Fidati, è meglio parlare solo di ciò che si conosce se si vuol fare affermazioni che vanno oltre il gusto personale.

biig
Gold
21/01/2023 | 21:26

  • Like
    0

@Crazy_Diamond said:
Betty Italiana
Capelli Ricci fino alla spalle, una terza rifatta + labbra rifatte: ricorda un pò la Francesca Dellera. Altezza intorno al 1,60. Ottimo social. Simpatica e partecipe. Bj scoperto, Fk e no problem per Rai2 (con supplemento). voto 6,5 / 7. No fretta. Se perdesse qualche kg sarebbe meglio. Cmq valida.

Sarà, ma le due o tre volte in cui ci ho parlato emanava un fiato che nemmeno se mi avesse pagato lei sarei riuscito a limonarla.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI