Andiamo

biig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

biig
Gold
13/01/2023 | 08:42

  • Like
    0

@dadinho5 se l'unica caratteristica ricercata è l'essere skinny, nell'elenco con quel fisico trovi Cristina mora.

biig
Gold
13/01/2023 | 07:10

  • Like
    1

@mistertiz said:
@KAISER1979 Ciao caro K. Evelyn è una TOP. Unico problema è trovarla libera. Leggi recensioni su d lei. C vediamo

Non metto in dubbio le qualità di Evelyn ma quanto alla sua reperibilità, almeno nei miei giorni e orari, la vedo spessissimo libera, un po' annoiata e disponibilissima.

biig
Gold
12/01/2023 | 17:14

  • Like
    5

@Sandy Alexandra (mora), Sara, Michela... basterebbe leggere.

Lascio l'uccello in cassa, se qualcuno vuole trombarle col mio lo tiri pure su 😅
Si scherza 😉

biig
Gold
10/01/2023 | 07:58

  • Like
    3

@ElFlaco condivisibile anche ciò che dici tu, anche se ho spesso ho la sensazione che in molti abbiate una visione un po' troppo romantica dell'hobby del puttaniere: non è un campionato in cui per farcela bisogna essere dei fighi. Se fossimo davvero gente "capace" col gentil sesso probabilmente non saremmo qui a pagare ragazze per svuotarci le palle (seppur i motivi che portano a andare a mignotte sono i più disparati e non necessariamente dettati da necessità). Ma già questo rischia di aprire una divagazione che inquinerebbe maggiormente la pagina.

Per stare nel tema, quello su cui non concordo è l'inutilità del lamentarsi di qualcosa che è andato storto, per quanto in qualunque tipo di fregatura ci sia sempre almeno una parte di colpa da attribuire al fregato.
Secondo questa logica non dovrebbe esistere sul forum alcuna recensione di missili, posto che sarebbe bastato non pagare prima per non far concretizzare la missilata, e così via.
Pochi giorni fa se non sbaglio proprio tu hai fatto un'affermazione che può essere riassunta dicendo che si va per bordelli anche per rilassarsi e passare una bella serata.
Ecco, se quella serata fosse preceduta e indirizzata da un forum in cui sono banditi i "lamenti" (forse più propriamente post critici) per lasciar spazio solamente ai "lunga vita al locale, w la gnocca" e ai racconti epici di chi ha fatto dell' ars lupanaria una missione, il rischio che il ricercato relax diventi un'incazzatura a meno di non approcciare questo hobby come una competizione diventerebbe a mio parere molto più elevato.

Mi fermo, si potrebbe scriverne tomi su tomi e ho paura che non sia il topic più adatto però 🙂

biig
Gold
09/01/2023 | 21:33

  • Like
    10

Riassumendo gli ultimi due o tre giorni,cercando di limitarmi ai fatti per come possono essere letti e cosciente di poter essere io a non aver capito uma sega di come si sta su un forum: un utente ha raccontato la sua esperienza non esaltante con una ragazza ed è partito il putiferio, argomentato prevalentemente sostenendo che sul forum questa abbia solo recensioni positive e che l'essersi trovato male fosse quindi verosimilmente da attribuire a sue presunte mancanze a livello fisico o comportamentale (argomentazione sempreverde peraltro... giudizio personale).
Questo ha dato il là a diverse testimonianze di altri utenti che dalla stessa ragazza hanno ricevuto prestazioni non memorabili e che probabilmente non avevano avuto la voglia o il coraggio di esporsi proprio a causa del clima di attacco/derisione verso chi, non potendo vantare la fama del puttaniere professionista, osa essersi trovato non benissimo con una ragazza precedentemente priva di recensioni negative, e che senza quell'input probabilmente avrebbe continuato a tenersi per sé la sua esperienza (visto che non tutti hanno voglia di stare a litigare su un forum in cui si dovrebbe parlare di mignotte) e a lasciare la fedina sessuale della ragazza immacolata.
Io ci vedo due possibilità:

  • tutti quelli che ci si sono trovati non benissimo sono sfigati che non capiscono un cazzo di figa e/o che hanno secondi fini, a differenza di chi ci si è trovato bene;
  • la ragazza, indubbiamente tendenzialmente valida, presenta comunque un significativo rischio di prestazione inferiore alle aspettative che ci si possa essere fatti leggendone solo recensioni positive.

Ciascuno sarà sufficientemente intelligente da farsi la propria idea su quale sia l'ipotesi più probabile.
Di certo ora l'aspettativa di chi ancora non la conosce è ridimensionata e se decidesse di salirci, comunque vada, nella peggiore ipotesi ne resterà meno deluso, e nella migliore ne resterà ancora più entusiasta.

Di certo, a mio modestissimo parere, l'aver avuto il coraggio di raccontare e sostenere la propria storia da parte di chi ha innescato questa discussione ha migliorato la qualità del bagaglio di informazioni a disposizione di chi legge, perseguendo quello che dovrebbe essere lo scopo di un forum di puttanieri.
Da parte mia lo ringrazio, al pari di chi l'ha raccomandata caldamente essendocisi trovato bene, e suggerisco: avanti così.

E ora allargo le braccia e accetto serenamente la potenziale crocifissione di cui mi sono messo a rischio non facendomi i cazzi miei 🤣🤣

biig
Gold
09/01/2023 | 18:48

  • Like
    3

biig
Gold
08/01/2023 | 22:29

  • Like
    5

L'importante è che tra extra immotivati e tesserine ostentate non vi venga in mente di tornare a farle... volare 🤦‍♂️

biig
Gold
08/01/2023 | 15:34

  • Like
    7

Fatemi capire, senza polemica: ma perché scrivere un milione di volte che un locale è il top, ben messo, pieno quasi di sole gnocche (probabilmente tutto vero nel caso specifico) avrebbe maggiore valore aggiunto di scrivere che con una ragazza con cui gli altri si trovano bene uno si è trovato male?
Se scrivere solo per lamentarsi è sbagliato, perché non lo è anche farlo solo per scrivere che tutto è perfetto?
Palesemente, entrambe le posizioni, in quanto estreme, non possono essere totalmente rappresentative della realtà... eppure non sembrano affrontate alla stessa maniera 🤔

Sarò io che non capisco una sega, ma noto con dispiacere che questo topic si sta "Coronizzando", per chi ricorda quei tempi 😔

biig
Gold
06/01/2023 | 20:14

  • Like
    0

@tigre1 le Alina sono due.
Quella più magra e castana è super raccomandabile.

biig
Gold
06/01/2023 | 19:52

  • Like
    0

biig
Gold
06/01/2023 | 19:11

  • Like
    2

@Semenzara82 said:
@VeryBigbamboo Kendra a me il FK l'ha sempre concesso ed in camera con lei mi sono sempre trovato bene.@biig Nabila è mora,coi capelli lunghi,occhi marroni,pelle non troppo chiara,ricorda vagamente Maria Mazza di viso.

Ah ma sì che ho capito chi è cacchio!
Ci ho anche parlato un mare di volte e mi sa che l'ho semore chiamata in un altro modo perché pevo aver capito male il nome 🤣

Avrà pensato che sono un coglione 😅
Nel senso, quello lo pensano di tutti, ma intendo che in quel caso aveva un motivo in più 😆

Credo di averla intervistata la sera stessa del suo arrivo, o poco dopo, ormai diversi mesi fa, diceva di essere mezza spagnola, ma il no a tutto mi blocca sempre.

biig
Gold
06/01/2023 | 14:20

  • Like
    3

@toulouselautrec said:
Comunque 'sta Nabila, perlomeno dal punto di vista estetico, è notevole.

Penso ormai di essere l'unico forumista e regolare frequentatore del Maxim che ancora non ha capito chi sia 'sta ragazza 🤣🤣🤣

biig
Gold
06/01/2023 | 10:58

  • Like
    0

@VeryBigbamboo cacchio pure Kendra non era in vena di FK quella sera? 😔
No good.
Non voglio minimamente "difenderla" perché non ci salgo da una vita, ma in un'occasione l'ho vista anch'io con un viso particolarmente scazzato e pareva quasi non fosse proprio in forma.
Magari era la stessa sera e si è trattato di un'eccezione.
Almeno è ciò che vorrei sperare...

Per le altre non stupisce ciò che riporti. Solo un'integrazione: Catalea e Gabriella hanno negato solo FK o tu non hai chiesto BBJ?

Anche su Vanessa, da quando è rientrata, ho costantemente un'impressione identica alla tua purtroppo.
Gran gnocca ma... ce l'hanno pure le altre eh 😅

biig
Gold
04/01/2023 | 22:57

  • Like
    0

@JjTravel32 said:
Volevo chiedere... Chi sarebbe la ragazza mora, capelli neri, con il reggiseno trasparente e sempre molto truccata?? Per gusti personali mi blocca proprio il "molto trucco" peró sembra meritare.

Credo ti riferisca a Bianca.

biig
Gold
04/01/2023 | 09:44

  • Like
    2

@spingebob48 Dafne è per caso la bionda in apparenza non giovanissima ma fisicamente ben messa, con capelli fino alle spalle (visti con la coda) e taglio degli occhi particolare che li fa sembrare un po' socchiusi?

biig
Gold
03/01/2023 | 11:49

  • Like
    2

@Federico_88 il "cartello" non si è mai concretizzato.
Ti basti però sapere che a quei tempi, mi riferisco all'apertura del Maxim che dovrebbe risalire all'autunno 2014, c'erano anche almeno un paio di ragazze che con 80 euro e senza bisogno di trattativa si facevano cimmare alla grande e, per gli interessati, ricevevano benissimo anche su RAI2 😅

Non credo sia utile nominarle o approfondire il discorso: siamo nel 2023, erano altri tempi e le prossime scopate avverranno nel futuro, non nel passato.
Anzi, invito i nostalgici a non appigliarsi al mio post per un'ulteriore fase di post dal sapore amarcord.

Giusto un rapido aneddoto 🙂

biig
Gold
02/01/2023 | 19:47

  • Like
    1

@AngeloBianco said:
Penso che sarebbe utile per capire come le singole ragazze si comportano nei nostri specifici confronti rispetto alla media degli altri clienti.

OK, proviamo a considerare utile la tua idea e prendiamone in considerazione in particolare la parte che ho quotato.
Ora, operativamente, come dovrebbe fare il buon Stefano o chi per lui a calcolare per ciascuna ragazza dell'elenco l'informazione che suggerisci di aggiungere?
A me sembra che, anche volendo prescindere dalla sua utilità, la tua idea presenti limiti già sul piano della realizzabilità.

Magari mi sfugge qualcosa ma, non sarebbe più semplice fare la domanda circostanziata sulla ragazza (o le ragazze, se più di una) che ti interessa?

biig
Gold
02/01/2023 | 17:20

  • Like
    1

@AngeloBianco said:

@Prince93 said:
@LUPO

Ma scusa, ma a te cosa ti interessa di Carmen e con chi sale... Tutte le ragazze lavorano se sono li... Anch'io pretendo le sigle basi nei 100 e anche a me alcune che le fanno non mi piacciono, come normale che sia 🤷‍♂️. Io ho sempre pagato 100 e sempre pagherò 100... Chi chiede anche solo un centesimo in più per me è come se non ci fosse. Ripeto su 50 ragazze, più della metà lavorano tranquillamente a 100 euro con le sigle basi, se a te chiedono 150, fossi in te mi farei due domande 🤷‍♂️

Fermi tutti, ho una proposta. Quando @MaximClubChiasso o altri utenti pubblicano molto gentilmente l'utilissimo elenco delle ragazze presenti non si potrebbe anche aggiungere a fianco di ogni nome un SI oppure DISCREZIONALE oppure NO in base a se la ragazza offre le sigle base nei 100 a tutti, solo a qualcuno o a nessuno?

Che valore aggiunto ti darebbe rispetto all'intervista? 🤔

biig
Gold
01/01/2023 | 23:18

  • Like
    5

@LUPO said:
Comunque ragazzi volevo segnalare che tempo fa era stata fatta una questione pazzesca perché per la prima camera con Jennifer la sicula mi ha generato un danno di 3 vu (ora invece come da lei promesso mi chiede 2 vu) per FK, bj cabrio inclusi. Ma a quanto pare per le stesse sigle molte sono sulla stessa lunghezza d'onda (Evelyn bionda, Elisa minifiga, ecc.).... Quindi non capisco come mai qualcuno fra voi si sia quasi indignato !!

Molto semplicemente perché il fatto che oggi siano sempre di più a chiedere extra per effettuare sigle base dipende direttamente dal fatto che ieri qualche maranza abbia iniziato ad assecondarle.

biig
Gold
01/01/2023 | 13:38

  • Like
    1

Fermo restando che come passare un ultimo dell'anno sono affari insindacabili di ciascuno, credo che per chi decide di sperare di fare buone scopate in tale occasione in un bordello il vero problema stia dentro di sé più che nei maranza.

Nella mia breve ma non brevissima esperienza da forumista (perché dal provarlo di persona me ne guardo bene) il tanto parlare degli eventi nei bordelli a san Silvestro credo di aver capito che serva più a far fare affari a ragazze e gestori che non ai puttanieri 😅

biig
Gold
31/12/2022 | 15:54

  • Like
    0

@ElFlaco said:
@biig

Non te lo dirà mai.. meglio lamentarsi e basta 😂

Ok, ma anche se sto seguendo un po' meno il forum non mi pare che sia questo il caso di Angus.
Poi se sbaglio va beh... chiedere non costa nulla 😅

biig
Gold
31/12/2022 | 14:04

  • Like
    0

@Angus76 said:

@voyage said:
ieri giretto di routine..... a quanto pare in tanti hanno pensato di fare l'ulima trombata dell'anno, locale strapieno. Viste due ragazze (per me) nuove, una mora con vestito bianco che girava spesso insieme a Natasha, e una bionda abbastanza magra e carina con minivestito nero attillato. entrambe da approfondire, non sono riuscito nemmeno ad avvicinarle perchè avrei dovuto piazzarmi nel guardaroba per riuscire ad intercettare qualche ragazza prima che venisse placcata da qualche altro cliente.... temo che stasera bisognerà munirsi di numerino come dal salumiere....
Spero che si riesca a fare qualcosa per la temperatura, ieri sembrava un.... Sauna club

La ragazza che girava con Natasha e’ Eva sedicente lituana al primo contatto sembra inutile come Natasha , sperando di nn ricevere insulti visto che ormai sento parlare di siglanti ragazze che nn fanno fk e fanno pompe da stradali o che in alternativa siglano male con extra 50 .
Locale molto pieno di gente che si accontenta.
Giulietta teen grazie a Dio, pur in calo rispetto agli inizi , per fortuna che c’è’ ….per il resto ieri da una presunta top del locale ho ricevuto una delle peggiori prestazioni di sempre al Naxim.
Per quanto mi riguarda rimango in attesa di tempi migliori guardando cosa offrono altre realtà’.
… Speriamo nn bannino questo commento…
Buon anno a tutti

Se ti cancellano il post cancelleranno anche questa domanda... ma corro il rischio.

Se non ti crea problemi di privacy, ci diresti chi è la presunta top da cui hai avuto la prestazione deludente?

biig
Gold
26/12/2022 | 10:40

  • Like
    3

Ma Monica mora non era un mezzo missile fino a pochi giorni fa?
Il periodo natalizio l'avrà resa più buona? 🤔

biig
Gold
18/12/2022 | 16:55

  • Like
    2

@bagascia said:
@contemax questa che si cita è Nina veronese croata,biondina...poi c'era Anna Italo croata anche lei,che era andata al globe, totalmente un altra persona

@bagascia #1!
Mi sa che ho fatto confusione con Anna 😆 sorry...
Sì allora, Nina bionda vista regolarmente nei w.e. come indicato.

biig
Gold
18/12/2022 | 14:49

  • Like
    0

@Marinaio68 non mi pare di aver rivisto Nina cosiddetta italo-croata al Maxim di recente.
Credo si riferisse a Nina veronese, biondina con capelli a caschetto.

biig
Gold
21/11/2022 | 19:47

  • Like
    1

@MaximClubChiasso said:
Isa epurata dal locale grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Cos'ha combinato? 🤔
L'ho notata e trovata interessante, ma non intervistata.

biig
Gold
21/11/2022 | 11:35

  • Like
    3

Credo di essere l'unico che ancora non ha capito chi sia questa Nabila 🤣😆

biig
Gold
01/11/2022 | 18:48

  • Like
    0

@rolando said:
@biig
Amira o come si fa chiamare ,gran bella ragazza, non testata personalmente, ma un amico affidabile si è trovato bene, un buon compromesso bellezza bravura, con sigle basi.
Non assumo responsabilità, ma perlomeno non un missile.

Grazie @rolando

biig
Gold
31/10/2022 | 20:03

  • Like
    1

Poco sopra ho letto di una tale Amira new entry e anche se non è a lei che mi riferisco mi è tornata la curiosità di chiedere lumi su come operi la Amira mora con capelli lunghi e lisci, presente ormai da alcuni mesi, che all'inizio diceva di essere spagnola (e va beh...) e che come segno particolare monta due delle tette a mio avviso tra le più belle del locale.

Appena conosciuta mi pare fosse no sigle, poi notizie da un Amico mi hanno confermato la stessa informazione, ma la speranza che abbia ampliato il menù non mi abbandona 😅
Grazie!

biig
Gold
25/10/2022 | 15:06

  • Like
    0

@Aze said:
Ieri sera dopo una pizza sono rientrato e Nabila mi ha consigliato di salire von Alina, anche stavolta uscito di camera soddisfatto

Soddisfatto per tue basse aspettative/pretese o per sua buona prestazione?
Qualche dettaglio in più?

biig
Gold
24/10/2022 | 17:29

  • Like
    1

@contemax effettivamente 🤣

Nel frattempo un gradito aiuto dal pubblico mi ha ricordato che il nome è Lucia.

biig
Gold
24/10/2022 | 16:33

  • Like
    0

Vedo da una decina di giorni una morettona con capelli mossi e occhi azzurri, difficile da non notare, che si dichiara ex Globe ma di cui non riesco proprio a ricordare il nome 😅

Dice di avere per origine un mix di spagna e siria, ma anche se poi fosse rumena non sorprenderebbe.
Nel parlare usa un italiano spagnolizzato, comunque comprensibile, e sembra a suo agio col tedesco.

Intervista e atteggiamento positivi ma avendo già dato e avendo già un programmino per la prossima non ho potuto procedere al sacrificio e non credo che riuscirò al prossimo giro.

Ne approfitto per chiedere se valga la pena tenerla da conto o se sia meglio soprassedere nonostante le buone impressioni.
Thanx come sempre!

biig
Gold
23/10/2022 | 19:51

  • Like
    3

@MaximClubChiasso said:

@biig said:

@MaximClubChiasso said:
ho dato ieri direttive di cancellare tutto quello che non fosse relativo alle ragazze

Ah... funziona così adesso? 🤔
Mhhhhh

E al locale. Si.
Anche questo mio commento ad esempio 🥰.

Non paghiamo per un banner ma per un topic inerente al locale dove non si tirino in ballo tagazze che ormai hanno smesso da 2 vite, altri locali. Punzecchiamenti personali. Donne e locale... stringiamo le viti a chi ha invaso le precedenti pagine di inutilità.

Grazie per il chiarimento!
Avevo ingenuamente inteso che si trattasse del tread SUL Maxim e non DEL Maxim, com'era sempre stato prima che lo comprassi.
Grazie ancora, siete i miei preferiti del momento ugualmente 🙂

biig
Gold
23/10/2022 | 17:25

  • Like
    4

@MaximClubChiasso said:
ho dato ieri direttive di cancellare tutto quello che non fosse relativo alle ragazze

Ah... funziona così adesso? 🤔
Mhhhhh

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI