Andiamo

drdave

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

zioprepu74
Silver
20/10/2019 | 11:47

  • Like
    2

@drdave Sicuramente Presenti Ale rom Melissa Madalina Julia Polacca Stella Polacca Catalea Natalia Giulia Culinudi Antonia e due faccine nuove a queste latitudini una bionda e l'altra castana carucce...quella castana molto caruccia...Melania dovrebbe esser presente ma non l'ho vista quindi non garantisco...A quanto mi è stato riferito l'uragano magiaro è di rientro imminente

Mr.Aejeje
Newbie
Milano |  51-100
20/10/2019 | 11:39

  • Like
    1

@drdave said:
E la mai-provata (sempre da me) Viviana ungherese? E se quest'ultima pratichi cim e anal?

Collega, presente e confermo CIM; rai2 è una sigla che non cerco ma ti assicuro che il buco non mi appare vergine...
Sempre pagato 100fr.

SaoPaulo
Silver 36-50
30/08/2019 | 20:39

  • Like
    1

Vivian ungherese attualmente presente!

spingebob48
Silver
04/08/2019 | 01:41

  • Like
    5

Una volta tanto trasferta pomeridiana. Dapprima avevo pensato di prendere la moto e dirigermi verso Chiasso o al massimo Lugano. Poi, invece, causa meteo non rassicurante, ho preso l'auto. Barra verso nord, vignetta svettante sul parabrezza, arrivato a Chiasso decido di tirare dritto (stavo ripassando un discorsetto che dovrò fare per lavoro e niente funziona come provarlo da solo in macchina). Verso Lugano sud vedo che ho ancora tempo a disposizione e molto da perfezionare nel mio discorsetto, per cui, complice il sereno dopo la tempesta, tiro ancora più dritto e dirigo la prua della Peugeot verso il sopra Ceneri.

Ero passato dalla bocciofila una sola volta in vita mia, ed era stato un flop clamoroso che non mi ero sentito di recensire per inesperienza del locale, per autocritica (molto stanco e forse anche con tasso alcolemico fuori posto) e per non infierire su una camera veramente pessima (per inciso: con Isabella autoproclamantesi 🤔 della Rep. Ceca).
Ma il locale mi piace molto per la luce e il giardino e credo sia adatto a un cinquantenne in libera uscita (nel senso che i clienti visti in loco nelle due visite mi sono sembrati almeno, come minimo, miei coetanei tranne forse uno solo).
Stavolta, venerdì pomeriggio estivo, trovo un bel numero di ragazze con pochi clienti (4 signori per 20 signore più o meno).
Rimbalzo con una finta di corpo una bionda simpatica ma piuttosto sovrappeso, evito Giorgia (o Giorgiana con la quale avevo parlato e non mi dispiaceva ma che mi aveva colpito per lo sguardo singolarmente assente). Noto altre ragazze, in particolare una mora in tutina leopardata e una bionda che intuisco essere Laura detta Kidman. Ma attacco subito bottone con Laura moldava al bancone del bar. Due chiacchiere al volo, poi esco col mio bicchiere. Pochi minuti e mi raggiunge. Una presenza lieve. Alla luce del sole la vedo meglio. I capelli castano chiaro lisci piuttosto lunghi, gli occhi azzurro-grigi, le belle labbra non ritoccate che descrivono un sorriso magnetico ed ecco che Laura mi ha già messo all'angolo per almeno quattro ottimi motivi che vado ad elencare:
1- Somiglia molto alla receptionist di un centro analisi dove vado a ritirare gli esami periodici della mia vecchia madre. Sono anni che fantastico su quella tipa che è purtroppo però totalmente immarcabile!
2- È una ragazza premurosa e graziosa. Da subito si preoccupa che tu ti senta a tuo agio. Ha un modo molto delicato di porsi con un sorriso che fa proprio venire voglia di leccarlo come un gelato e, in più, quel suo modo di fare domande inclinando la testa di lato su di me ha un effetto tipo doccia calda dopo un viaggio in moto sotto un improvviso acquazzone ad ottobre.
3- Ha un corpo eccezionalmente raffinato. Tipo ballerina o ginnasta ma senza eccessi muscolari. Vista al bar mi aveva già fatto accendere la scintilla. Alla luce del sole acquista altri punti. Magra ma non ossuta, molto armoniosa nel modo di muoversi, vitino di vespa (che si rivelerà molto funzionale in camera), due belle tettine di una seconda piena che potrebbero sembrare naturali (ma non lo sono, nonostante una bella sensibilità dei capezzoli alla lussuriosa slinguazzata) e un dietro esile ma davvero molto ben disegnato.
4- Non è una teen. Dichiara 34 anni ma se mi avesse detto 24 le avrei creduto. Anche questo, per me, è un valore aggiunto. È infatti un'età già esperta ma ancora abbastanza verde da soddisfare la voglia di teen di uno della mia età, senza beccarsi ragazzette che non sanno come muoversi e neppure fingere di non pensare ai cazzi propri.

Con queste premesse, dopo un'intervista piuttosto completa, mentre lei sembra non accorgersi che io sto già sbavando e i canini mi si sono appuntiti, mi chiede se voglio salire. La cosa che mi conquista definitivamente, a parte la testolina inclinata, è la sua domanda: "te la senti?" quando io me la sto già immaginando praticamente al guinzaglio borchiato!
Certo, c'è da dire che, tra euforia per questioni di lavoro e forzata astinenza perdurante da un po', parto da basi già alte, ma questo suo ulteriore riguardo mi fa muovere risolutamente in direzione camere.

Chiusa la porta, Laura supera subito la prova "discesa dai trampoli". Non è alta (staccata si colloca tra i 160 e i 165) ma, a differenza di molte sue colleghe pay e free, una volta coi talloni a terra, conserva intatta tutta la sua eleganza femminile. Questa per me è una nota a favore assolutamente decisiva: quante volta capita di dover constatare che una strafigona in sala si trasforma in una lavandaia (se è bassa) o in una femmina di orango (se è alta) una volta scesa dai tacchi? Che mondo crudele!
Detto questo, giunti allo spoglio, le promesse estetiche risultano mantenute e alla sua levata delle mutandine il vostro affezionatissimo avrebbe intonato, se lo avesse saputo, l'inno nazionale moldavo!

Entriamo nel vivo dell'azione. Il FK si rivela buono ma non eccezionale. Lo classificherei un fk passivo ottimo, ma solo buono come fk attivo, non so se mi spiego: la sua non è una lingua esuberante. La nostra eroina non si tira comunque indietro e si lascia ravanare in bocca senza indugio e senza apparente fastidio. Devo dire che questo tipo di bacio, se contornato da labbra corrette botox, mi darebbe comunque un po' di imbarazzo. Qui invece, abbiamo due bellissime labbra naturali già di per se molto gradevoli da impattare. Non siamo comunque, vi voglio rassicurare, nè nel serpentello, nè nello stampo. Se siete però adepti irriducibili del limone combattivo, del duello di lingue alla pari e all'ultima stoccata, qui potreste avere qualcosa da eccepire.

Il bbj risente quindi un pochettino dello stesso limite. Come pratica in sè non sarebbe esaltante, ma la dolcezza della tecnica adottata garantisce comunque un ottimo effetto e, in ogni caso, Laura si lascia guidare la testa per alcuni affondi un po' più decisi.
Una nota a sfavore è l'uso della manina sulla prima pecorella e anche sul cambio a missionaria. Nel primo caso ha mollato la presa un attimo prima che glielo chiedessi io, nel secondo il controllo manuale è durato ancora meno. E avanti.
Una nota questa volta del tutto a favore è che la ragazza è strettina e non abusa di gel. Ne ha messo una goccia sulla punta del fratello incappucciato e stop.
Altra nota a favore è la partecipazione. Senza eccessi fasulli, Laura mi ha dato la netta sensazione di apprezzare e incoraggiare alcuni mie iniziative (in particolare baci sul collo e intorno alle orecchie durante la missionaria) e, pur essendo collaborativa, di gradire anche un atteggiamento un po' "di comando" da parte del cliente.
Nessuna sensazione di fretta e dopo aver pensato per un attimo di proporle la venuta manuale sul corpo mi decido per una vigorosa chiusura con lei di spalle in ginocchio sul letto e io in piedi (è un po' una mia fissazione in effetti) ed è proprio qui che la maneggevolezza della devočka, tenuta saldamente con le mani intorno ai fianchi, risulta molto soddisfacente al momento dell'inevitabile scacco matto.

Attenzione: non si tratta di una tigre, di una Greta Garbo dell'alcova e nemmeno di una teen d'assalto.
La sensazione dominante è stata quella di una camera anche con accenti erotici importanti ma sostanzialmente dolce e balsamica per cui il vostro devoto recensore è rientrato alla base rendendosi conto solo al passaggio sul Vedeggio, quindi ormai quasi a Lugano, di avere ancora in faccia un mezzo sorrisino da ebete!

Riassumendo:
Nome Laura (Moldava ma da non confondere con la milf bionda in forza al GM, omonima e che si spaccia a sua volta per Moldava)
Età 34, ma quando ne aveva 18 secondo me non era molto diversa
Descrizione: Capelli castani lunghi lisci, sui 160-165 massimo staccata, labbra naturali, trucco zero o poco più, seno riaggiustato sulla seconda, molto fine, sorridente e pulita
No tatuaggi
Sigle FK BBJ RAI1
Genere GFE, o meglio fidanzatina che ne ha voglia ma essendo la prima volta con te magari si contiene un po' per non sembrare troppo maiala anche se in realtà sa già tutto.
Fretta veramente zero. Social molto carino e apparentemente grata per qualche basilare complimento.
100 chf a sipario calato e brache rialzate.

SaoPaulo
Silver 36-50
29/07/2019 | 15:43

  • Like
    2

Assatanati e incalliti scopatori, la situazione alla "bocciofila" al momento purtroppo non è esaltante, l'unica TOP presente è infatti Alexandra rom, per il resto niente Melanie, Melissa, Madalina (quindi nessuna girl delle "Tre M"), Beatrice, Alexandra ungherese, Catalea, Oana, Laura rom etc.
Segnalo, poiché so che dispone di diversi fan, la presenza di Corinna.

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
21/07/2019 | 16:13

  • Like
    1

Gia che , nel bene o nel male , questa Cleo fa parlare di se e come ben dicono a Rete3 , ne parlino bene ne parlino male , basti che ne parlino , in definitiva "lè tuta publicitâ" e la pubblicità si sa che è l anima del commercio , special modo nel mondo della prostituzione ove bellezza o prestazioni sono parametri alquanto soggettivi e per nulla oggettivi

SaoPaulo
Silver 36-50
13/07/2019 | 18:20

  • Like
    1

@Kasso trattasi di Madalina, rom piccola e formosa dall'aspetto serioso?

Kasso
Silver
02/07/2019 | 11:07

  • Like
    1

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
08/07/2019 | 12:54

  • Like
    1

La sola , vera , unica , reale cosa importante é se noi troviamo chi ci aggrada e ci soddisfa , tutto il resto é noia , olio per serpenti 🤪

Degli altri freghiamocene , a noi non cambia nulla se vi sono tanti o pochi clienti , se le ragazze lavorano o non lavorano e altro , o mi sbaglio 😊

Io mi trombo ragazze con immensa soddisfazione e appagamento personale che altri dichiarano che non si tromberebbero mai e non sono attratto ad esempio dalle tre M o da Culinudi , che in molti si trombano spesso e volentieri, perciò é tutto soggettivo 😉

É una volta che io sono contento e soddisfatto tutto il resto non ha molta importanza , perlomeno questo é il mio personale pensiero 😜

Kasso
Silver
02/07/2019 | 11:07

  • Like
    1

dottor Dave te l'ho mandato in privato il numero di Melania..

SaoPaulo
Silver 36-50
30/06/2019 | 11:30

  • Like
    1

@drdave vecchio scopatore volevo chiederglielo ieri sera ma il mio al MC è stato un fugace blitz ed era impegnata, comunque è più carina che mai!

Per il resto segnalo che le "Tre M" sono presenti al gran completo!

Kasso
Silver
28/06/2019 | 11:40

  • Like
    1

rispondo sono andato a Castione due volte ma non l'ho più vista secondo me sta t** Sì l'universo....
ieri sera ho cambiato programma e ho deciso di trombarmi una vecchia conoscenza è stata Un'esperienza indimenticabile forse una delle top da quando vado a Castione..., Fai con calma me la racconterò Comunque il livello di prestazione è altissimo Perché le ragazze sanno benissimo che se non fanno tutto o quasi non ci va più nessuno a Castione e anche se ragazze a confronto con le top finiscono a non fare nulla... comunque presenti almeno a vista Giorgia Ramona Melanie Melissa Isabella Elena, non ho visto Milly Maddalena Robertino e la Cleo

SaoPaulo
Silver 36-50
23/06/2019 | 20:16

  • Like
    3

Qui MC, presenti Melanie (appena rientrata!), Catalea, Melissa, Milly cubana, Cleo, Maria, Corina e Beatrice.

SaoPaulo
Silver 36-50
19/04/2019 | 19:33

  • Like
    1

Gentilissimi

Comunicazione di servizio: Alexandra rom ha perso accidentalmente tutti i numeri della rubrica telefonica per cui che i suoi clienti le inviino un messaggio (sms o WhatsApp, il numero è invariato) in modo tale da poterla ricostruire.

@Kasso è presente e in forma smagliante...

SaoPaulo
Silver 36-50
28/03/2019 | 20:23

  • Like
    1

Assatanati scopatori buonasera

Segnalo due ritorni pesanti alla nostra amata "bocciofila": Melanie e Beatrice!

Ho parlato con una girl che mi intrigava non poco, notevole sia di viso che di fisico, tale Carmen, colombiana, 26 anni, all'intervista dichiara che lei è in cerca di uomini generosi, che la sua tariffa base è pari a 100 euro/120 chf (!!!) per una prestazione standard e che per il bbj è necessario sborsare un extra, considerato che ero appena sceso dalla solita camera stellare con Alexandra rom non sapevo se e quanto riderle in faccia, secondo le mie previsioni la sua durata al MC sarà pari a pochissimi giorni...

Vicente83
Newbie 36-50
25/03/2019 | 12:59

  • Like
    1

I gusti sono gusti, le attitudini sono attitudini, per quanto riguarda le puttanate siamo nel posto giusto.

Spaider1
Newbie
17/03/2019 | 19:06

  • Like
    1

Quarda che non ho sbagliato a scrivere bagascia_due,epoi non me la prendo x le signorine stai tranquillo, più tosto tu, adesso che non c'è la Laura,mi sa che sei un po nervosetto, cose, ti ha deluso? Non fare troppo il gradasso!se vuoi qualche notizia di lei te la do io!!

Spaider1
Newbie
17/03/2019 | 16:26

  • Like
    2

Bravi, bravi ragazzi, vi meritate un applauso!! Parlate di meno, e scopate di più che è meglio!! Più tosto attenti a radar, che dopo vi arrivano le letterine d'amore, Ahahah..

amoriNO
Newbie
17/03/2019 | 09:37

  • Like
    1

@drdave Megan attualmente è al MR
Come è messo il castione attualmente ? Vale la pena fare il viaggio ?

Kevin_Owens
Newbie 26-35
10/12/2018 | 15:07

  • Like
    1

@drdave grazie per la recensione della suddetta ragazza, ma avendo letto un po restia sul FK lascio per un'altra volta.

lakeplacid8691
Silver
MILANO |  26-35
03/12/2018 | 18:24

  • Like
    1

amante_della_bella_gnocca
Gold
02/12/2018 | 15:45

  • Like
    1

Si le tre M ci sono @drdave, anche Laura rom, Corinna non so chi sia, grande assente attualmente ale ungherese 😉

ciulador
Newbie
22/11/2018 | 13:46

  • Like
    1

@drdave a me lo negava anche quando ormai faceva parte dell'arredo del Castione

zioprepu74
Silver
19/11/2018 | 17:47

  • Like
    3

piccolo aggiornamento presenti ale rom ale hun (fino domenica) micaela laura moldava laura riccia bionda roxana betty marina corinna... @bagascia_due la rossa non l'ho vista...laura rom partita torna a breve(cosi mi e stato riferito)

HASTA LUEGO

contemax
Gold
12/11/2018 | 10:22

  • Like
    1

@drdave Olga alta capelli neri occhi celesti ieri non l'ho vista ma sono scappato via presto

zioprepu74
Silver
18/09/2018 | 19:59

  • Like
    2

piccolo aggiornamento Melania ora presente e in forma olimpica....ale rom parte domenica per una decina di giorni...
@drdave visto che so che ti interessa corrinna presente

Mafalda
Newbie
milano
02/09/2018 | 09:20

  • Like
    2

Il Motel Castione Casa Yasmin(?) è a poco a poco diventato il mio locale preferito, per la disponibilità delle ragazze che lo frequentano e delle quale sono diventato amico oltre che cliente (e nel tempo sono diventate tante!!!) ed è a questo locale che vorrei dedicare il post. Il personale di servizio sempre simpatico, l'architettura da motel all'americana, che permette grande libertà di movimento, le ragazze, che (forse) adeguandosi al clima rilassato e "fuori-città" sono perlopiù serene e accoglienti. Ci sono le solite concorrenze e rivalità, come dovunque, ma col passar del tempo diventano un caro ricordo. Ci sono le simpatie forti per una sola ragazza, che finscono per creare legami veri con inevitabili piccoli attacchi di gelosia da parte della ragazza se per una volta vai (o torni) con un altr'altra ... ma l'episodio più divertente mi è successo tanti anni fa, mi pare nel 2014. In quel periodo frequentavo una ragazza bionda che preferisco non rendere più identificabile. Un giorno arrivo e accanto a lei c'è una giovane nerissima e magrissiva, dai lineamenti ipnotici. Mi fermai al banco vicino alla bionda (che quasi mi bloccò) ma con la coda dell'occhio guardavo la miss-black. Seguì con la bionda un vero bisticcio, quando ebbi la sfrontatezza di dirle "ogg vorrei ... andare con ... lei ... " E indicai lesile giovane ragazza dalla pelle bruna. La bionda andò in furie crescenti. La miss-blck restava impassibile sul suo sgabello. Alla fine dissi a me stesso "Sei Fracchia o sei un uomo di 60 e passa?) . Diciamocelo, io non sono mai stato molto forte di carattere. In quel caso però prevalse (per una volta) la determinazione e lasciai la bionda ai suoi blateramenti e mi volsi con decisione agli occhi neri come la più nera delle notti d'estate. "Come ti chiami?" "Maria" . Pensai: Strano nome per una ragazza così ... bruna! "Bene, Maria, andiamo?" La presi per mano, palmo liscio come il velluto, mi pareva di avere accanto più un'ombra che una ragazza. E furono con quel giorno e i 4 incontri successivi, tra i 5 incontri più SUPER di tutta la mia carriera di incallito e irrecuperabile puttaniere. Poi sparì, come spariscono sempre i sogni più belli. La rintracciai in Internet, in foto, in un localino di Montreux. Era lei! Ma si faceva chiamare Chanel. E poi tolsero anche le foto. Inviai una mail al locale cbiedendo dov'era finita Chanel. Mi risposero "E chi lo sa? Lei sparisce e quando spaisce, nessuno sa proprio dov'è".
Maria/Chanel, Venere nera. Passerò il Tempo Infinito dell'al di là (se esiste) a raccontarne con gli altri colleghi, nel reparto dedicato a noi puttanieri.

zioprepu74
Silver
30/08/2018 | 22:30

  • Like
    1

@amante_della_bella_gnocca come ti ho detto niente di personale ho solo preso spunto da quello che hai scritto...ho voluto solo sottolineare un atteggiamento che stona con quello che dovrebbe essere lo spirito gter...non te ne faccio una colpa è una tua scelta....e sicuramente hai i tuoi motivi piu che validi...quello che mi domando xò
''E se la facessero anche quei 4 gatti che han ancora voglia di scrivere qualcosa?''
Alla gente piace leggere...ma a scrivere gli vengono i crampi...
Ribadisco niente di personale...solo uno scambio di opinioni,...non son nessuno x dire chi cosa e come si deve scrivere

remolabarca
Gold
30/08/2018 | 22:13

  • Like
    2

certamente Alexandra non guarda in faccia a nessuno, vanno bene tutti e li schianta .. e dice devo guadagnare il piu`possibile ...quindi ...

danter
Silver
25/08/2018 | 17:58

  • Like
    2

adesso cè da sentire anche questa,
monica, cristina, alexa, che si mette
a siglare,non date retta a questo cazzaro,
vuole solo che prendete una bella missilata.
non parlo per chi la conosce perchè la sua fama la precede
ma per i novizi.

bagascia
Gold
monza |  36-50
30/08/2018 | 22:32

  • Like
    3

Le ragazze con un po' di sale in zucca,e oneste,trattano bene e nello stesso modo maranza e non, perché sanno che esistono gente che può pagare tanto (e se lo tengono stretto),ma sanno che la maggioranza, può pagare il centone e basta...Delle altre tipi di ragazze,non mi interessa...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI