Andiamo

Pietrolongozanzaresco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Angus76
Silver
01/08/2022 | 12:12

  • Like
    2

@Amatorcortese
Non te la prendere, io ad esempio sono un cliente abituale di Taylor… una volta al mio invito a salire mi dice che nn può’ perche’ ha mal di pancia (se l avesse avuto sarebbe andata via e nn sarebbe rimasta al club tutto il giorno)…quindi rimbalzato…
La volta appena successiva e’ lei che mi saluta col sorriso .. inizio un mezzo dialogo e poi appena vedo Lorena la saluto e salgo con Lorena davanti a lei…,
Questo per dirti che devo fottertene , sei in un locale dove le ragazze fanno come vogliono quindi fai anche tu lo stesso e poi ricordati che oltre ad essere delle zoccole la maggior parte e’ molto giovane ed i cervelli sono quelli di ragazzine…

Angus76
Silver
31/07/2022 | 12:26

  • Like
    11

AREA WELLNESS: voto 6,5
sempre pulita con asciugamani e sapone sempre presenti, ma cazzarola la saletta relax viene utilizzata come passaggio per l’esterno e quindi addio relax…muriamo subito senza se e senza ma la porta che da all’esterno.
RAGAZZE:voto 5
Livello estetico medio-basso come quello prestazionale.
Chiedi una sana lingua in bocca ed una leccata di palle e ti guardano inorridite o in alternativa ti sperano cifre senza senso, un modus operandi che credo sia stato concordato. Non parliamo poi di anal rimming, fingering o altre pratiche sessuali.
Prenotare immediatamente , senza se e senza ma, un paio di Flixbus e riportarle a Timisoara.
ERIKA: voto 4
finalmente scopro chi sono Erika e Gabry, le due sarde.
Esteticamente completamente anonime ma non solo per un fkk, o presunto tale come il WLC, ma anche per qualsiasi bar di periferia. Dopo un mini dialogo decido di provare Erika , esclusivamente per i feedback positivi letto qua e là. Esperienza da nn ricordare , feeling zero, lei che mette la musica a palla che quasi non riuscivamo a sentirci, fk solo accennato,una pompetta insignificante, una leccata di palle così’ leggera che riesce addirittura ad ammosciarmelo. Provo a leccargliela,gradisce e vuole che continui ma onestamente io vorrei fare lavorare lei , così’ le chiedo di scopare ma Lei mi dice che siccome le danno fastidio i peli che ho sul petto vuole solo a pecorina con un sorriso da demente stampato sul volto. Mi sfilo il preservativo e senza chiavarla pongo fine all inutile camera, una cosa simile mi era successa solo con Flavia.
E per fortuna che era considerata una delle migliori,
Rispedirla via mare in Sardegna con una nave container.
TRISHA voto 6,5
e’ una teen come piacciono a me , insomma e’ un bello sfizio. Gustoso finirle in faccia e riempirle il faccino,la bocca e la lingua di sborra.
Dai Trishetta un po’ piu’ di passione la prossima volta e siamo sulla buona strada.
LORENA voto 7
Nonostante l assenza di fk l attitudine, l educazione e l aspetto fisico di questa ragazza mi piacciono molto.
Gustoso farla venire con la lingua e bere interamente il suo succo mentre geme , continuando a pulirle la figa con la lingua in ogni punto ed in profondità.
Cloniamola.
TAYLOR voto 6,5
fk discreto, buona scopata e pompa,una teen come piacciono a me, ma da quando è arrivata ad oggi sta diventando più’ meccanica.
Sara’ l influenza della sua insopportabile amica Kelly?
LEA: voto 5,5
Lea non e’ piu’ quella delle prime apparizioni al WLC, non solo perché’ e’ vistosamente ingrassata ma anche lei è’ diventata piu’ meccanica e sopratutto quanto cazzo parla… sarà’ che ha preso confidenza con me ma siccome sono io a pagare vorrei un ora di intenso sesso … insomma poche parole e succhiare.
Sabato l ho rimbalzata tre volte e non se ne capacitava.
Stupore.
ALLE ORDE BARBARICHE: voto 5
a quelli che entrano in Arena con le infradito portate da casa e costume da bagno come fossimo al bagno 51 a Riccione,
a quelli che entrano in jacuzi in mutande,
a quelli che parlano a voce alta in saletta relax usandola come passaggio per l esterno,
agli avventori del sabato che approcciano delle troie come fossero in discoteca o sul lungomare di Alassio,
a quelli che si fanno le canne nella vip room,
a quelli che prenotano per un intera giornata le ragazze,
a quelli che parlano dei forum e delle recensioni alle ragazze,
a quelli che pagano piu’ del dovuto le prestazioni e lasciano pure le mance,
a quelli che passano la giornata a offrire da bere alle ragazze,
…ebbene a tutti voi… avete vinto ….il WLC e’ vostro…
LOCALE: voto 4,5
Avete voluto un locale enorme e questi sono i risultati.
Per poter sostenere i costi elevati ed ovviamente guadagnarci c’è’ bisogno della massa, ed il marketing di questi anni ha portato nel week end una clientela che frequentava disco e lap dance.
Avete trasformato il locale in una maxi discoteca non è’ piu’ un fkk.
Avete trasformato il wellcum dal tempio per gli uomini al tempio delle ragazze che vogliono fare guadagni facili. Queste sembra che non abbiano regole e facciano quel cazzo che vogliono , nessuna prestazione garantita, tempi in camera quasi mai rispettati, prestazioni sessuali medie veloci, robotiche, tristi,libertà’ di rimbalzare e prendere per il culo i clienti che pagano un entrata di 90 euro, libertà’ di chiedere extra ad minchiam , ragazze inserite nel plan che o non si presentano o sono occupate tutto il giorno con qualcuno,assenza totale di controllo.
ANGUS76 : voto 5
A me e a tutti quelli che come me non vogliono capire che i tempi sono cambiati ed i locali, la clientela, le ragazze anche, ma che continuano a frequentarli sperando sempre che accada qualcosa.
Sarà’ forse perché’ sono nato sotto il segno dei pesci… un inguaribile sognatore.
Col WLC appuntamento forse al 2023.
Ciao.

bricconcello
Newbie
modena
30/10/2021 | 20:30

  • Like
    1

Bella recensione Maestro!!! e grazie delle chiacchierata/meeting!!!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
29/10/2021 | 00:54

  • Like
    1

Sempre un piacere leggerti @Pietrolongozanzaresco!!
Ti abbraccio, tanto in una domenica futura sono certo ci rincontreremo

jil65
Newbie
07/10/2021 | 15:24

  • Like
    1

@Pietrolongozanzaresco
ovvio non si lecca bene in poco tempo minimo 1 ora
Grande Pietro gran bella rece. riletta 2 volte volentieri

Bakul
Silver
06/10/2021 | 16:02

  • Like
    5

@Tergeste83
purtroppo confermi l'attuale diffusa tendenza delle ragazze ad offrire un servizio soddisfacente solo per camere oltre i basici 70€. Non che prima non succedesse, ma certamente non così diffusamente.

licantropo_teutonico
Gold
04/10/2021 | 23:47

  • Like
    1

@pietrolongozanzaresco : buona la rece! Vecchia scuola!

Giba
Newbie
04/10/2021 | 21:40

  • Like
    1

Tina di solito dove staziona

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
04/10/2021 | 20:24

  • Like
    2

Mitico @Pietrolongozanzaresco! Sempre dominante!
Diciamo che tutti mi state facendo salire la voglia di Emma…😜😜😜

beagleotto05
Newbie
04/10/2021 | 20:19

  • Like
    2

@Pietrolongozanzaresco bellissima recensione 👍👏 ma soprattutto perfetta analisi dello stato attuale della situazione in tutti i bordelli che frequento e conosco. Le recensioni come le tue servono a fare capire ai nuovi frequentatori come dovrebbero comportarsi le ragazze con noi clienti e capire che bisogna cercare di insistere per ottenere le sigle base del rapporto altrimenti rimbalzarle. Anch'io che non frequento da tanto questi posti solo dopo aver letto le recensioni ho cominciato a
chiedere oltre il minimo sindacale ma solo l'incontro due anni fa con Evelyn/a mi ha cambiato la "vita" di punter 🙈😯😜.
Quindi trombiamo trombiamo sempre meglio mi raccomando 👍👍

toky77
Silver
04/10/2021 | 18:25

  • Like
    2

Il linguone del Mimmo colpisce ancora

Iustus
Moderatore
04/10/2021 | 18:03

  • Like
    1

@Pietrolongozanzaresco
Ben fatto!
Grazie per il report!
Lo aspettavo!

lastchance
Newbie
04/10/2021 | 17:28

  • Like
    2

Ma era una stanza da mezz’ora o più tempo?

Angus76
Silver
04/10/2021 | 16:28

  • Like
    3

@Pietrolongozanzaresco said:
……. scorgo qualche nuovo arrivo ma non mi pare ci sia nulla di papabile per me!Tempi difficili per l approvvigionamento di ragazze valide sia per il covid sia per il noto avvicendamento generazionale con l arrivo della generazione z fatto di fancazziste in erba che internet e i social hanno completamente rovinato rendendole “ greedy” e al motto di “ meno faccio più devo ottenere”!io mi rendo conto che in futuro ottenere prestazioni decenti o buone a prezzi popolari sará un impresa che,tra l altro,ci sobbarcheremo sono noi “ esperti” che abbiamo,per nostra fortuna ,saggiato e goduto dei tempi d oro,mentre il nuovo cliente/ tipo sempre più dedito all alcool e al festone più che alle ragazze non capirá nemmeno il passaggio tanto che vuoi fare in camera…su su dai…due posizioni,una pompa e via!Questi boomer che vogliono limonare…baaaah o leccare la patata…baaah,superati!Ora ci si sballa a palla e si danno due colpi secchi e poi tutti in idro e poi in ospedale…!È la reaaaaalttá,come direbbe Freccero!
……….Giusto per onor di firma faccio qualche socialino con le nuove girls ma “ no,non bacio” oppure la bella Charline ( complimenti per la forma e i kg persi) mi fulmina con un “ no bacio ,no leccata di patata” e io aggiungo “ no Pietro Longo!)…..

Condivido la tua visione attuale del locale, o meglio della clientela che lo frequenta e le nuove girls che lo popolano…. Mala tempora currunt..
Buone trombate

jasper
Gold
04/10/2021 | 17:07

  • Like
    4

Quoto in toto il succo del thread di @Pietrolongozanzaresco aggiungendo solamente che i tempi dove le ragazze concedevano sigle più volentieri purtroppo a mio parere difficilmente torneranno e per questo bisognerebbe cercare di trovare nuovi luoghi di divertimento cosa non facile ma che sto provando di fare

kaisersoze
Silver
04/10/2021 | 15:36

  • Like
    1

@Pietrolongozanzaresco bel racconto. Ti sei proprio divertito con Emma. Una domanda.....concede il fingering o hai dovuto pagare extra? Ciao, buone trombate.

gabrielpontello
Gold
02/10/2021 | 17:05

  • Like
    10

@Makaos69 @figaro se come dici tu con 70 ci dobbiamo aspettare una mera apertura di gambette e scusate non posso nemmeno sapere quali sono i servizi in anticipo perché creo stress alle ragazze che dovranno giustamente affrontare una dura giornata di lavoro, cari è inutile poi lamentarsi stiamo diventando carne 🥩 da macello e la colpa è Vostra.

Bakul
Silver
01/10/2021 | 19:45

  • Like
    8

@Sbamba e se fossi tu ad essere troppo entusiasta?
Solo che, a differenza tua, nessuno ti accusa di dire fregnacce.

_shadowsintherain
Newbie
28/09/2021 | 16:20

  • Like
    4

@lastchance
Kelly? Ma davvero ti sei trovato bene e metti il suo nome vicino a quello di Evelina? Forse è un’altra persona, perché con me Kelly è stata uno dei più grandi missili terrà aria incontrati nel locale. Boh

gabrielpontello
Gold
26/09/2021 | 14:32

  • Like
    7

@Angus76 una sera sono stato oltre 1 ora a parlare con Chanel e Melissa sull’importanza di dare al Cliente un’esperienza memorabile ma come dare le perle ai porci mi ritrovo con Melissa che mi rifiuta la terza stanza dicendo che sono un Cliente impegnativo come tutti gli altri e che non c’è nulla che mi rende diverso…. Rimarranno sempre delle scopatrici a gettone ma non faranno mai niente di così straordinario perché i Clienti vogliono vivere delle esperienze memorabili e questo non entrerà mai nella loro testa di chiavatrici seriali robotiche e macchinose. Un locale di quelle dimensioni e ben gestito con un hotel potrebbe pisciare oro se non fosse per colpa loro che al posto del cervello 🧠 usano la figa come se fosse l’auto lavaggio premi e inserisci il gettone FK 1, Daty 2 e così via

jacques9
Silver
25/09/2021 | 14:04

  • Like
    3

@Angus76
Grazie per il tuo contribute e osservazioni molto precise e esplicite con nome dei ragazzi – missili da evitare.

Che bruttissimo periodo del locale. Un trend negativo assolutamente preocupante
AILIN ad agosto era la piu gettonata con ottime prestazione GFE + FK con tutti i clienti - da tutto aveva ricevuto voto prestazione 9 o 9.5.
E adesso sento dire che non fa neanche il FK
Ancora peggio le ragazze che con concedono piu il DATY. Ma stiamo scerzando?
Per me tutte le ragazze che non vogliono concedere ne DATY ne FK per camere standard di 30 minuti sono dei missili e bisogna caciarle dal locale.
Certe ragazza per camere standard non si impegnano per neinte e non solo. In varie occassioni hanno ancha la faccia tosta di rimbalzare i clienti
Per NON parlare del comprtamente delle ragazze nel social
Ragazze scazzate, antipatice, fredde, maleducate. Bel modo di porso con il clienti
Come esempio a un mio amico RAMONA alla domanda se concede il FK in camera ha risposto " bacia la tua ragazza se vuoi usare la lingua«
Spero che la direzione @wellcum.at fara dei provedimenti se no con questo trend il WELLCUM perdera tutti i clienti.
Richiediamo piu professionalita dalla ragazze in camere e un loro comportamente migliore nel social time con piu rispetto dei clienti.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
19/09/2021 | 11:14

  • Like
    1

behh nella carriera di un puttaniere è normale trovare missili o ragazze poco avvezze al mestiere basta non tornare dalle suddette ragazze,basta non tornarci da qste,nelle mie tre esperienze al Wellcum mi ci sono trovato divinamente ed infatti ci torero spesso,volentieri e il piu possibile

Edonist
Silver
16/09/2021 | 17:29

  • Like
    7

Sono salito durante il faakerfest e non solo, sono stato diverse volte al well nell'arco di 5 anni. Premetto che non mi piace dilungarmi troppo sulle recensioni delle singole ragazze. Non voglio andare al mercato degli scampoli a scegliere il miglior pezzo fra una montagna di roba da scartare. Se vado in un club è perchè voglio passare un periodo di relax, che sia in una sauna, un massaggio, o un bagno turco, il soggiorno deve essere armonioso a mio avviso tra i vari servizi. Per me è inconcepibile che uscito dalla sauna, alzato da una poltrona relax o a fine massaggio sembra di ripiombare in una giungla, a causa del malvezzo di molte presenti. Premetto che il club ha molti punti positivi e secondo me potrebbe ambire ai primi posti fra i vari club europei, atmosfera allegra, spazio all'aperto, cibo buono, personale cordiale e bellezza delle ragazze. Peccato sembri mancare una cabina di regia che regoli il comportamento della maggior parte delle presenti. Basterebbe poco a mio avviso, non si può lasciare che ognuna si organizzi la sua prestazione in modo anarchico. Come in ogni luogo dove mancano regole precise il tutto si trasforma in un assalto alla diligenza e un si salvi chi può. Se c'è la regola della tariffa, mezzora o un ora, non si possono molestare i presenti con continue richieste di extra, paventando prestazioni deludenti se si sceglie il rate di base. Non è corretto e lo ritengo un ricatto. Alcune addirittura non salgono proprio con il rate di base. Non sono un fan del rate di base, anzi la maggior parte delle camere le ho fatte con extra "Imposto" dalle stesse. Ma non lo trovo corretto, se voglio l'extra lo devo chiedere io! Invito l'organizzazione a raddrizzare questa pericolosa deriva prima che il tutto si trasformi in un okkupazione del Well. Credo che serva un cambio di rotta per evitare il peggio come tanti locali chiusi a causa della mancanza di regole precise. Non sono l'unico a mostrare disappunto su questo, vedi recensione: Wellcum decisamente cambiato. Sarebbe un vero peccato, lasciare le sorti del locale nelle mani di ragazzette a briglie sciolte.

Rocco69
Newbie
16/09/2021 | 17:49

  • Like
    4

Sono daccordo su tutto quello che hai scritto..
Ho notato che dalla riapertura le gestione lascia alquanto a desiderare, non solo delle ragazze, ma di tante altre cose, fra cui il non controllo di clienti indecenti e irriguardosi verso gli altri e del rispetto delle regole in generale (uso dei telefoni, abbigliamento vedi costumini e bermuda varie...)
A parere mio chi dirige la baracca stà chiudendo un occhio per recuperare delle perdite dettate dalla chiusura per pandemia... speriamo si ritorni come un tempo...

Edonist
Silver
17/09/2021 | 10:20

  • Like
    6

@Titano se scrivo le stesse cose da più di un anno, vuol dire che c'è lo stesso problema da più di un anno. Come puoi vedere non sono l'unico che si lamenta su questo. Ne sono pieni i tread. Non faccio nomi di ragazze perchè non si tratta di una pecora nera o una ragazza fuori dal coro, ma la maggior parte delle ragazze hanno questo atteggiamento. Quindi a mio avviso Il problema non sono le ragazze ma come vengono gestite. Se sei tu il gestore del locale ed a un disappunto generale invece di scrivere, ci stiamo lavorando su, scrivi: "Evita il locale e vai altrove", allora si capisce il motivo della deriva, il pesce puzza dalla testa.

Edonist
Silver
17/09/2021 | 15:18

  • Like
    6

@Titano innanzitutto tu mi hai risposto come si fossi uno dell'organizzazione. Quindi fossi io dell'organizzazione bannerei te da locale che ti sei arrogato il diritto di gestire le presenze come se il locale fosse tuo. E forse se non l'hai capito la mia osservazione che ribadisco non era diretta silurare le ragazze in particolare ma proprio al modo di gestire le donzelle. Infatti nel locale c'è la possibilità di segnalare la ragazza ma non l'organizzazione. Ci vuole un tanto sforzo mentale per cogliere?

IceCube
Newbie
19/09/2021 | 13:01

  • Like
    3

Concordo @Edonist
Un locale cambiato in peggio. Alla deriva proprio.
Non lo dico in modo arrogante, ma è così purtroppo.

licantropo_teutonico
Gold
02/09/2021 | 03:51

  • Like
    6

Giornata ottima passata in buona compagnia! Devo sinteticamente complimentarmi con le due italiche presenti (Chanel no comment) Erika, cagliaritana ed Ester tergestina (De Trieste). Certamente stili, corpi ed età anagrafiche diverse, ma sul talamo prestazioni eccellenti!👍 Testate dal sottoscritto (Ester) e dal compare di merende (Erika) con soddisfazione! Ho notato in splendida forma Adane (Amara), Sandy, Nadira e pure Gya! Emma e Lea in continuo movimento "acchiappacazzi"! Mancavano sia Gloria che Evelina e non ho neppure intravisto Daria. Rachel, invece, persevera a prendermi per il culo, ma c'ho fatto il callo oramai!!

sandokan2012
Silver
27/08/2021 | 20:59

  • Like
    5

Bentrovati,dopo 3 anni di assenza torno in 1 fkk per rilassarmi prima di riprendere il lavoro.
Entro come mio solito presto h 10.50 faccio conoscenza con 1 tedesco ke dice di aver prenotato Nadira. Il primo pomeriggio, di fatto nn l' ho vista mai....
Poi spunta il mitico Stantuffo grande punter e persona colta e diretta.E' ancora stordito dall' esperienza della sera prima al babylon con 1 lituana.
Passiamo1 oretta dissuadendo ivari missili con parole.kiare tipo"voglio la lingua in bocca dall' inizio alla fine" o con 1na + insistente" mi lecheresti il.buco del.culo?
In 2 h nn ronzava + nessuna attorno....
Mi presenta la.bulgaretta Lea 1 barbie ke sembra sin finta con i capelli biondie ricci sulla schiena, il cometino rosso di classe e 1 visino e fisichetto da bambolina.
Chiarisco che voglio la lingua in bocca h 30 min accetta e saliamo...
LEA
Fa tutto ql ke le kiedo, nn guarda l' h bacia bene con passione, capitolo oltre il 30mo e invece di farmi fretta mi dice relax mentre si lava
Voto 9 xche' mi mette su 1 gel.x il bbj e continua a sputare e sulpene e sull' asciugamano.
Poi incontro dopo 5 anni Evelina che mi abbraccia e mi fa i complimenti x il look, parliamo 2.min e poi la lasciamo alla folla l, ho vista rientrare dala piscina con 3 kisssa' come e' andata.
Stantuffo sale con l' amica di Taylor arrivata da 3gg moltocarina anke senon troppo performante con la lingua
Ho parlato 1 po' con Tylor ragazza insignificante x me sia come viso ke fisuco e personalita' ankese stantuffo era stato contentocon lei
Intravedo l' altra bulgaretta Tina/ Cristina parlo 1 po' con lei e salgo
Miha kiesto di nn scrivere e visto ke ho avuto1 bella conversazione con 1 ragazza intelligente ke nn avevo mai compreso l' accontento.
Voto 9.5 misto tra 1 guerriero ninja e la.tua fidansata
Cucina da dimenticare
Afflusso.scarso sino alle 16
Alle 18 riparto come da costume
Saluto Stantuffo ke era in action qnd sono partito e nn l' ho potuto salutare.
Buona gnocca a tutti

Bakul
Silver
24/08/2021 | 13:42

  • Like
    5

@dakoota said:

@Pietrolongozanzaresco said
... io e altri Gt giá spingevamo nella direzione del limonamento standard ,anni fa!...Gli fkk sono luoghi popolari per cifre popolari!

Buondi carissimo @Pietrolongozanzaresco... Ti contraddici peró ...pretendi tutto in sostanza (dfk che è prestazione gfe stringendo) ma al minimo però (prezzo popolare) ma ti scordi che al prezzo popolare la prestazione non può essere che poplare/di base appunto ovvero suck scoperto and fuck. Punto. Lo sai benissimo che in DE lo standard è quello a 40 o 50 o 60 (e Austria è più cara della Germania lo sanno tutti) , tutto il resto si negozia pure la. Quindi normale che il bacio non ci sia nei 70 del wellcum!

Io ho sempre sostenuto che i due prezzi esposti diversi 70 suck and fuck, 100 gfe con bacio (o 60 90 fai te) avrebbero tagliato la testa al toro ed evitato inutili malumori e polemiche ma evidentemente a qualcuno piace l'ambiguità e la poca trasparenza sui prezzi e servizi... Vuoi servizio A? Ordini prima e paghi A. Vuoi B? Idem. Al a ristorante così funziona i prezzi esposti e nessuno si lamenta.

Minchiate. Se esistessero due tariffe distinte, ben presto le ragazze snobberebbero la camera base da 70€ ed in breve con 100€ offrirebbero quello che adesso offrono con 70€.
Quello che proponi tu è un gioco al rialzo che fa bene solo alle ragazze.

Rocco69
Newbie
15/07/2021 | 15:16

  • Like
    2

@kahaba
Scusami ma il tuo è un po' un discorso della minchia...
Se alla tua prima salita al locale le ragazze, che ora sono diventate quelle con cui vai il 99% delle volte, ti avessero rimbalzato perchè alla vista non gli andavi a genio, ora non si potrebbero godere tutti i soldi che gli lasci ad ogni camera... A fare così sono poco furbe.. cosa diversa sarebbe se rimbalzano qualcuno dopo almeno aver provato....

eddycolante
Gold
21/06/2021 | 10:04

  • Like
    6

Dopo 3 settimane esatte dalla riapertura decido di ritornare in terra austriaca che doveva essere inizialmente Wellcum+ Andiamo e che invece si è conclusa con un solo giorno ad Hohenthurn.
Partenza dalla Magna Romagna di buon ora con l'amico Keysersouze per evitare il traffico dovuto alle numerose deviazioni di corsia presenti in autostrada. Noto con sommo dispiacere una miriade di autovelox posizionati lungo il percorso,non prendere multe è davvero un miracolo. Ora che la società autostrada è tornata in mano statale mungerà la vacca(cioè il malcapitato automobilista) a più non posso.
Arriviamo a Tarvisio intorno alle 10,30,tampone alla farmacia convenzionata e dopo aver fatto il check-in in hotel alle 11 30 siamo già nel parcheggio dove ci attendono il consueto compagno di merende,Roberto 1964 ed un altro amico saliti il giorno prima.
Sbrigate velocemente òle pratiche d'ingresso ci dirigiamo in arena dove già sono presenti un nutrito numero di ragazze.
Non faccio in tempo a varcare l'uscio che mi trovo al collo Rachel da me intrattenuta nelle ultime uscite. La ragazza è perfetta come sempre ma io non ne ho più voglia di pseudomorose,per cui declino gentilmente l'invito.
Passano alcune millennial interessanti ma anche ragazze di decennale esperienza,ed è proprio con una di queste che decido di incominciare.

Adela: Era una delle mie preferite al'Andiamo e dopo averla vista su dei siti loft trevigiani con le tette nuove di zecca ho voluto ritestarla.
Lei è una ragazza dolcissima e tanti novizi dovrebbero provarla per vedere cosa significa a vecchia scuola andiamina. Ovvio che per me è come chiavare la propria ragazza decennale,per cui nonostante la buona prestazione non ho sussulti particolari. Voto 6,5
Scendo in arena e noto che la presenza di orsi va intensificandosi per cui dopo aver mangiato qualcosa decido di rientrare nelle camere appena vedo passare

Bella: E' la ragazza che attualmente mi attizza di più in arena, lei dolce e carina come sempre ma questa volta decido di tenerla per una lunga sessione dove ad onor del vero lei è sempre sul pezzo. Peccato che fosse il suo ultimo giorno altrimenti domenica l'avrei tenuta in camera per tutto il tempo. Voto 9

Dopo due ore passate con la ragazza ideale ho bisogno di qualcosa di forte. In un primo momento provo ad inseguire Gya ma è come voler star dietro alla maglia rosa . Trovo invece libera

Ina: che ho portato in camera almeno 4-5 volte. Molto brava e molto esperta anche se gli anni come noi passano anche per loro. Comunque professionista esemplare per cui voto 7

La giornata prosegue con i tanti amici in arena, il colonnello bobafett, MaxVr ,keysersouze,sperminator i miei amici romagnoli e finalmente faccio anche la conoscenza di nonsonobradpitt . Amici di tante battaglie con cui il tempo passa via tra tanti ricordi .
Sul locale intanto calano le ombre della notte e finalmente rivedo in arena la giovane

kelly: Non me la faccio di certo sfuggire vista la bellezza,essendo conscio che potrei andare incontro al primo missile di giornata,ma tale bellezza vale anche un settantino buttato via.
La ragazza parla uno stentato italiano,ma soprattutto comincia male snocciolando il listino prezzi che credo dopo oltre 300 ingressi di saper conoscere.
Il mio uccello dopo tale inizio sembra quello di un'atleta al massimo dello sforzo ma lei non si abbatte ed in men che non si dica mi riporta agli onori del mondo. Non posso dire che sia il massimo della prestazione ,ma in camera da l'anima anche se bacia solo a stampo. ma è una figa incredibile che non fa neppure la schizzinosa. La tengo per un'oretta e devo dire che sono stato molto contento. Voto 7,5

Felice e rilassato torno in arena e sorseggiando l'ennesima radler con l'amico Roberto mi fa notare la presenza di una vecchia amica che non avevo per nulla riconosciuto

Lilly: Superabbronzata, come si dice qua in Romagna tirata a staggia,la vedo bella e tranquilla come quando l'ammiravo nella stanza dei massaggi.
Quante volte mi ha fatto venire il cazzo duro mentre mi massaggiava.........quindi questa volta non me la sono fatta sfuggire.
Veramente una delle camere più felici della storia (ed eravamo alla quinta) ma lei farebbe rinascere anche un morto. Lingua mortal non dice quel che io sentia in seno, veramente una prestazione super. Vorto 10

Tornato in arena con il morale ed il fisico a mille(ancora grazie amica lilly) c'è ancora il tempo per ballare con alcune ragazze al dolce suono del "ma come mai ma come mai,la champion's league tu non la vinci mai", grande il Dj e grande il locale trovato in ottima forma come ai bei tempi.
Una gran bella giornata dove veramente ho staccato dal resto del mondo.
Arrivederci presto Wellcum

Baffo
Newbie
Veneto
05/06/2021 | 13:41

  • Like
    3

Il Wellcum faceva pubblicità, L’Andiamo non ha fatto nulla. Poi i furboni dell’Andiamo hanno mandato via Sara e Sanja... gran bella mossa...

Virgilioilpoeta
Newbie
03/06/2021 | 06:03

  • Like
    1

grazie amico la bella Daniela è da provare

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI