Andiamo

Viaggiatore673

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore673
Silver
04/01/2016 | 13:53

  • Like
    0

Io comunque continuo a leggere di questa "fuga dalla miseria, "dalla disperazione". Ma voi piede in Russia lo avete mai messo? Perché d'accordo, qualche disperata che vive nella tundra vorrà pure andarsene da lì, ma io scommetto un rene che il 99% delle ragazze conosciute da italiani vivano tra Mosca e San Pietroburgo, perché nessun italiano viaggia in posti sperduti della Russia dove davvero c'è miseria.

E quelle che vivono a Mosca o San Pietroburgo fidatevi che non devono fuggire da nessuna miseria. Non bramano il "magnate" italico che le salvi dalla loro condizione. Di tutte quelle che ho conosciuto nessuna vuole scappare a gambe levate. Tutte stanno bene qui è la maggior parte dice chiaramente che non vorrebbe mai spostarsi. Io personalmente sarò un coglione, ma preferisco trasferirmi io qui che il contrario. E sto valutando una offerta lavorativa da una azienda italiana proprio in questo senso (così per sottolineare che non è proprio vero che non esistono italiani che vogliono trasferirsi per lavoro qui in Russia).

Viaggiatore673
Silver
02/01/2016 | 16:34

  • Like
    0

Il mio era un commento generico riferito a quanto scritto da Braveheart68, non era in nessun modo riferito a te.

Viaggiatore673
Silver
02/01/2016 | 16:18

  • Like
    1

Dal titolo questo thread mi sembrava la solita cazzata, invece leggendo quanto scritto da @maresca condivido tutto al 100%. E come solito da sottolineare l'intervento di @Ivan drago, sempre impeccabile nel dipingere la realtà cirillica.

Come già detto in altre discussioni, in particolare da @cosacco, la Russia ormai è un luogo per veri appassionati, per persone specializzate di questo paese e di queste ragazze. Bisogna amarlo ed apprezzarlo (e conoscerlo) al di là del semplice desiderio di farsi una scopata con una bella figa. Per i tamarri e tronisti vari ci sono altre destinazioni. Qui qualsiasi russa con un minimo di cervello schifa questa tipologia di uomo. E schifa l'italiano coglione che arriva e inizia a fare mille complimenti. Per loro questo è un tipico comportamento da maniaco.

Quindi, venite pure e vestitevi e comportatevi come fate normalmente in italia. Vedrete quanto scoperete...

Viaggiatore673
Silver
02/01/2016 | 16:07

  • Like
    1

Hai centrato il punto @braveheart68. Non capisco perché solo nei confronti delle donne dell'est ci sia questo astio, e nei confronti di chi come noi le apprezza. A me non interessano cubane, Filippine, sudamericane, e nemmeno vado a leggere i post su questi argomenti. Ad altri piacciono? Benissimo, contento per loro. Invece quando si tratta di est arrivano sempre questi sedicenti esperti che probabilmente non hanno mai messo piede in Russia e scambiano la badante ucraina per russa, a provare a convincerci che le estiche siano il male assoluto.

Mah, personalmente questo atteggiamento mi fa apprezzare ancora di più questa tipologia di ragazza, in quanto è chiaro che la vera russa non è materiale per l'italiota medio.

Viaggiatore673
Silver
02/01/2016 | 16:00

  • Like
    0

certo che la gente deve essere alla fame più assoluta sè non arriva a credere che qualcuno possa avere una relazione con una russa (o una ragazza in generale). Avessi detto che qui scopo a destra e a manca potrei darti ragione... Ma dal momento che ho ben specificato che è la mia ragazza, non ci trovo nulla di eroico o incredibile. Ma forse per alcuni lo è.

Vabbè @pioniere, se ti servono prove, mandami in privato il tuo contatto Facebook così ti aggiungo e puoi vedere se sono stronzate o meno. Пока пока.

Viaggiatore673
Silver
02/01/2016 | 13:51

  • Like
    0

Credi a quello che ti pare. Chi mi ha conosciuto di questo sito sa che non sono un cazzaro e tutto quello che dico lo posso tranquillamente dimostrare.

Non ci credi? A me frega meno di zero...

Viaggiatore673
Silver
02/01/2016 | 13:09

  • Like
    0

@ariet io capisco il tuo punto di vista, però condivido in pieno quello di @braveheart68. Quello che dice lo rivedo al 100% nella mia ragazza. Per lavoro vive tra Mosca e SPB, ha 27 anni, non ha Instagram, se ne frega di fotografare cibo e altre cazzate e sia su FB che VK avrà 20 foto in tutto. Ed è una ragazza stupenda, quindi avrebbe tutti i motivi per volersi mettere in mostra. Per farti un esempio pratico, abbiamo passato il capodanno in casa insieme, avrò speso 30 euro per la spesa, e non siamo usciti un attimo. Altro che club o posti vip... Anzi, a dire il vero, dobbiamo ancora uscire di casa dal 31, ma questa è un'altra storia...

Con questo non voglio dire che la tua opinione sia sbagliata, solo che secondo me hai tratto conclusioni definitive conoscendo o avendo visto solo una piccola parte di questo paese. Vedrai che prima o poi incontrerai anche tu questo tipo di persone, almeno te lo auguro. E quando ti capiterà cambierai idea.

Per quello secondo me il discorso di questo thread è assurdo. Se cercate queste ostentazioni di status e cazzate varie, troverete solo zoccole che si approfitteranno di voi. Poi viene qui la gente a lamentarsi che le russe guardano solo al portafoglio. Ma se vi presentate in questo modo non stupitevi di trovare proprio quelle. E, se si cercano specificatamente mezze zoccole, si fa prima ad andare in un fkk, si spende meno, si va sul sicuro e c'è più scelta.

Viaggiatore673
Silver
31/12/2015 | 12:07

  • Like
    0

Ok @ariet, dalla tua prospettiva hai ragione. Però dovresti avere la capacità di capire che è la tua prospettiva, non una realtà assoluta. Ci sono sicuramente russe come dici tu, ma fortunatamente esistono anche russe completamente diverse. Ti potrei far vedere la mia attuale ragazza, così da farti capire il livello estetico, e ti assicuro che non l'ho conquistata nè con macchinoni (quando sono in Russia giro a piedi...) nè mostrando il cash, a meno che portarla a cena e spendere 3700 rubli per due persone non sia uno sfoggio di cash...

E fidati che se volesse il riccone russo lo troverebbe in mezzo secondo. questo per dire cosa? Che si, ci sono sicuramente russe che guardano il cash, e in genere sono quelle che incontra l'italiano medio che non sa leggere una mezza parola in cirillico e pensa di essere er mejo figo del quartiere. Però esistono anche le vere russe che fortunatamente l'italiano medio non conoscerà mai. E so con certezza che chi non ha mai avuto la fortuna di conoscerne una crederà che queste siano tutte cazzate. Ma meglio così.

Viaggiatore673
Silver
31/12/2015 | 03:56

  • Like
    1

Che poi mi viene da ridere. Vuoi farti la Americana Express Oro e poi devi chiedere al papi i 150 euro per uscire una sera con una? Questa è veramente la mentalità italiota che disprezzo. Pura apparenza e zero sostanza. Scusa se sono diretto ma la gente così per me è di una vacuità spaventosa.

Viaggiatore673
Silver
30/12/2015 | 17:44

  • Like
    1

Mah... Forse sono un caso io, ma tutte queste russe disperate che cercano il "dorato" italiano non le ho ancora viste... Quelle che conosco io ci stanno benissimo e San Pietroburgo o Mosca e non ci pensano nemmeno ad andarsene. Forse perché come dicevo in un altro thread abbiamo obiettivi diversi?!?

Comunque meglio così, si capisce che la vera realtà russa è un privilegio per pochi.

Viaggiatore673
Silver
30/12/2015 | 17:40

  • Like
    0

Per carità, ognuno i suoi li spende come ritiene meglio. Però a sto punto do ragione a @ir_pleato, se il target sono i troioni si fa prima ad andare in un fkk è chiusa lì. Si spende meno, c'è più scelta e si va sul sicuro.

Viaggiatore673
Silver
30/12/2015 | 16:57

  • Like
    1

io resto della mia idea. Con queste tattiche attirate solamente tipe interessate puramente al grano. Se è quello a cui puntate, fate benissimo e continuate così. Poi però sorrido a leggere di molti che vengono su questo sito a lamentarsi che le estiche sono tutte attaccate al soldo, tutte troie, indi pay e similari. È come se io andassi a pesca e mi lamentassi che non prendo nemmeno un cinghiale.

Viaggiatore673
Silver
30/12/2015 | 00:28

  • Like
    3

Ma che cazzo di idea avete delle donne estiche per fare sta domanda... E poi in ogni caso, se per fare colpo su quella con cui esci hai bisogno di mostrare la carta, poi non venitevi a lamentare che sono tutte gold digger o troie varie. Ve le cercate così.

Viaggiatore673
Silver
29/12/2015 | 02:54

  • Like
    0

Mecojoni, complimenti vivissimi @ilcavalieredifavaritta2. Dai 18 ai 24 anni, quindi in 7 anni stando larghi, 5 mesi all'anno, quindi 35 mesi totali, 953 free, quindi più di 27 al mese. Mi inchino.

Viaggiatore673
Silver
27/12/2015 | 22:50

  • Like
    1

Sei fantastico Oscar... Però mi aspettavo qualche colpo di scena in più, mi sembra che ormai si sia appiattita la narrazione. Dai ti prego escogita qualcosa di più divertente. :-))

Viaggiatore673
Silver
26/12/2015 | 14:23

  • Like
    0

Su quello sono d'accordissimo @ir_pelato. È proprio per questo andare avanti ad inerzia che ho troncato la mia ultima lunga relazione. E mentre ero con lei non disprezzavo certo gli fkk. Non sono assolutamente uno che rinnega la figa pay, penso sia un favoloso diversivo e un bellissimo hobby... Però non esiste solo pay o relazione pallosa, esistono anche situazioni di mezzo dove si può mantenere la propria libertà e divertirsi free. Quello che sto facendo al momento. Non so quanto potrà durare, ma per ora mi godo il momento e la mia riacquisita libertà dopo anni di fracassamenti di palle.

Viaggiatore673
Silver
26/12/2015 | 10:45

  • Like
    1

Io non vedo dove sia il problema. Per quanto sia figa una ragazza che pago, so benissimo che quel momento è una finzione ed è così straordinario solo per quel motivo. La ragazza in quel momento recita una parte, la parte che deve recitare per far contenti noi maschietti (se è brava e ci sa fare). Ma quella non è realta. L'errore che secondo me molti commettono è quello di idealizzare quella persona in quel momento, pensando che se stessero con lei sarebbe così nella vita di ogni giorno. Non è così. Anche quelle che ci appaiono perfette, sono donne e persone con i loro problemi e i loro aspetti negativi. E non capirlo quando si va a pay è molto pericoloso.

E poi pay e free sono cose completamente diverse. Ma il piacere che dà il free va al di là del puro aspetto fisico e della prestazione sessuale in sè. Se per alcuni il rapporto con la donna si limita all'atto sessuale, la cosa è davvero di una tristezza infinita.

Personalmente, non ho mai trovato difficoltà a tornare alla normalità dopo essere stato con una top a pagamento. Ho trovato moltissime difficoltà a tornare alla nostra normalità italica dopo aver scoperto il fantastico mondo russo, fatto di persone totalmente diverse caratterialmente e come approccio. In quel caso si, tornare alla triste realtà italica è stato un trauma. Ho risolto fottendomene delle italiane e continuando a frequentare Russia e russe.

Viaggiatore673
Silver
19/12/2015 | 17:56

  • Like
    0

Poi mi spieghi come escono i 1200 euro lavorando 8 ore da lunedì al venerdì a 5 euro l'ora. Sono 40 euro al giorno... A meno che non lavori 30 giorni al mese, quella cifra non la raggiungi.

Viaggiatore673
Silver
10/12/2015 | 10:47

  • Like
    2

Ma tenetevele pure strette le italiane che giudicano se uscire con te dai tuoi like o dalle amicizie su facebook... Già questo fa capire che scala di valori e che profondità interiore possa avere una ragazza di questo tipo. Certo, sicuramente è come dice ariet tra ragazzini. Ma ringrazio a questo punto di aver passato i 30, perchè a mio avviso è una cosa ridicola.

E poi si caro ariet, c'è gente che scopa solo all'estero. E pensa, alcuni come il sottoscritto, lo fanno proprio per scelta, per non avere a che fare con delle povere cerebrolese e più semplicemente perchè si preferisce un diverso tipo di ragazza rispetto a quella italiana. Difficile da credere, ma il mondo e la figa non sono italianocentrici, c'è molto altro, e ognuno può decidere liberamente quale tipologia di ragazza fa al caso suo, senza che maestri di vita 20enni giudichino il tutto dal basso della loro nulla esperienza.

Detto questo, tu continua pure a correre dietro i like per farti una scopata, io mi diverto molto di più in Russia.

Viaggiatore673
Silver
10/12/2015 | 10:38

  • Like
    0

Io sono allibito nel leggere che esistono tipe che basano la loro idea di una persona su quanti like ha sul proprio profilo facebook. Ma con che gente vi interfacciate?!? A me per fortuna questa cosa non è mai capitata, ma se dovesse capitarmi penso che non smetterei di ridere in faccia alla povera beota e la manderei allegramente affanculo. Anche perchè il mio profilo lo tengo inaccessibile a chiunque e aggiungo solo persone che conosco nella vita reale, non come la maggior parte degli idioti e delle idiote che fanno a gara a chi ha più amicizie aggiungendo migliaia di persone mai viste nella propria vita.

Se siamo arrivati a questo, l'umanità è davvero alla frutta. Estinguiamoci che facciamo un favore alla natura.

Viaggiatore673
Silver
03/12/2015 | 15:14

  • Like
    0

Questo thread è un capolavoro... Prendo popcorn e bibita e mi godo lo spettacolo.

Viaggiatore673
Silver
30/11/2015 | 16:56

  • Like
    0

Flauto, non so se giaguar0 sia un troll o no, ma io sono qui da parecchio, e i fantomatici messaggi inviati da Alex non sono arrivati nemmeno a me. Quindi su questo aspetto non penso sia una cazzata.

Viaggiatore673
Silver
30/11/2015 | 16:54

  • Like
    0

Alex, onestamente me ne sbatto le palle. Continuo a darti corda solo perchè questa conversazione mi fa morire e voglio vedere dove vai a parare. Tanto ormai l'idea che mi sono fatto di te è chiarissima e non la cambio. Che sei un cazzaro l'hanno capito tutti quelli con un minimo di cervello. Non hanno certo bisogno dei miei commenti.

Scopati pure tutte le modelle di questo mondo su badoo, sono felice per te. Ora purtroppo ho da lavorare un po', quindi ti saluto ed eviterò di rispondere ulteriormente in futuro.

Buona continuazione

Viaggiatore673
Silver
30/11/2015 | 16:43

  • Like
    0

Ahahah, hai ragione @Braveheart68, questa discussione è fantastica. Non riesco a scollarmi!

Viaggiatore673
Silver
30/11/2015 | 16:42

  • Like
    0

Che strano, nemmeno a me arrivano i messaggi privati da Alex. Arrivano solo al suo compare amante della Romania.

Considerando che io avrò messaggi privati da una cinquantina di utenti di questo sito, senza aver mai avuto un problema, è un bel caso strano!

Viaggiatore673
Silver
30/11/2015 | 16:31

  • Like
    0

Scusa, avevo scordato nell'elenco delle qualità anche "imprenditore di successo". Mea culpa.

Viaggiatore673
Silver
30/11/2015 | 12:34

  • Like
    0

Che si possa scopare su Badoo nessuno lo mette in dubbio. Si può scopare ovunque e con qualsiasi mezzo. I dubbi sorgono riguardo i tuoi numeri. 2/4 a settimana... Ma dai. E soprattutto specifichi tutte fighe o strafighe.

Badoo in Italia è totalmente inutile, popolato solo da mezze cesse o cesse intere, donne di mezza età, complessate, casi umani. Figurati se con la fame di figa che c'è in questa latrina che chiamiamo nazione una ragazza semi normale abbia bisogno di iscriversi a badoo per trovare da scopare.

Funziona magari un po' meglio all'estero, ma certamente non con i volumi e la qualità che descrivi tu. E te lo do per certo. Fidati che non sono Alvaro Vitali, su questo sito molti utenti mi conoscono di persona e sanno chi sono. Non ho mai avuto grossi problemi con il free, anche se per un periodo ho preferito dedicarmi (con grande soddisfazione) al pay. Ora che sono tornato single mi dedico esclusivamente al free, e non mi lamento assolutamente. Ma come detto, i tuoi dati sono totalmente irreali. A meno che tu non sia il sosia di Brad Pitt, con 4 lauree, pieno di soldi, con fascino, carisma, intelligenza, status sociale. Ma se così fosse non si capisce perchè perderesti tempo sui vari siti di incontri.

Io in passato ho provato a usare questo sito (badoo) su consiglio di un amico. Mi sono caduti i coglioni dopo 3 giorni vedendo il livello delle iscritte (parlo di Italia). Rimosso e cancellato all'istante. Come detto all'estero si può avere qualche possibilità in più (per mia esperienza non funziona malissimo in est europa), ma sempre lontano anni luce dalle cifre che spari tu.

Detto questo, continua pure a volerci convincere della veridicità delle tue affermazioni. Di cazzari se ne sono visti a centinaia da queste parti. E scusa se a molti di noi vecchi utenti salta la mosca al naso, quando un neo iscritto arriva a decantare le lodi di qualche sito a pagamento, al primo post che pubblica. Non sei il primo e non sarai l'ultimo. La pubblicità serve sempre no? Che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli...

Viaggiatore673
Silver
30/11/2015 | 12:16

  • Like
    0

2/4 a settimana con Badoo... Ok, ho letto tutto quello che avevo bisogno di leggere. A posto così.

Viaggiatore673
Silver
30/11/2015 | 12:06

  • Like
    0

questa discussione è favolosa... 200 trombate su badoo... ahahahah

Viaggiatore673
Silver
30/11/2015 | 11:22

  • Like
    0

E via con il solito discorso che le donne sono tutte indipay (o pay ovviamente) e che il free non esiste. Certo che se per voi una cena o qualcosa da bere significa indipay, mi chiedo che triste visione della vita abbiate.

Quindi fatemi capire, l'altra sera ho invitato a cena il mio miglior amico e l'ho offerta io perchè mi andava di farlo, quindi anche lui è un amico indipay? Nemmeno l'amicizia esiste?

Qui veramente c'è gente a cui andare regolarmente a pay ha fatto molto male. E lo dico senza moralismi perchè anch'io mi sono divertito per diversi periodi andando a pay, non lo rinnego assolutamente e anzi, è stato molto divertente mentre avevo una relazione. Bisognerebbe solo capire che pay, indipay, free, sono tutti aspetti del gioco, con sensazioni e piaceri diversi, che possono benissimo convivere e non devono necessariamente eliminarsi l'un l'altro.

Poi non mi meraviglio che qui ci sia gente che si lamenta di non scopare senza pagare. Se per voi la vostra idea di free è uscire con 3 euro in tasca, non offrire nemmeno un caffè perchè altrimenti è indipay, allora è chiaro il perchè non scopiate. Pensate che coglione che sono, a volte mi è capitato di divertirmi di più con qualche ragazza nel corso della serata, quindi aperitivo e/o cena, discutendo, ridendo, scherzando, che poi all'atto pratico scopereccio. Non so, per molti qui dentro sembra che l'unico piacere della vita sia solo il sesso, non esista altro. Mi chiedo che donne abbiate incontrato sulla vostra strada.

Viaggiatore673
Silver
29/11/2015 | 19:39

  • Like
    2

Ahahah, adoro i romanzi di Oscar!))). Bentornato!

Viaggiatore673
Silver
29/11/2015 | 12:18

  • Like
    1

Buongustaio, ma dove vivi? Io ho conoscenza diretta di italiani sposati con austriache (uno dei miei migliori amici), svedesi (collega), canadesi (parente), tedesche (addirittura 2 conoscenti) e finlandesi (altro conoscente). E sicuro così su due piedi sto dimenticando qualcuno.

No ma hai ragione, non esistono italiani sposati con nessuna che non provenga da paesi dell'ex СССР. Però tu conosci solo gli oligarchi, quindi magari della realtà italiana non sei molto informato...

Viaggiatore673
Silver
28/11/2015 | 20:50

  • Like
    1

Come sempre, standing ovattino per @Braveheart68. E ottimo intervento anche di @rabdomante, da leggere per tutti quelli che pensano di vivere a Hollywood mentre la Russia è il terzo mondo.

gli altri si tengano le loro idee. Continuate a pensare ciò che volete, le russe sono tutte zoccole, perché voi nei night avete conosciuto le russe di Galati e quando avete messo piede nelle federazione siete stati spennati da quelle che cercano i polli come voi. A ognuno il suo e siamo tutti contenti.

Viaggiatore673
Silver
28/11/2015 | 18:08

  • Like
    0

Ma dai su, è una palese trollata. Anche perché se la richiesta fosse vera non potrei che quotare @diodoricomagico:

"Di fronte a tanta stupidità sono in pena per il genere umano".

Viaggiatore673
Silver
28/11/2015 | 16:17

  • Like
    1

Quindi qui c'è gente che basa la sua idea su un popolo dai comportamenti di qualche cafone arricchito. Complimenti per l'approfondita analisi socio culturale svolta. In italia invece i figli di papà arricchiti sono un esempio di filantropia e buone maniere.

Poi c'è l'altro, @ir_pelato, di una superficialità e pressapochezza imbarazzanti, che invece basa il livello di tenore di vita di un paese su quante zoccole di quella nazionalità ci sono nei locali tedeschi e svizzeri. E, a tal proposito, li ho frequentati anche io questi locali. Di russe vere ne ho incontrate zero. Di sedicenti russe parecchie, ma sono sempre come minimo ucraine. E tra ucraine e russe c'è un'enorme differenza culturale.

Restate pure della vostra idea, tanto nessuno la cambierà.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI