Andiamo

Viaggiatore673

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore673
Silver
22/02/2016 | 15:15

  • Like
    0

Qualcuno può tradurre il tutto in italiano?

Viaggiatore673
Silver
22/02/2016 | 01:37

  • Like
    0

Si sì tutti in Russia, Estimator dice che si conclude senza problemi, le russe sono tutte le che aspettano gli italiani...

:-))

Viaggiatore673
Silver
22/02/2016 | 01:34

  • Like
    3

Dico la mia, perché anche io ho la ragazza a Mosca e ci sono ogni 3 settimane (quindi non sono un viaggiatore saltuario).

Il costo del volo dipende da dove parti. Io parto da Verona e con S7 spendo 160 euro, non 300.

Mosca è sicuramente cara, ma non come ci si immagina. Ora il rublo è molto debole e io non trovo prezzi assurdi nei posti che frequento.

Che le russe siano facili è una gran cazzata. È certamente più facile parlare con loro, almeno se sapete l'inglese discretamente e loro anche. Ma che sia più facile concludere, soprattutto per il pellegrino italiano che si reca a Mosca in viaggio della speranza, dimenticatevelo. Se non ci credete, andate e provate. Poi mi direte se avevo ragione o meno. Sappiate che se non battete chiodo qui in italia, di miracoli in Russia non ce ne saranno.

Che odiano i tamarri e che anche se non si è bellissimi si possono avere ragazze molto carine è vero. Le russe per fortuna non sono vacue come le nostre connazionali e in un uomo cercano altri valori.

Che l'inglese a Mosca sia conosciutissimo invece è una immensa boiata. Che non ci sia bisogno di conoscere il russo, almeno saperlo leggere, anche. Io di persone ne conosco molte, e l'inglese è tutt'altro che conosciuto. Certo nei migliori ristoranti lo parlano un po', ma provate a chiamare un taxi, o a comprare qualcosa in una bancarella in giro per città, o a parlare con la gente che trovate per strada, e poi ditemi che l'inglese è conosciuto. Anche in metro le scritte sono tutte in cirillico, quindi almeno saperlo leggere è consigliato.

Il consiglio poi di andare a Mosca per riuscire a concludere con facilità è semplicemente risibile. Penso che Mosca sia la città russa peggiore da questo punto di vista. Quindi evitate di seguire questi alquanto dubbi consigli.

Una cosa non capisco del collega. Ha la ragazza a Mosca e passa le giornate a Gorky Park a provarci con le altre? Non mi pare carino nei confronti della sua ragazza...

Per essere politicamente corretto, mi sembra una recensione molto rivedibile...

@kukushonok condivido il tuo pensiero))

Viaggiatore673
Silver
21/02/2016 | 20:16

  • Like
    0

E allora fai una bella recensione delle tue esperienze, sono curioso. Almeno darai veridicità alle tue parole e sarai di aiuto a tutti.

Viaggiatore673
Silver
21/02/2016 | 18:08

  • Like
    0

Ahahahaha!!! Ecco il nuovo fenomeno appena iscritto che ripete il solito ritornello. Ma sto troll non si stancano mai? Vabbè, ormai ne rido e li lascio perire di inedia.

Viaggiatore673
Silver
20/02/2016 | 15:36

  • Like
    0

Si vabbè come vuoi. Convinto tu convinti tutti.

Viaggiatore673
Silver
20/02/2016 | 14:03

  • Like
    0

Era puramente una frase ironica e senza polemiche @gnoccatravels, nessun problema. ;-)

Viaggiatore673
Silver
20/02/2016 | 13:13

  • Like
    1

Io non entro più in discussioni altrimenti mi bannano.

Cit. "L'unica cosa che conta è l'aspetto estetico". Quindi siate pure maleducati, ignoranti come capre, incapaci di mettere due verbi in fila, banali, noiosi, senza interessi, senza senso dell'umorismo, senza cultura, ecc. Tanto basta l'aspetto estetico.

Sul fatto che i manuali siano tutte cazzate, almeno su quello non ci piove.

Viaggiatore673
Silver
20/02/2016 | 11:20

  • Like
    0

Ne approfitto per fare una domanda che OT ma collegata all'ultimo discorso di Tino. Ma quando c'è una differenza di età così marcata, a parte il discorso sessuale, come fate a vivere il rapporto? Mi spiego. Interessi, passioni, background, cultura, sono profondamente diversi. A mio avviso è impossibile vivere una vera relazione con una differenza di età così marcata. Anche perché è palese è scontato che la ragazza ci stia per un proprio tornaconto, e non per amore o sentimento. Ma non è questo il punto. La mia domanda sta proprio a come gestite la cosa nella vita di tutti i giorni, senza sentirvi "fuori luogo". Io ho 32 anni e mi sentirei fuori luogo ad uscire con una 18enne. Non avrei grandi argomenti comuni da trattare, e oltre a qualche scopata non riuscirei ad andare.

La mia è proprio curiosità eh, nessun intento polemico.

Viaggiatore673
Silver
19/02/2016 | 12:12

  • Like
    5

Che poi l'ultimo video davvero è l'apotesosi della tristezza. Ma andate a Rimini che spendete di meno e magari qualche chiattona ubriaca la raccattate per miracolo.

Quel video è davvero esemplificativo di questo esemplare umano. Ragazze riprese sempre di spalle o mentre passeggiano per strada, perchè ovviamente non sono riusciti a parlare con nessuna. Ma quando si torna a casa bisogna far vedere quanta figa c'era e far capire che si è scopato come tori. Sempre tra di loro perchè ovviamente la gente li schifa come se avessero la peste. Magliettina dell'Italia, occhiale da sole perenne, capello impomatato, perchè noi all'immagine ci teniamo. Giornate in spiaggia a giocare a calcio perchè certamente le tipe estiche sono rapite dalla classe calcistica di questi individui e appena li vedono fare due palleggi divaricano le gambe all'istante. Che poi 4 italiani del genere che vanno in spiaggia in Lettonia invece che in Puglia/Sardegna/Sicilia/Spagna/Grecia/Malta/ecc non hanno minimamente scritto in fronte "siamo alla fame di figa più disperata".

State a casa che è meglio. Evitate di buttare soldi per fare la figura dei coglioni. é un consiglio.

Viaggiatore673
Silver
19/02/2016 | 11:56

  • Like
    2

Grazie per questi video @IlProfessor69, anche se mi sanguinano gli occhi a vederli... :-))

Purtroppo questa è la realtà, e il brutto è che nemmeno si accorgono di quanto idioti siano. Proprio ieri parlavo con la mia devushka, e mi raccontava che un pappagallo italiota ha contattato su un social una sua amica. Modus operandi? Inglese vergognoso, invio di foto prima con la camicia, poi camicia slacciata, poi senza camicia, e così via, nonostante questa lo stia palesemente prendendo per il culo e lui nemmeno se ne accorga. Risultato: passa per un povero disadattato, un maniaco, uno che non sa minimanente come comportarsi con una donna. E quindi viene deriso e usato solo per farsi due risate, finchè la tipa non si stancherà e smetterà di dargli corda.

Poi c'è gente che si lamenta che sui social non combina un cazzo. Ma per forza... Questi sono poi quelli che dicono che le russe sono tutte troie, fredde e che guardano solo il soldo. Perchè ovviamente il motivo per cui non concludono nulla è che non sono miliardari, mica che si presentano da totali idioti e per questo le tipe prima li prendono per il culo per farsi due risate, e poi li mandano per la loro strada. Questo nemmeno sfiora la loro mente...

Viaggiatore673
Silver
19/02/2016 | 00:02

  • Like
    3

Quindi fatemi capire, un utente che non ha mai fornito nulla di interessante a questo forum, che si è distinto solo per un atteggiamento di perenne superiorità, di sbruffonaggine, di palese razzismo molto spesso, viene immediatamente protetto dalla direzione. Se invece alcuni utenti si stancano di questo personaggio, vengono subito richiamati per lesa maestà.

Però, interessante questo atteggiamento... Mi sa che dovrò trarne alcune conclusioni.

Se preferite personaggi del genere, teneteveli. Insieme al manifesto della razza superiore che ha pubblicato qualche tempo fa e a tutte le offese sputate sulla gente russa e i suoi estimatori, senza che nessuno della direzione dicesse mai una sillaba al riguardo. Coesistete voi con gente così.

Viaggiatore673
Silver
18/02/2016 | 23:27

  • Like
    0

@franz, e pensa che tutte queste chicche del decalogo questo illustre luminare del nostro tempo ce le ha date gratis! Solo per fare la carità a noi poveri disperati. Un vero filantropo, io lo ringrazierò a vita. Il Decalogo (lettera maiuscola d'obbligo) l'ho appeso in casa e ora me lo tatuerò sulla schiena.

Per quanto riguarda il discorso del thread, per me sono tutte sciocchezze. Tanto se avete un paio dei difetti genetici illustrati in un altro thread dal nostro luminare, potete fare tutti i corsi che volete, leggere tutti i libri che trovate, ma tanto non batterete chiodo. Se poi ci aggiungete che sicuramente avrete fatto delle università ridicole e avrete uno status imbarazzante, ma dove volete andare?

Viaggiatore673
Silver
18/02/2016 | 11:00

  • Like
    0

Meno male che ogni tanto si legge una recensione degna di questo nome. Anche se Londra non mi ha mai attirato per fini gnoccherecci, una rece di questo tipo di legge sempre con molto interesse e piacere. Info precise, specifiche, da chi si vede conosce il luogo. Ottimo lavoro!

Viaggiatore673
Silver
16/02/2016 | 12:23

  • Like
    0

@franz come non quotarti... Ho appena avuto il piacere di leggere questo romanzo, come dici tu l'importante è crederci...

Oppure si vede che lavora nell'unica concessionaria senza telecamere di sorveglianza... :-))

Viaggiatore673
Silver
16/02/2016 | 08:00

  • Like
    0

Le russe non preferiscono nè l'uomo timido nè lo sborone. Amano l'uomo forte, sicuro di sè (che è diverso da essere sborone), che gli sappia dare un'impressione di protezione.

Viaggiatore673
Silver
15/02/2016 | 17:27

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
15/02/2016 | 14:28

  • Like
    0

@viaggiatore nero, penso tu non abbia colto il tono ironico del post di @kukushonok. ;-)

Viaggiatore673
Silver
15/02/2016 | 07:00

  • Like
    0

Ragazzi ma se siamo dei poveri sfigati in confronto al numero uno ariet, smettiamola di fargli perdere tempo! Se lui si è laureato in università molto migliori delle nostre, ha fatto "summer internships" in aziende che a noi nemmeno ci vedono (perché detta in inglese fa molto più figo rispetto a "stage estivo"), ha coltivato il suo status su Facebook, Instagram, Linkedin, pornhub, ecc, ha viaggiato per tutto il mondo scopandosi solo fighe top, tra California, Lituania, Russia, avendo una profonda e dettagliata conoscenza di ogni cultura e situazione, noi dovremmo solo inchinarci a una persona di cotanto spessore. Anzi, dovremmo scusarci con lui perché se in italia la situazione è penosa è solo colpa di noi retrogradi, ignoranti, presuntuosi, incapaci, che tarpiamo le ali al giovane ariet che se fosse messo in condizione nel giro di due mesi raddoppierebbe il pil nazionale, troverebbe la cura per il cancro e imparerebbe a volare.

A me ha convinto, ora divento un testimone di ariet perché lui è il verbo, lui è la verità, lui non è assolutamente un povero trollino che ha una marea di tempo da perdere su questo sito come noi poveri coglioni.

Viaggiatore673
Silver
14/02/2016 | 22:31

  • Like
    1

Ho smesso di leggere i post di questo fenomeno quando ha scritto che le californiane sono difficili... Questo dimostra che parli millantando esperienze che non hai mai avuto. E poi certamente questi signori con i soldi di paprino ha viaggiato in USA, Australia, Lituania, Russia, Marte, ecc. Ha fatto tutto lui a 25 anni.

Io in california ci ho vissuto un anno, e non ho mai trovato tanto facile concludere con delle ragazze... Quindi non venire a raccontare minchiate. Poi comunque un'americana per miei gusti ha la femminilità, la cultura è il secondo appeal che una russa come si deve ha nell'unghia del suo mignolo del piede... Ma questo è un altro discorso...

Viaggiatore673
Silver
12/02/2016 | 22:47

  • Like
    1

Ariet, vorrei rispondere come meriti alle tue stupide generalizzazioni, al tuo razzismo nei confronti delle persone dell'est, e alla tua completa ignoranza sull'argomento, nonostante come sempre tu voglia porti da grande espertone di sta ceppa. Però ho capito che è tempo perso. Tu puoi tenerti la tua misera visione del mondo estico, visione creata senza minimamente conoscere questo mondo. Come ogni tipico italiano hai la presunzione di conoscere tutto. Pensi che il tuo modo di vedere e di intendere le cose sia l'unico possibile ed inevitabilmente quello corretto. Quindi tieniti le tue certezza. Più gente la pensa come te, meno idioti verranno a far danni in questi paesi.

Turismo sessuale in Russia... Solo i vecchi vogliono relazioni con ste tipe. Non ti mando dove vorrei mandarti perché sono un signore. Tu stasera vai in qualche club pettinato a sbocciare magnum e fare foto per accrescere il tuo status su Facebook. Io me lo passo in casa, qui a Mosca, nell'appartamento della mia девушка, tra l'altro di un livello sia esteriore che soprattutto interiore completamente di un altro pianeta rispetto a tutte le sfigate a cui starai dietro tu con le tue minchiate su status su Facebook, Instagram e vari.

Mi rimane sempre l'unico dubbio a cui nessuno risponde mai. A me frega un cazzo di Thailandia, Cuba, sud America, e non vado a rompere i coglioni in quelle discussioni. Se a te stanno sulle palle le estiche, cosa continui a venire a provocare con i tuoi inutili post in queste discussioni? Evita e siamo tutti contenti. До свидания.

Viaggiatore673
Silver
12/02/2016 | 10:26

  • Like
    1

Fantastici aneddoti @Ivan Drago!

:-)) Classici coglioni italici che hanno contribuito in maniera devastante a ridicolizzarvi in tutto l'est, oltre a creare falsi miti a cui l'idiota italico crede ciecamente. Siamo veramente un paese di cazzari, non c'è nulla da fare.

Viaggiatore673
Silver
10/02/2016 | 13:16

  • Like
    0

Continua pure a divertirti (anche se il tuo metodo di divertimento denota un QI inferiore a quello di una pietra), tanto mi sa che la tua permanenza qui ha i minuti contati.

Viaggiatore673
Silver
10/02/2016 | 01:23

  • Like
    2

Certo che "la tua ragazza" ha le fantasie più penose che abbia mai sentito. Ma da melanzana qual è non potrebbe essere altrimenti.

Comunque hai sbagliato forum. Su alfemminile queste minchiate vanno alla grande.

Viaggiatore673
Silver
09/02/2016 | 20:01

  • Like
    0

Francocalifano hai rotto con sti post che non c'entrano nulla con la discussione. Fossero almeno interessanti, divertenti o intelligenti. Invece sono quanto di più lontano da tutto ciò. Lo abbiamo capito che sei qui per trollare, fai senza ribadire la tua inutilità per questo forum ad ogni parola che scrivi.

Viaggiatore673
Silver
08/02/2016 | 17:57

  • Like
    1

Gli interventi di francocalifano sono sempre di un'utilità spaventosa.

Viaggiatore673
Silver
08/02/2016 | 01:04

  • Like
    0

Niente, proprio ariet non ce la fa ad avere l'umiltà di capire che la realtà che descrive è solo quella che conosce lui, e non la verità assoluta. Non è sbagliato ciò che dice, ma è vero solo per una specifica parte della fauna femminile, meno ampia (per fortuna) di quella che crede lui.

Viaggiatore673
Silver
07/02/2016 | 02:05

  • Like
    0

Che sia perché forse da paese a paese la legge in materia è diversa, e in Inghilterra non è legale aprire locali di questo tipo? Mmmh, forse si. Propendo più per questa tesi che sul fatto che nessuno ci abbia pensato di aprirne uno in una città grande come Londra...

Viaggiatore673
Silver
07/02/2016 | 00:41

  • Like
    0

:-))

:-))

:-))

anche il contractor ha fatto il nostro psicologo... Apriamo una discussione sui marziani, così ha fatto anche l'astronauta!

Viaggiatore673
Silver
06/02/2016 | 19:14

  • Like
    0

Ariet, essere stupide va al di là dell'istruzione. Una commessa / estetista / disoccupata che tu sembri disprezzare, possono essere persone molto migliori di una bocconiana laureata nella tua prestigiosa università privata. E io parlo da laureato, con un master, con un buon lavoro. E per lavoro mi trovo a interagire ogni giorno con queste laureate che lavorano in grandi aziende. Meglio che non dica il mio pensiero al riguardo... Quindi conosco benissimo questo ambiente.

Il lavoro, o il titolo di studio, non ti rendono una persona intelligente o di valore.

E, per l'ennesima volta, tu commetti l'errore di pensare che la tua esperienza sia valida per ogni situazione. Sei un ragazzino, con una visione molto limitata delle cose, e con la presunzione di essere il depositario della verità assoluta. Sii un po' più umile, e cerca di capire che esistono molte realtà diverse, non solo quella che conosci tu.

Viaggiatore673
Silver
06/02/2016 | 18:53

  • Like
    0

Appunto traveler... Hai 18 anni... Sicuramente tra le libotomizzate della vostra età sarà anche così. Ma non pensate che sia la realtà assoluta. È solo un microcosmo, ma capisco che a quell'età, senza esperienza, si creda che ciò che si vede sia la verità assoluta. Fidati che non lo è, ed è circoscritta alla vostra personale esperienza.

E mi ripeto: se una non vi caga per il vostro Facebook, ma meglio. Cosa pensate di ricavarne da una decerebrata del genere?

Viaggiatore673
Silver
06/02/2016 | 17:35

  • Like
    0

Se una ragazza mi scarta o "si raffredda" perché non ho Facebook o lo uso poco, mi fa già capire che quella tipa è meglio perderla che trovarla... Ma con che gente vi relazionate?

Come sempre ariet per me descrive una realtà molto circoscritta facendola passare come realtà assoluta. Io ho più di un esempio di amici della mia città, tra i 32/38 anni, senza Facebook (o con uso molto parziale) ma con buona posizione, giro di amici, personalità, che hanno relazioni con ragazze senza nessun problema. E parlo di ragazze dai 23/24 anni, non 45enni.

Io il mio profilo ce l'ho, ma posto quasi nulla. Ciò non ha mai creato il minimo problema, e le ragazze con cui sono uscito non me l'hanno mai chiesto. Anzi, al massimo glielo chiedevo io. Ma non ha mai fatto la minima differenza. E qui si ritorna al vecchio punto... Il tipo di ragazze con cui ci si relaziona. Se voi cercate ragazzine lobotomizzate perennemente online, allora ok. Non è il mio target per fortuna...

Che poi a leggervi sembra che le tipe vi mandino a cagare appena le salutate perché non avete Facebook. Poi mi spiegherete cosa conta Facebook in un primo approccio live. È la prima domanda che vi fanno? Prima di decidere se rispondere al vostro saluto vanno a controllare il vostro profilo? Io non credo... E credo che se siete piaciuti come persone poi sia irrilevante che tipo di profilo avete. Al contrario, può essere una buona scusa da raccontarsi, che sia colpa del profilo, se ci ha mandato in bianco.

Ma forse avete ragione voi... In fondo per fortuna ho smesso di perdere tempo con idiote italiane, quindi magari le cose sono cambiate.

Viaggiatore673
Silver
05/02/2016 | 12:23

  • Like
    0

Concordo in toto @Ivan. Nella tua descrizione ritrovo quella che è anche la mia esperienza. Non so che esperienza abbia avuto il collega @littleitaly, ma è veramente l'opposto di quello che ho visto e vedo personalmente in Russia. Uomo-nemico, poco rispetto per gli uomini, rancore verso il compagno... Boh,a me sembra che sia la descrizione delle italiane, non delle russe.

Viaggiatore673
Silver
05/02/2016 | 11:09

  • Like
    0

In realtà a me sembra l'opposto, ovvero che in generale per le italiane l'uomo sia un antagonista da combattere. In Russia non ho mai avvertito questa cosa.

Onestamente non mi ritrovo in quasi nulla che hai scritto @Littleitaly, magari abbiamo avuto esperienze diverse. Sono curioso di sapere l'opinione di altri sull'argomento.

Viaggiatore673
Silver
04/02/2016 | 21:27

  • Like
    0

Odio quando una bella ragazza si rovina con interventi peggiorativi... Ma perché quelle labbra? Mi piacerebbe vederla al naturale prima dell'intervento.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI