Andiamo

Viaggiatore673

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore673
Silver
13/01/2016 | 00:01

  • Like
    0

Ah noi reiteriamo gli stessi concetti... Detto da quello che in ogni post deve scrivere la parola "status" almeno 4 volte, mi fa alquanto sorridere la cosa...

Viaggiatore673
Silver
12/01/2016 | 23:35

  • Like
    0

A me irrita più di ogni altra cosa che certi utenti dall'alto di non si sa quale esperienza mai comprovata, vengano a giudicare le scelte di vita di gente che si è sposata o ha relazioni felici e reali con ragazze dell'est. Dando giudizi generalizzando sui sentito dire o usando i soliti triti stereotipi. Uno come ariet, che si sa è un ragazzino, ma da che pulpito viene a criticare una persona come Braveheart che avrà il doppio dei suoi anni, il quadruplo della sua esperienza ed è sposato con una russa? Da che pulpito può permettersi di dire che le estiche sono solo da scopare, ma non da farsi una famiglia? Ma ci rendiamo conto?

Qui veramente a me stanno girando i coglioni con certa gente. Perché a me le italiane stanno sul cazzo, non le posso vedere, hanno una mentalità che mi schifa e le ritengo le più egoiste, meno femminili, più rompi palle donne su questa terra. Ma vado forse a criticare quelli a cui piacciono? Non mi piacciono le thailandesi o le cubane. Vado a rompere il cazzo nei thread dove ne parlano? Spiegatemi allora perché l'est Europa deve sempre attirare certi elementi, tutti espertoni che la Russia l'avranno vista si e no con Google maps.

Io mi sento chiamato in causa in prima persona quindi reagisco in maniera diretta. Perché ho la fortuna e il privilegio di stare con una di queste ragazze. Una ragazza che i chiacchieroni da tastiera non troveranno mai sulla loro strada, sia esteticamente che caratterialmente. Perchè come detto più volte si trova ciò che si cerca. E i soliti fenomeni possono credermi o meno, me ne frego se pensate che siano cazzate.

Quindi, il sunto è: perché se non vi piace questa tipologia di donne, continuate a perdere tempo con noi? Fate come facciamo noi con le tipologie che non apprezziamo e fregatevene.

Viaggiatore673
Silver
12/01/2016 | 15:28

  • Like
    0

Vabbe dai non voglio più alimentare discussioni. Lascio la tua discussione Yuri, divertiti a scopartene 40 al giorno. Scopa anche per noi miserabili. Buona continuazione!

Viaggiatore673
Silver
12/01/2016 | 15:26

  • Like
    0

Se ne scopa 40 al giorno!!! Ragazzi è arrivato er Rocco de noantri! Grazie per queste continue perle, grazie!!! Questo thread è diventato la mia fonte di divertimento in questa giornata davanti al PC! Avanti così!

Viaggiatore673
Silver
12/01/2016 | 15:24

  • Like
    0

@Europeo, ero d'accordissimo con te prima di leggere il post di Question of equilibrium. Poi il suo aneddoto di cui non dubito assolutamente perché fondato su prove incontrovertibili (è la vicina di casa di sua sorella, mica cazzi) mi ha fatto capire che ciò che hai scritto sono tutte scempiaggini...

A me ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto.

Viaggiatore673
Silver
12/01/2016 | 14:30

  • Like
    0

Chissà perché ci sono certi utenti che si sono iscritti da due giorni apposta per dare manforte ad un altro utente appena iscritto... Misteri.

Viaggiatore673
Silver
12/01/2016 | 13:51

  • Like
    0

Dopo i tuoi ultimi messaggi non so nemmeno più cosa risponderti... Vabbè, tieniti le tue certezze e il tuo favoloso modus operandi. Contento tu contenti tutti.

Noi poveri coglioni ci accontentiamo delle campagnole burine mezze cesse, cosa vuoi, non siamo degli scopatori come te che se ne fanno a decine ogni settimana. Capiscici, siamo ingenui, pensiamo ancora che le persone valide ci siano in ogni parte e che generalizzare ed essere convinti di essere depositari della verità assolta sia da ignoranti. Meno male che ci hai illuminato. Sei diventato il mio nuovo profeta. Scopiamole e basta queste stronze, schizziamogli sul muso e poi un calcio nel culo! Perché noi siamo italiani, razza superiore, mica morti di fame da quarto mondo come questi sfigati ucraini o russi.

Viaggiatore673
Silver
12/01/2016 | 02:15

  • Like
    0

Ah non so, io ho riportato quello che ho trovato in internet... Purtroppo non ho esperienza di tette in ogni paese del mondo... :-D

@francocalifano, ce la passi anche a noi quella che ti fumi? Mi sembra molto buona.

Viaggiatore673
Silver
12/01/2016 | 02:09

  • Like
    0

Comunque, anche volendo provare a mettermi nei tuoi panni e capire il tuo punto di vista, proprio non ci riesco. Non riesco a capire come tu possa dire di trovarti bene a Kiev, se poi hai un'opinione così pessima degli autoctoni, soprattutto delle ragazze, visto che in teoria quelle sono il tuo obiettivo.

La motivazione che ti spinge quindi è solo scopartene il più possibile? Aggiungere numeri al computo totale delle tue conquiste, conquiste però vacue in quanto tu stesso le denigri e le dipingi come delle povere troglodite oppure come delle vipere in cerca del pollo da spennare. A me pare chiaro che a te questa tipologia di donna non piaccia, o almeno solo esteticamente. Quindi io mi chiedo come tu possa continuare a relazionarti con loro. Ma come fai? Come riesci a continuare a costruire rapporti basati sul nulla, senza mai andare un minimo in profondità con qualcuna, senza apprezzare nessuna sè non esteriormente?

Sarà che forse sono io ad avere un approccio al free diverso, ma se non c'è un minimo di feeling intellettivo proprio io non ci riesco. A me piace anche parlare, scambiare opinioni, esperienze, ridere e scherzare con una ragazza con cui esco. Altrimenti faccio come facevo quando ero insieme alla mia ex melanzana, ogni mese me ne andavo a fare un giro in un fkk e li scopavo come se non ci fosse un domani senza preoccuparmi di nulla se non del mio ammennicolo.

L'idea che mi sono fatto io (magari mi sbaglio, non lo metto in dubbio) è che il tuo approccio al free sia davvero di una tristezza infinita. Ti getti in queste avventure che non ti lasciano nulla oltre ad un'eiaculazione. Il che è anche ottimo qualche volta, ma se è sempre e solo così secondo me ti perdi qualcosa di eccezionale. E probabilmente stai insistendo a voler visitare un posto che non fa per te. Magari ce ne sono altri al mondo dove potresti sentirti più in armonia con la popolazione locale, chissà.

Ripeto, può darsi benissimo che abbia frainteso totalmente il tuo approccio, non ho letto ogni singolo tuo messaggio, ma l'idea che mi sono fatto e questa. Se non è così ti chiedo scusa anticipatamente...

Viaggiatore673
Silver
12/01/2016 | 01:57

  • Like
    1

Prima del russo io mi concentrerei sull'italiano se fossi in te.

Viaggiatore673
Silver
11/01/2016 | 20:10

  • Like
    1

@federking8888 quando sei a Piter fammi sapere, che nel 2016 potrebbe essere la mia seconda casa (o Piter o Mosca, dipende dalle scelte lavorative della mia девушка).

Viaggiatore673
Silver
11/01/2016 | 20:05

  • Like
    0

Io non entro nel merito, perché l'Ucraina non la conosco, ma dico solo una cosa: se secondo te sono persone così di merda, cosa continui ad andarci a fare? Se dici che sono talmente bestie che nemmeno aiutano una bambina che affoga, cosa vuoi avere a che fare con questa popolazione di approfittatrici, spenna stranieri, egoiste, eccetera eccetera?

Come fai ad interfacciarti con persone che non rispetti?

Poi scusa, ma io non ci credo minimamente alla storia della bambina che affoga e nessuno che fa nulla. Ripeto che non conosco gli ucraini, ma conosco i russi, e secondo me in fondo non sono così diversi. I russi hanno un profondo senso di vicendevole supporto, soprattutto tra connazionali. Un russo aiuterà sempre un altro russo. E interverrà quando ce n'è bisogno. Anzi, in alcune situazioni, sono molto più propensi ad aiutarsi di quanto non siamo noi.

Magari gli ucraini sono totalmente diversi, non lo so. Ma questa cosa mi sembra molto strana. Così come mi sembra impossibile che tutte le donne siano come le hai descritte tu. Io rimango della mia idea. Ognuno sulla sua strada incontra le persone che si cerca.

Viaggiatore673
Silver
11/01/2016 | 12:45

  • Like
    0

Beh il tipo vuole almeno una sesta naturale, quindi si accontenterà anche di una bella vichinga da 80 chili... :-))

Viaggiatore673
Silver
11/01/2016 | 12:42

  • Like
    0

@federking8888 ti posso dire la mia al riguardo, perchè ho da poco iniziato una relazione di questo tipo con una ragazza russa. Penso si debba essere portati a questo tipo di relazioni, ovvero non bisogna essere persone troppo gelose. Va bene esserlo un po', ma non si può essere ossessionati dal voler sapere ogni momento cosa sta facendo la nostra compagna. Io di mio non sono mai stato molto geloso, forse perchè sono molto sicuro di me. Sento di potermi fidare della persona con cui sto, non ho il minimo dubbio riguardo a lei, anche se non siamo insieme da molto. Per come sono io, la convinzione di potermi fidare di lei è il fondamento su cui basare una relazione di questo tipo. Altrimenti, se non sussiste questo fattore, è dannoso iniziare una storia così.

Per fortuna poi ho un lavoro che mi permette di organizzarmi come meglio credo, posso lavorare tranquillamente da pc e da casa quando non visito i clienti, quindi non mi capiterà mai di stare uno o due mesi senza vederla. Anzi, riesco ad essere da lei un paio di volte al mese, 3 o 4 giorni per volta. In più poi riesce a venire anche lei, quindi non avremo mai lunghi periodi di lontananza. Per come siamo, preferiamo vederci due volte per 3 o 4 giorni rispetto ad una di una settimana, e poi stare un mese senza.

Ovvio poi che se ci si imbarca in questa cosa, si sa che deve essere temporanea. Prima o poi uno dei due dovrà spostarsi. Al momento ci sto lavorando io, perchè ho un'offerta di un'azienda italiana che mi permetterebbe di trasferirmi in Russia. Naturalmente prima però bisogna valutare ogni aspetto, economico e non.

Viaggiatore673
Silver
10/01/2016 | 23:13

  • Like
    1

Io non ho esattamente capito la tua definizione di sponsor. Per te lo sponsor è chiunque abbia una relazione seria con una straniera? Perché la mia definizione di sponsor è quella di un uomo che regala soldi ad una ragazza per vari motivi. Gli esempi classici sono gli occidentali che spediscono soldi mensilmente alle varie cubane, thai e affini.

Non vedo dove sia il discorso sponsor nella situazione che hai descritto.

Viaggiatore673
Silver
10/01/2016 | 19:28

  • Like
    0

@franz, adesso arriva qualcuno a dire che è presa dal web, non preoccuparti.

Comunque vedo che abbiamo gusti molto simili in fatto di russe...

Viaggiatore673
Silver
09/01/2016 | 19:32

  • Like
    0

Secondo me assolutamente si. Non possiamo paragonare la generazione delle nostre madri a quella attuale. Poi, sicuramente io ho una predilezione per le russe quindi magari il mio giudizio sarà offuscato non lo metto in dubbio, ma nelle russe che ho conosciuto rivedo maggiormente quei valori di un tempo che qui da noi ormai sono pressoché perduti.

Viaggiatore673
Silver
09/01/2016 | 19:19

  • Like
    0

Pensa che io invece conosco una marea di coppie italiano/italiana andate in malora...

Viaggiatore673
Silver
09/01/2016 | 19:17

  • Like
    1

I ragazzi 9+... Dopo il pollo 10+ di Amadori abbiamo anche questi...

Certo che mi viene una tristezza a leggere i voti numerici sull'estetica... Come se si potesse ridurre ad un numero oggettivo la cosa più soggettiva di questo mondo. Come se il bello fosse bello universale e indiscutibile per chiunque. Ariet veramente, quel famoso thread penso sia la più grande cazzata che abbia mai letto in vita mia, e non parlo di questo sito. Non prenderla sul personale (o prendila, fai come vuoi), ma credere davvero che quello che hai riportato in quella discussione sia qualcosa di reale e incontrovertibile è davvero ridicolo.

Viaggiatore673
Silver
09/01/2016 | 17:43

  • Like
    0

Ma cosa c'entra? Perché paghi solo se adotti quello di una russa? Invece se è italiana ti tirano le mazzette da 500 euro nella schiena?

Viaggiatore673
Silver
09/01/2016 | 17:34

  • Like
    0

@ivan drago mi hai rubato il commento! :-))

Io sono anche più ignorante, non guardò nemmeno uomini e donne. Magari imparerei a rapportarmi con le melanzane.

Viaggiatore673
Silver
09/01/2016 | 16:12

  • Like
    0

@DRAGO16 io so che Pobeda ha iniziato i viaggi Bergamo -Mosca a fine dicembre scorso. Sono normalmente intorno ai 200 euro. Di questa compagnia avevo sentito parlare perché un paio di mie amiche di SPB la usavano per tornare al paesello in Siberia, una a Surgut e una onestamente ora non ricordo dove. Me ne hanno sempre parlato bene, come economica, affidabile, al pari delle low cost europee.

Viaggiatore673
Silver
09/01/2016 | 15:32

  • Like
    0

Beh forse con tutto il rispetto per gli algerini, non rappresentano esattamente l'ideale estetico, culturale e caratteriale di una donna. Noi italiani, con tutti i nostri difetti, negli esemplari che sanno comportarsi e stare al mondo abbiamo ancora delle qualità che alla donna dell'est piacciono. Es esteticamente siamo molto meglio (come media) di molti altri popoli (non lo dico io, ma molte ragazze estiche che ho conosciuto).

Viaggiatore673
Silver
09/01/2016 | 00:46

  • Like
    0

Ottima esperienza @franz, ma tanto adesso arriveranno i fenomeni anti est a dire che sono tutte invenzioni, che in realtà è un mezzo cesso, che sarà una poveraccia in cerca di sponsor...

A me la mia девушка, pochi giorni dopo esserci conosciuti, mi regalò un maglioncino di cashmere, nonostante non lavorasse da 2 mesi e stesse aspettando di iniziare il nuovo lavoro qualche settimana dopo. Io mi sentii in colpa perché non le avevo ancora regalato niente di niente...

Sicuramente l'avra fatto per avere il permesso di soggiorno, non ci sono altre spiegazioni. O forse avrà dovuto vendersi un rene per poterselo permettere, visto che in Russia un maglioncino di cashmere equivale allo stipendio semestrale di un avvocato. Non è forse così?

Viaggiatore673
Silver
08/01/2016 | 11:08

  • Like
    0

Tipica situazione in cui un viaggiatore inesperto parte carico a mille grazie ai soliti pappagalli italiani che hanno un'idea totalmente distorta dell'est Europa, figlia di qualche film di serie B degli anni 80 "in Ungheria scopi come un maiale, le femmine sono le più porche, se non scopi sei un frocio della madonna".

Ma non preoccuparti, questa avventura vi farà da esperienza. Almeno avete visto com'è la realtà in quei luoghi.

Personalmente a me Budapest piace moltissimo, è una città stupenda, piena di giovani (forse avete sbagliato periodo, nella bella stagione ad esempio il parco dove c'è la ruota panoramica è pieno di ragazzi che fanno serata e ci sono discrete possibilità di conoscere gente), però se il vostro obiettivo era quello di ripiegare sul pay, forse la scelta migliore sarebbe stata Praga. Ad ogni modo, spero almeno che abbiate apprezzato la Parigi dell'est, che merita sempre e comunque una visita, indipendentemente dalla figa.

Viaggiatore673
Silver
07/01/2016 | 21:54

  • Like
    0

Una cosa davvero mi sfugge. Russe, rumene, brasiliane, cubane, esticje in generale, sudamericane in generale, thailandesi, sono tutte zoccole attaccate solo al denaro. Le italiane sono peggio della peste, esigenti, rompi palle, pretenziose, poco femminili. Le europee non ci cagano perché stanno meglio di noi e non cercano permessi di soggiorno. Ma quindi, voi fenomeni che sapete solo criticare tutto e tutti dall'alto della vostra esperienza e saggezza, con chi andate? Seghe a due mani?

Viaggiatore673
Silver
06/01/2016 | 11:05

  • Like
    0

Ahahahahahahahahahah il 90% di russe negli fkk!!!!!!! Ok ora le ho lette proprio tutte. Questo è il livello... Non volevo più scrivere qui ma proprio non sono riuscito.

Viaggiatore673
Silver
06/01/2016 | 01:25

  • Like
    0

Io abbandono questa discussione perché ho letto talmente tante cazzate da chi di Russia e russe non sa nulla, che in questo paese non ci ha mai messo piede e vive di luoghi comuni e certezze costruite non si sa dove che solo la metà mi è abbastanza per vomitare.

Ma tanto si sa che credersi tuttologi è lo sport preferito degli italiani, una razza di cui mi vergogno sempre più di fare parte e che tranne pochi casi meriterebbe di scomparire da questa terra.

Siete imbarazzanti. Io vorrei sapere da questi spara sentenze (o sparacazzate) quante volte sono stati in Russia, quante russe hanno frequentato, se parlano russo. Ma tanto so già la risposta. Chi conosce davvero questo paese lo si capisce. Gli altri continuino pure a ritenerci degli sfigati che non possono conquistare una chiattona straccia cazzo di italiana marcia, e ci dobbiamo "accontentare" delle russe.

Vi saluto.

Viaggiatore673
Silver
05/01/2016 | 17:44

  • Like
    0

Ci sono talmente tante inesattezze, generalizzazioni, luoghi comuni e idee buttate lì senza conoscere la realtà russa in questo ultimo intervento che onestamente penso non valga più la pena ribattere ripetendo sempre le stesse cose. Tanto ognuno rimarrà della propria idea. Tenetevi le italiane, fatevi il bel profilo su Facebook, mostrate status come se piovesse, e siamo tutti contenti.

@Franz è inutile cercare di far capire le cose a un sordo, finché qui sono tutti esperti di Russia avendola vista in TV, è solo tempo sprecato.

Viaggiatore673
Silver
05/01/2016 | 16:37

  • Like
    0

In realtà la differenza non è così abissale come indicato dai tuoi dati, che non tengono conto del potere di acquisto e della diversità del costo della vita nei vari paesi. Il dato che tiene conto di questi fattori vede l'Italia sempre sui 35000 euro e la Russia a 24500. Il che non significa comunque nulla perché allora dovremmo essere invasi anche da argentine o croate, che hanno un pil pro capite inferiore alla Russia.

Viaggiatore673
Silver
04/01/2016 | 18:45

  • Like
    0

Va beh non hai capito nulla del mio discorso. Cerco di farlo più semplice. Se mille uomini cercano una donna russa, mille brasiliana, centro scandinava e altri 100 francese, secondo te dove ci sarà un numero maggiore di matrimoni? Oppure pensi che la ricerca sia numericamente identica in ogni paese del mondo, dalla Russia al Gabon, da Cuba alle Far Øer?

Comunque va bene così, russe, ucraine, brasiliane e compagnia sono tutte delle povere disperate che per smettere di mangiare pane e ghiaia hanno bisogno dell'italiano coglione che le sposa. Rimanete pure di questa idea.

Viaggiatore673
Silver
04/01/2016 | 17:54

  • Like
    0

Allora cerco di riformulare il concetto già espresso da qualcuno. La risposta al quesito per me è semplice. Le romene sono al primo posto per la facilità di reperibilità di ragazze di questa nazionalità sul nostro territorio, e per il fatto che non hanno bisogno di visti e documenti vari. Russe, ucraine, brasiliane, cubane, seguono a ruota non perché vogliano fuggire dal loro paese a tutti i costi, ma perché a quanto pare sono le più ricercate dagli uomini italici. C'è chi come me la preferisce russa, quindi la verrà a cercare in Russia. Chi la preferisce brasiliana, andrà in Brasile. Chi cubana, a Cuba. E così via. Ognuno ha un suo gusto, una predisposizione personale, per una certa tipologia di donna. E a quanto pare queste nazionalità sono quelle che riscontrano il maggior successo nei desideri degli italiani. i matrimoni sono più numerosi, appunto perché sono sicuramente più numerosi gli italiani che cercano queste donne rispetto a quelle di altre nazionalità. Per me il discorso è molto semplice.

Viaggiatore673
Silver
04/01/2016 | 14:00

  • Like
    0

Come detto innumerevoli volte, se l'obiettivo dell'italiota è quello di scopare facilmente senza tante storie, meglio che l'attenzione venga rivolta verso altri lidi. Lasciate perdere la Russia, evitate spese di visto, biglietti aerei più costosi di altre mete, e di tornare a casa con solo delle gran seghe all'attivo oppure avendo speso una fortuna con le tipiche spenna polli a caccia di maranza italici (che poi chiaramente si lamenteranno che le russe sono tutte troie e guardano solo il cash...).

Se invece amate questo paese, questa cultura, questa tipologia di donna con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, e pensate sul serio che una di loro possa essere la vostra compagna ideale di vita, allora queste terre possono davvero riservare stupende sorprese e tesori che in italia sarebbe impossibile anche solo immaginare. Per mia esperienza, se si hanno intenzioni serie, non si è u cazzone racconta palle, ma si mostra un lato onesto e trasparente, si possono incontrare ragazze di livello estetico e caratteriale che in italia possiamo solo sognarci.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI