Andiamo

Viaggiatore20032

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore20032
Silver
28/12/2014 | 14:59

  • Like
    0

"Nella vita quotidiana, bisogna agire secondo il modello del cuore e della ragione."

cit. Ma cosa sono queste ipocrise.... ma per favore? L'Fkk è un mondo che uno vive come si sente di vivere. Cos'è questo sdoppiamento?

Tu quando entri in questi luoghi sei consapevole di chi sei e di cosa stai facendo? Te ne esci con l'istinto predatorio. Beh @big leb che

citi una volta mi disse " tu sei come un leone in gabbia, a cui ogni tanto danno della carne da sfamare". Forse questa frase dovrebbe essere riferita a quelli che hanno il tuo approccio.

Viaggiatore20032
Silver
28/12/2014 | 14:55

  • Like
    0

@soviet ma vieni pure te per caso dal pianeta Caracallo?

Viaggiatore20032
Silver
28/12/2014 | 10:34

  • Like
    0

Beh direi il fatto che hanno messo l'erogatore d'acqua finalmente una cosa positiva ! Meno male un punto in più a favore del locale.

Viaggiatore20032
Silver
28/12/2014 | 01:39

  • Like
    0

@antanimascetti ribadisco quanto detto. Per fare la stima di un locale si fa la media delle recensioni. Chi tu sia e il tuo curriculum non m'interessa. Dico solo di fare critiche costruttive e raccontare le giornate trascorse. Così noi che abitiamo lontano possiamo farci un'idea.Tutto qua. Parlare di asciugamani e docce la trovo una perdita di tempo francamente. E le tue recensioni valgono uno come le mie. Io sono il Poeta molta gente mi scrive che sono un mito. Ma mi ritengo sempre un povero "fesso" che paga per scopare, e va dove non gli rompono le palle. Con questo spirito e questa umiltà mi sono fatto grandi scopate e scritto bei racconti, e ho conosciuto persone che mi hanno anche aiutato a crescere come persona nella vita. Sulle ragazze che ho incontrato non mi esprimo perchè adesso ho una consapevolezza nuova, quindi le mie storie cambieranno.

Viaggiatore20032
Silver
28/12/2014 | 00:43

  • Like
    0

@licantropo teutonico io sono un professionista ormai mi porto accappatoio, ciabbatte, asciugamano e fra poco pure la merenda da casa e la bottiglia d'acqua :-)) :-)) :-)) L'unica cosa che non tollero è la maleducazione, il buio pesto, il frastuono della musica che dopo le 22.00 è giustificato ma alle 18.00 del pomeriggio no. Vorrei farmi 6-7 scopate in santa pace, leggermi un libro e andare a dormire. Chiedo troppo forse? Ok vado al Castello pago di più e non mi lamento. Ma siccome ho un nick alternativo Lordfkk, qualche indicazione in onestà intellettuale la do poi se la prendono in considerazione o no poco mi importa. Io andrò sempre dove si scopa e non mi rompono le palle :-))

Viaggiatore20032
Silver
28/12/2014 | 00:38

  • Like
    0

@antanimascetti se ti leggi la mia recensione vedrai che non sono stato tenero con il locale. Ma ormai Muller non c'è più, questa è la nuova gestione cerchiamo di dare delle indicazioni. Poi chi si trova bene torna, chi no va da un'altra parte. Che poi quale sarebbe la concorrenza ? Chi vuole scopare in un fkk o va all'Andiamo o al Wellcum o al Marina. Un utente sai come si fa un'idea leggendo le recensioni. Fa una media di quello che c'è scritto e ne trae delle conclusioni. Voi invece fate i partiti. Una volta vi votate completamente ad un locale, un'altra ad un altro. È un atteggiamente infantile secondo me, che non porta a nulla.

Viaggiatore20032
Silver
28/12/2014 | 00:22

  • Like
    0

@antamascetti hai scritto" problemi di riscaldamento,alcune docce che non funzionano,asciugamani razionati(vi ricorda qualcosa?in un'altro locale a 20 km?)ragazze scontentissime ".

1) riscaldamento potrebbe pure succedere un guasto. Passi pure

2) docce che non funzionano? Saranno tutte rotte? Possibile?

3) asciugamani ? ci stanno cataste intere. Cmq uno se la porta da casa non è la fine del mondo.

4) Ragazze scontente beh nei locali ce ne sono diverse che non sono mai felici, cambiano 50 locali e poi ritornano magicamente come nulla fosse.

Perciò ti dico il tuo intervento mi sembra na barzelletta.

Quando ho criticato il locale ho dato motivazioni ben precise e descritto la mia giornata li.

Viaggiatore20032
Silver
28/12/2014 | 00:13

  • Like
    0

Per me le docce che ci sono bastano e avanzano.... magari a capodanno ci sarà più esigenza. Ma son ben altri i problemi, e sarebbe utile per noi che stiamo lontani aver pareri obbiettivi per capire se sono stati risolti. Per non salire e prendere la tranvata, visto che dobbiano prendere aerei, auto e quant'altro....

Viaggiatore20032
Silver
27/12/2014 | 23:20

  • Like
    0

( quando sono stato una doccia effettivamente non funzionava mentre le altre si. Quindi mi sono potuto tranquillamente lavare il pisello :-)) Cosa che ho fatto anche nelle camere, visto chd ci sono docce anche li. Che cazzo erano tutte fredde ste docce? )

Viaggiatore20032
Silver
27/12/2014 | 23:03

  • Like
    0

@titano beh le mie proposte alla fine hanno un senso logico. Dedicare un angolo alla "cultura" avrebbe un valore simbolico enorme e potrebbe attirare un certo tipo di clientela, che sarebbe una risorsa preziosa soprattutto a lungo termine. Quanto ai disabili tra i quali mi ci metto pure io anche se non risulto tale, andrebbero sempre agevolati ma non solo per motivi di "umanità" ma perchè sono potenziali clienti fissi che hanno nel bordello l unico modo per aver un rapporto sessuale con una donna. Considerato che la società spesso ci considera dei derelitti da tenere a distanza e che non hanno diritto a farsi nemmeno una scopata per riconciliarsi con il mondo. Sono sicuramente soluzioni da tenere in considerazione laddovè il locale dovesse decollare,

e ci sia una certa liquidità. Cmq sarà interessante vedere se ci saranno interventi da parte dello Staff e vedere se questo dialogo porterà ai benefici sperati. Seguirò con interesse questo esperimento.

Viaggiatore20032
Silver
27/12/2014 | 22:48

  • Like
    0

Chi dice una cosa, chi un'altra mah vabbè che è tutto soggettivo ma gli asciugamani e l'acqua calda ...... roba da bimbetti viziati. Posso capire i soliti problemi:

1) prezzi alti 2) femmine moleste e in esubero 3) buio pesto e musica a volte a palla 4) top sequestrate e fidanSati . Se sistemassero ste cose mi farei pure la doccia gelata e mi porterei gli asciugamani da casa...

Viaggiatore20032
Silver
27/12/2014 | 17:09

  • Like
    0

Bene allora andrò con quelle che fanno senza :-)) :-)) :-)) magari ci beccheremo lì un giorno :-)

Viaggiatore20032
Silver
27/12/2014 | 16:48

  • Like
    0

Il fatto che lo facciano AO però mmmmm ... cmq ottimo report tanto lo so che prima o poi finirò lì anche io :-))

Viaggiatore20032
Silver
27/12/2014 | 16:17

  • Like
    0

visto il tuo nick mi sembra appropriata questa perla di song che nemmeno @ir_pelato conoscerà!

"Io dico che bisogna essere veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga immensa e ragionata sregolatezza, di tutti i sensi"

A. Rimbaud

Viaggiatore20032
Silver
27/12/2014 | 16:05

  • Like
    0

Viaggiatore20032
Silver
26/12/2014 | 12:43

  • Like
    0

"Ogni bordello che si rispetti dovrebbe avere almeno una copia di un libro Baudelaire,Rimbaud, Byron, Shelley.... "

Faccio questa proposta un pò estrema trasformare l '"inutile" cinema in una sala lettura, con annessi libri.

Oppure trasformarla in una sala per disabili, visto che la stanza "Vip" spesso è occupata.

Viaggiatore20032
Silver
25/12/2014 | 20:09

  • Like
    1

Ribadisco qui quanto giá scrissi dopo l'ultima putroppo deludente salita al WE.

Le soluzioni possibili secondo la mia opinione sono queste: 

1)stabilire un tetto massimo di ragazze e garantire a queste una stabilità lavorativa senza inutile concorrenza; 

2)mandare via tutte le ragazze moleste, maleducate, scortesi, che si ripropongono per due volte con lo stesso cliente che le ha rifiutate già una volta. Quello che avviene in camera invece è affare tra il cliente e la ragazza; 

3)fare un pacchetto ingresso e tre scopate (+ hotel per forestieri) da utilizzare nell’arco della giornata e dotare gli orsi che utilizzano questa formula di un bracciale di riconoscimento. Così le ragazze possono capire chi è lì per scopare, chi per perdere tempo.

Viaggiatore20032
Silver
25/12/2014 | 15:02

  • Like
    0

Beh le mie parole si rivolgono solo ad alcune ragazze non alla totalità. Io cerco di fare il cliente non parlo quasi mai, ma molte si confessano a me e sinceramente non ne capisco il motivo.

Sono talmente tanto convincenti nei loro discorsi, che ammetto a volte mi sento anche in colpa, per andare lì solo e soltanto per il più ovvio dei motivi. Ma le mie non sono invettive, ha detto bene @titano uno sfogo natalizio di una persona sola forse per scelta?, mi fa piacere @lica che per una volta concordi con lui. Lo vedi le persone cambiano, forse un giorno cambieranno anche loro, magari approfondirò questi aspetti con maggiore serenità e distacco in qualche mio libello. Ricambio gli auguri, qualunque cosa rappresenti per voi questo giorno.

Viaggiatore20032
Silver
25/12/2014 | 12:40

  • Like
    1

Beh visto che è Natale e non ho molto da festeggiare. Ho letto un pò questo 3d per nostalgia. Qualcuno ha già manifestato la propria ammirazione verso queste donne. Io invece questa ammirazione l'ho persa da tempo soprattutto riguardo le donne che lavorano in Austria. Adesso che so, me le ricordo bene le loro caxxate e cazziate nelle loro discussioni, quando ammettevo candidamente di essere un puttaniere consumato, uno che non aveva scusanti. Quindi adesso che sono qui solo, nella mia incoerente coerenza, nella mia fredda casa e voi donne del Wellcum avvinghiate ai Vs. papponcelli, che vi stanno rovinando la vita, sussurando parole d'amore. Sentitevi importanti in questi momenti e ripetetevi le Vs. caxxate che lo fate per la casa, la macchina, il palazzo da fittare agli studenti di bucharest, il negozio di vestiti, il master in legge.

Io chi sono lo so. Sono sempre quel puttaniere e adesso passerò da solo questo santo giorno. L'unica donna che mi ha mandato un msg d'auguri è una prostituta dello yingyang, un Fkk in olanda, sulla sua bacheca ha una scritta "No boyfriend, no problem". Non so se anche lei racconti cazzate a se stessa, ma se volete davvero cambiare il Vs. destino iniziate a sbarazzarvi della gentaglia che vi portate appresso, tagliate questo cordone ombelicale o almeno prendete consapevolezza di chi siete e di cosa volete da questa vita. Non fatevi manipolare da una banda di scrocconi, fategli pagare almeno il pranzo di Natale!

Viaggiatore20032
Silver
25/12/2014 | 11:30

  • Like
    0

@ik4trns Manuela, occhi verdissima mora, dovrebbe avere anche una sorella che lavora lì. Se è lei è veramente molto bella, un pò piccolina.

Viaggiatore20032
Silver
22/12/2014 | 23:40

  • Like
    0

@troiaccia_eva di sicuro ha visto più passere di me :-)) è il suo lavoro saranno "cazzi" suoi.

È popolare perchè trasmette energie positive aldila della scopata. Io che ho scopato più di 200 donne diverse posso dire che è stata sicuramente una delle poche, che mi ha dato anche qualcosa dal punto di visto "umano". E in quel tritacarne dell'Artemis è molto.

Viaggiatore20032
Silver
22/12/2014 | 20:38

  • Like
    0

@asslover Gia è una garanzia assoluta, una delle poche certezze del locale presto tornerò http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/446685#Comment_446685 cercherò di capire com'è la situazione. Poi tornerò ad esplorare Dussendolf

(Germania del Nord) uno dei pochi posti, insieme al Castello (Austria) dove ho trovato quel poco di umano conforto oltre alla classica scopata. Sono stufo dei tritacarne, in genere all'Artemis mi sono sempre trovato abbastanza bene. Vedremo.

Viaggiatore20032
Silver
22/12/2014 | 12:25

  • Like
    0

@giocherellone con tutto il rispetto per Diana ma qua ci vuole un corpo docenti all'altezza!

Proporrei il Primo Master in Psicologia ed Economia del Meretricio.( 60 C.F.M.)

Il corso si articolerà in diversi moduli:

I) Massimizzazione dei profitti e Metodi e tecniche di fidelizzazione di 50enni imbolsiti;

(Le lezioni saranno tenute dal Ch.mo Prof. @Big Leb)

II) Sociologia dei fenomeni meretrici. Dall'homo erectus , all'homo pecunia: Analisi Storico-Economica.

Fenomenologia e tecniche del finto Cim.

( Le lezioni saranno tenute dal Ch.mo Prof. @Licantropo teutonico)

III) I limiti dell'approccio da strada. L'adescamento e l'innamoramento tramite virtù: Il dolce stil novo del meretricio.

(Le lezioni saranno tenute dal Ch.mo Prof. @ilpoetadeibordelli )

Sono previste borse di studio per le discenti più meritevoli e pagamenti in natura.

Viaggiatore20032
Silver
21/12/2014 | 22:11

  • Like
    0

@ir_pelato a Berlino !!!! :-)) :-)) poi spiegherò le motivazioni! Auguri pure a te !

Viaggiatore20032
Silver
21/12/2014 | 21:48

  • Like
    0

Grazie @ciupa tanti auguri adesso vado un po in letargo. Ho bisogno di staccare.

Viaggiatore20032
Silver
21/12/2014 | 21:42

  • Like
    0

"Chi desidera ma non agisce, alleva pestilenza"

William Blake

Quel giorno faceva un freddo cane a Berlino, uno di quei freddi che ti penetrano nelle ossa, appena fuori mi diressi subito in quell'enorme tritacarne umano e li vi rimasi per tre giorni. In seguito sotto braccio del mio compagno di viaggio, mi infilai nel primo taxi in direzione Schoenefeld. Della città, dei suoi monumenti non avevo visto praticamente nulla e il mio compagno di viaggio mostrava segni di insofferenza. Gli dissi di tacere e gli promisi che un giorno non lontano, avremmo passeggiato per Alexander Plaz e avremmo visto tutto quello che c'era da vedere. Scattai una foto per rendermi conto di dov'ero stato. Presi in mano una penna e il mio taccuino e inizia a scrivere. Consegnai alla rete la

memoria storica di quei giorni. Tanti partirono seguendo le mie indicazioni. Adesso rileggendo quella storia, mi sono reso conto di aver commesso degli errori imperdonabili. Non mi dissocio da quanto scrissi ma dal modo in cui l'ho fatto. Mi sembra di apparire a tratti arrogante,supponente, presuntuoso. Adesso ho capito di non essere quella persona; mi sono reso conto che posso esprimere le mie emozioni, il mio vissuto con l'eleganza, la dolcezza, la Poesia che so di avere. Quel viaggio e tutto ciò che ho scritto mi ha migliorato: non sarò mai più così!.

Adesso sono pronto per partire, questo probabilmente sarà forse il mio ultimo viaggio a Berlino e questa storia deve essere ancora scritta.

Per un pò mi assenterò, continuate a scrivermi in PVT.

Approfitto per fare gli auguri a tutti gli utenti di @gnoccatravels.

Ci vediamo a metà Gennaio qui sotto pubblicherò il resoconto di quei giorni.

Viaggiatore20032
Silver
21/12/2014 | 21:34

  • Like
    0

@licantropo teutonico tu che conosci le dame dei bordelli come pochi altri. Mi bastò uno sguardo per capire.... "l'immaginazione non è uno stato mentale: è l'esistenza umana stessa" Willam Blake.

Viaggiatore20032
Silver
21/12/2014 | 10:17

  • Like
    0

Giusto per la cronaca. Quando sono stato su ho chiesto ad una ragazza quanto volesse per passare la serata con me in albergo per curiosità. Mi disse da chiusura locale fino alla colazione: 700 euro. Non era nemmeno tanto bella.

Viaggiatore20032
Silver
20/12/2014 | 16:31

  • Like
    0

@licantopo teutonico sarebbe clamoroso :-)) :-)) :-)) il "famoso" Poeta puttaniere abbandona la via del bordello per una "casta" donna :-)) :-)) :-)) Non finir così la Poesia! Cosa sarebbe il Castello senza il "suo" menestrello! :-)) :-)) :-))

Viaggiatore20032
Silver
20/12/2014 | 15:34

  • Like
    0

@sandokan2012 le tue parole rispecchiano amche il mio pensiero. Anch'io per fugaci momenti fui testimone di quello che fu. Un bella storia d'amore conclusa così, spero che almeno la mia Germania e il Castello, non mutino altrimenti clamorosamente mi ritirerò dalle scene!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI