Andiamo

Viaggiatore20032

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore20032
Silver
15/12/2014 | 14:35

  • Like
    0

@curioso1 grazie dell'apprezzamento.

@eddycolante non ho rimpianti. Confermo che è una bellissima ragazza esteticamente.

Viaggiatore20032
Silver
15/12/2014 | 14:20

  • Like
    0

Viaggiatore20032
Silver
15/12/2014 | 14:11

  • Like
    2

“Consentitemi di essere esplicito sin dall'inizio. Non credo che vi piacerò. I signori proveranno invidia e le signore disgusto. Non vi piacerò affatto! Non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito. Signore, un avvertimento: io sono pronto a tutto! In ogni momento! Che sia merito o demerito, questo ora è difficile da dire. Tuttavia, è certo che sono un libertino! Continuerò a spassarmela, a provare ardenti passioni. Non doletevene, vi arrecherebbe afflizione! Traete le conclusioni stando alla distanza a cui vi terreste se stessi per mettere la lingua sotto le vostre sottane. Signori, non disperate. Sono pronto a tutto, si! Lo stesso avvertimento vale anche per voi! Placate le vostre squallide erezioni! Perché quando avrete un amplesso vedrò di cosa sarete capaci. Allora saprò se sarete venuti "meno" alle mie aspettative. Vi auguro di fottere, immaginando che la vostra amante segreta vi stia osservando di nascosto. Di provare le stesse sensazioni che io ho provato, e che provo. E chiedervi: era questo lo stesso brivido che sentiva lui? Avrà conosciuto, qualcosa di piu intenso? O c'è un muro di disgrazia contro il quale tutti battiamo la testa in quel fulgido, eterno momento? Questo è tutto. Questo il mio prologo. Nessuna rima. Nessun decoro. Non era quello che vi aspettavate spero! Sono John Wilmot. Il secondo Conte di Rochester. E non ho alcuna, intenzione, di piacervi!” (Cit.)

John Wilmot (Johnny Depp)

dal film "The Libertine" di Laurence Dunmore

Dai miei diari personali:

India (Shitlakhet, Uttarakhand) 13 Maggio 2003

Osservo le donne anziane del villaggio, sono magrissime trasportano rami di legno per ardere i camini delle loro case, le ragazze più giovani invece hanno pesantissimi vasi d’acqua sulla testa, la condizione della donna in India è simile a quella di un animale domestico.

Gli uomini bevono o giocano a carte nei bar. Ieri ho visitato il tempio di Jageshwar il Maestro mi ha detto che grazie a questa Pooja sarò sempre in buona salute e avrò una vita lunga, domani sarò ai piedi

del Nanda Devi la più alta vetta del Garwhal , è considerata una delle montagne più sacre dell’India.

Penso che potrei rimare qui, sposare una delle donne del villaggio, una di quelle che non ha una dote, forse me la darebbero subito in sposa,

o iscrivermi al Conservatorio di musica

per prolungare il mio visto.

Svizzera (Fkk Globe - Zurigo) 20 Novembre 2013

Sono stato con sette donne diverse è stato fantastico. Con alcune ho fatto sesso sui divanetti del locale, non ce la faceva nemmeno ad alzarmi per andare a fare la doccia, per fortuna l’ultima mi ha aiutato a farmi la doccia. Si fa chiamare Maria mi ha detto che sono pazzo, ho ancora i suoi graffi sulla schiena, vengo sempre abbordato da quelle un pò ninfomani.

Un giorno così forse non lo vivrò mai più.

Germania ( Artemis – Berlino)

20 gennaio 2014

Ho fatto la mia camera più lunga della mia carriera due e mezza. Lei si fa chiamare Gia, una ragazza moldava forse rumena. E’ simpaticissima mi ha detto “ ti stai scopando tutte le ragazze del bordello, cammini col bastone, ma il tuo cazzo lo sai usare bene, ma chi sei Sexmachine?”. Mi sono seduto su un divano rosso giù di fronte al bar, ho preso un foglio di carta ed una penna ed ho iniziato a scrivere una poesia.

Italia ( Pozzili – Neuromed) 11 Marzo 2014

Questo dovrebbe essere uno dei centri cefalee più importanti del Sud Italia, l’eccellenza scientifica è tutta qui. Ci sono parecchie ragazze che aspettano, alcune molto belle. Chissà perché i malati di emicrania cronica sono quasi tutte donne. Sono l’unico uomo in fila, la cartella clinica è enorme, sembra un volume dell’Enciclopedia Treccani, secondo il neuropsichiatra ho un’emicrania cronica ad alta frequenza, un problema genetico. Sono stato programmato per soffrire ma, non sono in pericolo di vita, non lo sono mai stato, secondo lui il Prozac potrebbe aiutarmi a stabilizzare il dolore, ma ormai con i farmaci ho chiuso. Girare per bordelli è la mia cura, il mio conforto, la mia forza; ho letto di questo posto il Castello di Klagenfurt, deve essere l’eccellenza dei bordelli devo parlarne col Cinghiale.

Non si tratta di un F.k.k. , preferisco muovermi in accappatoio e ciabatte. Il costo è elevato ma forse potrebbe valerne la pena. Mi scrivono tante persone, forse dovrei finirla di mettere in rete tutto quello che faccio.

Austria ( Arnoldstein- Carinzia)

10 Dicembre 2014

Ore dodici e trenta:

Finalmente il grande giorno è giunto. Siamo nell’hotel Wallner fra

poche ore ci dirigeremo verso il Castello. Ho un po' di timore chissà se troveremo la via.

Austria (Castello di Klagenfurt)

Ore diciotto e nove minuti:

Il tomtom indica un svolta stretta, vedo delle luci verdi , le seguiamo inizio a tremare siamo parcheggiati davanti al Castello è ora di scendere.

Una notte al Castello.

Sono dentro il Babylon il direttore

fa gli onori di casa: ci mostra la struttura, ci spostiamo nell’angolo bar, lì sono posizione le ragazze in attesa del cliente, non sono moltissime forse un ventina, per bellezza spiccano su tutte Carmen, Isabella e Sofie.

Abituato a vedere nudi corpi, per una volta posso comprendere dal loro abbigliamento come sono fatte.

Tutte sono vestite ognuna a suo gusto : c’è la sobria, la provocante, la ragazza in abito da sera.

Diana viene a servirci da bere, prendo un bicchiere d’acqua naturale come mio solito.

Potrebbe essere lei la mia Musa, è sorridente, ha uno sguardo sicuro e rassicurante , potrei farmi guidare da lei in questa fiaba.

Tutto è raffinato, elegante per un momento mi rendo conto di non essere io la Poesia, ma l’ambiente in cui dimoro.

Sotto i riflettori di quelle donne, mi sento in soggezione, sono io il protagonista e non il testimone adesso.

Decido di accendere una sigaretta, per scaricare la tensione, era tanto che non fumavo.

Carmen è mora, ha uno sguardo timido ed intrigante, ma tutti sanno che ho un debole per le bionde e mi concentro solo su Isabella e Sofie.

Isabella la immaginavo diversa da come me l’avevano descritta, sembra una bambolina:

è piccolina, capelli biondissimi.

La saluto con la mano sorride, nemmeno sono entrato e già penso di salire ai piani alti.

Sofie è frizzante, vestito scollato ed aderente, un seno appariscente ed abbondante, distoglie per molto tempo il mio sguardo dal suo viso: mascara forte sotto gli occhi, sguardo da animale predatore ; inizio ad andare in ebollizione.

Fa caldo dentro il locale, invece del maglione bisogna venire con qualcosa di leggero, ma questo non lo avevo calcolato.

Abituato a vagare in accappatoio e ciabatte, mi rendo conto di aver sbagliato la scelta di abiti civili.

Il direttore ci propone di vedere le stanze da letto, ma ho bisogno di restar seduto ancora un po'.

Lascio andare i compari

e osservo discretamente con la coda dell’occhio, Isabella e Sofie. Ho già deciso: sceglierò una di loro due per vedere le stanze da letto.

Scendono il Pacciani ed il Cinghiale sono rimasti piacevolmente colpiti dalle camere, e già hanno una donna al loro seguito.

Il Pacciani e la sua bella, siedono vicino al mio divanetto.

Il mio sguardo si concentra su Sofie forse ho già scelto ma ho un attimo di titubanza, il lusso tutto intorno m’intimorisce.

Pacciani mi vede osservare la bionda, con spavalderia me la chiama, in un attimo me la ritrovo di fianco, si presenta con il suo nome d’arte e mi dice di essere per metà italiana e per metà delle isole canarie.

Mi chiede se voglio bere, e mi va a prendere un altro bicchiere d’acqua per essere italiana è gentile forse fa parte del suo lato “canarino” o più semplicemente sta svolgendo il suo lavoro nel più cortese dei modi.

Da quando si è seduta tra noi la “mia” Sofie, il Pacciani è molesto vorrebbe interagire anche lui, togliendo attenzioni alla sua bella. Lui è stato imprudente in questi posti bisogna solo ciò che si vuole senza desiderare la donna d’altri, ormai l’ho ingaggiata io, ci divincoliamo vicino il fuoco del camino.

E’ un momento romantico, di catarsi, il suo seno artificiale, è un morbido rifugio per me solitario viaggiatore di bordelli.

Stasera sono davvero debosciato, timido, tremolante e Sofie cerca di coinvolgere la mia libido con discorsi sulla sua presunta mancanza di santità, ma io non mi faccio impressionare so che in ogni donna, c’è il miracolo della vita e

la dolcezza della maternità, dovrò solo cercar il modo di non essere banale e allora tutto il suo vissuto verrà fuori.

L’atmosfera adesso è rovente, sono già sudato, so che Sofie mi farà sudare ancor di più portandola ai piani alti.

La camera è favolosa, non ve la descriverò, dovrete vederla coi vostri occhi, immaginando che sia stata proprio la mia.

Dopo tanto tempo sento il brivido di vedere una donna che si toglie i vestiti, ero abituato ad abbandonarmi a loro già nude.

Sento le sue mani che mi spogliano e, ma Sofie non riesce sbottonarmi i pantaloni, mi sembra di rivedere le mie prime storie, ho un deja vù.

Nell’incertezza di quell’istante, è concentrata l’atmosfera del Castello : l’illusione di salire in camera

con la propria donna in un hotel di lusso.

Mi sento di nuovo vergine, mentre mi sbottono i pantaloni Sofie sfiora la mia faccia bianca.

Dopo la doccia e attenta pulizia del mio corpo, la vedo distesa sul letto, per un attimo resto senza fiato, tra l’inferno e il paradiso.

Lascio condurre il gioco a lei sono in estasi, quando sento una musichetta squillante è il mio telefono non sono in un F.k.k non l’ho lasciato nella solita cassettina di sicurezza e

non ho tolto la suoneria, “ma chi cazzo sarà a rompermi i coglioni in certi momenti” penso.

Sofie si ferma “ Devi rispondere?”.

In questo momento neanche se chiamasse il Presidente della Repubblica prenderei in mano quella specie di mattone del mio smartphone per rispondere!

Per fortuna gli squilli terminano e si procede, inizia a sudare anche lei, segno che anche io sto svolgendo bene il mio compito di amante.

Entrambi siamo stremati l’estasi termina, tutto il trucco è colato via e lo sguardo di Sofie è ancora più bello e luminoso.

Sofie si lascia andare sotto la doccia a un commento sulla mia presunta virilità: “ ma chi sei Sex machine, però voi timidi e silenziosi, sotto sotto”.

Riascolto quello strano soprannome che già in passato mi avevano affibbiato in quel di Berlino, penso che forse alcune sono consapevolmente o inconsapevolmente programmate per dire così ad un certo tipo di

clienti come me, sorrido, Sofie opta per un nomignolo più tenero, più intimo:“ vabbè sei uno scoiattolino”.

E si ritorna all’adolescenza, le prime fidanzate, i primi soprannomi : patatino, patatone, orsacchiotto, adesso sono uno scoiattolino, nel mite e umile animale, m’indentifico e come lui abile saltatore, passo la mia vita a saltare da un letto ad un altro.

Ma adesso

è tempo di saltare in piedi, l’arido “Vero” Leopardiano mi ricorda che c’è un conto da saldare che mi aspetta.

Sofie telefona in Reception, entrambi avevamo perso ogni cognizione spazio-temporale, sono passate due ore, tanto avevo già programmato di stare prima di salire.

Si riscende Sofie ha bisogno di sistemarsi, l’attendo al ristorante.

Ceniamo, tenendoci per mano ad intervalli di tempo.

Il mio tempo con lei è scaduto, va via e la saluto con il baciamano in fondo siamo in un Castello e lei è stata la mia Contessa per un po'.

Sopraggiungono i campari, il direttore si siede con noi.

Ci spiega la storia del Babylon, gli anni d’oro, sembra di stare tra vecchi amici.

Il Cinghiale e il Pacciani legano molto con lui, ci divertiamo il clima è disteso non sembra neanche di essere in un bordello, ma nel Castello del direttore un nobiluomo d’altri tempi.

Il Cinghiale si complimenta e fa

una battutina delle sue “ Certo beato lei! Si è scelto proprio un bel mestiere!”.

In realtà io che conosco bene le donne, posso solo immaginare lo stress che si deve provare nello gestire gli umori di tutte quelle donne, gli odi, le gelosie, gli intrighi di Corte.

Ci vorrà molta pazienza! Ma per fortuna io sono solo un cliente come tanti.

Raggiungiamo il bar, tra le ragazze intravedo Sara, una splendida bionda lituana.

Isabella continua ad esibirsi in balli sensuali ed ammiccamenti.

Tra un drink, una sigaretta, invito Sara inizia a muoversi sinuosamente,

non potrei resisterle, ma devo desistere per fortuna ho sempre molto self-control, come dice una nota canzone: “ ci vuole calma e sangue freddo!” (cit.)

Cerco un bagno, quando scopro dov’è e com’è fatto resto basito.

No non ve lo descriverò, vi dirò soltanto che sarebbe un posto perfetto anche per farci l’amore.

Tra risate e scherzi si è fatto tardi: io , il Cinghiale e Pacciani iniziamo a congedarci

Una giornata in un castello, due ore di sesso, sei banconote da cento euro volano via.

E’ questo il Babylon il viaggio di nozze perfetto per noi puttanieri, è come il matrimonio tra l’Inferno e il Paradiso in un’incisione di William Blake.

Si sono aperte le porte della percezione di un nuovo tipo di prostituzione, che mi affascina e mi sento di essere dove dovrei essere : adesso è pura Poesia.

“Sofie, quando questo corpo tornerà ad essere polvere

brevi aliti di vita soffieranno in alto il mio spirito,

non

rimpiangerò la mia carne sofferente

ma vorrò riappropriami di quegli istanti

in cui questo cuore , in quelle due ore fu tuo

mia Musa,

solo allora mi ricongiungerò

con quello che sono sempre stato

Infinito.”

(N.B. Questa poesia d’amore è solo mistificazione, sono un artista e le donne sono per me amplificatori sensoriali in grado di generare emozioni. C’è sempre stato il necessario distacco, che deve avere ogni persona che si accinge ad entrare in questi luoghi di perdizione.)

Quei pochi che saranno arrivati a questo punto della lettura, forse saranno presi dall’impulso di partire e mentre saranno all’interno del Castello forse si chiederanno:

“era questo lo stesso brivido che sentiva lui? Avrà conosciuto, qualcosa di più intenso? O c'è un muro di disgrazia contro il quale tutti battiamo la testa in quel fulgido, eterno momento? Questo è tutto.” (cit.)

Se allora non proverete niente e penserete di aver buttato i vostri preziosi soldi, non disperate, non vi resterà che gettare per un po' il prodotto dei vostri freddi amplessi, in qualche lurida pattumiera di Dietzenbach.

A tutti quelli che mi hanno accusato di aver stroncato il Wellcum, ed aver preso una posizione netta. E’ vero sarò esplicito sono di parte preferisco la politica del Castello, l’ultima roccaforte

di noi ultimi puttanieri romantici; questo è il mio chiaro pensiero.

Adesso è davvero tutto.

“Lo spirito del poeta cerca spettatori: sian pure dei bufali! Ma d’un tale spirito io sono sazio e sento non lontano il giorno che esso pure sarà sazio di se medesimo. Molti poeti già vidi mutare, e ripiegar gli sguardi in sé stessi. Previdi la venuta dei penitenti dello spirito: i quali sorsero dalle loro file. Così parlò Zarathustra” (cit.)

F. Nietzsche

Viaggiatore20032
Silver
15/12/2014 | 11:24

  • Like
    0

@estatico Ania è piccolina capelli rossi arruffati dice di essere bulgara.Ti ringrazio per i complimenti ma non farti influenzare dal mio racconto, che cmq è un vissuto personale.

@joker89 forse è una prassi investigativa quando fanno questo tipo di ispezioni per capire che tipo di clientela frequenta il locale.

Se c'è qualche esperto in materia legale potrebbe dare un contributo, altrimenti è inutile fare congetture.

Viaggiatore20032
Silver
14/12/2014 | 17:53

  • Like
    0

@ir_pelato lo sai che non sono autonomo come te. Vediamo come va quest'estate e se riuscirò ad ingaggiare due compari validi, per il momento c'è Dusseldorf da esplorare.

Grazie @bagascia ! sempre troppo buono!

Viaggiatore20032
Silver
14/12/2014 | 14:18

  • Like
    0

Ma tu sei un truce puttaniere non so se ti piacerebbe adesso. Quando vorrai fare il viaggio di nozze senza melanzana vai li :-)) :-)) :-))

Viaggiatore20032
Silver
14/12/2014 | 14:12

  • Like
    0

Mi pare fosse polizia io ho visto un uomo e una donna hanno preso solo i documenti di alcuni hanno detto "prostitution control" una cosa del genere. Una cosa soft comunque, non so cosa facciano con i dati, più di controllare precedenti penali che possono fare? Poi non so

Viaggiatore20032
Silver
14/12/2014 | 14:05

  • Like
    0

@ir_pelato ma che dici a Gennaio sono a Berlino. Poi torno in esplorazione in NWR! Dico solo che inizio a preferire la formula del Castello,invece di fare le solite quattro , cinque, sei camere in un fkk dove comunque c'è troppo stress, troppo dispendio di energie, troppa confusione per uno come me. Io sono uno che va sempre in settimana, evito feste, caos mi piacere vivere il locale osservare in questo mi sento un testimone, anche se ogni tanto sono parte attiva :-))

Vediamo se a lungo andare sarà questa la cura, anche perchè le prime volte sono sempre stupende quando trovi un ambiente accogliente.

Viaggiatore20032
Silver
14/12/2014 | 13:15

  • Like
    0

Wellcumine , Andiamine basta stabilire le regole d'ingaggio, tanto poi quest'atteggiamento non porta a nulla come ho già detto secondo me sono troppe.

Grazie @polacchetto adesso resti tu come ultimo baluardo di eleganza, magari se d'estate la situazione migliora ti chiederò lumi, i miei addi sono sempre un arrivederci

:-))

Viaggiatore20032
Silver
14/12/2014 | 12:57

  • Like
    0

@anastasi hai detto bene, forse è l'unico posto dove possiamo barricarci noi ultimi puttanieri romantici, una forma di meretricio d'altri tempi.

Peccato essere un umile Poeta, diciamo che se si potesse rivedere la formula pagamenti. Come dice il ragionere Cinghiale conviene fare le due ore (600eurozzi), ma poi ti manca la seconda. Magari due sessioni di un'ora con due ragazze diverse alla stessa cifra non sarebbe male! Ma io non me ne intendo di Business Plan Bordellari.

Di certo è un posto dove ogni navigatore della gnocca dovrebbe recarsi almeno una volta nella vita è come visitare il Vittoriale

:-))

Per i più ignoranti allego spiegazione :-)) :-)) :-)):

"Il Vittoriale degli Italiani è la cittadella monumentale costruita a Gardone Riviera (Bs) sulle rive del lago di Garda dal poeta Gabriele d'Annunzio assieme all'architetto Giancarlo Maroni.

Si tratta di un complesso di edifici, vie, piazze, teatri, giardini, e corsi d'acqua. Venne eretto a memoria della sua "vita inimitabile" e delle imprese degli Italiani durante la prima guerra mondiale."

http://www.vittoriale.it/ ( Quello sul cavallo non sono io

però assomiglia al Direttore !!!!! :-)) :-)) :-)) )

Viaggiatore20032
Silver
14/12/2014 | 12:44

  • Like
    0

talent scout in incognito ! se Cleo era quella magrolina, ha cercato di violentarmi :-)) :-)) :-)) Simpatica ma troppo magra! Il Cinghiale e il Pacciani l'hanno gradita. Ma uno non può girare più, nemmeno con la lista, è così buio che non si vede quasi nulla e non ci sono le tasche per riporre il fogliettino :-)) :-)) :-)) Magari se ci facevi da Cicerone :-)) :-)) :-))

Viaggiatore20032
Silver
14/12/2014 | 12:34

  • Like
    0

@ir_pelato ma la camera è stata passionale! cmq avrei preferito fare quattro camere con lei ma sai anche io vado appresso alle bellocce mio malgrado subisco il loro fascino. Prima Artemis, adesso Wellcum, stai forse seguendo le mie orme? :-)) :-)) :-))

Anche se sono ancora giovane, dentro mi sento vecchio sono finite le serate delle

7 camere al Globe. Preferisco una Castellana, una cosa rilassante fatta bene.

Certo se riuscessero a trovare una formula, per poterne fare almeno due ad un prezzo ragionevole senza rischiare il salasso economico!. Sarebbe di diritto il mio locale preferito, ma il lusso si paga a caro prezzo putroppo e la seconda un pò mi manca. Per info trasporti sul wellcum chiedi a @polacchetto io sempre in auto sono andato!

Viaggiatore20032
Silver
14/12/2014 | 11:44

  • Like
    0

@gtbari pazienza con alcune ho iniziato ad alzare la voce ma poi mi sono rassegnato erano più numerose ed ero circondato :-))

Grazie @ciupa potresti essere un mio degno erede al Wellcum quando andrai ! :-)

@Paccnghep beh come dice la canzone good times bad times ci sono stati momenti belli, altri tristi è la vita ! Si potrebbe aggiungere all'inizio la lettura è consigliata ad un pubblico che non si intristisce :-)) :-)) :-))

@licantropo teutonico prima di partire il Cinghiale al telefono mi dice " se ci portiamo il Pacciani appresso di sicuro ci arrestano !" :-)) :-)) :-)) Quindi in effetti lo sapevamo a cosa andavamo incontro :-)) :-)) :-)) Resterà una mandragata alla "amici miei" da raccontare ai posteri :-)) :-)) :-)) Immagino se ci portavano in centrale in accappatoio sai che risate!!!!!!

Viaggiatore20032
Silver
14/12/2014 | 10:47

  • Like
    0

siamo ai saluti posto la mia recensione qua http://www.gnoccatravels.com/discussion/21049/recensione-wellcum-101214-by-il-poeta spero sia tutto corretto col nuovo formato. Ringrazio @titano per non avermi mai censurato, non chiamatemi paraculo ma è la verità e tutto lo staff di @gnoccatravels la mia avventura al wellcum finisce qua. Torno agli Fkk tedeschi. Good times, bad times a tutti!

Viaggiatore20032
Silver
14/12/2014 | 10:39

  • Like
    1

COSTO INGRESSO:

49 €, in caso di eventi quali party, ricorrenze, ecc. 59 €

COSTO CAMERA ed EXTRA: 35 € una tantum alla prima salita, 70 € mezz’ora e multipli, 100 € anal, 50 € CIM

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 30 € (colazione esclusa) in una struttura ad Arnoldstein. Viaggio in auto.

RAGAZZE PRESENTI: tantissime di sicuro più di 60, ma era impossibile contarle. Ogni divanetto era presidiato. La cosa avrebbe potuto essere anche positiva (più scelta) ma il 50% era moleste.

SITO INTERNET LOCALE: http://www.wellcum.at/

11/12/2014: Bambole

Dopo l’esperienza al Castello, io e il Cinghiale siamo folgorati. Vogliamo tornare al locale, ma il Pacciani non ha mai visto un FKK, decido di portarlo in un posto amico il Wellcum. C’ero stato per la seconda volta in estate ( in totale avevo fatto 3 ingressi) e mi ero trovato bene, aria molto rilassata, ambiente socievole, un posto per ritrovare un po' di serenità. Come entriamo noto subito che tira una brutta aria, una ragazza ci fischia ed urla “Bambini è ora di scopare!”. Anche la signorina della reception sconsolata commenta “iniziamo proprio bene la giornata”. Faccio da Cicerone al Pacciani, mostro le varie zone e ci fermiamo a mangiare al ristorante. Nulla da dire tutto come sempre ottimo, peccato non ci sia una caraffa d’acqua fresca, ma vabbè tocca andare al bar a prendersela e per chi si muove poco, non è una bella cosa ma pazienza. Non ho mai capito perché pure all’Artemis non mettano l’acqua nella zona ristorante, scelte di marketing? Mi faccio prendere una bella tisana rilassante dal Cinghiale. Lo sbalzo termico tra ambiente esterno e il caldo nei locali è sempre micidiale in Austria. Siccome Pacciani è un grandissimo depravato gli mostro l’angolo cinema. Ci sdraiamo un po' , per cercare un po' di libidine e riposo. L’ambiente è scuro non si vede nulla, chiudo gli occhi e cerco di appisolarmi un poco. Sento alitare sul mio viso, un respiro sensuale e una voce “Saliamo su, che ti faccio vedere il Paradiso”. Penso di sognare, apro gli occhi ed è un belvedere, una morettona, è buio dall’approccio la scambio per Evelyn, le chiedo il nome mi dice “Monnalisa”. Anche il Pacciani è approcciato da una tipa è insistente, la manda via. Io ho un’erezione istantanea sebbene provato dalle fatiche, l’amico nelle parti basse risponde subito presente, so che è quella giusta, il Pacciani mi lascia solo. Monnalisa subito mi chiede di salire, ma io vorrei scaldarmi un pochino, capire almeno con che genere di ragazza scoperò, le chiedo di sedersi di fianco ma lei risponde che non ha l’asciugamano. Siccome ne conosco perfettamente l’ubicazione, le risponde “vabbè vanne a prendere uno, sono li dietro”. Ma li scazza ed è perentoria “ O parliamo in camera o vado via”. Dopo le coccole del Castello da parte di Sofia, un lungo corteggiamento, ed una bellezza probabilmente superiore alla Monnalisa penso tra me e me: “ ma chi me lo fa fare a salire con questa, chi la conosce e se mi tira il pacco?”. In un'altra situazione l’avrei portata subito ai piani alti, perché io nel social credo poco, la verità viene fuori sempre in stanza, però non me la sento di prendermi un rischio, anche perché

è abbastanza presto per prendere decisioni affrettate. Mi siedo nell’area relax ed osservo la Monnalisa, fare avanti e indietro e mi domando “ che strana ragazza se avesse perso altri dieci minuti, l’avrei tenuta ai piani alti anche un’ora adesso devi sbattersi per trovare un cliente che non trova”. In realtà durante l’arco della giornata la osservo fare numerose camere, quindi ha avuto ragione lei nulla da dire, è bella, sensuale può permetterselo. Il tempo passa gli approcci sono sempre gli stessi, insistenti, quasi incivili, ai limiti dell’omofobia “Perché sei qui? Perché non scopi? Sei forse frocio? Se sei stanco vai a dormire! C’ha una brutta faccia!” Non tutte sono così, ma un buon 50%, si vede che c’è un’atmosfera strana, che si riflette anche su di me, mi incupisco, mi barrico nell’area relax e medito di lasciare l’Arena, dal Castello al Wellcum è come passare dal Paradiso all’Inferno di colpo, bruscamente.

Mi incontro con i compagni di nuovo al ristorante, il Cinghiale già ha fatto una camera ed ha il bracciale, io e il Pacciani siamo vergini, propongo una virata al Castello per evitare ulteriori danni, ma il Cinghiale ormai ha il bracciale e lo vuole utilizzare altrimenti una scopata gli costa 70+35, 105 euro troppi per un ragioniere come lui. Vabbè mi siedo dei divanetti intravedo una ragazza dai capelli neri, veramente molto bella insieme a Monnalisa sono le due ragazze più appariscenti che riuscirò ad intravedere all’interno del locale.

Probabilmente si chiama Lilli, ha il trucco pesante ed è circondata da amiche, sono rumene lei al centro, testa sullo smartphone, aria un po' incazzata, sembra la capo-clan e penso che se mi avvicino mi manderà a fanculo in un nanosecondo! In un attimo vedo le amiche sparire, resto solo a fissare Lilli sarebbe un buon momento per andare a parlarle, giusto per capire il tipo di donna che ho di fronte. Ma subito viene un uomo molto grosso, l’aria che incute timore, bianco in volto, è impaurito . Mi accorgo che tutte le ragazze sono sparite e i clienti si sono barricati negli spogliatoi. E’ un’atmosfera irreale il Cinghiale ed il Pacciani vengono identificati dalla Polizia, prendono i documenti, annotano. Il Pacciani è nervoso va dall’uomo grosso a chiedere spiegazioni. Dopo un po' ci offrono da bere, forse per scusarsi. Il Pacciani dice al Cinghiale “adesso che torniamo a casa, troviamo l’Interpool davanti alla porta e che ci raccontiamo?” Ridiamo come deficienti e dico al Pacciani “e che gli vuoi dire! Che ti sei fatto una pelle in Austria”. Momenti goliardici superiamo il momento, son controlli non abbiamo fatto nulla di male, è un locale pubblico autorizzato, la prostituzione è legale scherzeremo per tutta la serata sulla vicenda. Inizia ad arrivare un buon numero di orsi per un momento il locale sembra reggere ma dura poco 2, 3 ore forse. Vengo abbordato da Ina , mi dice di essere tedesca, mi sembra strano ma non sono un Ispettore della polizia. Penso “visto che forse arrestano i compari ed io sono con loro è meglio che una “pelle”, me la faccio anche io non si sa mai”. Ina capita a pennello, ha un viso d’angelo è gentile, è tedesca quindi il pappone di sicuro non ce l’ha! La camera è standard, lei non è molto attiva, tocca a me fare tutto lo stretto necessario, ma guardando il suo viso, il suo sorriso riesco ad aver un orgasmo. Ci sistemiamo ed andiamo via, lei è sempre gentile, ma la liquido subito, è la classica ragazza della porta accanto, ha l’aria rassicurante ma non vorrei affezionarmi troppo. Non siamo in sede d’esame ma non la boccerei, la riproverei sicuramente. La gentilezza insieme alla dolcezza sono le due maggiori virtù che adesso ricerco in una donna e anche in una prostituta, perché donne lo sono anche loro. Probabilmente tenterei una nuova empatia, ma non la rivedrò più. Passo un po' di tempo tra le gag del Cinghiale e del Pacciani, cerchiamo di divertirci tra noi. Vedo una ragazza seduta silenziosa, è carina, ha l’aria malinconica

mi piace il Pacciani se ne accorge e mi fa da “sanzano”, si avvicina e le dice all’orecchio “vai dal mio amico è timido ma si è innamorato di te”. La vedo subito arrivare, non sarebbe un buon momento per fare la seconda camera di giornata, ma la sua gentilezza mi convince. Si chiama Giulia è rumena, l’inizio è fantastico, ma dopo un po' mi fa notare che la mezz’ora sta finendo lei è stanca anche io lo sono abbastanza. Prova ad ottenere un finale ma alla fine non ci riesce, è sconsolata mi dice “non sei venuto perché per non sono bella”. La conforto le dico che sono un cliente difficile, di quelli che bisogna perderci tempo e che molte ragazze mi evitano per questo, lei annuisce, mi da ragione e mi conforta “sei stato gentile con me, mi hai trattato con delicatezza”. Passa un po' di tempo rivedo Giulia sconsolata seduta, sola mi avvicino le dico “ sei la ragazza più bella le locale”, lei ci crede poco, allora le rispondo “ vabbè allora sei la più brutta così sei contenta!” Sorride e vado via, penso che devo finirla di fare il dongiovanni appresso a delle ragazze che stanno solo svolgendo il loro lavoro.

Dopo cena il clima è irrespirabile, le ragazze sono elettriche, mi sento accerchiato, vedo una ragazza con gli occhiali seduta al bar, è Nina la riconosco, avevo letto di lei. Mi avvicino lo spazio tra i denti non aiuta, ma è simpaticissima, mi dice di essere di Budapest e che prima lavorava lì in un loft. A Budapest avrei potuto andarci, avevo prenotato il viaggio, ma ero stato male, alla fine avevo perso i soldi del biglietto. Nina mi dice di essere un’esperta massaggiatrice. Decido di provare l’inizio è scoppiettante, i massaggi li sa fa davvero è professionale. Ma inizia ad osservare troppo il mio corpo, i miei nei, mi spiega di essere un’estetista e di saper fare tante cose. Sembra strano che nel preliminare avvenga anche il social, ma Nina è così un po' pazzerella, mentre osserva il mio membro esclama “ tu sei fortunato, hai il cazzo nero!”. Scoppio a ridere mi fa notare che in effetti sono bianchissimo e il mio membro è scuro come il mantello di Capitan Harlock. Alla fine la bandiera del Jolly Roger si ammaina, in realtà Nina non mi piace, ma è simpatica non glielo faccio notare. Ci salutiamo con affetto per un simpatico appuntamento per il giorno seguente, per ritentare peccato che no ci sarà mai quel secondo atto.

Dopo Nina potrei chiudere i giochi in fondo tre camere, non sono un disonore per un puttaniere di lungo corso come me. Ma vedo questa ragazzina è piccolina, d’aspetto sembra giovanissima è una lolita. Si chiama Ania mi dice “ Sono cappuccetto rosso, vuoi essere il mio lupo cattivo?”. Scoppio a ridere le dico “torna a giocare con le bambole! “ Non glielo dico con cattiverie ma con una così mi sentirei a disagio.

Poco dopo la vedo salire ai piani alti con un signore anziano, di quelli impenitenti da casa di riposo

Ci ritroviamo al ristorante: io il Cinghiale ed il Pacciani, viene anche Ania, punta il Cinghiale, perde molto tempo insieme a noi. Parla bene l’italiano mi racconta di essere stato in un paesino della Campagna, da come descrive la tristezza e la desolazione del posto intuisco che dice la verità. Il Cinghiale non cede alle sue attenzioni è lei è sconsolata, ha guadagnato poco, una giornata di lavoro buttata. Le dico che la porterò su perché con tutto il tempo che è stata con noi lo merita, il Cinghiale è stato scorretto e tocca a me rimediare. Saliamo i piani alti mi sento a disagio, ma scopro subito che la ragazza il mestiere lo conosce, non è una professionista, ma ci mette passione in quello che fa. E’ da solo una settimana lì ed è davvero brava. Le dico che deve fare tutto lei perché sono stanco, lei mi tranquillizza mi dice “ non preoccuparti”. Dopo la sessione le chiedo di scusarmi perché sono stato un po' troppo depravato e che mi sento a disagio. Lei sorride, mi chiede quanti anni ho, sbuffa e dice “ ma tu sei un ragazzino, sei giovane, sei la persona più giovane con cui sono stata da quando sono qui e ti fai problemi!”. Ci scambiamo un po' di coccole, rivedo in lei una sorellina che non ho mai avuto. Mi dice sei una bella persona sono stata fortunata a salire con te.

Lasciamo l’arena sono esausto, nell’mp3 ascolto una delle poche canzoni belle scritte dai negrita, una di quelle che non scriveranno mai più. Mi guardo allo specchio mi viene da piangere se penso ai tutti quei fidanSatini che sperperano i loro denari con bellocce, senz’anima ed una così forse ancora pura di cuore allo sbando, senza una guida, senza una meta, una lolita ancora inconsapevole ma già donna. Quel motivetto

ancora mi suona nelle orecchie “good times, bad times”…………………………

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 23:21

  • Like
    0

Cmq per i curiosi ho fatto 4 camere :ina viso d'angelo, Giulia, la composta e silenziosa, Nina l'estetista matta, Ania l'inaspettata lolita che sbaraglia la concorrenza

E pure m'hanno accusato, più di una in verità di star lì a perder tempo e a fare 8l debosciato

:-)) :-)) :-))

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 22:39

  • Like
    0

Si parlava del confronto con i fast food. Per spiegarlo in termini "gnocchereschi" è come quando il puttaniere va a fare il viaggio di nozze senza la melanzana appresso :-)) o in termini "nautici" come quando va a fare la crociera :-)) solo invece della barca c'è il Castello! :-))

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 22:24

  • Like
    0

Ragazzi é stata una serata fantastica passata in compagnia di Sofia. Non scriverò una recensione ma un vero e proprio racconto con poesie a

tema.Pazientate un pò ci vorrà tempo per decantare sono ancora sotto shock! :-)) Sapete che ho girato i bordelli (Fkk) di tutta Europa ma un'emozione così forte è stata unica.

Sicuramente la migliore esperienza nella mia lunga carriera, e il luogo ideale per gli ultimi puttanieri romantici come me. Ringrazio @big leb @licantropo teutonico per avermi indirizzato lì, il mio unico rammarico non aver fatto due giorni. Una menzione anche al Direttore, per la prima volta ho avuto una conversazione con una persona attenta e competente nel settore, un'eleganza e un'accoglienza d'altri tempi. Per un giorno mi sono sentito un Poeta importante in luogo degno di cui forse non sono degno :-)) :-)) :-)) Io che sono abituato a volgari bettole sono rimasto colpito e folgorato da tanto sfarzo! Speriamo sia all'altezza di una storia ed di un vissuto importante! In genere non faccio tutte queste sviolinate :-)) :-)) :-)):-)) Avevo letto ma non pensavo do trovarmi di fronte una tal situazione. È bello stupirsi in positivo per una volta credevo di non poter più provare questa sensazione!

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 22:05

  • Like
    0

Di non aver fatto due giorni al Castello! Ma solo uno :-))

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 20:05

  • Like
    0

Beh Lupo passiamo da un estremo all'altro se ci sono pochi clienti è pure giusto che chi ha guadagnato si vada a riposare basterebbero poche regole di buon senso e convivenza civile ma come ha detto giustamente @kamikaze se questo modello porta introiti alla fine va bene così. Secondo me il modello che ho ipotizzato alla lunga porterebbe maggior clientela fissa e buoni introiti per gestione e ragazze. Bisogna che

il rischio d'impresa sia equamente distribuito tra gestore e ragazze.

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 18:52

  • Like
    0

@ilpirata grazie forse ho ragione, ma sai come si dice la ragione é dei fessi :-)) :-)) :-)) Cmq mi hanno detto che Muller sta poco bene mi dispiace spero si rimetta in forze!

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 17:04

  • Like
    0

Vista la situazione alcuni mi hanno chiesto

cosa farei

Le soluzioni possibili secondo la mia opinione sono queste:

1)stabilire un tetto massimo di ragazze e garantire a queste una stabilità lavorativa senza inutile concorrenza;

2)mandare via tutte le ragazze moleste, maleducate, scortesi, che si ripropongono per due volte con lo stesso cliente che le ha rifiutate già una volta. Quello che avviene in camera invece è affare tra il cliente e la ragazza;

3)fare un pacchetto ingresso e tre scopate (+ hotel per forestieri) da utilizzare nell’arco della giornata e dotare gli orsi che utilizzano questa formula di un bracciale di riconoscimento. Così le ragazze possono capire chi è lì per scopare, chi per perdere tempo.

Questo è tutto, più facile a dirsi che a farsi ? Chi lo sa.

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 16:39

  • Like
    0

ahahahah @noodles ma mica muoio sto sempre qua, solo in qualche altro 3d :-)) Io duecento anni dovrò vivere come Ungaretti :-)) https://www.youtube.com/watch?v=t9f9wT8336U

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 13:43

  • Like
    0

Big ma io non volevo addossare la colpa alle ragazze, ma è il contesto a fare la differenza e l'ambiente che lo circonda. Putroppo ho sentito un clima non rilassato rispetto all'estate dovuto a un numero troppo elevato di ragazze rispetto ad una clientela esigua nell'arco di una giornata, secondo me in questa condizione ne risentono sia i clienti che le ragazze stesse, troppa concorrenza, troppa agitazione siamo in una Spa!

Verso mezzanotte ho incrociato una ragazza bellissima e simpaticissima, non ricordo il nome ma mi pare fosse turca non aveva fatto nemmeno una camera! Le ho detto una bella come te è impossibile mi ha risposto "siamo troppe!!"Mi sarei volentieri sacrificato ma in quel caos umano non ho retto a mala pena riuscivo a girare, per molto tempo mi sono barricato nell'area relax. Non me ne vogliano gli altri, avrei preferito lasciarmi bene col Wellcum ma l'impatto è stato davvero brutto. Io non conosco il vecchio Andiamo e la sua gestione. Ma il locale con i suoi pregi e difetti era molto più vivibile con Muller, a me piaceva di più. Magari ad alcuni piacerà più adesso. Non voglio fare cattiva pubblicità e non far lavorare le ragazze, dispiace ma bisogna stabilire dei limiti di capienza secondo me. Adesso sono a casa voi che avete la Carinzia a due passi farete le vostre considerazioni potendo fare visite meno sporadiche. Io adesso sono di parte preferisco il Castello quello che cercavo in parte l'ho trovato lì. Tanto mi basta aver scoperto quel posto. Però é il mercato che vince, non voglio fare il nostalgico, la mia opinione conta uno non sono un manager di locali, posso parlare solo da cliente con le mie esigenze. Io mi prendo il bello dalle cose, dalla vita, dalle esperienze. Ho conosciute te e tante altre persone e il Wellcum é stato un collante. Adesso scriverò un altro po, poi tornerò in Germania. Altri porteranno avanti questo 3d sono stato solo una impercettibile parte, è stato bello, scrivere, confrontarsi interagire.

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 10:52

  • Like
    0

@noodles vedo che abbiamo come sempre gli stessi gusti. Bella Monnalisa, putroppo non ci siamo capiti per un'asciugamano :-))

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 03:43

  • Like
    0

@ciupa quante domande ti poni. Diventarai pazzo :-)) la vita bisogna prenderla come viene. Adesso dopo mille peripezie sono finalmente a casa, mi sembra di essere stato nel film Amici Miei. Forse un giorno li girerai tutti e ti farai una tua opinione inizia dalla Carinzia che ti è vicina non fossilizzarti all'Andiamo, al Wellcum gira finchè puoi. Le notti magiche per il momento finiscono qui, buona notte a tutti i puttanieri d'Italia e anche alle donne dei locali dopo una giornata di lavoro buon sonno pure a loro. Il letto mi aspetta e mi sento davvero felice dopo tre giorni insonni dove é successo di tutto e di più, posso finalmente dormire in pace!

Viaggiatore20032
Silver
13/12/2014 | 02:38

  • Like
    0

Le luci sono effettivamente più scure non é una tua allucinazione @mattovik l'ho notato anche io o abbiamo fumato la stessa erba :-))

Viaggiatore20032
Silver
12/12/2014 | 20:45

  • Like
    0

Ragazzi non lo so se vi rifierite a me per la questione 70 euro. Cmq rispondo io non ho mai preteso niente, tra l'altro potrei anche farlo ma mai lo farò. Sono un libertino e non mi sposo é abbastanza palese. Parlo solo di umanità ed atmosfera cose che si sono perse, almeno per me Poi spiegherò quali sono secondo me i motivi datemi il tempo adesso sono ancora in aeroporto. @ciupa se mi chiedi un consiglio personale ti rispondo vai al Castello, risparmia un pó meglio una serata al Castello che due in un fkk però prima telefona e fatti ricevere dal direttore se possibile.Se vuoi un giudizio sul Wellcum visitalo e valuta tu. In effetti avrei dovuto visitare l'Andiamo ma non ci sono stato per vari motivi che essenzialmente sono due. Sono andato al Wellcum perchè c'era la possibilità di incontrare @big leb: una parte di me avrebbe voluto perchè lo ritengo una persona molto profonda, un'altra no perchè alcune sue uscite non le condivido e poi perchè sono di poche parole, non un grande conversatore. E poi perchè avrei potuto rivedere Gloria e salutarla. Le due cose non sono state possibili alla fine big aveva altri impegni, con Gloria avrei potuto prendere un appuntamento o dirle che venivo ma non si da appuntamento alle emozioni o succedono o non succedono. @eddycolante non fare lo stesso errore mio non accusare la mia Poesia che cmq é mistificazione e serve appunto per sognare. CI sono troppe ragazze praticamente tutti i divanetti sono presidiati e tutti i corridoi. Mettici che in settimana c'é poca affluenza, considera le spese che queste ragazze hanno. L'ambiente é diventato un tritacarne non per colpa mia o di @sandokan2012 . Sul bliz che alla fine ha influito poco per chi non ha nulla da nascondere dico che c'é bisogno più di psicologi in questi posti che di poliziotti. Ma fanno il loro mestiere non sta a me giudicare non so del perchè erano lì ma lo posso solo intuire. Essendo un locale pubblico e la prostituzione legale non rischiamo l'arresto o sanzioni.

Viaggiatore20032
Silver
12/12/2014 | 12:42

  • Like
    0

@polacchetto alla fine ho trovato un insperato conforto. Il mio punto di vista lo sai é unico, libero. Non sono uno che stronca i locali. Se gli altri i sono trovati bene torneranno. Però le mie impressioni che sono personalissime, mi fanno pensare male. Il wellcum di questo passo diventarà, un posto per fidanSati , pieno di donne che vagano come schegge impazzite, coin machine, videogiochi a gettone comunque approfondirò nella mia recensione. Le mie sono sempre critiche costruttive, poi sai le leggi di mercato regolano tutto aldilà dell'opinione di chiunque forse l'evoluzione del sesso a pagamento é questa: moderni fast food, con donne take away e menù alla carta con prezzi salatissimi e i piatti del giorno tutti esauriti. Abbastanza triste direi. Io non amo il lusso ma apprezzo di più la politica del Castello. Vedere ogni centimetro quadrato del locale e ogni divanetto occupato da donne la maggior parte senz'anima mi ha messo tristezza, peccato perchè in estate ero stato davvero bene.

Viaggiatore20032
Silver
12/12/2014 | 02:50

  • Like
    0

Dalle stelle (dopo il Castello) alle stalle appena tornato dal Wellcum. Con annesso blitz della polizia austriaca e controllo e annotazione di nomi di alcuni clienti anche italiani. Fatte 4 camere con molta sofferenza. Devo fare pubblica ammenda e scusarmi con @Sandokan2012 su molte cose aveva ragione. Top non pervenute non sono riuscito nemmeno a vederle di sfuggita. Approccio delle ragazze peggio delle stradali e putroppo anche io ho dato il peggio di me, la Poesia forse è morta o forse non é più un posto per poeti. Per fortuna l'ultima mi ha fatto ritrovare il sorriso e ne è valso l'ingresso anche se più volte ho pensato di abbandonare l'arena, mi é passata la voglia di agire e di osservare. Nonostante tutto ho fatto 4 camere ma vedo una involuzione del locale incredibile, brutto clima peggio delle peggiori serate all''Artemis. Ho detto che in Carinzia non sarei più tornato ma la gentilezza del direttore Fabio e il clima da sogno del Castello mi faranno tornare solo e soltanto lì. Ringrazio

@polacchetto @big leb e @licantropo teutonico grandi persone e grandi amici, é tutto non è un addio ma spero un arrivederci al Castello.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI