Andiamo

Tango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tango
Gold
17/11/2013 | 23:26

  • Like
    0

Pochi giorni fa sono stato al FKK Basel e mi sono trobato per ben 2 volte (cosa che mi succede molto di rado) questa:

http://www.basel-fkk.ch/cms/de/girls_basel/girl.html?gid=190

Una ragazza fantastica da sogno (almeno per me)!! Veramente molto calorosa e una bomba a letto! E come piacciono a me: piccolina, chiara, bionda (anche se tinto), fine e molto divertente (durante il sesso e le urla di piacere rideva) e con molta iniziativa. Le scopate volavano via che era un piacere unico!

Lei é di Cuba (mi ha detto di un paesino vicino Varadero, ma non ricordo il nome), da 5 anni é venuta via (in Spagna, ma da poco, causa crisi economica, lavora in Svizzera).

Domanda: Volendo pianificare un viaggio a Cuba magari per fine anno, quali sono le destinazioni migliori per trovare ragazze cosi'? Holguin? Dove?

21803.jpg

Tango
Gold
14/11/2013 | 18:43

  • Like
    0

Avete letto?

http://www.ticinonews.ch/ticino/183547/ticino-boom-di-frontaliere-del-sesso

Sembra che le Melanzane vadano sempre piu' a prostituirsi in Ticino.

Tra un poco ci tromberemo tutti sempre le melanzane, ma non piu' a casa bensi' in Ticino

Tango
Gold
13/11/2013 | 22:25

  • Like
    0

@69_forever

Il camerone con tutti i divani ha abbastanza luce, anche se non é "mega illuminato". Se uno tromba con o senza, anche a 3 metri di distanza, si riesce a vedere bene.

Le camere alcune hanno una luce ben regolabile, altre sono con luce bassa.

Le foto dell'ambiente, rispecchiano bene la situazione luce:

http://www.fkk-63128dietzenbach.com/ambiente.html

Poiché anche a me piace vedere bene, quando sono capitato in una stanza con poca luce, l'ho fatto notare e la troia é andata subito a predenre la chiave di un'altra stanza con piu' luce.

Tango
Gold
12/11/2013 | 20:37

  • Like
    0

@akab

No, il sesso (sia anale che vaginale) lo faccio SEMPRE col preservativo (anche se permettono di farlo senza).

Non ho scritto da nessuna parte che le trombavo senza (scusate se non l'ho specificato), ma solo che c'era gente che le trombava là davanti a tutti senza cappuccio.

Tango
Gold
11/11/2013 | 23:26

  • Like
    0

@pungiglione: Si', una da scopare si trrova sempre, e ci sono veramente. Come livello lo paragonerei al World, ma con meno ragazze. Il rischio che mi sembra molto alto é di essere missilati! E' capitato a me e agli altri due GT che erano là. Boh, forse puo' essere stato anche solo sculo...

Ambiente e ristoranzione, ottimi!

Tango
Gold
11/11/2013 | 23:15

  • Like
    1

Dopo esserci stato una prima volta:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10744/fkk-dietzenbach-postribolo-flat-rate-service-anale-e-altro-anche-senza-preservativo

Eccomi Domenica 10 Novembre 2013 di nuovo in questo trombodromo zona Francoforte.

Per il posto e il modus operandi, leggietevi il post della prima visita.

Un motivo per cui ci sono stato, oltre alla grande voglia di fare un pienone di anale "low cost", era quello di cercare di vedere forse con occhi diversi quello che alla prima visita mi ha impressionato (molto positivamente) e poi é stato recensito da un'altro GT negativamente.

Modus operandi: Entrata 30 neuri + opzione 3 trombate a 90 neuri. 120 neuri in tutto per 3 anali o altro senza nessun'altro sovraprezzo.

Ambiente: Solo la grande stanza (ma veramente grande) con molti divani dove sedevenao le varie donzelle e dove venivano regolarmente praticate sessioni di sesso (quasi sempre senza cappuccio). Io non l'ho trovato squallido come recensito da un'altro GT, ma al livello di un Oase, Sharks o altri non ci arriva. Nessun whirlpool, sauna, piscina. Come vantaggio aveva che era un vero ambiente-trombodromo senza dover andare in stanza. Da mangiare praticamente solo un poco di frutta (mele e banane) e toasts. Anche qui non lo consiglio per chi vuole mangiare bene.

Ragazze: Circa 20-25 ragazzi, molte rumene. Quasi tutte fanno senza condom, e circa un quarto fa anale e ingoio (senza sovraprezzo). Come bellezza confermo l'opinione della recensione negativa, ovvero che erano sul medio conm alcune veramente di livello basso. Comunque tra tutte, sono riuscito a trovarmi le 3 che per me erano belline (e devo dire lo erano, almeno a un livello di World) e che facessero anche anale.

1 Alex: Rumena bionda (tinta) che mi sono fatto anche al mio primo giro. Si é riconfermata una vera cavalla (alta forse 170) da culo. Fatta e rigirata in tutte le posizioni (ma sempre nel culo) fino a fine giostra. Ci metteva anche passione e sembrava anche che le piacesse. Per chi ama il culo di una bella cavalla, la consiglio pienamente.

2 Antonia: Rumena piu' bassa di Alex e piu' rifinita. Molto piu' GFE di Alex e fine (forse 160 con 50 kg). Sui divanetti inizio di pompa cambrio (ottima) per passare poi in camera e poi al culo vero e proprio. Mi dice che il culo lo fa (senza nessuna crema!), ma non in missionaria, ma solo se lei sta sopra (sdraiata su di me), in quanto qualsiasi altra posizione le fa male al culo e non le piace. Io accetto e vado di culo con lei sopra fino a venire. Il tutto mentre la vedo un poco soffrire (dice che ce l'ho grande), ma anche baciarmi e leccarmi di continuo, oltre a muovere il bacino su e giu' sul suo culo. Un bel GFE con anale, rimasto contento.

3 Andrea: Rumena, di corporatura simile alla precedente. Anche lei molto fine, con piercing intimo e sulla tetta, e l'ultima rimasta di livello per me buono che fa anche il culo. Si inizia con una bella pompa fuori sui divanetti, per andare in camera. Anche lei si rivela una bella GFE da culo, senza nessun problema di posizione (missionaria, pecora,etc.). Bello vedere il proprio arnese piantato dietro mentre la sorca é aperta con l'orecchino. Anche qui una bella esperienza, rimasto molto contento.

La prima volta ho beccato anche quella che aveva voglia veramente di chiacchierare a lungo (vedete recensione), che stavolta non ho piu' trovato. Tutte le tre di sopra, per chiacchierare, non erano veramente adeguate (scusate, ma prima di un bel culo io ho bisogno anche un pochino di chiacchere

Conclusione: A me il posto piace, sopratutto d'inverno. Non é che sono un guardone, ma vedere farlo di continuo spudoratamente sui divani davanti a tutti (con anale e senza preservativo) riscalda un pochino l'ambiente. Per chi é amante dell'anale, o vuole farsi semplicemente una giornata di solo anale senza spendere 500 neuri, é un'ottimo posto. Per chi cerca la strafiga da poterso scopare all'aperto o in un bellissimo ambiente con whirlpool e sauna, da evitare.

Tango
Gold
11/11/2013 | 22:40

  • Like
    0

Ed eccomi all'avventura in questo nuovo (per me) trombodromo zona Francoforte.

Chiamasi FKK 5 Element: http://www.das5element.de

Essendoci per Sabato 9 Novembre una festa con la pornostar Kitty Core (http://kitty-core.net/Startseite), decido che é ora di provarlo, anche tanto per vederne uno nuovo di FKK in zona Francoforte (Oase, Word, Sharks, Dietzenbach e compagnia gli ho già provati e riprovati tutti). Inoltre con l'inverno, un posto con giardino non porta nessun vero vantaggio e cosi' mi avventuro all'avventura

Arrivarci: Sperduto in zona industriale. Impossibile arrivare senza auto e navigatore.

Al checkin mi chiedono che pacchetto voglio (tra full e non-full). Opto per il full a 65 neuri, che dovrebbe includere oltre alle bibite anche 3 birre, la cena e varie altre cosette.

Ambiente: Ottimo ambiente veramente molto pulito. Forse l'FKK piu' pulito che ho mai visto! Piccola piscina al coperto, sauna, 2 whirlpools, bel bar con angolo cunina. Centro massaggi con massaggiatrice (per chi volesse farsi massaggiare i piedi). Per la prima volta vedo una cucina con cuoco (italiano) che fa il menu che vuoi. Io ho ordinato ravioli agli spinaci con birra, che devo dire erano veramente ottimi. Mai mangiato cosi' bene in un FKK tedesco! Ho preso anche 2 desserts (panna cotta), pizza piu' tardi, 2 birre, caffee vari e coca-cola/bevande varie a non finire. Tutto era incluso nei 65 neuri dell'entrata. E' stato anche il primo FKK dove i camerieri mi servivano bevande e cocktails sui divani. Per l'ambiente e il cibo, direi un posto veramente di prima scelta, anche se come grandezza e giardino era circa un terzo dello Sharks (parte coperta) o la metà dell' Oase (parte al coperto).

Ragazze: Bellezza medio-bassa. 3 erano veramente brutte, ma tra le molte, quella bona si trova, e cosi' anch'io l'ho trovata. Me ne sono fatta solo una, una Moldava con bei tatuaggi e orecchino sexy sul naso. Veramente una bella presenza! In camera da letto scopro essere un vero missile termonucleare!! Anche lei mentre pompa (molto male), chiede insistentemente di venirle in bocca (per l'extra). Dopo a missionaria non si lascia baciare e gira il viso dall'altra parte, fino al punto che mi si ammoscia. Rivado di pompa per ritirarlo su e dopo rimetto il cappuccio e via di pecora, fino a venire "giusto per venire". Una vera schifezza!!

Show con Kitty Core: FInalemnte alle 22:00 inizia il primo show con Kitty Core. Entra, con grande coro di musica in sottofondo, lei con un bel mantello alla dracula. Balla un pochino, si toglie il mantello fino ad essere nuda (tatuata e siliconata all'estremo, guardate su internet), piglia uno spettatore e lo mette sul divanetto. Fa un pochino di shows con palline colorate, candele (nella figa), le sue tette e la figa sullo spettatore, a cui inizia anche una mezza pompa (forse 1 minuto in tutto). Insomma, uno spettacolo di 10 minuti totale, senza nessuna scena che veramente mi mettesse caldo...

Show con Kitty Core #2: Alle 23:00 c'é il secondo show con Kitty Core. Praticamente un copia & incolla di quello precedente, che non mi ha fatto minimamente né caldo né freddo.

Conclusione:

Come ambiente ottimo nel suo genere. Se andate in un FKK per mangiare da dio ed essere serviti da cameriere, é ottimo. Se andate per vedere belle fighe a gogo e trombare da pazzi con rischio missile basso, evitatelo. Show e orge con pornostars ne ho già fatti parecchi, ma questo con Kitty Core devo dire é stato uno di quelli che mi ha colpito in assoluto meno di tutti quanti.

Questa é la mia impressione, che era comunque confermata anche da 2 GT di Roma e Latina incontrati in loco (se leggete, identificatevi), che sono stati anche missiliati a palla e delusi dallo show di Kitty Core.

21491.jpg

Tango
Gold
08/11/2013 | 16:46

  • Like
    0

Io stasera (sabato 8 Novembre) sono al FKK Basel. C'é qualcuno di voi?

Tango
Gold
01/11/2013 | 19:14

  • Like
    3

@pungiglione e gli altri "Globe-fan".

Io abito a Zurigo a 10 minuti di macchina dal Globe, e al Globe ci sono andato solo una volta (circa 3 anni fa). In FKK ci vado circa 2-3 volte il mese.

Concordo che il Globe é ottimo, ma la qualitá non é assolutamente compensata dal prezzo raddoppiato e oltre. A paritá di prezzo preferisco farmi 2 trasferte con 6 belle trombate in un altro FKK, che una al Globe con solo 2 trombate. Io inoltre d'estate amo il pratino e la piscina (e il sesso sul pratino o all'aperto), e il Globe non ha niente.

Settimana scorsa sono stato al Swiss-FKK e a prezzi normali mi sono trombato due volte una strafiga che lavora normalmente al Globe ma quel giorno é stata mandata a lavorare lá (il proprietario, Ingo, é lo stesso)

Tango
Gold
01/11/2013 | 17:51

  • Like
    0

Tra Svizzera e Germania ormai sono giá stato a molte feste/gangbang parties con una o piú pornostars. Devo peró dire che le mie migliori trombate che dopo anni ancora mi ricordo, non le ho fatte con pornostar.

Oltre che il fatto di poterla mettere nel proprio CV (:-)), non ho mai avuto un vantaggio particolare a farmi la pornostar invece che una qualsiasi.

Qual'é la vostra esperienza?

Tango
Gold
31/10/2013 | 12:08

  • Like
    0

Tango
Gold
29/10/2013 | 13:35

  • Like
    0

@Simonce: No, forse mi sono espresso male.

La festa, sopratutto per me che la dovevo animare col sesso sul palco, é stata divertente.

Le ragazze erano di bellezza media, ma tra le tante, quella che ti piace la si trova sempre (legge dei grandi numeri :-)).

Io non rimpiango assolutamente di esserci andato e mi sono trovato anche benino, ma come dicono i tedeschi, il "Wiederholungsfaktor" é zero o comunque molto basso.

Il giorno dopo sono andato con @Master al Swiss-FKK, dove il rapporto qualità/prezzo (ragazze e locale) era MOLTO piu' alto. Ovviamente mancava una festa e "public action" non c'é stata.

PS: Wiederholungsfaktor Google translate lo traduce come "Fattore di ripetizione", ovvero la probabilità di ritornarci.

Tango
Gold
29/10/2013 | 00:18

  • Like
    0

20582.jpg

ed eccomi a recensire una nuova escursione evolutasi in modo "divertente" e imprevisto.

Trattasi della festa di Halloween al FKK Palace di Lucerna, insieme agli emeriti compagni (incontrati in luogo) @Saronno e @Master. @Simonce invece ha ringambato e ci ha mandati all'ultimo minuto all'avventura da soli...

Appena arrivato la signora all'entrata mi mette subito in chiaro, in modo quasi arrogante, le condizioni: prezzo d'entrata a CHF 120.- (invece dei normali 90.-) e trombata a CHF 83.- (invece che 72.- come pubblicizzato sul flyer). Nella mia carriera di GT, alle molteplici feste a cui ho partecipato, non mi é mai stato chiesto un prezzo superiore al prezzo normale standard, e mai che mai senza nemmeno pubblicarlo sul flyer. Stessa storia col prezzo per il numero singolo, di cui non capisco perché pubblicare una cosa e poi chiedere un'altra. Come poi arrivano a queste cifre "non tonde" di CHF 72.- e CHF 83.-, rimarrà per sempre un mistero. Con gli anni nel settore dei postriboli ho sviluppato una certa "allergia" per l'"intransparenza", e queste cose, non tanto per i soldi, ma mi puzzano subito da "locale spenna polli".

Comunque sono là, ed entro e spero in una bella serata per questa festa di Halloween. Il locale é decorato bene per la festa (ragnatele e teschi dappertutto). Le ragazze erano in buon numero (per la grandezza del locale), ma pultroppo di bellezza "medio-bassa", il che é molto triste e inspiegabile considerando che in qualche modo questo postribolo appartiene a Ingo, il capo del Globe. Boh...

Presto incontro @Saronno e chiacchieriamo un poco del piu' e del meno. Poiché @Master non era ancora arrivato, penso sia giusto informarlo per telefono della situazione "gnocca medio-bassa", in caso volesse tirare dritto verso un postribolo migliore (Globe?). Comunque decide di venire comunque là e lo vedo poco dopo spuntare.

Mentre sono là a chiacchierare mi ferma una certa Daniela, che sarebbe una ex-troia che mi sono trombato varie volte nel passato ai GangBang party del mitico BlueMoon di Zurigo (anche se là a suo tempo si chiamava Melanie). E' lei a riconosciermi subito e a salutarmi calorosamente. 2-3 anni addietro me la ricordavo piu' figa, e qui mi é veramente sembrata parecchio "consumata da vari anni di lavoro in postriboli". Passano neanche 10 secondi, e mi chiede, causa "mancanza di action sul palco", se voglio fare un numero con lei in pubblico, un poco come si é fatto nei vari GangBang nel passato (anche se nei GangBang si trombava in pubblico, ma lo si faceva in camere dove tutti trombavano in pubblico, e non come qui, dove solo noi si tromba e altri 30-40 persone guardano solamente). Anche se non sono un esibizionista che ha bisogno di farlo davanti agli occhi di tutti, rispondo di si'. Non passano neanche 2 minuti, che mi propone di farlo addirittura a tre (lei e una sua amica). Anche qui rispondo di si, parecchio in buona fede che questo triangolo in pubblico fosse veramente alla grande e alla fin fine venisse pagato dal locale.

Andiamo tutti e 3 sul palco e iniziamo i numeri. Inizio con baci, pompe (cabrio) a tre, scopate/pompe in una e slinguazzate/tastate/ditalini con l'altra, etc.etc. Sarà forse il caldo e tutta la nebbia artificiale o lo stress o il condom veramente stretto, ma dopo un poco mentre mi stavo a trombare la Daniela, mi si ammoscia l'arnese, che devo pertanto tirare fuori e liberare dal condom. Subito vanno avanti a pompe, slinguazzate e porcherie varie (senza condom), finché l'amica della Daniela mi finisce a mano facendo schizzare la mia materia per terra nel mezzo del palco.

Alla fine con l'asciugamano puliscono il palco e andiamo tutti a fare la doccia. Dopo 10 minuti, mentre stavo chiaccherando e commentando il numero con @Saronno, arrivano entrambe da me a chiedermi i soldi. Nonostante rispondo che é il locale che dovrebbe pagarle, poco dopo vado a prendere 170 franchi e gli do' a loro (83 x 2 + mancia di 4.- di arrotondamento).

Conclusione: Esperienza "mediocre", ma divertente da fare, sopratutto per scambiare con gli altri GT due risate insieme dopo. Un poco come la "Gara di pompini" di poco fa a Friburgo: dal punto di vista del "piacere sessuale" non paragonabile minimamente con un numero con quella giusta da soli in camera o giardino, ma validissimo come alternativa al solito "numero classico in camera" di un FKK.

Stiamo forse un due orette a chiaccherare, quando, proprio mentre stavo a parlare con @Master, si fa risentire la Daniela per un secondo numero sul palco, stavolta da soli (solo io e lei). Penso che come esperienza é stata OK, ma non da dover rifare, e sopratutto non a quel prezzo. Lo dico a @Master, a cui viene l'idea di fargli una controproposta: "Vengo, ma solo se é pagato dal locale". Daniela sborbotta un pochino e lo va a chiedere al gestore del locale, che approva.

Riinizio cosi' un secondo numero sul palco insieme alla Daniela: baci, pompe, leccate e via discorrendo, tutto ok. Si inizia con il condom e la penetrazione, e poco dopo non mi reggie. Che cazzo mi succede ?!?... Fatto sta che se ne accorgono al volo quelli del locale, e la scambiano subito con un'altra, una di quelle del tipo che piacciono a me (piccolina e fine). Proseguo cosi' il numero sul palco con lei con luci e nebbia artificale, e va alla grande! Pompe e subito giu' con penetrazione in piedi, a pecora, e addirittura in piedi io e lei mantenuta tra le mie braccia, infilata sul mio arnese duro come una pietra e appoggiata con la schiena all'asta del palco. Uno spettacolo. Praticamente balliamo in piedi sul palco con lei infilzata sul mio arnese e tra le mie braccia, fino a che vengo (stavolta nel condom infilzata dentro di lei).

Conclusione: Esperienza migliore di prima, anche se con l'imprevisto a metà giro di giostra di dover far cambiare la donzella. Personalmente non mi so spiegare perché con la Daniela dopo un poco non ha piu' funzionato, ma sicuramente non oso pensare come si deve essere sentita lei, come "rizza cazzi prima", "ammoscia cazzi" dopo e appena rimpiazzata a vedere di nuovo il mio arnese in piena durezza dentro a un'altra.

Stiamo nel locale ancora fino a verso le 23, quando mi decido di aver ormai concluso (anche causa mancanza di materia prima che veramente mi allupasse) e mi avvio verso casa.

@Saronno e @Master: Come l'avere vista voi la serata? Il locale? Commenti?

Tango
Gold
28/10/2013 | 18:04

  • Like
    0

Se non sei andato al World penso che ti sei perso qualcosa di eccezzionale se fossimo in piena estate, ma avendolo mancato d'inverno, non penso che ti sei perso qualcosa superiore degli altri

Tango
Gold
23/10/2013 | 01:11

  • Like
    0

Tango
Gold
16/10/2013 | 22:12

  • Like
    0

Tango
Gold
16/10/2013 | 22:08

  • Like
    0

Non sono completamente d'accordo. Inanzitutto le foto "ricordo" alle 2 di notte dovo tanto stress non vengono mai cosi' bene come quelle per la homepage. Quella che ha vinto (quella centrale) e quella a destra (la numero 2) NON sono veramente fighe, ma quella a destra (la numero 3) non mi sembrava male (me la sono anche fatta), anche se nella foto devo dire che non rende.

Certo, il livello di un Globe non lo raggiunge quasi nessun FKK, ma questa é un'altra storia.

A vederle sulla Homepage (http://www.fkk-palast.com/superstars.php) certamente alcune non sono da Globe, ma la media direi che é nella media dei FKK tedeschi (eg. FKK World e altri).

Senza difendere le 3 "racchie" che hanno vinto, va anche detto che le ragazze in tutto erano 30 (di cui solo 16 partecipavano). Tra quelle che hanno partecipato, quelle 3 sono nella media, il che vuol dire ce ne erano di alcune veramente piu' carine e alcune addirittura ancora peggiori.

Inoltre giova dire che a questi eventi si va non per farsi spompare da fighissime "incluso nel prezzo d'entrata" (una pompa tranquilli in camera secondo é meglio di un a pompa in quel casino), ma per fare risate con amici vari e alla fine trombarsi le migliori delle 30 ragazze che ci sono (e anche se i gusti sono gusti, di fighe su 30 qualcuna se ne trova sempre qualcuna).

Tango
Gold
16/10/2013 | 20:25

  • Like
    0

@IlBoia

Invece che andare in Ucraina (causa bimbi non ho neanche il tempo per farlo) non potrebbe essere una possibilitá "importarla" (magari low-cost con la WizzAir) per una settimana a casa mia, trombarla ben bene e poi rimandarla a casa.

Domande:

-Metteresti un annuncio "1 settimana vacanze in X con me a Y Euri" o contatteresti una Escort di qualche portale Escorts (quale?) e chiederesti a lei direttamente se ci viene e cosa vuole?

-Se metto un annuncio, quanto secondo te dovrei offrire per una settimana di scopate da me? Per due settimane?

-Che portali per mettere un annuncio del genere conosci in Ucraina oltre a ukrgo.com?

-Oltre al rischio missile e rischio di perdere i pochi euro del biglietto WizzAir se lei non viene, che altri rischi vedi?

Tango
Gold
16/10/2013 | 19:56

  • Like
    0

FKK Dietzenbach a Francoforte. Ingresso prima delle 12 a solo 15 neuri e 3 anelli (trombate) a 90 neuri. Moltre fanno anche anale e AO senza sovraprezzo.

Tango
Gold
16/10/2013 | 19:16

  • Like
    0

Se i soldi non ce gli hai, non vai in vacanza. A me inoltre in vacanza piace sempre stare bene e divertirmi, e questo alla fine costa sempre di piú di quello preventivato.

Ovviamente poi per le emergenze e lo sfondamento del budget ci sono i ladri di Mastercard e Visa :-)

Tango
Gold
16/10/2013 | 19:09

  • Like
    0

Ma dico, la prima lezione per troiette varie conosciute sul Web é:

  • Usare un indirizzo Email separato (ovviamente con un nome di fantasia o alis)

  • Idem con Skype

  • Come telefono e messagieria WhatsApp usare una carta prepagata

  • Come nome e cognome dare 2 "piccole varianti di quello vero". Per esempio "Francesco Galbelli" diventa "Franco Gambelli"

Io non ho mai avuto problemi come i tuoi, ma con queste precauzioni, oltre che a tenere tutte le faccende GT separate dal resto della mia vita, non avrei avuto i tuoi problemi.

Anzi, coi tuoi problemi, avresti potuto continuare fino ad avere abbastanza elementi per fare una denuncia di ricatto nel paese della troia.

Tango
Gold
14/10/2013 | 22:27

  • Like
    0

Tango
Gold
14/10/2013 | 20:42

  • Like
    1

Io fatto il Treff188 ad agosto (vedete recensione). Confermo la stessa opinione riportata sopra, anche se io con una (anche se NON veramente figa) ho avuto una bella esperienza (forse culo).

Un posto solo per chi ha i soldi contati, MOLTE cartucce da sparare e si accontenta di cosa passa il convento.

L'unica cosa positiva per me é stato un tedesco che mi ha consigliato il FKK Dietzenbach, dove io (ma leggendo le recensioni non altri GT) ho avuto un'ottima esperienza.

Tango
Gold
13/10/2013 | 18:37

  • Like
    1

Dopo aver chiesto chi si univa in questa gara di spompinamento

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12208/chi-di-voi-fa-un-viaggio-al-blowjob-contest-al-fkk-palast-a-friburgo

sono partito ieri da Zurigo insieme a @Brando direzion Friburgo. Fermata durante il viaggio all'IKEA per mangiare e viaggio di circa 1.5 ore (Zurigo-Friburgo). Là abbiamo poi incontrato @Simonce e @Saronno che sono venuti dall'Italia insieme. @Master invece alla fine non c'é l'ha fatta a venire. Peccato

Come evento non mi era nuovo, in quanto sono stato anche l'anno scorso (vedete il post http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4764/eventi-nei-bordelli-compionato-di-pompini-e-simili)

Arriviamo alle 15:00 circa e dopo aver pagato gli 80 neuroni (prezzo che include la partecipazione alla gara e bevute & mangiate illimitate), sondiamo il terreno. Era ovviamente anche pieno di persone. Secondo la homepage del locale 30 dame (di cui pero' solo 16 a partecipare al campionato di pompini) e forse il quadruplo circa di uomini. Il tutto secondo me ancora nel ramo del sopportabile.

Funzionamento del Contest:

Il tutto era strutturato in sessioni di circa 15 minuti a "pompare" seguite da pause di circa mezz'ora-40 minuti. Cosi' a rotazione a iniziare dalle 15:30 fino alle 21 circa. Le 16 ragazze erano sparse (in gran parte nude, ma non tutte) sui vari divanetti, sedie e poltroncine. Tutte pompavano a ritmi di 30 secondi circa, finché suonava la campanella e veniva il prossimo (e ogni partecipante iniziava la ricerca della prossima da cui farsi spompare). In media posso dire che dopo ogni pompata di 30 secondi a cercare la prossima si perdeva forse 1-2 giri solamente (pertanto un minuto circa), il che vuol dire che in 15 minuti circa si aveva l'arnese in bocca a qualcuna per un totale di 5 minuti circa (10 pompe da 30 secondi l'una) mentre i restanti 10 minuti si perdevano a stare in coda alla prossima donzella. Ogni pompinara aveva dietro una coda di 1-4 uomini, pertanto se non si voleva perdere troppo tempo, si doveva buttarsi su una con poca coda dietro.

Quando finiva la sessione di 15 minuti circa, ognuno poteva fare quello che voleva. Molti andavano in camera con una (tra quelle pompionare o le altre), altri bevevano qualcosa, c'era da mangiare, si scambiava chiacchere con altri e sopratutto si ricaricavano le energie per la prossima sessione.

Nelle 5-6 sessioni di 15 minuti l'una circa, pertanto si ribeccava continuamente le solite ragazze (16). Personalmente penso che alla fine da ogni ragazza ho avuto in media 3-6 pompe di 30 secondi l'una circa. Da considerare anche che dopo che vieni per una sessione normalmente smetti, e comunque non partecipi a ogni sessione per intero.

Votazione:

Ogni uomo aveva un foglietto di carta dove doveva dare a ogni ragazza un voto da 1 a 5. Ogni ragazza aveva un numero scritto sul braccio per identificarla.

Premiazione:

Alle 2 di notte c'é stata la premiazione. Arriva il gestore del locale con 3 coppe e un mucchione di banconote (sicuramente 10-15 cm di banconote, anche se non sono riuscito a vedere la valuta e il taglio). Inizia dall'ultima, dando i suoi consigli (umorismo tedesco) come migliorarsi a fare i pompini e dandole i 1000 franchi (che riceveva ogni partecipante). Cosi' a scendere fino alla terza, che oltre ai soldi riceve anche una coppa, fino alla prima dove c'e' festa totale.

Io sono venuto con due donzelle (che pero' quando sono venuto si sono tirate indietro e fatto venire sull'asciugamano), mentre per il terzo giro di giostra sono andato in camera con una (una che poi é risultata essere arrivata terza) e pagata separatamente (60 neuri).

Conclusioni: Bell'evento e divertente, ma ovviamente bisogna essere molto alla mano e a ogni squillo di campana (ogni 30 secondi) tirarsi indietro, cercare velocemente la prossima, e farsi magari 1 minuto di coda (tra uomini di ogni genere) fino a poterglielo rimettere in bocca alla prossima. Una cosa completamente diverso da una normale sessione di sesso con una in camera al chiuso. Un'alternativa pero' interessante e divertente, anche per fare qualcosa di diverso dalle solite visite classiche di FKK. Rapporto qualità/prezzo per la serata anche molto buono: con 140 neuri (80 di ingresso e 60 per il numero in camera) ho concluso moltissime pompe (anche se solo di 30 secondi l'una 3 orgasmi, mega mangiate e bevute, 6 ore di bello e rilassante divertimento con la giusta compagnia.

@Brando, @Simonce, @Saronno: Qualcosa da aggiungere o correggiere ?

Tango
Gold
13/10/2013 | 15:33

  • Like
    0

Al Globe non lo so, ma spesso ho chiesto alle ragazze nei FKK quanti clienti fanno di media, e la risposta dopo un "ogni giorno é diverso" e io "ma piu' o meno qual'é la media" ho ricevuto risposte spesso del tipo "a volta anche solo uno o due, a volta 7-8" e sforzandole per dire una media, dicevano forse 5-6. Ovviamente la domanda l'ho fatta alle piu' fighe (quelle scelte da me :-)) durante le due chiacchere usuali post-performance in camera.

Calcolando che chiedono di media 50 neuri, e 60-80 le pagano di entrata, ne rimangono circa 200 neuri al giorno, che é il guadagno di chiunque fa un lavoro poco gradito ad alto rischio (anche uomini). Da ricordare inoltre che ci vanno pagate le tasse (almeno in Germania), che é molto volatile e non garantito, che non ricevi niente se sei malato, e che probabilmente durante la settimana é meno dei giorni in cui l'ho chiesto io (weekends), etc.

Che poi al Globe ci sia qualche top-shot che fa 10 clienti il giorno COME MEDIA, lo dubito fortemente. Insomma, la crema della crema guadagna molto bene, ma solo per pochi anni (che poi siano ciofeche e nessuna riesce a mettere due spiccioli da parte, é un'altro discorso).

Lo stesso é comunque anche con altri mestieri "top" come giocatore di calcio, cantante: un 0.01% baciato dalla fortuna (bel corpo o buona voce) guadagna benissimo, e il resto "tira a campare". Idem le troie degli FKK.

Ho un amico che é fidanzato e "sponsorizza" una rumena che lavora in GangBang parties a Zurigo. Questa non é bellissima, diciamo una "normale meretrice". Spesso racconta allo sponsor (il mio amico grullo) che quel mese é riusciata a mettere da parte solo 1000-2000 franchi, e se il mio amico lo poteva aiutare (il che lui pultroppo lo fa).

Questa é ovviamente la mia opinione.

Tango
Gold
13/10/2013 | 14:07

  • Like
    0

Il Globe come anche tutti gli FKK guadagnano dalle entrate degli uomini e uguale o di piú (spesso) pagano anche le ragazze. Le ragazze nonpagano MAI una percentuale sui singoli numeri. A volte (raramente) le fanno pagare qualcosa come "contributo pulizia stanza"

Tango
Gold
12/10/2013 | 03:34

  • Like
    0

Volevo solo dire che ammiro enormemente @Pawel, ma la pazienza e la capacitá di calcolo che ha lui ce l'hanno in pochissimi fautori del free.

Io per esempio quando vado a free sono un poco con le mani bucate (come anche con i bambini) e mi piace andare al ristorante (personalmente non so cucinare bene) e se esco con la donzella, mi piace fare qualcosa che piace anche a me, il che costa.

Nel mio caso, ma penso anche in quello di molti GT (a parte @Pawel e pochi altri), il Free costa alla fine molto di piú del Pay.

Il discorso cambia solo per quei pochi come @Pawel che hanno veramente l'arte di saperci fare coi soldi e le donne, arte posseduta da pochi.

Tango
Gold
12/10/2013 | 02:47

  • Like
    0

Guarda che 1000 euri addizionali (che riceve ogni pompara) e i 3000 in caso di vincita, non é poco. In media una ragazza in un FKK raccatta 5-7 clienti il giorno a 50 neuri l'uno (totale 250-350 neuri il giorno). Da considerare inoltre l'effetto PR e marketing della troia.

@oasiall: Fatti sentire quando sei in zona Zurigo

Tango
Gold
11/10/2013 | 22:22

  • Like
    0

Io abito a Zurigo. Al Globe sono stato solo una volta, ed era ovviamente super. Per gli stesdi soldi preferisco peró farmi 2 GangBang o 2/3 FKK normali.

Se uno peró ha lo sperma solo un giorno l'anno, consiglio assolutamente il Globe, chi invece vuole trombare ogni settimana ci sono soluzioni quasi dello stesso livello a molto meno

Tango
Gold
11/10/2013 | 22:09

  • Like
    0

Io e un'altro GT partiamo da Zurigo. L'altro GT non so di preciso da dove nel nord Italia

Tango
Gold
11/10/2013 | 12:24

  • Like
    0

Le pompe sono cabrio (come in tutti i bordelli tedeschi).

Ci saranno in tutto 15 a pompare, ma in tutto saranno 30 ragazze.

Il FKK Paladt esiste solo da 2 anni, e questo é la seconda volta che fanno questo evento.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI