Andiamo

Tango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tango
Gold
21/06/2015 | 12:13

  • Like
    0

Nell'ultimo numero del "L'Ateo" (bimestrale del UAAR, http://www.uaar.it/uaar/ateo/) si parla a pagina 36 sulle ragioni per frequentare prostitute e motivi per cui alcune donne sono disposte a vendere sesso.

Riguardo le Ragioni per frequentare prostitute ci sono questi punti:

  1. Perché non si vuole un coinvolgimento affettivo

  2. Perché non si ha voglia o tempo di impegnarsi in un corteggiamento

  3. Perché si é timidi e non si vuole rischiare un rifiuto

  4. Perché ci si trova lontano da casa e non si sa stare da soli

  5. Perché si porta un handicap e non si trova nessuno disponibile

Riguardo le ragioni per cui alcune donne sono disposte a offrire le loro prestazioni:

A. Per pagarsi gli studi

B. Per sostenere le loro famiglie nei paesi di origine

C. Semplicemente per guadagnare soldi da spendere a loro piacimento

Cosa ne pensate? Sono le due liste complete? Manca qualcosa?

Io personalmente aggiungerei i seguenti punti:

  1. Perché, sia con ragazza fissa/moglie sia senza, andare in un FKK é un modo piacevole (nello stesso modo come andare a giocare a booling) di passare qualche ora piacevolmentente con amici ------almeno nel passato era il mio motivo principale

D. Per dinamica di gruppo, in quanto lo fanno tutte le amiche da anni e loro non sanno fare altro (mancanza di studio e cultura) ------si applica benissimo a gran parte delle rumene nei FKK

Tango
Gold
19/06/2015 | 00:40

  • Like
    0

@forzanat Viene da Mayari, circa 20-30 minuti di macchina a nord di Santiago di Cuba

I motivi del litigio (ovvero, dei litigi che alla fine si sono conclusi col fatto che non stiamo piu' insieme) sono principalmente dovuto al fatto che io sono in una fase di grandissimo stress (lavoro, magagne legali, bambini che vivono con me, e altro) mentre lei si aspettava di fare una "vacanza pagata e riverita da principessa dello shopping". Cosi' abbiamo litigato la prima volta quando alle 5 di sera pretendeva che la portassi dall'amica (a un'ora di macchina da dove abito, in piena afa estiva e nel pieno traffico post-lavoro), quando mi ha definito "taccagno" perché 50 franchi che le avevo dato per non stare senza soldi a una festa prima che arrivassi io (circa 2 ore dopo) li ho poi scalati dai 150 che le avevo promesso dare ogni settimana per fare da babysitter e mantenermi la casa a posto (avevo disdetto la donna delle pulizie e avevo dato a lei l'incarico) ed é finito con pretese finali di andare qua e là, che io causa tempo e mancanza di voglia rifiutavo. Io, stressato dai miei problemi, l'ho sgridata e urlato, e lei ha detto che non stiamo piu' insieme e non vuole piu' "contatti intimi" con me (ha chiaramente approfittato che ha il coltello dalla parte del manico). Una settimana dopo ho proposto di finirla con il litigio, ma lei ha detto che non é una "zoccola" ma una persona studiata (é laureata in legge) e con dignità. Io ovviamente non ho avuto voglia di "scusarmi ad oltranza" e leccarle ulteriormenete il culo e fare nuovamente pressione di "finirla". Puo' darsi che prossimamente finisce con questo litigio e ci rimettiamo insieme, ma ormai la relazione non sarà piu' buona come prima.

@poliglotta

Questa ragazza me la sono ritrovata a casa già a Settembre 2014 (dopo che era stata invitata da un tedesco e dopo 2 mesi aveva litigato con lui e si era ricordata di me). Quel mesetto siamo stati veramente benissimo insieme, inoltre non avevo nessun rischio (il visto Schengen non l'aveveo fatto io, né tantomeno pagato il volo internazionale). Ora ho fatto tutto io (visto Schengen, pago del volo da Cuba, etc.etc.) e mi é andata bene, ma solo per il primo mese. In generale non la definisco una esperienza catastrofale (a meno che non mi succede ancora qualcosa di negativo in quest'ultimo mese), ma neanche "fantastica".

Se lo rifarei?

Se una cubana mi piomba a casa invitata da qualcun'altro (come era successo a Settembre), lo rifarei di sicuro. Nessun rischio e nessun costo (a parte mantenerla da me e farle qualche regalino qua e là). Quello che ho fatto ora, con tutte le magagne del visto (e tutti i rischi annessi) e poi il pago del volo intercontinentale, penso veramente di no. Molto meglio andare a Cuba e "fidanzarsi" e trombarsele in loco (dove il coltello dalla parte del manico lo hai ancora te). Per chi non puo' viaggiare (come io, causa bambini che vivono con me e lavoro), NO (o andrei semplicemente là quando alla fine dell'anno ho 2-3 settimane libere)

@forzanat Te ne hai già invitate 4 di cubane. Lo rifaresti?

Tango
Gold
18/06/2015 | 03:14

  • Like
    0

Lei é venuta fine Aprile. Il primo mese (Maggio) lo abbiamo passato alla grande (mega trombate :-)) ), ma dopo a inizio Giugno abbiamo litigato e la storiella "d'amore e sesso" é finita. Lei pero', da testarda e maleducata che é, vuole stare fino alla fine del visto Schengen, in parte da me e in parte da un'amica cubana che abita nelle vicinanze.

PS: Io le ho ovviamente proposto di salire sul primo volo low-cost di sola andata per Cuba, ma lei ha declinato l'offerta!

Domande per il "day after" a @forzanat, @somchai, @Articolo e chiunque abbia esperienze simili con visti Schengen:

-Quale é il comportamente tatticamente migliore per fare passare senza rischi queste 6 rimanenti settimane con questa rompiballe che non vuole andarsene via prima?

-Per quando va per piu' giorni dall'amica cubana (e chissa se là incontra un'altro), cosa dovrei fare? Lo dovrei vietare (tenerla in gabbia da me)? Le dovrei fare firmare qualcosa? Cosa?

-Dovrei fare denuncia alla polizia che abbiamo litigato e io la vorrei rimandare indietro, ma lei non vuole?

-Che rischi civili e penali ho, e cosa posso fare per evitarli?

Grazie per ogni consiglio

Tango
Gold
18/06/2015 | 00:15

  • Like
    1

-Non mi sposerei (o mi sposerei con contratto matrimoniale)

-Non darei mai fiducia a nessuno, in primis alla (ex-)moglie, ma anche a parenti e "amici"

-Andrei a Pay ogniqualvolta c'é l'opportunità, senza farmi seghe mentali che ne ho una fissa (che "amo") o che sono sposato

-Con gli investimenti finanziari sarei "piu' cauto"

Tango
Gold
12/06/2015 | 01:00

  • Like
    0

1) Dichiarano il reddito in modo forfettario

2) Normalmente le ragazza pagano lo stesso identico ingresso come gli uomini. In alcuni locali ho scoperto che pagano a volte anche fino al 50% in piú

3) Si, sono tutte registrate e al 100% in regola

4) Regole interne

Tango
Gold
09/06/2015 | 15:31

  • Like
    0

Mi schianterei dalle risate se il futuri sposo cambia religione :-))

E ancora di piú se qualche anno dopo il matrimonio é a lottare per non essere ridotto in rovina dalla sposa :-))

Tango
Gold
25/04/2015 | 20:05

  • Like
    0

Si, sono sicuro. A differenza di altri paesi europei dove lo danno per 90 giorni ma utilizzabili a piacimento entro 180 giorni, la Svizzera lo ha fatto esatto esatto dal 29 Aprile al 28 Luglio. Inoltre amministrativamente hanno voluto, oltre all'assicurazione medica (che ho fatto online con una assicurazione di Amburgo a 70 neuri mentre in Svizzera ne volevano 600!) la garanzia bancaria per 30000 euri fatta da una banca Svizzera. Che l'assicurazione di Amburgo copriva anche i 30000 neuri di responsabilitá civile, ai maledetti Svizzeri non é importato un benemerito niente.

@Forzanat Come sono state le tue 4 esperienze di import?

Tango
Gold
25/04/2015 | 18:56

  • Like
    0

@Forzanat No, é giá venuta l'anno scorso in Germania, invitata da un'altro trombo-amico crucco.

Forse mi rimediano un volo economico con Blue Panorama a Milano. Faccio uno sbaglio se lo compro? (Il visto lo ha ricevuto dalla Svizzera). Fammi sapere ASAP, poiché lunedí dovrei comprarlo

Tango
Gold
24/04/2015 | 02:18

  • Like
    0

Non si puo' pianificare. Non in Thai, ma neanche nel resto del mondo.

Quando incontri una tipa, vedi. Se ti garba e la "chimica" funca, e te la vuoi tenere, la tieni, altrimenti prendi la prossima.

A me é successo a Cuba che alcune le ho tenute vari giorni perché si funzionava bene insieme, mentre altre, anche se hanno trombato bene, quando ho finito era finita anche l'intenzione di tenerle.

Tango
Gold
24/04/2015 | 00:05

  • Like
    1

Perché non vai in Svizzera?

-In massimo 3 ore di auro sei a Milano

-Servizi funzionano bene

Con 2000-3000 neuri ci vivi molto stretto, ma se per esempio compri un appartamentino, dopo ti bastano

Tango
Gold
18/04/2015 | 20:00

  • Like
    0

Alla fine, dopo la mia lunga vacanza a spasso per Cuba, non potendo viaggiare frequentemente come voi altri GT (smile:mi sono deciso ad invitare la mia ultima novia (e l'unica novia presentabile) a casa mia:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/22008/cuba-da-cima-a-fondo-varaderoavanaciegocamagueylas-tunasholguin-e-santiago

Dopo un poco di menate a destra e sinistra, le hanno dato il visto Schengen per 3 mesi. Per tutte le pratiche abbiamo fatto una prenotazione aerea "fittizia" dal 28 Aprile, pertanto il suo visto é valido dal 28 Aprile. Se arriva puntuale o con 2-3 settimane di ritardo, non mi cambia molto. Quello che é importante é che mantenga il costo piu' basso possibile (pertanto puo' partire da qualsiasi aeroporto di Cuba e arrivare in qualsiasi aeroporto della Svizzera e dintorni (Milano, Francoforte)), e che il ritorno sia flessibile (qualora non va, le possa comprare un biglietto aereo e rimandarla subito a casa).

Poiché non so quanto la voglio tenere, ho pensato di comprarle solo il volo di andata. A quanto pare agenzie come CubaPoint e CubaCom lo fanno quasi di routine di comprare solo un'andata e fare un ritorno fittizio. Essendoci una carenza incredibile di voli a prezzi abbordabili, non so se il biglietto alla fine lo comprero' attraverso di loro o da solo su SkyScanner o simili.

Domande:

  • Cosa controllano alla gnocca cubana alla partenza? Viene controllato che abbia anche un biglietto aereo del ritorno, o basta una prenotazione aerea qualsiasi?

  • La permanenza nell'aerea Schengen inizia dal momento del visto (28 Aprile) o dal momento che entra in Europa (per esempio, 2 settimane dopo)?

Poi ovviamente recensiro' l'esperienza.

Tango
Gold
14/04/2015 | 03:17

  • Like
    0

Questa é la mie versione matematicamente semplificata della felicità:

Felicità = (LivelloDiPercezione * 1/Problemi) + %DesideriRealizzati

Dove "Problemi" possono essere problemi di salute, di casa, di ragazza e "LivelloDiPercezione" é come tali problemi vengono percepiti emozionalmente (c'é gente che senza casa o in cattiva salute non si fa nessun problema ed é felice lo stesso e altri che appena hanno un neo al piede si disperano e fanno il giro di tutte cliniche d'Italia).

"%DesideriRealizzati" é la percentuale dei deisderi che uno riesce a realizzare. Chi ha pochi desideri e/o questi sono economici (tipo hobby come camminare e passeggiare), e pertanto li realizza quasi tutti, é sicuramente piu' felice di chi ha un desiderio impossibile da realizzare (per la stragrande paggioranza possedere un jet privato o 10 milioni di Neuri in banca).

Conclusioni:

  • La felicità é molto soggettiva, in quanto il "Livello di percezione" dei problemi é assolutamente soggettivo e "La percentuale di desideri realizzabili" anche (i desideri che uno ha sono molto soggettivi e pertanto questo fattore é anche in parte soggettivo).

  • Le uniche parti oggettive che possono dipendere dalla "fortuna" (anche se direi solo in parte, in quanto spesso ognuno é il proprio artefice della fortuna di cui si ritrova) sono i "Problemi" e le possibilità di realizzare i desideri che ha.

Esempi concreti "medi":

  • Felicità di una cubana media = (0.1 * 1/10) + (50% di 10 desideri) = 5.01 (dove i suoi desideri sono di uscire fuori in disco e far vedere a tutti il nuovo vestitino da 2 CUC o bersi una birra)

  • Felicità di un operaio medio in Itaglia = (0.9 * 1/5) + (20% di 10 desideri) = 2.18 (dove i suoi desideri sono probabilmente una macchina di lusso, una figa pazzesca, nessuna cambiale, etc.

  • Felicità di un industriale tutto casa e 200% lavoro = (5 * 1/3) + (10% di 10 desideri) = 2.66 (dove i suoi desideri sono perennemente di guadagnare ancora di piu' e tromba poco, sebbene magari vorrebbe di piu')

  • Felicità di un ragazzo "sempliciotto" di campagna = (0.9 * 1/2) + (90% di 4 desideri) = 4.05 (dove non ha praticamente problemi, o almeno il livello di percezione dei problemi é basso, e altrettanto ha pochi desideri e quelli che ha, in quanto probabilmente molto economici, sono al 90% realizzabili)

=> Una "cubana media" é piu' felice di un "industriale tutto casa e 200% lavoro" e in quanto a felicità compete con un semplice ragazzo di campagna.

PS: Grazie per il trollaggio, che mi é comunque costato almeno mezz'ora di ragionamenti filosofici/matematici :-)) :-))

Tango
Gold
11/04/2015 | 17:43

  • Like
    0

Ecco un bel reportage su Mr Globe (Ingo Heinbrink). Pultroppo il reportage é in tedesco, spero qualche GT lo capisca:

Alcuni punti interessanti del reportage:

-Secondo le statistiche ogni quarto uomo paga per sesso

-Ingo si muove in aereo privato e Rolls Royce

-Come si vede, va anche a valutare (ovviamente con l'aereo prvato) la compera di un locale in Ticino. La prima villa la scarta, mentre la seconda a Chiasso sembra piu' promettente. Chissà se tra poco ci sarà il "Globe Ticino"

-A quanto pare guadagna (o almeno dichiara) 2.85 milioni di reddito

-Possiede 8 Clubs della Svizzera. Il nono sarebbe quello del Ticino

-Le donne che lavorano nel suo club dice che lo amano veramente ed é da tutte molto ammirato

-Ogni mese fa col Globe mezzo milione di fatturato

-Una troia intervistata dice che lavora da due anni là ed é molto contenta. Non lascierebbe mai il Globe. Ha piacere ad andare in camera ed avere sesso. Le troie usano tutte nomi di fantasia. Fa circa 10 visite il giorno (anche se si mantiene vaga in questa affermazione). Ha anche clienti che stanno 5 ore con lei in stanza.

-Zero tolleranza per i magnaccia delle troie. Appena si accorge (per esempio coi monitor) che una troia ha il magnaccia, viene subito mandata via

-Ha tre figlie. Chissà se andranno a lavorare in una delle aziende del padre

-Si vede brevemente anche il suo ultimo aquisto, il FKK History (zona Basilea)

Commenti? Opinioni?

PS: Commenti di invidia, prego da parte

Tango
Gold
11/04/2015 | 01:07

  • Like
    0

@berlinerpunter Te sei riuscito ad uscire perché, mi sembra di aver capito, sei piazzato bene (sei un buttafuori?). Chi é un "essere normale" e non vuole casini (sopratutto in una città straniera), alla fine paga e (spero) impara la lezione.

Declinare l'offerta, quando due fighe ti portano in un locale e sembra che ci stiano, non é facile.

A me non é mai successo, ma mi immagino bene la scena e come sono accadute le cose.

Tango
Gold
11/04/2015 | 00:35

  • Like
    2

Vivo a Zurigo e conosco bene la zona. Riassumo la mia opinione:

-Se non sei mai stato al Globe, vacci, tanto per averlo visto almeno una volta in vita tua. Se devi stare attento ai soldi, evitalo di partenza

-Una buona alternativa potrebbe essere il "Swiss FKK", che appartiene anche a Mr.Globe, ma costa molto meno ed é piu' piccolo. E' comunque un bel ambiente con sauna e whirlpool, e molte ragazze sono del Globe "mandate in missione per 1-2 giorni" qui

-Altra alternativa, se il tempo é bello e c'é il sole, é "FKK Neuenhof". Da Zurigo dista 10 Minuti e là spendi meno della metà. C'é anche una piscina e mangiare gratis. Il livello delle ragazze, come media, é piu' basso del Globe e del Swiss FKK, ma con varie che ci sono, le 2-3 che ti piacciono le trovi sicuramente

-Altre alternative a prezzo piu' basso del Globe ed entro la 1 ora di macchina da Zurigo, c'é "FKK Basel", "FKK Oase" (120.- ingresso e una volta sesso), "FKK Römerbad", "FKK Laetitia"

-Oltre confine in Germania, pur sempre entro le 1.5 ore da Zurigo, c'é FKK Lancelot (bel ambiente con piscina), FKK66 (stesso proprietario del Lancelot, anche con piscina) e FKK Palast a Friburgo (senza piscina, ma bel ambiente, e anche sempre lo stesso proprietario)

Tango
Gold
06/04/2015 | 15:59

  • Like
    0

La penso come @berlinerpunter

@Forus , mi sembra che in Vietnamm ti sia andata troppo male. Ma é possibile che in Vietnam con un reddito di 1800 non si viene cagati? Boh, mi sembra strano. Te comunque potevi farti anche un poco furbo. Non raccontare quanto guadagni e stai sul vago (senza sparare cazzate)

Tango
Gold
04/04/2015 | 18:08

  • Like
    0

Ovunque vige la regole della relatività: Fa colpo quello che é apparisciete e che in loco é raro e pochi hanno/possono permettersi.

In Itaglia un macchinone di lusso (Ferrari) e uno Yatch.

A Cuba una macchina normale.

Ovviamente rimangono colpite solo quelle che guardano all'apparicienza e al $$$, ovvero spesso Indipay che dopo si aspettano anche altri regali. Pertanto meglio tagliare il problema alla radice: non spendere una follia per una macchina di lusso, non attirare le Indipay che rimangono impresse da una macchina di lusso, e concentrarsi sulle Free o sulle Pay (che nel caso costano meno delle Indipay che vengono perché attirate dalla macchina di lusso)

Tango
Gold
04/04/2015 | 14:50

  • Like
    0

@69_forever io fare Dietzenbach in funzione del tempo. Se il tempo é bello soleggiato, andrei al Sharks o a qualche altro "big FKK con giardino e piscina". Se il tempo é brutto o nuvoloso, farei Dietzenbach o Treff188. Fate vobis.

Della MILF tedesca non mi ricordo. Ricordo pero' di una MILF russa che aveva molta voglia di chiacchierare (per ore anche) e che non era la tipica rumena "business-oriented". Forse lei faceva anche cose estreme, ma non so.

Tango
Gold
04/04/2015 | 02:01

  • Like
    0

Io non gli darei molta importanza a quello che faceva prima. In fondo a te cosa cambia? Se la tua relazione pero' diventa seria, forse fa senso cercare di verificarlo.

Metodo 1: Inizia a parlare di una tua amica "fittizia" che faceva la prostituta e ti ha raccontato a te questo e quello, e vedi come reagisce (cerca di cambiare discorso, nel qual caso é probabile facesse la prostituta, o si incuriosisce dei dettagli che le racconti, nel qual caso probabilmente non lo era)

Metodo 2: Le dici piu' spesso (vari giorni) che vai in via X (dove via X é la via o il locale dove ci sono prostitute nel tuo paese). E vedi come reagisce. Se non era prostituta, probabilmente via X non le dice niente, altrimenti inizia subito con "finte scene di gelosia" o "domande piu' approfondite di verifica"

Metodo 3: Le inventi che la tua ex era una prostituta, e le inizi a raccontare che non hai nessun pregiudizio su questa professione e anzi la ritienevi stratosferica per questo e quello, e che anzi, ti piacerebbe ristare con una ex-prostituta. Vedi come reagisce

Tango
Gold
30/03/2015 | 13:12

  • Like
    0

@gnoccatoscana Bello non essere creduti :-)) No, nessuno dei due sono io. Io sono una persona realista, e con 40 anni e una bellezza nella norma (non sono Marlon Brando), so benissimo che non avrei nessuna chance e non sono affatto finocchio. Inoltre ho un buon lavoro e non ho bisogno di provare terni al lotto come questi :-)) :-))

Entrambi questi due amici mi hanno peró raccontato questa intenzione per chiedermi alla fine se gli facevo una homepage al riguardo (ci capisco un poco di programmazione web). Se alla fine trovo il tempo e la voglia di fargliela questa homepage, puó darsi che alla fine ci metto al lato del loro profilo anche un breve profilo mio (ovviamente anonimizzato)

Tango
Gold
30/03/2015 | 10:41

  • Like
    0

@ross1995

Premetto che a Miami sono stato tante volte, ma mai a cuccare (altri motivi privati). Conosco pertanto bene Miami, ma non "Miami by night e per timbrare".

Domanda a tutti i GT che conoscono "Miami by night": La consigliereste anche a un 40enne (tenuto bene, ma pur sempre oltre gli Anta) che vuole timbrare non dico tutti i giorni, ma almeno un giorno si e uno no? E sopratutto a uno che piace timbrare carne fresca (pertanto ragazze anche con la metà dei miei anni o poco di piu')?

Tango
Gold
30/03/2015 | 10:34

  • Like
    0

Ma possibilile che proprio poco fa due miei cari amici (entrambi 50enni e di "normale" bellezza per un cinquantenne, né belli né brutti) si sono messi in testa di provare la carriera di gigolo'? Entrambi convinti di poter guadagnare bene...

Che gli dovrei rispondere, senza volerli ferire, ma anche senza volerli dire cazzate e farli continuare a sognare?

Tango
Gold
28/03/2015 | 00:02

  • Like
    0

@kamionista1979

Concordo in pieno. Anche per me questa é stata la scopata piu' facile per 10 anni:-)) :-))

...per fortuna ora sono felicemente divorziato :-))

Tango
Gold
27/03/2015 | 00:11

  • Like
    0

Se ti trasferisci per "lunghe vacanze" (anche di 10 mesi l'anno) e non lavori, secondo me conviene mantenere tutto in Itaglia.

Se vuoi lavorare o aprire un business, comprare casa, probabilmente non puoi evitare di prendere la residenza dove sei.

E' giusto un'impressione, ma forse mi sbaglio.

Tango
Gold
27/03/2015 | 00:01

  • Like
    1

@troiaccia_eva Anche io ancora non sono al 100% sicuro all'ipotesi del suicidio, anche se la ritengo possibile e forse anche la piu' probabile

I test psicologici, lo posso dire per esperienza personale, non funzionano un cazzo. O meglio, riescono solo a scovare i casi limite e alla fine puniscono solo molti "innocenti" (piloti che non hanno alcun problema psicologico).

L'unica soluzione realizzabile con poca fatica e spreco é quella di fare entrare l'hostess quando un pilota va in bagno.

Tango
Gold
20/03/2015 | 21:08

  • Like
    0

Sono sempre stato contrario ad aprire attività molto impegnative (ristoranti, bar), ma sempre attizzato, forse in un futuro, di avere un tre locali e affittarne 1 o 2 ai turisti. Queste rende sicuramente meno di un ristorante, ma ci sono centomila menate in meno.

Domanda agli asperti del Brasile e Natal:

Da che prezzi si parte per un "signorile" 3-4 stanze (70-100 m2) in un posto turistico o semi-turistico, magari non troppo lontano dalla spiaggia, e come vedete le possibilità (magagne giuridiche, possibilità di ricavi, occupazione dei locali) di affittare un 1-2 stanze ai turisti?

Grazie per ogni informazione al riguardo.

Tango
Gold
18/03/2015 | 23:38

  • Like
    0

Attualmente problemi grandissimi (senza volersi sposare, il che sarebbe anche un grande problema).

Eviterei Ristoranti/Paladar (troppo lavoro e casini). Molto meglio e tranquillo una "Casa de renta"

Se qualcuno si avventura in una cosa del genere, si faccia sentire, e se ha le palle, forse mi butto anche io come socio

Tango
Gold
01/03/2015 | 22:43

  • Like
    0

In queste occasioni:

  1. Al FKK Oase a Francoforte, una certa Michelle Blasel (consigliatomi da altri GT come vera ninfomane), si fa trombare e dopo che sono venuto, mi urla che devo continuare a masturbarla e leccarla in quanto lei non era ancora venuta. Alla fine si dimentica anche di chiedermi i soldi, che comunque dopo 2 minuti le ho dato di mia iniziativa

  2. Giochi a premi in eventi dei FKK. Mi é capitato 2-3 volte di essere io il vincitore, e il premio era ovviamente un bel numero, in camera o lá davanti a tutti. Una volta addirittura un triangolo con due lá davanti a tutti. Avevo addirittura paura che per l'emozione non si rizzasse.

Tango
Gold
27/02/2015 | 19:51

  • Like
    0

Tour dei FKK tedeschi low-cost.

Costo giornaliero in un FKK low-cost: 50 neuri entrata e buffett/bevande illimitate e poi 50 per trasporti e ostello della gioventú/hotel low-cost. Fanno 200 neuri il giorno

Tango
Gold
27/02/2015 | 09:24

  • Like
    0

Questo thread passa alla perfezione. Chiedo consiglio.

Privatamente sono stato sposato 10 anni e da 3 felicemente divorziato. Sebbene con acrobazie contabili e inganni vari ne sono uscito benissimo, concordo pienamente con @master : MAI sposarsi in vita!

La mia storia su Cuba: un anno e mezzo fa conosco una l'ultimo giorno della vacanza. Ad Agosto 2014 me la ritrovo a casa per un mese (dice che era stata invitata dalla cugina, ma scopro poi essere stata invitata da un novio con cui dopo due mesi ha litigato). Tutto va bene,e quando sono tornati a Cuba a gennaio 2015,dopo 20 giorni da libero GT, gli ultimi 10 li passo con lei. Non potendo viaggiare, ora sto pensando di invitarla col visto turistico per 3 mesi. Se va bene, ho una divertente "escort" cubana low-cost per tre mesi (ragazza che ho comunque giá avuto per un mese a casa poco fa), se va male la monto sul primo aereo e ho perso i soldi del biglietto aereo.

Che sbaglio vedete nel mio ragionamenti?

Tango
Gold
17/02/2015 | 02:31

  • Like
    1

Triangoli ne ho fatti parecchi.

Nei FKK erano quasi sempre meccanici (ovvero, trombavo una e l'altra guardava senza fare molto). In altre parole, non un vero valore aggiunto. Infatti triangoli in FKK non ne faccio quasi piu'. Discorso diverso le orgie con 3-4-5 ragazze (tipo Erlebniswohnung a Berlino o Karlsruhe). Comunque anche nelle orgie mi é capitato poche volte che facessero anche qualcosa tra di loro o mi spompassero in parallelo.

Discorso molto diverso le "amichette" assatanate che a volte mi sono capitate (colpo di culo :-)) ). Qui escono fuori triangoli fantastici, ma é puro colpo di culo.

Due ad ottobre scorso a Kiev erano un fenomeno. Mentre ne trombavo una l'altra sembrava stesse in crisi di astinenza e dovevo smanettarla con la mano mentre la baciavo. Ero veramente al mio limite. Vere porcone.

Due a dicembre a Cuba erano ancora peggio. Mentre una mi leccava il culo, l'altra pompava e si lasciava fare culini e maialate varie. Tutto no-stop. Vere maiale.

@Maledetto13 prima di fare il tuo triangolo e spendere ben 400 rose, appurati di avere due "assatanate" della seconda specie, e non due che facciano "una il sesso e l'altra la morta al lato a guardare"

Tango
Gold
08/02/2015 | 02:40

  • Like
    0

Io sono "anfibio" :-)) :-))

Se c'é il Free, ben venga tenersela (finché non ci si é scoglionati) e di tanto in tanto andare a Pay per diversificare

Se vado a Pay, nulla vieta di tenere gli occhi aperti per una Free

Io vado a periodi. A volte son ben contento di non aver nessuna "fidanzatina" Free e andare a dirotto a Pay (alias FKK), altre volte per un poco di tempo mi piace avere la "fidanzatina" Free (che poi spesso é Indipay) di cui dopo poco mi rompo.

Tango
Gold
07/02/2015 | 01:48

  • Like
    0

@EvvivaLaGnocca

A Santiago ci sono chicas facili come all'Avana, ma quasi tutte nere e meno fighe dell'Avana. Ti deve piacere il genere nero col culo abbondante. Se ti piace il genere, spendi anche meno che all'Avana. Ovviamente ci sono anche le eccezzioni, anche se poche.

@chorizo

I gusti sono gusti. A me piacevano (a parte quella di Ciego de Avila con cui ci sono andato a finire quasi per finire la serata), altrimenti non le avrei prese. Fighe pazzesche secondo gli stereotipi classici di "figa pazzesca" Cuba non é ai top (in un altro post ho anche scritto che in Ucraina come media sono meglio). Ho anche scritto che la piu' figa in assoluto della vacanza l'ho trovata a Varadero, ma ho presto scoperto che era Russa e non Cubana :-))

Tango
Gold
06/02/2015 | 18:36

  • Like
    0

@EvvivaLaGnocca

Stanza va dai 25-30 CUC il giorno (+ 3-5 per colazione) a Varadero e Avana, fino ai 15-20 di Camaguey-Holguin-Las Tunas-Santiago

Le chicas idem: dai 40-80 CUC di Avana e Varadero fino ai 20-30 CUC dell'oriente. Poi qui é molto relativo: una top dell'avana in prima serata ti chiede anche 120 e oltre. Un bellina IndiPay di Las Tunas é contenta anche con 20 che gli dai te sotto forma di regalo per la famiglia.

Tango
Gold
06/02/2015 | 01:10

  • Like
    0

Io andrei a Francoforte che conosco bene. Fatto World, Sharks, Oase e altri. Berlino non c'é molto oltre a Artemis ed Erlebniswohnung, che comunque valgono alla grande. Di Düsseldorf e NRW si parla molto bene, ma pultroppo (ancora) non la conosco

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI