Andiamo

Tango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tango
Gold
24/01/2013 | 08:47

  • Like
    0

Col senno di dopo ho fatto sicuramente male ad andare col contante.
Comunque lasciare tutto in cassaforte é anche sbagliato. Infatti ho sentito da un tipo che gli hanno rubato anche nella cassaforte dell'hotel. La miglio cosa, come con gli investimenti finanziari, é la diversificazione

Tango
Gold
24/01/2013 | 04:41

  • Like
    0

Appena tornato da 2 settimane a spasso per la repubblica dominicana (mini-recensione su http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6978/a-giro-per-la-repubblica-dominicana-) e da frequentatore e amante dei FKK tedeschi da lunga data, vorrei iniziare un paragone a livello di vacanza tra Repubblica Dominicana e una vacanza a spasso tra vari FKK tedeschi (Oase, Artemis, Erlebniswohnung, etc.). Vorrei rimanere obiettivo e neutrale, e sopratutto leggermi le vostre opinioni/esperienze, in particolare di chi conoce sia RD che FKK.

Repubblica Domincana:

-Percentuale di missili tra le chicas alta (forse 50%)

-Molte IndiPay

-Livello bellezza delle gnocche in media forse 6

-Livello del servizio medio (su 10 che me ne sono fatte, sono 3 hanno fatto buon sesso-3 hanno anche negato la pompa scoperta)

-Costo tra ragazze (1000 peso a trombata), ristorante (magari invitando la ragazza), fregature varie circa 200 Euri

-Richio fregature alto (ragazze e ambiente in generale)

-Rischio discussioni su servizio, prezzo, fine rapporto alto (ci vuole molta pazienza)

-Medio-belle spiagge e piscine, sole. Nessun sesso in spiaggia, no top-less

-Qualità cibo medio-buona (se si va in un buon ristorante)

FKK tedeschi

-Missili certamente presente, ma non penso superiore al 20%

-Livello bellezza delle gnocche in media forse 8-9 (molto piu' belle che in Repubblica Dominicana)

-Servizio standard includente pompa cabrio, GFE, slinguazzate

-Costo in media 50 Euro a giro. Un intero pomeriggio con 3 giri pertanto circa 200 Euri incluso bevande e mangiare

-Richio fregature basso

-Rischio discussioni su servizio, prezzo, fine rapporto basso/assente

-Nessuna spiaggia, ma spesso belle piscine dove tutto é possibile (trombate all'aria aperta) e ragazze che girano non solo in top-less, ma nude

-Qualità cibo medio-bassa (si puo' comunque rimediare mangiando fuori)

Ovviamente leggendo i punti sopra sembra che sia di parte (ami i FKK piu' della RD), vorrei comunque col vostro aiuto estendere (e forse correggere) questa lista

Tango
Gold
24/01/2013 | 04:21

  • Like
    0

Posto qui una breve recensione sul giro a spasso per la Repubblica Dominicana. Inutile ripetere quello già scritto da molti in altri posts, pertanto mi concentro in breve solo sulle Gnocche e la mia esperienza "riassunta in parole chiave".

Inizio anno arrivo a Boca Chica dove alla fine resto 7 giorni. Puttanaio pieno di italiani e "zoccole" da strada. Se a uno piace il genere scuro e il casino, qui é in paradiso. Per me amante delle chiare, la scelta era molto limitata (forse al 5% delle ragazze). In questo periodo riesco comunque ogni sera a rimorchiarne diverse IndiPay (sono amante del IndiPay) che ogni volta mi sono tenuto per 1-2 giorni. Alcune le avrei tenute anche piu' a lungo, ma litigi a non finire sono stati in ogni caso inevitabili con ognuna. Devo dire che quelle che alla fine mi sono trovato in questo 5% di chiare, non erano cessi, ma di veramente belline stile FKK tedesco non lo era nessuna.

Nel frattempo vado anche a vedere "La Romana" e fare varie escursioni (Samoa e altre).

Dopo questo periodo insieme a un italiano residente da 2 anni in loco ci affittiamo una macchina e andiamo verso il nord, iniziando con 2 giorni di Santiago.

Santiago é completamente diversa in tutto e per tutto. Inanzitutto sono quasi tutti chiari (e molte chicas sembrano essere venezuelane/colombiane e addirittura europee). La città mi ha fatto una ottima impressione: moderna (senza buche per strada da tutte le parti), edifici moderni, livelli delle macchine praticamente europeo (pochissimi catorci), etc. In un certo senso mi é sembrato di stare a Miami, incluso i prezzi. Infatti la troia che alla fine ho raccattato in un locale-bordello ("Passions" era il nome) era si' chiara e veramente molto bella, ma anche il prezzo il triplo delle "nerettine-sformate" essere materia prima a Boca Chica.

Se amate l'ordine, un livello di pulizia sicuramente piu' alto e sopratutto le gnocche chiare e avete anche un budget per la vacanza alto, allora Santiago é il vostro posto !

Dopo 2 giorni di Santiago ci spostiamo per Sosua. Volendo riassumere Sosua posso solo dire "Livello e tipo gnocche uguale come Boca Chica, solo come cittadina 3 volte piu' grande di Boca Chica e spiaggia 2 volte piu' bella di Boca Chica". Essendo Sosua una colonia di tedeschi, in percentuale anche molti meno italiani che a Boca Chica.

Dopo 2 giorni di Sosua ci facciamo anche un pranzo a Cabarete. Qui trattasi solo di una piccola spiaggia per surfisti. Gnocche ne ho viste pero' poche (almeno durante il giorno). Riassumendo: Se siete surfisti, andate a Cabarete, altrimente per le gnocche non c'e' motivo di andare a finire a Cabarete.

Spero con questa mini-recensione di essere stato d'aiuto e informativo

Tango
Gold
24/01/2013 | 03:56

  • Like
    0

Torno da poco da una vacanza di 2 settimane in Repubblica Dominicana a spasso tra Boca Chica, Santiago, Sosua, Cabarete. Recensione dettagliata seguirà a poco.

Ecco cosa mi é successo all'inizio della vacanza e volevo sentire come avreste agito voi.

Arrivato a BocaChica vengo assalito dai soliti "intermediari tuttofare". All'inizio gli mando tutti via, ma dopo che nel giro di mezza ora non ho trovato un hotel adeguato, l'ennesimo lo lascio salire in macchina a farmi da guida. Dopo aver trovato casa, pian pianino entriamo in confidenza. La sera mi fa vedere due discoteche tipiche locali (come da me richiesto), mi procura la troia come piacciono a me, etc.etc.

Il giorno dopo mi fa vedere vari luoghi come richiesto. Ovviamente é un poco appiccicoso, ma non in modo estremo.

Mi fa anche vedere dove abita e mi lascia anche il suo numero di cellulare.

I soldi che mi ero portato per la vacanza (per ogni evenienza) gli ho divisi tra il mio portafoglio, l'hotel (nascosti) e una grande parte (circa EUR 900) nel vano della macchina al lato del guidatore in basso a sinistra (quello dove normalmente si mettono il parchimetro e le cartine geografiche). Le banconote erano sfuse ma ben arrotolate in un piccolo rotolo e non visibili, a meno che non vai proprio a guardare là o ci metti la mano dentro.

Fatto sta che l'"intermediario tuttofare" con occhi di falco come hanno loro, in qualche modo li vede e il secondo giorno riesce a rubarmeli.

PS: Non ditemi che sono stato un idiota, lo so già !!!

Appena me ne accorgo glielo rinfaccio subito, e da bravi attori che sono, con tutte le energie dice che non é stato lui e che si sente offeso che lo sospetto. Qui comunque finische il nostro "rapporto". Mi fermo anche dalla polizia di BocaChica (proprio vicino all'hotel), ma come da aspettarsi mi dicono "cosa possiamo fare ?". Cioé non fanno niente.

A) Essendo la somma non altissima, ho pensato subito di accettare la perdita, chiudere il caso e godermi il resto della vacanza con il resto dei soldi che ancora avevo (e la carta bancomat). Decisione giusta ?

Il giorno dopo conosco un tipo locale che quando gli racconto la storia mi dice che lui conosce un "investigatore-recupero-furti" e che ci devo assolutamente parlare. Mi lascio convincere e alla fine andiamo da questo "investigatore". Sembrava "mezzo serioso" e io gli dico subito che lo pago anche il 90% del furto subito, ma solo a soldi recuperati. Alla fine mi lascio convincere che ha bisogno di un "anticipo spese" di 2000 peso. Ovviamente sapevo che al 99% questi pesi erano persi e i soldi non recuperati, ma la cosa alla fine mi ha quasi divertito e decido di dargli questi pochi spiccioli (2000 peso é il prezzo della troia per una trombata) piu' per curiosità che per speranza di recuperare qualcosa.

B) Da bravo GT, l'avreste seguita questa strada ? Avreste investito peso 2000, al 99% persi ma comunque pochi soldi, per vedere cosa succede ? Seguendo il motto "non si sa mai" ?

Una settimana dopo entro in buona amicizia con un italiano che abita là da 2 anni e conosce bene i giri e i metodi del luogo. Quando gli racconto la storia mi propone subito di prendere un "Tiger" suo amico e me lo fa conoscere. Un "Tiger" é praticamnete un tipo che con pochi peso fa a chi dici tu quello che gli dici di fare, da un semplice cazzotto fino a bastonarlo fino a renderlo invalido. Questo "Tiger" era anche simpatico, ma sicuramente un "mezzo delinquente": infatti era lui stesso invalido a una gamba (vittima di un altro "Tiger"), reduce da 9 anni di prigione, con 17 figli, etc.etc. Mi dice subito che i soldi ovviamente sono già spesi e spariti (dopo una settimana dall'accaduto), ma per il mio ego a questo tipo gli dovrei veramente "dare una lezione". La "lezione" la andrebbe a dare lui a pochi pesos, e consisterebbe in quello che gli dico io di fare. Lui ha subito detto che fa tutto senza problemi.

C) Un GT avrebbe alla fine ingaggiato questo "Tiger" che sicuramente avrebbe fatto quello che uno gli dice ? Ovviamente non per recuperare i soldi (ormai sicuramente spesi), ma per pura soddisfazione personale.

Come alla fine si é evoluta la storia, onde evitare di influenzare i vostri post di risposta, lo dico successivamente tra 1-2 giorni su questo stesso thread.

Sono pero' molto curioso di cosa avreste fatto voi. La variante A), B) o C) ? e se C), cosa avreste detto di fargli ? Dargli un bel cazzotto ? Bastonarlo fino a .... ?

Le risposte me le potete anche inviare in privato su alfatango73@hotmail.ch

Tango
Gold
20/01/2013 | 17:58

  • Like
    0

In primis, se vuoi pagare, il Globe di Zurigo. A seguito il SwissFK e History

Tango
Gold
20/01/2013 | 16:51

  • Like
    0

Il Globe qui a Zurigo é il punto di riferimento per eccellenze!
Media delle gnokke tra le piú alte, servizio e prezzi chiari e trasparenti, rischio prezzi al minimo.
Gli unici "problemi" per me sono la mancanza di un prato/piscina all'aperto e prezzi il doppio dei FKK tedeschi a solo 1 ora di macchina

Tango
Gold
20/01/2013 | 13:13

  • Like
    0

Dove sei stato a Cuba ?
Per uno che ama l'avventura, non vuole spendere un patrimonio e sopratutto ama le chiare (massimo mulatte) dove consigli a Cuba ?

Tango
Gold
19/01/2013 | 01:45

  • Like
    0

Nel 2009 ho lavorato per 4 mesi a Ginevra. Varie volte ho cercato qualcosa, e di bordelli come nella Svizzera tedesca non ne ho visto nessuno. Solo qualche appartamento con 2-3 troie (care) che per poco tempo ti portano in camera. Nessun ambiente, nessuna piscina, nessun piano bar, etc.

Tango
Gold
19/01/2013 | 01:41

  • Like
    0

Sono appena tornato da un viaggio a spasso per la repubblica dominicana. Recensione dettagliata arriverà a poco.

Ho visto sia Boca Chica (ca. 7 giorni) che Sosua (2 giorni) e altri.
Personalmente tra Boca Chica e Sosua ho visto solo una differenza di dimensione (Sosua circa 3 volte + grande). Livello delle gnocche mi é sembrato uguale (a parte il fatto che a Sosua ce ne sono quantitavamente il triplo). A Sosua ci sono molto piu' tedeschi, mentre Boca Chica sono quasi tutti italiani. In entrambi i posti il 95% sono scure/nere (non mulatte).

Chi é invece un amante delle chiare (bianche) consiglio assolutamente Santiago. Gnocche bellissime !! Unico difetto che in tutto (dalle strade alle case, oltre che alle gnocche e i loro prezzi, sembra di essere a Miami)

Tango
Gold
15/01/2013 | 22:39

  • Like
    0

Tempo fa ho messo un annuncio in una piattaforma incontri (tedesca, non ricordo il nome) per una troia per andare in un Swinger-Club. Hanno risposto in varie. Poi per motivi privati non ne ho piú fatto niente

Tango
Gold
15/01/2013 | 22:32

  • Like
    0

Tango
Gold
15/01/2013 | 22:16

  • Like
    0

Sarei curioso di qualcuno che ci é stato e cosa racconta/ha recensito

Tango
Gold
15/01/2013 | 22:08

  • Like
    0

Corrigenda:
In tutti e tre le ragazze non raggiungono il livello del Globe. Al Bluemoon ci vanno vicine (mi sembra la gestrice é la ex-donna di Mr Globe). Al Saphir raggiungono forse il 50% e al Berger-Privat l'unica volta che ci sono andato, una mi piaceva veramente un casino mentre le altre 2 erano veramente da buttare via...

Tango
Gold
15/01/2013 | 22:04

  • Like
    0

In tutti e tre le ragazze non raggiungono il livello del Globe. Al Bluemoon ci vanno vicine (mi sembra la gestrice é la ex-donna di Mr Globe). Al Saphir raggiungono forse il 50% e al Saphir, l'unica volta che ci sono andato, una mi piaceva veramente un casino mentre le altre 2 erano veramente da buttare via...

Tango
Gold
15/01/2013 | 22:02

  • Like
    0

Club Bluemoon é il migliore nel genere GangBang (mi sembra CHF 300.- per 3 ore il sabato e il lunedí).
Il Saphir lo segue (piú piccolo e mi sembra CHF 200 per 2 ore).
Infine il Berger Privat (praticamente un piccolo appartamento con 2 stanze e 3 troie medio-basse che per 200.- fanno 2 ore di GangBang)

Tango
Gold
15/01/2013 | 21:53

  • Like
    0

Al Berger-privat e al Club-Bluemoon fanno GangBangs

Tango
Gold
15/01/2013 | 21:45

  • Like
    0

Nonostante abito a Zurigo, per divertirmi per una mezza giornata vado nei FKK oltre confine (giardino,grill,piscina,etc.).
Per "maialate" invernali in zona, vado o al SwissFKK o in 2 localini dove fanno Gang-Bang party a tariffa piatta

Tango
Gold
15/01/2013 | 21:41

  • Like
    1

Quando un treno é giá partito e ci salti sopra, normalmente hai solo da perdere. Discorso diverso se vuoi qualcosa per viverci o andare in vacanza e non lo prendi come investimento finanziario

Tango
Gold
15/01/2013 | 21:33

  • Like
    0

Il prezzo del Swiss-FKK non me lo ricordo, ma me lo ricordavo piú economico del Globe.
Al Zeus di Lucerna non fanno pompe cabrio di default (va contrattato/discusso), il che per me é/era quasi un no-go

Tango
Gold
15/01/2013 | 21:30

  • Like
    0

Anch'io a maggio 2012 ho fatto l'abbinata Artemis-Erlebniswohnung. Concordo in quasi tutti con @Bucolasabbia
L'Artemi mi é sicuramente piaciuto, ma alcuni FKK di Francoforte mi sono sembrati migliori, se non altro per il giardino e la piscina all'aperto (che manca all'Artemis).
Unico nel suo generis l'Erlebniswohnung. Anch'io non ho avuto Rai2, ma ho ricevuto nella loro newsletter inviti per serate di Rai2. Registratevi alla newsletter e forse con un poco di fortuna sarete a Berlino per una serata Rai2 :-)

Tango
Gold
15/01/2013 | 21:21

  • Like
    0

Concordo con @Ventofortissimo e @gt1.
Sono stato in Thai 6 anni fa insieme alla mia allora moglie (qualcuno direbbe uno sbaglio esorbitante :-)), ma di ragazze che veramente mi attizzavano ne ho viste pochissime. Se poi a uno piace il genere asiatiche-piatte-bambinette é cosa diversa...

Tango
Gold
15/01/2013 | 21:16

  • Like
    0

Concordo anch'io col Globe.
Se invece vuoi risparmiare e ti accontenti di meno (sopratutto come ambiente) c'é anche il Swiss-FKK, che appartiene allo stesso tipo del Globe

Tango
Gold
15/12/2012 | 17:50

  • Like
    0

Premetto che forse sono l'unico che non ha mai comprato un biglietto o giocato al totocalcio, credo fermamente che i soldi si fanno solo con la materia grigia e molto lavoro.
Chi non ce l'ha e si ritrova per caso molti soldi (vincita al lotto, ereditá o altro) nel giro di poco gli ha sempre persi. Due casi del genere gli ho visti anche coi miei occhi..

Tango
Gold
21/10/2012 | 12:14

  • Like
    0

@longjohnsilver: La serata a cui sono stato io era ufficalmente una "Piss party", pertanto a tema "piscio". Caviale non ci é stato. Pero' c'é stato fisting (una volta) e anale/sandwich/GangBang a non finire.
Se guardi la homepage ci sono elencati tutti i party. Se vai a un "Party solo Gang Bang" sono quasi sicuro non ci sia né piscio né caviale, ma solo "orgie e sandwich a non finire" :-)

Tango
Gold
17/10/2012 | 00:42

  • Like
    0

@Gorgos: Il prezzo preciso non me lo ricordo, ma mi ricordo che era "nel range usuale" (per la Svizzera), ovvero tra i CHF 250 e i CHF 300

@vittorioco: Prova semplicemente a chiamare. Una delle due (Amanda o Sonja) sicuramente una lingua alternativa al tedesco lo parla. I loro cellulari mi sembra sono sulla homepage

Tango
Gold
16/10/2012 | 01:52

  • Like
    1

E' da tempo che volevo scrivere due righe su questa esperienza vissuta circa un'anno fa.
Trattasi di queste due piccole "imprenditrici del sesso estremo":
Amanda e Sonja:
http://www.stosszeit.ch/
http://www.stosszeit.ch/gb.html

Avendo letto cose incredibili su queste due (e abitando in Svizzera non lontano da loro), decido di estendere il mio CV e di provare...
Queste due imprenditrici organizzano party "estremi" (pee party, NS, Gang Bang, caviale, e compagnia bella). Organizzano tutto da sole, dall'affitto del piano terreno di una fattoria in campagna (dove organizzano i party) fino ai servizi sessuali estremi. Sulla homepage dicono di avere 19 e 21 anni, e penso possa essere vero o almeno non lontano dalla verità. Come bellezza non sono veramente belle, ma neanche "vecchie bagasce" come magari qualcuno potrebbe istintivamente pensare. Una via di mezzo non da sogno, ma sicuramente ancora "trombabili".

Decido di andare al mio primo (e forse ultimo) Pee Party. Come esperienza estrema mi mancava, e sapendo che insieme al Pee fanno anche Gang Bang e compagnia bella, decido di provare...
Le telefono che voglio partecipare e queste mi dicono di andare a una microscopica stanzioncina dei treni e là di richiamarle. Qualora non rispondessero (perché magari sono a farsi pisciare di richiamare 5 minuti dopo. Arrivato alla mini-stazione le chiamo e praticamente mi fanno online da navigatore live... "gira a destra, poi dritto, poi piglia quel viottolino dopo il semaforo e vai in fondo dietro alla fattoria". Mi dicono che quella fattoria é sperduta e non segnata nelle mappe dei GPS e pertanto fanno loro da navigatore.
Quando arrivo ci sono Amanda e Sonja che aprono questa porta della fattoria. In una stanza c'e' un mega arnese spalanca gambe da ginecologo, poi due stanze con letti rialzati, vibratori (di tutte le dimensioni) da tutte le parti e 2 piscinette gonfiabili per bambini.
Si inizia subito con varie sessioni di piscio. Loro stavano sedute nelle piscinette e gli uomini (mi sembra si era in 4 o 5 uomini) le si piscia addosso. Alcuni anche in bocca e loro sciaquavano/bevevano! C'e' stata anche qualche sessione al contrario (loro pisciavano su chi voleva farsi pisciare), ma erano meno. In questi casi dopo che avevano pisciato, senza neanche lavarsi la topa si facevano trombare (per gli amanti del genere probabilmente arrapante). Veramente molto interessante averlo visto live, ma per me non veramente arrapante (questione di gusti).

Ovviamente non era solo Pee-Party, ma c'erano anche Gang Bang a non finire e numerosi sandwich (Sonja o Amanda in mezzo con un cazzo in figa e uno in culo, oltre che spesso anche uno in bocca). Faceva quasi impressione.
Per cambiare Amanda ha fatto anche una sessione di Fisting: sdraiata a gamba allargate un uomo le ha potuto mettere quasi l'intero braccio nella topa, mentre lei pian pianino lo guidava. Devo dire una scena incredibile vedere un intero braccio di un uomo immerso nel corpo di una ragazza anche relativamente piccola !

Ovviamente tra una sessione e l'altra c'era anche un poco di pausa con bibite (per caricare i reni per le prossime pisciate e snacks portati da loro, e dopo riiniziava lo show con anale (a non finire), piscio, e compagnia. Ovviamente ambiente unico senza stanze. Il numero singolo con Sonja o Amanda o una trombata normale (vagina) penso sia impossibile (se non da far ridere tutti quanti).

Personalmente le ho pisciato addosso solo una volta (tanto per averlo fatto), ma penso di aver vissuto anche il mio primo sandwich e aver battuto anche il mio record di anale per unità di tempo (praticamente sia Amanda che Sonja mi dicevano sempre di metterglielo nel culo che preferiscono, anche quando la topa era libera).

Conclusione:
Devo dire una cosa incredibile, in particolare considerando che sono cosi' giovani, native Svizzere (non "morte di fame" importate dalla Romania o altro) e gestito tutto da loro (dall'affitto del locale al rifornimento delle bibite) senza nessun "magnaccia" nei dintorni. Veramente impressionante come lo organizzano e cosa si facevano fare.
Se si guarda l'agenda sulla homepage si puo' vedere che alternano Pee-Party, NS, GangBang, BiSex, Caviale e di tutto di piu'. Penso comunque a parte il pee e il caviale (specifico della serata a tema) a ogni party viene fatto tutto il programma.

Tango
Gold
15/10/2012 | 03:46

  • Like
    1

Concordo con @gt1. Anche io frequento di tanto in tanto "Gang Bang" party o Orgie a vario titolo (sia in Svizzera che Germania) e non ho MAI avuto il minimo uomo che abbia provato a mettermelo nel C. Neanche nessuna toccata (maschile) indiscreta. MAI.
Due volte in un FKK mi é addirittura capitato uno sconosciuto che mi ha chiesto se facevo con lui un triangolo MMF. Anche in queste 2 volte non mi é mai capitata la minima situazione indiscreta.
Certamente forse sono stato sempre fortunato :-)

Tango
Gold
15/10/2012 | 02:45

  • Like
    0

Ed eccomi di ritorno dal cosidetto "BlowJob contest": http://www.fkk-palast.com/index.php
Sono andato insieme a @Simonce, venuto dall'Italia con stop a prendermi a casa a Zurigo.

@Simonce: In questa recensione correggimi cosa pensi dico sbagliato e cosa ci sarebbe da aggiungere/integrare.

Siamo partiti insieme da Zurigo verso le 10:30 per arrivare a Freiburg al FKK-Palast in Germania verso le 13:30. Come orario devo dire veramente presto (e il locale mezzo vuoto, sia di donne che di uomini), a tal punto che ci é preso quasi male e voglia di "emigrare al prossimo FKK" :-)
Comunque verso le 15:00 sono iniziate ad arrivare varie ragazze (secondo homepage 35) e miriade (e intendo veramente una miriade!) di uomini da tutte le parti (Germania, Svizzera, Italia e Francia).

Per la competizione 8 ragazze volontarie (ognuna con un numero da 1 a 8 scritto sul braccio) stavano in centro alla camera e "pompavano" a ritmo di 30 secondi (solo 30 secondi !) ogni uomo a rotazione. Dopo 30 secondi suonava la campanella, si doveva dare un voto da 1 a 5 su un apposito foglietto alla stazione di pompaggio di turno e si girava alla prossima. Essendo il numero di uomini molto piu' alto delle donne, dopo ogni turno c'era da aspettare per il prossimo (con un'altra) 2-3 turni "a vuoto" (pertanto circa 2-3 minuti). Il parco giochi é cosi' proseguito per circa 25-30 minuti, dopo di ché c'era una "grande pausa" di circa mezz'ora per ricaricare tutti (uomini e ragazze) le energie.
Il tutto é andato avanti cosi' fino a oltre le 20:00, orario a cui sono andato in camera con una e dopo siamo andati via.
In circa 4-5 ore di "contest" penso avro' avuto circa 10-15 pompe (di 30 secondi l'una). A una sono venuto in bocca, il che non era nessun problema e quasi "routine".
Il tutto ovviamente era gratis/incluso nel prezzo d'entrata di 60 Neuri

Conclusione e opinione personale:

  • Bel "diversivo" da provare di tanto in tanto, ma non una cosa da dover fare ogni settimana e non comparabile con un "servizio normale", né in meglio né in peggio. Semplicemente un bel "diversivo" divertente da provare con "spirito d'avventura"
  • Ragazze nella media (né troppo brutte né troppo belle). Essendo in grande numero quella che veramente ti arrapa la trovi, ma la media non raggiungeva il livello di un Globe di Zurigo (per molti il benchmark di riferimento)
  • Numero di uomini troppo alto. Praticamente quasi un ammasso di uomini intorno a ogni "pompara". Finché gli uomini erano normali andava ancora bene, ma se ti trovavi al lato (e si stava tutti molto vicini) un grassone "sudato marcio" a pistola all'aria, dava veramente fastidio
  • Cattiva organizzazione: A differenza dell'altro evento al Sexpark dove gli uomini della giuria erano solo "20 prescelti" e divisi in 4 fila di 5 "messi bene ordinati in coda", qui era veramente un ammasso disordinato dove veniva pompato chi stava d'avanti (e magari era piu' cafone). Mi posso immaginare i piu' "cafoni" e arrapati abbiano avuto il doppio di pompe di me, mentre i piu' tranquilli ed educati ne sono usciti con metà. "C'est la vie" :-)
  • Pompe tutte cabrio e fatte con granze motivazione (essendo il monte premi per le ragazze ben 6000 franchi). Di tanto in tanto (ma raramente) quando una ragazza aveva veramente bisogno di sciaquarsi la bocca, faceva un brevissimo stop. Ovviamente non bisogna avere problemi a mettere il proprio pistolino nella bocca dove neanche un secondo prima c'era un altro pistolino (ovviamente se quello prima era venuto la bocca veniva sciaquata, altrimenti no). Idem il pistolino: dopo esser stato ben bene pompato, pochi (incluso me) andavano a lavarlo prima di metterlo in bocca alla prossima
  • Come servizio integrativo una piccola orchestrina, un commentatore live col microfono a spasso tra le varie pompare, una buona grigliata di pesce e buffet in grande abbondanza oltre a qualche ragazza intraprendente che faceva uno "spogliarello-dildo-show" addirittura sul bancone del bar (e di tanto in tanto cadeva una bevanda per terra)

@Simonce: Qual'é stata la tua opinione ? Qualcosa da aggiungere ?

Tango
Gold
13/10/2012 | 01:17

  • Like
    0

Ci verrei subito (circa mezz'anno fa ho fatto l'accoppiata Artemis e Erlebniswohnung - Fantastico !), ma in mezzo alla settimana é un casino. Se per caso ci vai un weekend o un weekend allungato, fatti sentire

Tango
Gold
24/09/2012 | 03:29

  • Like
    0

Usa google Maps per vedere la distanza dall'aeroporto di Basilea. Penso sia circa 30 minuti. Coi mezzi pubblici pero'pero' penso che non ci arrivi in tempi ragionevoli (devi affittare una macchina all'aeroporto).
Quando ci andro' (da Zurigo) passero' da Basilea in macchina, ed eventualmente chi vuole puo' salire e ci facciamo questa ultima mezz'oretta insieme.

Tango
Gold
23/09/2012 | 22:03

  • Like
    0

@Hotbolt: Al Palast sono stato forse 2-3 volte (ha aperto solo l'anno scorso). Il posto non é male (palazzina nuova in bel stile architettonico-vedete homepage), ma il giardino non é grande (piu' un "mini-pratino" con whirlpool che un vero giardino). Non sono assolutamente cosi' grandi come l'Oase o l'Artemis, ma per me che abito a Zurigo un ottimo compromesso per "una scappatella in Germania dopo il lavoro o il weekend" (mi riferisco al FKK66, Lancelot e Palast, che sono tutti a circa 1 ora di macchina dal confine e appartengono tutti allo stesso tipo). Per chi viene dall'Italia con Rynair, ovviamente conveniene andare in un posto nei dintorni dell'aeroporto (Hahn o Berlino), che sono anche molto piu' grandi (anche se il livello delle ragarzze forse sono +/- le stesse)

@Handuino: A veri party (e non mi riferisco a "Gang Bang party" a tariffa piatta che in alcuni posti vengono proposti regolarmente) sono stato alla "Blasmeisterschaft" (vedi flyer sopra), al compleanno di X (non mi ricodo chi era X) e a 2 anniversari di Y anni di esistenza del club Z (dove Y é un numero tondo, tipo 1 o 5 o 10).

-La "Blasmeisterschaft" (SexPark in Svizzera): Tra quelli che si erano registrati (online) venivano scelti 20 membri della giuria. Io sono stato scelto (penso comunque che quelli che si erano registrati come disponibili non erano molto piu' di 20). Su un tavolo al centro su ogni lato stava seduta una contendente di una nazione (Germania, Ungheria, Romania e Bulgaria). Accanto ognuna aveva una collega della stessa nazionalità che aveva il compito di eccitarti (con slinguazzate o altro mentre la collega ti spompava). Essendo i membri della giuria 20, per ogni ragazza c'era una coda di 5 uomini (uno che si faceva spompinare e 4 in fila dietro ad aspettare). Ogni 2 minuti suonava il campanello e quello che si stava facendo spompare andava dietro in coda. Dopo 5 x 2 = 10 minuti la coda di 5 uomini cambiava lato e riiniziava il giro di giostra con quella dall'altra nazione. Pertanto alla fine ogni membro della giuria ha avuto 4 pompini di 2 minuti l'uno. Ogni tanto quando qualcuno veniva in bocca a quella di turno suonava la campana e all'altoparlante veniva fatta una battuta tipo "Ecco, la Romania ha di nuovo fatto il pieno. Fate un applauso alla Romania!!". Alla fine ci siamo ritirati tutti in una stanza e ognuno doveva dare un voto da 1-6 (mi sembra) alla performance di ogni nazione, e cosi' é stata fatta la graduatoria (mi sembra la Romania ha vinto). Sia prima del contesto che dopo c'era come intrattenimanto live-sex sul palco (per chi aveva scritto o vinto non so che).

  • Al compleanno di X al FKK66 (a Schwenningen in Germania): Ogni uomo poteva scegliere una ragazza e con questa bisognava correre intorno alla piscina mentre la ragazza con un cucchiaio da cucina da dietro ti doveva tenere le palle. Se il cucchiaio non era piu' in contatto con le palle, si perdeva. Vinceva chi faceva il giro della piscina in meno tempo. Il tutto ovviamente con orchestra e commentatore live. Penso gli uomini che hanno partecipato a questo gioco saranno stati forse 6-8, tra cui ovviamente io. Il premio per il vincitore era a sorpresa (sapevo che chi vinceva avrebbe vinto qualcosa, ma non sapevo cosa). Fatto vuole che ho vinto io !
    Quanto il conduttora ha detto che ho vinto io, ha detto anche il premio (che prima non sapevo): in pubblico al lato della piscina dovevo/potevo trombare con due ragazze a mia scelta! Quando l'ha detto sono quasi impaurito e ho avuto veramente paura che per l'imbarazzo non ce l'avrei fatta davanti a tutti (non mi sarebbe rizzato). Comunque ce l'ho fatta e alla fine é stato anche divertente :-)

  • I 2 anniversari di Y: Eventi molto piu' tranquilli, con solo orchestra e musica e tiro a sorte (o tombola) di chi poteva trombarne 1, 2 o 3 (a seconda della graduatoria) a gratis. A parte il premio che é ovvio, non penso faccia molto senso qui stare a recensire i dettagli e i live-comments dell'evento.

Tango
Gold
20/09/2012 | 02:11

  • Like
    0

@stewie:

immagino ci sia anche uno spogliatoio? armadietti? sala docce? rimani con l asciugamano in dotazione o giri ignudo?
No, hai un normale asciugamano. Armadietti non c'erano. I vestiti si appoggiavano su uno scaffale bello grande a piu' ripiani. Anche se non chiusi a chiave, non penso che rubino (ovviamente vale la regola di non lasciare un Rolex o un portafogli pieno di soldi). Le doccie erano quelle del bagno (ovviamente un normale bagno di un appartamento di 5 stanze, non una sala docce alla FKK-Artemis :-)). Non confonderlo con un Artemis o simile ! Si tratta di un appartamento di 5 stanze con 4-6 gnocche e una decina di uomini (stima approssimata basata solo sull'unica volta in cui ci sono stato)

@Sensei_2:
Io la sauna l'ho vista chiusa/spenta, ma puo' ben essere che era chiusa quel giorno e basta o che la accendono su richiesta. Non ti saprei dire. Al meglio telefoni e chiedi. Sicuramente se é accesa la puoi usare anche per trombarci (ho visto due che trombavano al lato della sauna in piedi, pertanto immagino deve essere possibile anche dentro)

@pungiglione:
Qui penso che ti devo deludere: Le 3 camere erano tutte con la porta aperta/senza porta! Scena tipica: 1-2 gnocche sul letto a trombare 2-3 uomini (pertanto ammucchiata in 4-5), sul divanetto al lato del letto 2-3 uomini a guardare/scaldarsi (qualcuno, ma pochi, a smanettarsi). Forse a volta uno o due a guardare dal corridorio o dove c'e' la porta della stanza. Se vuoi la privacy quello é sicuramente il posto sbagliato e penso faresti meglio ad andare all'Artemis.

Tango
Gold
19/09/2012 | 02:13

  • Like
    0

E qui il flyer del "Campionato di pompini" di inizio anno:
5680.jpg

Tango
Gold
19/09/2012 | 02:10

  • Like
    0

Gli eventi dei bordelli a volte risultano dei gran casini, ma a volta si puo' fare veramente esperienze divertenti.

Prossimamente ci sarà all'FKK Palast di Friburgo il "BlowJob contest"

:

5677.jpg

Chi di voi ci sarà, cosi' magari ci facciamo due risate insieme (tra italiani si ride sempre di piu' che con Svizzeri o Tedeschi ?

Inizio anno sono stato alla "Blasmeisterschaft" (Svizzera interna) dove da membro della giuria (20 uomini-Chiunque voleva poteva far parte della giuria) si doveva decidere quale nazione fa meglio i pompini (tra Ungheria, Germania e Romania):

A parte il fatto di potersi fare spompinare (gratis) in pubblico da una cavalla dopo l'altra a rotazione (e mentre una ti spompinava un'altra della stessa nazione slinguazzava con te per arraparti meglio), sono stati anche molto divertenti i commenti della giuria e l'ambiente. Ci sono mancati solo altri italiani con cui poter fare 2 risate in "stile italiano".

Altri eventi simili a cui ho partecipato sono state feste di compleanno o anniversari del locale. Oltre a esserci animazione con giochi (ovviamente a base di sesso in pubblico) e troiate varie, c'era sempre anche un'atmosfera "piu' aperta".

Chi si congiunge all'evento a Friburgo del 13 Ottobre ?

PS: Ovviamente non posso garantire nulla. A molti di questi eventi mi sono divertito molto, ma ad alcuni mi sono anche rotto (causa troppe persone e casini vari)

PS: Anche se mi piacciono questi eventi con sesso in pubblico, non vorrei essere preso per esibizionista, il che non sono assolutamente

Tango
Gold
18/09/2012 | 00:54

  • Like
    0

Ho fatto nel 2010 l'Hawaii e l'anno scorso il Colosseum.
L'Hawaii é un Ambiente con giardino. D'estate andrei sicuramente all'Hawaii a fare anche il bagno in piscina e prendere il sole. Gnocche non male, ma niente di speciale. Il Colosseum a livello di figa mi é sembrato migliore (sono comunque giudizi basati su una sola visita, di cui all'Hawaii nel 2010). Un giudizio negativo dell'Hawaii: Una delle tre gnocche con cui sono stato non mi ha voluto fare la popa cabrio (forse é stato pero' un episodio unico non rappresentativo).

Giudizio finale: Ora che arriva l'inverno e il brutto tempo, andrei sicuramente al Colosseum. Al primo sole di maggio ripiglierei ad andare all'Hawaii.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI