Andiamo

Tango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tango
Gold
13/04/2014 | 23:23

  • Like
    0

@Kukushonok

No, la mezz'ora costa CHF 60.- e quando esci ti fanno pagare altri CHF 10.- per la "pulizia". Totale: CHF 70.-

http://www.fkk-neuenhof.ch/cms/de/preise/index.html

MEGA ERÖFFNUNGSANGEBOT

30 Minuten Vollservice

70CHF

GV, Naturfranzösisch, 69 und küssen

Tango
Gold
13/04/2014 | 21:17

  • Like
    0

La bella macchina secondo me non conta. Se hai pero' un rottame vecchio, perdi sicuramente colpi in partenza. Ma tra una macchina "media" (tipo Fiat Punto) o un bolide (BMW), la differenza é pochissima. Tra una vecchia e rotta "Fiat 500" e la "Fiat Punto" pero' fa differenza c'é.

Inutile poi menzionare i posti del Terzo Mondo (esempio Cuba), dove l'unica differenza eventualmente la fa avere o non averla la macchina.

Tango
Gold
13/04/2014 | 20:59

  • Like
    0

Invece che History io andrei al FKK Neuenhof (vicino Zurigo sulla strada per Basilea, con piscina e ambiente all'aperto e CHF 69.- entrata e CHF 60.-

la mezz'ora) oppure al FKK Basel (Basilea, stesso proprietario e prezzi del Neuenhof, ma senza ambiante all'aperto)

Tango
Gold
23/03/2014 | 16:49

  • Like
    0

Ripeto quello che ho giá scritto: É un ottimo locale per gli amanti dell'anale e del trombare senza preservativo a poco (entrambi non lo fanno tutte e entrambi non sono obbligatori). Manca piscina e giardino (oltre al cibo che é ridotto al minimo), pertanto da prediligere sopratutto d'inverno.

Tango
Gold
15/03/2014 | 10:58

  • Like
    1

Mah, di Berlino non é che sia un gran esperto. Ci sono stato 2 volte per 4 giorni a volta.

Come FKK il numero uno é Artemis (dove sono stato comunque 2 anni fa), e ora d'inverno é ideale (l'ambiente all'aperto é piccolissimo, a differenza dei FKK zona Francoforte, e pertanto se ti piace il giardino non perdi molto).

Se ti piacciono le "Orge", allora sicuramente l'Erlebniswohnung.

Ricordati che a Berlino, e in particolare subito oltre confine con la Polonia é pieno di basi missilistiche:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14845/gangbang-a-berlino-e-flops-oltre-confine-in-polonia

Tango
Gold
28/02/2014 | 01:13

  • Like
    0

Ma possibile che nella povera Itaglia un maschio spende per entrare in uno squallido club di scambisti come entrare in un FKK della super-ricca Germania e trombarsi 3 ficone pazzesche e mangiare e bere a non finire?

Boh..... questi si' che sono misteri della vita ... :-))

Tango
Gold
24/02/2014 | 01:43

  • Like
    0

@69_forever

Sono stato una volta (e probabilmente prima e ultima volta).

Ho anche recensito:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7165/recensione-gang-bang-party-ao-senza-preservativo-dopo-viaggio-in-germania

Il posto é tutto in regola. Non é un FKK, ma un'organizzazione che affitta di tanto in tanto (in posti diversi) un locale dove poi fanno il parti. Leggiti la recensione.

Tango
Gold
18/02/2014 | 21:43

  • Like
    0

@mimmo2bug

All'Erlebniswohnung sono stato proprio settimana scorsa:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14845/gangbang-a-berlino-e-flops-oltre-confine-in-polonia

Ti garantisco che nessuna faceva AO!

Se vuoi AO (e rischiare grosso), allora che io sappia c'é SpermaGames a Karlsruhe (con test HIV prima di entrare) e FKK Dietzenbach in zona Francoforte (senza test HIV).

A SpermaGames sono GangBang con molti uomini su ogni donna (pertanto grande sovrannumero di uomini su ogni trombata) e FKK Dietzenbach (numeri singoli).

Oltre a questi due posti, che io sappia, c'é solo zona NRW dove sembra essercene molti di posti AO.

Tango
Gold
07/02/2014 | 22:15

  • Like
    0

Chi volesse farsi un'idea dell'Erlebniswohnung, su questo video di Youtube c'é un giro del locale (ovviamente senza donne e orgie)

Tango
Gold
06/02/2014 | 22:37

  • Like
    1

@MaxMax69

L'Erlebniswohnung, se ti piace il Gang Bang, ti piacerà sicuramente. Salutami Mustafà (il gestore). L'"Anni Porsche" mi ha pienamente deluso. Quando sono stato io (Lunedi' dalle 13:00 alle 15:00 circa) c'erano solo 3 ragazze (e circa 5 uomini) e nessuna bellina (solo una Bulgara si salvava appena, purché non le si guardassero i denti che erano tutti storti). Inoltre nessuna faceva pompe cabrio. Da mangiare non c'era quasi niente (solo patatine e banane/mele). Come pulizia, le due stanzine forse lo erano anche pulite, ma non a livello da compensare tutti gli altri lati negativi :-))

A Caligula e King George non sono mai stato. In verità Lunedi' volevo andare al King George, ma quando ho chiamato mi hanno detti che i Gang Bang li fanno solo mercoledi' e venerdi' dalle 11:00 alle 15:00 (solo 4 ore!), e solo con 3 ragazze (che mi ha detto un locale anche non giovanissime). Io non ci sono mai stato, ma tra King George e Erlebniswohnung (aperto dalle 12:00 fino alle 22:00 con 5-6 belle ragazze e pompe cabrio), opterei senza dubbio per la seconda.

Ha qualcuno esperienza con il Caligula?

@Pawel

Hai ragione, ma avevo ancora il cervello "bacato" rimasto fermo a 30 anni fa, quando nei paesi dell'est con due lire tutte ti saltavano addosso :-))

Mi fa molto piacere che confermi la mia esperienza negativa (teoricamente esperienze negative possono essere anche dovute a un caso estremamente sfortunato).

Tango
Gold
06/02/2014 | 00:10

  • Like
    3

Dopo esserci stato 2 anni fa, il weekend scorso decido di avventurarmi di nuovo in Germania zona Berlino. Compro pacchetto volo low-cost e 3 notti di albergo a poco piu' di 200 neuri (da Zurigo).

Giorno 1: Erlebniswohnung a Berlino

Arrivo con l'aereo verso mezzogiorno e mi dirigo direttamente all'Erlebniswohnung (http://www.erlebniswohnung.de), appartamento dove si pratica "facciamo l'amore tutti insieme" di continuo. Là incontro il simpaticissimo @Saronno, con cui fa sempre piacere scambiare due chiacchiere tra un Gang Bang e l'altro.

Nella mia tipologia dei GangBang, questo lo piazzerei come "Gang Bang 1-2 vs 3-4", ovvero 1-2 ragazze su un letto a scoparsi 3-4 uomini, e magari altri 1-2 uomini che guardano dal divanetto.

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10746/tipologia-e-tipi-di-gangbang-parties-con-le-donne

Quasi tutte le ragazze (ma non tutte) pompano cabrio (magari mentre vengono trombate da qualcun'altro da dietro). Qualcuna (ma nessuna questo giorno) mi hanno detto fa anche anale. Nazionalità tedesche (2 di Amburgo) e Cecoslovacche (3). Livello delle ragazze direi buono. Bel corpo, 2 con piercing intimo e 4 tatuate ben bene da tutte le parti.

L'ambiente é ridotto al minimo (ben lontani dai livelli di un FKK con bel giardino e piscina), ma per gli amanti delle orgie di gruppo é sicuramente uno dei migliori posti e a prezzi ragionevoli (100 neuri per tutto il giorno con scopate illimitate e cibo di buona qualità anche illimitato).

Giorno 2: Night Clubs in Polonia poco dopo il confine

Insieme con una vecchia conoscienza che abita a Berlino, decidiamo di andare insieme ad un suo amico e con la sua macchina a scoprire i postriboli dopo il confine con la Polonia. Andiamo pertanto nel piccolo paesino "Gubin" (guardate su Google maps dov'é) ed entriamo nel primo postribolo:

Night Club Anna

Trattasi di una villetta con recinto al sicuro dove posteggiare la macchina. Appena entrati si nota subito un bel ambiente e delle scale che ci portano nella stanza bar. Anche qui devo dire una bella stanza bar, pulita e tranquilla. Nessuna traccia di altre persone: siamo gli unici! Dalla parte opposta della stanza ci sono 3 ragazze, tutte sui 35 anni. 2 facevano veramente schifo (ciccione), mentre a stento forse si poteva salvare la terza (anche se ad averla vista in un normale FKK non mi ci sarei neanche avvicinato). Dopo una birra, mi alzo e vado da lei a scambiare due chiacchiere. Era russa, e vista da vicino ancora piu' brutta! Dice che vuole 50 Neuri per mezz'ora e 60 Neuri per un'ora. Pompe cabrio non le fa "neanche a pagare oro" (dice lei).

Dopo questa esperienza negativa, andiamo a cenare, forse l'unica cosa positiva di questo viaggio in Polonia. Mangiamo in 3 persone tipico cibo polacco, che a me é anche piaciuto parecchio. Alla fine arriva un conto di 14 neuri (per tutti e 3). Dopo aver cenato, ci avventuriamo nel secondo night club.

Night Club York

Anche in questo caso si tratta di una villetta con bel giardino cove posteggiare la macchina. Si ripete quasi 1:1 la scena del "Night Club Anna": posteggio macchina sicuro, bel locale, pulito, bar ottimo con ogni tipo di bibita a poco, e........2 ragazze una piu' brutta dell'altra! Queste, oltre ad essere brutte e su' con l'età, erano anche maleducate e scortesi! Tanto per curiosità, ho chiesto quanto chiedono, e queste mi hanno sparato 60 neuri per mezz'ora e 70 per un'ora. Anche loro si sono subito premunite di ricordarmi che non fanno pompe cabrio. Anche qui, dopo esserci bevuto la nostra birra (a pochissimi euri), alziamo i tacchi e andiamo via.

Dopo passiamo davanti ad altri 2 Night Clubs, ma erano chiusi. Chiediamo pertanto a un taxi se ci sono altri Night Clubs aperti in zona, e questo ci risponde "nel raggio di 50 km questi 2 sono gli unici e ultimi che hanno sopravvisuto la crisi di settore", il che, visto la qualità del servizio offritoci, non mi ha sorpreso per niente

Opinione mia della Polonia poco dopo il confine di Berlino: zona da evitare in tutti i modi! Postriboli belli e puliti, ma pieni di ragazze brutte e missili termonucleari, e carissime, addirittura piu' che in un pulitissimo FKK tedesco!!

Giorno 3: Erlebniswohnung a Berlino

Per ripigliarmi dall'esperienza negativa in Polonia, decido di riandare sul sicuro e ritorno (questa volta da solo) verso mezzogiorno all'Erlebniswohnung. Di nuovo le stesse ragazze di venerdi', e di nuovo un buon servizio (ovviamente solo per gli amanti del Gang Bang).

A un certo punto arriva anche una troup televisiva a fare un piccolo reportage (che mi dicono andrà in onda a maggio sul un canale locale). Quando mi chiedono se mi possono intervistare, rispondo in modo positivo e dico due parole sull'Itaglia e perché dall'Itaglia si viene in questi posti a trombare. L'intervista me la fanno all'angolo del letto, mentre al centro del letto c'erano 2 ragazze e 3 uomini in un'orgia (alcuni con una mascherina per non farsi riconoscere).

Di nuovo una bella esperienza, nel mio caso necessaria dopo l'esperienza negativa in Polonia.

Giorno 4: Bordell Tiffany e Gang Bang Anni Porsche

L'ultimo giorno, a 4 ore prima di dover prendere l'aereo (decollo alle 17:00), decido di andare al Bordell Tiffany (www.ritter11.de). Anche se si trovava vicinissimo alla fermata della metro dove sono arrivato, la numerazione delle case mi manda nel pallone: infatti sono capitato per la prima volta in vita mia su una strada dove i numeri delle case non vanno a crescere in entrambe le direzioni con i numeri pari da una parte e i dispari dall'altra (come in tutte le strade che ho visto finora), ma crescono in modo lineare da una parte, e quando si arriva in fondo alla strada, si cambia lato di marciapiede e i numeri continuano a cresciere ritornando indietro. A parte questa numerazione che non ho riconosciuto subito e pertanto mi ha fatto passeggiare su' e giu' per la strada, alla fine arrivo al "Bordell Tiffany". Si tratta di un normalissimo appartamento dove si puo' solo trombare (nessun bar o ristorante). Appena entro mi mandano in sala d'attesa, e dopo pochi minuti mi presentano una troia dopo l'altra. Delle 4 presentatomi, nessuna mi piaceva veramente (anche se devo dire che non erano assolutamente brutte come quelle dei postriboli in Polonia di 2 giorni prima, ma semplicemente non mi attiravano), pertanto piglio ed esco senza consumazione sessuale.

Piglio la metro e vado al Gang Bang Anni Porsche (www.anni-porsche.de), sperando di trovare qualcosa di simile all'Erlebniswohnung. Neinte di tutto questo! Con 78 neuri pago l'entrata in un mini appartamento con appena 2 stanze e 3 ragazze medio-brutte che trombano con tutti sui 2 materrassi stesi per terra. Resto 2 ore a vedere, ma non attirandomi nessuna, quando arriva l'ora di avviarsi per l'aeroporto, prendo e saluto.

Conclusione: Berlino sicuramente un bel posto, ma solo per i posto ben noti, ovvero Artemis (dove pero' questa volta non sono stato) e per gli amanti del Gang Bang (per esempio l'Erlebniswohnung). Da evitare tutti gli altri postriboli "meno noti". Da evitare anche assolutamente i pochi postriboli dopo confine con la Polonia!

Tango
Gold
13/01/2014 | 02:41

  • Like
    0

Sono appena tornato da Santiago, e come regalino ho portato 3 cellulari low-cost che ho comprato all'aeroporto prima di partire a 20 neuri a cellulare (60 neuri in totale).

E' stato un successo incredibile!

Non gli scombiati per servizi sessuali in anticipo (come forse si dovrebbe fare), ma regalati alle piu' devote in camera da letto, e puntuali tutte sono saltate dalla gioia e mi hanno ricambiato con seconde e terze sessioni di sesso da mille e una notte :-))

Tango
Gold
11/01/2014 | 06:25

  • Like
    0

@master

Ho scoperto un posto dove per queste maledette ricariche del cellulare ti scopi non solo le studentesse, ma addiritture chiunque. Sembra che per una misera ricarica ti fanno tutto....pompe,scopare,anale....

Questo posto é .......... Cuba :-))

Tango
Gold
08/01/2014 | 03:00

  • Like
    0

@rooster

Sono tornato ieri da un bel GT a Cuba: bellissima esperienza! Leggo solo ora GT.

Io ogni secondo weekend sono in un GT, a volta in Svizzera a volta in Germania del sud (abito a Zurigo). Fatti sentire

Tango
Gold
23/12/2013 | 02:10

  • Like
    0

A Holguin dal 25 Dicembre al 6 Gennaio. Per Capodanno forse a Santiago

Tango
Gold
22/12/2013 | 22:01

  • Like
    0

Tango
Gold
22/12/2013 | 21:57

  • Like
    0

Dopo mille problemi (organizzare i bimbi, trovare il volo all'ultimo secondo, etc.) sono riuscito a trovare con la Blue Panorama un volo per Holduin dal 25 Dicembre al 6 Gennaio. Forse per capodanno vorrei andare a Santiago, ma in linea generale sono aperto a tutto, purché non sia stressante.

Chi di voi si trova in zona (Holguin, Santiago, Las Tunas e limitrofi) ?

Tango
Gold
17/12/2013 | 14:54

  • Like
    0

Navigando sul sito di Mr Globe, ho scoperto che ora offre anche servizi di Escort:

http://www.imperium-escort.com/en/

Quello che mi ha colpito é il rate di 600 per un'ora (Mentre al Globe la donzella costa 140 per mezz'ora, che il piu' delle volte é sufficiente).

Io penso che Mr Globe non sia l'unico con questi rates esorbitanti per servizi di escort.

Quello che non capisco é chi gli paga questi rates, se a molto meno dallo stesso tipo puo' avere la stessa tipa con un pacchetto comprensivo anche di entertainment, bibite, shows, ambiente hot, etc. ?

Lo fareste voi ?

Certamente avere la donzella che ti viene a casa é (a volte) piu' comodo, ma se questa costa 4 volte tanto, anche se uno fosse milionario, ne vale veramente la pena ?

Sono curioso delle vostre opinioni.

Tango
Gold
09/12/2013 | 23:52

  • Like
    0

Si parla sempre del Globe e di quante belle tope ci siano, ma nessuno parla mai di Ingo Heidbrink, ovvero il tedesco che contro la volontà dei genitori ha abbandonato la carriera da giurista per buttarsi (con grande successo) nel business erotico.

Allegato (scusate se é in tedesco)

Se cercate su YouTube col suo nome é pieno di videos suoi e del Globe. Dietro un pizzico di gelosia (é inutile negarlo smile: penso pero' che possa dare anche molte lezioni di vita a molti GT. Ecco alcuni fatti:

-Ingo é tedesco e recentemente gli é stata negata la cittadinanza Svizzera

-E' giurista che dopo X anni di lavoro in tribunali, ha deciso di cambiare lavoro

-Nel video dice che non é assolutamente motivato dai soldi e lo fa solo per passione

-Racconta che é stato anche minacciato dal pizzo per mezzo milione, che lui pero' (dice) non ha pagato e in alcuni posti non puo' girare

-Dice che le Svizzere fanno i servizi migliori (come anche le banche elvetiche, dice a battuta). Le Rumene sono piu' disinibite, mentre le Tedesche sono senza emozioni

-La ragazze vengono da sole e non ha nessun problema a trovare le ragazze giuste. CHi viene da lui, non vuole piu' andare via (clienti e ragazze)

-Piu' di cento clienti vengono ogni giorno al Globe. Tutti, clienti e troie pagano i 95.- di entrata e poi il Globe non ha piu' niente a che farne (nessuna percentuale sui guadagni)

-Vive da 11 anni con la sua compagna, con cui ha 3 bambini. Sposarsi pero' non ci pensa nemmeno, perché se non funziona, gli puo' diventare un divertimento molto caro (cosi' dice nell'intervista a battuta)

-Di tanto in tanto se ne rigira anche lui una delle sue dipendenti. Pero' alla sua donna lo dice apertamente e lei lo accetta senza problemi (cosi' dice nell'intervista)

-Nel 2010 (vedete articolo in allegato) ha dichiarato di aver guadagnato 2.85 milioni di franchi (2.5 milioni di Neuri!). Inutile menzionare che anche nel suo business, e sopratutto in Svizzera dove non ci sono controlli, ci sarà moltissimo nero. E inutile ricordare che abita in uno dei comuni (nel cantone di Svitto) con uno dei livelli di tassazione piu' basso d'Europa

Con questo non voglio assolutamente far sorgere invidie....invidie per le tante troie top che si tromba ? invidia per il lavoro che fa? invidia per i quattrini che guadagna? invidia per la donna che lo accetta che dopo 11 anni tromba di continuo, e gli da comunque 3 bambini?

Non voglio incitare invidie, ma raccontare la storia di un vero GT che sembra ce l'abbia fatta in molti rami, professionale, privato e sessuale...

Tango
Gold
09/12/2013 | 22:44

  • Like
    0

Stimati colleghi GT

da un poco di tempo mi capita, navigando nei meandri di internet, di incappare sempre piu' spesso in siti con URL del tipo "Donna ricca paga per sesso.ch o .com", in cui praticamente MILF varie offrono cifre relativamente alte (anche 2000 EURI e oltre) per avere sesso con uomini (idealmente giovani). Eccone alcuni (scusate se sono in tedesco):

http://reichefrauentreff.ch

http://www.reiche-frauen-sex.ch

http://www.reichefrau.ch

http://reichundsex.ch

http://www.reiche-damen-sex.ch

Il funzionamento é spesso simile: si definiscono donne d'affari, ricche, sole, senza tempo libero, e volenterose di sesso senza nessun legame o vincolo. Spesso, se non sono veramente MILF, sembra troppo bello per essere vero.

Io in 2 mi sono registrato e ho iniziato a ricevere EMail e SMS dove potevo chiamare una che offriva cifre da capogiro per scoparmi entro 2 ore a casa sua in località X o Y (magari a 20 minuti da casa mia). Ovviamente dovevo chiamare su numeri a pagamento (anche 5 Euri il minuto!), che io ovviamente non ho mai chiamato.

Volevo sentirmi in giro se qualcuno di voi ha già fatto qualche esperienza del genere, se é andata a finire bene (magari é stato anche pagato) o se sono veramente tutti al 100% trolls da starci alla larga.

Boh.....Voi che ne pensate? Puo' essere che esistano portali su internet dove MILF cercano uomini per sesso senza nessun legame?

Tango
Gold
09/12/2013 | 07:30

  • Like
    0

@bodhilicious84: Come in tutti gli FKK, per il 60-70% sono Rumene e il resto divise tra Ungheresi, Moldave, Tedesche e altro.

Personalmente non saprei dire qualce nazione di media fa i migliori pompini. Ho avuto ottime pompinare (come anche missili) di ogni nazione

Tango
Gold
04/12/2013 | 01:42

  • Like
    0

@ItaloRussian: Grazie, ma lo uso già da un po. Ho concluso 2 relazioni (con bel sesso) con Russe. Unico dettaglio, le Russe erano già residenti in Svizzera (ex mogli sposate con Svizzeri e divorziate o in procinto).

PS: Risultato sicuramente positivo, ma se nel tempo di scrivere tutte le Email fossi andato a pulire i cessi a 1 Euro l'ora, me ne sarei finanziate 2 del Globe con molti meno sbattimenti di quelle due Russe residenti in Svizzera :-))

Tango
Gold
02/12/2013 | 15:32

  • Like
    0

Sono stato 3 anni fa (deluso), e abitando a Zurigo la cosa mi interessa, in particolare se é cambiato da quando sono stato io.

Le fanno ora le pompe cabrio o é ancora tutto coperto?

Le ragazze sono migliorate o sono ancora di livello basso-medio (nel migliore dei casi)?

L'ambiente é ancora quel terzo piano on cemento grezzo o gli hanno dato un pocho di charme e calore?

Si vedono anche scene da FKK, ovvero sesso in pubblico, orgie e simili?

Grazie in anticipo per l'aggiornamento.

Tango
Gold
01/12/2013 | 21:40

  • Like
    0

@flyer: Qual'é il biglietto piú economico per Holguin partenza verso il 20 Dic.(data flessibile) e ritorno verso il 10 Gen.(data flessibile). La partenza puó essere ovunque nel raggio di 3-4 ore d'auto da Zurigo (per esempio Zurigo,Basilea,Milano,Francoforte).

Tango
Gold
01/12/2013 | 17:50

  • Like
    0

@dipassaggio: Per le Pay sono strapieno nei miei dintorni (FKK e postriboli vari). Pian pianino mi convinco sempre di piú che anche l'import di una indipay dall'Ucraina non é una cosa fattibile (scam varie, costi che alla fine (secondo te), tra un regalino e l'altro, salgono).

4 le ho giá sgamate (non manderó i soldi per il passaporto, dopo essermi peró un poco divertito con Email "fantasiose" varie :-)) ). Vediamo come prosegue con le rimanenti, ma non mi faccio ovviamente illusioni

Tango
Gold
01/12/2013 | 17:02

  • Like
    0

@Stilicho: Raid in FKK vari ne faccio di continuo (nella Svizzera tedesca o in Germania,in quanto secondo me in Ticino non c'é niente).

Con questo tentativo in Ukraina cercavo una GFE a tempo (max 2 settimane), cosa che con una Escort non hai (oltre a dover spendere molto di piú)

Tango
Gold
01/12/2013 | 15:57

  • Like
    0

@dipassaggio: Proprio qui sta il mio problema! Come scritto all'inizio, ho imiei due bambini che vivono con me e mi rendono impraticabile un viaggietto in loco. Al massimo ho a volte un weekend, ma in 2 giorni, considerando anche il viaggio, é una cosa veramente tirata per i capelli.

É per questo che ho iniziato col dating online e import da me :-)

Tango
Gold
01/12/2013 | 11:03

  • Like
    1

@ItaloRussian: Grazie. La storia del passaporto l'hanno comunque tirata fuori tutte e 4 (e ognuna con una cifra diversa, diciamo dai 300 ai 600 euri) e ognuna con un indirizzo gmail della presunta agenzia di passaporti (indirizzo che ricercato su google non porta nessun risultato :-)) ). L'idea di venire a mosca sarebbe una bella opzione, ma io, come detto nei miei constraint, ho 2 bimbi e non posso assentarmi per piu' di un weekend (il weekend che i bimbi sono dalla ex). In un weekend di beccare una (ma idealmente anche piu' di una) Indipay da import penso sia impossibile. Confermi?

@gnocco1: Ci sto pensando, cosi' poi rimpiazzo Oscar in questo forum :-)) . Ovviamente sto scherzando, il limite upfront che mi ero posto erano 50 neuri per il volo Wizzair (che pago io online direttamente alla Wizzair) e 100 neuri per un eventuale visto/passaporto (che pagherei direttamente all'agenzia, se questa ha un minimo di homepage e conto IBAN (no Western Union))

Tango
Gold
01/12/2013 | 00:28

  • Like
    1

Prima di iniziare qualche parola chiave su di me:

-Appena sfondato gli anta, fisico e bellezza media (non bellissimo, ma neanche brutto)

-Residente zona Zurgo (ma Italiano)

-Divorziato e vivo insieme ai miei 2 figli (pertanto poco mobile per trasferte e impossibilitato a fare viaggi "puramente tromberecci senza figli")

-Varie relazioni molto positive con Ucraine e Russe (conosciute qui in Svizzera e sempre con bei ricordi)

-Amante del GFE (vero o venduto come tale/indipay) a tempo limitato (max 2 settimane!) e dopo una bella storia d'amore son sempre ben contento di darle un calcio in culo e mandarle via. Ovviamente amo anche il Pay nudo e crudo, ma per quello ho già la crema della crema in Svizzera e Germania

-La WizzAir ha un volo economicissimo (50 neuri a/r) da Donetsk e Kiev a Memmingen (Germania), che dista meno di 2 ore di auto da dove abito io

-Una volta che una donzella é da me, sono disposto a stare (entrambi) bene e spendere qualcosina (piccoli regali, escursioni, wellness, etc.), ma pagamenti upfront vorrrei tenerli al minimo (tipo solo il biglietto aereo Wizzair, comprato ovviamente da me online, e qualche spicciolo per il passaporto e il visto se necessario).

-Io non sono mai stato né in Russia né in Ucraina e non conosco la cultura "Russa". Non sono pero' neanche un pollo di primo pelo

Sono giunto alla conclusione (giusta o sbagliata?) di provare qualche sito di Dating Ucraino (in particolare RussianCupid ma anche altri) e iniziare relazioni scrupolosamente con dame Ucraine e possibilmente in zona Wizzair (Kiev e Donetsk).

Mi sono veramente preparato da vero professionista del "dating a livello industriale" :

-Col tempo ho fatto circa 10 messaggi belli lunghi e anche molto "romantici" (presentazione, descrizione di me stesso, complimenti vari, descrizione lunga per ogni foto che invio, invito a venire da me, scoperta del volo WIzzAir, quanto sono convinto che staremo bene insieme, etc.) che praticamente faccio copy&paste nelle varie Email che invio alle donzelle

-Cellulare prepagato fake (per WhatsApp e per dare il mio numero), conto fake su Skype, Email fake, etc.

-Una scheda (con molte donzelle si perde il conto a si dimenticano i dettagli smile:per ogni donzella con i dettagli di lei (in parole chiave), di che testo ho giä mandato (onde evitare il rischio di mandare due volte lo stesso testo) e a che punto (a che Email sono).

-Una directory con tutte le foto (e che fighe della madonna!) che puntualmente con ogni Email mi mandano

Con questo metodo e ovviamente un poco di tempo (alla fine le varie Email anche se sono copy&paste, vanno sempre un poco adattate alla donzella di turno e a che punto della comunicazione si é), sono ora in contatto avanzato con una decina di donzelle. Tutte ovviamente innamorate pazze di me, che mi descrivono come il loro principe azzurro, l'uomo che hanno sempre desiderato e che mi vogliono assolutamente conoscere.

Ovviamente qualche scam l'ho perso per strada (sopratutto Email che arrivavano improvvisamente da agenzie di traduzione e volevano soldi per continuare la comunicazione con la donzella di turno).

Domanda 1: Devo aspettarmi che siano quasi tutte (o anche solo il 90%) approfittatrici (o scam) come recensito da molti sull'Ucraina?

Domanda 2: Quanto é veritiero immaginarsi che per loro farsi un viaggio in Svizzera (la maggior parte non é mai uscita dall'Ucraina) e venderli un occidentale innamorato di loro (io) é un gran colpo (come magari lo era 20 anni fa, ma che forse oggi non é assolutamente piu' cosi')

Con 4 donzelle sono alla fase finale di invito a casa mia, e sono incappato sul problema del passaporto e del visto. Nessuna delle 4 ha passaporto, e per venire dal principe azzurro (io) devono fare il "Passaporto internazionale" che si puo' fare solo attraverso agenzie private alla stratosferica cifra di 300-400 neuri. Anche qui ho il mio testo copy&paste in cui dico che il passaporto si puo' fare qua' e la' (uffici pubblici) a cifre sotto i cento neuri (che al limite rientra ancora nel range di spese che sono disposto a pagare upfront). Tutte mi hanno risposto (anche con lunghe EMail, vedete l'esempio sotto) che hanno fatto già 2-3 ore di coda qua' e la' e fare il passaporto senza agenzia dura anche mezz'anno e piu' o spudoratamente che i link che gli ho mandato sono vecchi o sbagliati.

Domanda 3: E' vero che fare il passaporto ucraino in uffici pubblici dura una vita e richiede almeno 3-4 giorni di file varie (foto, certificati, etc.) ? O sono semplici tentativi di spillarmi soldi ?

Domanda 4: E' vero che farlo con le agenzie costa 300-400 neuri ?? Io ovviamente quella cifra non la spendero' mai per una sconosciuta emerita, ma se qualcuno ha qualche esperienza e consiglio (consiglio su un posto dove costa meno, tipo 50 neuri, e ha funzionato), ne sarei grato. Prima di mandarle a fanculo, una "ipotetica soluzione" finale la proporrei volentieri

PS: Io ho appena rinnovato il passaporto dei miei bimbi e mi é costato (nella stracara Svizzera!!) 10 minuti di coda e 20 minuti per fare le foto e prendere le impronta, e in tutto circa 60 neuri di spese !!

Domanda 5: Consigli e suggerimenti per il mio piano di import donzelle (Ucraine, ma anche altro va bene) con i constraints elencati sopra ?


Ecco qui per esempio l'ultima Email di una (delle 4 finaliste) che vuole spillarmi 660 neuri (che io ovviamente non daro' mai):

That is a great pleasure again to write you) Thank you for your care and trying to get to know the information. Now I can reply you that the site you found about the passport cost maybe says true but,as I was told and as it is written in the site you sent me, the MINIMUM sum is 50 Euro (the information given in the site is from the 2012 and now it is a little bit more around 80 Euro) but the process of making the passport for such cost will take around 5 months, as i was told. And if I want to make it within a wee, the cost will be 350 Euro. And , please, read the message poster in the site you sent me on the 9th November 2012, 18:57 , it says that the cost of the passport is 250 (cost of the passports, photographs, notorizing and transportation to and from the application place). That is the cost which was in 2012 and now it is almost 2014 so i think that the cost has raised since then... So anyway you may contact the agency I was talking to and ask them all the details. DO you need their contact information? (I write you their e-mail address and you may contact them and they will tell you everything: feeriatravell@yandex.ua I was advised to use the agency and it is very save, so if we use their services they even guarantee that everything is going to be ok and I will receive the documents in order to come to you in the needed time , when the passport is ready I will send the copy of it to you in order you are sure that everything is ok and going in a right way but, as the agency says, that if we want and plan to meet before Christmas we should start working on documents making process next week (at the beginning) and then everything is going to be done and ready just on time!!! So I think that we should use their services cause if I apply for everything myself I may make mistakes (I don't know what to do and how to apply), it may happen that the process of making documents will last for a long time (5-6 months) and we are going to meet not soon and I want to meet you soon and develop our relationships and be happy with you together!!Hope that you want the same and hope that you will help me with the documents at the closest time (at the beginning of the next week, as i was advised)And as for the cost of the visa , the information on the site you sent me (un Russian) doesn't tell anything about the cost of the visa itself, dear! Maybe you have translated the site in a wrong way? The site tells that the cost of service work of one of the organization which takes the application is 50 grivnas but it is not the cost of the visa!!!Do you understand? So, I hope you want to see me at your place at this Christmas but not in 5 or 6 months or even later (if I will wait for the passport for 5 months)! As for me, i want to come to you this Christmas and spend the whole vacation i am going to have with you, dear! If you want the same, we should work on my documents (they cost 660 Euro, as i told you before) very fast cause my vacations are coming closer and closer with each day and we still have not made any step towards making our meeting come true.....

How are you today? Is your day fine?

Is your mood ok? Mine mood is ok but yesterday evening I was sad (don't know why but i think that it was because I was missing you) so I was dreaming a little bit....and these dreams were about us...

I often imagine us together. Especially, when I want to cheer up or when I'm feeling down. Thoughts of you always brighten my day and put a smile on my face.

So, if we are together, the first thing thing we do, after we get home from work, we kiss and take take a shower. We look forward to a tasty meal I've prepared for us. You know...Darling, we don't always have to do spectacular evenings together. We would enjoy just as much...merely being with each other and spending our time alone. All the time we spend together will be remarkable for me. Also we may have a nice walk...arm 'n arm.... When we finally return, we can rest on the couch (sofa) snuggling and watching a good movie on TV or sitting by a cozy fire kissing and talking...talking and kissing!))))) So many ideas of our time spending comes into my mind... Anyway, I can't imagine any evening...even the plain ones, as unromantic---with YOU!))) I look forward to the restful evenings with you...and, the great exciting ones too.

I would love to hear your opinion about it. Do you imagine us together? Share your ideas, please. i am sure I will like them and i hope that soon we may make all our ideas, dreams and thoughts about us come true) Right?

Have a nice evening and sweet dreams

Tango
Gold
24/11/2013 | 22:33

  • Like
    0

Ciao @iachi, pultroppo non ti so dire. Abito a Zurigo e mi muovo in macchina, pertanto oltre Francoforte non sono mai stato.

So pero' che la zona di Colonia e NRW (cosi' si chiama la regione) é una delle regioni piu' piene di bordelli, GangBang parties e AO (senza condom). In pratica una delle regioni migliori della Germania, ovviamente solo per sentito dire senza nessuna esperienza diretta.

Tango
Gold
18/11/2013 | 23:43

  • Like
    0

@WLF: Grazie per le spiegazioni. Come avrai capito, io sono proprio quelle Indipay che descrivi te che vado cercando (a Cuba). Pensavo che all'Habana le IndiPay fossero in via di estinzione

@oasiall: Certo, contattami in privato. Io abito vicino Zurigo (30 km), quasi sulla strada verso il Globe. Io la sera non posso uscire (ho due bambini che non posso lasciare soli durante la settimana), comunque magari ci possiamo incontrare per una birra e due chiacchiere da qualche parte verso casa mia o Zurigo.

@rasato01: A me funziona tutto perfettamente. Ho appena cliccato sul primo link del mio post, e mi vedo subito la pagina dell'FKK con la Cubana

Tango
Gold
18/11/2013 | 15:34

  • Like
    0

Grazie per i suggerimenti!! Riasssumendo: Holguin o Habana e periferia (Matanzas o Cardenas).

Piacendomi le GFE (o almeno vendute come tale) e essendo un poco restio al "diretto merchandising del sesso (sesso pay nudo e crudo)" (che all'Habana mi sembra la norma, ma forse mi sbaglio), penso Holguin sia la scelta migliore (sopratutto ora che ci vola direttamente la Blue Panorama). Condividete?

@oasiall: E' l'FKK Basel, che come dice il nome, si trova a Basilea, circa un'ora di macchina a nord-ovest di Zurigo. Come FKK (ambiente, location, etc.), a uno che viene da lontano (Italia), non lo consiglio necessariamente (meglio il Globe se vieni in macchina o Francoforte se vai in aereo). Io ho semplicemente avuto culo a beccarmi una che mi é piaciuta molto, ma questo é appunto solo "culo" che non da punti a favore di un FKK :-)

Comunque l'entrata é CHF 69.- (il prezzo é già un programma :-)) e la mezz'ora con FO e baci con lingua costa CHF 70.-. Prezzi nel range della maggior parte dei FKK Svizzeri e Tedeschi (ma non ovviamente la crema come il Globe)

Tango
Gold
17/11/2013 | 23:31

  • Like
    0

Ideale sarebbe come quella nella foto: bassina, fine e chiara (di pelle e capelli)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI