Andiamo

Maledetto13

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Maledetto13
Newbie
03/08/2023 | 17:37

  • Like
    0

@tasso

Non so dove viva..
Ma a giudicare dal tagesplan di oggi, dovrebbe essere quella presente (nome corretto Georgia)

Correggo anche il nome Celine, in Selin (secondo odierno tagesplan).

Maledetto13
Newbie
03/08/2023 | 15:08

  • Like
    1

Carissimi
Chiedo venia per il ritardo del post.

Sono stato al Palace mercoledì 19 Luglio, arrivato verso le 13, con l’itenzione di passare un’intera giornata in tranquillità.

Al mio arrivo c’erano all’incirca una decina di ragazze, e 3-4 colleghi.
Decido di prendere il pacchetto XXXL (3 sedute da 30), perchè avevo cmq notato dei visini interessanti, ed ero abbastanza sicuro che restando l’intera giornata ne sarebbe valsa la pena.

Una volta entrato nella sala principale, mi accomodo su uno dei divanetti, e con sommo piacere vengo avvicinato da Nadja (morettina, occhiali, e piercing sui capezzoli, dettaglio quest’ultimo che mi attizza parecchio), che era una di quelle che avevo adocchiato al mio ingress.
Dopo un po’ di chiacchiere, la porto in camera, prestazione molto convincente, pezzo forte a mio avviso il BJ fatto in maniera sublime e salivoso.

Doccetta, e mi fiondo nel giardinetto (giornata con qualche nuvola, piscina esterna chiusa, ma temperatura piacevole) per rilassarmi un po’.
Mi approccia Deborah (super siliconata ovunque e piena di tatuaggi su tutto il corpo), non è per nulla il mio genere, ma cmq parliamo per un po’ e la conversazione è piacevole.
Se ne va quando un vecchietto svizzerotto dalla distanza le fa un cenno, e ritorno a rilassarmi.

Ecco che esce Iris (biondina, tattoo sottoseno) di cui un gran bene si parla su questa pagina, e che quindi era sulla mia lista.
Simpatica chiacchierata, e portata su poco dopo. Nulla da dire, davvero una bella camera, proprio come già raccontato da numerosi colleghi.

Ripeto il rito doccia, e stavolta mi accomodo nella sala principale a bere qualcosa.
Un paio di ragazze si cimentano con qualche balletto al palo, nulla di straordinario, ma cmq un piacevole passatempo.

Si siede accanto a me tale Giorgia (brunetta, seno cadente, rumena, ma viso ed occhi che mi hanno incantato).
Parliamo un po’, mi dice che è nuova al Palance, una o due settimane.
Nonostante fisicamente non fosse nulla di eccellente come le prime due ragazze, quegli occhi mi hanno stregato e sapevano di porca.
Decido quindi di portarla in camera, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, prestazione forse superiore alle precedenti due (o forse mi ha solo fatto un incantesimo con gli occhi e non ci ho capito nulla)..

Finiti i token del pacchetto, mi piazzo ancora un po’ tra saletta e giardino, con l’idea di li a breve di levare le tende, anche perchè si erano fatte le 19, e mi aspettavano diverse ore di macchina col rischio di colonne al Gottardo.
Non fosse che, incrocio lo sguardo con questa ragazzina, Celine (rumena, 20anni, morettina) che stava seduta accanto a miss silicone Debora, e che non avevo visto durante tutto il pomeriggio.
Ho un debole per le teen, e lei mi fa un gran sesso.. le faccio un cenno, e lei viene a sedersi accanto a me, parliamo per un po’, dice di essere li da pochi giorni, che studia in università e che in pochi giorni sarebbe stato il suo compleanno. Non resisto, e decido quindi di fare l’ultimissima camera della lunga giornata con lei, e devo dire che ne è valsa davvero la pena.
Overall, la chiavata migliore della giornata, un mix tra le precedenti tre ragazze.

Con quest’ultima, si conclude la giornata al Palace, che a mio modesto parere, offre sempre un buon rapporto qualità/prezzo, e che a livello di numeri di ragazze Vs colleghi non è male.
Avessero la possibilità di migliorare un po’ la struttura ed offrire il pranzo o qualche snack, lo farebbe salire di categoria, ma forse, meglio così.

Maledetto13
Newbie
14/06/2023 | 17:08

  • Like
    0

Salve
Chiedo venia per il ritardo nell recensione

Non posso che essere soddisfatto del servizio, ho trovato questa “Ela Simsek” cordiale, precisa e relativamente rapida nelle comunicazioni.

Alla fine la mia scelta è ricaduta sulla ragazza con la tariffa di mezzo (Leyla, turca), che più rispecchiava le caratteristiche da me ricercate (3000TL x2h, all inc, eccetto CIM & Rai2).
La ragazza è arrivata direttamente in camera dell’albergo dove alloggiavo (previa chiamata / check dalla reception per conferma).
Si è presentata in tacchi ed abito elegante, ben curata e truccata, davvero una favola, e meglio che in foto.
Conoscenza basica dell’inglese, ma nulla che non potesse essere risolto con l’assistenza di google translate.
Rompiamo il ghiacchio alcuni minuti, e poi ci si dirige in doccia assieme, dove tra una strusciata e l’altra, lei si abbassa e si mette in bocca il mio amichette che nel frattempo si era ben svegliato, lavoro di bocca di notevole fattura, che interrompo dopo un po’ per evitare di capitolare troppo presto.
Asciugatina veloce, e dritti sul lettone, dove a sto giro mi metto io a lavorarle la passera, strettina e bella completamente rasata da teen (mi ha detto di avere 23anni). Da gemiti e da come si è bagnata, penso (o almeno è stata brava) che le sia piaciuto davvero e che sia venuta un paio di volte.
Riprende lei il comando e si rifionda sul mio amichetto, e dopo un po’, capitolo sulle sue belle tette (una terza soda naturale).

Ci si rilassa un poco, torniamo in doccia a darci una pulita a vicenda con lei molto partecipe nel voler fare tutto in prima persona.

Torniamo sul lettone, qualche carezza qui e li, continuo a solleticarle i capezzolli e la passera, finchè non mi si risveglia l’amichetto.
A qual punto con una mossa felina, mi mette la passera in faccia e lei se lo rimette di nuovo in bocca in un bel 69.

Il livello di liquidi che le escono non diminiusce, sembra le piaccia davvero.
La fermo
Ad un certo punto, perchè la voglio cavalcare, lei tira fuori il cappuccio e me lo infila con naturalezza, e subito dopo si mette a 90 e guardandomi mi dice in un inglese turkizzato “fuck me”.
Ogni suo desiderio, è un ordine!
Spingo il più possibile, lei fa versi di godimento, quando sente che mollo un po’ la presa causa stanchezza, mi salta sopra ed inizia a cavalcarmi senza sosta, fino alla mia capitalizzazione finale.

Entrambi sfiniti e sudaticci, ci scambiamo qualche coccola e qualche bacio, e torniamo ancora una volta a darci una sciacquata e dove ancora una volta lei in maniera premurosa si prende cura che l’amichetto sia bello lindo.

Ahimè il tempo giunge al termine, mentre lei si riveste, mi chiede il compenso pattuito, che avevo preparato in una busta e messo sul tavolino prima ancora che arrivasse.
Ci salutiamo, baci e abbracci.

Maledetto13
Newbie
08/06/2023 | 07:43

  • Like
    0

Buongiorno
Sono recentemente arrivato ad Istanbul in vacanza, e dopo un paio di giorni di tour culturale, ho deciso di scrivere a questa “Ela Simsek” via FaceBook.

Riposta ricevuta molto rapidamente, chiede il nome dell’Hotel o Appartamento dove si alloggia, e manda 3 foto di 3 ragazze disponibili a 3 prezzi diversi (2000/3000/6000) che includono 2 ore di servizio + taxi, in rigorosa moneta locale.

Recensirò post-appuntamento l’esperienza.

Maledetto13
Newbie
08/07/2021 | 13:42

  • Like
    0

@Dr.A
Sai mica indicarmi circa quanto sia questo extra?
Perché obiettivamente, se parliamo di franchi 10-20 max, e se la tipa merita, si può chiudere mezzo occhio.. chiaro che se invece parliamo di franchi in più, salta il banco..

Maledetto13
Newbie
07/07/2021 | 23:51

  • Like
    0

@Dr.A
Ottima osservazione collega..
E se il FK fosse effettivamente un servizio “extra” ed a discrezione delle girls, sarebbe una bruttissima cosa..

Maledetto13
Newbie
07/07/2021 | 22:51

  • Like
    0

@pisellatore69
Grazie collega, recensione vista / letta.
La mia ultima salita allo Zeus era stata un 3-4 anni fa, e non delle migliori (più per la qualità delle ragazze), ma comunque per distanza era “comodo” da raggiungere.
Più recentemente (agosto 2020), avevo visitato il Palace, e l’esperienza personale era stata migliore, ed anche a livello ambiente con la piscinetta esterna, avevo passato una bella giornata estiva di relax e scopate.

@Dr.A
Grazie per il suggerimento dei 3 locali, non li ho mai sentiti / addocchiati.
In effetti sono relativamente vicini, 15-20min di viaggio max in più rispetto a Zeus & Palace..
Ho dato un’occhiata al volo ai siti ed in effetti i prezzi generali e dei pacchetti sono migliori disperto ai 2 menzionati da me (anche se noto un pacchetto sul sito in tedesco del Palace a franchi 300 con entrata + 4 camere..).

Maledetto13
Newbie
06/07/2021 | 11:10

  • Like
    0

Buongiorno, qualcuno recentemente ha avuto modo di visitare questo locale?

Maledetto13
Newbie
06/07/2021 | 11:09

  • Like
    0

Buongiorno, mi accodo al collega qui sopra, per informazioni in merito a questo locale. Grazie

Maledetto13
Newbie
28/06/2017 | 20:54

  • Like
    0

@remolabarca
Collega, qualche presenza interessante che merita una salita al motel?

Maledetto13
Newbie
28/06/2017 | 20:50

  • Like
    0

Sapete se la carissima Sheyla è presente in questi giorni?

Maledetto13
Newbie
31/05/2017 | 17:39

  • Like
    0

Maledetto13
Newbie
13/04/2017 | 15:14

  • Like
    0

@dongiovanni
Beh 300/400 euro per una notte intera non è poi spropositato..
Inoltre immagino facciano full sigle..

Maledetto13
Newbie
12/04/2017 | 18:03

  • Like
    0

@fricia

Tra un paio di settimane sarò a Dubai in ferie.
Potresti darmi qualche dritta / nome di hotel dove trovare qualche pay?
Grazie

Maledetto13
Newbie
12/04/2017 | 17:54

  • Like
    0

Salve gente, forse sono off topic visto che mi interesso per Dubai..

Tra un paio di settimane andrò li per 5 giorni di ferie, volevo sapere se avete qualche nome interessante dove trovare delle pay.

Grazie

Maledetto13
Newbie
12/04/2017 | 17:52

  • Like
    0

Grazie @remolabarca !
Probabilmente nei prossimi giorni farò una trasferta da quelle parti pure io, se la becco vi faccio sapere.

Maledetto13
Newbie
11/04/2017 | 23:43

  • Like
    0

Maledetto13
Newbie
27/03/2017 | 20:36

  • Like
    0

Ma anche il sito del Corona è stato hackerato?!

Maledetto13
Newbie
10/03/2017 | 20:23

  • Like
    0

Arrivata oggi al Maxim la bella Delissia ex Corona.
Passerò a farle un saluto quanto prima..

Maledetto13
Newbie
10/03/2017 | 20:13

  • Like
    0

Info su Anastasia? Qualcuno ha testato questa nuova fanciulla??

Maledetto13
Newbie
10/03/2017 | 20:12

  • Like
    0

Laura sempre numero 1 in quel di Castione ed oserei dire anche a livello cantonale è tra le Top!

Maledetto13
Newbie
27/01/2017 | 20:27

  • Like
    0

Salve gente, qualcuno al corona stasera che sa dire come si presenta la serata? Gracias!

Maledetto13
Newbie
27/01/2017 | 20:26

  • Like
    0

Questa del lato B sarebbe un'ottima novità...!!

Maledetto13
Newbie
27/01/2017 | 20:26

  • Like
    0

Laura indicussa numero 1 al motel e non solo!
Pensare che abbiamo rischiato che ce la "rapissero" quelli di zurigo....
Per fortuna è rimasta qui!

Maledetto13
Newbie
20/01/2017 | 19:37

  • Like
    0

Aaahhh il rientro/la presenza di Laura Rom, mi riempie (anzi mi svuota) di piacere!!
Giretto in quel di Castione nel weekend è d'obbligo!

Maledetto13
Newbie
18/01/2017 | 18:56

  • Like
    0

Ciao ragazzi, penso di passare questa sera verso le 20, come siamo messi a presenze?
Ho sentito che Delissia e Cassandra non ci sono..

Maledetto13
Newbie
05/01/2017 | 18:33

  • Like
    0

Grazie @Makaos69 !
Testerò sicuramente la fanciulla, tra stasera e domani.
Will let you know

Maledetto13
Newbie
05/01/2017 | 16:45

  • Like
    0

Grande @Makaos69 , sempre sul pezzo
Fa full sigle?

Maledetto13
Newbie
05/01/2017 | 16:08

  • Like
    0

Ho visto sul sito una ragazza di nome Delissia..
Qualcuno l'ha testata?

Maledetto13
Newbie
05/01/2017 | 11:57

  • Like
    0

@Makaos69
Collegha come butta al Corona in questi giorni/sere a livello di presenze di gnocca?

Maledetto13
Newbie
26/12/2016 | 15:52

  • Like
    0

Salve colleghi, manco da diverso tempo da quel di castione, vi è movimento in questi giorni?
Qualche presenza interessante di girls?

Maledetto13
Newbie
14/11/2016 | 23:26

  • Like
    0

Ciao ragazzi, manco da un po' sapete mica se la ragazzina è ancora presente?

Maledetto13
Newbie
03/11/2016 | 19:30

  • Like
    0

@Makaos69
Domani sera sei al corona?
Pensavo di fare un giretto da qualle parti sul tardi, a vedere le nuove arrivate e magari a fare un giretto con la Casandrina per sfondarle il sederino
Sempre che non ci sia qualcun'altra che mi faccia casere in tentazione..

Maledetto13
Newbie
02/11/2016 | 19:56

  • Like
    0

@Makaos69 Grazie guru per le belle parole!
Sono d'accordo, ha le carte in regola per diventare un TOP!

@jeckil orale scoperto si, french kiss accennato, con jnsistenza lo concede

Maledetto13
Newbie
02/11/2016 | 19:09

  • Like
    1

come consigliato dal guru @Makaos69 vi espongo la mia personale esperienza con Cassandra Teen.

incontrata in data 25/10/2016.

arrivo al locale verso le 22.30, pochissima gente (piselli) diverse ragazze a caccia.
avevo letto su un post del guru che era arrivata una ragazzina interessante di nome Cassandra, e sbirciando sul sito del locale avevo ammirato il suo profilo, allora mi metto alla sua ricerca.
bidono un paio di ragazze che hanno tentato l'approccio, la prima dicendo che ero appena arrivato e che volevo stare tranquillo, la seconda dicendole che cercavo espressamente la Cassandra.
lei gentilmente mi dice che non conosce nessuna Cassandra al locale.
una sua collega sente la discussione e va a chiamarmi la ragazzina (gentile, la prossima volta magari le do una chance).

arriva Cassandra, davvero una ragazzina minuta, si vede che è giovane (dice di avere 19 anni).
solare, parla maluccio italiano, ma si impegna parecchio, ne viene fuori un bel social, mixato con inglese, tedesco e due parole di rumeno.
dice di venire da costanza (per lavoro ho a che fare con la città) e quindi ne viene fuori qualcosa di carino.

finito il momento social, parte l'intervista vera e propria, mi propone una scopata normale, varie posizioni, orale scoperto. provo a chiedere per french kiss e non mi da una risposta vera e propria, si limita a sorridere. prezzo 100 chf.

sono cmq convinto, e decido di portarla in camera.
doccia di rito e si aprono le danze.
iniziamo a scambiarci qualche effusione, bacini in bocca con minimo accenno di french kiss, le smanetto la paserina piccola e stretta e lei geme e si bagna, sembra piacerle.
allora mi butto a capofitto e gliela lecco per bene, con le sue cosciette che mi stringono la testa dal piacere (si bagna parecchio la ragazzina).
poi prendo in mano la situazione e me lo lecca per bene in modalità cabrio, davvero ben fatto ed allo stesso tempo gliela smanetto ancora e poi me la metto a 69.
dopo un po', le faccio capire che la voglio montare, allora me lo incappuccia, e partiamo con la missionaria, poi mi cavalca lei ed infine la prendo a pecora fino alla mia venuta.
doccia e social finale, 3 bacini e tutti a casa felici e contenti.

Nota: a pecora da il meglio, c'è una vista spaziale.
onestamente non avevo richiesto il rai 2, ma me ne sono pentito nel vedere come si apriva/dilatava il culettettino stretto.
dovrò indagare se lo concede sperando che non chieda sovrapprezzo.

in conclusione:

social - 7/8
bellezza - 8
fisico - 8/9
prestazioni - 8
prezzo - standard 100 chf per una mezz'oretta tranquilla (non guarda l'orologio)
voto globale 8 pienissimo
da rifare? assolutamente si
rischio missile? zero assoluto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI