Andiamo

Italia77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Italia77
Newbie
12/03/2015 | 22:13

  • Like
    0

Beh l'ACA l'ultima volta che andai (estate 2013) era per me il rapporto qualità-prezzo top....certo l'estivo è praticamente inutile però tutto il resto:

-entrata 40

-mezz'ora 40

-extra 25CIM e 50 RAI2

  • qualità ragazze buona

  • prestazioni sempre passionali come piace a me, sempre lingua in bocca...

  • cibo buono puoi farci dentro sia pranzo che cena...

Non ho trovato di meglio al tempo,

ma avevo 3 riserve da scoprire ancora nel 2013:

  • Samya

-Planet Eden

-Babylon Elsdorf

chissà se questi 3 reggono il confronto con l'ACAPULCO di Velbert...

Italia77
Newbie
12/03/2015 | 18:27

  • Like
    0

ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti,

a Munster c'erano Giulia, Daniela, Cassandra, Evelin, e altre

io almeno 4 carine le ho trovate,

Bochum ne ha altre come Renata che consiglio molto per chi cerca le nympho,

Dortmund ero andato anni fa, ora mi han detto che l'hanno ingrandito, prima era un buco piccolissimo....

Vi sono pro e contro, prezzo basso più compromessi.

Sicuramente una spanna sopra i partytreff.

Italia77
Newbie
10/03/2015 | 22:36

  • Like
    0

Italia77
Newbie
10/03/2015 | 17:15

  • Like
    2

Sì andato domenica mi è piaciuto,

dettagli nella mia rece nell'altra discussione,

forse quelle che mi son fatto le conoscete pure ;-)

Italia77
Newbie
10/03/2015 | 15:00

  • Like
    0

Hello a tutti.

Venerdì sera decido di partire e trovo al brucio un volo Lufthansa a 150 euro, non male visto il poco preavviso (meno di 12 ore) così lo prendo, destinazione Frankfurt centrale e insieme prenoto auto con Avis.

Prenoto anche hotel a Colonia, perchè devo fare una capatina a Munster che è a metà strada.

Arrivo a Frankfurt alle 13, poi prendo auto con Avis e mi metto alla guida verso Munster, c'è un pauschal che mi piaceva (ero andato 4 anni fa), sono circa 300km però bel sole e 15 gradi ottima giornata!

Verso Hagen trovo coda della madonna, allora rischio e esco per i paesini, attraverso Iserlorn e Unna e poi mi reimmetto sull'autobahn verso Munster, adesso la coda è smaltita: sempre pittoresca la campagna della NRW.

Arrivo al locale alle 17, è un sabato e ho il terrore sia pieno, è molto piccino e bastano 20 cazzi perchè ti lascino fuori dalla porta, essendo sabato sono a forte rischio, ma mi va di culo perchè è mezzo vuoto. In effetti scoprirò parlando con un krukko al bar che proprio quel giorno c'era una fiera di camion quelli che fanno lo spettacolo nella fiera ed era quella la causa della mega coda, quindi anche per quello forse il locale è mezzo vuoto, ottimo per me!

Lì paghi 100 euro (trai stunden) 3 ore oppure 150 tutto il giorno. Parto dalle 3 poi faccio upgrade, volevo fare un salto anche a quello di Bochum, ma ero un po' stanchino e sono rimasto lì. Chiude alle 23 e il cibo è un po' pochino, ma 5 chiavate in 5 ore e una mezza pennica e mangiucchiato qualcosa, alle 23 faccio chiusura e sono proprio l'ultimo.

Ora dopo questo bel "tiro alla fune" ho l'hotel a Colonia, in autostrada mi assale un po' di stanchezza e quindi mi fermo a un'area di servizio per prendere una sana bottiglia di Santa Emilia da 1,5L per la notte e una redbull per arrivare vivo all'hotel.

Questa volta ne ho scelto uno su booking, un 4 stelle scontato al 61%, doppia 2 letti singoli (ma io sono da solo) a 44 euro a notte, onesto insomma, poco fuori Colonia, il paesino è Bruck, l'hotel si chiama Novum quiet silence, ottimo per me vista la stanchezza. Faccio check-in all'1 di notte, poi avuta la wifi free, nel letto mi faccio anche il check-in del volo di ritorno e via: con Lufthansa basta generarsi il QR code e passi il telefonino al gate, la carta d'imbarco non serve, chissà se anche per Ryan funziona così...vabbè...

Mattina dopo sveglia alle 9 e doccia per ripigliarsi, e si parte alla volta dello Shark, l'ho scelto perchè avendo il volo da Frankfurt e la domenica alle 20.50 non volevo sprecare la giornata, ma comunque uscendo dal locale essere comodo per l'aeroporto.

Arrivo allo Shark alle 12.30 di domenica, anche qui bel sole, sempre sui 15gradi, faccio anche un giretto in accappatoio nell'estivo ovviamente in disuso, piccino ma carino, non come Oase ma decente dai....

Pago 40 o 45 non ricordo, forse perchè sono entrato entro le

14.

Prima tipa parto da Silvana, che non sarà giovanissima, però bel massaggio thai avevo la schiena a pezzi e trombata vissuta, lei è molto simpatica.

Seconda tipa mi abborda su, tale Beatrice se ben ricordo dice moldava, ma non importa, occhialini da segretaria molto giovane, dolce e trombata onesta.

Poi mentre stavo cercando uscire all'esterno incrocio quella che chiamerò la Diabla, capello ramato tette rifatte, pistole tatuate sui fianchi, dice Aida spagnola si Valencia, però poi più tardi mangiando con le amiche parla anche rumeno, ma non importa non mi interessa. E' gentile e mi aspetto mentre fumo divanetto 5 minuti, poi stanza specchi vicino palo lap dance. Tutti specchi e lei attrice nata, a chi piace la pornostar non male. Però non vengo mai, saranno le tanto chiavate, allora passata la mezz'ora dedico di fare ora intera, siamo usciti peggio che la sauna. Non male, ma se volete bombarvela bevetevi una redbull prima, non ne ha mai basta ahahah.

Ultima è una che incontro sui divanetti parla con me 15 minuti anche se le dico che ho appena trombato, dice di essere Adina ungherese, occhi verdi, mora , coda di cavallo, tettine credo rifatte e jeans ultra-short stracciati. Molto gentile, vista l'ora ho dovuto andar via causa volo, ma next time se la pinzo la testo, mi ispira.

Avendo il volo alle 20.50 lascio lo Shark alle 18 per sicurezza, mia prima volta in viaggio da solo non voglio rischiare.

Faccio rabbocco benzina all'area di Grafenhausen a 15km dall'aeroporto perchè la tipa dell'Avis all'andata mi aveva detto di rabboccare entro i 20km sennò rischiare extra-fee e di portarmi scontrino benzina. Presento tutto al desk tutto ok.

Entro nell'aeroporto alle 18.40 e sono al metal detector lì sì che perdi tempo ti aprono tutti gli zaini, c'ho perso quasi mezz'ora sono molto meticolosi.

Comunque alla fine trovo il Terminal 1 area A e il mio gate, sono lì alle 19.30 e penso che forse il tempo per bombarmi Adina l'avrei avuto, amen next time.

Anche perchè aprono l'imbarco solo alle 20.30 benchè il volo decolli già alle 20.50.

Sono sopravvissuto, primo viaggetto all alone, molto soddisfatto!

Grazie a voi per i preziosi consigli.

Se avete dubbi feel free to ask!

italia77 il pionierista.

Italia77
Newbie
09/02/2015 | 19:13

  • Like
    1

la cosa buffa quando vado in Germania è sentirmi dire:

"Parli bene inglese e sei educato, sicuro di essere italiano?"...

chissà che tipo di esperienza hanno avuto per essere così prevenuti verso noi italiani....

Italia77
Newbie
09/02/2015 | 02:14

  • Like
    0

No Immer mi pare la zona Frankfurt si chiami Essen, ma forse ricordavo male io...intendevo zona palace-oase-world...

Italia77
Newbie
08/02/2015 | 21:35

  • Like
    0

@strutter lo consiglio anche se essendoci parte estiva meglio a giugno secondo me, zona spa molto carina, il resto nella norma, kino nel sotterraneo molto buio come piace a me...varietà di razze, non ti rompono il cazzo, questo almeno per la mia esperienza che risale a 3 anni fa.

Fine OT ;-)

Italia77
Newbie
08/02/2015 | 16:55

  • Like
    0

Beh se mi dicono che quando vado a trombare in germania devo penetrare mettendo il goldon e scopare solo ragazze sopra i 21 anni, SOPRAVVIVO DAI ;-)

Italia77
Newbie
08/02/2015 | 16:52

  • Like
    0

E' sicuramente strano hai ragione: zona Essen nude, zona Berlin nude, zona Stuttgart nude, in Baviera e a Norimberga non sono stato quindi non mi pronuncio.

Particolare in NordRheinWestfalen mettano bikini, ma anche allo Ying-yang a Roemond in Olanda ma al confine crucco ti confermo bikini.

Credo facciano quello che vogliono le ragazze, alcune in effetti ogni tanto le vedi nude, magari solo con le tette al vento, ma scoperte, invece nelle altre zone non le vedi vestite in bikini manco d'inverno.

Italia77
Newbie
08/02/2015 | 16:42

  • Like
    1

propongo @ivandrago come moderatore ufficiale del locale fkk Sharks di Darmestadde ;-)

da quel che leggo sembra il vecchio Palace con tipe stellare ma ancora non stronze come ultimamente leggo purtroppo del Palace, ed è un gran peccato...ci andavo sempre volentieri al vecchio fkk Palace nel periodo 2007-2010 partendo dall'hotel Excelsior, scendevo la scala della metro dalla fermata metro HBF (stazione centrale), cambio a Sbocchenheim Varte dalla U2, poi U7 fino a quando la metro torna in superficie e lì si scende...si attraversa la strada, si cammina 50 metri quando hai un muretto a sinistra e si entra dove il muro che costeggia finisce e c'è un piccolo pertugio, lì si entra a sinistra, si cammina 100 metri, poi rotondina, e poi sulla sinistra le 7 stelle non di hokuto ma del Palace...ahahahah sono 5 anni che non ci vado più, ma certe cose restano scolpite nella memoria...;-)

Chiedo venia per l'OT....speriamo lo Sharko sia il nuovo palace come mix di topinerì stellari e prestazioni condite da passion....(ricordo ancora al Palace il macello nel kino, na volta una era in piedi dove c'è la tendina che entra nel kino, mette la testolina dentro per chiamare qualcuno a scoparla e facendolo un po' s'impecora e io che ero pochi metri dietro a lei apro l'impermeabile tipo Clint Eastwood per impugnare il ferro, ma ops sono in accappatoio e "il ferro" glielo appoggio sulle grandi labbra, questa si gira e le dico "amore se inchiodi metti le doppie frecce, sennò t'inculo") ahaahahah...ovviamente dopo 2 minuti soffocone al terzo divano del kino)....bello il vecchio Palace proprio il sogno erotico maialico e perverso che cercavo.....

Italia77
Newbie
31/01/2015 | 02:33

  • Like
    1

Buffo come Dusseldorf sia diventata cara, quando dopo aver provato la zona Essen con Palace, Oase e World, mi avventurai più su nel 2011 credo, era tutto molto economico, ricordo che al Golden entrata 50, la mezz'ora 50 e l'ora mi pare 75 solo...poi sto brutto vizio del "per 50 ti fai una scopata di merda, se vuoi cosa tranquilla mi devi dare di più" manco ci provavano 5 anni fa, le ridevi in faccia...

Comunque @troiaccia, ho una curiosità: non ti annoi da solo tutte quelle ore in un fkk? Io sono sempre andato almeno con un amico e almeno nei tempi morti mi passava il tempo, anche perchè 10 sborrate al giorno non riesco a farle da essere sempre in camera ;-)

Italia77
Newbie
30/01/2015 | 16:49

  • Like
    0

Buon pomeriggio a tutti,

spesso ci dimentichiamo di quanto incidano i costi fissi come volo, auto, hotel etc nel nostro budget in viaggio.

Allora sono qui ad aprire questa discussione per vedere chi nei suoi viaggi in terra krukken è riuscito a spender meno dal lato "costi fissi", evvai con il Budget mignottico 2015

metto un po' di voci che vengono in mente nei miei viaggi passati:

1.spostamento fino all'aeroporto di partenza e ritorno a fine vacanza -auto benzina + park 10 euro/gg

  1. volo -con ryanair trovato anche a 20 euro a/r, ma di media sui 50 tasse comprese volando su Charleroi;

  2. rent a car -circa 50 euro/gg + almeno 1 pieno da 60 euro;

  3. hotel -doppia 30 euro a testa a notte, singola 45 euro a notte;

  4. pasti 20 euro/gg a meno di mangiare pranzo e cena nel locale in questione

  5. costi fissi entrata locale -circa 50 euro per locale in media

Quindi tutte queste cifre sono ancora "al netto" di pucciare, quindi partono già circa 250-300 euro di "costi fissi", non avendo ancora combinato nulla, e queste sono cifre per una vacanza di un weekend....

Quali sono le vostre cifre?

Italia77
Newbie
29/01/2015 | 00:48

  • Like
    1

Eccomi,

dunque dal 2007 ne ho visto qualcuno, facendo mente locale direi...uhm..sparo anche gli indirizzi vediamo se me li ricordo a memoria...ehehehe

1.palace (franklfurt)

2.oase (Burgolhausen-Bad Homburg)

3.world (Polheim Garbenteich in cima alla collinetta)

4.paradise (stuttgart)

5.artemis (berlin)

6.goldentime (bruggen - heidweg 1 tra le serre di fiori)

7.living room (questo ammetto di non ricordare l'indirizzo ma ricordo una serba statua con tutte rifatte e catenazza d'oro, maremma che sborrata!)

8.acapulco (Hartkortstrabe 3 - 42551 velbert, questo invece ricordo bene a memoria, anche perchè all'uscita prima finisco sempre nella via chiusa davanti a cancellata di fabbrica ahahahah)

9.magnum (visitato anche prima quando era flatrate Harem Erkrath)

10.planet happy garden (tonisvort, bella la piscinetta d'estate stando a palle all'aria)

  1. Ying Yang, però è in olanda, quasi sul confine a Roermond, ocio che dalla strada è un po' nascosto, poi cortiletto con ghiaietta e siete lì...

altri non me ne vengono in mente...ho scritto a memoria ;-)

L'Acapulco è stata la migliore scoperta, credo di esserci andato la prima volta nel 2011 dopo attenta ricerca e traduzione dall'olandese del forum degli orsi polari...

Il primo nell'aprile 2007 fu il Palace, al tempo molto bone e disponibili per 50 euro e tutti quei corpi nudi sfrontati come primo impatto nel mondo fkk, fui davvero ubriaco di figa per tutto il giorno...10 canne non mi avrebbero stonato così ;-)

Ad oggi invece mi intrigano, non avendoli ancora provati:

1.shark (darmstadt)

2.samya (koln)

3.babylon (elsdorf)

  1. planet eden (merzenick ,che è dello stesso proprietario del world, quindi deve essere un posto fiko, anche se leggevo che van poche tipe e non decolla).

Ho finito ;-)

Italia77
Newbie
04/01/2015 | 05:59

  • Like
    0

troiaccia eva quando parli della stradina fatta a piedi per arrivare all'Oase mi vien da ridere,

l'ho fatta anche io a giugno 2008, prima volta all'Oase, alloggio hotel excelsior di fronte stazione centrale di Frankfurt Am Main, poi metro suburbana fino alla fine...poi chiesto per bus, preso bus che però portava in paesino mentre Oase era in campagna, allora sceso da bus chiesto all'autista per Ober Erlerbacker StraBe (nome talmente strano che è impossibile scordare) allora fatta a piedi con a lato i campi di fragole...ahahahah che risate....

al ritorno alle 5 della mattina quando ci han cacciato fuori dall'Oase beccato tassista turco fuori dal locale che ci ha riportati in stazione a prender la metro, la prima partiva tipo alle 5.30....colazione al ricco buffet dell'hotel alle 6 con faccine tipo guerra atomica...e poi collapsed ;-)

Italia77
Newbie
30/12/2014 | 15:58

  • Like
    0

Mi spiace molto per la tua disavventura,

io ad esempio sono stato 2 settimane da solo a Vilnius nel 2007,

di giorno prendevo gli autobus loro per girare le città vicine e la notte giravo da solo e nessuno mi ha mai rotto le balle, magari sarò stato fortunato io o forse perchè sembro uno dei "loro", sono 1,86 biondo nordico, non sembro per nulla italians mangiaspagetti ;-)

Purtroppo lo sappiamo da quando eravamo ragazzini;

quando in discoteca vedevi una rissa quasi sempre c'era di mezzo una mignotta, pardon la fidanzata (troia) di uno dei 2 che si stavano picchiando...

la "colpa" non era di chi ci provava ma di lei che "gli dava corda",

in un mondo che funziona i 2 contendenti farebbero gioco di squadra, della serie che tanto la zoccola continua a farla anche domani e dopo-domani....e tu che sei il fidanzato tutti i giorni devi picchiarne uno diverso...

poi concordo con chi mi ha preceduto, quando sei all'estero non essendo a casa tua, meglio andarci coi piedi di piombo, specialmente perchè un russo o turco magari ragiona diversamente da noi e benchè la colpa sia della sua donna per orgoglio maschile prende a mazzate te, non capendo che tanto domani la sua donna lo fa con un altro, mica può picchiare tutti....

A Ibiza a 20 anni feci un azzardo: andai alla discoteca El Divino, vidi un gruppetto di ragazze carine e una mi guardava, a me piaceva e ci ho ballato assieme, lei pareva starci, dopo 5 minuti è arrivata una signora che l'ha portata via e quando le ho chiesto il perchè mi ha detto "le ragazze sono prenotate da quei gentiluomini laggiù", che erano 3 panzoni krukki di 50 anni....giuro che mi sono caduti i coglioni...

Parimenti mi rendo anche conto che ci sono nostri connazionali che "son sanno comportarsi", gente che starebbe sul culo anche a

noi in italia, gli invadenti o i "ti compro tutto c'ho la fabbrichetta del papi"....gente che rompe il cazzo, beh quelli credo sia normale prendano mazzate...è chiaro che se sono la maggioranza e si presentano come "italiani", quando arrivo e dico che sono italiano posso anche aspettarmi un briciolo di "razzismo" o almeno che mi guardino, come dire, con sospetto....come un romeno che lavora in italia si fa il culo e per colpa di alcuni connazionali pezzi di merda, in italia lo trattano come un criminale...

Sono stato prolisso e mi scuso, spero mi essermi spiegato ;-)

Italia77
Newbie
30/12/2014 | 12:14

  • Like
    0

Complimenti @ivandrago che ringrazio anche per le dritte sugli fkk.

Ho provato a leggere dei battibecchi su chi da i consigli per 'beccare' e chi spiega che la situazione è triste, ma scrivete davvero troppo e confesso che mi son perso...

La sintesi estrema, per la mia misera esperienza, è che se ti dai da fare in Italia e becchi 1 su 10, all'estero magari fai 3 su 10...ma posti dove basta dire "sono italiano" per combinare con una bella ragazza, beh per me è fantascienza...

Vi dirò, questa estate ho provato la Thailandia, è vero che ti assalgono ma solo per soldi, per carità tariffe umane, ma provate a portarle a casa, chiavarle e non darle niente....è il fascino del turista, ma comunque paghi as well...io non mi vanterei mai di una bella figa thai che domattina vedo mano nella mano con un vecchio panzone americano...che conquista ho fatto? na beata minchia dai...

Io ho visto tra le città dell'Est: Praga, Budapest, Vilnius, Cracovia...tutte città con bellissime ragazze, ma almeno per me, non ho mai trovato la tavola apparecchiata, specialmente facendo una vacanza 'mordi e fuggi'....

Poi probabilmente chi fa sfracelli già in italia ed ha molto riscontro con le melanzane, magari avrà altrettanto riscontro all'estero, ma anche quando viaggi devi darti da fare e parecchio, scordati che essendo italiano 'la figa ti sia dovuta'....

e ricordiamo al gentile pubblico a casa, l'italiano non si parla fuori dall'italia, 2 parole cagate d'inglese vogliamo impararle? e namo su ;-)

Italia77
Newbie
29/12/2014 | 18:16

  • Like
    0

Ciao @NormalMan,

ci ragguagli per favore sul meteo?

val la pena lo sbattone in auto 800km in sti giorni?

GRAZIE

Italia77
Newbie
29/12/2014 | 17:12

  • Like
    0

Mi trovi d'accordo @bugianen,

come ti ho scritto nel messaggio privato,

visto che uno sbattone così da solo in auto con sto tempo non me l'ero mai fatto,

stavo solo ragionandoci su se 'rischiare' o lasciar perdere perchè il gioco non vale la candela...le previsioni sul San Gottardo danno neve tutta la settimana...

tutto lì.

Italia77
Newbie
29/12/2014 | 14:01

  • Like
    0

BUGIANEN cosa dicono le previsioni meteo?

bastano le termiche per andar su?

Italia77
Newbie
28/12/2014 | 15:12

  • Like
    0

quanti km per arrivare a Frankfurt e quante ore ci hai messo?

Voglio capire un po' di cose, sai per me sarebbe la prima volta un viaggio così lungo , da solo e con freddo e strade ghiacciate...meglio prendere le precauzioni del caso...io pensavo di partire alle 11 del mattino di giovedì 01 gennaio per passarmi la svizzera col chiaro, sono a 250km dal confine di chiasso, poi passata la svizzera e arrivati a Frankfurt saranno altri 550km e siamo già a 800km in una tirata, da lì a Colonia altri 150km e dopo altri 30km Dusseldorf...accetto consigli da chi è avvezzo come te a queste traversate epiche per evitare colpi di sonno e affini....vorrei una vacanza epica non traggica ;-)

Italia77
Newbie
28/12/2014 | 15:09

  • Like
    0

io anche nel topic che ho scritto stavo pensando al viaggio in auto,

milano-como-chiasso-san gottardo-stoccarda e su verso nord frankfurt-koln e dusseldorf...

certo che con le previsioni nei giorni attorno a capodanno è davvero un azzardo passare per quei luoghi...marca proprio male...

tu che tragitto faresti in auto?

Italia77
Newbie
28/12/2014 | 03:35

  • Like
    0

Ciao bugianen,

c'è anche Torino-Eindhoven diretto con Ryanair,

e atterrato lassù sei poi a 120km da Dusseldorf.

Italia77
Newbie
28/12/2014 | 03:32

  • Like
    0

ciao, bella rece!

premesso che per chi non lo sapesse in crucco AO sta per Alle Onnes, cioè scopare senza goldone e quindi è facile pure finire a schizzare dentro,

se mi permetti dissento da quello che dicono i 2 crucchi anziani:

a me che le tipe siano controllatissime sta bene, ma chi controlla i clienti? ;-)

questo non per demonizzare nessuno, ognuno della sua vita fa ciò che vuole, so benissimo come quando siamo infoiati sia dura pensare al goldone quando hai davanti una fregna calda, grondante e che pulsa ehehehe ;-)

Italia77
Newbie
27/12/2014 | 19:16

  • Like
    0

Raga sto guardando le previsione da qui a 15gg,

pare che tra il 01 e 02 gennaio

le temperatura, almeno a Stoccarda e Francoforte,

scendano parecchio,

leggo anche -10

spero di aver letto male,

ocio a chi ha il volo prenotato, rischio cancellazioni....

potete verificare su altri siti per favore?

GRAZIE

Italia77
Newbie
27/12/2014 | 18:53

  • Like
    0

Ciao NormalMan,

ma quindi da nord-ovest italia in auto tutto solo soletto?

Che tappe riposo hai in programma?

BUON VIAGGIO!

Italia77
Newbie
26/12/2014 | 15:21

  • Like
    1

Leggendo un po' in giro credo che forse mi toglierò un vecchio 'pallino'

il club Planet Eden di Merzenick (vicino Koln),

è un po' che ci giro attorno come un avvoltoio, è sempre del proprietario del World di Pollheim vicino Francoforte, essendo in NRW le tipe non credo girino nude e approccino loro, però le foto del posto sono davvero belle, e benchè abbia un bel giardino estivo, è grande anche dentro, non come il Golden che d'inverno è un buco...

Non andai prima al Planet Eden perchè leggevo esser sempre vuoto, poche mignotte di andavano a lavorare, ora sembra qualcuna bona ci lavori e la struttura, dalle foto è davvero una bella Spa, come il World a Frankfurt....

Italia77
Newbie
26/12/2014 | 14:39

  • Like
    1

Perfetto Thor86 bella rece,

ho letto che ci hai messo 11 ore, però tu credo fossi a 900km tondi (trento-dussi)

io a 1.100 da dussi.....anche se credo a sto giro mi convenga alloggiare a Koln che è equidistante rispetto i locali che vorrei visitare...

L'ACA è bello, lo scoprii anni orsono, credo 2011, dai miei amici orsibianchi di jisberen, loro arrivano sempre per primi, con googletranslator da olandese a inglese è molto easy capire....la chiave era arrivare prima delle orde di 'barbari'....

l'estate scorsa all'ACA un crucco in sauna mi parlò bene del Mondial di colonia...chissà...mumble mumble...magari è una perla grezza...da scoprire..come piace a me...

Italia77
Newbie
26/12/2014 | 03:44

  • Like
    1

THor86 mi dettagli meglio la tua esperienza?

Hai viaggiato da solo?

GRAZIE

Italia77
Newbie
25/12/2014 | 21:28

  • Like
    0

al Magnum andai l'estate scorsa e trovai Rosa che diceva di essere mezza africana e mezza dominicana...bel culetto e tanta passione...1h per 75 euro ben spesi...

Italia77
Newbie
25/12/2014 | 20:21

  • Like
    1

Acapulco+Babylon Elsdorf+Sharks+Samya

spero siano 4 bei posti, cerco il calore umano e la passione in camera...

e qualche bel culetto nero non mi offendo ;-)

Italia77
Newbie
25/12/2014 | 20:17

  • Like
    1

macchina grandicella e rodata per lunghe trasferte, gomme invernali.

credo che la 'tirata' dei mille km forse l'assorbi se arrivando la sera tardi lassù poi vai direttamente a dormire e dormi da mezzanotte alle 10 del mattino...poi ti cerchi come primo giorno un fkk con facilities da vera spa, come spero sia lo Sharks, così ti rilassi per bene e quando verso le 17 sei 'pronto'....scopi...

la sto facendo troppo facile?

Italia77
Newbie
25/12/2014 | 20:07

  • Like
    2

Hello e buon Natale,

causa periodo di lavoro un po' stressante vorrei staccare la corrente per qualche giorno...

Visti i prezzi dei voli, pensavo di andare con auto mia,

parto dal nord-ovest e pensavo di fare la milano-como-chiasso, poi San Gottardo (bollino 40 euro autostrada svizzera per tutto l'anno) e sconfinare in direzione quasi stoccarda, per poi proseguire verso nord...

Partendo giovedì 01, meglio dopo pranzo (h.14) così sconto i bagordi del capodanno,

si potrebbe essere in zona Darmstadt verso le 24, sono 800 km da casa mia e in auto, passando per la Svizzera che ha limiti e telecamere ridicoli, ahimè si perde molto tempo.....

Poi il 02 venerdì, visiterei lo Shark mentre alloggio a Darmstadt,

la mattina del 03 sabato, mi sposto come hotel a Koln (Colonia) e visito il Samya,

domenica 04 visito l'acapulco a Velbert (da Colonia sono 50 km verso nord)

lunedì visito il Babylon a Elsdorf (50 km da Colonia verso est),

martedì 06 alle 11 check-out e ritorno verso italia....1.000 km e siamo a casetta...

Secondo voi è da pazzi (andando da solo con auto propria)

o è "fattibile"?

In tutto saranno 2.500 km circa..

GRAZIE

Italia77
Newbie
25/12/2014 | 19:53

  • Like
    0

Buongiorno e buon Natale ragazzi!

Anzitutto grazie delle vostre dritte,

pensavo dal 1 al 6 gennaio di muovermi in krukken-land...

I locali da testare vorrei fossero:

  • ven 02 Babylon Elsdorf

  • sab 03 Samya Koln

  • dom 04 Acapulco Velbert

  • lun 05 Sharks Darmstadt

penso di muovermi con la mia auto, dal nord italia,

passo sa chiasso e da stoccarda e proseguo verso nord.

Hotel come logistica, forse mi conviene Koln (Colonia).

Dite che di perle nere in questi 4 locali trovo robetta?

GRAZIE

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI