Andiamo

Italia77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Italia77
Newbie
04/11/2021 | 12:17

  • Like
    0

@MaxGr oggi è il 4 quindi in questo momento ti stai già diverterdo alla grande:
io usufruirei della gentile compagnia di Evelina, Nadira e Nella (adoro le tamarre),
facci poi sapere come ti sei trovato e se l'hotel in loco secondo te vale il prezzo del biglietto.

Buona vacanza!

Italia77
Newbie
01/11/2021 | 22:31

  • Like
    1

Belle recensioni, grazie,
sul discorso delle prenotate per giornate intere beh, andrebbero tolte dal plan credo:
ormai andar su per una donna soltanto in base al plan è davvero rischioso, ma non solo qui.
Tanto a chi le prenota non fate cambiare idea, quelli ti dicono che coi loro soldi fan cosa vogliono e se vogliono pagarle anche solo per parlare mica paghi tu, volendo rischiare di perderli come clienti tu gestore puoi imporre "tu cliente puoi prenotare la ragazza una volta al giorno, massimo due ore la singola stanza, poi con lei hai finito per quel giorno".

Italia77
Newbie
07/10/2021 | 21:57

  • Like
    0

@Tergeste83 intanto grazie e, per essere un neofita, direi che ti muovi già bene in questi posti.

Una recensione è sempre un gesto gentile che un utente fa, non è obbligato ma, condividendo la sua esperienza, permette ad altri di farsi un'idea, specialmente ai neofiti sempre presi da mille paure, anche perchè questi nostri hobby tendono ad essere costosetti per l'italiano medio.

Poi è chiaro in una recensione molto è soggettivo: di oggettivo c'è rimasto forse solo il conoscere il mondo femminile, padronanza che aiuta in ogni situazione, anche in quelle a pagamento in quanto, pur essendo professioniste, i panni della "donna" non li smettono mai del tutto.

Una recensione è un po' leggere un libro, vedere un film, vivere attraverso gli occhi dell'autore sentimenti ed emozioni e, perchè no, farli propri, in attesa di averne di propri.

La sensazione di poter comprare proprio tutto però non deve mai farci dimenticare che siamo uomini e non bestie, certo le furbette vanno evitate ma non perchè paghiamo, quanto piuttosto perchè insultano la nostra intelligenza, mentre le donne vanno trattate come tali, infatti ogni esperienza può essere indimenticabile e in parte dipende anche da noi e dal sapersi relazionare con una donna.

Italia77
Newbie
27/09/2021 | 08:25

  • Like
    1

@Engineer2013 complimenti bella recensione,
il postribolo in Oststrasse 10 lo conobbi la prima volta nel 2016, al tempo ci andai perchè presentava anche etnia afro a me gradita per variare, però al tempo sul sito c'erano le foto delle miss presenti come al Globe, ora credo le presenze non si vedano più dal sito.

Italia77
Newbie
26/09/2021 | 11:51

  • Like
    5

@TITANO ed @ElFlaco leggo con piacere i vostri interventi anche se, con gli anni, non ho ancora capito i colleghi punter che sentono il bisogno di recensire "mentendo" (non parlo di voi):
i forum li ho sempre visti come un mezzo per evitare inchiappettate in quanto, purtroppo, il meretricio è un mondo di gente molto scafata e l'ingenuo non fa pena a nessuna.
Vedo però che molti usano i forum per vantarsi, come a dire che loro son fighi e ottengono gratis ciò che gli altri pagano o, peggio ancora, dicono di aver ricevuto un buon servizio (mentendo) solo per non rimanere gli unici a essersela presa nel popò.
Ma quante gente triste popola i forum, ma quando crescete?

Italia77
Newbie
25/09/2021 | 14:05

  • Like
    4

Benchè non lo conosca non essendo mai salito, rispetto la risposta del direttore:
non è da tutti assumersi le proprie responsabilità, bravo!

Sul discorso donne beh, è vero che noi la vediamo sempre dal lato del cliente, probabilmente i proprietari han vita più difficile nel reclutamento e nel far rispettare la disciplina, quando addirittura non vengono avvicinati da papponi della domenica che vogliono sponsorizzargli delle ragazze da reclutare. Insomma, non credo per il capo siano sempre rose e fiori, noi la vediamo dal lato consumatore.
Va dettto altresì che, crisi/covid a parte, alcune hanno proprio il vizio di rompere le balle: ecco quelle, ancorchè bellissime, bisognerebbe aver le palle di allontanarle, ricordiamo al gentile pubblico a casa che nessuna è obbligata a far la mignotta e se una lavora di merda è giusto venga "licenziata", questo serve da monito alle altre, se vi fa schifo prender cazzi a pago e soffrite psicologicamente un mestiere "provante" per una donna, provate a trovarvi un lavoro di giorno, guardate che esistono.

Italia77
Newbie
25/09/2021 | 10:50

  • Like
    5

Bella recensione e grazie sempre a tutti per condividere,
leggendo mi sembra di leggere l'evoluzione in peggio degli fkk in Germania pre-covid,
io che iniziai a frequentarli nel 2007 e con 50 euro ti divertivi alla grande, eppure se ben ricordo fu poi nel 2008 che iniziò la crisi, quindi nel 2007 la gente stava ancora benino a soldi, eppure non facevano le stronz_e come hanno iniziato a fare dopo, nonostante i soldi che giravano fossero sempre meno.

Ergo i "rimedi" sono due:
-legge della domanda e dell'offerta: siamo noi che non dobbiamo regalare i soldi e loro si adegueranno;
-il capo del locale dovrebbe darle una strigliata, anche perchè quando il locale man mano si svuotasse di orsi, lui pian piano rischia di chiudere.

Criticità:
-l'italiano medio è un coglion_azzo quindi il discorso fatto sopra di mandarle a cagare quando fanno le preziose la vedo dura, molti fanno la trasferta perchè in Italia non battono chiodo, manco ci parlano con una donna, ergo lì dentro se li raggira anche una bimba di di 3 anni;
-sugli altri orsi danarosi francamente come fai a dire a uno che i soldi li caga dal cul di non spendere i rotoloni regina di eurolla, ognuno in fin dei conti, i suoi soldi li spende come vuole;
-spero il proprietario abbia un qualche interesse a leggere queste recensioni e a pretendere dalle ragazze una parola rara : professionalità.

Ricordiamoci che nel mondo ci sono 7 miliardi di donne, il Wellcum volendo, i casting può farli badando anche alla professionalità e prestazioni.

Ultima analisi: chi è un cliente soddisfatto del Wellcum, cosa è imprescindibile per esserlo al 101%?

Italia77
Newbie
23/09/2021 | 14:37

  • Like
    0

Beh si, se il plan non è attendibile meglio toglierlo, perdonate solo le prenotazioni che, ovviamente, non possono essere aggiornate in real time al limite si chiede in reception conferma della presenza, ma VERDE presente, ROSSA in vacanza, GIALLA all'Andiamo

Italia77
Newbie
23/09/2021 | 14:35

  • Like
    0

A legger qua pare il Globe sia caro ma abbia il plus della "sicurezza della prestazione di qualità e partecipata", se si vuol spender meno liberi di farlo, ma alzare radar antimissile.

Italia77
Newbie
21/09/2021 | 14:59

  • Like
    2

@Carletto3, come ti confermerà @Losco, per barboneggiare il Globe è l'ultimo dei posti:
comunque ti faccio un stima,
per comodità 1 CHF = 1 EUR
(in realtà l'euro è un 10% più forte un franco = 0,90 euro)

-100 entrata
-140 mezz'ora
-100 cim (in extra)
-200 anal (in extra)

Ergo, per esempio entrata, una camera da un'ora con extra di cim e anale:
-100
-280
-100
-200


quanto fa?

Italia77
Newbie
19/09/2021 | 11:36

  • Like
    2

I forum son fatti per condividere e recensire, a meno dei neofiti che prima chiedono info, poi vanno e recensiranno.
A parer mio far critiche vaghe e senza costrutto serve a poco, men che meno dire "non scendo in dettagli, perchè non siamo al mercato", ma quindi che recensisci a fare?

Sulla parte "se non ti piace quel locale cambia locale" invece, se è vero che la proprietà legge il forum, forse è stato corretto fare delle rimostranze in ottica di migliorarsi, ma vanno dettagliate e le critiche costruttive, sennò sembra il classico troll, magari uno di un altro locale che voglia togliere business a questo, si sa che l'invidia è cieca.

Fare i nomi, beh aiuterebbe il proprietario a "cazziare bonariamente" le non professioniste, lasciando eventualmente spazio a ragazze "più motivate" e vi assicuro che ce ne sono: questo non è sicuramente un mestiere facile e non obblighiamo nessuna a farlo, ma proprio per questo va fatto con passione, sennò di scale da lavare ce ne sono parecchie in giro per il mondo.

Credo di aver finito.

Italia77
Newbie
18/09/2021 | 19:50

  • Like
    0

Essì hai proprio ragione, il plan è ingannevole, uno si organizza per farsi quelle programmate, poi magari o non ci sono o sono già prenotate, meglio SPAZIARE.

Italia77
Newbie
16/09/2021 | 12:03

  • Like
    0

Hann sta a Francoforte come Orio al Serio sta a Milano, regolatevi

Italia77
Newbie
16/09/2021 | 10:12

  • Like
    0

Oggi è il 16 buon viaggio allora,
saluti da Mr. reverse interracial

Italia77
Newbie
16/09/2021 | 10:04

  • Like
    0

Ciao, anni fa feci anche io Hann con Ryan arrivo in tarda serata, pernottamento in hotel di fronte:
al mattino confermo ci fosse bus che porta a Francoforte HBF (stazione centrale), da lì dipende dove vuoi andare, ad esempio per fkk Palace con la metro è comodo, scaricati mappa mezzi della città e, se ti fermi almeno 2 giorni, prendi il biglietto multiday per i mezzi pubblici così risparmi.
Se esci dai locali dopo mezzanotte occhio all'ultimo passaggio dei mezzi, sennò taxi.

Tutto questo se stai in zona Francoforte, se vuoi uscire invece per andare ad esempio a fkk Oase o World, allora meglio l'auto a noleggio: volendo ci si arriva col treno, ma se hai poco tempo è scomodo.

Italia77
Newbie
16/09/2021 | 09:55

  • Like
    0

Ciao a tutti,
non leggevo questa discussione da mesi, credendo in Germania gli fkk fossero falliti e quindi mi ero perso tra i topic di Globe (svizzera) e Wellcum (austria).
Oggi torno con piacere e leggo che molti di voi son già tornati in terra teutonica anche con soddisfazione, buon per voi ragazzi, sono contento:
fino al 2017, data del mio ultimo tour che vedete anche in firma, in effetti i miei best places erano Acapulco/Velbert, Babylon/Elsdorf, Golden Time/Bruggen.
Dal 2017 purtroppo ho capito che il bbj e le cioccolatine, sono bandite dalla Germania, peccato.

Italia77
Newbie
15/09/2021 | 19:55

  • Like
    0

@orso_bruno bella rece, sì in effetti il martedì con orgione in pubblico mi intriga, sembra il classico club privè con sesso e curiosi, certo bisogna essere un po' esibizionisti sennò non ti tira dall'emozione, anche se lì non è che cambi buco e tipa con noncuranza come in una normale orgia.

Sul tedesco ti dirò, io sono andato per un decennio in germania per fkk e e di tedesco sapevo poco nulla (kussen, blasen, lekken, tschuss, danke shoen, mein schatzi), mentre con l'inglese me la cavo, ma a loro non andava di parlarlo, quindi io speriamo che me la cavo, as usual per noi Italienish

Italia77
Newbie
04/09/2021 | 10:58

  • Like
    0

Ciao @oreste,
quando parli di Casa Carinzia parli di questo sito?
https://www.roemerbad.cc/

Quale dei tre?

Grazie!

Italia77
Newbie
04/09/2021 | 10:36

  • Like
    0

Ciao a tutti,
due domande:

  1. come si richiede il coupon omaggio?
  2. le 3 ragazze presenti nella reclame dell'andiamo lavorano anche nel club, se sì chi sono?

grazie!

Italia77
Newbie
19/08/2021 | 11:58

  • Like
    0

Utile questo thread, leggevo ora che in Usa forse partono entro fine anno col tapering, cioè riducono il quantitative easing, quindi il dollaro sale, ergo se avete dollari, forse meglio cambiare quelli in franchi svizzeri per averne di più per scopare.

Lasciando stare i miei voli pindarici e tornando ora al pratico, io quando passavo per la Svizzera facevo Chiasso e San Gottardo, ho sempre pensato che l'unica via fosse prelevare dal bancomat direttamente in Svizzera con carta Wise (es transferwise) che essendo un conto multivaluta ti converte in automatico dollari o euro anche in franchi svizzeri, ma mi pare di leggere che invece se facessi benzina appena dopo la frontiera a Chiasso, ad esempio all'Eni, forse otterrei più CHF.

Ho capito bene?
Grazie!

Italia77
Newbie
17/08/2021 | 15:27

  • Like
    0

Grazie a tutti intanto, perchè non mi dovete nulla eppure siete sempre super disponibili a rispondere e a condividere le vostre utilissime esperienze, poi andando in dettaglio:

@licantropo_teutonico beh hai ragione una giornata a/r in auto sarebbe: partenza h.8 arrivo alle 13/14, relax e 3 camere, uscita alle 21-22 e arrivo a casa alle 3 di notte, se il giorno dopo dormi ok;

@gabrielpontello leggo citi spesso il coinvolgimento emotivo con le zoccole, ma ricordo in passato su questi schermi di averti letto come scopatore seriale tipo black & decker, hai cambiato approccio?

@MrSunshine mi trovi d'accordo sulla germania anche se zona frankfurt era ottima fino a 10 anni fa secondo me, poi nelle mie zingarate sono emigrato in NRW in posti come Acapulco e Goldentime, prestazioni più valide e meno missili, secondo me, anche se ora aprono/chiudono in germania;

@Dr.A grazie per la conferma in effetti ho sbagliato i conti, il delta giusto è meno di 100 euro.

A chiosa del tutto, come leggete nella mia firma, al tempio ci capitai sulla strada del ritorno del mio mega tour estate 2017 e, da fuori, mi fece davvero una pessima impressione: casermone fatiscente circondato da sfasciacarrozze, quella volta non entrai perchè tornavo da un tour estenuante ed essendo già stanchissimo e il locale caro rispetto alla germania, mi sembrò stupido buttare i soldi, ma ero lì e col senno di poi un tentativo anche soft (1 camera) avrei potuto farlo.
Oggi guardando le foto del club sul loro sito, al netto che essendo io abituato alle spa/bordelli tedeschi proprio non ci siamo, vi dirò che lo trovo simpatico: sembra un parco giochi molto colorato con totem che ridono e un tempio con capitelli romani al centro, zona a tema tipo parigi etc. e camere che dalle foto sembrano però sciatte e mezzi scannatoi, ma sicuramente la mia è un'opinione molto superficiale.

Italia77
Newbie
17/08/2021 | 02:07

  • Like
    0

Anzitutto grazie a tutti quelli che mi han dato qualche delucidazione tra austria (wellcum) e svizzera tedesca (globe), rispetto ai miei trascorsi di fkk in germania:
pare emerga
globe plus prestazioni top
minus prezzi alti e location da baraccone

wellcum plus prezzi simil germania e location simil fkk con spa
minus prestazioni da otr

Supponendo di andare con auto propria è palese come i veneti e dintorni siano più comodi all'austria, per gli altri, compreso me, forse la svizzera si fa meno strada.
Faccio una comparison di budget su una giornata con 3 camere standard, no extra:

globe zurigo km 400
100 euro autostrada (compresa vignetta sostitutiva dei pedaggi)
100 benzina
100 entrata
400 (3 camere)
faccio i conti in euro anche se paghi in franci svizzeri (euro più forte, importi più bassi)
totale circa 700 euro

wellcum carinzia km 600
150 euro autostrada (compresa vignetta sostitutiva dei pedaggi)
150 benzina
70 entrata
210 (3 camere)
totale circa euro 580

delta, salvo imprevisti, euro 120.

Italia77
Newbie
15/08/2021 | 21:25

  • Like
    0

Se la memoria non m'inganna, al primo viaggio nel 2007 presi un hotel proprio in Frankfurt HBF, cioè la piazza della stazione centrale, mi pare in Mannheimer Strasse, guardando su Maps potrebbe essere l'Excelsior: ricordo solo delle grandi colazioni di salmone già dalle 6 di mattina, ovviamente comprese nel prezzo, quindi assalto all'arma bianca per recuperare il duro lavoro al Palace...ahahah

Italia77
Newbie
13/08/2021 | 19:25

  • Like
    1

Credo la prima entrata nell'arena di un fkk sia impossibile da descrivere:
la tenda si apre, tu in accappatoio e ciabatte, donne ovunque con addosso solo borsetta e scarpe, questo fu per me la botta in vena del Palace a pasqua del 2007, non ancora trentenne, tipo il video di 50cents "candy shop" e poi l'accoppiata bordello+spa per me non si batte, andavo in germania solo per quello.

Oggi, quasi 15 anni dopo, covid a parte, è tutto cambiato, ragazzine che pretendono la luna e per il cinquantello ti schifano, ma a dirla tutta io mancavo da frankfurt ormai da anni, mi ero "rifugiato" nella nrw (zona dusseldorf) per le mie zingarate, donne più calde, meno pressione per le camere, meno missili, anche se le strutture di francoforte non si battono, Palace-Oase e World le strutture del locale ero fenomenali.

Di base evitavo i locali presi d'assalto dagli italiani, seguendo un forum di olandesi, jisberen o qualcosa di simile, anche perchè : gli autoctoni la sanno sempre più lunga di noi vacanziferi

Italia77
Newbie
13/08/2021 | 14:20

  • Like
    1

bella recesione oscuro,
mi ricorda la mia prima volta al palace, nel lontano 2007,
arrivo con volo ryan ad hann (orari indecenti),
mi accorgo che sono in culo ai lupi,
prendo il bus che, tra l'altro, ferma a magonza, dove scendo pensando fosse francoforte perchè leggo hbf,
poi da lì prendo il treno ed arrivo davvero all'hbf di francoforte ahahah
prendo hotel nella piazza della hbf, grande colazione continentale al mattino dalle 6,
vado in metro al palace,
ne prendo 2 (vado a memoria S2 e S7), cambio a Bocchenheim warte e prendo l'altra che,
quando arriva in superficie devi scendere (mi pare Industriehof neue borse),
scendo lì attraverso la strada, seguo un muro e quando c'è un'interruzione del muro,
allora entro lì, viuzza corta, una piccola rotonda e poi, sulla sinistra eccolo, il palace con la sua insegna con le molteplici stelle,
mi fermo tutto il giorno, grande struttura, bella la spa, grandi le chiavate nel cinema porno,
alla fine farò ben 6 stanze (ero giovane), di cui un trio con due ragazze nere, mia fantasia erotica del tempo, ero stufo di veder sempre che mettendo interracial nei porno ci fossero sempre maschi neri e femmine bianche, quindi ho reinventato il genere interracial ahahaha

A parte le sciocchezze, hai fatto benissimo a tentare l'impresa, io oggi però mi butterei sull'auto a noleggio.

P.S. Visto che è ancora estate, next time prova l'Oase: volendo da hbf francoforte ci arrivi lo stesso, io preso una metro anche quella che usciva dalla città (sono indicate con la S), poi a fine tratta e prendi il bus che va verso Ober-Erlenbacher Strasse, che è in mezzo al verde, sceso dal bus dopo aver attraverso un paesello avrai comunque un pezzettino a piedi da farti ma non lungo: al ritorno in piena notte invece ti fai chiamare un taxi solo per il tratto della fine linea della metro, che riparte alle 5.30 mi pare, ma tanto l'Oase chiude alle 5 nel weekend. L'Oase ha un gran bel giardino estivo con piscina, da vedere almeno una volta, a parer mio.

Italia77
Newbie
13/08/2021 | 00:01

  • Like
    0

Grazie a @Losco e @gabrielpontello per la gentilissima spiegazione:
in effetti oggi mentre ero in macchina pensavo all'ora a 380CHF e mi sembrava una pazzia, ma mi rendo conto che forse ho ricordi davvero troppo datati di germania fkk di anni fa dove con 50 euro ti divertivi, certo il fatto che il Globe a struttura faccia stracagare è un gran peccato, a me andando in germania piaceva proprio il concetto di Spa + Bordello (il mio battesimo fu il palace di francoforte a pasqua 2007), il mix per me era ottimale e dalle foto della street view il wellcum sul laghetto con struttura del tipo con spa dentro mi intriga parecchio:
magari son solo un vecchio tirchiaccio di merda ed è meglio me ne stia in italia

Italia77
Newbie
12/08/2021 | 11:30

  • Like
    0

@Losco said:
Alcune baciano poco anche con la tariffa da 140chf e sicuramente se gli proponi 90chf tante ti manderanno a quel paese o educatamente o in modo palese.
Io vado al globe per la porcaggine delle ragazze e anche per la bellezza. Non deve mancare la limonata dura un super pompino cabriolet con affondi di deepthroat sarebbe meglio, adoro leccare la figa minimo 20 minuti poi arriva il sesso, per concludere il cim, e quando sono in vena spettacolo lesbo
Spesso e volentieri faccio un’ora quindi il globe è veramente difficile entrare e spendere 140chf e sperare in un super trattamento figura con 90chf
Sono più le stanze che ho speso 380chf (un’ora più cim) che le stanze da 140chf con questo non voglio dirti che non ti diverti spendendo 140chf ma se puoi permettertelo ti puoi regalare super divertimenti
Una volta andavo al circolo passion o al Wellcum locali belli 70€ mezz’ora la metà del globe ma soldi buttati via, quasi zero bacio pompino standard anche se scoperto livello finge basso per il circolo livello missili alti per il Wellcum
Quando voglio spendere meno ma con gli stessi servizi del globe vado al westside, 100chf mezz’ora ne ho un paio fidelizzante che con mezz’ora raramente un’ora mi stra diverto e quasi mai extra
Però ti devi accontentare, mentre al globe c’è il triplo di ragazze e più belle

Ciao @Losco e grazie della disamina,
io in effetti dopo anni in Germania, visto che oramai anche là con 50 fai ben poco e visto che aprono e chiudono in continuazione,
leggendo qui tra le varie sezioni mi chiedevo la differenza tra ad esempio wellcum in Austria e globe in Svizzera, a parte i prezzi che sono il doppio.

Italia77
Newbie
10/08/2021 | 10:00

  • Like
    1

Grazie Titano per la partecipata recensione e a tutti per condividere,
mi chiedevo se tu fossi stato anche cliente di questi postriboli in Svizzera e Germania
e in cosa divergesse ad esempio questo wellcum da quelli delle locations sopra menzionate.
Buon proseguimento di giornata.

Italia77
Newbie
08/08/2021 | 18:55

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@Italia77 i locali austriaci di confine sono cose diverse rispetto a quelli del nrw

Perdona ma, sarei curioso di sapere in cosa wellcum e andiamo sarebbero diversi rispetto al goldentime di brueggen.
Grazie se vorrai rispondermi.

Italia77
Newbie
08/08/2021 | 12:29

  • Like
    0

Ciao a tutti,
da decennale frequentatore degli fkk tedeschi,
non essendo mai stato in Osterreich per questo hobby,
mi rivolgo a chi sia stato in Germania e Svizzera:
se ho ben compreso, l'esperienza austriaca si avvicina più a quella tedesca,
anche per quanto riguardi i prezzi.
Concordate?

Grazie a tutti per condividere e buona estate a tutti!

Italia77
Newbie
08/08/2021 | 12:28

  • Like
    0

Ciao a tutti,
da decennale frequentatore degli fkk tedeschi,
non essendo mai stato in Osterreich per questo hobby,
mi rivolgo a chi sia stato in Germania e Svizzera:
se ho ben compreso, l'esperienza austriaca si avvicina più a quella tedesca,
anche per quanto riguardi i prezzi.
Concordate?

Grazie a tutti per condividere e buona estate a tutti!

Italia77
Newbie
03/08/2021 | 14:02

  • Like
    1

Grazie Ingegnere per la bella recensione,
quando andai io nel 2016-2017 l'etnia si spingeva anche al black,
come scritto in precedenza, un po' fuori mano hotel lontani,
atmosfera molto friendly però, e giardinetto esterno ok,
sì la Germania è particolare per le autostrade: niente limiti e niente caselli, ma ocio che se prendete la multa o la foto con macchina a noleggio arriva sulla carta, a meno che non andiate subito alla centrale della politzei a contestarla. Quindi quando guidate nel paeselli nel north rhein westphalia (NRW) con macchina affittata, occhio alle telecamere.

Italia77
Newbie
22/07/2021 | 21:52

  • Like
    0

@Engineer2013 se parli del Babylon di Elsdorf in Oststrasse, hanno accanto uno stabile con delle camere, pensa che io ero arrivato coi mezzi e avevo appunto dormito lì: le camere son poche, ma con 50 a notte, camera minimal, sei accanto al locale e al mattino fai colazione con le ragazze (essendo all'interno del locale) ed è compresa, poi ovviamente o paghi l'ngresso nel locale o fuori dai cojons.
Per prenotare le camere da loro, chiamate al telefono, fate il +44 prima, poi a chi risponde chiedete di passarvi una che parla inglese, basta dire "sprichst du Englisch?", poi lasciate il vostro nome e così quando arriverete al club, oltre alla chiave dell'armadietto vi daranno anche la chiave della vostra stanza).

Per chi chiedeva, coi mezzi è un po' laborioso ma, se ben ricordo, era più o meno così:
stazione HBF di Colonia, prendo metro verde suburbana, scendi in mezzo al nulla, poi attraversi la strada e sull'altro lato prendo bus verso Elsdorf, che ferma 50 metri dopo l'incrocio con Oststrasse, il Babylon è lì a 100 metri.

Il locale nel 2016-2017 mi piaceva molto, avevano anche messo una zona esterna con piscina e spa molto bella, anche se forse 75 di ingresso come Palace, Oase e World a Francoforte non li merita, al tempo tra le altre fighe, c'erano cioccolatine niente male, chissà se son ritornate.

Complimenti Ingegnere, ottima presa, se vorrai dettagliare oltre, come sempre grazie!

Italia77
Newbie
15/07/2021 | 20:38

  • Like
    0

Italia77
Newbie
05/07/2021 | 22:01

  • Like
    0

@italia said:
Su ISG circola la notizia che ilGolden T sia stato acquistato dal proprietario del...Palace (???)...e riapra 1 Agosto ma sul sito non c'è scritto nulla. Traducendo il testo sembrerebbe che la nuova ( probabile) proprietà, se confermata , non garantirebbe lo stesso livello di qualità...

Guarda, il Golden lo amo così tanto che lo avrei comprato io, anche se il Palace fu il mio battesimo del fuoco negli fkk nel 2007, quando con 50 eurolla ancora ti stradivertivi con figone......

Ma porca eva, possibile essendo morto uno dei soci del Golden gli altri non possano coprire la sua quota e continuare? A meno che il locale fosse un vuoto a perdere per la proprietà......

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI