Andiamo

Italia77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Italia77
Newbie
12/03/2020 | 21:00

  • Like
    0

Ciao a tutti,
sto lavorando da casa nel nord-ovest
e seguo il canale 853 con le varie news:
pari oggi si sia arrivati a 15 mila casi con circa mille morti.

In Cina e Giappone gli han detto di stare a casa e quelli obbediscono, così il contagio rallenta,
qui da noi invece alla voce "coglione" trovate l'italiano medio che deve sfidare il sistema, perchè lui è più furbo e pensa che tanto lui non muore. Ok peccato che puoi portarlo in giro il virus pur essendo tu asintomatico, ma gli altri magari non stanno così bene e i posti in terapia intensiva sono pochi.

Infine, sul fuggi fuggi dei nostri "fratelli" dell'Unione europea, beh ora capiamo chi sono DAVVERO i nostri coinquilini: che tra tanti figli fossimo quelli bastardi me lo sentivo, ma girarsi dall'altra parte quando le cose van male, merita che usciamo dall'Unione e ci riprendiamo la lira, non saremo forti come la Gran Bretagna ma con una moneta molto più debole esporteremmo di più e noi tra made in Italy e turismo (siamo una penisola piena zeppa d'arte storica e naturale), venderemmo da paura, meglio che con l'euro.

Ho finito

Italia77
Newbie
09/03/2020 | 22:16

  • Like
    0

Conte ha appena annunciato: zona rossa in tutta Italia e non credo si possa autocertificare che si espatria per andare a troie....

Italia77
Newbie
08/03/2020 | 21:23

  • Like
    0

Appena sentito sul canale 853 (rai news 24) che la zona più colpita in Germania è proprio la Nord Rhein Westphalia, quindi che al Golden non rompano il caz e si guardino i loro di contagiati.

Italia77
Newbie
08/03/2020 | 11:13

  • Like
    0

Ciao a tutti,
vado al Golden Time dal 2010 anche se sono 3 anni che manco: mai avuto problemi ad entrare, ma forse perchè ho un aspetto da nordico e parlo inglese, un po' raro per un italiano medio.

Senza essere razzisti, vi dico che ho visto spesso i turchi e gli arabi comportarsi in modo non corretto, ma credo il razzismo sia molto "razzista": questo perchè se sono un indesirato coi dindi, potrei avere anche la pelle verde, che entrerei comunque.
Ovviamente nei miei precedenti viaggi ho anche fatto amicizia (andando da solo) anche con turchi e arabi educati, ma la maggioranza specialmente in gruppi reggono il confronto alla grande con alcuni nostri connazionali maleducati, che sono felice vengano lasciati fuori.

Ovviamente il ban coronavirus è ridicolo, in quanto loro sono contagiati quanto noi, solo che là ancora non si sono organizzati, che bannino i krukki prima di scassare la mink a noi.

In ultimo, quando la fase virus finirà, se vorrete andare al Golden Time, portatevi sempre un amico biondo o tipo nordico che parli con un po' di inglese, io facevo così quando andavo con un amico italiano con aspetto simil-turco, lasciava andare avanti me, parlavo io, e alla reception mai una noia (P:S. io non parlo tedesco, a parte le cagate tipo musci, swants, kusse, blasen e meine sciatzi).

Un abbraccio.

Italia77
Newbie
08/03/2020 | 10:21

  • Like
    0

Come avrete letto: col fatto che ieri qualcuno ha fatto uscire sul web la bozza di Decreto che rendeva tutta la Lombardia zona rossa, quindi non può entrare/uscire, stanotte prima della mezzanotte tanta gente è "scappata" dalla Lombardia in auto e treno: ovviamente tutti i fuggitivi erano sani immagino e quindi non saranno andati a infettare altre regioni.

Non so da oggi come funzioni in Svizzera, ma è sicuro che se uno volesse andarci, credo proprio non possa passare per la Lombardia.

Italia77
Newbie
01/03/2020 | 11:06

  • Like
    0

leggo che ad oggi il cambio è 1 real 0,18 euro, dite che è buono?
Quindi se una gdp chiedesse 300 sarebbero i nostri 60 eurolla per tutta la notte, giusto?

Italia77
Newbie
01/03/2020 | 10:45

  • Like
    0

Credo che a livello di cambio siamo al top : 1 euro vale più di 5 real credo sia mai successo.

Italia77
Newbie
01/03/2020 | 10:43

  • Like
    0

Leggendo pare ora il cambio sia top: nel 2011 era 1 a 2, si favoleggiava di 1 a 4 anni prima, ma ora mi dice 1 real uguale 0,18 euro, quindi siamo oltre 1 a 5.
Detto così Fortaleza sarebbe molto a buon mercato.

Italia77
Newbie
29/02/2020 | 19:33

  • Like
    0

Vi leggo sempre con piacere, benchè al Globo ancora non ci abbia messo pene, chissà come ragiona la svizzera su sto covid19, in effetti in alcuni stati parlando degli italiani ormai dicono "aiutiamoli a casa loro" e siamo banditi o comunque guardati con circospezione...

Italia77
Newbie
23/02/2020 | 10:39

  • Like
    0

Ma ci sono ancora nere negli fkk?
Quei culetti micron/durissimi e quella labbra belle soffici un po' mancano...

Italia77
Newbie
23/02/2020 | 10:30

  • Like
    1

Ragazzi è ovviamente tutta politica: lo sappiamo che è il mestiere più antico del mondo e non può essere bandito in quanto una buona parte della clientela è anche tra chi fa le leggi...

In Italia purtroppo abbiamo 2 gioghi sul groppone : chiesa e malavita.

Quando si sarà trovato il modo di far soldi per lo stato con le case chiuse come per magia la legge del 58 diventerà aria fritta...

Ma le signorine per me hanno una enorme funzione "sociale" : calmano molti individui che, senza di loro, magari darebbero di matto facendo disastri, così invece si "sfogano" in altro modo.

La Germania l'ho sempre adorata perchè la formula spa + zoccola che gira nuda è una fantasia spettacolare per me: certo anche in Svizzera provano a tener botta, ma almeno fino a qualche anno fa, la Germania era inarrivabile per il rapporto qualità/prezzo.

La regolamentazione con patentino, boh forse servirà, ma se vogliono che paghino le tasse e siano in regola coi test, secondo basta solo regolamentare la professione come "professioniste di svaghi" ed è tutto a norma.
Infine la parte "divieto pompa a crudo" è palesemente una sciocchezza, solo per contrastare i locali AO che rubavano grosse fette di mercato ai più blasonati fkk normali, ma anche lì se non vuoi rischiare non ci vai, in Germania vi sono tante altre alternative.

Italia77
Newbie
10/02/2020 | 14:12

  • Like
    0

Ragazzi una info: raggiungere Odessa da Torino, per ora ho visto la Austrian ma fa scalo a Francoforte e Vienna e ci mette quasi un giorno tra attese varie negli aeroporti intermedi..
(p.s. pensavo di andare dal 15 a 28 agosto).

Italia77
Newbie
10/02/2020 | 12:02

  • Like
    0

Bene mi fa piacere si possa farsi una bella camera con un buon vecchio cinquantello con pompa a crudo: la plastica durante la pompa non si può proprio sentire e pagarla extra dovrebbe essere giusta causa di licenziamento per chiunque la proponga...
Sulla legge avrei una curiosità: ma limitava anche il lavoro delle ragazze africane in Germania per caso? Lo chiedo perchè io manco dal 2017 però leggendo rece su Jisberen forum gli olandesi mi dicono che le nere africane ormai le conti sulle dita di una mano, penso ad esempio al Babylon di Elsdorf, mio riferimento in merito fino a 2-3 anni fa....

Italia77
Newbie
10/02/2020 | 11:57

  • Like
    0

Leggendo degli orientali mi è scappata una risata: era già argomento dibattuto con qualche ragazza nel giardino estivo dell'Oase nel lontano 2008.
A sentire le ragazze erano i clienti preferiti: cazzo piccolo, durano poco e pagano tanto, anche per parlare e danno pure mance.
Di noi italiani invece, scherzosamente, parlavano male: pagate poco, chiacchierate e solo se vi convinciamo venite in camera, avete cazzi grossi e infine ci pompate di brutto, ma noi dobbiamo far tante camere se tutti ci pompassero come voi, come arriveremmo a fine giornata?

Ovviamente se la cantavano e se la suonavano, però diciamo che il problema "orientale" c'è sempre stato....

Italia77
Newbie
10/02/2020 | 11:48

  • Like
    0

Bene sono contento per il Palace: fu il mio battesimo nell'ormai lontano 2007.
Al tempo era molto bello con ragazze che non mentivano, bastava essere chiari all'inizio con cosa si volesse e fare un minimo di social per farla sciogliere un po' prima, che comunque aiuta.
Infatti feci 6 stanze tra cui due doppiette e nessuna fece offerte al rialzo, anzi mi trovai benissimo.

Ultimamente leggevo di missili e prestazioni decenti da minimo 100, ma sono molto contento si sia tornati ai 50 canonici con prestazioni umane: tanto se il cliente si trova bene, TORNA.

Italia77
Newbie
28/11/2018 | 09:09

  • Like
    0

Ciao a tutti,
riesumo questo vecchio topic,
in quanto l'amore per il cioccolato è sempre tanto.

Il mio punto di riferimento l'anno passato era il Babylon di Elsdorf ma da diversi mesi nel plan non vedo ragazze di colore: che altri posti/tipe mi consigliate in krukkenland?

Grazie!

Italia77
Newbie
28/11/2018 | 09:09

  • Like
    0

Ciao a tutti,
riesumo questo vecchio topic,
in quanto l'amore per il cioccolato è sempre tanto.

Il mio punto di riferimento l'anno passato era il Babylon di Elsdorf ma da diversi mesi nel plan non vedo ragazze di colore: che altri posti/tipe mi consigliate in krukkenland?

Grazie!

Italia77
Newbie
28/11/2018 | 09:05

  • Like
    0

ciao come vedi dalla mia firma, io ne feci quasi 2 di settimane la scorsa estate, l'unica cosa che ti consiglio è un hotel comodo perchè dormire e alimentarti bene ti servirà con questo tour de force, pena un calo verticale delle prestazioni,

buon divertimento

Italia77
Newbie
20/11/2018 | 10:21

  • Like
    0

Ciao @fantasy e grazie davvero per le preziose info,
te lo chiedevo perchè qualche anno fa avevo il riferimento degli fkk tedeschi, che con 50 euri avevi fk+bbj+rai1 mentre qui al nord ovest siamo sui 100 mezz'ora (poi io dovendo andare a mignotte adoro la formula spa che in italia non c'è).

Va detto che ultimamente in germania mi dicono che se vuoi avere prestazioni decenti devi salire a 100, così come ho letto che il Globe di Zurigo paghi 100 l'ingresso e 120 le camere da mezz'ora (euro intendo).

Detto ciò, la tua offerta da 70chf cioè 60 euro mezz'ora pare essere da rivalutare:
tra l'altro, vedendo il sito Blue Up ho visto che ci sono le foto delle tipe, andando sul tagesplan paiono essere moltissime le tipe, mentre se clicco su singolo giorno scendono a 8-10 ragazze.

Infine, faccio una domanda forse ovvia: ho capito che andando in sivzzera meglio cambiare in franchi perchè i fenomeni pensano in 1 a 1 sugli euro, invece 100 euro sono 115 franchi, dove conviene secondo voi cambiare i soldi, c'è differenza da posto a posto o basta arrivare all'atm interno al club e prelevare direttamente lì?

Grazie molte a tutti!

Italia77
Newbie
19/11/2018 | 23:03

  • Like
    0

beh 90chf sono 80 euro mezz'ora, quasi prezzi italiani, speriamo si diano da fare, sennò tantovale andare dietro casa...

Italia77
Newbie
19/11/2018 | 22:54

  • Like
    1

Intanto complimenti Ingegnere, 3 gg al golden ottima scelta, come leggi nella mia rece in firma anche per me è stata una tappa obbligata Heidweg,1 ma confermo d'estate con la parte estiva godibile vale la pena, d'inverno è un buco super affollato e francamente 90 minuti di attesa per trombare non è umano....

Italia77
Newbie
16/08/2018 | 23:40

  • Like
    0

Io ricordo degli FKK le sessioni di mezz'ora da 50 euro con BBJ e FK, chiaro che se adesso per avere questo devi spendere almeno 100 euro, allora vado al Globe visto che la differenza tra 100 e 120 euro è minima...ma almeno mi evito il volo per chi vive al nord...

Italia77
Newbie
16/08/2018 | 18:14

  • Like
    0

ho letto di nere statue con treccine, qualcuno ha testato quei culetti?

Italia77
Newbie
16/08/2018 | 17:43

  • Like
    0

Se puoi spostarti fatti tirare sul il morale al Acapulco Velbert, nella mia rece sotto trovi qualche riferimento, ciao divertiti!

Italia77
Newbie
05/08/2018 | 11:59

  • Like
    0

@gliufocus said:
IMG_20171021_120754.jpg

Mitico
anche io quando fumavo, ne facevo la collezione, poi arrivato a casa, con spugnetta abrasiva, toglievo la scritta o almeno la parte riconoscibile e li usavo in giro, senza che nessuno sospettasse nulla,
avevo pure quelli della catena puaschalclub flatrate (ora fuorilegge), erano arancione trasparente

Italia77
Newbie
26/07/2018 | 08:00

  • Like
    0

Buongiorno a tutti,
e buone ferie a chi già le sta facendo

Io quest'anno, non avendo organizzato nulla, potrei bissare il mio viaggio dell'anno passato (che trovate nella mia firma).

Avete gentilmente novità su perle nere negli fkk attualmente?
L'anno scorso su questo argomento era fornito il club Babylon di Elsdorf ora invece spoglio...

Vi ringrazio molto.

Italia77
Newbie
11/06/2018 | 00:56

  • Like
    0

ti dirò, io manco mi ricordavo avessero fatto una raccolta firme per indire un referendum, resta il fatto che se il numero minimo di firme per indirlo sia anche 1 milione, in italia ci sono ben più di 1 milioni di gente che le vorrebbe.
Il punto è l'anonimato: il puttaniere in italia preferisce essere anonimo visto il bigottismo.

Indi per quindi se
alle scorse elezioni di inizio 2018, fosse stata aggiunta in fondo una casella con la scelta, casa chiuse si o no, sapendo che il votante avrebbe avuto il completo anonimato, beh ne avremmo viste delle belle cari miei.....

Italia77
Newbie
10/06/2018 | 20:34

  • Like
    0

Dunque
leggendo che i tedeschi ci vogliono fuori dai loro bordelli beh dico che ai proprietari forse il protezionismo nazionalistico non giova, anzi anche i dindi dei clienti italioti fan comodo, eccome.
Poi va detto che io me ne starei tranquillamente in Italia, se legalizzassero i bordelli come in germania, non che se ti pinzano parcheggiato con una signorina fanno i gradassi per metterti paura i pulotti, oppure ti prendi pure multe tanto mica vai a contestarle pur di non sputtanarti.Infine sul discorso che ho letto sopra, cioè che a un collega son entrati in stanza al Samya per controllare, beh mi sembra follia, io gli avrei tirato una scarpa al tipo, ma come si permette, se vuole guardare paga il biglietto.In italia l'offerta non manca sia in strada che in appartamento, ma il rischio di essere beccati e l'ipocrisia dell'italico popolo, ti spingono a fare questi viaggi, dove la gente non ti conosce, poi a me personalmente la formula della spa con accappatoio e ciabatte e tipe nude che girano, beh per me è fantastica come formula.Quindi papi di nuovo ad Avignone, referendum anonimo per case chiuse (e si vincerà a mani basse), bordelli e fkk aperti e in italia e tranquilli cari crucchi che ve le lasciamo scopare in pace le vostre mignotte, tante le rumene le abbiamo anche qui

Italia77
Newbie
10/06/2018 | 20:33

  • Like
    0

Dunque
leggendo che i tedeschi ci vogliono fuori dai loro bordelli beh dico che ai proprietari forse il protezionismo nazionalistico non giova, anzi anche i dindi dei clienti italioti fan comodo, eccome.
Poi va detto che io me ne starei tranquillamente in Italia, se legalizzassero i bordelli come in germania, non che se ti pinzano parcheggiato con una signorina fanno i gradassi per metterti paura i pulotti, oppure ti prendi pure multe tanto mica vai a contestarle pur di non sputtanarti.

Infine sul discorso che ho letto sopra, cioè che a un collega son entrati in stanza al Samya per controllare, beh mi sembra follia, io gli avrei tirato una scarpa al tipo, ma come si permette, se vuole guardare paga il biglietto.

In italia l'offerta non manca sia in strada che in appartamento, ma il rischio di essere beccati e l'ipocrisia dell'italico popolo, ti spingono a fare questi viaggi, dove la gente non ti conosce, poi a me personalmente la formula della spa con accappatoio e ciabatte e tipe nude che girano, beh per me è fantastica come formula.

Quindi papi di nuovo ad Avignone, referendum anonimo per case chiuse (e si vincerà a mani basse), bordelli e fkk aperti e in italia e tranquilli cari crucchi che ve le lasciamo scopare in pace le vostre mignotte, tante le rumene le abbiamo anche qui

Italia77
Newbie
31/12/2017 | 17:47

  • Like
    0

@tasso grazie davvero per la cortese disponibilità, buon anno anche a te!

Italia77
Newbie
31/12/2017 | 11:17

  • Like
    0

@SimoneBaldini grazie per la risposta, colgo il tono ironico, anche se non credevo di aver chiesto chissachè, nè tantomeno di aver fatto polemica, comunque buon anno

Italia77
Newbie
31/12/2017 | 10:31

  • Like
    0

Ieri in effetti ho guardato i siti di tutti i locali del gruppo e ho notato che i più economici sono quelli che chiedono per una prestazione con baci e pompa scoperta 85 franchi per mezz'ora e ingresso 65 franchi.
Visto che al globe chiedono 140 e alcune ragazze sono proprio le stesse mi chiedevo se la differenza fosse la prestazione (al Globe migliore mentre altrove missili) o solo il locale (l'atmosfera al Globe è unica).
Se ho ben capito invece in una cosa tutti questi locali sono uguali: rispetto a fkk tedeschi no possibilità di mangiare alcunchè compreso nel biglietto di ingresso, è corretto?

Grazie a chi vorrà rispondermi
buon anno a tutti!

Italia77
Newbie
26/12/2017 | 17:14

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
vi dirò:
mi son sempre chiesto perchè spendere il triplo in svizzera quando in germania hai lo stesso per 50 euro, vi è da dire però che in germania ora in alcuni posti per una cosa ben fatta mezz'ora in fkk alcune chiedono 100 e non basta più 50.
Va altresì detto che da noi in italia, almeno qui al nord ovest, chiamando un annuncio visto sul web e andando in casa, la media è 100 mezz'ora.
Fatti tutti questi distinguo e col fatto che ora il franco è a 0,85 quindi la camera costa 119 euro, in effetti il Globe sta scalando posizioni, poi ovviamente rispetto alla germania se sei del nord ci vai in auto in giornata, no hotel no volo.

Con i giudizi,
visto che sono esperto di germania ma mai entrato al Globe,
mi fermo qui,
giudicherò tal locale quando lo avrò provato da me.

Peccato la prima dell'anno, se ho letto bene qui, la line-up sarà moscia, un saltino perlustrativo da piorienista in solitaria, poteva starci boia krin

Italia77
Newbie
09/10/2017 | 21:56

  • Like
    0

dove vedo il tagesplan per cortesia?
Grazie e bella rece!

Italia77
Newbie
13/09/2017 | 22:04

  • Like
    0

Azz Shark andato una sola volta a marzo 2016:
@elbecion pensa che Adina quella volta stavo per portarla in camera ma era fine giornata e rischiavo di perdere l'aereo allora ho dovuto salutarla, mora occhi chiari, aveva jeans cortissimi strappati, gentile e proprio bona, ce l'avevo seduta in braccio, a saperlo peccato;
invece la pistola tatuata, beh buffo: l'ho fermata io in mezzo alla sala e le chiesto di sedersi per siga, in camera è stata un'attrice porno, mi tremavano le gambe uscendo, tutte e tre

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI