Andiamo

maroni

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

viaggialmare
Newbie
21/03/2019 | 21:00

  • Like
    2

Per favore notate : se non siete interessati a questo tema, avete altri 800 temi su cuba, senza obbligo di lamentarvi su questo tema.
Buongiorno a tutti, ringrazio l amministratore per l assiduo sviluppo del sito e tutti i partecipanti che contribuiscono a questo popolare susccesso del sito. Questo tema é suddiviso in 3 sezioni, siete liberi di partecipare con commenti simpatici piacevoli gentili intelligenti, Benvenute tutte le critiche negative solo se vere, e, se seguite da spiegazioni e suggerimenti construttivi, ovviamente tutti i commenti sgradevoli e volgari saranno subito segnalati all amministratore per avvertimento e / o cancellazione.
Questo Tema é il frutto di piu viaggi sull isola in periodi e situazioni molto differenti, con esperienza di corte / lunghe permanenze,
Vi Spiego subito che questo tema vuole aiutare tutti i viaggiatori, visitatori, e turisti di lunga - breve permanenza a cuba, con informazioni in generale, che sviluppate porteranno buoni consigli - risultati riguardo il soggetto principale del sito.
Perché 3 ? semplicemente, su questo sito ci sono alcune lamentele legate ai cambiamenti di cuba, insieme, capiremo che se tutto ben gestito da tutti ( locali / stranieri ) puo avere degli effetti positivi e piacevoli, ragione per la quale bisogna confrontare e capire : passato - presente - futuro
Sviluppero Le 3 sezioni, aggiungendo in futuro piu recensioni dettagliate, con le etichette 1 - 2 - 3 . In breve :
Cuba, 1, era : esperienze vissute, ricordi, pensieri di qualche anno fà
cuba 2, é : aggiornamenti di ultimi viaggi, posti, bar, disco, luoghi interessanti
cuba 3, sarà : pensieri e opinioni sul futuro, riassunto di incontri con cubani, semi residenti, professionisti, idee politiche.
Buona lettura a tutti, (( se non interessati, vi ringrazio del tempo dedicato a leggere l introduzione, potete scegliere un altro degli 800 temi disponibili ))
1 era : viaggiare spensierato in un territorio limitato dal mare, come nella bandiera nazionale, la stella indica anche un isola, col tempo fermato, tutto col contagoccie dalla benzina ai KW elettrici, dalle uova alle aspirine, dalle corde per chitarra alle gomme per auto, con un popolo diviso tra fiero della rivoluzione e "si stava meglio prima", che ama musica, allegria, vita semplice, capace di aiutarsi in qualsiasi situazione. Un tempo passato, dove si cucinavano le placche dei freni delle auto in casa, simile rum casalingo, salami e insaccati fatti di nascosto. Dove arrivati ad un bar / ristorante, si veniva accolti dalla cameriera barista con un sorridente ambiguo caldo : Oh ! é arrivato il mio fidanzato ! seguito da smaliziati sorrisi dei colleghi, saponi con modifica tappo corona per evitare che si consumasse troppo in fretta .. bella saponetta rotonda al profumo di rosa, unico prodotto cosmetico della casa, anch essa fatta in casa. Incontri notturni, passati al lume a gasolio, candele, musica dalla radio di 3 case piu lontano, chiaro di luna dalla finestra, tende antizanzare e lenzuola profumate ' lavanda e marsiglia " cuscini piatti come una spugna, terminare la nottata con passagio al cubo e acqua fredda; tutto con il senso genuino dell avventura e entusiasmo. Era : aspettare alle rotonde fuori città per prossimo passaggio camion da saltare su, bus, bus coccodrillo, auto da condividere, carretti col cavallo .. se in pianura, e asfalto ben liscio.
Per tutti quelli che meditano su questo, siete veramente sicuri di volere rivevere questo oggi ? considerato che molti hanno necessita di una connessione 4G 24/24, 365/365, e gia pensano che dovranno fare qualche minuto di coda all etecsa;
2 é : gestire profili e ricerche su siti social per trovare la novia moderna 2019 2.0, sperare che il punto wi fi sia con una buona connessione, evitare missili, ecc ecc. Per mia ultima esperienza : havana, soggiornato a vedado, situazione amiche buona con incontri su : avenida 23, locali notturni, bar presso università, punti di incontri casuali coppella e tutto l incrocio attorno, Ottime serate al don cangrejo, fabrica de arte ( prevedete di entrare prima delle 22H, se volete evitare code o cover charge piu alto. Matanza : consiglio 1 2 notti massimo, spiaggia della città mediocre, 2 discoteche simpatiche, informatevi secondo giorno della settimana, attività buona o calma. Varadero : casa della musica, bar all aperto con passaggio, zona marina, se no bar dei resort con attivita turistiche. Guanabo, piccola citta simpatica, facile da gestire tutto a piedi, volendo si puo camminare lato spiaggia, dalla città al tropicoco ( 5 km 50 minuti, ovviamente con tutte le volute pause, accarezzati dal sole e sabbia bianca fine ) per poi rientrare con auto da 1 cuc, attività sulla piazza centrale, bar pojo 17H, dopo cocinita 19 / 22, dopo discoteche secondo giorno e spettacoli ( urbano, tokio, club, ecc ) Cienfuegos e spiaggia rancho luna, situazione calma, molta discrezione, incontri facilitati da amici locali e conoscenze, chiedete al gestore della vostra casa, hotel, se d accordo per visite di amiche, eviterete di dover cercare una seconda casa.
Non fatevi troppi pensieri sulle spese a cuba, volendo, facilmente, potete organizzare un piccolo commercio oramai noto a tutti : elettronica, tessile, accessori uomo donna, farmaceutica, ecc, alla fine la vacanza sarà rimborsata o piu
Santiago de cuba, holguin, camaguey, Las Tunas, continuazione in corso, sto preparando delle schede per città, con locali e luoghi importanti, molto utili

damire
Newbie
02/02/2019 | 01:42

  • Like
    2

Joao Pessoa: la scoperta di una città che pochi conoscono

Mi sento di dare qualche indicazione sul Brasile, dato che lo conosco da anni e frequento da tempo questa città. Voglio pertanto contribuire al forum con dei suggerimenti utili a trasformare una normale vacanza in qualcosa di memorabile. La città dista 130 km da Recife (2 ore d’auto), 180 km da Natal (3ore d’auto). Punto estremo orientale del Sud America. Clima ottimo , caldo secco ventilato che favorisce soprattutto lo sviluppo di un forte turismo interno come ormai in altre città più famose del nord est .

Conta quasi un milione di abitanti. Io alloggio per non avere problemi con le ragazze ,sempre in appartamento fra Tambaù e Cabo Branco , quartieri urbani residenziali , dove ho la possibilità di cacciare selvaggina fresca a 360° e dove c’è uno splendido lungomare con chioschi, bar, ristoranti e servizi di ogni genere. In queste zone è facile spostarsi a piedi e frequentare i locali , raggiungendoli in taxi o Uber. Oltre il lungomare cittadino , consiglio vivamente di scoprire le varie località prossime alla città che per la natura, la bellezza delle spiagge sono mete assai ricercate.

Le conosciute sono: Coquerino, Tambaba( una delle prime spiagge nudiste in Brasile); quelle poco conosciute ma altrettanto interessanti sono in ordine percorrendo il litorale sud : praia do Sol, Barra do Gramame, Jacarapè e Praia Bela. Sul litorale nord troviamo invece: Intermares(adatta ai surfisti),Praia do Poço(con di fronte delle splendide piscine naturali)e, prima di Cabedelo, Praia Formosa; se poi avete la possibilità potete prendere una barca da Cabedelo che vi porterà a Lucena, sempre sul litorale.

Joao Pessoa è una città adatta a chi vuole un giusto compromesso tra vita marittima,notturna e scopereccia immerso il tutto in un ambiente piacevole fantastico paesaggisticamente . I locali, bar con musica “ao vivo “ più interessanti attualmente si concentrano a Bessa (Dona Branca-Fullano- Bessa Grill -Sig.Joao-Shop.Time-Alaoa-Villa Beach) poi il Lovina Beach club dove vado spesso di giorno per sorsergiarmi dei drinks. Qui si possono fare degli incontri speciali con ragazze Top;ombrelloni ,sdraio e appoggio ristorante non mancano mai, poi la sera ci sono sempre feste con cantanti o bande famose proporzioni donna –uomo 10-3, ovviamente non vestiti con camicia colorata hawaiana e infradito ma jeans e camicia. Ai concerti non bisogna mai mancare perché è li che la concentrazione di bellezze abbonda quindi mantenere monitorata la situazione SHOW che varia settimanalmente. Per la Domus Hall, casa di show situata nello Shopping Manaira, l entrata è in media dagli 80 a 150 reais poi dipende se c’ è OPEN_BAR cioè diritto a bere no limits .Le discoteche (Boate) stile europeo più carine a mio giudizio sono il LOFT a Tambau vicino al Mercado do Artesanado , l’ EMPORIO CAFE, un piano bar con musica ambiente che dopo una certa ora si trasforma in Disco pubblico gay, lesbo, etero alternativo . Altro locale il boate PINK ELEPHANT ambiente ultragiovanile con gnocca dai 18-25 in prevalenza , poi la mitica PH cioè PRISCILA HALLS la più trasgressiva ,ingresso 30 reais , Heineken bottiglia piccola 8reais

Per mangiare qui non ci sono problemi; si va dallo street-food Tapioca 6 reais Pastel 5 all’ Acai( consiglio l Emporio a Cabo Branco con vari gusti di frutta tropicale). Numerosi e a portata di ogni tasca sonoi self service( i prezzi vanno dai 12 reais fino a 30 come al Mare Alta in Manaira). Per la carne consiglio le churrascarie: la migliore a mio parere e il Sal e Brasa Prime ex Terere davanti al mare a Cabo branco . Per il pesce l’Olho de Lula (consiglio una Garopa o Cioba alla griglia accompagnati da patate al forno e verdure miste ;se amate il Sushi come me avrete un infinità di scelte ,indico il Tanabata a Bessa dove hanno un rodizio (sistema non stop con cui il cliente ad un prezzo fisso può consumare a volontà )al prezzo 100 di reais bibite a parte.

La gnocca pay è reperibile sui soliti social: bate papo uol-badoo-tinder e i diversi siti escort

www.fatalmodel.com.br

www.photoacompanhantes.com

www.garotacomlocal.com

www.vivalocal.com

www.coelhinhadobrasil.com.br

www.br.skokka.com

Locali pay in distacco consiglio EFECTUS ( zona stadio Almeidao) tipico nightclube-striptease con Motel a fianco,le ragazze in media 200-300 rs per 2 ore .Esistono varie case di massaggi con finale a nostra scelta un po’ sparse in tutta la città se qualcuno ha bisogno di qualche info in generale taxi di fiducia,dove dormire ,Pousadas ,appartamenti ecc mi scriva in privato ,sarò felice di poter aiutare i colleghi ,

LIVE
Silver
07/08/2018 | 23:34

  • Like
    1

Sarebbe interessante raccogliere i suggerimenti, le esperienze per gli spostamenti interni alternativi a Viazul, noleggio auto, normali taxi.
Ricordo di avere visto quà e là interessanti suggerimenti ma non sono riuscito a ritrovarli e non sono organizzati in un solo topic.

Ad esempio a me ora interesserebbe sapere di pisicorre, camione e simili da Holguin a Santiago.

Posso in cambio dire che per andare da Santiago a Holguin si va in Calle 4, camione fino a Cavalleria (20 pesos mn) e da Cavalleria a Holguin pisicorre, cioè taxi collettivo, (30 mn) ma non ricordo dove arriva a Holguin.

Da Habana a Vinales: terminal omnibus nacionales (ci passano guaguas urbane) e taxi collettivi fino a Pinar (5cuc) e lì ci sono le guaguas ogni ora per poch pesos mn e viceversa per tornare all'Habana. I taxi collettivi si trovano su un lato del terminal omnibus .

Da Habana a Cienfuegos sempre terminal e taxi collettivi per 10 cuc.

Sarebbe interessante sapere dove sono, nelle varie città, i punti dove partono/arrivano i taxi collettivi ed i relativi prezzi per i cubani.

p.s. a me piace vivere questo tipo di cuba (a prescindere dal non voler congelare in viazul quando posso evitare) ed escludo il rent a car per vari motivi

toni.t
Gold
Varese |  36-50
03/02/2016 | 20:57

  • Like
    2

Isola di koh lanta: la leggerezza dell'essere, ultima parte

isola di koh lanta si trova a sud della tailandia rimane sotto phuket,sono prevalentemente di religione mussulmana.........per arrivarci si prende l'aereo all'aereoporto don muang si arriva in1 ora e 20 minuti a krabi io il biglietto l'ho pagato 108 euro andata e ritorno....da krabi si prende un taxi

che vi porta sull'isola di koh lanta se va bene che non c'e' casino in due ore e mezza compresa attraversata con motonave per macchine siete sull'isola nel vostro resort......qui mi ero fermato cinque giorni.......nell'isola ci sono parecchi resort qualche casa qua e la e qualche appartelcondominium di recente costruzione........l'isola e' attraversata da un'unica strada principale che porta dove uno alloggia ...io alloggiavo al lanta palace resort and beach club a circa 10 o 15 kilometri da klong dao sarebbe il secondo paese che c'e' dopo la cittadina principale che non ricordo il nome......i prezzi sono molto accessibili e i resort molto confortevoli......si fanno tour delle isole circostanti io personalmente ne ho fatti 2 che sono uno il

4island tour e il koh rok tour....il primo vi portano a visitare 4 isole che sono :koh ngai,koh chuek,koh mook e koh kradan...... isole che per natura e mare sono molto belle......koh rok e' di una bellezza fuori misura secondo un mio modesto parere..poi c'e' anche il tour della emerald cave che e' veramente una cosa allucinate e molto bella...... ci si arriva con motoscafo veloce come in tutte le isole ....una volta arrivati ci si trova davanti una scogliera molto alta con un passaggio sotto di essa.... si attraversano queste grotte e in 5- 7 minuti si arriva in mezzo a questa scogliera.........bisogna

arrivare a

nuoto muniti di giacchetta salvagente e la guida davanti con la pila .....ma quando arrivi dall'altra parte c'e' uno scenario unico.......una piccola spiaggia in mezzo a questa scogliera ma il bello che attorno a voi avete solo una sccogliera circolare quindi un lembo di spiaggia in mezzo a questa scogliera con un acqua di un colore quasi verde smeraldo credetemi una spettacolo......il resort dove alloggiavo io era carino con una piscina bordo mare con casette con giardinetto,bungalow e due centri massaggi annessi alla spiaggia.......quando sono arrivato mi sembrava di essere in un altra tailandia....non ci sono i divertimenti che trovate a pattaya o bangkok o in qualunque altro posto della tailandia.........dove ero io si mangiava veramente bene ...... mangiavo pesce tutte le sere ,nel resort si ascolta buona musica reggae c'e' un biliardo si mangia bordo spiaggia dove c'e' il ristorante ....... i prezzi sono buoni..non ho mai speso piu di 700bath(si puo' anche spendere di meno) a sera a volte anche meno e mangi tanto ma tanto, pesce fresco,tutte le sere varie insalate e cucina locale ... 3, 4 birre......questo per farvi un quadro di quello che trovate ....... affitare uno scooter nel resort

a 200 bath al giorno e girarvi l'isola ci sono delle spiagge e un mare molto belli ...a dimenticavo nei resort trovate famiglie e coppiette........ragazze veramente poche........ le cameriere dove ero io due molto belle devo dire...... e le massaggiatrici dei centri messaggi alcune carine alcune no ..... le ragazze qua hanno una bellezza quasi ma quasi dico quelle della malesia.....questa e' la mia impressione.... fuori dagli standard che ci sono a pattaya e bangkok dico queste due citta perche' sono quelle che ho visto e questa e' una mia cosa personale...... le ragazze col velo io alcune le trovavo veramente affascinanti tante anche interessate.... ti guardano e un soriso non te lo negano mai..... questo me ne sono accorto perche' mi e'capitato di scambiare due parole con una ragazza incontrata al seven/11 poi non ho approfondito la cosa e' solo un impressione.....

in seguito allego foto.....parliamo di gnocca e posti dove trovarla.......se uno qua cerca gnocca l'unico posto dove puo trovarla ho una discoteca che c'e' in un resort che non ricordo il nome ma basta chiedere e tutti ve lo sanno dire perche mi sa che e' l'unica ,ma qua trovate turiste forse qualche ragazza locale ma non lo so e ho paura di no...questo non l'ho constatato mi baso a quello che mi hanno detto persone che erano li in vacanza...poi personalmente a me delle turiste non me ne frega na mazza...... anche per questo non ho appurato ...poi c'e' klong dao ...se passate di giorno sembra che non c'e' un cazzo ma veramente credetemi.... si intravedono dei subdoli centri massaggi se fate attenzione...... dove si puo' consumare.... dei barretti tipo quelli delle spiagge anche quelli molto sfuggenti....invece se andate di sera li notate subito perche' sembrano addobbati come alberi di natale con tantissime luci,musica e qualche ragazza......adesso non li ho contati ma un po' ce ne'.....non tanti come ai livelli di pattaya...... e molto apparecchiati alla mano.......li vai bevi..... peschi se ti piace qualcuna....... non paghi barfine e le bevute delle girl costano forse 20 o 30 bat in piu....tutti i barretini hanno il retro dove poter consumare in loco ma sono stanzettine abbastanza anguste .......poi c'e' il klong dao stadium.... lo notate per uno striscione con scritto appunto klong dao stadium...qua praticamente entrate in una stradina e dopo centro metri ci sono due barretti e un karaoke messo su alla meglio ma molto alla meglio..dove andate e vi accogliera una mamasan che poi vi mostrera le ragazze che ha a disposizione ...vi parlo di 7,10 ragazze..quando sono andato io erano 8 e mediamente belle.....anche qua non pagate barfine per portare fuori la ragazza,qua i prezzi vanno da 2000 a 2500 a notte se volete potete consumare in loco ma ha me la cosa non mi gustava molto io preferisco quasi sempre nel mio albergo quindi non so come potevano essere le camere..... anche se la mamasan vi spara 3000 longtime..... dipende dalla ragazza.....poi' io ero andato con un ragazzo che lavorava nel mio resort ha parlato lui con la mamasan perche' non parlava inglese e me ne sono portata via una a 2000bath longtime e' stata con me dalle 11:00 alle 7:00 se non ricordo male ...fisicamente era messa bene ma bene..... di faccia era carina....ne ho fatte 2 prima di dormire e una alle 6:00 appena ho aperto gli occhi..... lei non si e' tirata indietro in niente quando si scopava era partecipe ......una sera invece mi sono fatto un giro per 4 5 barrettini e in uno c'era una che mi piaceva mi sono fermato ho bevuto una singha e sono rimasto li un po' a chiaccherare con lei......solite cose...... di dove sei...come ti chiami...quanti hanni hai... quanto ti fermi ecc ecc....... dopo gli ho offerto da bere..... era anche simpatica ...dopo mi ha proposto se volevo fare un massaggio ........io ero rimasto un po perplesso guardando questo barrettino......dopo mi fa... massaggio massaggio bum bum ......ero un po' indeciso ma alla fine ho accettato.......mi ha fatto un massaggio molto subdolo mi sembrava una di quelle cinesi che ogni tanto vado a farmi in lombardia e scopava abbastanze bene..e va be'.....siamo stati quasi un 'ora e si e' presa 1000bath +200bath per lo stanzino ,dopo me' toccato farmi una doccia in camera mia per levarmi sto olio di dosso perche' avevano una doccia senza sifone e non bella......personalmente prima e ultima volta che consumo in questi barrettini ,qua andate bene a prendere la lady e portarla in albergo credetemi........si qua ho voluto provare per vedere come funzionavano e per portare qualche informazione in merito al posto........qui ha koh lanta sono venuto da solo perche' volevo godermi un po' il paesaggio..... la natura ..... il mare.... fare escursioni e snorking.....anche qua ho fatto cinque giorni di massaggi

pomeridiani solo oil massage......... credetemi che qua li fanno bene ma bene.......ho timbrato una massagiatrice che a me piaceva molto.... aveva un modo di fare.... una gentilezza .... una passione ...... poi faceva di quei massaggi che quando finiva ti sembrava di rinascere....... per quattro giorni di fila mi sono fatto massaggi da lei l'ultimo giorno gli avevo chiesto due ore di massaggio in camera ha accettato..l'avevo fatta venire dopo cena erano le 9:30......pero' lei non era spigliata e libera come le altre massaggiatrice ma abbastanza riservata e in alcuni momenti anche presa dalla timidezza...con lei e' stato un rapporto molto dolce fatto di carezze baci una scopata molto coinvolgente .......lei aveva 25 anni un bel fisico un bel culo aveva due tettine piccole ma a me piacevano di brutto....io le preferisco con tette minute mi prendono bene...il tutto mi e' costato due ore di massaggio 600bath e 1000bath 1 ora di scopata........ alla fine mi sono sentito di regalargli 500bath perche' lei era proprio brava....mi sono sentito di farlo e l'ho fatto....p.s non ditemi pero' che rovino il mercato come nell'altra recensione, ha ha ha ha ha

e' stata una cosa mia

perche' per me li meritava........ci ho provato mentre mi faceva il massaggio ma non si e' concessa piu' di tanto....... a dirvela tutta pensavo con questa non si fa nulla ,questo per onesta'....ma alla fine si e' fatto...meno male........koh lanta e' un isola da portarsi dietro la fidanzatina tailandese........ si sta veramente bene.......a me personalmente non me ne e' fregato na mazza di portarmi qualche ragazza..... avrei potuto portarmi tranquillamente una ragazza che e' stata con me a pattaya 3 giorni sarebbe venuta volentieri ,ma io ero li per godermi natura , mare e paesaggi....... sarebbe stata di impiccio per come sono fatto io....... poi vabbe' alla fine ho di riffa o di raffa 3 trombate le ho fatte.....anzi due perche' dovete sapere che il terzo missile l'ho beccato qua ha ha ha ha .....come scritto nell'altra recensione......pero 5 giorni fantastici di relax buon cibo e mare ...poi il paesaggio mi e' piaciuto brutto ...bello bello......le mie considerazioni sulla tailandia? ci penso e dopo ve le dico.... adesso allego alcune foto........ ciao a tutti 62357.jpg62358.jpg62359.jpg62360.jpg62361.jpg62362.jpg

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
06/01/2019 | 03:08

  • Like
    7

Come penso tu sappia, sia per il mio passato professionale che per una personale predilizione, una delle tecniche di massaggio che mi piace di più é il nuru massage. Sentirsi questa fantastica gelatina applicata sul corpo da una giovane, ed ovviamente nuda, ragazza é una sensazione davvero multisensoriale. Purtroppo il nuru massage non é ancora molto diffuso in Thailandia dove la maggior parte dei centri continua ad usare il solito olio che unge ed é decisamente meno scivoloso del nuru. Dopo che nell'ultimo mio articolo ho fatto un po' la persona seria, é ora di rientrare nei ranghi della gnocca e parlare di posti decisamente interessanti come quello che sto per presentarti.

In questi ultimi giorni ho fatto una breve vacanza (sarebbe meglio dire raid) in quel di Pattaya, la mitica "sin city of Thailand" che da molti, e non a torto, é considerata la capitale mondiale del sesso pay. Non sto qui troppo a divagare se questa definizione sia vera o meno e non voglio neanche scendere in un raffronto con Bangkok o altre località. Quello che c'è di innegabile é che Pattaya ha una quantità di offerta, in un perimetro relativamente circoscrivibile e volendo non troppo esteso, che fa impallidire la maggior parte delle destinazioni del turismo sessuale del mondo. In questo marasma di bar, discoteche, club, gogo, passeggiatrici, freelance e massaggi si trova sempre qualcosa di interessante a patto di mettersi a cercare con una buona dose di pazienza. Questo centro massaggi che ho trovato, a onor del vero mi é stato segnalato e visto che ero in zona non potevo esimermi dal testarlo, é una sorta di gemma (ancora) nascosta.

IMG-20181226-WA0008.jpg

Nuru Massage a Pattaya

Il nome scelto non lascia dubbi ed ovviamente é quello più scontato e facilmente memorizzabile da chiunque. Questo posto che offre il massaggio nuru si chiama semplicemente Nuru Massage. La stessa proprietà ne gestisce un altro a Phuket (aperto precedentemente a questo) che ovviamente, ha lo stesso nome. Una scelta tanto scontata quanto semplicemente azzeccata. Prima di andare nei dettagli operativi come al solito risolviamo la parte logistica...

Dove si trova il Nuru Massage a Pattaya?

Questo nuovo centro, ha aperto i battenti poco prima della metà di dicembre 2018, si trova al 315/3 Soi Lengkee. Questo soi è il proseguimento di soi Diana nel tratto che va da soi Buakhao fino in terza strada. A circa metà del soi Lengklee non puoi non notare la scritta bianca e rosa su fondo nero che campeggia sull'entrata. In genere le ragazze, se non sono impegnate all'interno, siedono fuori il locale vestendo una sorta mini uniforme in tema con colori sociali del negozio. Soi Lengklee è un soi molto strategico in quanto equidistante e facilmente raggiungibile da molti punti in cui hai deciso di prendere alloggio in Pattaya.

Questo il filmato che ho fatto all'esterno del locale giusto pochi giorni fa:

Come funziona questo Nuru Massage?

Non molto dissimile da altri massaggi quindi ti basta entrare ed accomodarti su uno dei divani e le ragazze ti si dispongono di fronte. L'efficiente mamasan ti spiegherà molto velocemente qualcosa su questo tipo di gelatina usata al posto dell'olio e poi passerà all'esposizione dei 4 trattamenti previsti dal centro che variano tra loro per durata, numero delle ragazze in stanza ed ovviamente per il prezzo.

I 4 trattamenti previsti sono i seguenti:

Fashion Nuru 45 minuti 1500 baht

Special Nuru 70 minuti 2000 baht

Double Nuru 60 minuti 2800 baht (2 ragazze)

Vip Nuru 90 minuti (2 ragazze)

Fa bene attenzione perchè questo Nuru Massage è un happy ending quindi incluso nei 4 trattamenti previsti non c'è il servizio completo ma solo il lavoro di "lucidatura del pistone" che può avvenire manualmente o per via orale. Se vuoi il servizio completo, ai prezzi sopra esposti devi aggiungere 1000 baht in più, da pagare in cassa alla fine.

Lo schema dei prezzi non è del tutto intuitivo a prima vista ma basta che te lo fai spiegare dall'addetta che capirai tutto al volo in pochi istanti. In tutti i casi con il Fashion e lo Special scegli una ragazza mentre per il Double ed il Vip ne scegli due. Io prediligo sempre il rapporto uno contro uno quindi a mio avviso l'opzione migliore è la seconda (70 minuti 2000 thb) ma queste sono decisioni personali che risentono dei gusti di ognuno.

Effettuata la scelta della "fortunata" (o delle fortunate nel caso scegli per 2 ragazze) non ti rimane che seguirla verso i piani superiori dove si trovano le stanze. Come molte altre townhouse diffuse un po' ovunque in Thailandia, anche questo edificio è carattirizzato da una scala un po' stretta e con i gradini alti ma una volta raggiunta la stanza rimarrai davvero contento dell'ambiente. Le stanze sono infatti molto accoglienti e arredate con gusto. Ognuna ha il suo bagno privato con una ampia doccia che sarà la prima tappa del trattamento previsto. La ragazza infatti si prenderà cura di te, e delle tue parti che più saranno coinvolte, sotto la doccia che farete insieme dandoti la possibilità di creare un minimo di feeling in modo da ottimizzare la prestazione.

business card.jpg

Finita la doccia si passa sul letto dove dopo un breve massaggio e la prima applicazione del gel, la gnocca si prodiga in quel body to body massage che effettuato con il nuru risulta sempre molto più eccitante rispetto al classico olio. Inutile dirti che la sensazione di avere una figa giovane, carina e nuda che ti sguscia sulla schiena vale già di per se il prezzo del biglietto... Il bello avviene nel momento di girarsi e lo stesso trattamento di applicazione e spalmatura del nuru avviene nella stessa eccitante maniera. Il tuttoculmina in un liberatorio e glorioso lavoro di bocca. Se hai deciso (ti conviene comunicarne l'intenzione all'inizio nel momento in cui scegli la ragazza) per il servizio completo allora vedrai che l'esperienza sarà ancora più appagante.

Se non hai ancora mai provato il body massage con il nuru allora non riuscirei a farti vivere la sensazione neanche scrivendo un poema, posso solo dirti di provarlo. Per mia personale esperienza posso dirti che i migliori nuru massage li ho avuti in posti che erano specializzati solo in questo tipo di massaggio o al massimo avevano pochissime alternative. I centri che invece propongono il nuru solo come alternativa all'olio lo fanno solo per sfruttare il momento di popolarità che questo tipo di gelatina ha raggiunto negli ultimi anni.

Nuru Massage di Pattaya: qualche considerazione finale

Questo posto mi e' piaciuto! Forse leggermente più costoso della media ma entrambe le ragazze che ho provato hanno fatto più che bene il proprio lavoro gudagnandosi entrambe una mancia (e dovresti sapere che le mance in Thailandia sono un modo per comunicare un chiaro messaggio di approvazione o meno sul servizio ricevuto). Lo stabile è ben arredato, le stanze confortevoli e pulite ed ognuna con il suo bagno privato di dimensioni generose rispetto alla media che c'è in giro. Non ho riscontrato nè un servizio frettoloso nè una richiesta esplicita di lasciare una mancia (cosa che mi da in genere sempre molto fastidio), i tempi sono stati rispettati come promesso. Ulteriore apprezzamento alla ragazza che fa da mamasan che parla un buon inglese e non nasconde le caratteristiche delle ragazze, specialmente sull'esperienza che hanno o meno, permettendoti di fare davvero la scelta giusta.

Il posto per quanto mi riguarda è promosso e spero mantenga sempre questo standard, al momento, visto che è aperto da poco, hanno una fisiologica iper attenzione ad accontentare i clienti per guadagnarsi quella popolarità che ancora non hanno. Tornerò prossimamente in quel di Pattaya a fare un weekend e non mancherò di fare un altro giro per vedere come vanno le cose presso il Nuru Massage! Se ti trovi o stai programmando un viaggio a Pattaya vai e controlla con i tuoi occhi... e non solo con quelli...

Maggiori informazioni le trovate sulla loro pagina Facebook.


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/dove-fare-il-nuru-massage-a-pattaya/

Federico8989
Newbie
14/08/2018 | 16:10

  • Like
    2

Buongiorno nobili amici cacciatori, sono appena tornato da 8 giorni in Thailandia (4 a Bangkok e 4 a Koh Samui).
Mi sento in dovere di scrivere questa recensione in quanto ho letto e usufruito molto di alcune dritte lette qui, quindi mi sembra doveroso e corretto ricambiare con informazioni fresche sul parco gnocca Thai che l'universo ci ha cosi gentilmente regalato..
Il mio codice d'onore prevede solo il pay, non ho tempo per il free, arte comunque nobile ma che preferisco praticare altrove e non in vacanza, quindi illustrero' solo situazioni inerenti al pay.
Arrivo in Thailandia domenica 5 agosto con un volo diretto Milano - Bangkok (Thai Airways, prima volta per me, devo dire davvero ottima compagnia).
Chiariamo alcuni termini cosi tutti sanno di cosa si parla:

  • mamasan: figura femminile che nei centri mignotte si occupa della gestione e raccolta soldi, e' lei che comanda per farla breve
  • fishwbowl: scalinata / teca non saprei come dire meglio, dove stanno le mignotte in attesa di essere scelte
  • missile: mignotta che cerca di concludere la scopata velocemente / mettendo fretta / cercando di non rispettare o accorciare la timetable concordata

BANGKOK

PRIMA SERA:
Arrivo in hotel (500 bath di taxi, circa 12 euro, onesto dato che la trattativa e' partita da 800 bath) e dopo qualche ora sul letto e una doccia decido di aprire subito la battuta di caccia recandomi al Nana Plaza.
Dopo qualche birretta al piano terra per pelustrare il perimetro della battuta di caccia (birre econmiche devo dire, mi sembra 150 bath a birra), decido di passare al piano superiore perche ho visto anche dei ladyboy, alcuni si erano proposti addirittura, ho gentilmente rifiutato. Comunque sono corretti, lo dicono subito per evitare fraintendimenti (non ho, almeno io, riscontrato questa leggenda metropolitana dell' ''oh attento alla sorpresa se vai in Thailandia eh'', dato che sono loro i primi a farti capire se sono ladyboy). Al primo piano faccio un giretto, c'erano ragazze molto piu' carine del piano terra, questo a mio avviso ovviamente,
Decido che il primo locale che si incontra alla fine della tromba delle scale, dopo un giretto di tutto il piano, verra' timbrato, in quanto le ragazze sono tutte molto carine, alcune stavano fuori a cercare di farsi vedere. Non ricordo il nome del locale ma e' letteralmente il primo che trovate alla fine della scala che dal piano terra vi porta al primo piano, entrando al Nana Plaza c'e' proprio una scaletta sulla sinistra, parlo di quella.
Il locale e' una piccola saletta con dj sulla sinistra e lap dance al centro. Sulla lapdance ballano almeno 10 ragazze nei momenti affolati, cosi dopo una attenta valutazione scelgo quella che sara' la mia preda da castigare. Aspetto la fine del pietoso spetaccolino e faccio segno alla puledra di venire. Mi chiede 2.500 bath per un ora, e considerando che era davvero una gnocca come piacciono a me (mora, bel viso da troietta, tette rifatte e culo sodo, di faccia niente di che ma io prediligo il fisico se vado a mignotte), le dico ok ma cerco di scendere e alla fine facciamo 2.000 bath. Dopo 5 minuti di trattiva acconsente ma poi mi dice che ci sono anche 750 bath di bar fine per il locale. Considerando che non mi ha costretto a bere nulla ne mi ha fatto prendere da bere per lei, acconsento. Mi porta al piano di sopra in una camera (mi spilla altri 350 bath per l'affitto della camera ma amen sono meno di 10 euro...) e si consuma. Poteva dirlo prima ma pazienza. Ci facciamo una doccia e si consuma, devo dire prestazione assolutamente ottima, durata un'ora come concordato.. Forse potevo pagare qualcosa di meno ma quando c'e' qualita' a me va bene cosi, magari si sta indietro in altro.

SECONDA SERA: Decido di cambiare format di caccia e dopo una attenta consultazione con il mio amico di viaggio (ho omesso di dire che sono con un mio amico falco anche lui recatosi in Thailandi in quanto interessato a codeste battute di caccia), decidiamo di non tornare al Nana Plaza ma di alzare il tiro e cambiare format. Decidiamo di andare al Poseidon che per chi non lo sa e' un massaggio direi di medio alto livello (forse piu' alto ch medio) dove poi ovviamente si tromba dopo il massaggio. Arriviamo in taxi e ci apre una mamasan bassa e tarchiata che ci porta al primo piano (ahime non sapevo ancora dell'esistenza del terzo....). Ci fa accomodare e scegliamo (le mignottelle erano dotate di numeri, per evidenti comodita' logistiche). La mamasan regge un bigliettino scritto a penna (questa cosa che era scritto a penna mi ha stupito ma va beh chissene frega), e ci chiede 3.100 bath, prezzo fisso 1 ora e mezzo, massaggio piu scopata. Caruccio ok...ma sulle cose importanti non si bada a spese. Acconsentiamo anche perche' capiamo che non c'e' molto margine di trattare. La mamasan non sembra una molto amichevole.. Onestamente le ragazze mi sembravano piu gnocche al Nana Plaza ma poi scopriro' il perche ( c'era il terzo piano con le modelle, ahime lo avrei scoperto dopo), pero' qua ci sta pagare di piu' perche prima della scopata hai anche un massaggio, e soprattutto il tutto dura 1 ora e mezzo, inoltre in camere fighe tipo da hotel.
La tipa comunque e' carina, ma non proprio il mio genere (tette piccole ecc). Mi porta nella stanza e devo dire che valeva i 3.100 bath sborsati.
La situazione si articola cosi miei nobili signori: nell'ora e mezza grosso modo fate cio' che volete, io ho iniziato con il massaggio (molto accurato), si svolge in doccia e poi in vasca calda con diversi oli. Devo dire davvero un gran bel massaggio. Poi si tromba quando vi siete stufati del messaggio e avete voglia di castigare la cavallina.. Direi davvero rilassante, sorpattutto nessuno mette fretta, cosa che ho molto apprezzato. La tipa (anche quella del mio amico mi dice poi) e' molto genilte, si preoccupa di tutto, ti tratta benissimo, addirittura ti piega i vestiti dopo che te li toglie. Dettagli che fanno capire quanto il papponazzo di questo posto abbia educato le simpatiche puledre.
All'inizio entra una cameriera a chiedere se volete bere ma io ho tranquillamente declianto per non alzare troppo il fee, la cosa che mi e' piaciuta molto e' che nessuno ti obbliga a fare cio' che non vuoi con strani tranelli da bordelli mafiosi russi legati alle consumazioni delle tipe ecc..
Poseidon promosso.

TERZA SERA: tornato in hotel scopro che c'e' un falchetto tedesco nella hall anche lui venuto da molto lontano per dedicarsi alla nobile arte della caccia, e scambiando due chiacchiere scopra che al Posiedon c'e' anche un terzo piano, mi dice lui che ' un po' piu caro ma non di tantissimo e soprattuto mi dice che ne vale la pena. Format sempre identico, durata sempre 1 ora e mezza ma livello delle gnocche piu' alto.
Io rimango stupito perche' non capisco come mai la mamasan non me lo abbia proposto il giorno precedente. Io comunque volevo provare anche l'Utopia, del quale ho sentito parlare come il top del top a Bangkok, tipo come una mecca del lusso delle mignotte. Mi consulto con il mio amico e dopo una riunione lampo decidiamo di andare all'Utopia per vedere se fosse davvero cosi super. Arriviamo e si nota che il posto e' onestamente piu' figo, fuori erano addirittura parcheggiate diverse Mercedes S nere con vetri oscurati e anche qualche auto sporitova molto costasa quindi si capisce subito che il posto e' anche frequentato da papponazzi locali facoltosi, la cosa non mi dispiace perche significa che non e' neanche turistico.
Ci fa entrare un signore vestito in giacca e cravatta molto gentile e ci fa accomodare sulla sinistra. Ci chiede se vogliamo bere e decliniamo. Si avvicina anche lui con un foglio scritto a penna (mistero ...un foglio scritto a penna nel 2018, in un un posto cosi quotato, va beh amen). Il signore ci dice che da un tot di numero a un tot di numero costano 3.000 (75 euro), altre 6.000 (150 euro), fino addiritura a 10.000 (250 euro) per scoparti una tipa in una camera speciale con jacuzzi e vista su bangkok all'ultimo piano.. Ci e' sembrato un po' troppo, ripeto per le cose importanti si spende ma comunque con la testa. Io dall'Utopia mi aspettavo il salto di qualita' e spendere tutti quei soldi mmm....non ci andava. Il salto di quelita' tra Poseidon e Utopia mi e' sembrato esserci piu' nella macchine fuori, nei vestiti del personale ecc, ma non nella sostanza delle gnocche, quindi...Molto tranquillamente diciamo che ci sembra troppo e lui molto gentilemente ci dice 'no problem' e ci riaccompagna tranquillissimamente fuori. Avevo anche chiesto se c'erano altri piani ma lui mi aveva detto che avevano stipato tutte le puttane al piano terra insieme per comodita' logistica.
Decidiamo di tornare al Poseidon per vedere il terzo piano suggerito dal falco tedesco. Entriamo e c'e' la mamasan del giorno prima, ci applaude addritura e ci saluta contenta di rivederci (e ci credo...ahahah). Fa per riportarci al primo piano e io le dico: scusa ma c'e' un altro piano? E lei mi dice di si. Le chiedo sorpreso come mai non ce lo avesse detto il giorno prima e lei mi dice che la prima volta non lo propongono a meno che tu non lo sappia gia'.
Ma che cazzo di ragionamento e'? Mistero anche questo, valli a capire i thailandesi alle volte...cioe' arriva un cliente e non gli proponi una cosa che costa di piu'? Mitici. Ad alcuni non sense dei thalndesi mi sono quasi affezzionato, sono buffi alle volte. Va beh andiamo al dunque . Ci affida ad un altra mamasan e ci mette su un ascensore, arriviamo al tanto agognato terzo piano.
Devo dire tutto un altro mondo. Innanzitutto le gnocche non sono sul fishbowl ma sono tutte ammasatte sui divani a 2 metri da te quindi le vedi benissimo ed e' vero: il livello e' migliore. La mamasan arriva sempre con il foglietto (sempre scirtto a penna), con il tariffario. Andiamo da 4.000 bath a 6.000 bath ovviamente in relazione a quante erano gnocche. Io addocchio una stangona con la coda, tettone rifatte (che ci devo fare, amo quel genere li), inoltre tutta tatuata, faccia da porca senza precedenti, soprattutto per le thailandesi che sono sempre abbsatanza munitine, capisco subito che e' la piu' cara senza manco guardare il foglietto e so gia' che sara' quella da 6.000 bath...infatti cosi era, la mamasan mi dice che costa 6.000. Il mio amico si sceglie una gnocchetta da 4,000, piu' piccolina e senza tette ma con un culo da museo.
Rifletto un attimo ma signori era davvero gnocchissima questa. la famosa perla che si trova in un cesto.
Do l'ok alla mamasan e ben felice mi pago la mia qualita' alta. Stesso format del giorno prima, quindi massaggio con oli e poi scopata.
La migliore di Bangkok fino a questo momento per me. Davvero un gran puttanone di quelli che ricordi per un bel po'! 6.000 bath assolutamente spesi benissimo.

QUARTA SERA:
non giudicatemi, ma ho riposato in hotel, avevo il volo per Koh Samui alle 8 di mattina del giorno dopo e volevo godermi la piscina dell'albergo e finire di vistare le ultime cose di Bangkok.

segnalo altri massaggi oltre a Poseidon e Utopia che pero' non ho testato: La Belle Entertainment, Emmanuelle. Penso siano cose sul livello altino del Poseidon e Utopia.

KOH SAMUI

PRIMO GIORNO:
Dopo una giornata di mare o anzi non troppo (maledetta pioggia ma ok lo sapevamo che ad agosto e' un po' cosi). andiamo a Chaweng (eravamo un po' piu a nord vicino al Big Budda per chi conosce l'isola). Passeggiamo un po' nella vietta dove c'e' il Green Mango nonche' tutti i localini che ci interessano (penso la via si chiami Soi Green o qualcosa di simile). Io amo molto il genere di mignotte russe-romene-ucraine ma essendo in Thailandia cerco di contenermi per testare il parco gnocca locale, per rispetto del mio viaggio cosi lontano e della cultura locale.
Non posso comunque fare a meno di entrare un attimo in questo locale che si chiama Galaxy perche' davvero quando vedo le russe perdo il controllo. Il mio amico non e' molto d'accordo ma mi accompagna sotto promessa di non concludere e farci solo un drink per tirare sceme le mignotte. Ci vorra' molto autocontrollo ma ok. Il Galaxy e' proprio a fianco al Green Mango. Entriamo e c'e' la classica atmosfera da bordello russo, gnoccone bionde e more rifatte e con culetti sodi, interior design tutto rosso super pacchiano e kitsch ecc ecc. Prezzi dei drink altissimi, ma a me andava bene in quanto mi sarei fermato al drink. Da segnalare che le cameriere sono molto pressanti. Non fai in tempo a sederti che ti hanno gia' piazzato un menu in mano e ti stanno davanti finche' non ordini.. Nulla di non gia visto per caritaì, ma davvero che ansia...Pago un black russian una follia come 15 euro e va beh, tanto non avrei consumato altro come promesso al mio amico quindi easy...il problema e' che non riesci manco a bere un sorso che gia' hai addosso 2-.3 russe molto gnocche che cercano di provocarti a fare cazzate tipo lap dance privata ecc o a offirle da bere....ahahah! Subito mi arrivano 2 cavallone davvero gnocche che iniziano a dirmi di andare di la a fare uno spetaccolino e cagate simili, dicono che hanno sete e chiedono cosa le offro da bere. Insomma un incubo. Io non cedo e mi mostro disinteressato apposta per non pagarle il drink. Poi chiedono 3 mila bath per una lap dance e 6 mila bath per la scopata, pura follia davvero. Anche perche la mia esperienza mi insegna che queste sono missili (dopo aver chiesto per 6.000 bath quando tempo si ha la mignnotta mi ha risposto: il necessario...) A buon intenditor poche parole, significa 15 - 20 minuti. A me piacciono le russe ma in questi posti c'e' sempre questa fretta che non ti fa godere le cose. Loro insistono e noi diciamo: no grazie. Pensando di essere due duri io e il mio amico ci scambiamo occhiate compiaciute di quello che ha inculato il padrone di casa a casa sua e brindiamo, inveve...passa 1 minuto e arriva una mignotta super gnocca che sembrava la capa di tutte e ci dice molto stizzita e saccata: se non consumate con le tipe almeno date le mance alle lap dancer (ogni 5 minuti c'e' uno mini show a tette all'aria di qualche mignotta sul palco), non siete dei gentleman ecc, cose ovviamente per provocarci e ferirci nell'oroglio di uomo suppongo... Farebbero effetto su molti polli che conosco ma io e il mio amico certo non ci scomponiamo e le dico che se non posso manco finire il drink in pace e che deve insultarci allora lo lascio li, per far sentire lei una poveraccia come lei provava a far sentire me. Lei mi dice fai cio' che vuoi ma tanto poi sarebbe tornata dopo 1 minuto, e allora per essere di parola ci alziamo e le lasciamo il drink pieno sul tavolo e ci dirigiamo in un altro locale.
Alla fine direi che abbiamo vinto noi perche' era esattamente cio' che volevamo, non scopare ma ficcare solo il naso per farci due risate. Dopodiche' posso anche darle ragione perche' se vuoi bere un drink vai in un bar, se c'e' uno spettacolo ci sta anche dare la mancia ma per principio ci andava di rompere il cazzo per i modi pressanti che hanno. Per correttezza dico che le tipe sono assolutamente di livello ma sono davvero troppo care anche in relazione all'antipatia di tutto il locale.
Andiamo quindi a caccia di Thai, e capitiamo in questo simpatico Dream Girls, un go go bar sempre sulla stessa via, qualcosa come 50 metri piu avanti.
Parco gnocca direi notevole, ovviamente tutte thai,tutte con culetti sodi e belle con tette rifatte.
Prezzi direi onesti, ci sediamo e arriva subito la mamasan. Nessuno ti obbliga a bere o a offire drink alle tipe, quindi noi....beviamo e offriamo drink alle tipe!!!! ahaha per il principio inverso del bordello russo, ovvero che una cosa la faccio se mi va. Birre economiche, 150 bath a birra (4 euro). La mamasan intanto espone il prezzario delle sue schiavette: 1.500 bath per 20 minuti, 2.000 bath 30 min, 2.800 bath un'ora, 5.000 bath tutta la notte.
Scelgiamo 30 minuti. Da segnalare un simpatico giochetto che la mamasan ti propone mentre bevi / aspetti la gnocca: un cesto di palline da ping pong a 500 bath da lanciare a tuo piacimento addosso alle mignottelle che ballano. Una roba di un trash ai limiti del ridocolo, ma divertente proprio per questo, una cosa senza senso ma abbiamo riso come matti per tutto il tempo. Le tipe addirittura ti invitano a fare centro sulle tette ecc ecc, Una roba da scuole medie forse, ma noi stiamo ridendo ancora.

SECONDO GIORNO:
Andiamo a Lamai Beach in motorino (200 bath al giorno per uno scooter, 1.000 bath di caparra che ti ridanno poi quando rendi il motorino).
Passando per la stradina che costeggia la spiaggia notiamo diversi centri massaggi con massaggiatrici decisamente gnocche per essere solo massaggi quindi ci fermiamo. Non ricordo il nome ma sono uno dopo l'altro lungo la via, impossibile non vederli.
Ci chiede 400 bath per un ora di massaggio completo, una miseria. Accettiamo sapendo che non sarebbe certo finita cosi, e si capisce subito perche ci dice che il massaggio si svolge nudi (non ti mette neanche un asciugamano).
La tipa inizia a fare il massaggio e va sempre piu vicino al punto X poi addirutura inizia proprio a toccarti e ti dice: mbe e ora che si fa? ahahha...
Sto ancora ridendo! Chiede 1,000 per trombare, per il momento la trombata piu economica del soggiorno quindi senza manco pensarci dico ok.
Ovviamente la tipa non era certo la modellona del Poseidon ma questo e' ovvio, se una costa 6.000 e una 1.000 un motivo ci dovra' essere.. Carina ma nulla di che, ho accettato giusto per concludere il massaggio con una scopata, mi sembra doveroseo e onorevole. Tromabta nella norma, ovviamente niente di trascendentale.

Terzo e quarto giorno, e' uscito il sole quindi abbiamo fatto mare / bagni ecc, non giudicatemi! ahaha

Spero di essere stato utile a tutti, non esitate a scrivermi se aveste bisogno di informazioni piu' dettagliate!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI