Andiamo

ales23

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

ales23
Silver
14/04/2016 | 20:41

  • Like
    0

@siculupin

I servizi che ti offrono le ragazze sono specificati sul sito all'interno delle singole pagine delle ragazze. Si parte da 60 euro a mezz'ora come tariffa minima per un servizio di sesso classico, ma certe chiedono anche 80 euro.Tutto il resto devi parlare con la singola ragazza.

Nota che l'ultima volta sono stato a maggio 2015, quindi puo' anche darsi che le tariffe siano cambiate. Spero ci fai una recensione. Il posto e' molto poco battuto dalla clientela italiana. Verrai accolto da tutte a braccia aperte. Io mi sono trovato bene. L'unica cosa negativa e' che e' un laufhaus, quindi entri, scegli, consumi e te ne vai. Io ho bisogno di piu' relax, prendermela comodo e godermi la giornata. Da questo punto preferisco gli FKK.

ales23
Silver
13/04/2016 | 01:38

  • Like
    0

@siculupin

Se cerchi a Maribor citta' troverai ben poco, c'e' qualche night ma meglio lasciare perdere.

Ti consiglio di deviare verso l'Austria verso il confine di Sentilj, lo passi e dopo una 20-ina di chilometri di statale (non serve la vignetta) arrivi a Leibnitz. Lungo la strada all'entrata della cittadina trovi un bel bordellone, il Leibnitz Laufhaus. Dal loro sito http://www.laufhaus-leibnitz.com/ trovi tutte le informazioni. Ci sono anche le foto delle ragazze. In sostanza e' un edificio bello grande con le stanze con le ragazze. Suoni, la tipa ti apre, la intervisti, lei ti espone i suoi servizi e scegli.

Ti consiglio la Petra, bella milf molto valita testata da me diverse volte. Altra buona e' Beatrice. Le altre non le conosco, l'ultima volta sono stato un anno fa.

Se proprio hai tempo potresti andare a Graz, ma di strada devi farne parecchia di piu'.

Buon divertimento, come vedi non sei tanto sfortunato nel dover andare a Maribor.

ales23
Silver
10/04/2016 | 12:59

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli

Ti quoto su tutto. Hai uno spirito di osservazione, analisi lucida e sintesi degna del tuo nome. Hai fatto un'analisi antropologica e sociologica perfetta della situazione delle prostitute romene che lavorano negli FKK in Germania e Austria. I tuoi post di questa sezione andrebbero sintetizzati e messi in bella vista a tutti, specie ai punter alle prime armi e a chi non conosce questi ambienti.

@Vivo_a_Bucharest

Non concordo con il tuo pensiero. Forse quello che dici vale in certi ambienti in Romania, non di certo per le prostitute romene che operano in FKK tedeschi e austriaci. Vorrei tanto che tu avessi ragione ma le prostitute romene sono ancora molto lontane dall'essere imprenditrici di se stesse, libere e emancipate. La situazione e' ben diversa.

ales23
Silver
08/04/2016 | 13:51

  • Like
    0

@cladioroma60

Giusto per rincarare la dose sul "in camera sono solo cazzi tuoi....", 2 anni fa in un hotel a Patong alle 4 di mattino mi ha svegliato un casino dalla camera vicina con urla, pugni, schiaffi ecc.. Sbagliando sono uscito dalla mia camera, pensando fosse un ubriaco a menare una prostituta. Invece dalla camera e' uscita una ladyboy piu' alta di me (che sono alto 1.85m) con lo sfortunato cliente tutto sanguinante con il naso rotto. Non ho indagato oltre e mi sono rinchiuso in camera, anche perche' la ladyboy mi ha guardato di brutto.

Morale della favola: chi fosse interessato ai ladyboy ci vada ma non fate cazzate e/o non fate i furbi......

ales23
Silver
08/04/2016 | 12:00

  • Like
    0

@MuchoSex

Sta facendo un po' di confusione. In un girlie-bar o go-go bar, tu entri e puoi passare il tempo come vuoi, giocando a biliardo o bevendo drinks o chiacchierando con i tuoi amici. Qualche ragazza ti si proporra' sempre, di solito in modo educato. Quando qualcuna ti piace, non devi fare altro che farla sedere da te, lei ti chiedera' un drink. Inoltre parlerete delle solite amenita' che di solito si parla tra sconosciuti, giusto per rompere il ghiaccio. Quando decidi di portarla in hotel o dove vuoi e per il tempo e compenso che deciderete insieme, lei ti fara' accomodare al bancone della mamasan, la quale ti fara' pagare il drink tuo, quello della ragazza, il compenso per la ragazza per i suoi servizi offerti (sesso!) e la commissione che il bar si prende (bar-fine!) per il fatto che la ragazza non sara' piu' presente al bar. Senza la ragazza il bar avra' una persona in meno, sara' meno attrattivo per i clienti, il bar ci perdera' con i drinks che la ragazza potrebbe farsi offrire ai clienti. Questa mancanza te la fara' pagare a te e si chiama barfine.

@cladioroma60

Con i ladyboys, se hai dei dubbi, devi per forza chiedere. Se sei in un go-go bar non possono permettersi di fare i furbi e ti dicono la verita' a prescindere di come tu gli poni la domanda. Se sei in strada e si rendono conto che sei uno "alle prime armi" ti possono fregare rispondendoti di essere una lady. Poi in camera sono solo cazzi tuoi far valere i tuoi diritti quando hai capito di essere stato preso in giro. Attenzione che spesso sono drogati ed hanno degli sbalzi di umore molto pericolosi.

ales23
Silver
04/04/2016 | 23:15

  • Like
    0

@MuchoSex

Il barfine e' la "commissione" che paghi al bar per il fatto che porti via per un certo periodo una ragazza. Di solito alla ragazza paghi da bere e il bar al momento del pagamento ti aggiunge una maggiorazione se te la porti via e te lo specificano anche.

Riconoscere un ladyboy non e' sempre facile. Di solito sono piu' alte della media, piu' truccate, piu' femminili, piu' aggressive. E hanno il pomo d'Adamo. Comunque chiedi sempre: lady o ladyboy? Di solito non ti fregano se non lo capisci da te. Certe pero' fanno le furbe, quindi stai sveglio.

ales23
Silver
01/04/2016 | 12:02

  • Like
    3

@ciapas

Secondo me non hai da vantarti un bel niente. Nella mentalità thai è normale aspettarsi dall'uomo un aiuto, un regalo o un vantaggio. Non sono tutte puttane in cui vai a contrattare sul prezzo e paghi per scoparle. Se una viene con te non lo fa di certo perchè sei bello e affascinante. Le donne thai non sono certo attratte da noi perchè siamo belli, l'uomo occidentale a loro non piace, troppo diverso dai loro uomini. In piu' dobbiamo metterci in testa che gli asiatici sono razzisti nei nostri confronti, noi siamo stranieri, siamo degli intrusi, non ci vogliono. Ma portiamo soldi e sono convinti che tutti noi abbiamo tanti soldi. Quindi ogni donna anche se non te lo chiede si aspetta qualcosa, il suo sogno poi è di sposarsi uno ricco e risolvere i problemi finanziari una volta per tutte. Quindi caro latrin lover, non hai fatto niente di più che illuderle per poi scaricarle la mattina dopo. Di sicuro sono rimaste molto male, secondo loro le hai fregate, aumentando il loro risentimento nei confronti dell'uomo occidentale. Quindi delle donne thai non hai capito un cazzo.....e ti vanti anche.

ales23
Silver
31/03/2016 | 20:34

  • Like
    0

@draghetto80

Vai tranquillo, di fica ne trovi senza problemi. Di massaggi ce ne sono tantissimi specialmente in zona Lamai e certo qualche perla non manca, basta cercare con calma. Poi scegli tu cosa fare, non ci sono limiti. Certe escono dal massaggio e vengono al tuo hotel, basta mettersi d'accordo sul prezzo. Spesso i massaggi nascondono delle belle sorprese.

Chaweng di preciso la conosco piu' per le disco ed il Reggae pub, molto carino. Quindi non posso indirizzarti di preciso in zona Chaweng. Se cerchi i massaggi vai a Lamai nella zona all'entrata nella cittadina arrivando da Chaweng dopo il ponte sul torrente. Ne trovi una ventina. Scegli con cura. Io ho trovato una biondina piccolina thai che mi ha rivoltato come un calzino. Ci sono tornato alle 5 volte, altro non aggiungo.......

ales23
Silver
22/03/2016 | 11:12

  • Like
    1

Io mi sono trovato bene all'hotel Patong Sub Inn, vedi:

http://patongsubinn.com/index.htm

Gestore italiano, a due passi dalla Bangla, il prezzo è sui 1000 bath, stanza grande, pulita con tutti i confort. L'unica nota negativa è che la zona non è molto tranquilla visto la vicinanza alla nightlife.

ales23
Silver
14/03/2016 | 13:17

  • Like
    0

Non dimentichiamo che la Cambogia è un paese molto in voga per chi fa turismo culturale. I templi di Angkor Watt vicino a Siem Reap sono un'area archeologica piu' grande al mondo. Molto carine da visitare sono inoltre le città di Phnom Penh e Batambang. La zona di Sihaoukville sul mare è carina ma non eccezionale. Da visitare sono inoltre i parchi naturali di Ream e Bokor, sempre vicino al mare. Per chi è appassionato di parchi, da visitare c'è anche la zona di Kratie nel nord-est del paese.

Come scrive @Alex2807, la Cambogia è una buona alternativa di fare turismo visitando posti nuovi. Si viaggia abbastanza bene e in sicurezza. La criminalità è bassa, niente a che fare con il sudamerica. Il buono è che c'è una discreta disponibilità di ragazze, non a livelli della Thai, ma comunque direi non male. Molto meglio se la paragoniamo alla Birmania o alla Malesia. Come ho già scritto, chi viaggia solo per motivi sessuali, non è certo il paese migliore.

ales23
Silver
13/03/2016 | 16:24

  • Like
    0

@alfonse

La Cambogia e' meno sicura della Thailandia. Specialmente a Phnom Penh e Sihanoukville e' segnalata una microcriminalita' ai danni dei turisti fatta di furtarelli e truffe. Io non ho avuto problemi di nessun tipo. Quindi direi che bisogna stare un po' attenti rispetto alla Thai.

@Alex2807

Patong e Phi phi island sono le zone piu' turistiche e mediamente hanno prezzi piu' elevati rispetto al resto della Thailandia. Per questo forse hai trovato i prezzi piu' cari rispetto alla Cambogia.

Se uno fa turismo solo per la gnocca, direi che non c'e' paragone tra i due paesi. Vince la Thailandia 10 a 1.

ales23
Silver
12/03/2016 | 13:10

  • Like
    0

@Sorcino

Concordo con te. Anche secondo me le ragazze cambogiane sono piu' belle e simpatiche delle thai ma a letto sono ferme, zero fantasia e zero coinvolgimento. Non ne parliamo di sesso orale, si rifiutano di farlo il 90% di loro, non fa parte della loro cultura.

Di baretti ce ne sono tanti ma pescare una figa e calda e' molto difficile e se ti capita una devi tenertela stretta.

Confermo che i prezzi sono in linea con la Thailandia.

ales23
Silver
12/03/2016 | 11:56

  • Like
    0

@Alex2807, @Sorcino

Confermo anch'io quanto scritto da Alex2807. L'unica nota che posso fare e' che non sono tutte prostitute, tante sono solo nei bar a farti spendere per le consumazioni per poi defilarsi quando chiedi se sono disposte ad accompagnarti in hotel. A me e' capitato un po' di volte. Una ha trovato la scusa che era vergine ed aveva paura, lo credo bene. Quindi l'unico consiglio che posso dare e' di chiedere subito, altrimenti e' solo una perdita di tempo e soldi.

ales23
Silver
10/03/2016 | 19:59

  • Like
    0

@Alex2807, @torobrianzolo

Anch'io sono stato a Sihanoukville e non ho avuto nessun problema. Posto tranquillo, mare non eccelso a Serendipity, molto meglio la Otres beach, ancora meglio le isole vicine, Koh Rong su tutte. Sulla Serendipity mi sono piaciuti i baretti sul lungomare sia per le grigliate di pesce sia per la vita notturna.

Tuttavia negli ultimi tempi si sente parlare di criminalita' ai danni dei turisti, furti di zaini in spiaggia e vere e proprie truffe protagoniste ragazze disponibili ad accompagnare turisti in camera. In internet ho trovato questo articolo:

http://www.kambodscha.don-kong.com/2015/11/12/betaeubungsfaelle-in-sihanoukville-halten-an.html

che si puo' facilmente tradurre con il google translate. Il tutto mi sembra abbastanza grave. Poi per valutare la sicurezza di un posto bisognerebbe valutare la frequenza di questi episodi. La sfiga puo' capitare in ogni parte del mondo.

ales23
Silver
10/03/2016 | 15:01

  • Like
    0

@TheBamar

Che il Myanmar si sia aperto è dimostrato anche dal fatto che ormai gli ATM li trovi un po' dappertutto. Prelevare contante poi è semplice ma solo nei posti turistici, a Mawlamyine che è un po' fuori dalle rotte turistiche classiche era impossibile non solo prelevare contante anche cambiare da dollari a kyat. Le connessioni wi-fi ormai sono diffuse al 90% in tutti gli hotel e guesthouse in tutto il paese. Per gli spostamenti si possono prendere autobus super comodi con tanto di copertina per coprirsi, merenda e appoggiatesta annesso. Quindi direi che adesso si può visitare bene il paese, con quasi tutte le comodità. L'unico neo è la pulizia non eccelsa ed il mangiare. Trovare ristoranti dove si mangia occidentale è raro e limitato solo ai posti turistici, come Mandalay, Bagan, lago Inle e Yangoon.

Quindi se uno è intenzionato a fare un bellissimo viaggio, il Myanmar è altamente consigliato. Se uno è in cerca di un gnoccatravel, o è di quelli super alternativi e comunque pazienti o è meglio che cambi destinazione.

ales23
Silver
10/03/2016 | 13:26

  • Like
    0

@gioferry

Non illuderti, non trovi niente neanche a Ngapali. Spiaggia discreta anche se non eccezionale, ti farai delle buone mangiate di pesce. Nulla piu'.

@spermaflex

Concordo con te. E' senz'altro stimolante stare in un paese che si è aperto da poco. I turisti veniano ancora visti come novità, tutti sono gentilissimi e aperti al dialogo. Ma tipe disponibili ad avere avventure con gli occidentali non ne ho viste. Anch'io mi sono fatto un po' di amiche, ma mi sembrava impossibile portarle a letto. Alla fine mi sono divertito lo stesso, ma comunque mi è rimasto l'amaro in bocca.

A Mandalay ci sono un po' di centri massaggi, qualche carina c'era anche. Ma quando facevi intuire che eri lì anche per qualcos'altro si tiravano indietro. Le disponibili a farlo erano improponibili. Uno mi diceva che si poteva trovare qualcosa di buono lungo il fiume, ma io non ho trovato niente. Alla fine ho desistito.

@TheBamar

Penso anch'io che la prostituzione sia abbastanza diffusa tra i birmani, ma noi occidentali ne rimaniamo fuori. Nel post penso ti riferisci alle cosiddette chicken-farm, posti aggiaccianti dove esercitano donne trattate letteralmente da schiave. In questi posti ti portano i ragazzoti con il motorino se gliel'ho chiedi. Io ho avuto un'esperienza di questo tipo in Cambogia, visto il posto sono scappato. Per la nostra mente sono posti impossibili da entrarci e chi ce la fa è da ricovere in una clinica psichiatrica.

Caso a parte è Yangoon, città piu' aperta agli occidentali. Confermo che i prezzi sono alle stelle, ormai birmani con i soldi non sono poi tanto rari.

ales23
Silver
09/03/2016 | 12:43

  • Like
    0

@spermaflex

Sono stato a Mawlamyine e Taunggyi a novembre. Non c'era l'assoluto nulla. Confermo anche zero a Bagan e Mandalay. In Myanmar l'unico posto dove pucciare il biscotto resta soltanto Yangoon. Chi promette e spaccia giri di gnocca in altre parti dice solo cazzate. Alla fine me ne sono scappato a gambe levate in Thai....che dio la protegga!!!

ales23
Silver
08/03/2016 | 15:08

  • Like
    0

@IlMarchese

Il Vietnam è un paese molto conservatore da questo punto di vista. Ho Chi Minh City è l'unica città in Vietnam in cui è facile trovare donne pay. Qualcosina si scava anche ad Hanoi, specialmente tra i centri massaggi. Nel resto del paese si trova molto poco, a meno che non ci stai parecchio tempo ed entri nei giri giusti.

ales23
Silver
08/03/2016 | 12:41

  • Like
    0

@IlMarchese

Un buon albergo a Phnom Penh è l'Amari hotel sulla st. 136. Posto sul riverside, è in una posizione strategica sia per visitare la città sia per la gnocca, è guestfriendly e costa sui 20-30 dollaroni al giorno. Subito a fianco del hotel trovi un buon numero di girlie-bar dove puoi pescare qualche ottima perla. Attenzione che non sono tutte disponibili a seguirti in camera: spesso ti agganciano, ti fanno spendere per il bere e dopo ti dicono velatamente che non scopano. Quindi consiglio di chiedere subito alle ragazze se sono disponibili. I prezzi oscillano dai 20-50 dollari a notte.

A Siem Reap ti consiglio di prenotare gli alberghi sulla Pub-street, sono tutti guestfriendly. Qui la disponibilità di gnocca è molto minore. Io mi sono trovato bene con le stradali che stazionano in pub-street agli incroci con le altre strade. Ti sconsiglio di farti abbindolare dai ragazzotti in motorino che promettono mari e monti, poi ti portano o cesse o donne che al massimo hanno visto il cazzetto del proprio fidanzato..... I prezzi sono un po' inferiori a Phnom Penh, si combina sui 20 dollari.

ales23
Silver
12/02/2016 | 12:39

  • Like
    0

Io resterei in oriente. Per prima la Thailandia, ottimo posto per fare da resident sia come costo della vita, servizi, sicurezza, gnocca, clima ed accoglienza della popolazione locale. Al secondo posto ci metterei la Cambogia e l'Indonesia, nazioni in ascesa con un costo della vita basso anche se come servizi e sicurezza un po' peggiori.

ales23
Silver
11/02/2016 | 23:26

  • Like
    0

@kolodin, @ir_pelato

Secondo me avete ragione tutt'e due. Anch'io sono sotto i 40 e direi che non sono male e dopo 7 giri in Thai posso dire la mia. Secondo me non ci piove che le thai sono legate al denaro in modo ossessivo e vanno con i turisti farang per soldi. Ma ho notato che ci sono 2 tipi di zoccole.

1) Zoccole che mantengono intere famiglie, spesso abbandonate da mariti e con figli piccoli. Spesso derivano da zone rurali poverissime dell'Isaan. Queste scopano solo per soldi e farebbero tutto per guadagnarli. Preferiscono i vecchi o clienti che pretendono poco. Direi che rappresentano l'90% delle puttane thai.

2) Zoccole che derivano da famiglie piuttosto agiate, spesso sono laureate. Ma non hanno voglia di lavorare, perche' fare la puttana rende tanto di piu'. A dicembre ho beccato una ex manager di un 7-Eleven, laureata e senza figli, bella figa. I clienti se li sceglieva ed erano coetanei, li tirava su in discoteche e lo faceva per divertimento oltre che per soldi. Penso queste sono una rarita' nel panorama delle zoccole thai ma ci sono, forse un buon 10%.

Quindi direi che nessuno ha la verita' in tasca e la tipologia delle puttane thai e' molto variegato. Chiaramente chi parla di ragazze thai free e' un illuso, secondo me non esistono proprio. Almeno dalla mia esperienza.

ales23
Silver
03/02/2016 | 14:56

  • Like
    0

@Tango

Quello che dici vale per le sudamericane e in parte le asiatiche e russe (o ucraine). Non vale per le rumene e le africane che sono tutte legate al loro marito/pappone.

ales23
Silver
02/02/2016 | 22:03

  • Like
    0

Lasciate stare Lubiana, c'e' un buon numero di ragazze negli annunci, vedi www.sloescort.com o il settimanale di annunci Salomonov Oglasnik. Appena sentono che non parli sloveno il 90% ti chiude il telefono. Quindi ci vuole pazienza e la fregata e' altamente probabile.

C'e' qualche discreto salone massaggi sul confine verso Capodistria (a Skofije in piazza) con possibile trombata, ma la qualita' e' spesso modesta.

L'unica alternativa ad un'ora da Trieste e' il Sauna Marina Club, www.marina.si che e' un FKK in stile austriaco a Nova Gorica.

ales23
Silver
02/02/2016 | 15:24

  • Like
    1

@tropea317

La Cambogia e' secondo me un ottimo compromesso per fare un bellissimo viaggio abbinando posti belli, gente cordiale e gnocca. Per la gnocca direi che Phnom Penh e' ottima, nella downtown c'e' un notevole giro di baretti con ragazze. Un po' meno Seam Reap e Sihanoukville ma la figa si trova sempre. Molto peggio la Birmania e il Vietnam.

ales23
Silver
01/02/2016 | 16:05

  • Like
    1

@kolodin

Anch'io ho trovato la tua recensione interessante, anche se non mi sono trovato bene con le gnocche ed ho avuto un piccolo dissapore con te. Finalmente una recensione di un paese nuovo riguardo la gnocca ed un paese in generale bellissimo da visitare. Tra l'altro io sono stato per lavoro e quindi le cose si vedono in modo un po' diverso rispetto a quando si e' in vacanza.

ales23
Silver
31/01/2016 | 16:00

  • Like
    0

@DRAGO16

I mariti/papponi sono tutti alti, grossi, tattuati e si comportano da sbruffoni con macchinoni che di certo non hanno guadagnato con il loro lavoro. Certi hanno piu' donne anche. E le loro donne sono attratte in modo magnetico da questi personaggi. L'uomo italiano non piace loro, troppo debole di carattere e mammone.

ales23
Silver
31/01/2016 | 12:43

  • Like
    1

I romeni, specialmente quelli di origine rom, sono materialisti nel modo piu' estremo. Pur di uscire dalla poverta' sono capaci di tutto, dal truffare, rubare e anche prostituire la propria moglie. Non voglio generalizzare, il mio non e' un discorso razzista, ma solo una constatazione. Ovviamente non sono tutti cosi', ci sono anche persone per bene e con valori. Ma pur di fare soldi e ostentare ricchezza (con macchinoni e gioielli) riescono ad accettare porcherie che per noi sono impensabili. Le nostre culture spesso non coincidono, loro non capiscono noi e viceversa. Come sempre nell'ambito della prostituzione girano i peggiori personaggi possibili. Quindi le persone per bene, buone e troppo suscettibili e' meglio che stiano alla larga da questi ambienti. Possono essere invischiate in storie molto pericolose.

ales23
Silver
31/01/2016 | 05:19

  • Like
    0

Ragazzi, tutte le prostitute romene hanno al loro seguito un fidanzato/marito. Basta andare all'apertura degli FKK in Austria o Germania, vengono tutte accompagnate con macchinoni dai rispettivi compagni. Io ne ho parlato perplesso con una ragazza con cui avevo un po' piu' di confidenza. Mi diceva che per loro e' normale e fare la prostituta e' un lavoro come un'altro, nessuna differenza. Quindi cerchiamo di non scoprire l'acqua calda.

ales23
Silver
30/01/2016 | 17:39

  • Like
    0

@africanera

25 euro ossia 1000 bath sono un pochi per avere il bungalow direttamente in spiaggia, si trova per 1500 bath. Guarda su www.booking.com

A Koh Samui e' consigliata la zona Lamai e c'e' un buon giro di gnocca, a Chaweng vanno i ventenni che frequentano le discoteche. Io mi sono trovato bene al Sunny Sand resort.

Koh Phangan e' mediente meno cara ed e' piu' orientata verso i backpackers. Dei buoni bungalows trovi in zona Baan Tai, vicino ci sono anche un po' di girlies-bars con belle fighe. Prova a vedere il Cosy bungallows, l'anno scorso c'erano dei bungalows carini a 1200 bath, mentre le camere piu' che discrete partivano gia' da 600 bath.

Koh Tao e piu' cara ma se cerchi vita notturna e' prossima allo zero.

ales23
Silver
28/01/2016 | 10:45

  • Like
    2

@kolodin

Dire che lo Sri Lanka sia un posto paradisiaco della gnocca mi sembra una grande bufala. Le donne cingalesi non sono belle e sono diffidenti con gli stranieri. Quindi capitolo free zero assoluto. Io sono stato nel 2011 per 1 mese circa per lavoro e ho fatto il giro dell'isola in lungo e in largo. Posti molto belli, gente cordiale anche se ci vedono sempre come dei bancomat ambulanti, quindi anche ci rompono discretamente le scatole volendoti vendere le solite cazzate.

Capitolo gnocca pay. Qualcosa c'e' a Colombo, chiedendo ai vari ragazzotti in giro mi hanno portato in qualche appartamento. Qualita' bassina e pulizia generale terribile, mi sono girato e scappato. Alla fine sono stato anche in un bordello grande sempre a Colombo, posto orrendo, assolutamente non adatto ad un occidentale.

L'unica trombata e' stata una di un centro massaggi che dopo avermi detto 100 volte che faceva solo massaggi una sera e' uscita con me a cena. Dopo una bella serata improvvisamente ha cambiato idea ed e' venuta in camera chiedendomi 100 dollaroni. Trombata ottima. Direi che e' stata una botta di culo.

In altre zone zero assoluto. Trovato solo un centro massagi a Kandy che faceva happy-ending ma con donne terribili. Scappato a gambe levate.

Passo e chiudo.

ales23
Silver
07/01/2016 | 20:40

  • Like
    0

@kolodin

Concordo con te, Koh Samui e' carina ma niente di eccezionale, ma ha una vita notturna che non e' male. Io ho trovato comunque delle perle mica da ridere ma Phuket e di un altro livello. Ma unita con le bellezze delle altre due isole consente di fare un'ottima vacanza. Se uno e' gia' stato a Phuket secondo me e' una buona alternativa.

ales23
Silver
06/01/2016 | 19:48

  • Like
    0

@el_gordo

Di certo a Koh Samui le ragazze non mancano, quindi non ha senso portarsi una da BKK. Hai 2 possibilita' di scelta in quanto a spiaggie+figa, o Chaweng, piu' moderna con discoteche e bar di tendenza o Lamai, piu' thai-style e meno caotica. Io ho scelto la seconda, non sono tipo da vita notturna di tendenza. Di sicuro ti troverai molto bene. Come bellezze naturali e spiaggie ti consiglio di visitare anche Koh Phangan e Koh Tao, meno turistiche e ancora non tanto sfruttate ma con una vita notturna abbastanza limitata. Forse ti converrebbe portarti una ragazza da Koh Samui. Mi raccomando, se "affitti" una per tutto il giorno non darle piu' di 3000 bath altrimenti rovini il mercato. Gia' cosi' i coreani e giapponesi stanno rovinando la piazza. Buon divertimento

ales23
Silver
24/12/2015 | 18:09

  • Like
    0

@ANACONDA_L'ORIGINALE

La finta riccia dovrebbe essere Alice, dai piu' considerata un discreto missile, spesso anche indisponente e scorretta. Complimenti se hai ottenuto un prestazione top, non e' da tutti.

ales23
Silver
02/12/2015 | 11:37

  • Like
    0

Secondo me la Thailandia per diversi motivi: qualità dei servizi, ospedali all'avanguardia a livello mondiale, clima ottimo, spiaggie stupende, criminalità molto bassa, cordialità delle persone, prezzi bassi a/r per l'Italia (circa 500 euro, in 11 ore sei in Italia), mangiare ottimo, gnocca a tonnellate.

ales23
Silver
01/12/2015 | 19:59

  • Like
    0

@lonelyplanet73

Purtroppo dovrai recarti proprio a Nova Gorica al Marina Sauna Club, vedi www.marina.si

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI