Andiamo

ciapas

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ciapas
Newbie
11/04/2016 | 05:17

  • Like
    0

Nonostante i numerosi attestati di disistima riscossi dall' @Ariet, in questo come in altre discussoni, talvolta generati da inequivocabili note di superficialità ed incipiente saccenza, in questo caso reputo doveroso dargli atto che i contenuti forniti dalle fonti da lui citate corrispondono in larga parte ad indiscutibile verità! Fintanto si desideri focalizzare l'attenzione sul genere di ragazze russe "normalmente carine" od "acqua e sapone" ognuno può vantare una o più esperienze positive in quanto trattasi di ragazze mediamente gestibli e comunque generalmente alla portata di qualsiasi comune mortale. Completamente differente invece il discorso quando il gioco si fa più duro scegliendo di rapportarsi con ragazze russe di livello Top, che attezione, NON sempre va a braccetto con l'accostamento alla classica Gold-Digger, anche se pensarlo può far comodo. Quest'ultima tipologia di ragazze infatti è (e rimarrà) un genere completamente off-limit al comune avventore dal cuore romantico, che parte dall'ultimo degli impiegati fino ad arrivare al medio imprenditore, ed esempi più esplicativi di questo genere sono sempre stati sotto gli occhi di tutti! Basta solo osservare che chiunque intrattenga un rapporto più o meno stabile con una ragazza russa, salvo rarissime eccezioni si accompagna sempre con ragazze medamente carine od addirittura tendenti al mediocre; quasi mai invece con una ragazza Top la quale, ben conscia delle sue enormi potenzialità, sceglierà con cura sempre una grossa personalità col quale accompagnarsi assicurandosi un tenore di vita molto elevato, molto spesso persino a discapito della differenza di età senza precludere la possibilità di poter accedere, nel contempo, ad un percorso sentimentale in piena regola a dispetto di qualsiasi luogo comune.

Superfluo aggiungere che da noi in Italia, in linea di massima, la tendenza generale prende tutt'altra piega.

ciapas
Newbie
09/04/2016 | 00:05

  • Like
    1

Sbagliatissimo far passare il concetto della generosità, espressa attraverso atti di galanteria (offrire cene, drink, etc.), come una differente forma di marchetta. In Thai lo si fa perchè è così che funziona, mentre in altre realtà come il nord Europa sappiamo che non è esattamente così che vanno le cose... tuttavia una giovane donna totalmente estranea al mondo della prostituzione, in Thai come in Canada, pur promettendole di portarla nel miglior ristorante della città, non accetterebbe MAI di vedersi con un uomo che non le ispira nulla. Questa è l'essenza del free a tutto tondo!

ciapas
Newbie
08/04/2016 | 23:56

  • Like
    1

Lo status createvelo alla soglia degli anta, tutto quel che serve con le donne prima di questa soglia è solo una piacevole presenza ed un buon carisma, ma possedere tali doti non è da tutti

ciapas
Newbie
08/04/2016 | 23:49

  • Like
    0

...poi magari dopo averla scopata il giorno dopo le cedevi un po di quelle banconote che avevi cambiato li da lei come fanno tutti, giusto per metterti a posto con la coscienza, ma cmq sempre di free si sarebbe trattato :X

ciapas
Newbie
08/04/2016 | 23:45

  • Like
    0

@ir_pelato beh, se solo avessi provato a cederle un biglietto col tuo nr thai invitandola fuori a fine turno per un drink o magari una cena a due forse a ques'tora non saresti tormentato da alcun dubbio ;-)

ciapas
Newbie
03/04/2016 | 02:55

  • Like
    0

... :-)) :-)) ragazzi miei siete veramente fuori di testa, non aggiungo altro. Buona notte! :-h

ciapas
Newbie
03/04/2016 | 02:51

  • Like
    0

@gnoccatravels come vedi è da 2 giorni che sto letteralmente combattendo contro guelfi e ghibellini (quasi) tutto solo.

E' vero che sono appena iscritto ma non per questo sarei tenuto a prenderle calci nel sedere da ogni dove senza nemmeno potermi difendere.

Quasi quasi se mi banni mi faresti un favore almeno tornerei finalmente a respirare!

ciapas
Newbie
03/04/2016 | 02:36

  • Like
    0

Carissimo @efo ok hai già ampiamente espresso la tua, buona notte!

ciapas
Newbie
03/04/2016 | 02:32

  • Like
    0

@sahihe a pty ci vado perchè per il momento è l'unica città thailandese che conosco e che offre una atmosfera davvero elettrizzante, ma rilassata allo stesso tempo. La prima volta che ci misi piede lo feci in compagnia di amici un po fuori di zucca, e da allora me ne sono letteralmente innamorato. Per quanto riguarda BKK poi stendo un velo pietoso: la trovo soffocante, sporca, dispersiva, caotica oltre l'umanamente sopportabile e terribilmente cara! Per le altre località thailandesi che hai citato chissà, forse un giorno le visiterò, chi può dirlo?

Per tutte le altre mete che hai citato, ok sono pure disposto a provare a condizione che tu o chi x te mi paghiate i biglietti aerei che notoriamente costano il doppio di quanto pago per volare il Thailandia.

Ora però una domanda banale la faccio io a te: ma se anche tu non sei interessato alle puttane cosa ci vai a fare a cercare donne in Africa nera, Vietnam, India ecc. invece di andare tu a cercarle Singapore, KL, HK, Indonesia, Gotham City o polo nord? :-?

(ops!... scusami se mi son permesso di spulciare un po di contenuti del tuo profilo :-) )

ciapas
Newbie
03/04/2016 | 00:10

  • Like
    0

@Jasper sicuramente è come dici te, tuttavia è anche fondamentale specificare dove è soprattutto chi si va a cercare.

Nei miei viaggi in quel di pty ad esempio non ho MAI cercato compagnia nei locali notturni (la famigerata Insomnia ad esempio l'ho solo vista dall'esterno), MAI chiesto appuntamenti a massaggiatrici, MAI dato corda a chi tentava di approcciarmi, e via discorrendo

ciapas
Newbie
03/04/2016 | 00:00

  • Like
    0

ciapas
Newbie
02/04/2016 | 21:13

  • Like
    0

@Viaggiatore Nero fino alla scorsa estate cavoli se ce n'erano! La quasi totalità di loro frequenta le "famigerate" scuole di inglese, sono giovanissime ed alloggiano presso abitazioni private. Averle accanto per tutta la nottata non è sempre cosi facile perchè hanno degli orari del cazzo da rispettare, comunque nei pomeriggi dopo le lezioni si può benissimo combinare :-D

Come invece sarà la prossima estate non lo so visto i casini politici in cui si è cacciata la Russia ed il conseguente crollo del Rublo. Staremo a vedere. Recensirò!

ciapas
Newbie
02/04/2016 | 20:54

  • Like
    0

Ciao @Forus, grazie davvero per la solidarietà e la corretta interpretazione del mio post! :-)

Solo un appunto: forse sarà vero che scarico le tipe un po in malo modo, ma se lo faccio non è per il gusto di farlo. Purtroppo quando sono in vacanza, e quindi parliamo di circa 2 settimane scarne, devo per forza di cose cercare di ottimizzare i tempi sennò va a finire che più della metà degli appuntamenti che mi creo vanno a farsi benedire! Oppure ancor peggio, rischio di fare la fine del bravo fidanzatino per più giorni sempre con la stessa per poi rimangiarmi le mani sapendo che potevo fare ed avere di più.

Per non parlare poi del fatto che, giorno per giorno, qualcuna ha dovuto organizzarsi e far della strada per venirmi a trovare..... ecco, e quando questo accade poi io cosa le mando a dire?...... "Oh my darling, sorry, whait that I send away another girl..." :-)) Oltretutto,come già detto, quando queste ragazze stanno in mia compagnia le porto ovunque: a bere, a mangiare nei ristoranti, ecc. (qualcuna l'ho perfino portata in spiaggia a ko Lan la mattina seguente), e infine nelle mall a comprare loro dei regalini.

ciapas
Newbie
02/04/2016 | 20:04

  • Like
    0

Pesce d'aprile, ma di quale pesce parli @siamhousepattya suvvia! Non te l'ho ancora detto ma sei un utente che stimo. Comunque basta con questa tiritera del pesce che non fa più ridere, ok?

Capisco che per chi ha una certa età (senza offesa) ciò che ho recensito può sembrare fantasioso, ma questo non da alcun diritto di mettere alla berlina la mia onestà. Poi credete quel che vi pare, che altro posso dire...

ciapas
Newbie
02/04/2016 | 13:14

  • Like
    0

@sexybangkok

ok, vedo che sei una persona corretta e te ne do atto!

ciapas
Newbie
02/04/2016 | 13:00

  • Like
    0

Se vi piacciono le russe e avete una età compresa tra i 18 e i 27-28 anni dovete assolutamente andare in vacanza a Malta. Altro che in riviera, dove oltretutto troverete cagacazzi di napoletani che provano a vendervi oro rubato e una marea di extracomunitari che propongono marjuana a tutte le ore del giorno! Ed il mare fa semplicemente pena....

Malta tutta la vita!!

ciapas
Newbie
02/04/2016 | 05:10

  • Like
    1

Sei ubriaco come una scimmia! Domani quando tornerai SOBRIO rileggi il commento dove ho spiegato come e quando potrai trovarmi di persona. Quale migliore occasione potrei offrirti per potermi parcheggiare in una fogna come dici, sempre se ne sarai all'altezza! :-))

ciapas
Newbie
02/04/2016 | 04:04

  • Like
    0

@toni.t bravissimo, domattina fà una colazione piuttosto abbondante allora, almeno chissà, quando tornerai a scrivere non servirà più dover fare ricorso al correttore word finalmente....

ciapas
Newbie
02/04/2016 | 04:03

  • Like
    0

@matteomontesi mi dispiace ma odio tremendamente ripetermi. Per sapere come faccio a levarmele dal cazzo basta che rileggi attentamente il post iniziale, o forse occorre che ti faccia un disegnino?... :-?

Poi a me di quello che fanno o dicono gli altri, in Africa come al polo nord non me ne può fottere nà sega. Io semplicemente parlo chiaro e non faccio chissà quali promesse solenni a nessuna, e in tre anni che vado a Pattaya mai nessuno si è sognato di torcermi un capello. Se tale inconveniente è già capitato a te me ne dispiace, la prossima volta valuta meglio chi frequenti. ciao!

ciapas
Newbie
02/04/2016 | 03:47

  • Like
    0

@nelprofondodelpiacere non prendiamoci per il culo, per favore! Le russe che trovi a Pattaya, e lo sai benissimo, sono turiste già accompagnate oppure semiresident che battono nei go-go e nei barini. E quindi sono già fuori dal mio target. Sul serio credevi di fregarmi con cosi poco? ahah... le russe caro profondo me ne chiavo a frotte a Malta, con una età compresa tra i 18 e massimo 23 anni, non a Pattaya, che per altro sono già vecchie! Nei primi di luglio tornerò a visitare l'isola per l'ennesima volta, perciò se vorrai aggregarti vieni pure a trovarmi alla discoteca Fuego. Penso che non farai nemmeno troppa fatica a riconoscermi ahah :))))

ciapas
Newbie
01/04/2016 | 23:52

  • Like
    0

@toni.t secondo me

devi imparare a farti un'attimino gli affaracci tuoi visto che non ti ho ne taggato, ne cercato, ne chiesto alcuna opinione in merito! Cosa io cerchi in questo forum leggilo più accuratamente invece di limitarti a rivangare le solite amenità o chiedere cose a vanvera!

Dici che devo accettare critiche? lo sto già facendo, anche se a gran fatica, visto con che batteria di utenza (come te e tal @yeah1964) mi tocca tener confronto. Adesso però lascia che sia io a farti una critica: prima di far parte di un forum potevi almeno preoccuparti di dare un breve ripasso di grammatica italiana. Dio santo, il tuo modo di scrivere fa una pena a dir poco allucinante!! Sai, non ti nascondo che mi sarebbe proprio piaciuto conoscere il tuo insegnante delle elementari...:)))))

Ora per favore fatti da parte, sforzati di non alimentare tu le zizzanie di cui parli e fa in modo che non ci scassi la vuallera pure qua .....understand? (sempre se sai cosa significhi!).....bye bye

PS: @giapas ahahah :-))

ciapas
Newbie
01/04/2016 | 23:23

  • Like
    0

@mast1 ... perdonami non volevo "rubare la scena" dei tuoi utili thread con "quel genere" quale appartiene il mio!

Detto cio, in uno dei tuoi interventi hai scritto più o meno cosi: "Tanti anni fa anche io ho praticato del free puro. UNA NON C'ENTRAVA NULLA COL SEX-BUSINESS, mentre l'altra lavorava in un famoso hotel di BKK e... bla-bla..."

Adesso per favore me la spieghi la differenza tra la tua amichetta che non c'entrava nulla col sex-business e tutte le altre che, allo stesso modo, non hanno (e non vogliono) avere nulla a che fare con quel mondo, e che io vado a conoscere proprio per codesta "piccola" peculiarutà? :-?

PS: Tranquilli anch'io spendo fior di bath per portar fuori le mie amiche. A Jomtien come altrove, ma mi sembrava di averlo già detto nel mio thread.

ciapas
Newbie
01/04/2016 | 23:12

  • Like
    0

@ILROSSO Grazie davvero amico mio! Finalmente vedo che c'è qualcuno che ha analizzato in maniera più approfondita il nocciolo della questione, senza soffermarsi alle sole apparenze o tutto quanto fa comodo pur di vomitare insulti facendosi vigliaccamente forza l'un l'altro pur di aver ragione! ;-)

ciapas
Newbie
01/04/2016 | 22:53

  • Like
    0

@Sexybangkok sono rammaricato dalla piega che ha preso questa discussione, anche se in fondo un un po di di astio me lo aspettavo. Ma ho preferito comunque lanciarmi nel confronto, nella remota speranza di portare nella sez. thai un po di aria nuova. Quantomeno per un pubblico più giovane, e lo avevo anche specificato!

Tornando a noi, d'accordo che sono ospite in casa vostra e potete cancellare tutti le repliche che volete. Comunque per amor di equità sarebbe stato opportuno rimuovere anche quei numerosi sfottò del signor @toni.t visto l'accanimento che lo contraddistingue, perfino in altri thread. E non agire solamente secondo simpatie... saluti.

ciapas
Newbie
01/04/2016 | 17:42

  • Like
    0

cribbio quanto astio... non ci posso credere, una alotta di critiche e 0 commenti seri!

Boh, cosa volete che vi dica. Capisco che la mia strategia non può essere per tutti ma da questo a provare a screditare in continuazione la mia persona ce ne passa.... non c'è altra spiegazione, brutta bestia l'invidia! :-))

ciapas
Newbie
01/04/2016 | 13:33

  • Like
    0

Ciao @gnoccatravels.

Non capisco, prima redarguisci gli altri e poi ti ci metti pure tu ad attaccarmi?!... :-?

W la coerenza ragazzi! Comunque è tutto ok, se è davvero cosi che la pensi chiudi pure il post. Buona giornata!

ciapas
Newbie
01/04/2016 | 13:27

  • Like
    0

Ciao @sexybangkok, come ho già detto, non c'è nessun pesce d'aprile!

Per la cronaca ho già trombato free a: Boston (USA), Malmo (Svezia), Lubiana (Slovenia), Dublino (Irlanda), Barcellona con una brasil (Spagna), Malta con una maltese ed altre turiste dall'Europa. Ma queste mete non le recensisco perchè dipende molto dalla abilità di ognuno. A Pattaya invece c'è un predisposizione nettamente diferente e questo non è un mistero. Sarà il clima, l'aria di festa che si respira ovunque, ma laggiù ognuno può trovare la propria dimensione.

ciapas
Newbie
01/04/2016 | 12:55

  • Like
    0

No, nessun pesce d'aprile.... sorry! :-D

ciapas
Newbie
01/04/2016 | 12:46

  • Like
    2

Dunque, innanzitutto non è vero che mi sono vantato. Per quale motivo dovrei? Non mi conoscete, non vedo quindi quale vantaggio ricaverei nel vantarmi. Piuttosto questo mio post aveva lo scopo di dare qualche piccolo consiglio a chiunque decidesse di visitare la thai ma che non fosse interessato al circuito del sex-business. Di donne e ragazze cosiddette "normali", anche in una città come Pattaya, sono in netta maggioranza rispetto alle mestieranti. Perciò non vedo proprio dove possa essere il problema. Episodi di razzismo e diffidenza poi non ne ho mai riscontrati, anzi, se solo sapeste quante di loro avrebbero piacere di presentarmi alla famiglia ma a quel punto sono io che mi defilo. Non vado mica fin la per fidanzarmi, in futuro forse, chissà... ma per adesso non ci penso nemmeno!

Credevo di fare cosa gradita spifferando questo mio metodo a tutti voi, ma a quanto vedo, sapete soltanto criticare!

Si aspettano qualcosa voi dite? Certamente se l'avventore è un vecchio cinquantenne panzone, sarà come dite voi, ma per quanto mi riguarda sono più che sicuro che se solo ci proverei a dar loro dei soldi me li risbatterebbero in faccia. Hanno tutte una dignità loro. Non potete neanche immaginare in che modo queste mie conquiste apostrofano le loro connazionali che vanno coi farang solo per soldi! :-)) Non tutte le thailandesi nascono puttane, quindi di che state parlando? Diverso sarebbe stato il discorso se avessi detto che vado a beccare le tipe nei beer-bars, karaoke o discoteche. Io punto SOLO tipe che fanno un normalissimo lavoro e con una aspettativa di vita normalissimo. Ci vuol cosi tanto a capire?...

ciapas
Newbie
01/04/2016 | 01:59

  • Like
    2

Un saluto a tutti gli amici trombaioliii!

Sono stato per l'ennesima volta nella mitica Pattaya a cavallo tra gen e feb. Ed anche questa volta, come consuetudine, ho timbrato FREE a più non posso, come non ci fosse un domani!

E già non vedo l'ora di tornarci quanto prima in quel paradiso della gnocca!!

Sicuramente qualcuno potrebbe obiettare, siccome laggiù la prostituzione la fa da padrone in ogni angolo della città. Tuttavia amici miei, dato che ho appena 26 anni e ne dimostro anche meno, fisico ben tenuto, alto 1,85 e occhi verde smeraldo, in tutta sincerità andarmene fin laggiù per mettermi a pagare come tutti mi seccherebbe e non poco, ecco che grazie alla mia strategia, che condivido volentieri con tutti voi, mi posso permettere tante belle soddisfazioni e numeri da circo a letto quasi a costo 0. E dico "quasi" per il solo fatto che quando esco con qualcuna, tra bevute e cene mi offro sempre di pagare tutto io anche se molte mie prede si proponevano di saldare loro. D'altronde si sa, anche in un paese come la Thailandia le tipe non sono TUTTE povere, ma sovente è possibile incontrare donne e ragazze benestanti, che hanno solo una gran voglia di divertirsi e chiavare con chi le sappia gestire e soprattutto conquistare!

Tornando a noi, in quel di Pattaya per uno come me è estremamente semplice mietere "vittime' senza metter mano al portafoglio. Primo, lavoro molto di social da casa con badoo, wechat, line... mentre una volta in loco, oltre che incontrare quelle già precedentemente contattate, che talvolta ne bidono qualcuna se mi accorgo (già a distanza) che quella che sembrava figa in realtà è un cesso stratosferico oppure una vecchia scarpa, dicevo oltre quelle già "semilavorate" da casa, mi affido a volte a Tinder per cercarne di nuove e normali, ma sempre con riserva siccome l'incognita ladyboy è sempre in agguato (e ne sono parecchi purtroppo) oppure, come da vecchia maniera, tampino con sorriso e savoir faire molte tra commesse, cassiere, cameriere, perfino ragazze immagine nel grande centro commerciale Central Festival, ma anche tutti gli altri che gravitano sulla BR. In pratica le avvicino tutte con la scusa di chiedere info, breve chiacchierata senza alcun tipo di assillo, al termine del quale allungo loro un biglietto col nr telefonico thai invitandole a contattarmi appena possono... se avranno piacere di bere qualcosa in compagnia. Ecco, questa è la modalità di approccio che preferisco e che mi regala sempre una montagna di soddisfazioni!

Al 90% infatti queste ragazze mi chiamano senza problemi in tarda serata, ci si vede, si cena, si fa serata e poi dritti in buca!

Il vero problema poi è levarsele dal cazzo, dato che mi combino sempre una nuova uscita per i giorni a seguire. In genere dico che a breve mi raggiungerà la mia girl russa in Pattaya, la faccio sembrare una sorpresa, che non ne sapevo nulla ecc. Ma funziona!

Ecco in breve come mi organizzo per le mie grandi chiavate pattayane. Spero quindi di essere stato utile, almeno per il discorso

nel come districarsi per le chiavate nella giungla del pay per eccellenza. Sul lato logistico penso invece che di info valide c'è ne sono già a iosa, quindi inutile che mi dilunghi oltre.

Una sola raccomandazione se qualcuno voglia seguire il mio modus agendi:

1) Non siate tipici italioti, non vestitevi con magliette tricolore, pinocchietti e ciabatte di gomma in fase di caccia

2) Niente zaini Invicta al seguito

3) Agite sempre soli, già in 2 nessuna vi prenderà sul serio

4) Se siete in vacanza con amici, dividetevi

5) Non chiede MAI il numero tel alla tipa che state puntando. Porgete il vostro (raccomandato un nr thai, nei 7Eleven potrete attivarne uno) Se vi chiamerà lei, è fatta al 95% - se non vi chiama entro sera, almeno per scusarsi se non può proprio incontrarvi per diversi motivi (può capitare!) allora non è interessata ad approfondire. Lasciate correre... Di certo altre occasioni non mancheranno, che ve li dico a fare?

Buone trombate a tutti e W la figa thai!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI