Andiamo

ermes

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ermes
Silver
04/01/2014 | 23:01

  • Like
    0

@dump nessun problema con la valigia? ho paura dei voli con gli scali.

ermes
Silver
04/01/2014 | 22:45

  • Like
    0

ahahahaha! complimenti @haiku ti sei divertito senza farti mancare nulla. Cmq concordo che dai 25 in su sono più esperte e di solito le prestazioni sono buone. Originali le schede tecniche di ogni ragazza con cui sei stato però ci vorrebbe anche la foto per farla completa.

:-D

ermes
Silver
04/01/2014 | 22:29

  • Like
    0

dump bel racconto, 10 giorni sono pochi avrei fatto anche io come te se avessi trovato quella giusta che mi soddisfacesse a 360 gradi.

ermes
Silver
04/01/2014 | 22:17

  • Like
    0

purtroppo finchè non sono fisicamente a pattaya, l'ansia la fa da padrona. Una volta arrivato sul posto so già che me la godrò più dell'ultima volta. Tra un mese dovrei essere li.

ermes
Silver
03/01/2014 | 21:17

  • Like
    0

Concordo con @paolo76 quello che dici è la cruda realtà. Onestamente non condivido il fatto di mandare soldi ad una donna che non vedo mai. Potrei al limite essere d'accordo sul fatto del residente che la relazione in fin dei conti se la vive quotidianamente. Ma per chi va in thai e appena torna a casa inizia a mandare vagonate di soldi per una che al massimo lo fa smanettare su skype lo trovo davvero stupido, senza senso totale. Cioè è una gran presa in giro che non si può accettare! Essere uno dei tanti che fa lo sponsor ad una thai. Poi va bene potremo anche dire che ognuno coi suoi soldi farà ciò che vuole, ma non si può dire che sia un gesto da condividere o da prendere d'esempio.

ermes
Silver
03/01/2014 | 21:03

  • Like
    0

lo so mi sto facendo troppe paranoie. è solo che vorrei essere già li e l'attesa mi fa stare male e pensare troppo.

ermes
Silver
03/01/2014 | 00:27

  • Like
    0

Se riesco ad aggiungere ai 3000 i 1000 che risparmio da volo e hotel, in un mese per quello che faccio io vado sereno. Ma 3000 sono sicuro che in un mese non mi basterebbero

ermes
Silver
02/01/2014 | 22:43

  • Like
    0

@solo anche io credo che sia sufficiente 3000, ma sai com'è un mese è sempre un mese.

Sono sicuro che dovrei limitarmi, ecco perchè @semprelui, credo che questa volta potrei essere disposto a prendere un volo low cost con lo scalo e per l'albergo ne ho appena visto uno molto carino da 30 euro a notte. Facendo un conteggio risparmierei quasi 1000 euro che aggiunti ai 3000 sarebbe perfetto per un mese di soggiorno. Invece volevo chiedervi se qualcuno conosce dei condo in pattaya centrale. Io ne ho trovato uno su roomorama.it e si chiama " Luxury in pattaya central-seaview da 34 euro a notte. Mi è sembrato abbastanza buono internamente e fuori ha anche una grande piscina. La posizione è ottima, Soi9 tra la Beach Road e 2nd Road, a circa 100 metri dalla spiaggia di pattaya e a 2 minuti dal central festival. Non metto le foto perchè non so se è vietato su gnoccatravel cmq se qualcuno lo conosce e mi sapesse dare delle delucidazioni lo ringrazio.

ermes
Silver
02/01/2014 | 20:12

  • Like
    0

Sto pensando anche io di prendere un volo low cost se non fosse per il terrore che mi perdano la valigia. Non ho mai fatto voli con scali per questo motivo e perchè da solo un po mi scogliono a prendere 3 aerei. Cmq valuterò bene il da farsi, eventualmente cambierò un po di cose se vedo che posso risparmiare parecchi soldi correrò questo rischio. Per l'albergo vale la stessa cosa. Non so dire quanto spenderò al giorno perchè ci saranno giorni che spenderò più e giorni meno. Purtroppo ci vorrebbero 10.000 baht al giorno per godersela alla grande. Due settimane sono troppo poche per me, so che non mi sentirei sazio in cosi pochi giorni.

ermes
Silver
02/01/2014 | 17:25

  • Like
    0

cavolo @wolfarang mi sa che ho fatto male i conti. Ero convinto che con 3000 euro un mese, me la cavavo con 5000 baht al giorno. Adesso sto in paranoia perchè io volevo stare un mese, dato che già l'ultima volta sono stato 20 giorni. Cmq non ho ancora prenotato, ma il volo e l'hotel sono le spese che mi impoveriscono troppo il budget. Perchè mi rimarrebbero 3000 esclusi i 2000 e passa per volo e hotel. paranoia paranoia!!!

ermes
Silver
02/01/2014 | 03:17

  • Like
    0

il budget sarebbe sui 3000 euro per un mese. Lo so le spese extra ci sono sempre e quelle gravano anche. cmq vedrò di farmeli bastare, @wolfarang dici bene: più la vacanza è lunga più si ha la possibilità di godersi le giornate in tutto relax senza spendere al giorno le stesse cifre che spenderebbe chi ha una vacanza di una settimana. Questo nel mio caso che cmq ho un budget limitato per un mese di soggiorno. Non bevo champagne a pattaya e non bevo ogni giorno esageratamente.Nei gogo carico raramente solo nel caso abbia la fortuna di incontrare una perla, altrimenti ne faccio a meno.Quello che mi interessa è che non mi manchi la gnocca quotidiana. Sinceramente non credo di aver bisogno di pescare nella beach road, ma se cosi fosse preferirei andare in un blow job bar, cosa che farò sicuramente perchè non lho ancora provato.

ermes
Silver
01/01/2014 | 21:50

  • Like
    0

per un mese spero di cavarmela con 5000 baht al giorno.

ermes
Silver
01/01/2014 | 18:53

  • Like
    0

Le loro problematiche economiche sono spesso delle grandi bugie, che servono per far si che il farang le lasci sempre più del dovuto. In ogni caso conocordo con @siam che il più delle volte i veri problemi economici ce li hanno i farang di turno. Io so che non devo stare con la stessa per molto tempo perchè vuoi o non vuoi, dopo ci saranno sempre le solite situazioni che è meglio evitare.

ermes
Silver
31/12/2013 | 20:29

  • Like
    0

@gnoccapercaso le thai non sono difficili da capire, ma bisogna studiarle attentamente in tutti i loro atteggiamenti. Mai dare nulla per scontato con loro, anzi direi che è sempre meglio dubitare di tutto ciò che dicono. Tra di loro vi è grande invidia, si chiamano sister come se fossero vere sorelle, ma in realtà sono invidiose l'una dell'altra. Basti pensare al fatto che se ti vedono in compagnia dell'amica o sanno che ti ci senti per una qualsiasi ragione, di colpo smettono di risponderti e ti mandano a quel paese. Molte sono gelose dei clienti e per loro vedere che il giorno dopo paghi un altra che magari non sai neanche che è la sua sister è un offesa enorme. Per me potranno anche offendersi non è che mi interessi molto, perchè loro non si fanno problemi a scaricarmi se trovano uno che gli dà di più, quindi non vedo il motivo per cui io debba farmi problemi nei loro confronti.

ermes
Silver
31/12/2013 | 20:19

  • Like
    0

@haiku all'insomnia ci vuole molta fortuna per portare via una ragazza, perchè molte sono li solo per divertimento in quanto hanno già chi le sponsorizza. Poi in minor numero ci stanno anche quelle single, ma spesso anche loro pensano più ad ubriacarsi che ad altro. Anche con tutto quel casino di persone che c'è è una faticaccia muoversi e cercare una che sia di nostro gradimento. Di solito se decido di caricare all'ibar o insomnia è la classica serata in cui magari non ho gran voglia di portarmi qualcuna e quindi anche se alla fine torno a casa a mani vuote non mi pesa.

ermes
Silver
30/12/2013 | 21:41

  • Like
    0

mi sto sfondando dalle risate ne avevo proprio bisogno!

bel racconto complimenti :-))

ermes
Silver
29/12/2013 | 19:46

  • Like
    1

@luca99 al punto 1l' approccio ho stoppato di leggere perchè già mi stava passando la voglia di tornare in thai. Con quello che mi costa la vacanza, se prima dovessi registrarmi in un sito e farmi spappolare i maroni con i loro lamenti, ormai noti: quali bufali morti, parenti malati e cose simili sentite e risentite... Ognuno ha le sue perversioni. A me basta raccogliere qualche contatto su facebook senza perderci troppo tempo. Poi una volta arrivato sul posto se mi va di vederla ok altrimenti di quante ne trovo arrivederci e grazie. Direi che il free non fa per me, ma soprattutto se cercassi il free non spenderei un patrimonio per farmi 10.000 km.

ermes
Silver
29/12/2013 | 19:33

  • Like
    0

@gnoccapercaso è questo quello che intendevo dire sul fatto di cascarci facile con una thai. A volte mi trovo anche io un po in difficoltà, ma l importante è uscirne sempre nel modo migliore. Sarebbe un disastro se non fosse cosi e si vivrebbe una delle peggiori esperienze. Ecco perchè dopo la prima volta in thai in cui ho passato quasi tutto il mio tempo con la stessa ragazza, mi sono ripromesso di non ripetere lo stesso errore. é inevitabile non affezionarsi un minimo quando trovi quella che ti prende in tutto. Meglio evitare situazioni simili ed essere sempre coscienti della realtà di pattaya e dintorni perchè a bruciarsi basta un attimo.

ermes
Silver
28/12/2013 | 20:46

  • Like
    0

Io accetto la thai cosi per come sono, e so benissimo che non posso cambiare la loro mentalità che quella è e tale rimarrà per la vita. Ne conosco parecchie che hanno svoltato perchè hanno fatto perdere la testa a farang che evidentemente ci sono cascati per bene. Le vedo sempre andare a vari party, ristoranti lussuosi, insomma fare la bella vita. Trovo più che normale che questo sia il loro scopo principale nella vita. Qualcuna mi fa tenerezza, altre per nulla. Loro avranno sempre il mio rispetto, ma nient'altro più. Quando mi dicono che sono handsome,sexy e quant'altro so benissimo che lo dicono a tutti gli uomini che incontrano. I loro complimenti purtroppo non sono veri, ma fanno parte del copione che recitano giorno per giorno con chiunque. Da casa è facile ricordarsi che sono solamente delle prostitute, ma una volta sul posto con una thai accanto che solo loro sanno come trattare un uomo e cosa dire lui per farlo invaghire è tutt'altra cosa. In quel momento se non fai mente locale e ti lasci ipnotizzare dalla loro finta dolcezza sei fregato. Detto ciò amore e soldi non possono coesistere ecco perchè è troppo bello per essere vero, quando una thai ti fa sentire amato...

ermes
Silver
28/12/2013 | 20:07

  • Like
    1

ciao @solo, io vado a pattaya perchè amo quella città per tutto ciò che è nel bene e nel male. Quando sono li, dimentico anche da dove vengo, è un'atmosfera che mi avvolge completamente. Non hai capito @solo, quando parlavo di rimanere fregati, non intendevo i 10,20 euro in più da dare alla ragazza dopo la sua prestazione o in generale. Volevo dire che si rischia di dimenticare che loro non ci amano come noi potremmo innamorarci di loro veramente e li si rischia di fare una brutta fine. Che poi una ragazza si possa trovare bene con me e ci possa essere del buon feeling non lo nego, ma dò per scontato che senza i miei baht lei non starebbe con me e io con lei. Questo non significa che quando sono a pattaya non mi godo la vacanza ci mancherebbe, solamente cerco di tenere un profilo basso. Cerco di mantenere i sentimenti chiusi a chiave, perchè a pattaya se apri il tuo cuore sei fregato è questo quello che intendevo dire... L'amore reale a pattaya non può esistere purtroppo.

ermes
Silver
28/12/2013 | 18:11

  • Like
    1

se c'è una cosa che non bisogna mai fare con le thai è abbassare la guardia, perchè basta un attimo e sei fregato. A pattaya e posti simili niente è come appare! Tutta finzione perchè diciamocelo chiaramente, quel che vediamo è troppo bello per essere vero nella sua totalità. Con questo non voglio dire che non debbano essere rispettate come esseri umani, ma ciò non significa che dobbiamo credere ai loro atteggiamenti affettuosi e robe simili dettati solamente dal loro lavoro. In fondo noi compriamo un pacchetto completo che oltre al loro corpo comprende anche il farci star bene, con le loro attenzioni... La loro è una scelta di vita, ma nessuno le ha obbligate in quanto tante ragazze li svolgono lavori che non siano inerenti al sex business. Per chi crede di vivere la realtà a pattaya si sbaglia di grosso, e a volte capita anche me a di perdermi e dimenticare per dei tratti che non è altro che tutta una grande ILLUSIONE!

ermes
Silver
27/12/2013 | 14:53

  • Like
    2

@gnoccapercaso non condivido nulla di quello che hai detto. Innanzitutto ti dico che non le classifico solo come delle prostitute, ma anche come delle grandi attrici. Sono bravissime a fare le mignotte coi loro fidanzati sponsor che neanche se ne accorgono. Ma questa è una loro dote, che se non capita all'istante si cade nell'oblio e ci sono persone che per una thai hanno perso tutto anche la propria casa perchè truffati da esse. I sentimenti? Le thai non sanno neanche cosa sono, in quanto essi sono direttamente proporzionali alla disponibilità economica dell' uomo che hanno davanti. Cambiano farang dall'oggi al domani con grande facilità e dire che il giorno prima professavano un amore indescrivibile "a parole". Lavorano nei gogò perchè a loro va benissimo, sanno che lì possono trovare non solo soldi facili, ma anche eventuali futuri sponsor e finti fidanzati. Sono loro che illudono gli uomini e non viceversa! Vedo che ancora oggi c'è chi crede che le prostitute thai sono povere e sentimentali, mi sa tanto che non hai capito niente di loro. Buona fortuna caro e che la provvidenza ti assista, prima di cadere nella loro ragnatela e spolpato come un insetto. http://www.youtube.com/watch?v=07pnCBsYPUA

ermes
Silver
26/12/2013 | 21:02

  • Like
    0

io penso che ognuno sarà libero di agire come cavolo crede. Chi vuole spendere 1000 in più lo fa chi non vuole le alternative non mancano a pattaya. Io so solo che i prezzi alla fine li spunto e questo è l'importante, ma so benissimo che ci sono persone che alla stessa che io dò i 1500 al giorno, danno 3000. Di certo non posso prenderli d'esempio! Le magliette chelsea, barcellona e paris saint germain li vai alla grande, cadranno tutte ai vostri piedi!

:-))

:-))

:-))

ermes
Silver
26/12/2013 | 20:57

  • Like
    0

Secondo me si dovrebbe smetterla di criticare le azioni altrui soprattutto se non c'è nulla da criticare come nel mio caso. Ed è meglio che ognuno pensi alle proprie di azioni che ci sarebbe da scrivere un libro di critica in merito...

ermes
Silver
26/12/2013 | 20:44

  • Like
    0

@siamhouse i commenti sul fatto che io le contattassi online erano solamente critici e non capisco il motivo, dato che molte mettono anche il numero di telefono su facebook per farsi trovare. Ad ogni modo non ho potuto non fare riferimento a persone che qui fanno bonifici ogni mese per tenersi una mignotta pronta al loro arrivo a pattaya. Questo si che è ridicolo, a me contattarle online non costa nulla anzi...

ermes
Silver
26/12/2013 | 20:19

  • Like
    1

scusate non capisco perchè tanta critica sul fatto di contattarle online, quando qui proprio su gnoccatravel ci sono persone che ogni mese vanno in banca per mandare bonifici ad una mignotta, solo per non perderla e ritrovarla quando tornano in vacanza a pattaya! Ah forse questo modo di agire non è una barzelletta perchè effettivamente fa piangere anziche ridere pensare alla scena penosa, di qualcuno qui presente che va al proprio sportello bancario e dire all'impiegato: buon giorno dovrei fare un bonifico in thailandia per tenermi calda una prostituta...

:-))

ermes
Silver
26/12/2013 | 19:15

  • Like
    0

via internet si fanno ottimi preventivi, non ho mai avuto problemi. Rockythai se sei già a pattaya non hai bisogno dell'online, ma perchè non sfruttarlo nel mio caso. Con una partenza prevista tra poco più di un mese, in cui ogni volta distrutto dal viaggio mi piace, con una chiamata avere una ragazza che vola nel mio albergo che si prenda cura di me per i primi due giorni. Stiamo parlando di 1500 baht al giorno mica di 3000. Un prezzo più che onesto!

ermes
Silver
26/12/2013 | 16:00

  • Like
    0

@Skiacciatopa sicuramente saranno aumentati i prezzi per chi ha già lo sponsor.Si sa che chi ti spara 3000 all'insomnia lo fa perchè ha già chi le manda mensili e quindi non ha tutta quella voglia di mettersi a lavorare. Io posso dirti che ho già contrattato con una per 1500 al giorno. All inizio mi aveva sparato 2000 short e 2500 3000 long, al che le ho detto che è troppo costosa e lei mi risponde: 1500 vanno bene? e ovviamente le ho detto vanno benissimo, quindi loro ci provano con tutti a tirare al rialzo perchè ci sono i polli che glieli danno senza indugi. Ma se gli fai capire subito che a quel prezzo può farsi un giro, la maggior parte per 1500 che è il prezzo base si accordano senza problemi. Ovviamente non sono ancora li, ho contrattato da casa, perchè per i primi giorni mi piace avere una che arriva in hotel e si prende cura di me dopo la stanchezza del volo.

:-D

ermes
Silver
24/12/2013 | 15:35

  • Like
    1

indubbiamente stabilire un minimo di relazioni umane con una thai agevola anche nella prestazione perchè si instaura un feeling, che non può crearsi con una botta e via senza frequentarla per qualche giorno. A me piace quando si crea una certa intesa, ed anche a loro piace, senza dimenticare che sta con me per soldi e null'altro. Tutti ciò non fa altro che metterle a proprio agio in camera da letto. Evitare di passare troppo tempo con la stessa, cosi si evita di innamorarsi e cascarci di brutto perchè è inevitabile a quel punto. Poi con tutto quel parco gnocca a disposizione sarebbe da pazzi fidanzarsi a pattaya. Non dimentichiamoci che lavoro fanno e la loro mentalità, che non potrei mai sposare, per il semplice fatto che il take care come lo intendono loro è mandargli i soldi mentre io sono a 10.000 km. Non è altro che

una presa in giro. Ma con i loro modi di fare cosi dolci e premurosi a volte dimentico che le sto pagando, però dopo mi dò due sberle e torno alla realtà.

ermes
Silver
23/12/2013 | 16:14

  • Like
    0

il baht a 44 è una manna dal cielo. spero che si mantenga fino a che non sono li

ermes
Silver
22/12/2013 | 16:58

  • Like
    0

@pellegrino la prestazione della ragazza dell'alcatraz è stata scadente? hai qualche foto?

ermes
Silver
21/12/2013 | 21:31

  • Like
    0

ermes
Silver
21/12/2013 | 20:28

  • Like
    0

le tipe dei gogo dove le hai prese?

ermes
Silver
21/12/2013 | 17:17

  • Like
    0

@dioniso anche io sono stato a pattaya e ho avuto modo di vedere e percepire le stesse cose. Qualche amore sboccia, ma possiamo chiamarlo amore da entrambe le parti? Alla fine è sempre il farang che perde veramente la testa per la gogo girl. Anche a me capita di perdere la testa se passo troppi giorni con la stessa, ma alla

fine devo sempre tener conto che è solo sesso a pagamento e non vero amore purtroppo. Quando poi mando a casa la ragazza, fa quasi sempre la parte di chi ci rimane male dicendomi, che sono stanco di lei e voglio andare con altre. Lei ci perde soldi sicuri, io evito di fare cazzate che è meglio non fare in posti simili. Mi basta guardare le loro situazioni sentimentali su facebook, l ultima vista oggi di una che era stata per molti mesi con un italiano poi non so, ma di punto in bianco la loro storia è finita. Lei da udon thani è tornata a pattaya e a pochi giorni dalla rottura col suo ex, la vedo pubblicare foto in cui si bacia con un tizio all' ibar. Che dire si commenta da sè...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI