Andiamo

ermes

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ermes
Silver
25/04/2014 | 23:09

  • Like
    0

Ecco infatti per i condo non ci sono problemi quindi avevo letto bene su internet. @pattayaitalia

ermes
Silver
25/04/2014 | 18:19

  • Like
    0

Crepi. Dici bene @celestino. Ovviamente valuterò ogni pro e contro. Non farò nessun salto nel buio. In Italia ormai è tutto finito, e il peggio deve ancora venire. Quindi meglio valutare bene la fuga adesso prima che sia troppo tardi.

ermes
Silver
25/04/2014 | 18:07

  • Like
    0

@Dr.A da residente non rientra nei miei programmi, oltretutto i gogò dopo un po' mi avevano stufato anche da turista. @celestino ovviamente si ho già in mente cosa fare, ma preferisco non parlarne su gnoccatravel. @solo la fidanzata dipende chi incontri e come con tutte le donne basta mettere i giusti paletti sin da subito senza false promesse o illusioni.

ermes
Silver
25/04/2014 | 17:50

  • Like
    0

@Dr.A sinceramente cercherei la fidanzata fissa. Il puttaniere da residente lo trovo poco consono

ermes
Silver
25/04/2014 | 17:39

  • Like
    0

@Dr.A il fatto che ci sia grande offerta non significa che si debba usufruirne come da turista.

ermes
Silver
25/04/2014 | 17:30

  • Like
    0

@solo i consigli lasciano il tempo che trovano quando si tratta di scelte di vita personale. @celestino la maggior parte dei casi il sogno di molti è trasferirsi in Thailandia per fare i puttanieri non per viverci come nel mio caso.

ermes
Silver
25/04/2014 | 17:02

  • Like
    0

@solo il mio problema è che sono arrivato a detestare tutto ciò che hai nominato, amici, parenti, la lingua italiana che non conta un cazzo nel mondo proprio non mi mancherà per nulla. Ormai io qui ci sto stretto e ho bisogno di farmi un altra vita.

ermes
Silver
25/04/2014 | 16:53

  • Like
    0

@solo io onestamente detesto l Italia e per me è un agonia ogni volta che ci rimetto piede. @Dr.A io non la penso così

perché mi conosco molto bene e so che non mi mancherebbe nulla. Poi ognuno è differente. Il budget dipende quello che vuoi fare. Io non sono mani bucate quindi non ho grandi pretese, e so amministrare bene i miei fondi. E conosco persone che vivono li e che non se ne andrebbero neanche pagati e mi dicono che è la cosa migliore che abbiano mai fatto.

ermes
Silver
25/04/2014 | 16:44

  • Like
    0

Sì per l appartamento nel condo il procedimento @Dr.A dovrebbe essere quello. @efo leggo del sarcasmo, ma ovviamente prima di fare il grande passo mi affiderò a gente di competenza.

ermes
Silver
25/04/2014 | 16:33

  • Like
    0

@efo io ho letto su internet che i problemi nascono se si vogliono comprare terreni. Ma in un condo puoi comprare tranquillamente un appartamento per viverci.

ermes
Silver
25/04/2014 | 16:29

  • Like
    0

@efo perché è così difficile comprare un appartamento? Dove stanno tutte queste difficoltà?

ermes
Silver
25/04/2014 | 16:27

  • Like
    0

@Dr.A per me l appartamento da 40 mq va benissimo, non ho bisogno di tante stanze. Il cibo per me non è un problema perché li ho mangiato sempre al central a questo prezzo e non sui muretti della beach road. La macchina non mi serve ne sono certo e neanche lo scooter. Se piove troverò altri mezzi per muovermi. Per carità ognuno ha le sue priorità e se voglio vivere li è proprio perché di quello che ho in Italia li posso farne benissimo a meno. Ma vorrei proprio capire questi stronzi che cosa fanno a parte ubriacarsi. Ti giuro su Facebook li vedo con le rispettive fidanzate sempre in giro a bere e fare baldoria.

ermes
Silver
25/04/2014 | 16:15

  • Like
    0

Dimenticavo di dire che ogni giorno vedo sempre le stesse persone residenti a pattaya, e parlo di giovani che non fanno altro che ubriacarsi tutte le sere all ibar. Che cosa facciano li tutto l anno a parte uscire ogni sera ancora non sono riuscito a capirlo e rimane il quarto segreto di Fatima.

ermes
Silver
25/04/2014 | 15:54

  • Like
    0

@efo sono consapevole della differenza tra residente e turista, ma io voglio fare proprio il residente come dice @Dr.A. E soprattutto il costo della vita davvero basso rispetto all'Italia, con meno spese mensili. Basti pensare che non avrei bisogno neanche della macchina, quindi niente assicurazione e bollo. Senza contare i beni di prima necessità, cavolo a pattaya mangiavo con 2 euro. Con 20. 000 massimo 30.

000

euro compro un appartamento in un condo con tanto di piscina. Ma che posso volere di più? Sono sicuro che lasciare l Italia sarà la cosa migliore che abbia mai fatto in vita mia. Qui ormai è terra bruciata, si salvi chi può...

ermes
Silver
25/04/2014 | 00:54

  • Like
    0

@efo sono malato di brutto. Per me è sempre così quando faccio ritorno dalla Thailandia. Ecco perché sto pensando di trasferirmi li a vita. @Ir_pelato mi sa che ho perso la testa e mo so dolori. @ak477 altro che triste è drammatico e non posso fare a meno di pensare a chi vive li tutto l'anno come lo invidio.

ermes
Silver
24/04/2014 | 22:00

  • Like
    0

@sawasdeestocazzo ne riparliamo sicuramente. So solo che qui non ci voglio morire

ermes
Silver
23/04/2014 | 15:55

  • Like
    0

@aba 75 Anche io prima incontrare questa ragazza ero contrario, ma li purtroppo basta poco e tutto cambia. Sono stato troppo bene con lei e ho omesso che per due giorni forse a causa del troppo sesso ho avuto la febbre e lei si è presa cura di me come una moglie. @sexybangkok la valigia è arrivata anche al ritorno più che altro speravo cancellassero il volo. @solo anche tu andrai a pattaya? è stata dura tornare a scrivere, ho avuto bisogno di tempo. Credimi da quando sono tornato come sempre faccio una vita molto ritirata, perché non so come spiegarlo, insomma ho la thailandite credo al livello più alto possibile. @sawasdeestocazzo dici bene, ma quando si torna alla triste realtà è davvero difficile

per me uscire e godersi la vita. Io qui mi annoio da morire e mi manca quella ragazza da impazzire. Ovviamente per

stabilirmi li lo farò appena avrò i money necessari, ma lo farò. Sono stanco di questo paese e onestamente li si sta benissimo.

ermes
Silver
23/04/2014 | 04:46

  • Like
    2

E rieccomi qui a raccontare la mia ultima esperienza a Pattaya, ancora in fase di depressione che non passerà finchè non ci ritornerò. Purtroppo non ho avuto voglia di scrivere, essendo troppo giù di morale. Ne approfitto per scusarmi se sono scomparso per cosi tanto tempo con @piranha, @solo, @dragodoro e tutti coloro che hanno pregato per me affinchè tutto andasse bene durante il mio viaggio. Ma ora iniziamo a mettere giù quattro righe sul nocciolo in questione partendo dal principio e ho già gli occhi lucidi dalla nostalgia. Parto da Fiumicino per la prima volta con la

compagnia russa Aeroflot, volo trovato a 565 euro. Partenza ore 11:15, atterriamo a Mosca alle 18:00 ora locale. Devo dire che ero parecchio scettico su questa compagnia avendo volato con la Thai precendentemente, ma mi sono ricreduto. Le hostess erano delle gran gnocche, da bere a volontà, il cibo nella media niente di eccezionale, ma la fame non mi ha fatto fare lo schizzinoso.

Aspetto 2 ore e 40 minuti per il prossimo volo, quello che finalmente mi porterà a Bangkok e non sto più nella pelle. Da dire che l'aeroporto era davvero scadente, e ho dovuto camminare per 20 minuti prima di arrivare al mio gate. Fortunatamente ho conosciuto un ragazzo sardo che andava a Bangkok e chiacchierando il tempo è volato. Finalmente le 20:40 si sale a bordo, ma c'è un piccolo intoppo: la neve, ma soprattutto il ghiaccio. All'inizio non capivo perchè non si stesse decollando, poi dando un'occhiata fuori dal finestrino, mi rendo conto che stavano scongelando le ali dell' aereo. Per un attimo ho temuto che avrebbero annullato il volo, ma dopo almeno 40 minuti partiamo. Accanto a me una ragazza serba molto simpatica con la quale instauro da subito un buon rapporto, raccontiamo un pò di noi e di quello che andremo a fare in Thai. Dopo mangiato decido di farmi

un bel sonno perchè la stanchezza cominciava a farsi sentire e di guardare film in inglese proprio non ne avevo voglia, in quanto su Aeroflot l'italiano non esiste. Mi sveglio a 2 ore di distanza da Bangkok, ottimo segno ci siamo la mia felicità sta per decollare. Nonostante fossimo partiti in netto ritardo, atterriamo puntuali

8:20 del mattino. Appena uscito dall'aereo mi dirigo verso il controllo passaporti in compagnia della ragazza serba e subito dopo al mio più terribile incubo: il ritiro bagagli. Lì, ho aspettato pochi minuti e quando ho intravisto la mia valigia ho tirato un gran sospiro di sollievo, in quanto tutto era andato per il verso giusto. Coloro che ho menzionato prima sanno del mio incubo riguardo la perdita dei bagagli. Comunque sia, mi dirigo verso l'uscita al solito dove si prendono i taxi più economici al piano inferiore. Fumo una sigaretta in compagnia della serba e di un suo amico prima di salutarci e scambiarci i contatti. Prendo un taxi per 1200 baht e in un'ora e mezza sono a Pattaya. Appena arrivato in hotel aspetto 10 minuti che la stanza sia pronta e ne approfitto per chiamare la ragazza con cui avevo appuntamento. Eccitatissimo di vederla le dico che sono già arrivato e in 30 minuti dice che sarebbe stata da me. Ok tutto il tempo per una doccia rilassante in quanto facevo schifo dopo un giorno di viaggio. Appena uscito dalla doccia suonano alla porta, apro ed era lei! Che emozione non ci potevo credere, finalmente!!! Mi sentivo da un bel pò di tempo con lei, quindi era come se ci conoscessimo, non c'era tanto imbarazzo. Essendo stanco ed avendo tutto il tempo per consumare ci buttiamo a letto come da routine e ci facciamo un po di coccole, qualche bacio, qualche abbraccio. Aspettiamo che si faccia ora di pranzo e ci dirigiamo al Central Festival, piano terra dove alla cassa carichi la solita tessera e hai voglia di mangiare. All'incirca spendevo per 2 persone 200, 250 baht, cibo buono, solo l'imbarazzo della scelta. Dopo di che si torna in albergo una bella dormita per ricaricarmi per la serata. Arrivata la sera decido di fare un giro per i gogo insieme a lei in quanto mi ero ripromesso di visitarne il più possibili e andiamo in Walking Street. Appena varcata la soglia sentivo già la musica dei vari locali, tutte le tipe urlare " hellooooo welcooooooome", "sexy maaaan", ecc ecc ed ecco che mi sono sentito come a casa, un uomo praticamente rinato. Parte l'esplorazione dei primi gogo dal Baccara in cui ho potuto notare bella gnocca, al moon niente di che, living dolls non male ,ma prezzi alti per poi decidere di spostarmi in soi lk. Office davvero belle ragazze, lo stesso vale per il Queen ottima fauna all'interno. Consiglio il Whats up dove sono rimasto a bocca aperta . Credo fossero delle show girl, ma vi giuro sembravano 4 o 5 pornostar. Cmq dopo aver bevuto e visto abbastanza torniamo in hotel e dopo una doccia ci diamo dentro alla grande. Una scopata lunga e intensa che attendevo da tempo, con pompa scoperta e sborrata in bocca di gran classe. Per farla breve questa tipa è stata praticamente sempre con me, in quanto avevo un ottimo feeling, ma con ciò non mi sono privato di alcuni short time. Il primo e il secondo, le prescelte sono state all'Alcatraz entrambe darei un voto alto, direi un bell'8 pieno sia per la prestazione sia per i loro fisici. La prima un pò in carne, viso da porca come piace a me, con due gran tette che mi sbatteva in faccia con tanta partecipazione, pompa scoperta con piercing sulla lingua qualcosa di eccezionale. Scopata di fica e di culo con sborrata anche a lei in bocca perchè io sborro solo in bocca! Il tutto per 2000 baht. Mentre l'altra ragazza esattamente l'opposto, poche tette, ma con un tatuaggio su una chiappa e un culo che cantava quando ballava. L'ho notata subito, invitata a bere e concordato lo stesso prezzo. Anche lei un bell'8 pieno un assatanata che voleva detto ripetutamente che era una mignotta e non potevo che accontentarla. Come primi giorni devo dire che me la stavo spassando alla grande. Capitolo disco, non ci sono dubbi ibar e insomnia nettamente le migliori sia per gnocca che per musica. Ovviamente la solita infinita rottura di palle dei camerieri che appena vedevano che avevi finito il drink ti assalivano, ma vabè ero li anche per ubriacarmi. Sempre in compagnia della stessa ragazza con cui mi divertivo tantissimo a ballare, strusciare, ma soprattutto limonare, lei ubriaca di san miguel io di jack e coca. Sono anche andato al mixxx, ma niente di esaltante almeno per i miei gusti, perchè troppi russi, poche thai e drink piu cari dell' ibar e insomnia. Marin disco si trova qualcosa, ma dove ci sono anche ladyboy onestamente non fa per me. L'ultima settimana di un indimenticabile mese, la tipa che stava con me è andata al paese per 2 giorni in quanto la sorella si sposava, ma sarebbe ritornata. Devo dire che ero un pò scoglionato, fatto sta che l'accompagno alla stazione degli autobus e ci salutiamo. Me ne torno in albergo pensando "e mò che faccio stasera?". Faccio una chiamata e mi metto d'accordo con un amica di soi buakow per andare insieme all'insomnia a devastarci. Ma prima decido di fare un giro in beach road, neanche il tempo e vengo accalappiato da una tipa del bar dal nome "poker bar" una cosa simile. Ok era simpatica e decido di sedermi a bere qualcosa insieme a lei e ad una sua amica in compagnia di uno svizzero che parlava anche italiano. Ovviamente per spillarmi qualche drink in più partita a forza 4 e carambola, ma vabè passiamoci il tempo, l insomnia può aspettare. Al quarto drink nonostante la sua insistenza per lo short time e uscire per andare insieme in walking street la congedo perchè onestamente non mi ispirava e avevo altri progetti per la serata. Incontro l'amica mia all' ibar all' una esatta, in compagnia di 3 amichette niente male. Una con delle tette da urlo che non potevi non fissare tutto il tempo, le altre meno appariscenti, ma nella media. Sono rimasto sorpreso dal fatto che qualche ragazza mi fermava dentro il locale per abbordarmi, addirittura una per attirare la mia attenzione mentre camminavo mi ha alzato la maglietta ed era anche bona. Alla faccia di chi dice che la thai è in decadenza e le ragazze non prendono iniziativa. Cmq Beviamo e beviamo finchè non si fa l'ora dell'insomnia saliamo su, ma cè un casino incredibile e decidiamo di andare su nel privè. Era la prima volta che ci salivo ed avevo già capito come sarebbe andata a finire. Ordiniamo da bere all'infinito io non mi reggevo più in piedi e mi accomodo su un divanetto. Quando ad un tratto, un amica sua che mi aveva puntato già a inizio serata comincia a strusciarsi su di me che ero in stato comatoso. Sto al gioco, le palpo il culo per bene facendole sentire la presenza ahahah!! scusate, ma mi è partita la risata. L'amica mia capisce che la situazione sta prendendo una certa piega e mi chiede se voglio concludere la serata con lei. Un po scettico all'inizio in quanto non avevo le forze, nè l'intenzione di portarla nella mia stanza in quanto era totalmente ubriaca e non conoscedola non mi fidavo. Ci penso un pò e decido per uno short time 1000 baht. Usciamo e lei non si reggeva in piedi, ed ho pensato che me ne sarei pentito. Comunque data l'ora ci affrettiamo per trovare la solita stanza per una botta e via: 300 baht una merda incredibile. Doccia veloce e via a letto. Si scusa, ma i preservativi? Non ne ho! Cazzo come non ne hai?

Fai la mignotta e non ne hai neanche uno usato nella borsa? Io stupidamente li ho dimenticati in albergo, farmacie aperte neanche a parlarne alle 6 del mattino. Insomma scendo giù dal tipo, sperando che possa aiutarmi. Compro due preservativi li provo subito neanche mi entravano. Ora capisco perchè dicono che i preservativi in thai sono piccoli, ma non pensavo fino a questo punto! Pazienza tanto non ho nemmeno troppa forza per scopare, dato il tasso alcolico, cosi mi faccio fare una bella pompa di 40 minuti. Succhiava benissimo, ero di gran relax che me la godevo. Finale con leccata di palle e sega con sborrata in bocca! Finalmente posso tornare in albergo a dormire alle 8 del mattino. La tipa talmente su un altro pianeta che aveva dimenticato anche di prendere i soldi, e io da gran signore dopo averla salutata la richiamo: aspetta! Dimentichi i 1000 baht ! lei, ooh thanks thanks!! Gli ultimi giorni li ho trascorsi sempre con la tipa di inizio vacanza, che appena tornata non vedevo l'ora di trombare. Con lei è stato il classico rapporto da fidanzati e credo di essermi innamorato, tanto che quando mi ha accompagnato all'aeroporto è stato davvero triste. Che dire pattaya è sempre pattaya e tutti questi cambiamenti o note negative che gli altri lamentano io non li ho visti per niente. Spero di tornarci il prima possibile e un giorno di riuscire a piantare le tende stabili perchè di fare avanti e indietro mi son rotto le balle.

ermes
Silver
17/02/2014 | 18:01

  • Like
    0

@piranha e @dragodoro avete ragione vi ho fatto penare troppo. Se ci fosse modo lo scannerei volentieri un porco per voi. Ad ogni modo vi ringrazio sempre per il vostro appoggio.

ermes
Silver
16/02/2014 | 11:39

  • Like
    0

@dragodoro non preoccuparti stilerò una recensione completa quando sarò rientrato in quel cesso di paese. Per il momento ci tenevo a dire che le vostre preghiere hanno portato bene. Mi sdebiterò quando potrò sedermi al PC di casa mia e raccontare con calma il mio viaggio in questa terra meravigliosa. Continua a pregare per me.

ermes
Silver
16/02/2014 | 06:14

  • Like
    0

Ahahaha! Ciao @piranha me la sto spassando alla grande! Ecco perché non sto scrivendo molto. Le mie giornate sono troppo impegnate. Che dire sta andando tutto alla grande. Non mi posso lamentare. Grazie per la tua preghiera con tanto di sacrificio con @dragodoro. Un saluto da pattaya

:-D

ermes
Silver
13/02/2014 | 01:05

  • Like
    0

@piranha volevo dirti che sono a pattaya da ieri mattina. Che posso dire?

Beh per me dopo appena

24 ore è già tutto fantastico. Sono in stanza con una ragazza con cui mi sentivo da tempo e che mi fa impazzire per la sua dolcezza e disponibilità. Sarà dura lasciarla. Ps non ho avuto alcun problema per il bagaglio, grazie a tutti quelli che hanno pregato per me.

ermes
Silver
09/02/2014 | 12:40

  • Like
    0

Magari @piranha potresti anche continuare, ma i soldi sono già finiti da un pezzo.

:-))

ermes
Silver
09/02/2014 | 00:00

  • Like
    0

@pazzascutta apri bene le orecchie: innamorarsi in thai di una thai equivale ad autodilaniarsi. Tu non hai neache idea dell'inferno che ti aspetta. Mi sa che hai dimenticato o non hai afferrato il concetto della realtà: ovvero che sono tutte puttane,perchè è il loro lavoro e stanno con te come con altri solo e unicamente per soldi. Ricordati che le loro attenzioni nei tuoi confronti sono solo una recita,una farsa chiamala come vuoi, ma quello è e niente di più. Chiunque di loro avrai davanti sappi che ti sta solo prendendo in giro se ti fa credere che si è innamorata di te. Un saluto a @piranha e a chi continua a pregare per me.

ermes
Silver
07/02/2014 | 03:46

  • Like
    0

@nemesi Io ho visto negli internet Shop chi ci lavorava dentro scrivere in inglese per la ragazza che chattava col farang. Ho detto tutto...

ermes
Silver
07/02/2014 | 03:38

  • Like
    0

ermes
Silver
06/02/2014 | 18:39

  • Like
    0

@piranha e @dragodoro vi ringrazio. Spero di

darvi presto buone notizie da pattaya.

ermes
Silver
05/02/2014 | 20:37

  • Like
    0

@piranha non sono ancora partito. Ti faccio avere mie notizie appena sarò arrivato a destinazione. Per il momento sto calmo e quieto.

ermes
Silver
05/02/2014 | 11:10

  • Like
    0

Ma perché il Baht sta calando ogni giorno?

ermes
Silver
04/02/2014 | 15:36

  • Like
    0

Bellissima recensione @wolfarang. È come se avessi vissuto alcune situazioni mentre la leggevo con gli occhi che mi brillavano. Soprattutto quando eri a pattaya che per me rimane il parco divertimenti più bello del mondo.

ermes
Silver
03/02/2014 | 23:18

  • Like
    0

@martello lo sponsor è solo un esborso di denaro nella maggior parte de casi totalmente inutile. Di solito finisce sempre male e uno ci ha solo perso tanti soldi per nulla.

ermes
Silver
03/02/2014 | 23:15

  • Like
    1

@spensierato il casino club è il classico locale da evitare come i ping pong show dove ti rifilano solo truffe. Lo so sono delle gran fighe, ma hanno tutte lo sponsor e il thai boyfriend. Non ci rimedi niente di buono li e tu lo sai bene.

ermes
Silver
03/02/2014 | 18:48

  • Like
    1

@spensierato ecco una foto con le fiche di legno del casino club. Magari te le ricordi e c'è anche la bionda di cui hai parlato. Sono tutte fidanzate con farang a thai men, a parte la tatuata che non la vogliono neanche regalata, fica di legno anche lei. Sono tutte li per scroccare drink, e prendere per il culo alla grande chi si avventura ad entrare in questo locale,che mai capirò perchè esiste. A parte per truffare la gente ignara. 27288.jpg

ermes
Silver
03/02/2014 | 15:12

  • Like
    0

@siamhouse la conosce in quanto se le anche chiavata.

ermes
Silver
03/02/2014 | 15:11

  • Like
    0

Si si ma infatti la ragazza nella foto si vede che ha un gran fisico nulla in contrario. Ma è pur sempre di spalle e per giunta vestita. Ma se avessero problemi si farebbero fotografare vestite e non come nelle foto di @sexplorer. In cui ho scritto che se la beccassi una botta gliela darei volentieri, e lei ne trarrebbe solo un beneficio. Perché ha ricevuto una pubblicità.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI