Andiamo

Ricky1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Ricky1
Silver
13/05/2014 | 22:36

  • Like
    0

@ermes il problema è tutto qua, cioè loro DICONO questo e quello, ma poi...

per il resto, pur essendo contrario alla sponsorizzazione, concordo con quanto detto da @solo un po' più indietro: non si vuole mandare soldi, oppure non ce lo si può permettere?

Ricky1
Silver
13/05/2014 | 22:19

  • Like
    0

ok, Mario e gli altri hanno detto che all'Alcatraz fanno schifo, e visto che l'hanno detto in più di uno probabilmente hanno ragione loro. a me frega poco e continuo ad andarci e a divertirmi, ma non prendete le mie osservazioni come oggettive.

stanotte faville a letto, ma abbiamo finito a mattina, e ci siamo svegliati verso le 11 per colpa del telefono della tipa. una doccetta e un po' di tv, e poi pensavo che eravamo pronti ad uscire ma lei si ributta a letto, e io la seguo. ciulatina senza pretese (e infatti io non ho concluso, mentre lei era il solito torrente in piena) e poi nanna fin verso le 16. un giro al tempio, dove lei ha pregato e fatto tutta la trafila, e io mi sono limitato a grare intorno al tempio con gli incensi e la candela. c'era una brezza piacevole, ma mi faceva colare la cera sulle dita porcazzozza!

poi era d'accordo con 3 sue amiche Alcatrazziane di trovarsi e così è stato: avevano già compagnia russa ma i loro tipi dovevano ancora uscire, così una è venuta con noi a scroccarmi la cena (200 bath + acqua) lungo Jomtien, mentre le altre non so dove siano sparite. belle tette, ma troppo bassa e troppi tattoo.

i posti divertenti sono tutti chiusi e non so dove andare, quindi do carta bianca a lei, che mi porta in spiaggia dove le sue amiche stanno giocando a beach volley. lei si aggrega e io passo e vado a fare due chiacchiere con i russi. tipi abbastanza ok, ma uno solo parla inglese e traduce per gli altri, dato che appena ho detto che sono italiano, invece di beccarmi un coltello nella schiena mi hanno chiesto un sacco di cose. no alcool no party, ma le ragazze vanno a farsi il bagnetto di mezzanotte, e dopo aver resistito un po' siamo andati anche noi maschietti. spiaggia neanche degna di chiamarsi tale e mare non so: per fortuna era buio.

ho tentato di fare qualche foto alle girls, ma col telefono di merda sono uscite malissime e sfocate; vedo comunque se riesco a caricarle prossimamente.

adesso siamo in camera e dovrebbe chiamare una sua amica per andare da qualche parte, ma la mia tipa è già sotto le coperte, quindi mi sa che salvo miracoli non si esce, e io non ho una gran voglia di scopare (per ora)...

Ricky1
Silver
13/05/2014 | 00:12

  • Like
    1

appena tornato dall ennesimo giro all'Alcatraz perchè la tipa doveva riprendersi un libro da una che lavora lì (un dizionario inglese-thai, e visto come parla non deve averlo usato molto... però sa un po' di russo. wow! già mi stanno poco sul cazzo i russi...). per il vostro disgusto, vi informo che ho bevuto una coca e una bottiglia d'acqua. ebbene sì! :D

soliti strusciamenti e toccatine, e ho cominciato ad approfondire con una, visto che la mia se ne va tra qualche giorno. apparentemente questa lo sapeva e mi ha chiesto se sarei tornato una volta solo. le rispondo che se torno per lei è meglio che si scordi il giochetto dei ladydrink a mezzo locale, perchè entro, me la prendo e me la porto via tutta la notte. lei dice ok, se sono sicuro di reggere tutta notte. ehehehe aspetta un po', che ti spiego io :D

siamo poi andati a giocare a biliardo e sono stato massacrato. e meno male che pensavo di andarci piano con lei...

fine serata e siamo tornati in camera mezzoretta fa. doccia entrambi, e lei che fa la scema più del solito, ma non so perchè; spero sia arrapata ma ci credo poco, dopo le tre ore di bombaggio fatte oggi. per adesso ce l'ho qua sul divano che guarda una specie di mtv thailandese mentre io scrivo e mi mangio qualche fetta di cocomero, e più tardi si vedrà.

domani big buddha day: tutta walking street chiude, così dovremo inventarci qualcosa.

grazie per i consigli sui gogo da visitare; il what's up me l'ha già raccomandato Mario, e penso proprio di farci un salto, e gli altri nomi me li cerco sulla mappa.

per quanto riguarda il Baccara, non ne sto parlando affatto male: gran gogo, gran fighe, non si discute, ma mi pare di essere più a una sfilata di moda che in un bordello, talmente alto che cagano queste. e poi, come ho detto, a me le stunner non piacciono :/

edit: quoto l'ultimo commento di @ermes : saranno anch strafighe e tutto il resto, ma a me non mi invogliano per niente. guardarle è un piacere, ma per il resto ciao.

Ricky1
Silver
12/05/2014 | 20:12

  • Like
    0

@ermes bere meno di sicuro, almeno per i prossimi giorni! scopare di più... provvederemo a riguardo, ma i primi giorni sono di riscaldamento :D

maledetti ladyboys, ma sempre a me? forse li attira la mia faccia da culo :(

@Spyne sostanzialmente sì. conto di fare qualche uscita a scopo turistico, ma non ho voglia di allontanarmi troppo

Ricky1
Silver
12/05/2014 | 18:07

  • Like
    1

sono arrivato già da qualche giorno, ma tra una cosa e l'altra (ho stabilito un nuovo record di ripresa dal jet lag: 2 giorni interi) mi è venuto in mente solo ora di buttar giù due righe.

come per il mio precedente commento mi scuso in anticipo per lo stile noioso e la probabile inutilità delle informazioni che porto. stavolta aggiungeteci anche un miliardo di errori grammaticali perchè ho un laptop talmente scarso che mi sembra di scrivere con una pianola.

innanzitutto il solito grazie a @siamhousepattaya visto che sto alloggiando e mangiando da lui; la volta scorsa il ristorante non era aperto, ma adesso che c'è ho intenzione di approfittarne il più possibile. sarà che non mangio spesso italiano all'estero, ma ai Monelli a me sembra tutto squisito (consiglio le penne 'alla Mario', che sono simil-arrabbiata ma meglio, secondo me). oltretutto, volete mettere il valore aggiunto di mangiare in un posto dove -per citare lo stesso Mario- "non so se si mangia bene,ma il titolare vi manda a fare in culo a gratis abbastanza facilmente"

vabeh la mia parte di vaffanculo non me la sono ancora presa, ma spero che la smetta di rompermi i coglioni perchè mi prendo delle fighe brutte

:-W

anyways, per la prima settimana sto con una con cui sono rimasto in contatto dall'altra volta, che lavorava all'Alcatraz, quindi non posso folleggiare più di tanto: me la porto dietro in un paio di gogo ogni sera e giriamo un po', ma non è che ci sia tantissimo da fare se si è già in compagnia... vedremo tra qualche giorno. sta tipa (PER IL MOMENTO) non mi fa spendere niente, il che è un bene, però non le piace bere e come ogni brava thai che si rispetti, niente sole, quindi niente piscina per me per il momento. è anche fissata con le telenovelas, e si impossessa di divano e tv intorno all'ora di cena, quando non siamo in giro. per quanto riguarda l'alcool invece, bevo io anche per lei e problema risolto

beh insomma... risolto mica tanto, visto che stanotte ho esagerato e ho dovuto passare diverse ore davanti al cesso, pero amen, son cose che succedono.

al Kinnaree ci sono stato il primo giorno, prima che arrivasse la mia amica, e ne sono uscito contento, come da previsioni. mi è sembrato che la qualità fosse più alta, ma forse è stato lo shock iniziale.

girando a casaccio siamo passati per la beach road un paio di volte; la prima volta era prestino, poco dopo le 21, e... che vi devo dire, io ho visto ANCHE della roba buona, però si dice sempre che se stanno lì un motivo c'è...

seconda volta siamo passati dopo essere stati al cinema, quasi a mezzanotte, e ho visto solo cessi allucinanti.

per quanto riguarda i gogo,

  • Alcatraz: ci sto andando spesso, così mentre la mia amica fa l'idiota con le ex compagne, io flirto un po' senza conseguenze spiacevoli. ce ne sono almeno 5 che mi farei anche sdraiato per terra, e altre 2 o 3 non eccezionali ma mi danno l'impressione di saperci fare. ci prenderò SICURAMENTE più di una quando tornerò single. abbastanza gente, ma pochi che caricano. mi è capitato di vedere uno offire da bere a una ragazza e slinguazzarla e metterle le mani sotto il vestito per una buona mezzora, per poi andarsene senza portarla via. merda, devi morire.

  • Peppermint: ci sono andato per cercare una con cui ero stato l'altra volta, ma non c'era, e non sapendo il nome preciso (Aum?) non ho potuto chiedere. forse 3 carine, nessuna che spicca, parecchie tette finte e brutte.

  • Wildcats: qua fanno entrare gli indiani. credo di non dover aggiungere altro. ci sono stato solo per vedere Fon, e capire se è figa come sembra. ok lo è, ma è anche giovane, quindi non so se andrò a prendermela. il resto delle ragazze non merita neanche menzione.

  • Baccara: continuano a non piacermi ne' l'altmosfera, ne' tantomeno le ragazze (niente superfighe per me, grazie. e non è una questione di soldi)

capitolo a parte per l'Insomnia, ma ero veramente sbronzo ieri e non ricordo molto. gli altri hanno pescato bene, buon per loro! io a momenti vomito in faccia a una che ha avuto la brillante idea di massaggiarmi la pancia quando già ero al limite....

all'uscita mi si è appiccicato addosso un ladyboy che non mi mollava, e quando gli ho detto che volevo solo tornare in camera a vomitare, mi ha risposto ch potevo vomitare nella sua camera, mentre lui me lo succhiava

:-ss

alla faccia del fetish!

spero di avere qualcosa di più interessante da riferire nei prossimi giorni. passo e chiudo.

Ricky1
Silver
06/05/2014 | 23:58

  • Like
    0

continuate tutti a dire cose tipo "per una volta si può fare", ma perchè?

prezzo? sono poco più di 80 euro per 90 minuti da pornostar. con DUE ragazze. fatevi uno shortino e aggiungete bar+bevute e fatevi i conti.

qualità ragazze? ma per favore! poi c'è chi va avanti a beach road...

la settimana prossima ci farò un salto; se mi piacerà ci tornerò, altrimenti ciao.

Ricky1
Silver
06/05/2014 | 17:50

  • Like
    0

@drpaki @malagoo l'ho messa come esempio, ma anche la soggettività può essere... soggettiva :)

personalmente mi immagino che a vederla con un sorriso normale le darei anche più di 7, anche se probabilmente è piuttosto secca come telaio.

poi eh... la foto l'ho presa chissà dove, e gli unici (datati) commenti dicevano che è una da deep throat e swallow: arriviamo a 8? :D

attendo le foto di drpaki

Ricky1
Silver
06/05/2014 | 00:53

  • Like
    1

spero non ti dispiaccia se nel frattempo metto una cosa io, così magari qualcuno mi aiuta anche a capire chi è e se esercita ancora.

a questa che voto dareste, pur senza vedere il resto del corpo?

33544.jpg

Ricky1
Silver
04/05/2014 | 18:16

  • Like
    0

valutazione bellezza ragazze sempre molto soggettiva. sono quasi sicuro che quella che per me è un 9, per molti altri è poco più di un 6.

per quanto riguarda i furterelli io ho sempre lasciato tutto in giro, spesso anche qualche migliaio di bath appena prelevati, buttati sul tavolo o su qualche mensola. mai sparito niente, ma va detto che con quel che le pagavo non avevano motivo di rubare. discorso ovviamente diverso se vi portate a casa una da due soldi e tirate pure sul prezzo.

Ricky1
Silver
01/05/2014 | 19:20

  • Like
    0

io non molto, ma mi so adattare all'occorrenza

:-D

Ricky1
Silver
01/05/2014 | 17:30

  • Like
    0

letto tutto d'un fiato. peccato non ci troviamo nemmeno stavolta, perchè abbiamo idee e gusti simili. sarà per la prossima :)

alcune (molte?) ragazze se ne tornano a casa durante il songkran; può essere per questo che hai trovato poco giro all'Alcatraz? le 2 che lavorano lì e con cui sono in contatto se ne sono andate.

certo non fa statistica, e magari non sono neanche gran gnocche, però...

tra poco parto io: la parola d'ordine stavolta sarà Wildcats agogo!

:X

Ricky1
Silver
30/04/2014 | 04:06

  • Like
    1

cristiano ronaldo potendo scegliere si è fatto anche gli uomini... seguendo lo stesso filo logico si potrebbe dire che per lui fighe russe o trans brasiliani sono lo stesso.

pessimo esempio.

Ricky1
Silver
29/04/2014 | 01:38

  • Like
    0

@ONLYFREE88 il thread dove parlano dei voli dici? questo è uno http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/16175/di-ritorno-da-un-viaggio-per-la-gnocca-in-thailandia

ma ce ne sono mille altri

guarda comunque che si trovano ancora belle cose a maggio, se sei un po' flessibile con le date (e con gli scali...)

ah, dimenticavo: parto i primi di maggio anch'io :D

Ricky1
Silver
28/04/2014 | 07:09

  • Like
    1

@ONLYFREE88 più che non c'entrare con la discussione, il fatto è che ci sono 3 pagine di scambi informazioni sui voli, nel thread subito sotto a questo (oltre a quattro miliardi di altri).

Thai Airways affidabile? già che fai una domanda simile significa che non hai fatto la minima ricerca.

quella della Oman a 400 circa non è una mega offerta. c'è sempre tranne per i periodi di alta stagione. maggio è fra tre giorni: ci credo che che non trovi più a quel prezzo.

Ricky1
Silver
27/04/2014 | 17:48

  • Like
    1

ci stavo riflettendo anch'io; sembra un controsenso ma la matematica è una scienza esatta.

Ricky1
Silver
26/04/2014 | 17:07

  • Like
    0

tu ridi poco @siamhousepattaya perchè quando sarà alla canna del gas, si rivolgerà ai residenti italiani

-O

@ermes a me sembra che valga la legge del 51% thai anche per i condominiums (calcolato però sul totale degli appartamenti), ma fregandomene poco non ho voglia di cercare conferme

Ricky1
Silver
21/04/2014 | 17:59

  • Like
    1

sono troppo nuovo per addentrarmi nella diatriba, ma mi pare che qualcuno ne stia approfittando per insultare un po' troppo pesantemente qualcun altro

:-?

Ricky1
Silver
21/04/2014 | 17:54

  • Like
    0

potrei sbagliarmi, ma mi sembra che Aeroflot per quella cifra ti regali uno scalo da mille e una notte (letteralmente) a Mosca.

Ricky1
Silver
17/04/2014 | 01:58

  • Like
    1

che ci sia più scelta in una manciata di discoteche piuttosto che in centinaia di gogo è una cosa che sfida le leggi sia della matematica che della fisica; se intendi che c'è più possibilità di tirare sul prezzo allora ok, non ci piove su questo.

Ricky1
Silver
15/04/2014 | 03:17

  • Like
    0

io me ne tengo fuori perchè essendo la mia prima volta magari sono stato anche fortunato, però in generale non mi è sembrato che fossero proprio tanto entusiaste di raccontarmi i cazzi loro, veri o inventati che fossero; eppure qualche discussione ho cercato di intavolarla spesso e volentieri, quando possibile.

Ricky1
Silver
15/04/2014 | 03:12

  • Like
    2

...e dai con sta menata che in italia, romania, russia, stocazzostan, ecc si spende uguale e si trovano le superfighe!

sono quasi più credibili quelli che dichiarano di scopare gratis in thailandia...

Ricky1
Silver
13/04/2014 | 17:56

  • Like
    0

Ricky1
Silver
12/04/2014 | 19:43

  • Like
    0

Ricky1
Silver
12/04/2014 | 18:11

  • Like
    0

de nada :)

se sei uno spilungone potresti cercare informazioni anche sullo spazio tra i sedili (che per me è la cosa più importante); ci sono siti che recensiscono anche quelli, ma non mi viene in mente niente al momento

Ricky1
Silver
11/04/2014 | 18:09

  • Like
    0

temo che la discussione non porterà da nessuna parte, perchè son sempre le solite cose che ognuno vive come più gli piace.

resta il fatto che nel 2014 bisogna mettersi d'impegno per riuscire a farsi spennare da una puttana. chi ci riesce probabilmente se lo merita, oppure può permetterselo.

Ricky1
Silver
10/04/2014 | 23:03

  • Like
    0

sarà anche buono, e saranno solo 150 euro in più... e mettici anche le 12 ore in meno (?), ma sono sempre 645 euro solo di volo per una settimana di vacanza.

se prendi le date da riempibuchi trovi sempre qualcosa di buono.

Ricky1
Silver
10/04/2014 | 17:14

  • Like
    0

ognuno si vesta come vuole; anche lo stile coatto ci sta in posti così, ma è l'ostentazione della sciatteria che mi da fastidio.

e poi, sarò strano io, ma comodo come con scarpe da tennis o sneakers, jeans ultraleggeri e t-shirt o polo, non ci sto vestito in nessuna altra maniera. forse con una tuta da ginnastica, ma tengono caldo.

oltretutto, in un paese dove c'è sempre caldo, e dove il contatto fisico avviene mille volte al giorno, e non solo con le ragazze, io le ascelle cerco di avercele coperte il più possibile. ovvio che chi puzza di merda lo farà anche con un maglione di lana, ma quelli sono casi umani.

@sawasdeestocazzo ragionamento corretto; ho capito qualcosa in più anche oggi.

poi "giocare a forza 4,a biliardo,a dadi,ecc ecc":

non ci avevo pensato; grazie per aver fatto luce su questa cosa che proprio non capivo.

però qua mi sorge un altro dubbio: "l'idea ke il savoir fare serva a qualcosa ti conviene lasciarla all'aeroporto.. "

allora com'è che più della metà dei 'recensori' qua lamenta prezzi più alti di quelli pagati da me? bello non sono, benestante nemmeno; le mance le do se mi gira, e in ogni caso quelle le vedono alla fine... l'unica risposta che ho saputo darmi è che non mi comporto come un animale in calore (anche se poi lo sono). altre teorie sono ben accette.

Ricky1
Silver
10/04/2014 | 01:03

  • Like
    0

per i residenti mi pare di capire (già il 'capire' è un'impresa) che non sia mai cambiato tantissimo, se non nei giorni più critici. riguardo ai turisti nostrani, so di gente che è partita senza neanche informarsi a riguardo, ed è tornata senza aver notato niente di anomalo, come di qualcun altro che ha preferito virare verso Kyoto o Osaka (che tanto, mica sono a mille miliardi di miglia... e poi, Osaka? ma dai!).

purtroppo ho perso uno dei miei contatti in loco, il quale se n'è tornato nella terra del bagged milk per motivi suoi, quindi le mie informazioni sono un po' datate.

io se riesco ci faccio una scappata verso la fine dell'anno prossimo, ma è ancora tutto in aria al momento.

Ricky1
Silver
10/04/2014 | 00:52

  • Like
    0

concordo con Oman Air scelta più economica e di gran qualità da Malpensa: 198 andata + 198 ritorno (su expedia, via skyscanner. addirittura qualcosina in meno su lastminute), in bassa/media stagione. orari un po' stronzi per chi arriva da fuori Milano, ma si può ovviare in vari modi.

Aeroflot valida alternativa, ma neanche paragonabile; sono un aficionado per altre mete, però c'è meno spazio tra i sedili, e lo scalo a Mosca può essere snervante.

Ricky1
Silver
09/04/2014 | 18:37

  • Like
    0

ecco, sì. quello è stato un enorme errore, ma non il solo che ho commesso, ovviamente. particolarmente rilevante è quello di non aver mai caricato all'Insomnia, ma io odio il rumore e la confusione, quindi non potevo proprio.

ho però fatto alcune mosse quantomeno azzeccate, e qui ci butto un paio di considerazioni finali:

  • contatti italiani. io sono stato alla grande con @sexybangkok a BKK e @siamhousepattaya a PTY, ma ce ne sono anche altri, presenti qui su GT e anche no. se poi volete andarvene in solitaria potete sempre farlo, ma almeno sapete che in caso di solitudine o disorientamento avete le spalle coperte.

  • budget prefissato. come prima volta l'avevo fissato puttosto alto, sia quello giornaliero che quello totale, ma quando lo sforavo tentavo di stare più stretto il giorno successivo.

ci starebbe bene un bel "tanto sono benestante", ma ahime non è il caso, visto che ho comunque versato lacrime di sangue quando è arrivato il saldo delle carte di credito :(

  • short time da pochi soldi. pump station e baretti a BKK, e kinnaree a PTY. non dico altro.

  • frequentazione 'corretta' dei gogo. questa è una cosa che non mi è mai tornata: che cazzo ci va a fare nei gogo la gente che cerca la sveltina???????? a parte il barfine e le bevute, anche i prezzi scoraggiano questa abitudine: tenendo buone le cifre che ho pagato io, che senso ha spendere 2000 per un'oretta -ma facciamo anche 2 o 3- quando con 3000 hai tutta la notte e parte del giorno dopo? non è questione di lasciar fare ad ognuno i cazzi propri, è proprio un controsenso!

ci aggiungo anche un paio di cose, che non sono riferite a nessuno in particolare, ma a tutti in generale, italiani in particolar modo:

  • gli sbruffoni non piacciono a nessuno, se non ad altri sbruffoni, i quali a loro volta si accompagnano a gente di pari levatura. quando vai a chiudere il cerchio, quello che trovi è un gruppo di sfigati che si fanno le seghe a vicenda, e non è bellissimo da vedere.

  • un po' di modestia riguardo le proprie capacità linguistiche, grazie. riferito ovviamente ai soli italiani: diamoci un taglio con sti "me la cavo con l'inglese", "abbiamo conversato in inglese", e sciocchezze simili. l'italiano medio (quindi quasi tutti noi) parla inglese come uno di Londra... si, come un mongoloide di Londra. "i like you how much fuck me" NON è "parlare un discreto inglese". andate a fare in culo e vergognatevi!

  • infradito, canottiere e quant'altro. continuate così, veramente. ormai siamo ridotti al livello degli indiani...

  • sul comportamento in generale stendo un velo pietoso, ma almeno qua ci destreggiamo gran meglio dei vari inglesi di merda, tedeschi del cacchio, e russi che devono sparire. l'unico appunto che mi sento di fare è: non a tutte le troie piace farsi trattare come troie; occhio! un minimo di savoir faire (senza arrivare ad estremismi come quelli miei, per carità!) POTREBBE fare la differenza tra una richiesta economica assurda ed una accettabile.

Ricky1
Silver
09/04/2014 | 00:26

  • Like
    0

classico sbandamento thread come ne ho visti tanti altri. stavolta però faccio veramente fatica a capire da dove è partito il tutto

:-|

Ricky1
Silver
07/04/2014 | 23:03

  • Like
    0

grazie per i consigli ragazzi, ma state -almeno nel mio caso- prendendo le cose un po' troppo sul serio; se si parte con l'idea che è tutto finto, non vedo problema a lasciarsi andare nell'intimità.

ma poi, e spero di aver capito il pensiero di Mario, perchè dite che sono attrici? si tratta di elargire del denaro in cambio di una prestazione. se la prestazione è scadente, allora tutti giù a dire che è una troia che non merita un cazzo, e via così; mentre se la poveretta si impegna e cerca di farti stare bene, allora è una merda perchè fa finta? e se magari invece di subire lei cerca anche di spassarsela? se poi siete di quelli che esigono LA prestazione (scopata feroce, tutta la notte, venire dappertutto, anal, rimming...), e zero complicità, a discapito dell'aspetto e qualsiasi altra cosa, allora ok, non litigheremo mai per le ragazze tra di noi :-D

come avrete letto, le mie sveltine me le facevo al pomeriggio, ma alla sera volevo qualcosa in più, e non è facile perchè ho gusti particolari. quando trovavo quella che cercavo, me la portavo via e ci facevo quello che piaceva a me, e visto che il sesso "brutto" lo avevo fatto di giorno, volevo del sesso "bello". termini piuttosto ambigui, mi rendo conto, ma spero di aver reso l'idea :)

@sawasdeestocazzo @ramen79 ahhhh! ecco dove ci siamo fraintesi! no, no, nessun coinvolgimento emotivo, per carità... sentimentalmente ho già dato quanto avevo da dare, non c'è pericolo, e cinico ci sono dalla nascita, quindi tranquilli. richieste e storie strane non me ne sono state fatte, ma grazie anche ai vostri racconti ero determinato a fanculizzare chiunque al primo accenno di volermi "mungere".

a BKK ci sono stato e ci ho fatto le mie cose, anche se non molte :)

io però il "coccolone" lo faccio, e non perchè mi fido della zoccola di turno, ma perchè in quel frangente è quello che mi va di fare; se arrivo al punto di portarmela in albergo è perchè mi piace abbastanza per farci certe cose; se a lei sta bene allora mi da corda, altrimenti il gioco finisce lì. fa sempre parte della prestazione. per me è esattamente come leccare la patata: lo faccio perchè mi piace, da piacere a me; se poi piace anche a lei allora è un bonus, altrimenti vaffanculo, sono io che pago lei, non il contrario. e tanto per chiudere, se ci fate caso, ho scritto che quasi sempre alle ragazze piaceva che le leccassi; beh non è sicuramente perchè l'ho fatto con 'amore', o perchè sono un maestro... anzi! è solo che a me piace, e non avevo problemi a continuare per un bel po'; tutto lì. anche qui, se vedete bene, ho ottenuto quello per cui ho pagato.

@wolfarang bella riflessione, davvero (me la devo rileggere meglio stanotte), che mi trova d'accordo in parte: lasciarsi andare sì, ma sempre con una parte del cervello accesa ;)

ci credi che a parte qualcosa appena tornato, del tipo "tutto ok col volo" e "com'è il tempo lì", ci siamo sentiti pochissimo? e anche le conversazioni via chat non è che siano granchè: ci si limita alle solite robe, lei mi manda qualche foto con le sue amiche (ammazza, ce n'è una che fa paura da quanto è figa!), e poco altro...

dirò di più: se ci mettiamo d'accordo su una certa cosa, sto tentando di 'prenotarla' per una settimana, nel periodo in cui tornerò :)

@solo meno male che almeno tu mi capisci, va'!

io mi sono divertito, ho portato a casa QUASI solo bei ricordi e una gran voglia di tornare. bufali e famiglie malate non ne ho sentite, magari me le rifileranno la prossima volta, ma fino ad allora c'è tempo :P

Ricky1
Silver
07/04/2014 | 03:48

  • Like
    3

oops! all'inizio del post precedente volevo dire che mi restavano gli ultimi 3 giorni, ma solo 2 notti. una è andata, racconto l'ultima e la mezza giornata seguente.

essendo alla fine della vacanza stavo facendo un riepilogo di quanto avessi fatto o non fatto, quante voglie e sfizi mi fossi tolto, e via dicendo, e l'unica cosa che -con il senno di poi- rimpiangevo era di aver passato così tanto tempo con la tipa di Bangkok; per il resto non potevo lamentarmi di niente, anzi: nonostante mi sia divertito parecchio anche a BKK, devo dire che l'aver alloggiato da @siamhousepattaya, l'aver prestato orecchio ai suoi consigli (e prese per il culo hahaha!), e l'essermi accompagnato all'allegra combriccola lì presente, mi ha cambiato tutto come dalla notte al giorno.

quindi, come volevo passare l'ultima notte? avevo una voglia matta di farmi qualcuna rotondetta, ma con delle tette importanti, però volevo anche rivedere le tipe del Peppermint, e in particolare quella con cui ero stato; oltretutto sentivo già la mancanza di quella della notte precedente... che fare? tutto, ovviamente. sarebbe stata una guerra contro il tempo, ma pensavo di potercela fare; l'unica incognita era dove trovare una chubby, ma confidavo nella fortuna e nelle free lancers da due soldi lungo la WS. avrei volentieri tentato anche la beach road, ma non ne avevo il tempo materiale purtroppo.

entro in azione sul presto, immediatamente mi fiondo all'Alcatraz, dove trovo e chiamo la tipa, solito drink, qualche carezza e bacio, e le chiedo se anche quella sera potessi avere la sua compagnia, e lei ovviamente dice di sì, e via di baci e i'm happy, you really like me, e smancerie varie. chiedo inoltre se si sentisse bene, se fosse passata da un medico/farmacia e lei risponde che ha la borsa piena di medicine, ma sta benissimo. preferisco essere chiaro fin da subito e le dico che se viene via con me è meglio che non pensi di dormire tanto presto o di guardare tanta tv, e lei dice ok. aggiungo anche che essendo l'ultima sera ho amici da vedere e posti da girare, per cui speravo le andasse bene se la passavo a prendere più tardi; lei si rabbuia un po' (non sono stupide ste ragazze. ignoranti sì, ma quello è un altro discorso), ma accetta. parlo con la mamasan e anche lei mi dice ok e vuole sapere un orario approssimativo: fissiamo e faccio per pagare subito, ma non vuole; ok a me cambia niente, era solo per sicurezza vostra.

non sorprenderà più nessuno ormai, ma anche quella sera, all'Alcatraz ero in compagnia dell'amico @demoni72

\:D/

saluto i presenti, esco e mi faccio tutta la walking street un paio di volte; per il tipo che volevo io dovevo puntare sulle scadenti, e purtroppo in giro non ce n'erano molte, visto anche l'orario. una ragazza di colore che stazionava davanti a quel bar dove ci sono le band che suonano dal vivo mi prende a braccetto e comincia la solita menata del dove vai-cosa fai, mentre io la osservo: labbra carnose, un po' troppo snella, ma culo bello pieno, seno... non grande come lo vorrei, ma sempre meglio delle prime misure viste finora, e se è naturale mi posso accontentare. mi sembra ci sia un tattoo sulla zizza sinistra (ma che senso ha, sulla pelle nera?) ma amen. abbandono ogni minima cortesia e le chiedo info sulle tette, e lei dice "no silicon". vabbeh proviamo; lei mi chiede dove ho l'hotel, e qua già ci capiamo male: le spiego che voglio solo una sveltina e lei comincia "ma perchè...sono brava...prezzo buono...bumbum all night" e comincia a mettermi le mani addosso. visto che sta scena l'ho già vissuta il primo giorno, non credo proprio di ricascarci all'ultimo, quindi mi scosto, ma lei mi prende le mani e se le mette sulle tette -che secondo me erano finte-, ma ormai mi ero stancato e ribadisco "short time only", anzi aggiungo che volevo solo bocca e culo. lei resta un po' spiazzata e io ne approfitto per andarmene; tempo sprecato, ma mi è servito da aperitivo, infatti adesso ho un certo appetito, per cui mi lascio ingannare dalle forme procaci di una delle buttadentro e mi lancio in quel gogo dove sono vestite da hostess (l'Airport?). il ragionamento secondo cui se c'è una tettona fuori ce ne saranno anche dentro è roba da minorati, me ne rendo conto, eppure mi è sembrato che qualcuna fosse effettivamente abbondante di taglia, là dentro. non abbastanza da sprecarci soldi per uno shortino, in ogni caso, ma comunque interessante abbastanza da tenerlo presente alla mia prossima visita; solita birra, non offro niente e non chiamo nessuna, e appena finisco di bere me ne vado al Peppermint.

vedo qualche faccia già nota e qualcuna che mi è nuova, ma porca trota non vedo la ragazza dell'altra volta! ennesimo drink mentre mi guardo in giro, e sto valutando se chiamare quella che ho scartato l'altra volta, oppure uscire e tentare la sorte in un altro posto. faccio un giro in bagno e rimando la decisione, ma appena mi alzo vedo quella che cercavo, appoggiata ad un tavolino da sola; incrociamo gli sguardi e visto che già stavo andando in quella direzione vado da lei e come prima cosa mi assicuro che abbia ancora il numero addosso, onde evitare di romperle le palle quando è a riposo. quello c'è, e ci sono anche alcune banconote infilate in vari punti del corpo, quindi mi lancio e le chiedo se c'è qualcosa che non va e perchè fosse lì da sola; lei dice che è un po' che mi ha visto ma le sembrava che puntassi un'altra, e io vorrei dirle che puntavo un'altra perchè non vedevo lei... ma la cosa stava diventando complicata, l'alcool cominciava a fare effetto, e mi stavo pisciando addosso, quindi le indico il mio tavolo e le dico di ordinare quello che vuole e io sarei arrivato subito.

mentre sono in bagno do un'occhiata all'orario e mi accorgo che è più tardi del previsto: ormai riesco sì e no a farmene una prima di tornare a prendere la mia lady; resta quindi da decidere cosa fare con questa, tenendo sempre a mente che se non ci fosse l'altra, me la porterei via per tutta la notte, aldilà di prezzi o altri cazzi.

mi dirigo al tavolo e mi rendo conto che sia il bicchiere che il contenitore con il conto sono spariti... un attimo di disappunto, poi noto una mano che mi fa cenno, ed è la tipa che ha preferito spostarsi sui divanetti. bella pensata, così la posso palpare senza sentirmi tutti gli occhi addosso. mi ci siedo a fianco, e nonostante tutto quello che le farei riesco a limitarmi al palpeggio, e neanche troppo ardito. eh si, meriterebbe una notte di attenzioni anche questa, ma porca zozza non ce l'ho un'altra notte! parliamo un po' e io le dico che come prima visita sono abbastanza contento, che mi è piaciuto tutto, e le solite amenità; lei mi chiede se mi è piaciuta la Thailandia oppure le ragazze thailandesi, e io senza sbilanciarmi troppo, e riuscendo ad essere anche sincero le dico che ho trovato solo due ragazze che mi piacessero tantissimo, e una era lei. purtroppo quella notte non potevo portarla via, per vari motivi, ma se voleva farsi qualche drink per prendere qualche soldo in più non c'era problema. le chiedo anzi, visto che sarei tornato di sicuro, se l'avrei trovata ancora lì o se avesse idea di cambiare locale (era anche un tentativo maldestro di carpirle il numero, o qualcosa di simile).

in quel momento scoppia un urlo collettivo da qualche parte a sinistra, e vedo le ragazze accalcarsi attorno a un tipo con la faccia da merda che ha in mano un fascio di banconote; sapendo cosa stava per accadere mi giro verso la mia tipa e le faccio cenno col capo di andare se voleva, ma lei aveva un'espressione così cattiva che non ha avuto bisogno di rispondermi. non le do torto, e una volta finito il lancio e la finta euforia torniamo a noi, e mi dice che pensava di restare lì a lavorare, perchè si trovava bene, quindi l'avrei ritrovata nello stesso posto. intanto ordino un'altra cosa e dico a lei di fare altrettanto, ma lei rifiuta perchè dice che tra poco le tocca di andare a ballare... magari dopo se la aspettavo.

altro urlo e stessa scena di prima, con lo stesso figlio di troia come protagonista; stavolta non ho bisogno di chiedere niente alla ragazza, visto che mi ha messo un braccio in vita proprio allora, come chiaro segnale. io la guardo lo stesso con aria interrogativa e lei dice qualcosa tipo (potrei aver capito male eh) "piuttosto di fare quello vado a lavorare al 7-11". tra l'alcool che avevo in corpo e il suo viso carino lì vicino, contrapposto a un tono così schifato, non mi sono trattenuto e le ho dato un bacio sulle labbra -come quelli che l'altra tipa dava a me; lei mi fa un mezzo sorriso, come a dire "beh? sei deficiente o che?", ma invece mi chiede se fossi sicuro di non voler far niente quella notte, perchè visto che è l'ultima, si potevano fare delle belle cose. io le dico che non potevo portarla in albergo perchè avevo l'aereo di prima mattina (balla), mi spiace, e lei ribatte che anche uno short time non deve necessariamente essere tanto short: dipende sempre dalla ragazza...

ormai mi aveva stregato, e visto che avevo poco più di un'ora ancora, non perdo tempo e ce ne andiamo di nuovo alle stanze da 550 bath, con i soliti preservativi di legno sparsi per la camera, ma stavolta mi sono portato i miei! entro in doccia e mi do una lavata superveloce, poi esco e me la trovo di fronte struccata e nuda... e alla fine è meglio che vada così: una sveltina, perchè mi servirebbe più di una notte intera per gustarmela come si deve sta ragazza. memore del fatto che non si era bagnata l'altra volta, e che il sapone della stanza era disinfettante/igienizzante, le dico di non andare in doccia, e lei ridendo mi dice che ci avrebbe messo due minuti e non avrei certo perso l'aereo per quello; io insisto e le dico che volevo sentire il suo sapore, non leccare una saponetta. resta un po' indecisa, ma poi con una scrollata di spalle acconsente, e si sdraia di schiena mentre io procedo a baciarla e leccarla tutta, evitando solamente i piedi. una volta soddisfatto l'appetito mi stacco e lei mi chiede se potesse lavarsi adesso, e visto come l'avevo ridotta l'ho lasciata andare volentieri, ridendo. quando esce facciamo un po' di posizioni, e finiamo in 69, sempre col condom addosso. questa scopata me la sogno ancora adesso, di tanto in tanto, talmente lei sapeva di buono. ci sciacquiamo e lei non accenna a rivestirsi, ma io sono di fretta e non posso usufruire del tempo extra che voleva regalarmi, per cui le do i soliti 500 di mancia e le prometto che al mio ritorno me la sarei portata via per almeno 2-3 giorni, per cui volevo che non si lavasse fino ad allora! lei fa una faccia stranissima e poi ride di gusto, ed è veramente bella, e io sono contento :)

bando ai sentimentalismi: c'è dell'altro lavoro che mi aspetta, e sono già in ritardo; questa se ne sta andando per i fatti suoi, e se l'altra si è stancata di aspettare rischio di restare con le palle in mano, quindi mi do una mossa e arrivo all'Alcatraz quasi col fiatone. proferisco il minimo indispensabile: c'è una ragazza che mi aspetta. arriva la mamasan che mi fa pagare e manda a chiamare la girl, che ha l'aria un po' stanca ormai, ma non mi fa mancare i sorrisoni che mi piacciono tanto. ennesimo drink -analcolico stavolta- per me, mentre lei si cambia, e ne offro uno a lei quando arriva, ma rifiuta e va a prendere una cannuccia per dividere la mia coca.

usciamo, pit stop al 7-11 dove lei prende una roba tipo yogurt (poi mi dirà che fa sempre parte delle prescrizioni del dottore, per i fermenti lattici), una crema, succo di frutta, e un sacchetto che sembra di patatine, ma invece è un qualche tipo di pesce seccato e salato. robe strane... e li vendono come snack. mah.

arrivati in camera ci laviamo subito entrambi (io volevo essere sicuro di non avere odori femminili addosso, per non rischiare diatribe inutili), poi ci accomodiamo sul divano e lei accende la tv ma non trova niente di suo gradimento, così iniziamo a giocare e dopo un po' mi alzo con lei in braccio (mossa azzardata: se avevo calcolato male il suo peso rischiavo di fare molto male ad entrambi, ma per fortuna sono meno scarso di quanto temevo) e ci spostiamo sul letto, dove tra una cosa e l'altra finisco il primo round. finisco nel condom, così non c'è bisogno che lei si lavi; le dico di non muoversi e vado solo io, e quando torno si ricomincia quasi subito, ma stavolta ho avuto bisogno del suo supporto orale per riprendermi in fretta. il secondo round me lo sono giocato con molta calma, gustandomi ogni posizione e ogni movimento, e lei ormai sembrava una tubatura rotta, da quanto aveva bagnato il letto e stava bagnando me. questa, in ordine di qualità, è la seconda scopata di cui porto un bellissimo ricordo. ci finiamo uno con l'altro con le mani mentre ci baciamo, e ho cercato di fare una cosa sincronizzata, ma è stato difficile perchè lei non è una che urla come una matta, ma se ne viene placida e beata per i fatti suoi; te ne accorgi di sicuro dopo, perchè ha quella faccia da ebete stampata in volto per qualche minuto, e perchè c'è un'altra pozzanghera sul letto.

stavolta ci laviamo entrambi, e comincio a sentirmi a corto di munizioni, così rischio a chiamarla in doccia con me, e mi va bene, e con qualche insaponata e sfregamenti vari sono quasi pronto a tornare in pista. mi prendo comunque una meritata pausa sigaretta in terrazza e vedo lei sdraiarsi a letto e girarsi di fianco; e vabeh, penso, ha fatto anche troppo. finisco di fumare e mi prendo una birra dal frigo, e lei -sempre girata di fianco dall'altra parte- mi dice "non dicevi che non mi facevi dormire?"

ma te possino... hahahahaha! ok le dico, ma io ho detto "stanotte" non ti faccio dormire, e qua è mattina ormai! lei ribatte con l'odiato "up to you", che però in questo caso era più simpatico che odioso. lascio la birra e vado a letto, dove ricominciamo con baci e carezze, ma non posso definirlo sesso vero e proprio: era più GFE al massimo livello. non ho chiesto altro per la notte, e ci siamo addormentati

abbracciati come l'altra volta.

mi sveglio verso le 11, scendo a farmi un caffè e a chiedere a Mario di farmi la cortesia di chiamarmi un taxi per le 16:30, e chiacchiariamo un po'; poi torno in stanza e la tipa era barricata in bagno, quindi comincio a farmi la valigia, e ne avevo di roba da metter dentro! quando esce ci scambiamo un ciao e un bacio e poi lei torna a letto e mi chiede se può dormire un altro po'; io le dico che può stare finchè vuole, ma non sarebbe riuscita a dormire perchè avrei fatto casino. e infatti ci prova, ma rinuncia quasi subito, si veste e mi chiede se voglio una mano; grazie, ma no, guardati un po' di tv visto che ti piace. lei si prende delle patatine e si svacca sul divano, ma dopo poco si gira e si mette a guardarmi mentre insacco maglie su maglie... e continua a sgranocchiare le pringles, e io che sono bastardo le salto addosso e le faccio il solletico, così lei sputazza pezzi di patatina in giro :D

mi lancio a terra dalle risate e lei me la fa pagare tirandomi il tubo delle pringles in testa. ottima mira e altre patate in giro, il che mi fa ridere ancora di più e lei si avvicina con aria minacciosa. mi alzo e mi asciugo le lacrime, poi faccio un po' il serio e le dico che voglio il suo numero di telefono e che se mi diceva no me la mettevo in valigia e me la portavo via. lei fa di più: mi da entrambi i suoi numeri, quello di "lavoro" e quello privato (che poi figuriamoci quanto privato sarà...), e mi installa wechat e un altro programma che usa per chattare e che io non avevo. facebook non me l'ha voluto dare, perchè lo usa solo per i giochi, perchè è solo per gli amici thai... vabeh capisco che ha i suoi fidanzati da gestire e non insisto.

quando alla fine se ne va, svuoto tutto e le riempio una borsa di patatine, snacks, caffè solubile e cose così; in un altra le metto un paio di bottiglie di coca e succhi di frutta, e lei quando prende in mano tutto sembra una massaia da telefilm. proprio davanti alla porta, con lei sofferente per il troppo peso, le chiedo di aspettare un attimo, e controllo quanti soldi mi sono rimasti: ho dato mance a tutti, vuoi che non la do a lei? tolto il taxi e due soldi di scorta per prendere qualcosa all'aeroporto, ne avevo ancora in abbondanza, quindi prendo 1000 e glieli allungo, piegati in due. lei mi guarda come se non capisse, poi mi chiede "why?" e io le dico che lo sa il perchè: perchè mi piace, è carina, mi sono divertito, e perchè devo finirli sti soldi. molla le borse della spesa e prende il portafogli e inizia a dire "than.." poi apre la banconota e vede quanti sono "THANK YOU! REALLY?" e me li mostra, come a dire sicuro che non ti sei sbagliato? sì, sì penso che te li sei meritati in pieno, e mi ricopre di baci, e io le metto le mani sul culo, la alzo da terra e rispondo ai baci; visto che si è avvinghiata con le gambe, mi arrischio a togliere una mano, che le infilo dritto sotto la maglia e tocco tutto quello che posso. dopo un po' la faccio scendere e lei mi tira verso il letto, ma io le dico che non faccio in tempo; dai e dai lei insiste, e io le dico che se mi faceva con la bocca allora facevamo in tempo.

così è stato, e così si conclude la mia vacanza, e questo lunghissimo e pallosissimo racconto. bei ricordi, che mi ha fatto piacere riportare a galla, e anche alcune riflessioni, che aggiungerò in seguito probabilmente.

grazie a tutti per aver letto e commentato.

Ricky1
Silver
06/04/2014 | 20:40

  • Like
    2

@wolfarang no, impossibile fossi tu quello che odiavo, perchè non hai problemi a scrivere, e presumo quindi neanche a parlare correttamente. chi dico io avrebbe potuto tranquillamente essere scambiato per arabo, turco, bulgaro.... e comunque in ogni caso avresti perso poco, perchè nemmeno io sono un gran simpaticone

-)

inoltre, io ci andrei piano® a dire che uscivo con @demoni72 : diciamo piuttosto che mi ha sopportato per un paio di giorni e qualche nottata, cosa di cui gli sono grato.

@solo meglio di no, và, che magari ci troviamo al prossimo giro e mi gonfia di botte :)

grazie a tutti quelli che sono arrivati fin qua, nonostante il mio stile soporifero. mancano ancora 3 notti da raccontare e poi ho finito.

la sera successiva, cena con tutta la combriccola al centralfestival, buffet brasiliano. dal punto in cui ero seduto riuscivo a vedere un po' il movimento sulla beach road, che non avendola mai frequentata un po' mi incuriosiva; e così ad ogni pausa sigaretta mi affacciavo per buttare l'occhio di là della strada, ma tra il traffico e le ragazze che si spostavano di continuo non sono riuscito a farmi neanche una mezza idea. a fine pasto ci dividiamo e alcuni di noi se ne vanno non so dove (probabilmente al Pinocchio), mentre io e gli altri partiamo per WS, che io ho fretta di raggiungere perchè volevo appartarmi con quella che mi ha dato buca la notte prima. c'è da dire che durante la prima parte della vacanza (a Bangkok) avevo praticamente sempre avuto compagnia di notte, mentre qua, da quando avevo allontanato la rompiballe, non avevo ancora trovato una che mi piacesse abbastanza da dormirci assieme, a parte questa per l'appunto, e non vedevo l'ora di tornare agli antichi fasti.

entriamo dunque all'Alcatraz, in 3 credo, ma poi ci raggiungerà qualcun altro dell'altro gruppo; soliti drinks e cazzate tra di noi, ma io ho la mente altrove: cerco la mia tipa e la trovo in pista che fa finta di ballare, come quasi tutte, ma mi sembra un po' spenta... le faccio un cenno e quando finisce viene a sedersi di fianco a me. sembra effettivamente esausta, e le chiedo se sta bene, ma lei risponde di sì, e che erano i postumi della sera prima (vi ricordo che questa parla inglese come un uzbeko di 4 anni, quindi anche il solo chiedere "come stai" e capire la risposta implica una conversazione di 5 minuti). cerco di fare qualche battuta, che lei fa finta di capire e sorride di rimando, e poi passiamo al dunque, con lei che dice che non credeva sarei tornato davvero, e io che rispondo che è dal giorno prima che penso a lei, e che non vedevo l'ora di portarmela via. ci accordiamo con la mamasan (3000 LT + barfine che non ricordo), e lei va a cambiarsi mentre io pago e scambio qualche parola con gli altri. quando torna resto quasi a bocca aperta: vorrei dirle che vestita normale è mille volte più figa di quando veste quelle stronzate da puttanone, ma servirebbe a niente e manco mi capirebbe, quindi mi limito a qualche complimento breve e scontato.

chiedo se lei preferisce il tuk o il motorino e ricevendo risposta neutra ci avviamo verso la zona dove stazionano gli scooter, tenendoci a tratti per la vita (non riesco a camminare così) oppure per mano (lo odio. mi sento un idiota, ma almeno nessuno allunga le mani su di lei). intanto le dico che se vuole fermarsi a bere da qualche parte, o fare un salto all'insomnia, oppure comprare qualcosa al 7-11, basta che lo dica, ma niente: vuole andare in camera. ahia. brutti presagi.

contratto con i motociclisti (io contratto sempre, anche se poi con la mancia che lascio finisco per dar loro quasi più di quanto chiedevano all'inizio. bel coglione) e andiamo. arriviamo, e mentre lo pago il tipo mi dice che ho una bellissima lady, e mi chiede in che locale l'avessi presa; due chiacchiere anche con lui, che non so bene che cazzo volesse, e poi dritti in camera, dove io mi lancio in doccia e dico a lei di fare quello che vuole: frigo, tv, computer...

non ho fretta, quindi mi faccio una doccia completa, anzichè la classica lavata di palle, e quando esco la trovo sdraiata sul divano che guarda un canale in russo. lei dice che sta cercando di imparare la lingua, perchè è molto utile lì, ma io le dico che prima dovrebbe lavorare un po' sull'inglese, che è pessimo. con un gesto della mano mi fa capire che non le importa, e quindi argomento chiuso. mi asciugo e mi siedo sul divano, dove lei si sposta un po' e poi appoggia la testa sulle mie gambe. nessun segno di volersi muovere da parte sua, ma è presto e non c'è fretta; mi limito a passarle la mano tra i capelli e poco altro, senza andare in cerca di cose troppo spinte. dopo un po' si alza e va a lavarsi (ci mette un secolo, ma a questo sono abituato), e io mi preparo psicologicamente al trauma post-makeup, ma anche qua casco abbastanza bene: ne esce come una ragazza molto carina, pur perdendo molto del sex appeal di prima. torna a sdraiarsi come prima, e io ne approfitto per strofinarle l'asciugamano addosso, con la scusa di asciugarla; gambe, fianchi, stomaco... poi arrivo in zona seno e apro un po' l'asciugamano, infilando sotto la mano e giocando con le tettine, per poi scendere ma senza arrivare alla zona X, perchè quella me la voglio riservare per dopo. dopo qualche minuto lei si alza e mi prende per mano, portandomi di fronte al letto, e poi si toglie l'asciugamano. WOW! sarà che ormai me la sarei fatta anche da cadavere, ma ero estasiato dalla vista. la sdraio e comincio a lavorarmela dal basso: gambe, cosce, pancia, e poi patata... accidenti se è calda sta ragazza; letteralmente calda. e già pregusto i piaceri che verrano di lì a poco, ma quando arrivo a baciarle il viso mi accorgo che più che calda è bollente!

hey ma stai bene? e lei dice che si sente debole e poco bene, ma di continuare e non preoccuparmi. si, col cazzo; le tasto la fronte e pur non avendo un termometro con me sono sicuro che abbia più di 38 di febbre. le chiedo perchè non me lo avesse detto prima, e lei risponde che mi aveva mandato in bianco già una volta e visto che ero tornato apposta per lei non voleva farlo ancora. il cervello mi dice "eh si e così mi fotti, tra una cosa e l'altra, 4000 bath e mi lasci a becco asciutto. mo ti mando a cagare", mentre l'uccello mi dice "l'ho pagata e me la faccio lo stesso, cazzi suoi"; alla fine però pur tenendo presente entrambe le voci, preferisco non ascoltarne nessuna, così opto per considerarla una carineria da parte sua. le chiedo se vuole che vada a cercarle una farmacia, ma mi dice di no, così mi alzo e le prendo due aspirine, che lei guarda dubbiosa, e le dico che non è niente di forte, ma dovrebbero bastare ad abbassarle la febbre abbastanza per consentirle di dormire; poi le porto un bicchiere d'acqua e ne metto una bottiglia sul comodino. spengo il clima (mortacci sua, c'è un caldo porco!), le passo delle salviette per rinfrescarsi, e le dico di coprirsi, mentre vado in bagno per un giro di colluttorio e ne approfitto per sciacquarmi l'uccello, che non aveva ancora realizzato che per quella notte poteva anche tornare a dormire. quando torno la trovo coperta fin sopra la testa, e sta quasi tremando; spengo le luci e mi infilo sotto e lei mi si avvinghia abbracciandomi. è ancora nuda, e il suo corpo ovviamente preme contro il mio: eh ma sei bastarda però!

tengo indietro il bacino, così da limitare i danni, ma c'è poco da fare; e poi ero in una posizione in cui per distendermi almeno un po' dovevo per forza abbracciarla, ed essendo lei più bassa, mi finivano le mani giusto sulle sue chiappe: col cavolo che riesco a far defluire il sangue dalle parti basse!

le dico di svegliarmi se dovesse sentirsi male o avesse bisogno di qualcosa; lei mi rifila mille "thank you", "i'm sorry", e i soliti baci a piene labbra di cui vado matto, e io mentre le accarezzo la schiena per scaldarla le dico di star tranquilla, che c'era tempo il giorno dopo, o quello dopo ancora, o... basta, perchè poi sarei partito.

così passa la notte, ed essendoci coricati prestino, altrettanto presto io mi sveglio (saranno state tra le 9 e le 10), con lei ancora abbracciata, i suoi capelli che mi finivano in faccia e in bocca, e una strana sensazione in basso. le do una strizzatina di chiappe e qualche bacetto, poi scosto le coperte e mi rifaccio gli occhi di fronte a tanta roba buona. non vorrei davvero svegliarla, ma almeno una leccatina di tette gliela do, perchè non riesco a resistere. vado in bagno e scopro che probabilmente mi son fatto buona parte della notte in tiro, e con gli inevitabili strusciamenti avevo ridotto le mutande in uno stato pietoso. che schifo. mi lavo un po' tutto, poi vado all'armadio a prendere un paio di boxer puliti, e nel mentre lei si sveglia e mi rivolge un "good morning" assonnato.

mi fiondo sul letto e le tasto la fronte, che non scotta più; le chiedo come si sente e lei risponde che è tutto ok, e thank you e cose così. la bottiglia sul comodino è quasi vuota, quindi si è scolata più di un litro d'acqua; buon per lei. ricomincio a baciarla, dalla fronte in giù, al collo, poi seno e dintorni, e poi lei mi stoppa e va verso il bagno, dove resta chiusa per un po' (embeh, c'aveva un litro di roba da pisciar fuori...). quando torna, fresca e profumata di pulito, ricomincio da dove mi ero fermato, e stavolta porto a termine l'opera.

altro giro in bagno per entrambi, e lei mi dice che vuole dormire un altro po', e così torniamo sotto le coperte abbracciati, ma io non ho sonno e mi metto a pensare che per quello che avevo speso non è che avessi ottenuto granchè, però per una volta anzichè accontentarmi della meno peggio, mi ero preso una esattamente come la volevo.

dopo poco mi alzo per andare a farmi un caffè da qualche parte; lei mi chiede dove vado e le rispondo di continuare a dormire, e che sarei tornato subito. così faccio due passi e mi infilo in un bar che fa colazioni e ci do dentro con il menu 'all'americana'. mi sentivo veramente bene, contento e soddisfatto, se non fosse per quel fastidio alle palle che temo fosse dovuto all'erezione continuata della notte prima, ma che speravo sarebbe sparito in fretta. faccio anche un po' di spesa e poi torno in camera, dove la ragazza stava ancora dormendo; metto la roba in frigo, sperando che facendo rumore lei si alzasse, ma era mezzogiorno passato, e non sapevo fino a che ora fosse tenuta ad assolvere ai suoi 'obblighi'. comunque lei si alza e viene a chiedermi cosa avessi comprato di buono. sempre nuda e sempre sfiorandomi e facendosi toccare. si prende uno yogurt e un cartone di succo di frutta (ma quello al melograno piace solo a me????), poi va a sedersi sul divano. le prendo un bicchiere e le dico che se si mette qualcosa addosso bene, altrimenti le sarei saltato addosso entro due minuti; lei fa spallucce e si avvolge l'asciugamano addosso, poi torna al suo yogurt e smanetta un po' con telefono e tablet. io penso che se volevo darle un'altra botta dovevo agire in fretta, e così appena finisce di mangiare e bere mi siedo di fianco a lei, le tolgo l'asciugamano e ricomincio; non si è lamentata e mi ha lasciato fare, per fortuna, così abbiamo iniziato una sessione sul divano che è finita piuttosto in fretta, per i miei standard... boh, avevo l'attrezzo fuori fase evidentemente. finito tutto la accompagno all'inizio della strada, dove stanno i motorini e le chiedo se quella sera lavorasse, perchè sai, magari un altro giro lo potevo anche fare. lei dice di si, che se andavo le faceva piacere, anche solo a salutarla, blabla; bacetti e via. con l'attività mattutina mi ero messo QUASI in pari con quanto perso durante la notte, quindi il mio umore non faceva altro che migliorare, e il fastidio in basso se n'era quasi andato.

mi faccio un caffè e poi finisco

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI