Andiamo

Ricky1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ricky1
Silver
31/10/2014 | 07:36

  • Like
    0

io è la terza volta che vengo qui, e la terza volta che parto con l'idea che se capita, se si crea la situazione, se, se , se... una botta ad uno di quelli gliela do anche, tanto per sfizio. è difficile e non ha molto senso però, visti i miei gusti, o fetish se volete.

poi naturalmente racconterò che "il cugino del mio amico ha fatto..."

:-D

Ricky1
Silver
31/10/2014 | 01:08

  • Like
    0

@solo nottata un po' del cavolo, ma non avevo pretese nè aspettative, vista la doppietta in soi 6 di oggi pomeriggio. racconterò di là :P

Ricky1
Silver
31/10/2014 | 00:41

  • Like
    0

non servono link: se parli del corpo visto da dietro ci può anche stare, ma se li guardi in faccia da vicino e ti piacciono ancora, beh... 1+1=2

Ricky1
Silver
30/10/2014 | 04:55

  • Like
    0

mica ho detto che è bello, infatti, e anche delle donne non ne ho detto un gran bene.

il punto focale è quello che fanno lì dentro, ma il locale non mi ricordo neanche come sia.

sul valerne la pena o meno, behhhhhh...... stiamo a discutere di un centinaio di baht per una bevuta?

Ricky1
Silver
30/10/2014 | 04:06

  • Like
    0

@PhR47 ho finito ormai, me ne vado 1 pomeriggio; sarà per la prossima volta :)

Sugarbaby in walking street, lato destro andando verso la beach road; tieni come riferimento l'Alcatraz, che è il più visibile, passa oltre e mi sembra sia attaccato al Mandarin.

non dire a @siamhousepattaya che vuoi andare nei posti dove sono stato io, altrimenti ti picchia, e poi picchia pure me per averti messo sulla cattiva strada :D

@elmachico80 a messaggiare con queste sento i neuroni che mi si bruciano uno ad uno, e ormai scrivo e parlo peggio di loro

@solo non ho capito se ti è piaciuta anche la topola delle foto, oppure ti riferisci al sugar sugar?

Ricky1
Silver
30/10/2014 | 03:47

  • Like
    0

@sotomaior "alcuni sono belli più delle donne"

questo è quello che dice chi di solito ci va con i ladyboys. visti da vicino fanno vomitare tutti, appunto perchè son uomini.

Ricky1
Silver
29/10/2014 | 14:59

  • Like
    1

per soldi non credo, perchè quello che se l'è presa le sta dando mi pare 4000 al giorno + spese + shopping selvaggio, ma se dico per gusto passo per sborone; per questo ho scritto che preferivo non commentare ;)

N.B. erano in 2; sarebbe anche stata una cosa interessante

Ricky1
Silver
29/10/2014 | 14:10

  • Like
    0

@PhR47 se uno alla prima volta a Pattaya entra al Sugarbaby, secondo me resta segnato a vita

@solo quella che andrò (spero) a cercare io dovrebbe essere Rose; bella o brutta frega niente, ho bisogno di tetteeeeeeeeeeeeeeee!!!!

questa sotto è la roditrice della notte scorsa. vale la stessa cosa appena scritta: bella o brutta, fate voi. io garantisco che fa ribollire il sangue.

40434.jpg

questa sempre lei con quella che mi prendo di solito, Jun

40435.jpg

e questa è la chat cui accennavo prima, avvenuta mentre ero all'Insomnia nel bel mezzo dell'azione. io non commento.

40436.png40437.png

Ricky1
Silver
29/10/2014 | 13:39

  • Like
    0

boh. secondo me costa di più, se vuoi il servizio completo

Ricky1
Silver
29/10/2014 | 10:13

  • Like
    0

@alelokale cerco di esplorarne il più possibile, ma poi quando il tasso alcoolico si alza preferisco non rischiare e portarmi a casa chi già conosco :)

Alcatraz potrei effettivamente evitare, tanto quelle 3 che ho in lista sono sempre prese o sempre stronze, ma il Wildcats... che vuoi che ti dica, ci sto bene anche solo per bere e le ragazze sono simpatiche.

stasera comunque mi oriento su soi Metro, spero; la tettona naturale del Sugar Sugar me la devo ripassare prima di andarmene!

Ricky1
Silver
29/10/2014 | 10:08

  • Like
    0

il Gentlemens ce l'ho in lista d'attesa. probabilmente ci passo stasera prima di andare in soi Metro

Ricky1
Silver
29/10/2014 | 10:01

  • Like
    0

@siamhousepattaya capisci niente, lasciaci stare. il giorno che ci incontreremo qua io e @solo vedrai quanto pesce che porteremo a casa!

la notte scorsa ho visto il Sensations: carino, con i tavoli su due livelli tutto intorno alle piste. mi fa un po' l'effetto di essere io quello in vetrina, ma sarà questione di abitudine. un botto di ragazze; ne ho contate 12 su una pista e 14 sull'altra, e almeno un altra 20ina in giro per il locale. come media neanche male, ma sembra la fiera del silicone, e quelle poche che non sono rifatte hanno zigomi o mento chiaramente ritoccati (e se si vede dai tavoli...). qua avrei portato via volentieri due cameriere, perchè erano le uniche che spiccavano. non chiamo nessuna e me ne vado; scialbo.

è il turno del Sugarbaby, dove mi tiro dentro una di quelle che lavorano fuori: carina lei, bella la divisa, ma sembra interessata solo a quanti drink le pago, e quando tento di fare un po' di dialogo mi dice che a volte balla anche lei, però preferisce fuori perchè prende più clienti (davvero?) e ci tiene a farmi sapere che non aveva ancora consumato e voleva farlo con me. presagisco la sveltina quick quick e dribblo; lei se ne va e guardo un po' lo spettacolo ...e che spettacolo! qua letteralmente manca solo che si trombi in pubblico: divisa ufficiale topless o no, ma minigonna senza mutande sotto. una parte del palco è riservata alle bagasce totalmente nude che si fanno leccare tette e patata, infilare dita, limonare... questo è veramente il più spinto che ho visto finora, e come al solito, in mezzo al troiaio io mi chiamo l'unica che non fa niente e che sembra pure imbarazzata. ci faccio poco o niente a dire il vero, perchè lei parla poco e agisce anche meno, e io mi regolo di conseguenza (visto che è smutandata, una toccatina è però d'obbligo), però carina è carina. almeno 3-4 troppo giovani, un paio con la faccia da maiale, il resto da macero, nonostante la porcaggine.

torno al Lighthouse; ragazze meglio di come le ricordavo, e anche le brutte che ballano a patata desnuda hanno il loro perchè. mi chiamo l'amica di un'amica, che mi chiede perchè non ho portato anche l'altra e in tutta risposta vado di mani e limone; lei non protesta e anzi risponde bene, e io affondo. sicuramente non bella, ma neanche orrenda.

ce ne sono due alte e secondo me giovani, con un bel fisico asciutto, ma non faccio in tempo a vederle che entra la solita torma di nipponici e si prende mezzo locale (ma non eravamo alleati una volta? bastardi! e a parte questo, andatevene al baccara, che non è roba per voi questa...). sgancio l'amica e aspetto un po' per vedere se i giappi me ne mollano almeno una, ma non è, così pago, mancia, e vado.

poi solito Alcatraz, ma c'è uno che da una settimana sta monopolizzando le ragazze, e quel che resta è ancora peggio del solito. vedo in lontananza una topolina già conosciuta e che non mi dispiace, le faccio segno di venire a farsi una bevuta e mi fa segno che arriva quando ha finito di fumare. finisce, si fa i cazzi suoi, va a ballare, e finalmente dal palco mi vede e diventa rossa come un peperone... solly solly me ting tong i come down now. vabeh vado in bagno, torno e tergiverso un po', ma lei non si vede, così pago, lascio un cazzo e mezzo di mancia, nessun ladydrink e me ne vado scoglionato.

questa me la sarei anche presa, peggio per lei.

tappa immancabile al Wildcats, ma anche qua va QUASI male, perchè una ha shortato sul presto e non è tornata e quelle col periodo hanno marcato visita. resta la solita Jun, quella microscopica che mi fa sangue, e il cesso della sera prima. offro un giro a tutte + la mamasan, poi un giro lo offre lei, un altro io, e poi lei ma solo a me (non posso pretendere di più), e infine io solo a loro mentre finisco quello di prima.

si va all'Insomnia di sopra perchè vogliono la shisha, e io prendo la bottiglia. caso vuole che vadano al bagno spesso, ma due alla volta, così ne approfitto per maialare con quella che resta, a turno (ma non il cesso). YUMM!

evento inaspettato, sale il boss del loro locale, con una delle sue zoccole e prende un'altra bottiglia. due chiacchiere, qualche stronzata, e io che ormai sembra abbia mille mani, da tanto e tante che ne sto ravanando. ero deciso a farmi il topo, ma credo si siano messe d'accordo in precedenza, e lei approfitta dell'ennesimo giro in bagno delle altre per darmi il suo numero. la ringrazio con una limonata, una leccata di mutande e un'ispezione accurata del seno (minuscolo).

come da programma (suo) mi porto a casa Jun, e fatto quel che dovevamo fare le dico che se vuole può dormire da me, ma non le pago il long time. dice ok, anche perchè è piuttosto sfasciata, e tra pisolini e risvegli tiriamo più o meno le 12, poi giochiamo un po' e infine se ne va. anche stavolta spesa minima di per sè, ma il contorno mi è costato abbastanza.

oggi il tempo promette bene, e spero di riuscire a tornare in soi 6, dopodichè proverò a chiamare il topo per un preserale.

ho qualche foto da mettere, più screenshot di una conversazione in chat surreale con una non citata sopra, ma devo passarle dal telefono e mi serve un po' di tempo. vedo se riesco a breve.

Ricky1
Silver
29/10/2014 | 08:44

  • Like
    0

se aumentano vuol dire che c'è mercato, ma a mio parere lo hanno ormai saturato.

inoltre ormai entrano in tutte le disco, il che me li fa odiare ancora di più perche praticamente non puoi fare due passi senza beccarne uno.

previsione infausta per l'anno 2015: gogobar con sia LB che tope vere, anche se spero proprio di no.

Ricky1
Silver
28/10/2014 | 15:53

  • Like
    0

@BluDragon82 sta cosa mi incuriosiva, visto che io sono normodotato, se non meno, e ho controllato al 7-11 e in effetti hai ragione: quelli standard sono 49 o 47... sotto i 50 insomma.

hai voglia :-D

Ricky1
Silver
28/10/2014 | 15:41

  • Like
    0

ieri pomeriggio niente soi 6 causa pioggia, però in compenso esco prestissimo; prima tappa Peppermint. tanti clienti, molti giappi, tante ragazze, poche valide; punto una di quelle che portano in giro le palline da pingpong, con la quale ho fatto due parole qualche giorno fa, ma non mi caga. mi chiamo quindi una piccolina con un dragone tatuato sul fianco e ci faccio qualche bevuta e strusciamenti vari, ma lei non parla neanche una parola di inglese: appena arrivata? si potrebbe quasi rischiare, ma è troppo presto per caricare, così pago, mancia a lei e cambio posto.

Peppermint ancora buon posto per bere senza che le ragazze ti assillino, o i camerieri spingato troppo con i drink. per il resto... se ce n'erano di buone erano con i giappi e non le ho viste.

poi visita all'Happy; lasciamo perdere, non ho neanche finito di bere e me ne sono andato. sgabelli tutt'intorno alla pista e tavoli riservati a chissà chi, con tanto di ragazze che fanno da segnaposto. nessuna che mi colpisca; pieno di giapponesi pure qua.

salto all'Alcatraz, che non smette mai di deludere. l'unica che non era ubriaca credo fosse la cassiera, ma per il resto tutte in giro a rompere il cazzo ed elemosinare tequila. tra le decenti: Apple non è in vena, la muta sembra in forma ma è già presa, la nana malefica non c'è, vecchie conoscenze mezze fidanzate, e la top Gee (ex-whatsup, ex-iron, ex-baccara, ex-singapore...) sarà stata fuori a shortare, ma tanto io resto convinto che chieda cifre folli ed evito. mi chiamo una con cui ho un trascorso e le offro da bere e una limonata (non la bibita) con annessi e connessi. battibecchi vari e lei che ordina stronzatine a manetta. quando faccio per andarmene mi chiede se me lo porto e le rispondo NO! perchè con tutto quello che mi ha fatto spendere si è giocata il barfine e la scopata; ci pensi meglio la prossima volta. mezza offesa, ma oggi mi manda un messaggio in cui si scusa e dice che se torno per lei si comporterà meglio. ok, non ci credo, e per ora vai a fare in culo, e poi si vedrà.

si è fatto tardino e zompo al postodimerdadovevadosoloio, dove mi accalappiano le solite 4, più due che ho conosciuto in disco alle quali ho promesso una bevuta; manca però la mia favorita (Jun o Chun), quella di cui ho messo le foto, e quando chiedo mi viene detto che è li fuori che beve... boh? chevvordì? presumo intendano che qualcuno se l'è presa e così comincio a sondare tra le presenti. e qua riparto con le mie botte di culo: tre (3 su 6 orcozzzzzzzzio!!!) hanno il periodo, una è un cesso, e un'altra ha la figlia piccola e vuole tornare presto. resta per esclusione una che sembra un topolino da tanto è piccola e magrolina, però mi incuriosisce. sono le 3 e mezza e il locale sta chiudendo così le do appuntamento all'Insomnia, specificando che non è mica detto che me la porto. appena usciamo sento qualcuno che urla, mi giro e vedo quella che mancava all'appello, con un vecchio e altre 3 amiche, che bevono al bar di fianco. quindi quello che mi era stato detto era da intendere in senso letterale. vedi che a volte le cose più semplici...

comunque, solite smancerie da parte sua e mi fa unire al gruppo. dopo un po' la tribù del vecchio si sposta... mi pare al JP Bar e noi ce ne andiamo in camera a consumare.

probabilmente la scopata più economica che ho fatto finora; peccato solo per tutto quello che avevo speso prima :P

stamattina non sono andato a pescare, con gran sorpresa di @siamhousepattaya, e la pioggia che viene e va, viene e va, mi ha segato il pomeriggio. serata ancora da decidere, ma comincio ad essere a corto di liquidi, sicchè il budget se n'è quasi andato. magari è la volta buona che mi converto all'Insomnia, ma ci credo poco

Ricky1
Silver
28/10/2014 | 09:02

  • Like
    0

ma son mica strettini i playboy? io ne ho dovute buttare un paio di scatole, insieme ai durex arancione (mi pare) che erano invece troppo larghi. tutti gli altri sono più vestibili

edit: ho appena controllato quelli che sto usando attualmente e sono 52.5 ma me li sento meglio. boh.

Ricky1
Silver
27/10/2014 | 13:26

  • Like
    0

@alelokale la scena in cui non volevi neanche prendere la stanza e quando ti ho ricordato il culo ti sei ravvivato me la ricorderò per un po'

:-))

niente serate assieme purtroppo, perchè erano i miei giorni no, tra raffreddore e cose varie, ma rimedieremo la prossima volta ...e poi io la mattina vado a pescare (by mario) B-)

Ricky1
Silver
27/10/2014 | 10:58

  • Like
    0

@PhR47 visto che siam ha riesumato ne approfitto per una frecciatina-ina-ina: se tutti sti gogo stanno adottando questa pratica (e sono sempre di più), ma quando si entra in argomento tutti cadono dalle nuvole, non ti vien mica da pensare a quanti di quelli che ne parlano ci siano effettivamente stati (e abbiano caricato, ovvio)?

:-D

Ricky1
Silver
27/10/2014 | 06:22

  • Like
    0

ho un bel 46 di piede, e stavo vedendo dove potevo entrare finchè aspettavo lui, e magari prendere qualcosa anche io. mi giro indietro per buttare un occhio alle bionde mentre una cerca di tirarmi dentro, e voila! frittata fatta

:-S

edit: oggi ci torno solo per ste bionde. quando mi fisso...

edit2: c'entra niente, ma nessuno che gioca con Ingress? c'erano dei portali appetitosi giù dal soi 15, e un altro paio nel 13

Ricky1
Silver
27/10/2014 | 04:27

  • Like
    0

confermo buona scelta di @siamhousepattaya

=D>

io ero partito con l'idea di non prendere nessuna, a meno che non capitasse il colpo di fulmine, e nonostante sto colpo ci sia stato, non ho fatto niente, a parte bere.

appena entriamo nella via, Mario concentrato a schivare i carrettini e io concentrato sul Soho Bar, dove stanno sedute a giocare coi telefoni 1 bionda F.I.G.A., 1 bionda che fa un bell'occhio ma ho visto poco, e 1 mora più che discreta. problema è che non ci cagano; eh si, poca gente in giro perchè era presto, un bar come tanti, magari pure peggio, e noi unici clienti... eppure non ci cagano! la cosa ci lascia piuttosto basiti, ma preferiamo non pensarci troppo, così mi trastullo con una già più disponibile, e pure bòna, ma non ai livelli di quelle che avevamo puntato, lascio mancia per il ravanaggio, e ci spostiamo.

sosta al Red Point, ma c'è poco e allora si cambia. solito Ruby che come sempre lavora a pieno regime, ma qua tra chi barfina e porta via, e chi ne tiene occupate 2-3 solo per bere, a noi resta poco. Siam punta una in particolare, che purtroppo è già presa, e io mi chiamo una -a mio parere- molto carina, ma non è roba che fa salire il sangue, e come mia consuetudine in questi casi, le dico chiaramente che stanza nisba, ma se vuole farsi qualche drink sono a disposizione. sembra quasi timida e non allunga le mani, ma mi massaggia collo e spalle, mentre io esploro fin dove posso.

nel frattempo arriva la solita e si fa acchiappare da uno proprio di fianco a me, e mentre fa il suo lavoro, ogni tanto mi lancia occhiate strane.... spero non abbia strane idee, perchè certe menate le posso anche accettare in un gogo, se prendi sempre la stessa, ma non dalle bottanazze di soi 6, che se ne fanno mille al giorno.

paghiamo, lascio mancia, e facciamo l'ultima mezza vasca, con Mario che punta deciso una che aveva intravisto appena arrivati, proprio di fronte al Soho Bar in cui eravamo stati all'inizio. mentre lui approccia, io penso bene di avere uno dei miei colpi di culo, e rovescio con un piede il braciere che sta davanti al bar di fianco, e visto che devo aspettare il socio che faccia le sue cose, per scusarmi entro nell'altro bar, il Lovers Land, e offro una bevuta. una giovane ma brutta, due passabili (nel contesto soi6) ma fin troppo mature, una matura E brutta, e un paio di ladyboys. mi vien da dire che come ospitalità sono meglio che in tanti altri posti, ma le hostess sono quello che sono.

continuo a buttare l'occhio di fronte, per vedere cosa fanno le bionde di prima, ma pare che oltre a messaggiare e rifarsi il trucco, non siano interessate ad altro. lascio perdere per il momento, ma mi appunto di tornarci per provare a smuovere le acque e vedere che succede.

niente altro da riportare da parte mia, se non che la prematura dipartita... no aspetta, la partenza intendo! di @wolfarang ha lasciato un vuoto sia nei nostri cuori che nelle casse dei fantastici 3 (whatsup, iron, baccara). poco male, perchè durante la sua permanenza è riuscito a fare proseliti, e abbiamo ora in hotel almeno due ragazzi che parlano in baccarese

:-D

Ricky1
Silver
26/10/2014 | 05:33

  • Like
    0

alle thailandesi lo faccio il culo; le cubane lasciale pure a cuba

Ricky1
Silver
26/10/2014 | 01:17

  • Like
    0

perchè in thai non ci è mai stato ;-)

@efo mai dedurre troppo con ste qua: magari glielo danno con i punti del 7-11 :D

Ricky1
Silver
25/10/2014 | 16:42

  • Like
    0

mmmhhh... necessità fino ad un certo punto: il raddrizzamento dei denti non ha limiti di età, ma perde ovviamente efficacia se lo si applica in età adulta (e si vedono anche tipe più sui 30 che sui 20 con l'apparecchio), e può addirittura comportare l'estrazione di alcuni per far posto agli altri.

io credo che dipenda dal fatto che finchè non cominciano a smarchettare, non ce ne siano molte che vogliano/possano permetterselo. per esempio, PRESUMO che se vai in campagna sia una cosa meno comune, se non proprio inesistente

source: riflessione personale, visto che me l'ero chiesto anch'io

Ricky1
Silver
25/10/2014 | 16:21

  • Like
    0

a parte la bellezza o bruttezza delle tipe, chi era che diceva che il fotografo dell'insomnia è un genio? ermes o nicknames successivi, mi pare.... sticazzi, genio davvero. cosa usa, una reflex in full auto?

Ricky1
Silver
24/10/2014 | 20:10

  • Like
    0

accidenti, se c'era una cosa completamente imprevista era proprio che @wolfarang facesse una stanza in soi 6 .... e invece!

certo, ha avuto bisogno di un po' di tempo per fare la scelta, ma alla fine ha preso bene, e se devo dire la verità tutti noi (anche chi come me non è salito) ci siamo accompagnati con ragazze più che decenti. nota dolente, i giovani nuovi arrivi fanno un pochetto sfigurare le presenze storiche, e infatti quella che prendo di solito non l'ho neanche vista prima, e cagata poi.

poi un salto veloce al red point, un po' perchè pioveva, e un po' perchè ne ho una da timbrare là. peccato oggi fosse il suo giorno libero (e te pareva. anche staccasse 1 giorno al mese io passo di sicuro proprio allora) e allora quasi di controvoglia sono salito con una che non saprei neanche giudicare, appunto perchè era solo per non andarmene a bocca asciutta.

stasera vediamo come va. io me ne andrei anche a letto, ad essere sincero, ma il tempo passa e non vorrei trovarmi a rimpiangere poi il tempo sprecato.

probabilmente andrò a prendermi qualche vecchia conoscenza e si fila in camera al volo.

Ricky1
Silver
24/10/2014 | 13:00

  • Like
    0

@PhR47 sono in tanti che si leccherebbero i baffi con tipe come quelle, ma in pochi lo ammettono hahaha!

@solo quelle che mi prendo per me sono sempre il top, però mi rendo conto che le modelle del whatsup o baccara sono di un altro livello. non meglio o peggio, semplicemente tutto un altro genere. che a me decisamente non piace.

doccia veloce e poi Monelli in viaggio verso non ho capito bene se soi 6 o qualche massaggio.

@alelokale deve ancora pranzare, vediamo se riusciamo ad unire l'utile al dilettevole

due ragazzi non hanno ancora visto soi 6, ma prevedo una rapida fuga da parte del palato fine @wolfarang

Ricky1
Silver
24/10/2014 | 06:14

  • Like
    0

alla faccia del pisolino! dormito come un sasso tutta notte, e la sveglia non l'ho neanche sentita -_-

messaggi e chiamate non risposte... scusate ragazzi!!!

posto qualche foto delle notti scorse all'insomnia; come vedrete siamo lontani dal livello "top", ma questo è esattamente il tipo che piace a me

40320.jpg

40321.jpg

40322.jpg

e dopo un sonno rigenerante vado a farmi una colazione abbondante.

ci si risente più tardi con i programmi per oggi

Ricky1
Silver
23/10/2014 | 18:35

  • Like
    0

fatta una sola camera al kinnaree, ma con due ragazze; una che non riesco proprio a scrollarmi di dosso fin dalla prima volta che ci sono stato, quasi un anno fa, e un'altra che come al solito sembra fin troppo figa, e infatti una volta svestita perde il 90% dell'appeal. peccato più per lei che per me, perchè ha veramente un bel viso.

piuttosto soddisfatto, ma niente di eccezionale.

la voglia di buttarmi a letto è tanta, e il tempo di un pisolino rigenerante ci sarebbe anche. uhmmmm... sono indeciso.

Ricky1
Silver
23/10/2014 | 18:25

  • Like
    0

@firstprice eh si, il wildcats qua continuiamo a chiamarlo badabing perchè suona meglio. traversa di fronte al baccara, non puoi sbagliare, ma fai anche a meno di andarci, non scherzo; una figa (MOLTO per me, ma giusto decente secondo gli altri. gusti gusti...), due o tre decenti ma non meritevoli delle tariffe di un gogo, e tutto il resto è materiale fetish. ci spendi poco, se proprio c'è da trovargli una cosa positiva.

io mi diverto di più in quel genere di posti perchè sono poco pretenziosi e le ragazze sono più 'genuine', se possiamo dire così, e non ti cagano in faccia se non spendi miliardi in ladydrinks.

come sempre, ad ognuno il suo, ma continuo a sperare che il what's up vada a fuoco.

Ricky1
Silver
23/10/2014 | 10:22

  • Like
    0

what's up in prima serata; uno dei compagni azzarda l'approccio con una model (su questa eravamo d'accordo anche io e wolfarang che era bonabonabona) e gli viene risposto 5000 ST + 2400 BF + il miliardo di bevute che devi per forza farle fare. stando strettissimi viene... più di 200 euro? per una volta si potrebbe anche fare, se interessati al tipo modella. personalmente li avrei anche spesi, ma solo per long time.

le uniche due che avrei approcciato io le ho solo intraviste perchè sono venute le peggio a sedersi con noi. io gli darei fuoco a sto posto, poi vedete voi.

ripasso al coyote club per un rapido saluto, ma mi lascio un po' andare e me ne chiamo 3 a sollazzarmi. una di queste potrebbe andare, le altre no.

devo andare in un altro posto dove c'è il compleanno di una tipa di cui mi frega niente, ma lavora con quelle che mi son preso varie volte ed è meglio tenere buoni rapporti col vicinato. è tardino e resto fino alla chiusura, ma non prendo nessuna perchè ho ancora le balle girate dal whatsup.

esco e piove a dirotto, così aspetto sotto la tettoia di un bar chiuso, insieme a vari altri personaggi e un pacco di freelancer pessime. una cicciotta mi fa palpare un po' i meloni e le propongo una pompetta ma insiste per il LT, che ovviamente rifiuto perchè volevo risparmiare le energie per oggi e perchè figurati se mi porto a casa una così!

tra poco inizia la festa!

Ricky1
Silver
22/10/2014 | 05:50

  • Like
    0

@elianto la vecchia (si fa per dire; capace pure che è sotto i 30, anche se ne dubito) lavora parecchio, e se non ne prende abbastanza va a recuperare all'insomnia... tanto per dire, ma ci sono quelli che "bahhhh che schifezze ci sono in soi 6" e prendono all'insomnia le stesse zoccole, spendendo magari pure di più

:-D

@solo anche a parer mio per soi 6 sono già molto buone. mi azzardo a dire che -esteticamente- se ne vuoi di meglio devi girare e sperare nella botta di culo.

@elmachico80 eh bruciarli no perchè mi spiace buttare la maglietta dei Paradise Lost (i Metallica sono demodè), però sono finiti nel sacco per il bucato immediatamente. ho anche consumato mezzo flacone grande di listerine, ma quella è cosa buona e giusta da fare, a prescindere.

@PhR47 come dice efo al Ruby le camere sono ok per lo shortino, mentre al Red Point sono addirittura fin troppo spaziose (forse le affitteranno pure, boh, mi sembrano sprecate).

la cosa del barfine secondo me si può fare, anche se non mi sembra molto sensata, per mille mila ragioni

Ricky1
Silver
21/10/2014 | 19:15

  • Like
    0

niente da raccontare su ieri sera perchè mi sono stroncato a letto; provvederanno gli altri, qualora ci fosse stato qualcosa da riportare.

oggi pomeriggio giornata Facebook per me, nel senso che sono passato a vedere un paio che ho come amicizie, ma non sapevo manco come fossero.

allego foto prese dallo stesso frociobuc perchè mi scoccia chiedere di poter far foto ogni volta (profili pubblici, niente menate sulla privacy).

prima tappa al solito Ruby, più che altro per rompere le balle a quella che mi aveva offerto "free sex up to you" qualche notte prima. glielo rinfaccio un po' e lei mi dice che era "one-time offer". ovvio, sarà stata disperata... cmq aveva l'aria di aver appena finito una stanza e poco incline alle stronzate, così bevo io e beve lei, e me ne vado.

nella foto è quella a sx, ma ormai la conoscono anche i sassi

40257.jpg

seconda sosta al Roxy Bar, dove lavora questa

40258.jpg

40259.jpg

faccino da bambola, ma corpo un disastro. inoltre le stanze non hanno la doccia, ma ce n'è una in comune, e lei ha pensato bene di non averne bisogno.

potrei averle dato ragione solo in parte, perchè era profumata anche lievemente sudata com'era, ma tra le gambe non molto. vuole caso che si sia bagnata assai, e non aleggiava un gran buon odore nella stanza. le avevo anche offerto di darle una mancia più alta quanto prima mi avrebbe fatto finire, ma niente, neanche questa ha fatto il miracolo. 1000 + 200 di tip (giusto per), finisco la birra da solo perchè lei ha smesso di cagarmi da quando siamo scesi, e fuggo.

il posto è uno come tanti, le stanze fanno cagare (vestiti a terra perchè non ci sono nemmeno mensole o comodini), e le ragazze sono un insulto sia al buono che al cattivo gusto, a parte questa -se la lasciate vestita- e forse una bionda che però non ho visto bene. 10 e lode alla divisa: veramente carina.

infine, avendo ancora un po' di tempo, sono andato al Red Point a cercare questa

40260.jpg

trovata al bancone da sola che gioca col telefono; sembra boooona ma quei capelli sempre sulla faccia mi fanno sospettare...

le offro da bere giusto per vederla meglio, ma dopo un po' mi lascia perchè aveva non so che cacchio da fare, così mi chiamo una vecchia (in tutti i sensi) conoscenza per gli ultimi momenti di relax e poi torno in albergo. questa è la vecchia, ehm conoscenza

40261.jpg

piani per la serata si incentrano sull'insomnia, ma io probabilmente mi aggiungerò al gruppo più tardi.

Ricky1
Silver
21/10/2014 | 17:49

  • Like
    0

manca un pezzo di discorso, oppure è così la domanda?

:/

quando girano, girano, ed è meglio stare alla larga

Ricky1
Silver
21/10/2014 | 08:32

  • Like
    0

ricambio il saluto e mi fa piacere che ti sia divertito.

ci rivediamo l'anno prossimo!

:-h

Ricky1
Silver
21/10/2014 | 03:57

  • Like
    0

molto esaustivo, grazie!

a questo punto devo proprio andare a tastare con mano. ufff... che compito ingrato

:-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI