Andiamo

amroma

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

siamhousepattaya
Gold
22/04/2024 | 19:30

  • Like
    1

@amroma said:
@siamhousepattaya

Premesso che è intuitivo il burlone che sei 😂

Non ho mai sentito né letto tanti ossimori nella stessa locuzione "free con regalino" "free a pagamento"

Dopo tanti anni nel Paese del sorriso la tua "lucida follia" inizia a preoccupare 😂

purtroppo o per fortuna si tratta di verita assolute e molto frequenti

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
22/04/2024 | 19:40

  • Like
    3

Io dopo lunga e ponderata esperienza...
Ho deciso... che non sono abbastanza ricco per praticare il free

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
11/04/2024 | 04:32

  • Like
    3

@Wolfrn78 l'autore del post ha detto che nell'albergo non puo' portarle... qualunque sia il motivo saranno pure cazzi suoi no? inoltre ha detto che ha poco tempo e quindi cerca qualcosa con la consumazione in loco specificando "no disco"

tu gli hai consigliato l'esatto contrario condendo il tutto con offese ad altri che sono intervenuti

vedi tu se vuoi continuare cosi'....

siamhousepattaya
Gold
31/03/2024 | 13:15

  • Like
    1

@birichen said:
Una volta quello che non andava bevuto te lo mettevano da parte e la sera dopo ti ridavano le bottiglie, alla fine era anche più conveniente....

Ancora adesso.... quello che paghi prima non lo paghi dopo
Ma spiegare ai somari sprechi tempo e sapone

siamhousepattaya
Gold
30/03/2024 | 20:37

  • Like
    2

Marine lavori in corso
Insomnia ibar oggi trovi donne più anziane, ma si riempie prima
Myst meglio ma dopo le 2 fino alle 7
Republic tocca andare presto - mezzanotte a prendere 1 tavolo. Ben frequentato ma troppo piccolo secondo me
Prezzi delle bevande sono pressoché identici
Nb sono mie opinioni. Magari altri la pensano diversamente e sono più furbi di me 🤣
Italiani non fanno testo per la frequentazione. Irrilevanti.
Ovviamente sarebbe meglio che in discoteca vada chi apprezza quel contesto. Chi non è adatto fa bene ad andare altrove. Magari non dovrebbe disprezzare il luogo ma riflettere sui propri limiti evidenti 🤣
Per esempio io non so proprio giocare a biliardo mentre tutti i bar o quasi hanno il tavolo e gente che ci gioca. Io non ci gioco x evitare brutte figure, ma non penso che chi gioca sia coglione. Colpa mia che non sono capace

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
01/08/2023 | 04:44

  • Like
    3

un puttaniere che se la prende con chi si fa le canne.... pare una guerra tra poveri

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
19/05/2023 | 19:32

  • Like
    2

Screenshot_2023-05-19-19-30-04-13_2d6e288b86592576bd2b65b14a1fc55b.jpg
Ho giusto fatto una simulazione veloce, il Continental mi pare già occupato, ma è carino anche il Beach...

siamhousepattaya
Gold
19/03/2023 | 14:53

  • Like
    1

Si può provare in un bar di soi 6 scopare e andare via senza pagare
🤣

siamhousepattaya
Gold
04/04/2022 | 09:31

  • Like
    2

Io invece sono interessatissimo a leggere informazioni sul free in Thailandia Perché c'è sempre da imparare qualcosa 🤣🤣🤣🤣 e sono sicuro che ci sono i massimi esperti in materia presenti in questo forum

Feynman
Gold
01/05/2019 | 13:02

  • Like
    4

@Gino_P.

Piú che una ‘recensione’ sono delle riflessioni personali e una serie di stati d’animo, reiterati ancora una volta rispetto ad una serie di interventi passati, che esprimevano gli stessi concetti.

Ripetere sempre le stesse cose, evocare i bei tempi andati, ricordare quei tempi sotto una luce luminosa e nostalgica che ne esalta soltanto gli aspetti positivi, sospirare, prendersela con i giovinastri che rovinano tutto, rovinano la siesta pomeridiana, portano via le ragazze dai bar che preferiscono loro agli anziani, e costa tutto troppo, la pensione non basta piú, e la musica é troppo alta, assordante, c’é troppo rumore, sporcizia e volgaritá.

Sono tutti cliché di un modo di ragionare da ‘vecchi’ anche se magari uno vecchio non é.

Il mondo si evolve, questo é chiaro. La globalizzazione fará il suo corso, fino a che sará tutto omogeneizzato, e non ci sará piú differenza tra Milano, Bangkok, New York, Rio de Janeiro, Francoforte, Giacarta, Santiago o Pattaya.

Uno può decidere di farsi sopraffare dai cambiamenti oppure può cogliere l’opportunitá nei cambiamenti. 😁

Zest
Silver
21/03/2019 | 11:43

  • Like
    3

Su Koh Phangan puoi tentare con qualche turista hypster ma se vuoi un consiglio se decidi per queste mete cosi' come Koh Tao, fai un import locale, te la prendi da BKK o da PTY o da qualche campagna issaniana 😃 e te la porti con te, basta che poi ci dai il suo congruo TFR a fine vacansa 😉

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
06/01/2019 | 03:08

  • Like
    7

Come penso tu sappia, sia per il mio passato professionale che per una personale predilizione, una delle tecniche di massaggio che mi piace di più é il nuru massage. Sentirsi questa fantastica gelatina applicata sul corpo da una giovane, ed ovviamente nuda, ragazza é una sensazione davvero multisensoriale. Purtroppo il nuru massage non é ancora molto diffuso in Thailandia dove la maggior parte dei centri continua ad usare il solito olio che unge ed é decisamente meno scivoloso del nuru. Dopo che nell'ultimo mio articolo ho fatto un po' la persona seria, é ora di rientrare nei ranghi della gnocca e parlare di posti decisamente interessanti come quello che sto per presentarti.

In questi ultimi giorni ho fatto una breve vacanza (sarebbe meglio dire raid) in quel di Pattaya, la mitica "sin city of Thailand" che da molti, e non a torto, é considerata la capitale mondiale del sesso pay. Non sto qui troppo a divagare se questa definizione sia vera o meno e non voglio neanche scendere in un raffronto con Bangkok o altre località. Quello che c'è di innegabile é che Pattaya ha una quantità di offerta, in un perimetro relativamente circoscrivibile e volendo non troppo esteso, che fa impallidire la maggior parte delle destinazioni del turismo sessuale del mondo. In questo marasma di bar, discoteche, club, gogo, passeggiatrici, freelance e massaggi si trova sempre qualcosa di interessante a patto di mettersi a cercare con una buona dose di pazienza. Questo centro massaggi che ho trovato, a onor del vero mi é stato segnalato e visto che ero in zona non potevo esimermi dal testarlo, é una sorta di gemma (ancora) nascosta.

IMG-20181226-WA0008.jpg

Nuru Massage a Pattaya

Il nome scelto non lascia dubbi ed ovviamente é quello più scontato e facilmente memorizzabile da chiunque. Questo posto che offre il massaggio nuru si chiama semplicemente Nuru Massage. La stessa proprietà ne gestisce un altro a Phuket (aperto precedentemente a questo) che ovviamente, ha lo stesso nome. Una scelta tanto scontata quanto semplicemente azzeccata. Prima di andare nei dettagli operativi come al solito risolviamo la parte logistica...

Dove si trova il Nuru Massage a Pattaya?

Questo nuovo centro, ha aperto i battenti poco prima della metà di dicembre 2018, si trova al 315/3 Soi Lengkee. Questo soi è il proseguimento di soi Diana nel tratto che va da soi Buakhao fino in terza strada. A circa metà del soi Lengklee non puoi non notare la scritta bianca e rosa su fondo nero che campeggia sull'entrata. In genere le ragazze, se non sono impegnate all'interno, siedono fuori il locale vestendo una sorta mini uniforme in tema con colori sociali del negozio. Soi Lengklee è un soi molto strategico in quanto equidistante e facilmente raggiungibile da molti punti in cui hai deciso di prendere alloggio in Pattaya.

Questo il filmato che ho fatto all'esterno del locale giusto pochi giorni fa:

Come funziona questo Nuru Massage?

Non molto dissimile da altri massaggi quindi ti basta entrare ed accomodarti su uno dei divani e le ragazze ti si dispongono di fronte. L'efficiente mamasan ti spiegherà molto velocemente qualcosa su questo tipo di gelatina usata al posto dell'olio e poi passerà all'esposizione dei 4 trattamenti previsti dal centro che variano tra loro per durata, numero delle ragazze in stanza ed ovviamente per il prezzo.

I 4 trattamenti previsti sono i seguenti:

Fashion Nuru 45 minuti 1500 baht

Special Nuru 70 minuti 2000 baht

Double Nuru 60 minuti 2800 baht (2 ragazze)

Vip Nuru 90 minuti (2 ragazze)

Fa bene attenzione perchè questo Nuru Massage è un happy ending quindi incluso nei 4 trattamenti previsti non c'è il servizio completo ma solo il lavoro di "lucidatura del pistone" che può avvenire manualmente o per via orale. Se vuoi il servizio completo, ai prezzi sopra esposti devi aggiungere 1000 baht in più, da pagare in cassa alla fine.

Lo schema dei prezzi non è del tutto intuitivo a prima vista ma basta che te lo fai spiegare dall'addetta che capirai tutto al volo in pochi istanti. In tutti i casi con il Fashion e lo Special scegli una ragazza mentre per il Double ed il Vip ne scegli due. Io prediligo sempre il rapporto uno contro uno quindi a mio avviso l'opzione migliore è la seconda (70 minuti 2000 thb) ma queste sono decisioni personali che risentono dei gusti di ognuno.

Effettuata la scelta della "fortunata" (o delle fortunate nel caso scegli per 2 ragazze) non ti rimane che seguirla verso i piani superiori dove si trovano le stanze. Come molte altre townhouse diffuse un po' ovunque in Thailandia, anche questo edificio è carattirizzato da una scala un po' stretta e con i gradini alti ma una volta raggiunta la stanza rimarrai davvero contento dell'ambiente. Le stanze sono infatti molto accoglienti e arredate con gusto. Ognuna ha il suo bagno privato con una ampia doccia che sarà la prima tappa del trattamento previsto. La ragazza infatti si prenderà cura di te, e delle tue parti che più saranno coinvolte, sotto la doccia che farete insieme dandoti la possibilità di creare un minimo di feeling in modo da ottimizzare la prestazione.

business card.jpg

Finita la doccia si passa sul letto dove dopo un breve massaggio e la prima applicazione del gel, la gnocca si prodiga in quel body to body massage che effettuato con il nuru risulta sempre molto più eccitante rispetto al classico olio. Inutile dirti che la sensazione di avere una figa giovane, carina e nuda che ti sguscia sulla schiena vale già di per se il prezzo del biglietto... Il bello avviene nel momento di girarsi e lo stesso trattamento di applicazione e spalmatura del nuru avviene nella stessa eccitante maniera. Il tuttoculmina in un liberatorio e glorioso lavoro di bocca. Se hai deciso (ti conviene comunicarne l'intenzione all'inizio nel momento in cui scegli la ragazza) per il servizio completo allora vedrai che l'esperienza sarà ancora più appagante.

Se non hai ancora mai provato il body massage con il nuru allora non riuscirei a farti vivere la sensazione neanche scrivendo un poema, posso solo dirti di provarlo. Per mia personale esperienza posso dirti che i migliori nuru massage li ho avuti in posti che erano specializzati solo in questo tipo di massaggio o al massimo avevano pochissime alternative. I centri che invece propongono il nuru solo come alternativa all'olio lo fanno solo per sfruttare il momento di popolarità che questo tipo di gelatina ha raggiunto negli ultimi anni.

Nuru Massage di Pattaya: qualche considerazione finale

Questo posto mi e' piaciuto! Forse leggermente più costoso della media ma entrambe le ragazze che ho provato hanno fatto più che bene il proprio lavoro gudagnandosi entrambe una mancia (e dovresti sapere che le mance in Thailandia sono un modo per comunicare un chiaro messaggio di approvazione o meno sul servizio ricevuto). Lo stabile è ben arredato, le stanze confortevoli e pulite ed ognuna con il suo bagno privato di dimensioni generose rispetto alla media che c'è in giro. Non ho riscontrato nè un servizio frettoloso nè una richiesta esplicita di lasciare una mancia (cosa che mi da in genere sempre molto fastidio), i tempi sono stati rispettati come promesso. Ulteriore apprezzamento alla ragazza che fa da mamasan che parla un buon inglese e non nasconde le caratteristiche delle ragazze, specialmente sull'esperienza che hanno o meno, permettendoti di fare davvero la scelta giusta.

Il posto per quanto mi riguarda è promosso e spero mantenga sempre questo standard, al momento, visto che è aperto da poco, hanno una fisiologica iper attenzione ad accontentare i clienti per guadagnarsi quella popolarità che ancora non hanno. Tornerò prossimamente in quel di Pattaya a fare un weekend e non mancherò di fare un altro giro per vedere come vanno le cose presso il Nuru Massage! Se ti trovi o stai programmando un viaggio a Pattaya vai e controlla con i tuoi occhi... e non solo con quelli...

Maggiori informazioni le trovate sulla loro pagina Facebook.


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/dove-fare-il-nuru-massage-a-pattaya/

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
18/03/2019 | 15:59

  • Like
    3

@Gino_P. secondo me stai un pò esagerando..ma come fai a saperle tutte queste cose riguardo un altro utente e le conversazioni avute con 3 donne diverse??? Adesso io non voglio per forza dire che lui si sia comportato bene o male, ma onestamente sono fatti SUOI su come ci sia riuscito, non nostri.

Non puoi fare un giudizio morale su 3 foto messe in croce ed un resoconto (a tuo dire) parziale..su..

IlRedivivo
Newbie
Firenze  |  26-35
18/03/2019 | 15:12

  • Like
    4

Discorsi triti e ritriti, poi guarda caso son sempre gli stessi che vengono a mettere il becco nelle discussioni altrui! L'utente ha raccontato la sua esperienza,qui siamo tutti adulti e vaccinati ed ogni utente capirà da solo se la storia è veritiera o meno! Io in Thailandia ci son stato due volte ed ho espresso più volte la mia opinione riguardo il free! Ora io mi domando perché volete convincere a tutti i costi la gente che il Free in Thailandia non esiste? Il fatto di essere resident o di avere attività in loco vi fa portatori di verità assoluta? Rispettate le esperienze altrui che possono essere differenti dalle vostre e dalle mie! Per inciso,Io ho sempre pagato in Thailandia tranne in alcuni casi che ho spiegato in thread differenti! Ogni post va sempre in caciara e che cazzo!

Bombi
Newbie
Prov. Di Socmel |  36-50
18/03/2019 | 14:37

  • Like
    2

Sono e non sono d accordo....Mi spiego o provo siamo nel 2019 internet in Tailandia o riscontrato viaggiare molto meglio di certe zone qua in Italia non credere che io come penso altri ,vedi l autore Aurelius ci siamo divertiti ad illudere queste ragazzine thai questo te lo posso assicurare io ho 46 anni e le "ragazze" da me contattate e con le quali ho chattato era dai 30 hai 40 ti assicuro...e sai meglio di me che la maggior parte dai 30 in su ha figli e separata e quindi se non accetta di lavorare in certi contesti torna presso la famiglia o perlomeno vi manda la prole e per di piu nel loro contesto sociale viene ritenuta se non vecchia diciamo matura non riscontrando piu tutto questo interesse da parte dei Thai uomoni...Con questo voglio semplicemente dire che non ho mai fatto promesse da marinaio e penso anche altri come me....ed in chat anche loro hanno la possibilita di scremare e scegliere se avventurarsi o meno...non sono in un centro Nuru o simili dove il cliente sceglie paga e tu non puoi rifiutare l incontro...sia io che l autore Aurelius ed altri non mi sembra abbiano approfittato come dicono alcuni di ventenni ci tengo a sottoliniarlo perche per me fa UNA GROSSA DIFFERENZA...poi per carita accetto tutte le critiche di questo mondo

fabryMM
Newbie
18/03/2019 | 13:46

  • Like
    1

@Gino_P.
sinceramente,quante storie hai sentito di povere contadinelle che ancora oggi hanno il cuore infranto,sedotte abbandonate dal furbo farang che le ha usate solo per scopare
e di quanti racconti nella tua vita da residente hai sentito di farang illusi e lasciati in mutande sempre da queste povere e indifese contadinelle?
le state classificando come una specie protetta,delle povere ritardate in balia di puttanieri
perchè da una parte leggo che da 10 anni gli smartphone hanno aperto gli occhi a ste povere ragazzette e non si fanno + inculare con la ciotala di riso,però sembra che l'altra metà del paese sia ancora a 20 anni indietro,e molte sognino ancora la love story partita da una chat.

aurelius01
Newbie
Shangri-La |  51-100
14/03/2019 | 11:35

  • Like
    2

A Novembre ha cominciato a fare freddo, ed io come al solito comincio a scazzare e a farmi venire pensieri strani; Contrastanti sensazioni che vanno dal sedermi sulla tazza del cesso e parlare da solo fino a scendere e strillare in faccia alla gente che mi stanno ormai tutti sui coglioni. Ma poi desisto. E trovo via d'uscita solo nei sogni, magari in un viaggio: a volte in troppa birra.
Stavolta il viaggio ha avuto la meglio.
Io sono un'anima Latina, e guardo da quella parte, dove sono stato troppo poco, e ancora la lascio nel sogno; magari quello finale, sperando di addormentarmi sotto una palma, farmi il segno della croce e diventare finalmente cibo per pesci. Dopo tanto Inferno e il presente in Purgatorio, speriamo di vederlo uno spicchio di Paradiso. Ma questa e' un'altra storia, un altro viaggio, forse sara' l'ultimo, quando saro' pronto.
E allora cerco il caldo comunque, cerco sfogo all'anima, e punto il dito sul mappamondo che c'ho in testa, quello dei ricordi.
E me ne vado in Thai.
Il sogno quindi una volta definito, lascia spazio alla pratica, Un mesetto prima mi prendo un volo Airitaly a prezzo stracciato, diretto da MXP (piu' A/R da Praga); si rivelera' grandioso dal servizio al cibo al vettore. Perfetto.
Spulciando le varie opportunita', becco su Airbnb un apt ad Asoke con piscina con jacuzzi e palestra, tintoria, ATM, bar e varie nel palazzo. Bello, posizione ottimale per BTS/MRT e negozi, 7/11, e tutto il resto. 2 settimane, prezzo sbalorditivo, direi ridicolo. Confort e privacy ai massimi livelli, molto Trendy direi che mi ci voleva.

Ovviamente nel mezzo di tutto il puttanaio possibile, nell'inferno dell'umanita' perduta: il Circo Barnum tra luci e merda. ecco, a me il circo non e' mai piaciuto: questa e' una Thai senza Nane ne Cowboy.
Si, avete capito bene. Quindi se tutto quello che vi interessa e' sapere le ultime notizie delle troie, se quel tal locale ha chiuso o dove risparmiare una manciata di Bath per la birra beh...andate oltre, questa recensione non fa' per voi. Amen.

In Thailandia si scopa free, sappiatelo. E non serve neanche essere risvoltinati od avere una perfetta depilcigliatura ad ali di gabbiano. E neanche occorre fare a gare con gl'Indiani all'ultimo millino fino alle tre di notte, o giocare la genialata del sodino e ciotola di riso come se piovesse.
No, non serve davvero; almeno nel mio caso. E' bastato semplicemente sondare i canali giusti, e poi essere sicuri di quel che si cerca; di quel che si vuole dalla Thai e dalle sue donne.
Ecco, io tornavo nel paese del sorriso dopo 25 anni, sono forse piu' rincoglionito, e stanco. Non saprei, ma certo non mi serve fare 15K-Km per spaccarmi la testa in un bordello, in un vicolo pisciatoio circondato da troie e pantegane; gruppi d'Indiani puzzolenti a caccia, o Yankees urlanti che si fanno abbindolare dalla prima rana zoppa Thai che gli sventola il culo in faccia.

Percaritadiddio, ad ognuno la sua Thai.
A me ne serve una allegra, normale, calata nella vita quotidiana; rilassante con le certezze a volte del turista classico. Amicizie e conoscenze locali, un'esperienza che mi lasciasse qualcosa di nuovo, di vivo e vero. Ripeto, a me il Circo non e' mai piaciuto.

Allora dopo il volo, l'alloggio,l'itinerario e una pianificazione abbozzata di dove trascorrere il tempo, mi dedico alla ricerca di compagnia. e di notizie fresche,originali,reali. Poi il resto lo lascio fare come al solito all'esperienza, all'umanita', al mio bel personaggino che ormai mi porto avanti da mezzo secolo. Sanza infamia e sanza lode.
Siti di viaggi, blog Ammmericani di residenti, varie ed eventuali, e sono pronto. Iscrizione rapida su un notissimo sito di dating Thai, e comincia lo spettacolo.
Mi immergo nel variegatissimo mondo delle chat Thai, tra orecchie di coniglio, ladyboys,vecchissime spingitrici di carretto che cercano "real love" dopo una vita di stenti e botte. Ragazzine dell'Isaan a caccia di Falang "vely guuud, you hanzooom meeen"...e via discorrendo tra bufali malati e mamme all'ospedale oltre il sempiterno" send me money intelnet, I spiiik you evely day, my love".
Per chi e' sempre e comunque interessato alle manifestazioni piu' turpi dell'animo umano, e' stato questo si davvero un circo.
E poi si screma, si comprende: si affina la ricerca, si tirano le somme.tra foto fake, Inglese approssimativo, traduzioni Guuugol dal Thai e tentativi di matrimonio dopo due messaggi.
Una brava ragazza madre di 37 anni, come il 95% delle donne Thai, da Khon Kaen, una dirigente impiegata a BKK di 35 e molto sensuale,, ed una simpaticissima cameriera part time molto "sbarazzina". per i suoi 31 anni; seno e glutei davvero notevoli. Queste le amiche che mi accompagneranno durante il soggiorno.
Tre ragazze molto diverse per eta',estrazione sociale, sogni e desideri. Tre avventure da vivere, purtroppo con il limite del tempo.
Ed allora siamo arrivati al dunque, signori: prendo un rotolo di Euro, sbatto nella mia fedele borsa sportiva quattro stracci e parto.

Destinazione Bangkok: la mia Thai, senza Nane ne Cowboy. Venghino Sssiori, andiamo a cominciare. Allacciate le cinture di sicurezza.
Aereo.jpg
Avrei voluto scrivere una recensione Biblica, divisa in tomi ad uso e consumo dei prodi interessati, ma poi memore del fatto che dopo settanta righe, il livello d'attenzione dell'Itagliota medio che legge sul web cala drasticamente, mi son riproposto di fare piccole e brevi annotazioni: quasi un brevario,un messale. Uno scarno diario di viaggio a tappe, senza approfondire troppo, notando solo alcuni aspetti del viaggio; senza quindi annoiarvi,spero.
Via da Praga di primo mattino, si arriva a MXP e tempo un'oretta prendo il volo Airitaly; come ripeto, nulla da dire, grande soddisfazione sia per servizio, vettore, prezzo, comodita', cibo, varie ed eventuali. A BKK alle 06.00 del mattino, ti accoglie subito l'umidita' con un paio di schiaffoni pesanti sulla faccia, e stranamente fanno piacere.
Scendendo al livello della ARL cambio al Superrich verde il mio mezzo rotolo d'Euro. Il cambio quel giorno era migliore del Superrich arancione. Bath a 38 circa, cambio a 37.70. Molto bene, poi in citta' l'ultima settimana ritirero' con carta all'ATM nel palazzo, tassa di 200Thb. Via, si risale di un piano per fare la SIM tourist da 500Thb per due settimane, chiamate,Line,app varie e dati illimitati. La ragazza del banco dalle unghie color giallo acido e viola mi apre il telefono,cambia la SIm e la attiva in circa dodici nanosecondi, mentre ancora io gli stavo dicendo se voleva mettere la lingua Thai.
Vabbe', o loro stanno troppo avanti, o io troppo indietro. E va bene cosi. Per le SIM ci sono varie opzioni e prezzi, anche prendere la tariffa base e ricaricare ai 7/11 e cosi via. Io rimanendo due settimane e non volendo rompermi i coglioni, ho fatto tutto in aeroporto e ciao.
Brevemente, prendo ARL comodissima fino Makkasan, cambio su MRT per una stazione a Sukhumvit, angolo Terminal21, stazione di scambio con BTS Asoke. Me la ricordo che la stavano costruendo, lo Skytrain neanche esisteva tanti anni fa'.
Arrivato, sto' in zona mia. Adesso ce ripigliamm' tutt' chell' ch'e' o' nuoss'...Questo poi sara' il mio focus point a Bangkok, per vari motivi.
Programma all'arrivo: aspettare il check in al Thee hotel in Soi 20 e l'arrivo dell'amica Phim alle 11.00. Quindi mi infilo dentro Pala Romana, ovviamente. Cappuccino e ciambella che mi fa' quasi lacrimare di gioia, sono un Italiota semplice.
Essendo quindi le 10.30 la tabella di marcia e' rispettata. Me ne vado a posare la borsa su al secondo piano del Terminal21 con 100Thb 24h; avendo prima levato quel poco d'occorrente per la prima notte di nozze Thai. E qualche giorno al mare, zainetto leggero e ciavatte, as usual. Molto comodo il deposito bagagli al Terminal21, breve o lunga sosta che sia. Anche i box alla metro; non serve davvero trascinarsi dietro il bagaglio, tipo come si torturano i Koreani.
Si, una notte a BKK, giusto per stemperare il volo, riempirmi gl'occhi e la gola di smog e traffico dopo 25 anni. Poi la mattina presto via, stazione bus Ekkamai destino Koh Samed. Il mare, meglio.
Il Terminal21, Asoke, il Paragon e tutta Sukhumvit sono gia' vestite a festa, pronte per il Natale. Ad uso e consumo di Asiatici selfies e Occidentali nostalgie. E va bene cosi.
t02.jpg
t03.jpg
Phim e' contentissima, io pure. Non si fida dei farang, sono il secondo che incontra da otto anni, dopo il classico divorzio, il figlio, il ritorno in famiglia. La speranza di trovare qualcuno, le chat e le stronzate sentite e subite dagli idioti occidentali, con la O minuscola.
Lei, come le altre, ha apprezzato subito il fatto che le ho detto le cose belle chiare, cosa facevo in Thai e per quanto tempo. Perche' cosi deve essere,
Ma non e' neanche un grosso sforzo per me, la verita' e' pane quotidiano. Difficilmente ho sofferto la fame, meno male.
Insomma, tra gesti e risatine, abbracci e carezze immediate, mangiamo davvero bene alla food court del Terminal21; e ci tornero'. Compriamo le flipper per me ed un bikini per lei. Un metro e sessanta scarsi come scarsi sono i 48kg; lei dice di avere 37 anni, a me sembrano sui 25 ma sara' il fuso orario. Le asiatiche son cosi.
Poi al BTS per fare la Rabbit Card che consiglio caldamente per chi vuole,o deve girare BKK. Si carica a piacimento, passi senza fila e ci prendi anche da mangiare alle food court di tutti i principali mall: davvero utile.
Poi se fate la vita del sorcio costo costo muro hotel, nana plaza e ritorno, certo non vi serve.
Tenetevi il millino per qualche troia.
Poi walking bridge, cinque minnuti per Soi 20 e check in. Hotel classico, belle stanze, tranquillo. Una notte e via. Phim si doccia e ricompare avvolta classicamente nell'asciugamano, si stende e mi guarda, socchiude gl'occhi e vuole baci. Prima timidi, poi d'assaggio, di conoscenza, di scoperta del foresto, del farang ma in fondo handsome man. Quello che ci vuole per lei, e lei e' quello che ci vuole per me, ora. Un'incontro d'anime semplici, di spensieratezza.
Trascinato e spinto dalla noia a migliaia di chilometri da casa, adesso Phim e' l'unica cosa che mi serve. E tutta la mia essenza scompare dentro di lei.
Cena dal Tedesco, birre varie; camminata per il Soi, si ritorna in hotel con sigaretta e bibita fuori la veranda guardando l'umanita' che passa, sembra una classica foto di un girone Dantesco. Mi stupisce sempre il fatto che ancor oggi dopo 25 anni, ci siano sempre per strada i soliti anziani decrepiti sporchi,vestiti male e spesso ubriachi che vagano imperturbabili tra topi e monnezza. Forse sono dannati in eterno o forse, ma forse, hanno piu' coraggio di tutti. Dipende.
Sono stanco, il volo si fa' sentire; e quindi ancora baci e carezze, ancora la voglia di capire quello sguardo nascosto negl'occhi all'orientale.
Dormi, Aurelius, dormi, lei gia' dorme.. Domani hai un altro viaggio da fare, due stazioni di BTS ed arrivate ad Ekkamai. 100Thb per l'isola diamante, quattro ore per il Paradiso. Almeno, per cinque giorni lasci il Purgatorio. L'aria condizionata nel bus e' da bestemmione perenne.
E via fino a Ban Phe, Aspettando il ferry una mezz'oretta ci scappa una bella Chang grande ghiacciata, e mi godo la vista del mare e dell'isola. Mi godo Phim, il suo sorriso, i suoi occhi divertiti, curiosi, intriganti. Abbiamo tutti e due storie da raccontare, e con le mani e gl'occhi, nonostante il suo poco Inglese ce la faremo.
Benvenuti a Koh Samed.
t04.jpg
t05.jpg
t06.jpg

BluDragon82
Silver
Torino  |  26-35
11/12/2016 | 00:05

  • Like
    2

@Polacchetto concordo in pieno col tuo ultimo commento!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI