Andiamo

conte_mascetti_76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

conte_mascetti_76
Silver
15/12/2014 | 13:46

  • Like
    0

complimenti magic,molto bella, speriamo che non finisca con un bacetto della buonanotte sulla fronte...

Tienici aggiornati.

conte_mascetti_76
Silver
12/12/2014 | 00:35

  • Like
    3

lo so che sembra assurdo, ma da almeno 10 anni non riesco a trovare una italiana "normale",sono tutte isteriche,cafone,mascoline,ignoranti,arroganti,volgari ,superficiali,opportuniste,egoiste,egocentriche,sembrano uomini mal riusciti...un vero inferno.

La cosa più assurda è che ormai questi comportamenti "femminili"delle italiane sono così diffusi che per gli uomini risultano quasi normali,e quindi comportamenti socialmente accettati.

A me continuano a far venire il vomito.

conte_mascetti_76
Silver
12/12/2014 | 00:10

  • Like
    0

sempre molto interessanti i commenti di @curioso1 ,concordo in tutto.

conte_mascetti_76
Silver
05/12/2014 | 17:13

  • Like
    0

mi gioco i gioielli di famiglia che baluba è una donna italiana infiltrata che si spaccia per uomo.

conte_mascetti_76
Silver
04/12/2014 | 17:51

  • Like
    0

ho trovato un video che sintetizza tutte le qualità delle italiane in soli 1.31 minuti, fascino,carisma,femminilità,classe,educazione,bellezza e sensibilità...

conte_mascetti_76
Silver
03/12/2014 | 18:57

  • Like
    0

@baluba hai scritto:"Ma ribadisco che io ne conosco tante che NON sono così."

la domanda mi sorge spontanea, sei cosciente che stiamo parlando delle donne italiane? da quello che scrivi non sembra.

conte_mascetti_76
Silver
03/12/2014 | 18:39

  • Like
    0

@damien concordo su tutta la linea...

conte_mascetti_76
Silver
03/12/2014 | 18:28

  • Like
    0

beh @flautomagico io di solito faccio così e vado a segno perchè vedono la mia megavilla,poi quando capiscono che non mi faccio sfruttare economicamente e non mi voglio sposare casualmente scompaiono... :-))

@baluba le italiane che dici tu esistono, ma sono talmente poche che è quasi impossibile trovarle e nel 99% dei casi sono già felicemente sposate o fidanzate.

conte_mascetti_76
Silver
03/12/2014 | 18:20

  • Like
    0

p.s. @kievatore magari fossero tutti come te,purtroppo in italia non vedo più uomini, ma solo zerbini,lecchini e uomini-bancomat

senza dignità dalla sopracciglia

rifatte che dicono sempre "si".

uomini incuranti del fatto di essere sfruttati e presi in giro dalle italiane.

conte_mascetti_76
Silver
03/12/2014 | 18:15

  • Like
    0

il problema non è far ridere una donna,farla stare bene e corteggiarla,il problema è che le italiane pretendono esborsi economici solo da parte dell'uomo e per me questa è prostituzione.

conte_mascetti_76
Silver
03/12/2014 | 17:10

  • Like
    0

offrire un caffè al bar significa essere gentleman,offrire una cena a una donna italiana significa essere fessi,mi spiego meglio:

le italiane dicono di essere colte,emancipate,grandi lavoratrici(quindi con stipendio),eppure guardacaso non ho mai trovato una italiana che mi offrisse la cena al ristorante(all'estero si),quindi dov'è questa emancipazione che le italiane paventano di continuo? io non la vedo(e onestamente non vedo neanche una grande cultura ed educazione).

Magari le inviti e non solo non te la danno,ma stanno a chattare sul telefonino pure mentre mangiano.

Come si chiama quella cosa dove solo una parte spende soldi? prostituzione,già...

in italia offrire le cene è una forma di prostituzione socialmente accettata,anzi nel caso italiano è peggio ancora,è una forma di rapina economica dell'uomo visto che nonostante la cena offerta poi neanche si concedono.

vorrei finire la mia tesi con questo video molto esplicativo:

volete essere sfruttati e fare questa fine? a voi la scelta...

conte_mascetti_76
Silver
29/11/2014 | 19:34

  • Like
    0

@paolorox

1)se abbiamo il tasso di natalità più basso al mondo ci sarà un motivo? e non è solo una questione di crisi economica,ma di degrado dei valori,in primis la donna italiana che su modello della donna americana sforna figli solo per scucire soldi e case nei divorzi,ma almeno in america si tutelano con i contratti prematrimoniali ,da noi invece si finisce sotto un ponte.

2)dove sta lo sputtanamento se una ti rifiuta? te lo spiego subito, se sei in un gruppo di amici e amiche,basta una sola che dica:"con me ci ha provato,ma l'ho schifato",da quel momento passi per sfigato totale,nessuna te la darà,anche se qualcuna prima aveva un minimo di interesse...

3) sul fatto di essere zerbini a vita concordo che sia da malati....

molti purtroppo si comportano da zerbini e se ne rendono conto troppo tardi,alcuni addirittura dopo i 20 anni.

conte_mascetti_76
Silver
29/11/2014 | 17:00

  • Like
    1

@paolorox

1) per un problema di una svedese ce ne sono 1000 per le italiane,e il fatto che esista questo forum ne è la prima prova.

2)che i sudamericani tengano lo stesso atteggiamento che hanno nel loro paese credo sia normale,anche perchè

non essendo inseriti socialmente come gli italiani possono permettersi di fare qualche figuraccia in più,l'italiana come potrebbe sputtanarlo visto che amici e parenti vivono all'estero?

3)fesso??? ci andrei piano con le parole,tutti bene o male almeno una volta ci siamo comportati da

zerbini,viene fatta leva su un momento di fragilità dell'uomo,che in quel momento si sente solo o ha bisogni "fisiologici..." e per me una donna che si approfitta della fragilità altrui non è furba....è solo una gran troiona che merita di morire da sola,abbandonata da tutti.

conte_mascetti_76
Silver
29/11/2014 | 16:26

  • Like
    1

@paolorox ancora una volta non concordo!

1)se nel nord europa le donne sembrano quasi uomini con la figa allora in Italia dove la donna ha la cultura media del programma "uomini&donne" di maria de filippi cos'è?

le italiane si agghindano pure per andare dal salumiere ma appena aprono bocca c'è da suicidarsi (cafone e ignoranti).

2)Non puoi attuare il modus operandi di altri popoli in un altro sistema sociale, e se lo fai ci perdi e basta,piccolo esempio....prova a essere diretto con una italiana invece di fare l'amicone,vedrai che ti rifiuterà (anche se sei brad pit) e andrà a sputtanarti presso amici e conoscenti per pavoneggiarsi e dire che ti ha rifiutato.

3)io in italia non vedo donne furbe e uomini fessi,vedo solo atteggiamenti idioti prevalentemente da parte delle italiane che stanno portando alla deriva questa società.

conte_mascetti_76
Silver
29/11/2014 | 15:54

  • Like
    0

@paolorox hai le idee un po confuse....

1)scrivi: "...non c'è una nazione dove siano le donne ad approcciare e offrire ad un uomo..."

ti sbagli,se vai in una qualsiasi discoteca del nord europa (e parlo per esperienza diretta) non solo le donne approcciano,alcune arrivano quasi a molestare l'uomo (il mio fondoschiena ha subito tante di quelle palpatine da sconosciute che non hai idea),oltretutto erano loro a offrirmi da bere....

2)scrivi: "Io credo che gli italiani (donne e uomini) dovrebbero scendere assolutamente e al piu presto dal piedistallo che si sono costruiti"

il piedistallo se lo sono costruite solo le donne, gli uomini non mi risulta.

3)scrivi: "se fosse cosi come dici tu...che le italiote fossero geneticamente acide farebbero lo stesso anche all'estero o lontani da conoscenti... "

non ho mai detto che sono geneticamente acide,ma che sfruttano la situazione di sottomissione psicologica (zerbinismo) dell'uomo italiano,fenomeno quasi esclusivamente italiano!

conte_mascetti_76
Silver
29/11/2014 | 13:04

  • Like
    0

il controllo sociale è nel 90% dei casi una scusa,in realtà si comportano così per rendere l'uomo italiano affamato di sesso,talmente affamato che il buon partito per disperazione si sposerebbe anche una cessa inchiavabile,inoltre tenendoci a stecchetto ottengono moltissimi privilegi economici:cene,viaggi,cinema,regali ecc...

che hanno paura di essere giudicate è solo una scusa delle femministe per giustificare questo sfruttamento degli uomini in italia.

conte_mascetti_76
Silver
26/11/2014 | 09:58

  • Like
    0

@elyonky permetta un suggerimento, 99% delle donne quando hanno un interesse economico hanno la lacrima facile,sono delle grandi attrici,non si lasci fregare.

Non ho esperienza di cubane, ma con le italiane ne ho viste di tutti i colori e non erano prostitute.... donne che il giorno prima piangendo dicevano di amarmi e il giorno dopo scomparivano.

Figuriamoci cosa fa una prostituta cubana....

conte_mascetti_76
Silver
22/11/2014 | 08:19

  • Like
    0

@baluba non sono io

il protagonista della vicenda, ho riportato il testo dal blog di un giornalista,sotto ho messo la fonte....

http://paolobarnard.info/pb/wednesday-humour-signora-c/

conte_mascetti_76
Silver
20/11/2014 | 19:06

  • Like
    0

molto interessante anche cosa dice un certo jaemes in questa discussione:

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=37&t=7907

conte_mascetti_76
Silver
20/11/2014 | 18:25

  • Like
    0

Ieri sera m’ingaggio su Facebook messages con una certa C. Bella ragazza, che posta foto di sé stessa da mandare in tilt le cellule di Leydig di un morto. (solita storia, poi ti dicono: “Iooooo???? Ma figurati!”)

Però l’intera conversazione fra me e questa donna è una seria di bastonate, schiaffi, sputacchi, sfide, e bile. Premesso che entrambi ci dichiariamo totalmente disinteressati a qualsiasi sesso o corteggiamento reciproco (lei carinamente mi dice che sono vecchio, io penso che è rifatta con la gomma), la cosa curiosa è che però C. s’ingaggia con me in una conversazione che dura esattamente…

4 ore! QUATTRO ORE. Ok?

Ce ne diciamo di tutti i colori. Io “solita donna ipocrita” lei “non so neppure chi sei, sfigato”, ma io pesto sul mio tema preferito e odiato: l’ipocrisia della (cosiddetta) bella figa che fa di tutto per sbattertela in faccia, ma se poi osi commentare strillano “Ma stai al tuo posto! Che stress!“. Però poi postano quelle foto su facebook… quelle che smuovono le cellule di Leydig. Ok, mi sembrava quasi di parlare con la Marguerite Jourcenar… Ma la cosa divertente era che ci menavamo bastonate. OK? Ci siete?

Dura 4 ore! Ok? QUATTRO ORE dove lei poteva chiudere in qualsiasi momento, ma no. 4 ore. Ok.

Alla quarta ora e 1 minuto mi chiama il marito romagnolo di sta qui, minacciandomi di morte o peggio. Io cerco di fargli capire che se sua moglie, che NON mi aveva detto di essere accompagnata, sta su una chat con me 4 ore, forse un interesse seppur intellettuale c’era. Nulla da fare, Rambo vuole venire a Bologna e sgozzarmi. Io lo registro sul cell (non si sa mai che non mi vada di denunciarlo in Procura).

Ma la cosa strepitosa, STREPITOSA!!!!! sono come al solito le? le? DONNEEEEEEEEEEE!!!!

Quattro ore ingaggiata con me, e poi gli parte l’embolo e chiama il maritino: “Aiutooo pucci, c’è l’uomo nero su facebook che mi fa bau bau!” Che donna con le palle.

Le donne sono il futuro dell’umanità, dicono, e questa C. fra l’altro si dichiarava “sensibile” e “una che si documenta“, immaginiamo le altre. Su questo non c’è dubbio, infatti non le si sopravvive e ci stermineranno. Ma per cortesia: siatelo (il futuro dell’umanità) quando io e un’altra serie come me saranno morti.

Massimo Fini, sei un patetico venduto e copione, ma sul fatto che le italiane, belle e brutte, dovrebbero fare un passaggino dai Talebani per istruirsi sono del tutto d’accordo. Per concludere, lo sapete che le espressioni “SE LA TIRA” e “TE LA DO O NON TE LA DO” non esistono in inglese, tedesco, svedese, greco, arabo, francese e spagnolo? Solo in Italiano. Ma che sfiga abbiamo noi maschi italiani?

fonte: http://paolobarnard.info/pb/wednesday-humour-signora-c/

prosegue lo sputtanamento (meritato) mediatico delle melanzane italiane...

conte_mascetti_76
Silver
19/11/2014 | 14:51

  • Like
    0

le melanzane sono già al corrente del malcontento del maschio italiano,ed è proprio questo che gli permette di sfruttare la situazione...

se vi aspettate un cambiamento da loro rischiate la verginità a vita.

conte_mascetti_76
Silver
18/11/2014 | 04:32

  • Like
    1

@stepico

ormai siamo alla frutta, fosse per me abolirei qualsiasi tipo di prostituzione,in fondo la prostituzione è una forma di asservimento in cui l'uomo viene sfruttato,viene sfruttato il suo continuo bisogno di far sesso.

vi immaginate un mondo senza prostitute? le donne sarebbero costrette a lavorare come gli uomini,non ci sarebbero più privilegi ingiusti per loro,acquisirebbero un'altra forma mentis,darebbero più valore a quelli che ora considerano piccoli gesti,tipo un invito a cena.

E' utopico lo so,ma nel mio piccolo agisco,non vado a prostitute,e nei rapporti free con le donne non mi comporto mai da zerbino,non metto mano al portafoglio neanche per offrire un caffè,se lo meritano forse le italiane?

sono cmq cosciente di essere una goccia nel mare.

conte_mascetti_76
Silver
18/11/2014 | 04:17

  • Like
    0

caro @italorussian ci penso da un po a creare un sito, ma che riguardi l'attuale rapporto uomo-donna presente in italia,dal punto di vista del free,per dire la mia sull'argomento e cercare altri che la pensano come me.

In italia si sta toccando il fondo.

conte_mascetti_76
Silver
18/11/2014 | 04:10

  • Like
    0

pawel la devi smettere di leggere donna moderna e cosmopolitan,torna sul pianeta terra!

:-))

conte_mascetti_76
Silver
15/11/2014 | 03:02

  • Like
    0

E' passato quasi un anno dal mio appello agli gnoccatravels, nonostante i vari consensi ottenuti nulla è cambiato,si ragiona sempre in modo individualista (purtroppo),con quali risultati?

una marea di italiani che ogni anno fa mille sacrifici per mettere da parte i soldi e andare all'estero...affrontando mille pericoli,malattie mortali,spendendo una fortuna per qualcosa che potremmo avere comodamente già in italia.

Ma ci pensate ad una Italia come la Germania? solo 20 euro (nei puff tedeschi) e trovi il paradiso,ma noi no.... qui si

paga 5 volte tanto per donne orrende,nessuno protesta,nessuno dice niente.

Ha ragione @uomomagro , meglio andare avanti a seghe che con una prostituta in Italia,non tanto per i soldi ma per un fatto di dignità personale visto che è una persa per il culo.

conte_mascetti_76
Silver
13/11/2014 | 00:54

  • Like
    0

molto interessante il post di @curioso1 riprende molte delle tematiche che si affrontano conoscendo le italiane...

ossia: tirchiaggine,falsità,egoismo,opportunismo,risentimento verso il genere maschile,comportamenti maniacali e immaturi,mancanza d'iniziativa,pigrizia,superbia e altezzosità nonostante siano sovrappeso,senza lavoro,senza soldi e spesso con figli a carico.

però pretendono: il riccone che le mantenga(figli di altri compresi),che sia bello,giovane,dinamico e famoso.

@Curioso1 fa anche notare come molte siano in questi siti di dating da molti anni,senza mai trovare qualcuno,chissà come mai :-))

virtuale o reale l'atteggiamento delle melanzane italiche è il medesimo, hanno il cervello imbottito di spazzatura televisiva,hanno perso il senso della misura di se stesse e degli altri.risultato?

metà dei bambini presenti negli asili italiani sono stranieri...

conte_mascetti_76
Silver
11/11/2014 | 12:20

  • Like
    1

paolorox il discorso è ben più complesso e articolato,quando avrò più tempo libero a disposizione tratterò l'argomento in modo più esaustivo,sviscerando tutte le dinamiche che spesso vengono trascurate,ignorate o purtroppo a volte mistificate...

non concordo su molti punti espressi sia da te che da xxfabioxx e pawel,invece di ribattere punto per punto(che risulterebbe noioso quanto macchinoso) aprirò un topic in cui menzionerò tutto quello che penso sulle dinamiche della coppia(free) in italia.

conte_mascetti_76
Silver
11/11/2014 | 04:54

  • Like
    0

discussione sterile...

E' sotto gli occhi di tutti quello che succede in Italia,poi che ci siano realtà di nicchia dove sia facile concludere free anche in Italia non lo metto in dubbio,io stesso a milano facevo fuocoefiamme solo che gli utenti pawel e xxfabioxx mica l'hanno capito che tolti un paio di grossi locali al nord la stragrande maggioranza

che vive nel resto d'italia vive in ben altra realtà enon conclude niente.

E' facile rimorchiare in

città come bologna e milano dove il controllo sociale è basso,ed è pieno di studentesse universitarie fuori sede,quindi tanta offerta,ma queste due realtà sono eccezioni,non rappresentano l'italia.

Pawel prova a farti un giro in un qualsiasi locale del centro-sud,sembrano raduni per omosessuali,una donna ogni 100 uomini,un po come le foto dei locali che hai postato su gnoccatravel, 4befane obese circondate da migliaia di uomini, o una donna quasi normale che balla su un palco con sotto mille affamati,è vita questa? cosa conquisti pawel? c'è qualcosa da conquistare in simili situazioni?

non c'entra il saperci fare,essere alfa o beta ecc... il fatto è che in italia il rapporto uomo-donna è marcio,l'uomo viene visto dalla donna come un salvadanaio e la donna viene vista dall'uomo come irraggiungibile.

e la "storia" come finisce? che l'uomo e la donna rimangono inappagati e in estate uno se ne va in brasile e l'altra in nord africa,solo per poter sfogare gli istinti.

conte_mascetti_76
Silver
10/11/2014 | 19:35

  • Like
    0

In italia si scopa così tanto "free" che ogni sera 9 milioni di italiani (la metà degli uomini italiani sessualmente attivi) va a prostitute,mariti compresi...

perché non ci sanno fare

:-))

p.s. xxfabioxx sarà mica una melanzana infiltrata?

conte_mascetti_76
Silver
08/11/2014 | 22:29

  • Like
    0

il messaggio è che tutti hanno diritto ad una sana sessualità, anche chi non è figo,intelligente,ricco e sano....

conte_mascetti_76
Silver
08/11/2014 | 17:58

  • Like
    0

questo film italiano parla di un ragazzo autistico che a 29 anni sente il bisogno fortissimo di fare sesso,in italia viene emarginato dalle donne a causa della sua "differenza",nonostante lui provi continuamente degli approcci.In suo soccorso vengono due amici che prendono una decisione coraggiosa quanto necessaria, lo portano in Germania,dove non solo scoprirà il sesso,ma molto altro...

Un film che fa riflettere,senza paternalismi,senza ipocrisie,senza lacrime facili,genuino.

buona visione.

conte_mascetti_76
Silver
05/11/2014 | 11:43

  • Like
    0

alcuni video interessanti per riflettere su un fenomeno che incide negativamente sulla vita degli uomini e che tutti i media(dalla tv alle radio) censurano sempre,specie in italia.

conte_mascetti_76
Silver
04/11/2014 | 18:24

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI