Andiamo

EE30

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EE30
Newbie
07/07/2012 | 18:58

  • Like
    0

"È la dura legge del gol... " [-X

@ilsassaroli E' la dura legge del troll :-D

EE30
Newbie
07/07/2012 | 18:51

  • Like
    0

@descarao se non scrivi più fai il loro gioco...
Ormai come avrai visto li riconosciamo subito, ci divertiamo a prenderli per il culo e intanto li segnialiamo, per quanti possano essere noi saremo sempre di più, guarda un po' quanti sono già stati bannati
http://www.gnoccatravels.com/profile/activity/1/gnoccatravels

EE30
Newbie
07/07/2012 | 18:39

  • Like
    0

@Juan io ormai da solo vado a finire anche in città di 100mila abitanti, te lo consiglio fortemente, vedrai che differenza!

EE30
Newbie
06/07/2012 | 14:46

  • Like
    0

Quoto @IlProfessor69 avete lo 0% di possibilità, ma cmq per quanto riguarda gli altri mesi non é che sia facile...anzi...é roba per professionisti ed esperti che conoscono esaurientemente il popolo lettone... "che sono ormai entrati nei meccanismi dei Campi di Gioco" come direbbe @Loui

EE30
Newbie
04/07/2012 | 17:44

  • Like
    1

pellegrino:

"ok ve lo dico ma a modo mio... se non capite cazzi vostri .... allora ...i put that on a big fat bag of weed,
'cause i can give you a bitch who wouldn't give you joint,,i'm hookin' hoes like crack
come to my house i give 'em everything they want cocaine, mushrooms, ecstasy, GHB, marijuana... so che lo slang non è da tutti l'ho imparato col tempo ma da i suoi frutti... "

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/39536#Comment_39536

EE30
Newbie
04/07/2012 | 17:40

  • Like
    0

EE30
Newbie
04/07/2012 | 16:29

  • Like
    0

EE30
Newbie
01/07/2012 | 18:14

  • Like
    1

Grandissimo commento:

"di sicuro questo e' uno dei post piu' interessanti che ci sono su questo sito e su molti altri siti che trattano di trasferimenti e vita all'estero... e pensare che per molti siamo solo dei puttanieri... "

@sexybangkok http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/7373#Comment_7373

EE30
Newbie
30/06/2012 | 17:20

  • Like
    0

Sconsiglio fortemente di alloggiare dove c'é movida e le offerte per appartamenti non esistono, ci sono solo a disposizione delle villette a schiera ma sono tutt'altro che vicine alla spiaggia e pure distanti dalla zona movida

EE30
Newbie
30/06/2012 | 15:59

  • Like
    1

Ale69 ! sta facendo uno show pubblico nello scrigno del tesoro X_X

EE30
Newbie
30/06/2012 | 15:43

  • Like
    0

EE30
Newbie
29/06/2012 | 17:44

  • Like
    0

"la verita´ e´ che tutti faticano per adattarsi...lo sbatti dei viaggi, dell imparare le lingue, di affrontare il freddo, di conoscere nuovi posti ed entare nel cuore di una mentalita´..e coglierne i meccanismi....
e per arrivare a dei bei risultati (fasi ravvicinate del terzo tipo) bisogna battere, frequentare, mettersi in gioco, sbattersi... non e´ in discesa per nessuno,.. @Gulliver

quello che posso dire di me (come altri qui del forum) e´ che sono tenace, ho energia e combatto per raggiungere gli obiettivi. E´ una strada in salita....che all imporvviso, mentre hai qualche crampo e sei sudato ti regala la brezza di una bella discesa...non e´ cosi´, @Bimbocattivo? "

@Loui http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/25258#Comment_25258

EE30
Newbie
29/06/2012 | 15:32

  • Like
    0

ciao @Oscar grazie di essere tornato! ;)

Oscar non ti nascondere ogni volta dietro l'alibi della sfortuna..la sfortuna in questo caso NON centra proprio una benemerita minchia!

Non voglio adesso entrare nel dettaglio di tutto il tuo racconto, in linea generale si evince palesemente come tu sia ancora inesperto (lo siamo stati tutti agli inizi) ma soprattutto molto, troppo, esageratamente ingenuo!

Ti ho contattato in pvt :)

EE30
Newbie
28/06/2012 | 18:01

  • Like
    1

Io preferisco mille volte un troll come IlMarchese (premesso che lo sia) ai vari salvosalvo framar61 l'uomocheamavaledonne e kingofmilano, almeno IlMarchese fa divertire senza far incazzare nessuno, non posso che quotare il commento di @pussy_assassins

EE30
Newbie
28/06/2012 | 17:52

  • Like
    0

@Stanislas31 premetto di non essere mai stato in un FFK, ma anche io mi ero innamorato di una che in un FFK la avrebbero potuto eleggere subito presidente Honoris Causa.

Fa bene @IlDrago a riportarti bruscamente alla realtà "Tu nella vità sei destinato a soffrire se non guardi come stanno realmente le cose. Sono Solo PROSTITUTE"
E' vero che sono solo prostitute, ma é altrettanto vero che sono anche loro esseri umani come tutti noi...

In questo caso la faccenda andrà a buon fine se é LEI ad innamorarsi di TE, e NON viceversa.

@corganish caspita.. metti un minimo di punteggiatura.. accenti, apostrofi, virgole puntini...dimentichi tutto ;)

@ElDiabloJack tu che ne dici? ;)

EE30
Newbie
27/06/2012 | 19:36

  • Like
    0

"Alla fine non c'ho in corpo uno spermatozoo uno, sborro aria compressa."

ahahahahahah

EE30
Newbie
27/06/2012 | 17:32

  • Like
    0

EE30
Newbie
27/06/2012 | 17:16

  • Like
    0

EE30
Newbie
27/06/2012 | 14:13

  • Like
    1

"Amici e Colleghi viaggiatori sono Michael, seguo gnoccatravels dai suoi albori anche se per molti anni mi sono limitato a leggere ed a girare qualche report alla Redazione. Ho deciso di partecipare direttamente nel momento in cui ho sentito la necessità di condividere le esperienze ed i valori che dal mio primo gnoccatour a Cuba nel 1995 sono maturati in me."

Missione perfettamente riuscita @DrMichaelFlorentine !

EE30
Newbie
26/06/2012 | 16:08

  • Like
    2

Bhé ragazzi che dire?
Ancora una volta il dottore, per forza ;)
Non saprei che aggettivi trovare per definire un commento del genere ;)
Ditemi voi..

"Grazie Amico @sexybangkok accetto volentieri il tuo augurio sincero, Bkk è spesso uno stop over obbligato anche per destinazioni più romantiche, non è detto che non ci si possa incontrare comunque, magari per una serata diversa da quelle che in genere proponi ai GT ; )

Grazie anche agli altri Amici per i contributi e gli approfondimenti, @eureka credimi, con il lavoro che faccio le leggi le conosco molto bene, @HBS concordo sulla cittadinanza infatti l’ho puntualizzato anche nel commento di apertura.

Per il resto penso che l’Amico @IlDrago con la sua saggezza abbia centrato il senso del post. Questo non è un 3D a favore del matrimonio, io ho 45 anni e fino ad ora il matrimonio l’ho evitato come la peste, sono tornato ieri da Mosca dove ero andato per organizzare un po’ di cose e non ho problemi a dirvi in tutta sincerità che quando ho messo piede dentro il famigerato Zags n. 4 me la sono fatta sotto, non letteralmente, sono proprio dovuto correre in bagno.

Il post l’ho scritto soltanto perché considerato che noi GT battiamo tutti sulla straniera, le possibilità che un giorno uno si trovi a fare una scelta di questo tipo ci sono ed è bene avere qualche consiglio al riguardo. Il matrimonio con una ragazza straniera come ho gia scritto sopra non è soltanto una questione morale, in questo caso è anche pratica, c'è il problema del visto e del permesso di soggiorno.

@Luca2000 dopo tre giorni che si è iscritto al forum viene a dipensare giudizi sul mio rincoglionimento per il cervello inondato di dopamina da innamoramento, con il suo bel curriculum, sposato a 27 anni con un’italiana ed aspirante viaggiatore della gnocca a 34 anni, davvero complimenti alla carriera !

Io dopo 20 anni da GT e 18 anni di lavoro autonomo ho degli anticorpi da pescecane che nemmeno vi immaginate, figuratevi se non le ho pensate tutte, anche troppo, non ho certo illusioni al riguardo.

Comunque è giusto che gli Amici del forum che hanno avuto esperienze coniugali mettano gli altri, con rispetto, in condizione di conoscere le proprie esperienze, lo ritengo una cosa utile.

Quale GT storico che in precedenza non è mai stato sposato ed ha fatto solo il GT a tempo pieno lasciate che anche io vi metta in condizione di conoscere tutto fino in fondo anche sulla vita da GT.

Ci vogliono due palle così, è facile vivere l’esperienza del viaggiatore della gnocca dopo una separazione, appare come una rinascita e tutto sembra emozionante, è facile fare il GT finché si è in giovane età, sto parlando di facilità psicologica, non dei risultati, per quelli occorre anche essere molto bravi, preparati ed all’altezza della situazione.

I cazzi iniziano dai 40 in poi, ti continuano a piacere quelle giovani e diventa sempre più difficile gestirle, subentra la stanchezza fisica degli spostamenti, una noia mortale nel recitare sempre i soliti copioni per riuscire a scoparsi una e nel sorbirsi le chiacchere vuote di una di 25 anni, hai già visto tutto, hai provato tutto e sei stato dappertutto, non ti emoziona più niente. Spesso e volentieri ti senti solo, davanti a te hai soltanto un futuro di pay, fine dei viaggi emozionanti, scopri che tutto quello che sei riuscito a costruire ed a non farti rubare da nessuno puoi infilartelo su per il culo, non te lo porterai dall’altra parte e nemmeno hai alla fine più la voglia di spendere per te stesso, ti sta fatica anche quello. Hai dato tutto al corpo e niente alla tua anima, sei chiuso con gli altri, egoista e scontroso.

Tante volte capita di ripensare alle Aline che ti avevano offerto sincerità di sentimenti e che hai soltanto preso in giro a tuo uso e consumo, inizia a ritornarti tutto indietro e capisci anche che il male che hai fatto non è un qualcosa che rimane fine a se stesso, hai messo in gioco delle forze che poi alla fine ti presentano il conto.

Sei come il vampiro che è disposto a porre fine alla sua immortalità pur di vedere ancora una volta la luce di un’alba. Se a questa età ed in questa fase emozionale la vita ti da ancora una volta l’occasione di un amore vero con una persona che vale e che desideri sei ben felice di metterti in gioco e di rischiare tutto, dentro lo Zags mi sono cagato sotto, sapeste però come mi sono sentito vivo dentro. "

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/37919#Comment_37919

@DrMichaelFlorentine

EE30
Newbie
24/06/2012 | 20:27

  • Like
    0

si si ci credo ;) cmq io intendevo l'intero commento... il next level l'ho scritto solo per far capire a quale commento stavo facendo riferimento ;)

EE30
Newbie
24/06/2012 | 20:10

  • Like
    0

EE30
Newbie
24/06/2012 | 20:09

  • Like
    1

? :-D @ElDiabloJack ti stai sbizzarrendo con i nuovi smiles eh? :-D

EE30
Newbie
24/06/2012 | 15:53

  • Like
    0

@DrMichaelFlorentine come definirti con un aggettivo? epico? naaa sarebbe riduttivo!

Molte sono ormai le certezze..senza ombra di dubbio in assoluto il migliore a scrivere, ed anche uno dei più carismatici, ti stimo bro ;)

Molti dei tuoi commenti sono delle verie e proprie perle, tipo quella del next level, ma basta guardare nello Scrigno Del Tesoro per rendersi conto di ciò che riesci a trasmettere solo scrivendo da un banale pc.
Hai anche ideato dei thread tra i più sensati e profondi, come questo, o come anche questo http://www.gnoccatravels.com/discussion/2451/mockba-gnoccatravel-in-multiple-entry-a-cura-di-dott.-michael-florentine oppure questo http://www.gnoccatravels.com/discussion/1173/da-gnoccatravel-a-gnoccaresident-sogni-progetti-concreti-aspettative-esperienze-di-vita.

Hai contribuito ad innalzare esponenzialmente la qualità di GT, ti ringrazio ;)

Ora ti sei innamorato e sposato.
A mio modesto parere é ciò che in fondo in fondo vogliamo tutti prima o poi...anche se qualcuno (magari inconsapevolmente) continua a mentire a se stesso.

Anche se ti conosco solo virtualmente, sono realmente felice per il tuo lieto fine.

Non abbandonare il sito però eh! Va che ti verrei a cercare! ;)

EE30
Newbie
24/06/2012 | 14:53

  • Like
    1

quoto @ElDiabloJack presto sarò in un posto stracolmo di itaglioti..

venite pure a scassare il cazzo anche a me..vi attendo! :-W

EE30
Newbie
23/06/2012 | 21:24

  • Like
    0

EE30
Newbie
23/06/2012 | 18:37

  • Like
    0

EE30
Newbie
23/06/2012 | 17:14

  • Like
    0

[inviato] [Sul Forum Riservato]
:-))

EE30
Newbie
22/06/2012 | 17:31

  • Like
    0

@Pawel fai parte dell'Accademia Della Crusca? Wow! Ho imparato un sacco di cose tramite il sito ;)

EE30
Newbie
21/06/2012 | 16:48

  • Like
    2

@ertukkio_34 effettivamente al fatto della leva militare non ci avevo mai pensato, mi trovi daccordo.. questa cosa avrà influenzato, non saprei stimare quanto.. ma mi sembra un'osservazione degna di nota (se parliamo di leva militare all'estero)

@wlafica hai sparato a zero sfogandoti alla Beppe Grillo ;) in linea generale mi trovi daccordissimo.. mi viene in mente una mia vecchia frase che dissi ad un mio collega all'epoca molto più esperto di me: " é vero che non bisogna generalizzare, ma quando ci sono mali generalizzati bisogna chiamarli per nome "

EE30
Newbie
21/06/2012 | 15:53

  • Like
    0

@capitan_ninja hai scritto che eri all'estero ma non dove

Cmq, come scrivevo ieri su FB:

" Non posso che condividere, il destino ci volta le spalle...
Sono in uno stato d'animo misto tra il triste e il grintoso....quando una straniera ha una pessima reputazione dell'italiano io la prendo come un insulto personale, la situazione é catastrofica ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.....far prevalere il mio stato d'animo grintoso non é un volere ma un dovere, d''altronde io quando cominciai a viaggiare lo feci nel posto più sputtanato che mi potesse capitare, Riga..
I mezzi (di alcuni) sono dalla nostra parte, ci si rimbocca le maniche e si guarda con ottimismo verso il futuro..
Spero che risorgeremo dalle ceneri, tempo al tempo...spero eh "

EE30
Newbie
20/06/2012 | 16:26

  • Like
    1

Più passivo di loro per molti versi sicuramente si.. ;)

Bello cmq il primo spezzone del commento di @GeorgeKaplan

EE30
Newbie
20/06/2012 | 16:07

  • Like
    0

@Franz io non vedo una brutta situazione, te la sei giocata approssimativamente perché eri in un contesto atipico, non si può essere sempre al 100% , a volte ci sono dei parametri che influenzano più o meno ciò che si vorrebbe e dovrebbe realmente fare...capita a tutti prima o poi ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI