Andiamo

EE30

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EE30
Newbie
06/09/2013 | 23:43

  • Like
    5

Ho finito adesso di leggere velocemente i commenti, faccio solo un'aggiunta al commento di @Roy_Batty http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/104936#Comment_104936

Dopo quell'episodio calculon e Pawel chiarirono la loro litigata definitivamente. Ovviamente non si sentirono tramite GT perché Pawel era già stato bannato ed io feci da tramite tra i 2 usando Skype.

Comunque colgo l'occasione per dire che chi dice che @Loui si sia re iscritto con un altro nickname sta dicendo un' abnorme cazzata. @Loui sta benissimo e non si é più re iscritto qui su GT. Nel suo forum sono il suo stretto collaboratore, tra una settimana esatta ci incontriamo. Inoltre c'é anche il nonno @Pawel ed alcuni altri che hanno deciso di fare il trasloco da qua. Tra poco mi incontro personalmente anche con @AmicoDelleMogli e già mi sono incontrato con @elfollador e @Tirofijo/DomCasmurro.

L'Amico @DrMichaelFlorentine non perde un colpo scrivendo una mia breve descrizione che - modestia a parte - condivido in toto ;-)

Ti dico solo che in realtà sono io a non aver più trovato te, ormai sul [forum riservato] ossia SkypeR ci siamo trasferiti in tantissimi :)] Tutta l'allegra ciurmaglia del Capitano @LittleTruths più alcuni amici di amici che si aggiungono a random :-D L'ultima volta ho creato un gruppo da 14 persone e appena ho dato il via alla conference SkypeR ha crashato e siamo stati tutti disconnessi :-D Una volta abbiamo avuto pure come ospite pure una Melanzana! :)]

Ormai ci troviamo tutti là mio caVo.......e ci trolliamo pure a vicenda!! Facendoci grasse grasse risate esattamente come ai tanto reclamati "vecchi tempi" del supergnoccazzeggiotravels.com :bz :-))

:ar!

EE30
Newbie
14/08/2013 | 19:00

  • Like
    2

@Giovanni78 ho solo un appunto da farti:

" Tutte le sere (anche il lunedi) della settimana c e una notevole movida notturna e i clubs sono quasi pieni cosa che nelle capitali (Minsk esclusa) e' merce assai rara ( la nightlife si concentra sempre da giovedì a sabato) "

Calma, non si possono fare paragoni tra città dell'entroterra e località balneari, son 2 mondi completamente diversi, con dei pro e dei contro che non sono paragonabili.

P.S.=Guarda in alto a destra nell'inbox, ti ho inviato un MP

;-)

EE30
Newbie
14/08/2013 | 18:09

  • Like
    0

EE30
Newbie
28/07/2013 | 22:31

  • Like
    1

ariet condivido tutto, anche se io avrei steso questa tematica in maniera ancora più profonda analizzando tutta la nightlife ex-URSS. La seconda volta che sono tornato a Mosca era quasi esclusivamente per darmi da fare in uno specifico locale, che infatti si é dimostrato all'altezza delle aspettative. P.S.=Guarda in alto a destra nell' "inbox" ti ho inviato un mp

EE30
Newbie
28/07/2013 | 21:26

  • Like
    0

Finalmente uno che ragiona come me su GT...bravo ariet

EE30
Newbie
08/07/2013 | 19:59

  • Like
    1

@Giovanni78 Si ovvio che voglio tener lontano i pellegrini/italiòti. E chi lo ha mai nascosto? Ma nonostante io sia andato da Dio (ma l'exURSS é il mio habitat naturale) devono stare lontano perché rovinano la reputazione dell'Italiano all'estero. Punto. Stop. Mica perché altrimenti scoperebbero :-D Anzi, é sicuro al 100% che andranno in bianco anche se ci stanno 99 giorni. Non é cosa per tutti, come hai già sottolineato tu.

Spero sia chiaro il concetto, altro che Andrea Bruno, io sono molto peggio forse non ci siamo capiti.

Ti dico solo che in questo momento sto scrivendo da Витязево. pvt.

" mi sa che noi due o ci conosciamo gia x "incroci" da viaggi passati " sicuro?

EE30
Newbie
04/07/2013 | 02:09

  • Like
    0

@Chanterbury mi aspettavo un tuo commento versione "vittima" ;-) Non c'é proprio nessun insulto, come al solito interpreti anziché leggere. Ho scritto "mi farebbe pensare", ho usato il verbo al condizionale apposta. Fatto sta che una cosa del tipo "dal bagnasciuga al Talamo" veramente non si può leggere. Ma non tanto per il fatto che tu possa averlo scritto come modo di dire, ma perché c'é qualche idiota che sicuramente ci crede, come se fosse un take away!

"non ti autorizza a giudicare gli altri, neppure i cosiddetti "italioti", il cui comportamento negativo non può che andare a loro ed esclusivo danno."

Sbagliatissimo, é proprio l'esatto contrario. Il danno viene fatto a TUTTI gli Italiani. Anche per i professionisti del settore a venire. Non si tratta di razzismo si tratta di "mettere l'etichetta". E questa cosa l'ho già affermata anche prima.

Su questo presunto luogo comune non ci siamo proprio. Mi sembra tu non usi bene il lessico Italiano. Quella panoramica che hai fatto sulle varie nazionalità non c'entra nulla col fatto che l'italiota sia un luogo comune. L'italiota fa esattamente tutti (se non di più) i vari approcci che ti ho precedentemente elencato. Ma fa anche di peggio.

L'italiota é un fenomeno esistente non un luogo comune. E poi a me non me ne frega un cazzo degli altri comportamenti che ha altra gente di altra nazionalità. So benissimo anche io che ad esempio l'Inglese viene odiato in Polonia. Ma l'italiano deve sempre guardare alla sua reputazione indipendentemente da come si comportano gli altri. Chiaro? Credo sia comprensibile cosa voglio dire.

Gli italiòti sono persone che altro che bruciare il passaporto...non sarà sufficiente, questi devono bruciare proprio loro come persone. Un po' come avviene nel Sottobosco dell'Africa centrale in particolar modo nel Burkina Faso. Una volta catturati i membri dell'altra tribù vengono presi a bastonate sulle ginocchia e sulle caviglia fino allo spezzarsi delle ossa, in modo tale che non si possono più muovere. Dopodiché li si brucia facendoli morire. Non metto link di video amatoriali perché potrei urtare la sensibilità di qualcuno ma cmq sta roba si trova nel web se si cerca bene. Anche @IlProfessor69 conosce bene il fenomeno, altro che luogo comune e luogo comune...lasciamo perdere và. Pvt.

EE30
Newbie
03/07/2013 | 23:24

  • Like
    1

@Chanterbury Sudak così come quasi tutte le città della crimea dell'est le ho fatte tutte, arrivando a fare il bagno nel mar d'Azov. Inoltre in questo momento sto preparando le valigie che dopodomani parto per 16 giorni, appena finisco compro altri 2 biglietti per un'altra meta.

Scrivere "Avrete un resoconto dettagliato al mio rientro e, visto che non ho paura della concorrenza, darò tutte le informazioni utili a chi ne avrà bisogno." significa che non hai capito ciò che ho scritto. Eppure scrivo sempre in modo che non ci siano ulteriori interpretazioni, o almeno, ci provo. Io ho affermato che sono preoccupato per la reputazione dell'Italiano all'estero. Indipendentemente dal fatto che é sicuro al 100% che gli itàlioti andranno clamorosamente in bianco a Sudak, se la reputazione dell'italiano peggiora ne risentirei pure io in quanto tale. Stop. Fine. Alt. Tutto qua. Non si tratta di "avere paura della concorrenza", come hai scritto tu. Sono due cose completamente diverse. Hai capito adesso?

Sei iscritto da gennaio 2012, ma io mi chiedo, é possibile che non ti sia mai reso conto di quanti italiòti bazzicano in questo sito?? Gente che va in giro in grupponi a fare cori da stadio, che si ubriacano, che fanno approcci in massa, che fanno approcci troppo bruschi, che fanno approcci con soldi in mano, che si mettono a ballare ad esempio "la tarantella" in piazza....cioé stiamo parlando di sta gente di questi livelli qua eh....é inutile che ci giriamo intorno caro Chanterbury. E per favore non venirmi a dire che loro penseranno che tu sei diverso. Seee come no! Una volta che abbiamo l'etichetta é finita per sempre. Fucking tourists e via andare...con tutto ciò che ne deriva my dear. Senza dimenticarci che in Ucraina siamo già sputtanati da quando hanno tolto il visto. E grazie a Dio che il prezzo per il visto per la Russia é aumentato del 50%. Grazie Gesù!

13604.jpg

Pensare di portare ragazze "dal bagnasciuga al Talamo" ??? Ma stai ironizzando oppure sei serio??? No perché sai...leggendo non si capisce. Se stai scherzando bene (o quasi) se invece stai parlando seriamente sappi che hai appena scritto un'assurda bestemmia che mi farebbe pensare tu abbia qualche problema da persona psicopatica, nel senso più scientifico del termine. Non avverrà mai e poi mai. Nemmeno a quel tuo tanto declamato amico che "non fa testo".

EE30
Newbie
30/06/2013 | 22:55

  • Like
    1

Del tuo amico fuoriclasse non me ne frega proprio niente. Ergo, se facciamo il giochino dei curriculum non ne usciamo più.

Ti racconto brevemente un episodio che successe qua su gnoccatravels.

E' una storiella che si é già vista nel 2012 quando si parlava in maniera ossessiva ed esagerata di Ayia Napa. L'attenzione della meta estiva era spostata tutta su Ayia Napa, c'era una confusione che non finiva più. Quasi tutto il forum su Ayia Napa, c'era una home page incredibile.

Io ero l'unico in tutta gnoccatravels che affermava un NO secco e netto ad Ayia Napa. Bocciandola in pieno. Alcuni miei messaggi pubblici ci sono ancora, altri li cancellai (si poteva ancora tecnicamente fare).

Mi arrivavano ogni giorno (ogni giorno eh...) almeno 10 messaggi privati dove mi bombardavano di domande. Non feci nemmeno in tempo a rispondere a tutti perché mi trovavo a Mosca.

Io inoltre ci andai nel 2010, era un posto con lo 0% di Italiani, infatti quello che recensì per primo Ayia Napa definendola il nuovo "paradiso di figa" ci andò proprio nel 2010.

Dopodiché cominciarono ad apparire thread di persone deluse di aver buttato via la loro meta estiva. Che si erano pentite. Guarda caso.

EE30
Newbie
30/06/2013 | 03:27

  • Like
    4

@Chanterbury ti darei tutte le informazioni su Sudak ma non scrivo niente che sia pubblicamente visibile in quanto il 99,9% dei lettori sono degli italiòti che vanno in giro a comportarsi da imbecilli rovinando in maniera disastrosa e catastrofica la reputazione dell'Italiano.

E quindi ne risentirei anche io in quanto tale.

Ti avviso solo di una cosa: a Sudak é ESTREMAMENTE difficile andare a segno. Un livello di difficoltà che manco ti immagini. Parli russo? non é un vantaggio, non sarà sufficiente, non é che ti si aprono chissà che porte solo perché parli russo. Sei da solo? non é un vantaggio, ok sempre meglio che in compagnia o in coppia, ma sul lato pratico non ti succede chissà che cosa grazie alla solitaria.

Per andare a segno a Sudak serve BEN altro. E che sia MOLTO altro...e per andare a segno intendo che te ne porti a letto almeno una.

Non é una località come le altre. Qui si ha a che fare con posti che non c'entrano niente con i soliti percorsi.

Questa é una località che riguarda il mondo del Sottobosco: ossia si tratta di tutte quelle cittadine e località così dette secondarie che si trovano al di fuori del circuito capitali/grandi metropoli.

E' completamente diverso, non é il solito free.

Ci sono dei modelli comportamentali, di mentalità di approccio e di capacità di adattamento che sono diametralmente l'opposto di quelli che si é abituati ad avere altrove.

EE30
Newbie
13/01/2013 | 23:36

  • Like
    0

Grazie @Roy per la citazione, non me l'aspettavo.
Ti ho contattato in pvt per eventuali chiarimenti sul mio essere o essere stato una "meteora" ;-)

EE30
Newbie
13/01/2013 | 23:20

  • Like
    2

EE30
Newbie
27/08/2012 | 00:11

  • Like
    3

@Oscar Dopo quel tuo thread su quella stronzata immane della seduzione passiva, già non credevo più ad una tua minima parola, dopo questo poi..

Dài, non so chi si nasconde dietro questo account ma francamente continuare a spammare con sti thread del cazzo..

Ho provato anche a incontrarti personalmente visto che siamo entrambi di Milano, contattandoti privatamente, e la tua risposta é stata: " si sono di Milano, ma preferisco restare anonimo in volto perchè come sai viviamo in una città di merda che vive di gossip e sparla sempre "
Eh si perché io conosco quasi un milione e mezzo di abitanti..

Dopo l'ormai epico scherzo di Murmansk, tu Oscar sei il nuovo scherzo che ci piglia per il culo, non sei vero

EE30
Newbie
26/08/2012 | 03:53

  • Like
    0

Ho appena finito di vedermi con un collega gnoccatraveler che ha conosciuto
personalmente Andrea Bruno ;) Parole sue: " ma é proprio un coglione quello...ma cosa fa nella vita? "
" ha sempre ragione lui, non ci puoi parlare insieme " :-)

EE30
Newbie
24/08/2012 | 21:42

  • Like
    0

L'Essential ha cambiato nome e gestione ora si chiama ElDivino, non c'é il face control all'ingresso

Per il resto dei consigli, dipende.. mi hai dato troppe poche info su di te, muoversi con astuzia per far si che la nottata sia utile in quel di Riga, é cosa assai complessa

EE30
Newbie
24/08/2012 | 21:18

  • Like
    0

@Wolf nel mio commento precedente ho usato una metafora per far capire che aria tira da quelle parti ;-)

Una fotografia abbastanza realistica sulla situazione odierna di Riga la trovi qua
http://gnoccatravels.com/discussion/4089/gnocca-travel-a-riga-ecco-tutta-la-verita

EE30
Newbie
24/08/2012 | 14:43

  • Like
    0

P.S.= coraggio nel senso che é una città ultrasputtanata e che sta bruciando ancora adesso, camminando si notano fiamme altezza uomo.. che dire? all'arrembaggio :ar!

EE30
Newbie
24/08/2012 | 14:39

  • Like
    0

Parti con Riga? Che coraggio! :bz

EE30
Newbie
22/08/2012 | 15:26

  • Like
    2

Cioé a me SEMBRA che le cose vengano fatte in maniera troppo approsimativa e superficiale (non voglio polemizzare ma solo capire) :

Bannano Pawel senza manco richiamarlo/ammonirlo lasciando lo scambio di cattiverie con calculon tuttora visibili; bannano Aurelius (ma perché???); bannano djraffa (FORSE perché aveva messo il numero di telefono di prostitute? chiedo eh... Nel regolamento non c'é scritto che non si può, e nel caso bastava cancellare il commento ed avvisare l'utente in questione di non farlo più); bannano TrombinoPompadour ma poi lo riabilitano con il nickname TrombinoPompadour1; questo the_shroom da qui in poi
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/36538#Comment_36538

Se ne esce con una serie di insulti a raffica sparando a zero, riporto testualmente: "brutti figli di puttana" "che forum di merda che schifo sembrava che ero in un posto serio invece sono in un posto di emeriti coglioni se vi trovo vi sfondo l'ano uno a uno brutti bastardi " "cancellatemi da sto forum di merda"
Questi commenti non solo sono visibili dopo ben 2 mesi di distanza, ma l'utente in questione non é manco stato bannato.

Poi ci si lamenta che gli esterni pensano che gnoccatravels sia un sito di puttanieri, e grazie al cazzo, finché si continua così la reputazione del forum non può di certo migliorare.

EE30
Newbie
22/08/2012 | 14:24

  • Like
    0

EE30
Newbie
21/08/2012 | 14:56

  • Like
    1

Hey raga ma che succede qua?

Se uno scrive troppi commenti ma apre zero threads allora vìola la regola numero 3: http://gnoccatravels.com/discussion/2960/gnoccatravels-ecco-le-regole-del-social-network-dei-viaggi-della-gnocca

Ok il cazzeggio :-j ma ogni tanto scrivere un commento esauriente diventa un dovere morale; come ad esempio questo ;)
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/8279#Comment_8279

Visto che é stato taggato 3 volte, taggo anche io @DrMichaelFlorentine , con il quale mi trovo daccordissimo, dove si parla proprio di questo argomento :bz :ar!

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/26367#Comment_26367

EE30
Newbie
20/08/2012 | 22:04

  • Like
    0

Hey ciao collega! grazie mille ;)

Ti Sconsiglio di imparare l'ucraino, molto meglio imparare il russo..lo puoi usare
in tutte le ex repubbliche dell'unione sovietica (LV LT EST UA BY MD) é un jolly!
Discorso sottobosco in pvt ;)

EE30
Newbie
20/08/2012 | 00:49

  • Like
    0

EE30
Newbie
20/08/2012 | 00:45

  • Like
    0

EE30
Newbie
18/08/2012 | 19:46

  • Like
    0

La verità su Andrea Bruno viene raccontata da un utente che era registrato nel suo sito, rivelazioni sempre più avvincenti da qui in poi! \:D/

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/63030#Comment_63030

EE30
Newbie
17/08/2012 | 23:39

  • Like
    0

L'italo-britannica la rumena e l'italiana che vuole scopare!
Cazzo 3 femmine in 2 giorni su gnoccatravels :-? :-? :-?

"...avranno recensito Gnoccatravels su qualche rivista tipo Donna Moderna...."
cit. LittleTruths

EE30
Newbie
17/08/2012 | 23:31

  • Like
    0

mmmmmmmhhhhhhhhhh io sento una tale puzza di troll.. :0&

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI