Andiamo

Giovanni78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Giovanni78
Newbie
14/09/2013 | 18:33

  • Like
    0

Condivido solo in parte.

E' vero che le bielorusse sono alla ricerca della relazione stabile ma sul fatto del sesso bisognerebbe fare un discorso anche e soprattutto di qualità..delle tipe stesse...

Un italiano di bell aspetto, con buona conoscenza di lingua russa e con media esperienza soviet a Minsk può portarsi a letto una tipa tutte le sere..

Ho detto "può"...(la potenzialità c e)

Basta andare al nul piat (05) o al max show e qualcuna si rimedia sempre.. Ma la qualità?? questo e' il punto..

Per le più carine occorrono alcuni giorni di tampinento,concordo, ma esistono anche delle maiale che sfuggono all etichetta della Donna Bielorussa in cerca di relazione stabile.

A minsk comunque l acchiappo notturno di qualita' e' diventato molto problematico adesso a

causa di turchi e russi che prezzolano le tipe con drinks e regalini vari.

E non parliamo degli italiani che al 99% pagano solo drinks..

Al Titan e' meglio che in altri clubs anche se non è l ideale..perché l atteggiamento di chiusura e' elevato.

GOMEL MOGILEV e la provincia BY

è' vero quanto dite ma l abilità sta anche nello scardinare questi complessi delle tipe che vivono il controllo sociale provinciale..:)

Im una settimana in provincia io ne faccio fuori 3 e in due settimane 4/5, un buon bottino e certamente superiore a quanto potrei fare a Minsk spendendo 3 /4 volte meno x vivere, mangiare e dormire.

A proposito a BREST la

nightlife tira solo il we o anche in settimana e' buona?

qualcuno ha notizie sulla nightlife di Brest?

a Gomel la nightlife e' ottima da martedì a sabato.

ciao a tutti

Giovanni78
Newbie
14/09/2013 | 17:52

  • Like
    0

Sono abbastanza d accordo sulle vs considerazioni.

Io ho fatto GT ( sempre a caccia di gnocca free ovviamente) dai 18 ai 38 anni.

Poi causa un po' di stanchezza (dopo lunga militanza ) e a causa della globalizzazione galoppante pensai fosse giunta l ora di trovare una compagna.

E infatti in un bel viaggio di 40 gg in Siberia incontrai la famosa principessa che sarebbe diventata poi mia moglie.

Scelta sbagliata x mille motivi.

L anno scorso, dopo 5 anni,ci siamo separati ma x fortuna non abbiamo figli e avendo intestato tutto a mia mamma ed essendo in regime di separazione dei beni, uscire dal matrimonio mi e' costato un migliaio di euro di avvocato e una Mini Cooper di seconda mano che ho lasciato a lei.

Da un anno ho ripreso a fare viaggi GT (Ru,By,Ua) e ho ritrovato lo smalto e devo dire che nonostante la globalizzazione ho ritrovato voglia e stimoli che credevo perduti..:)

I 5 anni di matrimonio mi avevano completamente anestetizzato i sensi..

Scopare una bella figa dopo qualche mese viene a noia.. ve lo assicuro...( e li' cominciano tanti problemi)

Certo, come da voi detto, e' sempre piu difficile trombare in giro ma parlando un russo di buon livello e conoscendo perfettamente la mentalita' soviet devo ammettere che non ho problemi a far innamorare anche delle belle 18 enni..

Aggiungiamo il fatto che mi danno 32/34 anni (mentre ne ho molti di piu' ) e quindi personalmente ottengo sempre ottimi risultati..anche e soprattutto con tipe sui 20 anni ( la' una ventenne trova molto piu attraente un 30/35 enne che un suo coetaneo).

A me piace sedimentare per 3 settimane in posti inesplorati come alcune insospettabili citta' minori bielorusse, russe e ucraine che ho scoperto recentemente ( delle vere e proprie perle dove posso recitare in modo incontrastato il ruolo del mattatore e del primo attore senza avere concorrenza tra i marroni).

Perodi migliori : da ottobre a marzo.

Ho qualche fidanzatina che tengo viva in alcune di queste città ( ma che ovviamente mi brucio dopo qualche tempo che mi vedono con altre..) ma quando vado li non mi pongo problemi di bruciarmele dato che il ricambio e' continuo e finita con una si passa alla prossima..

Le capitali sono molto bruciate e ho deciso di non andarci

più (se non x qualche fidanzatina) xche mi costa un terzo andare nelle città secondarie e in queste perle la nightlife e' buona anche nell infrasettimanale e i costi di appartamento e di vita sono irrisori rispetto alle capitali.

La sensazione di essere l unico italiano circondato da decine di donne con i loro "sguardi assassini" x me ancora

non ha prezzo..:)

Ma e' una cosa che pochi italiani possono fare ( bisogna comunicare in russo con tutti, calarsi nella loro mentalità, sopportare freddo e disservizi vari.. insomma non è' x tutti).

Per un ammetto ancora mi dedicherò a questa nuova (vecchia) vita.:)

PS

mi manca il Sudamerica ma Cuba e santo domingo non mi ispirano...

Giovanni78
Newbie
14/09/2013 | 17:27

  • Like
    0

Sono abbastanza d accordo sulle vs considerazioni.

Io ho fatto GT ( sempre free ovviamente) dai 18 ai 38. Poi causa un po' di stanchezza (dopo lunga militanza ) e causa globalizzazione galoppante pensai fosse giunta l ora di trovare una compagna.

E infatti in un bel viaggio di 40 gg in Siberia imcontrai quella che sarebbe diventata poi mia moglie. L anno scorso ci siamo separati ma x fortuna non abbiamo figli e avendo intestato tutto a mia mamma ed essendo in regime di separazione dei beni, uscire dal matrimonio mi e' costato un migliaio di euro di avvocato.

Da un anno ho ripreso a fare viaggi GT e ho ritrovato lo smalto perduto..:)

Giovanni78
Newbie
08/09/2013 | 19:03

  • Like
    0

A Mogilev non sono stato ma a Gomel ho fatto dei bei numeri..(la citta' e' pero' orribile..)

Nightlife sorprendente da merc a dom 3 clubs quasi pieni.

Forse Mogilev essendo piu piccola avra' una nightlife concentrata al ven e sab

Giovanni78
Newbie
08/09/2013 | 16:35

  • Like
    0

ciao Drago, scusa se vado fuori topic ma non riesco ad inviarti un msg privato..

Ti dovrei chiedere una info.

Mi lasci un tuo indirizzo email?

Grazie

Giovanni78
Newbie
13/08/2013 | 15:30

  • Like
    2

Ragazzi scusate, non prendetevela, ma qui leggo tanti interventi fuorvianti...è inconcludenti.

Bisognerebbe prima auto presentarsi (facendo un elenco dei propri viaggi all est, insomma sciorinare

il proprio personale background etc etc)e poi DOPO postare le proprie esperienze in modo che chi legge possa "pesare" il commento sapendo che background possiede chi l ha scritto.

Qui si legge tutto e il contrario di tutto ( come sempre nei forum).

Io giro nell est (Russia ucraina e Bielorussia dal 1996)è parlo un buon russo anche se non perfetto.

Tornando al topic:

In Crimea meritano solo Yevpatorya e Sudak ( forse anche Alushta).

In questo momento vi scrivo da yevpatoria ma l settimana scorsa ero a Sudak.

Tutte le sere (anche il lunedi) della settimana c e una notevole movida notturna e i clubs sono quasi pieni cosa che nelle capitali (Minsk esclusa) e' merce assai rara ( la nightlife si concentra sempre da giovedì a sabato)

Qui invece tira tutte le sere.

Qui turisti zero, italiani 2 di passaggio.

Si tromba o non ai tromba?

Essere o non essere?

Ogni giorno in spiaggia e ogni sera in disco capitano parecchie palle gol..le tipe arrivano qui da mosca Kiev minsk e da tutta l ucraina.

L italiano medio qui non tromba, l italiano di livello alto si,

perché bisogna intanto conoscere il russo,essere sicuri di se, non offrire da bere a destra e a manca, e sopratutto saper approcciare calandosi nella mentalità soviet..con tutti i suoi risvolti culturali e operativi e pratici.

Ci vuole insomma un bagaglio "tecnico" ed un attrezzatura di cui il 90% degli italiani non dispone.

Tutto il resto di quello che ho letto qui sono chiacchiere e discorsi da bar inconcludenti

(come ad esempio il fatto di avere contatti in loco. In loco c e un mare di materia prima su cui lavorare per cui beccare tipe in chat preventivamente dall Italia non serve a nulla anche perché di tipe residenti nelle località del mar nero c'è ne sono pochissime)

Certamente lasciate perdere Odessa e yalta.

Saluti a tutti

Giovanni78
Newbie
08/07/2013 | 02:02

  • Like
    0

Scusate ma mi sembrano le solite discussioni del menga..italiani/pellegrini/sfigati alla canna del gas.. etc. discorsi annosi all Andrea Bruno (tra l altro ora esiliato in Lettonia ed espulso dalla federazione russa per non si sa quali motivi, anche se io li conosco..:)

Cmq, seppur un po' assolutista e crudo...condivido in pieno le tesi di EE30 anche se traspare abbastanza la sua volonta' di dirottare i pellegrini e i tamarri lontano da Sudak:)) xche credo che Sudak e Feodosya siano

posti che, per chi ci sa fare, producano ottimi risultati (parlo di gnocca free e non pay logicamente).

A proposito: EE30 buona vacanza allora:) peccato perche' avrei voluto chiederti una cosa tramite msg pvt..mi sa che noi due o ci conosciamo gia x "incroci" da viaggi passati oppure potremmo andare molto d accordo e scambiarci report su posti semi-vergini..:)

Ma chiusa parentesi, salve a tutti, scusate mi presento al volo:

Sono 13 anni che bazzico la Russia,, (mi sono fatto, spesso da solo tutte le maggiori citta' esclusa Valdivostok) e sono stato uno dei primi pionieri italioti a "scoprire" Riga (era il 1995..) Kiev (1994) e Minsk (1996), tempi in cui eravamo 4 italiani gatti randagi a girare in queste capitali..e poi, a forza di incontrarci sempre, ci conoscemmo giocoforza..):)

Ho avuto una quindicina (forse anche venti)di fidanzate russe, ucraine o lettoni (tempo medio della relazione da tre a sei mesi) e grazie a loro e avendolo precedentemente anche

studiato conosco abbastanza il russo e la mentalita' russa in senso lato ( le donne poi bisogna conoscerle bene per poterle acchiappare usando la giusta dose di seduzione e lavaggio psicologico)

Non dico questo x vantarmi (potrei raccontare altro ma nn lo racconto) ma solo x farvi capire che bisogna conoscere bene

l orso prima di ammazzarlo e scuoiarlo..:)

E soprattutto conoscere bene gli strumenti adatti ad ammazzarlo..

Tornando al topic;

Quanti italiani sono capaci di rimorchiare in UA e nello specifico in localita' balneari della Crimea?? (escludiamo la ultrasputtanata Kiev od Odessa) e cio' non per l ostacolo rappresentato dal fatto che l 80% delle tipe nn parla inglese ma x il semplice fatto che NOI ITALIOTI siamo molto poco consapevoli dei ns scarsi mezzi e siamo totalmente incapaci e inadatti...perche poco "uomini con le palle" e molto creduloni (siamo tra i piu polli edingenui e certe

tipe come a odessa o a minsk e kiev... lo capiscono al volo)

Oltretutto ci mancano anche fondamentali (come nel calcio) e se una ci rivolge la parola pensiamo gia che la scopata sia assicurata, o se una balla con noi idem etc etc...non conosciamo minimamente la cultura russa od ucraina ne' i modi comportamentali delle donne in questione..e non sappiamo che spesso queste donne sono molto diverse dalle nostre e molto imprevdibili nel bene e nel male ma che se prese con le giuste pinze possono regalare grandi soddisfazioni..(anche se temporanee..perche non sposatevi ma con una russa o una ucraina)

Siamo un disastro totale insomma e per decenza stendo un velo pietoso su gente che viaggia in branco con la maglietta di Totti fermando le tipe x la strada vigliaccamente facendosi proprio forza in quanto branco..

NOI italioti siamo ridicoli all estero e in UA ,BY e Russia siamo pesci fuor d acqua (siamo, plurale maiestatis..io ovviamente mi tiro fuori:)

Detto questo la Crimea (Yalta a parte)

e' ottima, ma questo, per i motivi di cui sopra...e' solo per pochi eletti..:)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI