Andiamo

EricCantona

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EricCantona
Newbie
12/10/2013 | 22:59

  • Like
    0

Togliamolo sto preservativo no !?!? Tanto la vita è una sola, quindi cosa c'è di più bello che giocarsela alla roulette russa?

Ma tu guarda che mi tocca leggere...

EricCantona
Newbie
12/10/2013 | 11:21

  • Like
    0

@ilcavalieredifavaritta

hai avuto la fortuna di conoscere la thailandia come era nei primi anni 90. Perchè non racconti com'era quei tempi, com'era l'attitudine delle ragazze verso i farang prima rispetto a come si comportano ora, o cose del genere?

Ora lo sanno tutti quali sono gli hotel guest friendly, che in alcuni massaggi a bangkok c'è un sovrapprezzo per i farang, e che se a volte non specifichi prima con la ragazza short o long, dopo la prima botta può anche rivestirsi.

EricCantona
Newbie
11/10/2013 | 18:47

  • Like
    4

toh, ma guarda un pò, quando si parla di ventofortissimo e del marocco, spuntano come funghi nuovi utenti inscritti da uno o due giorni, tutti a sperticarsi di lodi ed a difendere ventofortissimo, tutti con lo stesso stile provocatorio dall'insulto facile facile, così come succedeva nei topic sul marocco. Sig. @MAU64, piantatela con questa tiritera, la gestione del forum è cambiata, era ora, e non avete quindici anni su. Per quanto mi riguarda, basta che leggi i miei post passati per sapere se ho trollato o meno, e comunque con il tuo post, se pensavi di dare una mano a ventofortissimo, per me con le tue parole stai ottenendo l'effetto opposto.

EricCantona
Newbie
11/10/2013 | 10:43

  • Like
    5

Un moderatore dovrebbe essere una persona pacata, di buon senso, uno che riporta le discussioni nei giusti binari, autorevole ma imparziale, insomma, uno che dovrebbe fare da paciere quando gli animi si surriscaldano, e qualcuno che fa? propone ventofortissimo ? :-))

Uno che se non la pensi come lui e civilmente glielo fai notare ti manda immediatamente affanculo etichettandoti come un povero sfigato pipparolo italiota.

E poi leggo in giro per il forum che si propongono ban verso persone che non stanno trollando, ma solo perchè aprono topic in effetti un pò ridicoli, volete per caso far diventare questo un forum di intellettuali professori aperto solo a chi nasce imparato?

Un selezionatissimo forum di guru sulla gnocca? :-))

Sarà nella bravura dei gestori e dei moderatori capire chi sta trollando o semplicemente chi non è nato imparato, mentri qui, più che moderatori mi sembra ci sia una gara a chi vuol diventare "ghigliottinatore" di topic, raddrizza cervelli, professore di grandi verità.

EricCantona
Newbie
10/10/2013 | 15:13

  • Like
    2

Urca, fkk24.de

mi era sfuggito questo sito, mortaccivostra ;-) ne sapete una più del diavolo.

Grazie @ElFlaco

EricCantona
Newbie
09/10/2013 | 22:09

  • Like
    16

E' quella la bottiglia che ti sei scolato prima di scrivere questo post?

EricCantona
Newbie
09/10/2013 | 14:09

  • Like
    1

@Gnoccatravels

Per chiarire il mio intervento era per stemperare i toni con i diretti interessati dato che mi sembra che la prendono sul personale e non per sminuire l'argomento moderazione che ovviamente è importante. Le lamentele in giro sul forum su cui fai riferimento sono vere e le ho lette pure io, però mi sembra che sta diventando un affare di stato questa cosa con gente che chiede di essere cancellata dal forum o con chi afferma di prendersi una pausa dal forum stesso. Comunque buona scelta.

EricCantona
Newbie
09/10/2013 | 12:51

  • Like
    0

@siamhousepattaya

credo di essere tra i 2 o 3 che hai citato che pensi che ci stai sulle balle. Personalmente e l'ho scritto 100 volte ormai, non mi stai sulle balle ne tu ne @sexybangkok, anzi a sto punto anch'io vi candido come moderatori tanto a me non è che mi cambia nulla, si faceva solo per parlare. Anzi a dirla tutta questi discorsi sono alquanto ridicoli, anche i miei in precedenza in questo topic, quindi invece di continuare con questo stucchevole fiume di parole invito la proprietà a decidere in fretta che qui si sta prendendo questa cosa troppo sul serio mentre invece si dovrebbe tutelare il clima goliardico in questo forum.

EricCantona
Newbie
07/10/2013 | 15:18

  • Like
    0

Ciao,

se per te l'Oase era una garanzia non vedo come il fatto del secondo pasto a pagamento possa far cambiare il tuo giudizio, sono solo credo 10€ in più. Conosco bene il Mainhattan, è una validissima alternativa anzi direi più che un'alternativa è un FKK che rispetto all'Oase ha delle caratteristiche ben precise prima di tutte quelle che le ragazze saranno anche meno belle e di minor numero, ma personalmente li mi sono fatto le migliori trombate a livello partecipativo delle ragazze. Lo Shark non lo conosco, al Palace difficilmente ci rimetterò piede.

EricCantona
Newbie
07/10/2013 | 14:38

  • Like
    0

@sexybangkok ha scritto: 6) fare il moderatore non e' essere elevato a portatore di verita' assoluta ma bensi intervenire laddove la situazione degenera verbalmente o c'e' qualche provocatore che scrive cose palesemente falsi... per sapere chi scrive castronerie reputo un requisito fondamentale conoscere l'argomento in questione per questo io non mi ci vedo assolutamente a moderare altre zone che non siano Thailandia e sud est asiatico.

Il problema è che per te e siamhousepattaya è provocatore chi scrive recensioni negative sulla thailandia con tanto di motivazioni anche valide che hanno avuto anche molti consensi. Cito non solo le mie discussioni ma anche quelle di un famoso topic ( Thailandia Bangkok Pattaya mai più ) dove sia io in altri topic che l'utente autore di quel topic citato misteriosamente bannato, fummo sbeffeggiati, presi per il culo e quant'altro da voi e dai vostri amichetti solo perchè ci siamo permessi con motivazioni per noi valide di avvertire gli utenti interessati che la thailandia sta cambiando in peggio alla velocità della luce. Concordo con te che siete entrambi fonte inesauribile di info agli utenti con topic e recensioni di ogni genere ciò per dimostrare che non ho assolutamente nulla contro le vostre persone e lo dico per l'ennesima volta, ma è palese che ogni qualvolta qualcuno recensisce negativamente la thailandia non perdete un'occasione per intervenire come se fossero attaccati o messi a repentaglio i vostri business, di cui mi tocca sto punto specificare che a me personalmente non solo non me ne frega nulla anzi vi auguro tutte le miglior fortune possibili.

Sono dovuto scendere nei particolari e me ne dispiace considerando la spero nuova filosofia del forum, ma sono stato costretto anche primo per dare una spiegazione ai miei interventi in questo topic, secondo perchè leggo che lo stesso problema viene fatto notare agli amministratori per quanto riguarda la sezione svizzera dove la gente è stufa di interventi di persone con palesi interessi in quella zona.

Non interverrò più qui e l'ho fatto solo perchè penso che tutti gli utenti vogliono quella trasparenza che nella passata gestione mancava. Tutto qui.

EricCantona
Newbie
06/10/2013 | 21:40

  • Like
    0

bellissima recensione, viene voglia di tornare nell'isola magica dopo tanti anni.

EricCantona
Newbie
05/10/2013 | 17:49

  • Like
    0

Io non sono daccordo, un moderatore può benissimo essere anche utente e come tale scrivere considerazioni personali, i multinick sono tra le cose più gravi in un forum ed è una regola che deve essere valida per chiunque. Non c'è bisogno che un moderatore abbia due nick, il problema si risolve nel momento in cui l'intervento di moderazione sia di colore diverso da quello da semplice utente. Un moderatore quando interviene potrebbe scrivere in rosso ad esempio facendo capire che sta intervendendo nel ruolo di moderatore in quel momento. Poi amicizie ed inimicizie virtuali sono e saranno inevitabili, starà alla bravura dei gestori e dei moderatori tenere sempre in mano la situazione.

EricCantona
Newbie
05/10/2013 | 17:13

  • Like
    2

@sexybangkok

giusto, decideranno i nuovi gestori del forum. Nessun attacco personale nei tuoi confronti, anzi so benissimo il contributo che avete dato tu e siamhousepattaya sul forum: informazioni, consigli di ogni tipo, dritte, mai negato tutto ciò dato che un paio di utenti qui sopra parlano di attacco personale nei tuoi confronti. Il mio come ho detto più volte è un discorso di tutela e trasparenza per gli utenti, poi i gestori faranno le loro scelte.

EricCantona
Newbie
05/10/2013 | 17:05

  • Like
    0

@pussy_assassins ha scritto:

Far fare il moderatore di un area tecnica a chi non conosce nulla dell'aera in oggetto è follia pura.

Fammi capire una cosa: un moderatore deve moderare un dibattitto virtuale dicendo la sua opinione secondo le sue conoscenze dell'argomento o un moderatore deve essere in grado di tenere le briglie ben salde dei toni delle discussioni? Un moderatore è meglio che conosce bene le regole comportamentali di un forum sapendo farle rispettare con decisione, imparzialità e buon senso o deve intervenire dicendo la sua opinione sull'argomento in questione secondo le sue personalissime esperienze?

EricCantona
Newbie
05/10/2013 | 16:50

  • Like
    0

@sexybangkok

il senso di quella mia frase era chiarissimo e ben spiegato: una persona può anche conoscere una zona come le sue tasche, ciò non vuol dire che sia in grado di fare il moderatore. @IlDrago nel suo post ha scritto che con toni civili e senza entrare nel privato delle persone si può essere contrari ad una canditatura, bene io sono contrario a canditare chi ha conflitti di interessi, come sono contrario alle vostre canditature, sono contrario a tutte quelle persone che hanno attività e che vogliono fare i moderatori. Mi sembra una cosa giusta e corretta verso tutti gli utenti del forum. Se si vuole dare una ventata nuova, nei dibattiti che nasceranno e che saranno inevitabili, cominciamo da subito ad evitare ciò che di spiacevole succedeva nella vecchia gestione: fazioni, gruppetti di amichetti che deridono ed insultano offendendo chi solo esprime la sua opinione negativa, cose che sono ben evidenti nella precedente gestione. Un moderatore nei suoi interventi di moderazione non deve intervenire dicendo la sua opinione nelle discussioni, un moderatore deve intervenire riportando i dibattiti nei giusti binari, tutelando gli utenti, segnalando chi va fuori le righe, ect. Poi se ha conoscenza del luogo e dell'argomento può intervenire ovvio, ma non da moderatore. Per questo l'intervento di moderazione deve essere anche ben evidente, come spesso succede in altri forum dove è di colore diverso da quando scrive da semplice utente.

EricCantona
Newbie
05/10/2013 | 16:15

  • Like
    1

@IlDrago

Bene, quindi posso civilmente dire che io sono contrario che @sexybangkok e @siamhousepattaya siano i moderatori dell'area asiatica ed in particolare della sezione Thailandia che dopo la Svizzera e la Germania è la sezione più seguita nel forum. Questo perchè un moderatore non deve avere alcun interesse commerciale nell'area e non solo per non essere influenzato in un chiaro e palese conflitto di interessi, cosa che io ( e non solo io ) ho notato nella precedente gestione del forum. Mi sembra che la nuova proprietà sia attenta a dare una ventata nuova al forum, nella speranza che lo voglia far diventare un punto di riferimento per chi ha bisogno di informazioni, io suggerisco che un moderatore debba essere una persona in grado di fare il moderatore, e debba soprattutto essere una persona priva di conflitti di interessi. Il fatto che si scelga nelle varie zone un moderatore a seconda della conoscenza di quei luoghi della persona, per me questa è una cosa incomprensibile. Una persona può conoscere il sud/est asiatico anche come le sue tasche, centimetro per centimetro, ma ciò non vuol dire assolutamente che poi sia in grado di fare il moderatore, tanto più chi per normali conflitti di interessi potrebbe avere figli e figliastri.

EricCantona
Newbie
15/09/2013 | 12:38

  • Like
    1

@siamhousepattaya

i tuoi tentativi di farci passare per deficienti sono alquanto comici. Gli argomenti portati da chi ha da ridire su pattaya sono ben altri, non che scarseggiano le donne, lo sanno tutti che pattaya è stracolma di puttane. Ed i commenti negativi non ci sono solo in questo topic, ma li sto leggendo ovunque nel forum.

Ancor più comico il fatto è che chi fa delle considerazioni negative su pattaya, la qualità delle ragazze di pattaya, l'odioso atteggiamento di quelle pochissime bone che ci sono, viene invitato a restare in Italia e non venire più in thailandia, come se la thailandia fosse solo pattaya, come se non ci fosse altro divertimento in thailandia che andare a pattaya.

Chissà perchè qui si fa sempre finta di non capire, di far passare tutti quelli, e cominciano ad essere tanti, che hanno da ridire su pattaya, come dei piagnoni lamentosi che se ne devono restare a casa, o ridicoli esteti che non sanno nemmeno divertirsi.

EricCantona
Newbie
14/09/2013 | 17:08

  • Like
    2

@mcthai

come vedi non era così difficile da capire ed invece, in questa pagina, leggi da solo quanti insulti si prende chi non la pensa come loro, e poi, leggendo soprattutto l'ultimo post di efo, guarda bene chi fa il leone in rete dietro una tastiera, ma il signor efo non è nuovo a questi atteggiamenti.

La thailandia è una nazione di 513.000 kmq, non c'è solo pattaya, ma qui se uno si permette di dire la sua opinione a qualcuno si drizzano subito sempre le antenne e già successo e si ripete sistematicamente, qualcuno è stato anche bannato senza motivo. Mai detto che la Thailandia è tutta una merda, mai detto che la Thailandia intera ora fa schifo, mai consigliato a nessuno di non andarci, mai associato pattaya a tutta la thailandia intera dato che pattaya è solo un mignottificio ora di scarsissima qualità delle ragazze.

Con questo, so benissimo cosa voglio, so benissimo dove andare e cosa voglio fare, non ci vuole molto a trovare le fighe vere come efo si vanta di fare dato che basta pagare e tirare fuori i soldi ovunque uno va, in thailandia come in svizzera come in germania.

EricCantona
Newbie
13/09/2013 | 17:50

  • Like
    0

@siamhousepattaya

e se tu fossi uno dei tantissimi raccatta rottami?

Come ho detto qualche post fa per quelli nulla e cambiato e nulla cambierà mai.

EricCantona
Newbie
13/09/2013 | 17:20

  • Like
    1

@solo

Uno che nel 1992/1996 si lamentava di pattaya e delle girls è un evidente coglione.

Uno che nel 2013 ha qualcosina da ridere, parlando di take care, di atteggiamento delle ragazze, di femminilità delle thai di una volta quando ora stanno prendendo tutti i peggiori difetti delle occidentali, di qualità delle ragazze a pago che si trovano ora in posti del sex business, è tutt'altro che un coglione, e non è nemmeno un lamentoso piagnone come i soliti lo vogliono far passare. Ma molti qui lo sanno benissimo di cosa parlo e fanno finta di non capire.

EricCantona
Newbie
13/09/2013 | 17:10

  • Like
    0

....o evidentemente in thailandia non sanno solo prendere il taxi al suvarnabhumi per andare in un posto ( pattaya ) che considerano a loro modo di vedere un posto da evitare o quantomeno da farci non di più che una brevissima capatina. Tutto qui!

la Thailandia non è solo pattaya e non è assolutamente detto che chi fa certe considerazioni legittime sui tempi che furono sia un piagnone lamentoso, magari è uno che ha la forza di cambiare anche destinazioni e non come tanti che seppur assuefatti da una località e consci degli evidenti cambiamenti non hanno nemmeno più la forza o la fantasia per andare anche da un'altra parte. Per quanto mi riguarda, vi invito a trovare un mio post in cui dico che la thailandia è tutta una merda da non metterci più piede.

EricCantona
Newbie
12/09/2013 | 15:57

  • Like
    0

Si era partiti, con il primo post in questo topic, con l'intento, malriuscito a dirla tutta,

di evidenziare il fatto come il famoso take care delle ragazze thai che aveva fatto della thailandia una delle mete top del turismo sessuale, stia andando a farsi fottere.

Cosa purtroppo risaputa, cosa che è alquanto evidente per chi ha frequentato la thailandia nel corso degli anni ed ha potuto constatare personalmente questo fatto e cambiamento che sarebbe stato inevitabile, vuoi per gli enormi passi avanti fatti dalla thailandia, per il boom economico di questo paese, ed anche semplicemente perchè quando i soldi cominciano a girare in un pease, certe conseguenze sono inevitabili. Quelle pochissime oggettivamente belle ragazze thai rimaste nei mignottifici si atteggiano a buffe escort sfanculando chi non gli va a genio, forti dei bonifici mensili dei beoti sponsor. Anni fa una thai, anche quelle bone, la dovevi cacciare a pedate a tarda mattinata del giorno dopo, oggi alcune sparano cifre assurde per un long proprio per incentivare gli short time, si vedono pochissimi europei nei gogo dove si è più interessati a spennare in bevute il cliente che a farlo scopare decentemente, pieni di idioti asiatici che si prestano a questa buffonata. C'è ancora modo e maniera di divertirsi soprattutto se si ha il portafoglio molto gonfio, soprattutto se si è disposti a spendere cifre che si potrebbero tranquilamente spendere dietro casa con una escort senza sbattersi in 16 ore d'aereo, e soprattutto la crisi non tocca chi si accontenta, chi è di bocca buona, chi nel suo paese non scopa mai, quelli per cui basta che respirano, quelli che in crisi d'astinenza vedono anche in soi6, nella beach road o nei baretti e nelle ragazze da millino delle belle fighe per i loro alquanto discutibili gusti. Questo perchè, a differenza di quello che si dice, per me i gusti si discutono eccome, dato che c'è gente che raccatta a loro dire belle fighe in posti pieni di rottami, dato che il 90% degli utenti scopa con il millino. Ma poi si finisce sempre a parlare del forte baht, di soi6 dove hanno aumentato il barfine di 6 ridicoli euro, e c'è pure chi ci va dagli anni 90 e non ha notato alcun cambiamento. La prima volta che andai in thailandia, consigliato da alcuni amici, mi dissero: " vedrai e conoscerai la femminilità delle thailandesi, come si prendono cura di te, le dovrai cacciare la mattina dopo ".

E si trovavano fighe veramente oggettivamente fighe in giro, non solo nei mignottifici.

Ora pattaya mi sembra un posto per morti di fica, dove la qualità si è andava a farsi fottere, con tutto il take care orientale di una volta che piaceva anche al più incallito dei puttanieri.

EricCantona
Newbie
12/09/2013 | 15:22

  • Like
    1

Ma con tutte queste ragazzine 16/17enni che almeno nella mia città è pieno e girano mezze nude, 3 diciottenni devono andare a cercare il free fuori italia?

EricCantona
Newbie
12/09/2013 | 10:28

  • Like
    0

Oltre alle foto delle tipiche gnocche russe ti sei dimenticato di quelli che postano foto di ragazze thailandesi che primo sono tutte photoshoppate, secondo spesso sono nudi di ragazze giapponesi, e soprattutto nessuno qui in thailandia si scopa quelle fighe perchè a pattaya non esistono e soprattutto se esisterebbero non si scopano di certo con il millino

:-))

EricCantona
Newbie
10/09/2013 | 17:13

  • Like
    0

@Boh73

per quello che ho visti io nei puff di francoforte, mai visto tossici sdentati o immigrati con le pezze al culo entrare nelle stanze e le ragazze li rimbalzerebbero. E non sarei così sicuro come te che la percentuale di rischio è più bassa negli FKK, tutt'altro. Il puff è da svuotapalle, 25€ per una svuotata tutta coperta, mentre le ragazze degli FKK si espongono continuamente a rischi ben più alti, così come gli utenti che, a mio parere, si prendono delle strane libertà.

EricCantona
Newbie
10/09/2013 | 16:40

  • Like
    0

@Boh73

Non è mia intenzione stare a disquisire sul livello di bellezza di quelle dei puff, ma leggo che hai scritto che probabilmente stanno li perchè malate. Attenzione a considerare sane invece quelle degli FKK che si fanno sborrare in bocca varie volte al giorno dal primo che sgancia un extra e c'è gente che va li a limonarle dopo che hanno ciucciato altri cazzi, a leccargli la fica, come se invece quelle degli FKK siano sicuramente sane. A parte il contesto ambientale decisamente a favore degli FKK, ovvio, ma noto nel forum una notevole leggerezza da parte di moltissimi utenti come se gli FKK siano esenti da qualsiasi tipo di malattie sessualmente trasmittibili. La realtà invece è che gli FKK sono stacolmi di rumene che molte vengono da chissà quali marciapiedi e si sono evolute o liberate dalle loro precedenti condizioni. Soprattutto i famosissimi FKK di Francoforte di cui tutto il forum si riempie la bocca, sono stracolmi di rumene.

EricCantona
Newbie
06/09/2013 | 23:56

  • Like
    0

@dump

deve piacere il genere scuretta? C'è scuretta e scuretta, quella per me è un mezzo cesso.

EricCantona
Newbie
06/09/2013 | 23:52

  • Like
    0

uno che dice che tra le stradali prima del thermae c'è qualche fiorellino non è attendibile. Sulla sukhumvit tra soi 3 e soi cowboy è solo uno slalom tra fastidiosissimi ladyboy, cessi intoccabili e qualche negra. Da evitare come la peste ormai quelle del thermae, primo perchè vanno solo coi jappi che sganciano bene, secondo se accettano di andare col farang, missiile quasi sicuro.

Purtroppo le recensioni vengono fatte anche da gente che non scopa mai e arriva in posti del sex business che basta che respirano e che hanno gusti a dir poco di bocca buona, ma a dir poco. Chi conosce certi posti centimetro per centimetro ci mette poco a riconoscere queste persone.

EricCantona
Newbie
05/09/2013 | 22:48

  • Like
    1

Giusto per curiosità, ma voi a quella dell'ultima foto, col cappello, da 0 a 10, che voto gli date?

EricCantona
Newbie
28/08/2013 | 13:23

  • Like
    0

E vabbe', mi arrendo, a soi6 ci sono delle belle perle che la danno per l'equivalente di 16 euro.

EricCantona
Newbie
28/08/2013 | 13:01

  • Like
    0

Si ovvio, chi si circonda di belle fighe e' un esteta segaiolo, chi si circonda di ragazze mediocri e' un figo ed ha capito tutta dalla vita.

Si certo poi de gustibus, si e' bello che capito che su gnoccatravel i vostri gusti viaggiano di pari passo con gli spicci che spendete per trombare.

EricCantona
Newbie
27/08/2013 | 23:20

  • Like
    0

@efo

Si è vero, concordo, per chi non disdegna le ragazze come in quel cessodromo di soi6

o quelle della beach road che la sera ve le ritrovate acchittate nelle discoteche ad accettare il patetico millino, per questi pattaya non è cambiata ed i prezzi sono stabili o forse vi hanno aumentato di 2 euro soi6, mannaggia, mi dispiace di cuore per voi.

EricCantona
Newbie
27/08/2013 | 23:07

  • Like
    0

In questo forum nella sezione thailandia c'è la sagra delle cazzate. Gente che scrive che in thailandia va solo con le belle affermando che le migliori scopate de l'è fatte a soi6 dove ci sono dei cessi mostruosi ahahahahahah.

Siete di una comicità più unica che rara.

EricCantona
Newbie
26/08/2013 | 16:08

  • Like
    0

Un mio cugino è appena tornato da tampere. Mi ha detto che li si tromba da paura e free.

EricCantona
Newbie
26/08/2013 | 15:59

  • Like
    0

Ma infatti ir_pelato non c'è forum più comico di questo. Vedrai che prima poi

qualcuno aprirà un topic chiedendo se gli facciamo scopare free le nostre sorelle.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI