Andiamo

EricCantona

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EricCantona
Newbie
04/09/2014 | 15:44

  • Like
    13

@Gnoccatravels

Quella che tu chiami polemica sterile ed inutile non solo è condivisa da altre persone come dimostra il consenso del mio post, ma da quando gnoccatravels è diventato forum, e quindi prima dell’avvento di questa nuova proprietà, è l’argomento più dibattuto e che sta più a cuore agli utenti, che è quello della trasparenza e della chiarezza, ed il problema dell’intrusione nelle varie sezioni di personaggi che scrivevano in considerazione dei loro interessi personali.

Tu giudichi la sezione ordinata e ricca di consigli, io ed altri invece vediamo solo infantile cazzeggio come dimostra anche il seguente topic e foto di ragazze immagine taroccate presi da siti che hanno ovvio interesse ad attirare gente, postate addirittura da uno dei moderatori, cosa che io ed altri riteniamo grave per motivi che non credo proprio debba spiegare.

Se poi la filosofia di gnoccatravels è solo quella dell'infantile cazzeggio su chi è più latrin lover, chi è più fenomeno, chi riesce a scopare facendo l’elemosina, chi riuscirà un giorno addirittura a farsi pagare dalle mignotte, allora io e chi la pensa come me ne prendiamo atto e puoi star sicuro che come dici tu non sporcheremo più questi “interessantissimi” topic

Tutto ciò, se non fosse ancora chiaro, per farti capire che nella sezione thailandia non si può parlare di nulla, tra fenomeni vari e moderatori che hanno locali da difendere.

EricCantona
Newbie
03/09/2014 | 14:28

  • Like
    7

@sexybangkok

Saranno gli utenti che ci leggono e che cercano informazioni su un luogo turistico se è più curioso il fatto che io intervengo ogni tanto o se è più curioso il fatto che in un forum sulla thailandia che dovrebbe essere una fonte di informazioni utili e senza doppi fini, i due moderatori dello stesso hanno un chiaro conflitto di interessi avendo delle attività in luogo ed avendo tutto l’interesse a pilotare alcuni topic, a mandare in vacca i topic che possono essere a loro scomodi, a denigrare chi li ha aperti, a mistificare la realtà come è spesso successo.

Saranno gli utenti che ci leggono a valutare se non è curioso il fatto che un moderatore che ha delle attività a pattaya mette in continuazione sul sito foto taroccate di ragazze prese dai siti dei locali stessi con il logo dei locali per qualche suo motivo facile da immaginare. Solo su Gnoccatravels succedono certe cose. Lo fa in continuazione con la discoteca Insomnia, ci ha provato pure con il LimaLima, peccato che è sempre vuoto, ha messo 4 foto dell’ 808 anche quelle ritoccate e taroccate con photoshop con il logo della discoteca stessa, L'ha fatto pure con una nota piscina, e quando qualcuno gli fa notare questa cosa scorretta, lui gli da del pezzente, barbone, disadattato, vede troll dappertutto e si permette di offendere chiunque dia un parere negativo dall’alto della sua carica di moderatore che invece dovrebbe dare l’esempio.

Le mie considerazioni sono tutte riscontrabili, basta dare un’occhiata in giro nei vari topic sulla thailandia dove siamhousepattaya si permette qualsiasi tipo di insulto verso chi esprime un parere di delusione su pattaya mettendo sempre in dubbio la buona fede delle persone stesse, e non mi riferisco ad evidenti troll alla tororosso.

Vi lamentate che c’è gente poco costruttiva nel forum che interviene solo per farvi notare queste cose?

Avete la faccia di bronzo a dire una cosa del genere, quando chi ci ha provato a dire la sua opinione in maniera costruttiva, con tanto di recensione personale, l’avete fatto bannare, ripeto bannare senza motivo, e solo perché diceva delle cose a voi scomode, l’avete denigrato in tutti i modi, l’avete fatto passare come un troll, uno sfigato, un noto residente pattayano che aveva un odio personale verso siamhousepattaya. E questo è tutto documentabile. E continuate con il vostro comportamento in un forum sezione thailandia che ha perso qualsiasi forma di attendibilità per le ragioni che ho espresso.

Avete proprio la faccia di bronzo.

EricCantona
Newbie
02/09/2014 | 20:16

  • Like
    5

@gianfra99

1) Se avete cambiato all’aeroporto a 40 dopo 9 viaggi in thailandia ancora non avete capito un cazzo.

2) E’ una vita che non si cambia più a 45/46

3) I prezzi dei gogo sono quelli che hai scritto, non capisco i 1000 baht di consumazioni quando già i prezzi dei gogo a pattaya sono alle stelle.

4) L’inculata che avete preso è molto difficile da credere, ecco del perchè di certi commenti. Nessuna gogo girl si sognerebbe mai di fare una cosa del genere. Ci sono comunque dei gogo dove si paga tutto prima, qui non lo sanno perché qui nessuno va a gogo, mi sembra ovvio, dato che si scopano belle ragazze con il millino non vedo il perché devono andare a gogo a spenderne 3/4000. Non sono mica stupidi qui.

5) Esatto!! Nei baretti ci sono ragazze intrombabili, ma da anni. Solo qui su questo forum hanno ancora dei dubbi, ma non c’è da stupirsi, dato che qui vengono recensiti positivamente il Lisabar a soi6 e il kenneree, che ci vuole il pelo sullo stomaco per trombarsi quei cessi che si trovano in questi due posti.

6) In discoteca non ci sono pochissime ragazze, ma ci sono pochissime belle ragazze, questo si, ed è vero che ci sono molti arabi e russi in giro.

7) Se non vi è piaciuta pattaya non capisco come possono piacervi la nightlife del Laos e della Cambogia. Il Vietnam è stupendo ma non per la nightlife, diverso il discorso per le Filippine, posti spettacolari, mare spettacolare, ragazze con attitudine come era la Thailandia di una volta, ma non ad Angeles City, quest’ultima da evitare assolutamente.

8) Non sei stato utile a nessuno, anzi la tua è una recensione insignificante.

Ma la tua recensione è meno ridicola dei commenti a seguire dei morti di fica che ti hanno risposto che ancora vogliono far passare il concetto che con il loro millino si trombano ragazze discrete. La sezione Thailandia di questo forum ha un’attendibilità prossima allo zero, una continua mistificazione della realtà ed in primis da uno dei moderatori che ancora posta foto taroccate di locali pattayani con il loro logo e che si permettere di dare del barbone disadattato a chi non la pensa come lui, che vede minacce dappertutto, che ha tutto l’interesse per attirare più gente possibile nei suoi lidi.

Dispiace per chi in buona fede cerca info sulla thailandia che si imbatte su gnoccatravels a leggere i commenti di questi fenomeni col millino in mano che ogni notte vincono la lotteria trovando una bella gnocca. Gli sarà di indubbio aiuto tutto l’alcool che si ingurgitano fino alle 6 di mattina quando belli sbronzi anche un cesso gli sembra una fica discreta.

Basta leggerli. Il topic del monelli pieno di foto di Red Label ne è un chiaro esempio. Gente che di giorno raccatta rottami in soi6, figuriamoci in preda ai fumi dell’alcool che razza di cessi si caricano poi all’ Insomnia.

Ma si sa, l’italiano è uno strano soggetto che pensa di essere il più furbo di tutti, che deve passare per uno che scopa bene e paga due spicci, anzi se può non pagare ancora meglio, se può fare l’elemosina di pagare anche meno di un millino ancora meglio.

Ed ai giorni d’oggi va di moda pure farsi belli sul web davanti ad uno schermo, intelligenti, furbi, che tutte si inchinano a loro ed alla loro elemosina.

EricCantona
Newbie
18/08/2014 | 14:42

  • Like
    3

Non posso proprio fare a meno di rispondere a siamhousepattaya dopo le ultime cose che ha scritto, dopo che ha scritto che questo è un tread inutile quando invece è forse uno dei rari tread veramnete validi di gnoccatravel dove l'utente che l'ha aperto cercò in totale buona fede di instaurare con altri utenti un discorso costruttivo portando delle sue ragioni ovviamente condivisibili o meno, ma per moltissimi valide e lo dimostrano i tanti consensi che tutti possono verificare leggendo il tread, i tanti utenti che sono stati d'accordo con lui, me compreso, ed i tanti utenti che dopo mesi ancora rispondono a paolo76 non capendo che fu bannato senza motivo perché utente giudicato pericoloso dalla stessa persona che ora ha il coraggio di parlare di buona o cattiva fede, proprio lui che insieme a quell'altro non fece altro che denigrare paolo76, facendolo passare come un incazzato broken heart, uno sfigato, un visionario, un esteta del cazzo, un noto troll che vive a pattaya a lui scomodo, cercando in tutti i modi di portare in vacca questo tread per ovvie ragioni personali.

Io ti capisco siamhousepattaya che ti rode che è rispuntato fuori questo tread, e ti ripeto dato che mi sembri un tipo che vede complotti dappertutto, che io per le tue attività ti auguro miglior sorte e fortuna possibile, ma se c'è uno che mistifica la realtà delle cose, qui sei proprio tu!

EricCantona
Newbie
15/06/2014 | 14:15

  • Like
    0

:-))

Molto simpatico e vero questo topic.

Mi rivedo nella categoria dei nostalgici, ben conscio però sia dell'evoluzione della società thailandese, sia del fatto che come sempre le cose belle non durano mai in eterno. Concordo poi sul fatto che rimpiangere i bei tempi è comprensibile e lecito, ma sempre con occhio vigile perchè qualcosa da tirar fuori da pattaya c'è sempre.

EricCantona
Newbie
05/06/2014 | 22:14

  • Like
    0

Andare senza preservativo in Thailandia è un follia pura. Avete bisogno che vi spiego il perchè? E non sto parlando solo con quelle del sex business, ma anche con quelle che molti poi considerano le loro "diverse". Ognuno si deve prendere le proprie responsabilità di scrivere certe stronzate, io invito chiunque ci legge ad andare a divertirsi con la testa sulle spalle e il preservativo sempre ben allacciato. Stiamo parlando della Thailandia dove tra loro i thailandesi non usano mai il preservativo e quelle che vi trombate a pelle hanno un ricambio di partners sessuali che voi nemmeno vi potete immaginare. A sto punto giocate pure alla roulette russa come nel film il Cacciatore no?

EricCantona
Newbie
03/06/2014 | 23:19

  • Like
    2

Ma questi argomenti che state tirando fuori cosa c'entrano con questo topic?

Che poi potrebbero essere anche interessanti ma perchè allora non aprire un Topic dove parlarne? E poi vedo insulti da una parte all'altra, ma c'è una qualche parvenza di moderazione in questa sezione?

EricCantona
Newbie
03/06/2014 | 21:55

  • Like
    2

@efo giusto anzi giustissimo, e sono contento per voi. Ma è pieno di altri topic dove cazzeggiare e raccontarvi le vostre avventure o dove e come incontrarvi.

EricCantona
Newbie
03/06/2014 | 21:47

  • Like
    2

Mi fa piacere che il coprifuoco almeno nelle note località turistiche di mare è stato tolto.

Penso che coloro che sono interessati al topic vogliono leggere delle informazioni inerenti all’argomento e non altre cose che possono leggere ovunque nei vari topic, per questo mi stupisco che i moderatori non limitano gli off-topic in questo topic.

In una situazione del genere come quella che si era creata in thailandia probabilmente questo governo militare è il male minore, che per il solo fatto di aver almeno fermato manifestazioni ed attentati ed ottenuto una situazione di apparente calma, ha già ottenuto dei risultati che spero vivamente durino.

Oltre alla notizia del coprifuoco tolto almeno in queste 3 località ne segnalo un’altra altrettanto importante che il governo militare ha oggi intimato a qualsiasi cittadino thailandese in possesso di una qualsiasi arma da fuoco legale o meno di consegnarla alla polizia.

Vi assicuro che questa notizia anche per l’andazzo di microcriminalità che aveva preso il paese è decisamente una gran cosa.

Ovvio che poi bisognerà vedere quanti la riconsegneranno, ma si rischiano dai 2 ai 20 anni di reclusione ed i controlli stanno fioccando a tappeto. Pochi giorni fa a Khon Kaen sono stati arrestati 23 red shirts in possesso di armi e bombe in un appartamento.

Simili monitoraggi in molte altre città isaniane.

EricCantona
Newbie
02/06/2014 | 14:20

  • Like
    3

@haiku

ci sono stati 3 attentati con esplosivo a Bangkok dopo la destituzione del premier, uno se non ricordo male i primi di Marzo di quest’anno con una granata lanciata contro la folla in una zona commerciale di Bangkok ( Central World ) che ha causato la morte anche di due bambini oltre che moltissimi feriti, un altro attentato a Victory Monument che ha provacato decine di feriti, un altro dove un uomo ha sparato sui dimostranti nel distretto di Lad Prao. Attentati che non sono mancati purtroppo anche in altre zone del paese. Quindi come vedi nessuno sta favoleggiando nulla, e non mi riferivo agli attentati nel sud del paese dove i separatisti musulmani creano problemi da molti anni.

A questi attentati si riferiva anche il generale nel suo discorso alla nazione, per questi attentati è stato attuato un coprifuoco ed una legge marziale e la censura di tutti i media, per questi attentati il governo militare ha voluto lanciare un chiaro messaggio alla nazione che nulla sarà più tollerato.

Con questo io non mi definisco un catastrofista, e nemmeno penso che ci sarà una guerra civile in thailandia, sto solo portando alla luce della discussione dei fatti reali che tutti possono verificare. Nonostante ciò non ho mai detto che chi ora è in thailandia è in pericolo di vita, ma sto solo parlando di un evidente disagio in una situazione delicata che è sotto gli occhi di tutti. Basta leggere il post di @redsquare che non fa altro che riportare quello che gli dicono le stesse ragazze thailandesi che nel loro simpatico buffo inglese parlano di situazione non bella ora a pattaya, che tutto è chiuso durante il coprifuoco, che c’è in giro “big” polizia, che le ragazze sono arrabbiate perché non c’è lavoro, che ci sono pochissimi occidentali ed aggiungo io, un motivo ci sarà no?

Ma saranno dei troll pure le stesse ragazze thailandesi come sono un troll io, come sono dei troll tutti quelli che hanno lasciato gli aeri vuoti, come sono dei troll tutti quelli che hanno deciso di non andare in thailandia in questa situazione. Gnoccatravel è sotto attacco da EricCantona, come se EricCantona avesse il potere di spostare i flussi turistici nelle direzioni che dice lui. Cerchiamo veramente di rispettare le opinioni altrui, non solo a parole, soprattutto quando poi si afferma che il rispetto è una gran bella cosa.

EricCantona
Newbie
31/05/2014 | 23:02

  • Like
    4

Mai stato uno a cui piace ubriacarsi nelle discoteche. Quando andavo in thailandia la mia giornata tipo era uno short time con una gogo girl dopo le 21 per poi fare normale vita notturna frequentando i locali notturni in totale relax fino a tardi per divertirmi, perché è li che trovavo la freelance di turno da portare in hotel, mangiare o andare in giro a qualsiasi ora del giorno e della notte, le cose che fanno tutti. Ad oggi se fossi in thailandia ciò che mi piace fare non potrei farlo. Questa io la chiamo una privazione della mia libertà di poter decidere come passare le mie giornate.

Ora se fossi in thailandia alle 23:45 me ne dovrei tornare in hotel, e cambiare tutto il contesto delle mie giornate, ma soprattutto dovrei stare li nella speranza che nel paese non succeda nulla perché se succede qualcosa non so proprio come potrebbe reagire il governo militare ora in carica. E dico per l’ennesima volta che non sto parlando di guerra civile ma di uno di quei numerosi attentati che negli ultimi mesi hanno provocato almeno 30 morti e decine di feriti. E questi attentati sono fatti reali purtroppo accaduti. Se poi queste mie considerazioni vi fanno ridere, sono ben contento di avervi provocato una bella risata.

In fondo questo è un forum dove si presume che ci sia un dialogo tra le persone e questo è il mio pensiero, se per altri è diverso non vedo proprio dove sia il problema.

EricCantona
Newbie
31/05/2014 | 13:26

  • Like
    2

Qui non è in atto ancora alcuna guerra civile ma un colpo di stato militare. Giuste o sbagliate che siano le motivazioni non mi pare un forum come questo un posto adatto ad un’analisi della situazione molto complicata e che ha dei risvolti ed interessi non da poco. In un forum dove si parla di gnocca la gente è interessata ad andare in un posto di vacanza dove è garantita la piena libertà personale di poter decidere a proprio piacimento come passare le giornate, ovviamente sempre nel rispetto delle regole del buon senso comune. Questa cosa in Thailandia ora non è permessa in quanto un coprifuoco nel pieno cuore della notte, il miglior momento della giornata per chiunque voglia divertirsi in una vacanza , ne impedisce e ne modifica sostanzialmente la qualità della vacanza stessa.

Ora provando a lasciare da parte qualsiasi tipo di allarmismo dove ognuno farà le proprie personali valutazioni, dal discorso del generale non emerge purtroppo ancora alcun tipo di apertura a breve di modifica della situazione attuale e non solo, dalle chiare parole del generale si prende atto che questa situazione durerà almeno ancora un altro anno e mezzo, col conseguente rinvio, già attuato, delle elezioni politiche che erano previste per fine luglio. Quindi ancora e per rispondere alla domanda di @blackciabba, in una situazione così delicata ed imprevedibile qui nessuno può sapere o dire nulla ne tantomeno fare previsioni sul breve o lungo periodo per il coprifuoco e nemmeno può sapere se una volta tolto non potrebbe essere di nuovo ripristinato un’altra volta e chissà per quanto altro tempo ancora e penso anche inasprito se ci dovessero essere di nuovo quelle tensioni nel paese di cui il generale parla chiaramente nel discorso fatto alla nazione. Tensioni che sono già state promesse in tutto in paese dai rossi.

Penso che qui ognuno abbia il proprio cervello per capire se vale la pena ora fare le vacanze in un paese che sta vivendo una delicata situazione politica dove ora è limitata la libertà personale, prendendosi il rischio di capitare nel momento in cui ci sia o venisse ripristinato il coprifuoco o andare stavolta da un’altra parte per tornare in thailandia quando la situazione si sarà veramente normalizzava.

Io non avrei dubbi su cosa fare ma se qualcuno volesse prendere questo inutile rischio ognuno poi si renderà conto di essere causa delle proprie decisioni, e fatemelo dire, sempre parlando come parere personale, alquanto assurde.

EricCantona
Newbie
29/05/2014 | 23:15

  • Like
    0

@ermes

Tu ti stai rendendo conto che è tutto fumo? Tu stai in thailandia in vacanza ora?

Vallo a dire a chi sta in Thailandia ora in vacanza con quel coprifuoco se per lui è tutto fumo o se sta bestemmiando in tutte le lingue che conosce. Anch'io sto parlando della nightlife e non sto parlando del fatto che ora si rischia la pelle ma del fatto che anche se tolgono il coprifuoco ci potrebbe essere una qualsiasi piccola scaramuccia tra di loro, come se ne sono viste da qualche anno a questa parte, che potrebbe far ritornare il coprifuoco e chissà con quali modalità e per quanto tempo. Poi si, c'è modo e maniera di trombare in thailandia, i gogo che aprono il pomeriggio, ma che vacanza è quella senza la libertà personale di girare di notte facendo quello che si vuole? E' vero poi che le zone turistiche non sono mai state interessate a questi problemi politici, giusto, finchè a qualche mente malata non gli viene in mente di far qualcosa proprio li per dare maggiore risonanza dentro e fuori confine alla situazione.

Non sottovaluterei certe situazioni, nella speranza che tutto si sistema presto, ma la vedo un bel pò difficile che tutto si risolve in poco tempo.

EricCantona
Newbie
29/05/2014 | 20:47

  • Like
    0

E' un bel pò che non leggo forum ma ultimamente lo sto rifacendo incuriosito da queste ultime notizie in Thailandia. Non poteva che finire così dato quello che è successo politicamente negli ultimi anni dove si è arrivati ad una situazione insostenibile. Il problema non è tanto quanto durerà questa situazione con questo coprifuoco ma il fatto è che la situazione potrebbe degenerare da un momento all'altro. Qualcuno mi spieghi come si può stare in un posto di vacanza con un coprifuoco simile,e come si può prenotare ora per andare in un posto di vacanza dove alla prima schermaglia, cosa per altro già promessa dai rossi filo Taksin, il coprifuoco potrebbe essere rimesso alla velocità della luce.

Capisco che ognuno ha le proprie fisse ed a me personalmente la thailandite mi è già passata da un bel pò dato che per me la thailandia è peggiorata negli ultimi anni in maniera evidente, ma questo è solo un parere personale condivisibile o meno, ognuno ha ovviamente le proprie idee ed io non ho la minima intenzione di stare qui a convincere della bontà delle mie, ma lasciatemi dire che io ci penserei non 100 ma 1000 volte prima di prenotare un viaggio in Thailandia finchè la situazione non sarà più chiara perchè almeno io non ho ne soldi da buttare in vacanze dove devo stare chiuso in Hotel alle 22 di sera.

EricCantona
Newbie
08/11/2013 | 11:24

  • Like
    0

@Zest

Non l'ho mai conosciuto di persona anche se mi sarebbe piaciuto. L'ho solo letto qui e la sul web e concordo con te. Mi ha sempre fatto ridere trovandolo anche molto autoironico.

EricCantona
Newbie
07/11/2013 | 17:14

  • Like
    0

@gorgos

bel post, nemmeno io riesco a capire sta cosa. E' poi scontato che a Cuba come in Thailandia finiti i soldi finite le giostre. C'era bisogno di aprirci un Topic? C'è poi gente che persino in un puttanaio come pattaya si innamora, poi si lamentano sui forum che sono tutte troie che pensano solo ai soldi. Ma se le conoscono mentre battevano, cosa si aspettavano? Boh

PS x @Zest: Che fine ha fatto scazzatino?

EricCantona
Newbie
06/11/2013 | 12:39

  • Like
    3

@pungiglione

ci credo che per te quel budget è troppo risicato, per me pure dato che 600€ li spendiamo in mezza giornata in un FKK

:-))

Per me è impossibile vivere con 600€, ma se Alex è felice così, ben per lui, alla faccia di chi sia alza con la nebbia o ti chi lavora per questo paese di merda :-))

Qui ormai questo paese sta sull'orlo dello sfracelo, la gente è intrattabile, almeno qui a roma non è consigliato discutere con nessuno, la gente ha i nervi a fior di pelle. Gli antidepressivi sono sempre di gran lunga i farmaci più venduti in tutto il paese. Non è il mio caso che tutt'ora me la passo ancora benino, ma se dovessi stare come tante persone che conosco che fanno una vita veramente di merda, senza lavoro o in grave crisi nelle loro attività, spennati dallo stato, meglio andare via a costo di vivere con certe cifre risicate, a costo di mangiare quello che uno pesca, ma pur di ritrovare serenità, pace, tranquillità, senza rodersi il fegato tutti i giorni, che poi la gente inevitabilmente ci si ammala.

EricCantona
Newbie
05/11/2013 | 21:47

  • Like
    0

Ma se trombi free con una media del 50% ad uscita, cioè becchi una che te la da un giorno si ed uno no, ma perchè poi ogni tanto devi andare a dare 20€ ad un cesso come quella col chupa chups? Con una media del genere fossi in te il pay non lo considererei proprio. 20 eurozzi nel tuo budget sono una signora cifra.

Poi ricordo ai signori del forum che tra le milf 50enni pure in carne e le modelle dal fisico perfetto c'è anche una via di mezzo ;-)

Insomma, chiariamo il fatto che trovare una busta italiana in carne sugli anta ovunque voi siate ( mio dio ho scritto donna italiana su gnoccatravel :-)) ), credo che sia l'ultimo dei problemi, o no?

EricCantona
Newbie
30/10/2013 | 15:23

  • Like
    0

@Farcao

allora vai sul sicuro nei massaggi sulla ratchadapisek road. Li c'è la qualità che mette daccordo tutti, o quasi ...

EricCantona
Newbie
30/10/2013 | 14:28

  • Like
    0

@solo

sono daccordo, non parlo mai sul " mi hanno detto... ", ma solo per esperienze personali, ma dato che questa cosa è risaputa stavolta riporto un qualcosa che non ho mai potuto verificare. Poi io non sospetto di niente o di nessuna, dato che vado li, scelgo, pago e addio. Di quello che mi dicono non me ne può fregare di meno.

EricCantona
Newbie
30/10/2013 | 13:59

  • Like
    0

@solo

mi hanno detto, dato che io non parlo mezza parola di thailandese, che se capissi quello che ci dicono le thailandesi a noi farang, come minimo non ti faresti più problemi a chiamare cessi quelle che non ti piacciono.

Per il resto non ho dritte da dare, per me solo nei gogo c'è qualcosa di interessante, l'ho scritto tante volte. Ma quelle dei gogo si fanno pagare ed anche tanto.

EricCantona
Newbie
30/10/2013 | 11:47

  • Like
    0

recensione sempre valida per i collezionisti di scafandri. Meno male che c'è anche qualcun'altro che giudica l'Eden un locale di merda.

EricCantona
Newbie
28/10/2013 | 21:58

  • Like
    0

Bellissimo post. Era da un pò che non entravo nel sito e mi sono letto tutto d'un fiato questo bel racconto.

EricCantona
Newbie
18/10/2013 | 00:13

  • Like
    0

Io nella mia nazione che è poi pure la vostra vedo anche delle gran belle fighe, sarà forse perchè io non ho i paraocchi? Poi sull'aspetto caratteriale non mi pronuncio, ma ogni tanto spuntano fuori come funghi topic del genere che non solo sono un pò ridicoli, ma mi danno sempre l'idea di sputare merda dove non si arriva.

@iachi, hai visto una fighetta italiana universitaria biondina che te la saresti mangiata?

Io ne vedo parecchie di quell'età che me le mangierei, ma è inutile qui parlare di queste cose, si fa prima a dire che le italiane sono tutte cessi, giusto?

Addirittura un fenomeno qui sul forum riuscì a scrivere che delle italiane sono pure meglio le inglesi, e con questo ho detto tutto.

EricCantona
Newbie
17/10/2013 | 00:44

  • Like
    0

@efo

infatti stranissimo :-)) . Ci siamo beccati in altre discussioni, probabile che ci beccheremo di nuovo ;-) , però per me finisce sempre li. Ciao

EricCantona
Newbie
17/10/2013 | 00:40

  • Like
    0

@Tango

grazie del link, mi era sfuggita quella tua recensione. Interessante, però in questi posti quello che mi lascia perplesso è la qualità che potrei trovare.

EricCantona
Newbie
16/10/2013 | 21:23

  • Like
    1

Per me non ci sarà mai un FKK che mette daccordo tutti, anche perchè dipende sia dalla fortuna nel capitare nel giorno giusto, sia dal feeling che si crea con alcune ragazze. Io le migliori trombate me le sono fatte al Mainhattan, con anche belle gnocche, ma non posso dire per questo che è stato il miglior FKK dove sono stato.

EricCantona
Newbie
16/10/2013 | 21:19

  • Like
    2

Comunque 500 brande per una cinquantenne è pura follia dato che non è proprio un'impresa trovare una cinquantenne insoddisfatta che la da. Io a quella non gli darei nemmeno un cinquantino, andasse a cagare milly d'abbraccio.

EricCantona
Newbie
16/10/2013 | 21:16

  • Like
    1

@SpelaPatate

non solo concordo con te, ma prima @radhamanthys parla di studentesse delle scuole medie e superiori vestite da marinarette ( roba da galera ), poi di brasiliane da urlo, per finire parlando di campanacci. O ci prende per il culo o è un pò confuso

:-))

EricCantona
Newbie
16/10/2013 | 21:09

  • Like
    0

@Tango

mai sentito a Francoforte questo FKK che dici, dicci qualcosa di più.

EricCantona
Newbie
16/10/2013 | 15:46

  • Like
    0

Non ci sono fregature da prendere, scegli la ragazza che ti piace, socializza un pò per vedere che tipo è, chiarisci bene quello che farai dentro la stanza per non avere sorprese, poi tutti qui qualche missile l'abbiamo preso, anche se col tempo si capisce come limitare notevolmente la percentuali di missili. Il Palace te l'ho sconsigliato per la stronzaggine delle ragazze in quell' FKK, un novizio come te se lo rigirerebbero come un pedalino. Qualunque FKK scegli non dire che è la prima volta, fatti vedere che sei sicuro, ricordati che le più bone di solito arrivano nel tardo pomeriggio. Da novizio che sei, forse anche un pò timido, ti consiglio il Mainhattan, un FKK molto friendly che può fare al caso tuo, perfetto per iniziare.

EricCantona
Newbie
14/10/2013 | 22:41

  • Like
    1

Che vuol dire fare da guida? C'è scritto di tutto di più sul forum sugli FKK. Sei mai stato in un FKK? se no ti sconsiglio vivamente di iniziare col Palace. Vai al Mainhattan, paghi l'ingresso, ti rilassi, ti scegli le tipe da trombare, i prezzi sono stati scritti 100 volte, mai sentito nessuno aver bisogno di una guida per andare in un FKK.

EricCantona
Newbie
14/10/2013 | 22:36

  • Like
    0

@Cingacquc

locali francofortini miglior rapporto qualità prezzo? Nei 5 FKK di francoforte, per sintonizzare rai2 bisogna sganciare 150 cucuzze, non mi sembra economico, mi sembra nella media, media medio alta.

EricCantona
Newbie
13/10/2013 | 17:27

  • Like
    0

@licantropo teutonico

mai fatto discorsi da paranoico in questo argomento, più o meno diciamo la stessa cosa, preservativo ben allacciato sempre, ma invito a fare attenzione nei rapporti orali. Io non ho bisogno di leggere o rileggermi nulla, il rapporto orale è a rischio per la persona attiva, quindi tu qui puoi stare a fare i voli pindarici che ti pare, dare del vecchio cariatide a chi ti pare, fare pure il figo coi tuoi discorsi come ti pare, resta il fatto che leccare la passerina ha il suo rischio e ti ho già anche spiegato il perchè.

Ho assistito e letto discorsi da mettersi le mani dei capelli, gente che va a scopare senza condom in posti come pattaya, cuba, o addirittura kamikaze che chiedono rapporti scoperti con le prostitute delle nostre strade. Quindi dato che qui ci leggono anche giovani e giovanissimi, dato che l'ignoranza tra i giovani d'oggi è dilagante, dobbiamo essere proprio noi vecchi cariatidi a fare certi discorsi e a non cazzeggiare su argomenti seri come questi.

EricCantona
Newbie
13/10/2013 | 14:37

  • Like
    2

Ciao @piranha, tranquillo, sto buono e calmo :-)) , ma non posso nemmeno snaturare la mia persona ed evitare di dire quello che penso, poi saranno i gestori del forum a giudicare, e se per il suo carattere EricCantona deve essere bannato, allora EricCantona sparisce, e puoi star sicuro che nemmeno si reinscrive con altri nick. Tornando i tema ho solo voluto stimolare @ilcavalieredifavaritta a raccontare qualcosa di più dato che conosce la thai da più di 20 anni, qualcosina ha detto, ma rispetto al post di @aurelius perde 4 a 1 in favore di aurelius appunto, bel post, complimenti.

Comunque è vero, io in thailandia dormo sempre con 1500 baht a notte, mangio solo thai e non spendo di più di 1000 baht al giorno nei 3 pasti, uno short time con una ragazza può costare sempre 1000 baht, ed un long può costare sempre diciamo tra i 1500/2000 baht, il paese è sicuro ne più ne meno come 10/15 o 20 anni fa.

Poi però. e c'è un però, bisogna vedere se la qualità delle ragazze si trova come, allo stesso modo, allo stesso prezzo, con la stessa attitudine verso i farang, con lo stesso take care orientale di qualche tempo fa, come quando la thailandia era un posto praticamente magico.

Per me tra oggi e diciamo 10 anni fa c'è un abisso, per altri più o meno si, per altri si ma tanto si tromba uguale, per altri ancora più o meno no e comunque a loro non gliene frega una cippa, per altri no, per altri la risposta è boh perchè sono dei novizi della thai.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI