Andiamo

EricCantona

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EricCantona
Newbie
26/08/2013 | 15:52

  • Like
    0

Ma qui si fa a gara a non capirsi. Tra la nana e la cavallona c'è la giusta via di mezzo. Ma ir_pelato cosa vai dicendo? Anche quelle alte si scopano a dovere in tutte le posizioni che ti pare e poi chiedi pure se sappiamo scopare? Chi? Noi o te?

EricCantona
Newbie
26/08/2013 | 15:32

  • Like
    0

Mi fate crepare dal ridere ragazzi. Ma a sto punto andate al circo a scoparvi le nane no? Io sono alto e poi con uno scricciolo di 1,50 a letto non so che gusto ci provate. Già sono senza tette, piallate, pure nane ve le pigliate?

EricCantona
Newbie
26/08/2013 | 14:49

  • Like
    0

Le modelle a pattaya non esistono, ci spno delle belle bamboline solo nei gogo top che sono 4 o 5 gogo che tutti conoscete ma dove ormai si vedono solo asiatici e pochi farang che spendono certe cifre e che nemmeno considerano il 90% di ragazze rottami che si vedono in giro.

EricCantona
Newbie
26/08/2013 | 14:43

  • Like
    0

2000 è la cifra minima per caricarsi quelle pochissime freelance discrete che ci sono.

EricCantona
Newbie
26/08/2013 | 14:30

  • Like
    1

Cerca una macchina del tempo e torna indietro di 30 anni. Se ce la fai qualsiasi città a est è buona per il free. Scusa ma dove vivi in una grotta? Non ti sei accorto che le cose sono un tantino cambiate?

EricCantona
Newbie
26/08/2013 | 14:22

  • Like
    0

Quindi da domani tutti a pattaya in giacca e cravatta cosi le belle fighe vi chiedono 500 baht. Ovvio che essere piacevoli d'aspetto e nel vestirsi aiuta ma col millino si trombano tipe da millino appunto. Se poi qui c'è gente che in italia non scopa mai, che le belle fiche le sa vedere solo su youporn, che data l'astinenza italiana si raccatta cofani di 1 metro e 55 in thailandia che uno con dei gusti normali non toccherebbe nemmeno gratis, allora c'è poco da dire. Buon divertimento!

EricCantona
Newbie
24/08/2013 | 17:12

  • Like
    0

Vi ringrazio per le risposte e da quello che leggo mi sembravano strane 3 botte di sfiga in 3 fkk differenti, fkk che poi hanno sempre messo daccordo quasi tutti. Quindi è il periodo che è disgraziato per gli fkk di francoforte. Pure i puff erano semi deserti. Magari forse in altri fkk tedeschi sarebbero rimasti più soddisfatti. Per la cronaca entrambi si sono fatti una sessione con nicoletta, fica di alto livello, pompino memorabile, un pò pressante con gli extra ma un'ottima prestazione. Il weekend prossimo dal 30 al 1 volevo fare un salto a francoforte. Forse è meglio che sposto verso fine settembre?? Però sono libero e la voglia di andare è tanta.

EricCantona
Newbie
23/08/2013 | 18:42

  • Like
    0

Ciao,

riporto l'esperienza di due miei amici che tra il 14 e il 16 agosto sono stati a Francoforte in giro per FKK.

Sono stati rispettivamente al World, Oase e Manhattan.

Hanno definito il World come un covo di missili rumene nemmeno bone che pareva un campo rom, l'Oase molto deludente rispetto alla visita fatta da uno dei due a Marzo scorso, e il Manhattan deludente con non piu' di una quindicina di ragazze con una sola top dentro, una ragazza ungherese di nome Nicoletta mora occhi azzurri.

Come mai commenti cosi' negativi verso 3 FKK che sono stati sempre una garanzia? Questi miei due amici sono affidabili nei giudizi. E' agosto che e' un mese sfigato? soprattutto nel periodo di ferragosto? e poi erano giorni feriali e non nel weekend, o secondo voi e' stata semplice sfiga?

EricCantona
Newbie
23/08/2013 | 18:17

  • Like
    0

@piranha

non ho speso 12000 baht in una serata, ma in 3 serate diverse. Tra il millino e spendere 12000 baht in una serata c'e' il giusto compromesso, senza fare discorsi da sborone fuori luogo, che e' quello di potersi permettersi una gogo girl top o una bella freelance, se no per me nemmeno vale la pena partire. Mi inviti a non fare puncicate finali, certo e' dura non farle contro chi afferma che le gogo girl da 4000 baht sono passate pure loro dalla beach road a battere in mezzo ai topi o da quei rottami di soi6. Dimmi la vertita' piranha, tu hai mai visto sulla beach o in soi6 una bambolina come quelle che si vedono in certi gogo?

Comunque piranha io sono tutto tranne che ricco e con quel tuo post vedo che mi hai frainteso dato che parlare di freelance da 2500 baht o di una gogo girl top a sera non mi pare di stare facendo discorsi da Briatore.

EricCantona
Newbie
23/08/2013 | 15:13

  • Like
    0

@tuttoperilbuco

ricambio gli auguri e passo e chiudo. Meglio non disturbarti che per te sara' l'ora del grappino anche se penso che di tempo libero ora ne avrai a palate dato che ti hanno chiuso la beach road. Sarai disperato tu e gli altri intellettuali che frequenti, come farete per un bel po' senza quei figoni della beach a fare lo slalom in mezzo ai topi? Dai resisti.

Saluti

EricCantona
Newbie
23/08/2013 | 15:07

  • Like
    0

Per quanto riguarda poi il fatto che molti vogliono far passare le belle fighe come bambole gonfiabili cadaveri a letto, a parte il fatto che ripeto, non vedo come possa essere difficile scopare mezzi cessi anche nella propria citta' italiana senza farsi 11 ore di volo per scoparsi mezze calzette alte 1,55 cm, quello che sottolineo per la centesima volta e' che chi non puo' arrivare al top decanta le lodi della mediocrita' che riesce ad avere, e' sempre stato cosi'. Io quando vado in discoteca o ovunque vado a cercar mignotte, cerco sempre la piu' figa di tutte perche' primo le ragazze normali o mediocri me le scopo senza pagarle o meglio senza pagarle direttamente, secondo perche' quando pago mi concedo sempre il meglio, mi sembra ovvio. E' come dire che i calciatori o i cantanti che si scopano dei figoni ventenni della madonna sono dei coglioni a spendere quelle cifre perche' si scopano solo bamboline gonfiabili manichini a letto e farebbero meglio a scoparsi mezzi rottami come fanno dei fenomeni qui. La realta' e' che se vi presentate con gli spicci in mano, quello che ottenete e' la conseguenza di quello che tirate fuori. A Marzo mi sono preso 2 bambolone al Baccara di pattaya e una fica incredibile al What's up, che tra drink, ladydrink, barfine e shortime partono 3500 baht al Baccara e 4500 baht al What's up. Per essere chiaro fino in fondo, tutte e 3 sono state molto partecipative e soddisfacenti. Spesa complessiva 11500 baht, soldi che qui l'80% delle persone spende per 11 long time con 11 scimmiette da quattro spicci. Poi come giustamente qualcuno ha fatto notare, bisogna pure vedere come vi presentate, se state in forma, se riuscite a spiccicare 3 parole sensate davanti una donna, se riuscite a far ridere una donna o una puttana che sia che sempre una donna e', se riuscite ad essere simpatici e gradevoli, tutte cose che senza dubbio incidono sulla prestazione finale.

Ma qui sono sicuro che si mettera' in dubbio pure questo, in questo forum dove la logica delle cose viene ribaltata.

EricCantona
Newbie
23/08/2013 | 14:37

  • Like
    0

@doriang

Allora facciamo cosi', non metto in dubbio che tu nel corso degli anni hai preso delle gogo lady in discoteca, ma da un ragionamento logico e dalla esperienza personale, so benissimo che una gogo lady a pattaya, oggettivamente una bella figa, che nei gogo che vanno per la maggiore tra percentuale sulle bevute e un paio di short time puo' tranquillamente guadagnare 5000 baht al giorno, quando il gogo chiude non andra' mai e ripeto mai in discoteca a darla per 1500 baht a chicchessia. E' come se una escort a roma che chiede 150 euro in appartamento, poi dopo le 22 va a dare vendersi per 50 euro sulla salaria. Quindi, le gogo che incontri tu in discoteca sono quelle dei gogo sfigati che non lavorano, che non hanno avuto clienti nella giornata lavorativa e che vanno in discoteca come ultima spiaggia.

Tu puoi stare qui a scrivere cio' che ti pare, ma questo vostro atteggiamento di voler passare come dei gran conquistatori di belle fighe a due spicci e' alquanto comico. Ora qui vi offendete facile e vi incazzate quando ve lo faccio notare e quando trovate qualcuno che vi smonta i vostri castelli di carta senza peli sulla lingua. Ed il bello e' che in questi miei post che dovrebbero essere scontati mi fate pure passare per professore guru o saputello presuntuoso.

EricCantona
Newbie
21/08/2013 | 13:39

  • Like
    0

@beppe

detto da te che etichetti una persona pedo senza conoscerla, quella tua frase e' la tua miglior firma. A confronto di quello che hai insinuato tu della mia persona, l'infamia piu' schifosa dell'essere umano, beh dandoti in risposta che sei una persona dal cervello bacato, a confronto del tuo linguaggio, il mio e' nobile e una firma da gran signore.

EricCantona
Newbie
21/08/2013 | 13:19

  • Like
    0

@tuttoperilbuco

Hai pure il coraggio di dire che ho iniziato io ad offendere, tutti possono leggere e verificare. E le tue risposte da subito hanno denotato un astio da cosa di paglia. Io nemmeno mi riferivo a te e tu subito sei partito in quinta offendendo gratuitamente, pieno di livore facile da capire da dove deriva. Concludo dicendo che lo pensi tu che tutti desiderano una vita bevendo e chiavando in un posto come pattaya, un posto appunto che puo' dare solo alcool e mignotte e' il sogno di un fallito. Diverso potrebbe essere il discorso di chi si apre una parvenza di attivita' in thailandia anche se tutti qui sappiamo che non c'e' nulla da fare od aprire in un posto come la Thailandia, ma sognare di vivere a pattaya e' il sogno di chi non ha ambizioni, non ha obiettivi nella vita, non ha confronto culturale con gli altri e ne aggiungo amor proprio perche' ritirasi in un posto come pattaya e' proprio da persona vuota che puo' giusto passare le proprie giornate a fare bisboccia, frequentando persone vuote come lui. Provate astio ed odio verso l'Italia, verso tutte le donne italiane, e poi vi ritirate in un mignottificio dove le donne stanno con voi solo per spennarvi, solo con la speranza che ve le raccattate da una vita sopra uno sgabello a far marchette, in un paese dove lo dite pure voi che i thailandesi vi odiano, dove i sorrisi sono falsi, dove il governo thai ne inventa una dietro l'altra per ostacolare il parassitismo dei farang, dove un farang non conta nulla, non puo' fare nulla a suo nome, dove per una qualsiasi donna thailandese in una scala di importanza venite pure dopo il gatto, dove tutti i loro parenti sono pronti a saltarvi addosso, e voi lo sapete benissimo che e' cosi' ed il bello e' che vi offendete se vi faccio notare che tutto questo salto di qualita' non e' che l'avete fatto.

Buona fortuna, ne avete bisogno!!

EricCantona
Newbie
20/08/2013 | 06:33

  • Like
    0

@J2020

Bravo, l'ultima vicino l'albero e' proprio una tipa da millino, finalmente uno che mette giu' qualche foto

:-))

EricCantona
Newbie
20/08/2013 | 06:30

  • Like
    0

@tuttoperilbuco

hai rosicato

:-))

:-))

quindi sarebbe questa la tua pattaya bene e finalmente affermi che passi tutte le giornate come un fallito nullafacente a fare bisboccia con gli altri falliti come te che vivono il resto della propria vita in un posto da falliti appunto. Ed il bello che hai scritto pure che hai delle esigenze alte, mei cojoni, forse prima in Italia vivevi dentro una fogna ed ora ti sei evoluto vivendo in un'altra fogna come pattaya. Bravo, congratulazioni

:-))

EricCantona
Newbie
20/08/2013 | 06:23

  • Like
    0

@beppe

hai scritto che magari sono rimasto a 10 anni fa quando i pedo sbarcavano in massa. Per tua informazione dato che sarai a questo punto anche tu un povero ignorante dal cervello bacato vatti a vedere il significato di pedofilia e vedi se riesci a capire da solo se ad uno che gli piacciono le ragazze ventenni e' un pedofilo. Quando parlavo di giovincelle secondo il tuo cervello bacato parlavo di minorenni? E' proprio vero che il quoziente intellettivo di questo forum e' pari a zero.

Se quelle che vedo su facebook di questo massaggio sono tra i 22 ed i 24 anni, anch'io allora posso dire di averne 25. Che poi non a tutti piacciono le ventenni quindi non vedo il perche' vi scaldate tanto non appena uno scrive un parere fuori le righe dicendo la propria opinione quando ho poi scritto che su questo locale ci sono 100 pareri positivi, e ripeto positivi.

EricCantona
Newbie
19/08/2013 | 14:35

  • Like
    0

@lognoro

per quanto mi riguarda tanto di cappello alla tue parole. La penso uguale a te.

EricCantona
Newbie
19/08/2013 | 14:32

  • Like
    0

@solo

quando scrivi tu ti capisci da solo appunto. Sponsorizzato dal sito? Ma ca cacchio vuol dire? Sono passato una volta per questo locale, mi aveva dato questa impressione, se le cose sono cambiate come succede i tutti i massaggi della capitale dove c'e' un normale ricambio verifichero'.

EricCantona
Newbie
19/08/2013 | 14:19

  • Like
    0

@tuttoperilbuco

Dici di vivere in un paese dove in quanto farang sei odiato profondamente, tutti sono falsi intorno a te, vivi in un posto di merda come pattaya pieno dei peggio falliti dell'umanita' intera, un posto che vale la pena frequentare per qualche giorno all'anno giusto come circo per passare 4 o 5 nottate di divertimento, e lo sfigato sarei io che con la mia attivita' in Italia ho una quarantina di dipendenti e non ritardo uno stipendio di mezza giornata da 10 anni, che mi giro in vacanza tutto il mondo e dove voglio e vengo in Thailandia giusto quando me pare, e tu invece ti sei buttato sulla classe media di pattaya

:-))

:-))

stammi a sentire, in amicizia, fai prima a buttarti giu' da qualche condominio o dal 15 piano di qualche hotel come qualche fallito ogni tanto fa a pattaya.

La classe media di pattaya

:-))

:-))

Ma perche' non torni in Italia a fare il comico?? Hai la stoffa fidati

;-)

EricCantona
Newbie
18/08/2013 | 16:05

  • Like
    0

@firstprice

Non e' mia intenzione ergermi a ridicolo guru della thailandia come tanti che se ne leggono nel web. A me sembra di scrivere delle cose talmente ovvie che mi chiedo che caspica pure le scrivo a fare talmente sono ovvie appunto, ma qui pare di no, che non sono poi cosi' ovvie. Hai 15.000 baht da spendere? Beh, e' molto semplice, la bella figa a pattaya sta in alcuni gogo ed io fossi in te mi girerei quei 4 o 5 gogo che vanno per la maggiore come L'Iron, il Sensations, Il Baccara o il What's up e me la prenderei li secondo i tuoi gusti. Io non mi muovo dall'Italia per scopare scimmiette da millino e ragazzette ridicole alte mezzo metro che non per fare il figo ma i cessi me li posso scopare in Italia a casa mia e senza pagare dato che sono cessi appunto. Da me non sentirai mai quelle ridicole frasi che inondano il web che le italiane non la danno o che le italiane sono tutte frigide o che le italiane sono tutte brutte, frasi che riempiono il sito di gnoccatravel pieno di sfigati pure giovani. Io quando prendo un aereo lo faccio per concedermi quella qualita' che posso permettermi e tu con 15.000 baht da spendere a pattaya puoi permetterti tutta la qualita' che ti pare. Oltre ai gogo ci sono delle freelance in giro, poche purtroppo a dir la verita' che sono sopra la media, c'e' da smazzarsi un bel po' data la grande concorrenza ma con i giusti argomenti, i soldi appunto che tu hai, puoi tranquillamente farle scendere dal piedistallo e farle cantare in hotel.

Spero di esserti stato utile, ma come vedi non ho formule magiche da dare o salti di qualita' da far fare alla comunita'. Alla fine la logica e' quella piu' scontata, la bella figa si paga e le thai sono tutto tranne che stupide nel loro lavoro, nel resto della vita un bel po' stupidelle lo sono

;-)

EricCantona
Newbie
18/08/2013 | 15:46

  • Like
    0

@siamhousepattaya

non mi riferivo affatto a te ma al locale stesso che ha vantaggi a mettere certe foto attira clienti.

EricCantona
Newbie
18/08/2013 | 15:05

  • Like
    0

Giustissimo, infatti tu lo sai meglio di tutti qui che quelle foto sono fotoshoppate, che se uno non e' mai stato a pattaya non sa che il livello dell'insomnia e' bel altro e

che se poi trova qualcuna sopra la media sono pure tipe che se la tirano, che sono talmente sponsorizzate che magari vanno li solo per bere e cazzeggiare con le amiche e che rimbalzano tutti chiedendo cifre astronomiche a meno che non gli va a genio qualche fighetto che piace a loro ed allora scendono dal loro ridicolo sgabello di supponenza ingiustificata per chiedere 2000 o 3000 baht. L'Insomnia al 90% e' pieno di ragazze dei baretti o di tutte quelle che non hanno fatto la giornata e cercano nell'Insomnia l'ultima spiaggia. E meglio di discoteche tipo il Lucifer ed il Marine che sono infrequentabili per il livelli bassissimo delle ragazze perche' all'insomnia c'e' qualche freelance sopra la media, che poi sono sempre le stesse, che si comportano come sopra ho detto. Chi conosce come le sue tasche l'insomnia puo' giudicare da se se io scrivo stupidaggini o se invece ho fatto un quadro preciso della situazione li. Si astengano morti di fica da millino o fenomeni da baraccone a cui le fighe da 3000 baht a loro cascano ai piedi innamorate all'istante dell'italico latrin lover.

EricCantona
Newbie
18/08/2013 | 14:46

  • Like
    0

@beppe

con chi ce l'hai?

Ci sono 100 pareri positivi sul locale di sexybangkok, se a qualcuno non piace non vedo dove sia il problema. Non esiste un locale che mette daccordo tutti.

EricCantona
Newbie
18/08/2013 | 14:42

  • Like
    0

Anonimamente? Bella questa. Quindi ora se uno dice che quelle sono foto ritoccatissime e sono messe ad arte con il logo dell'Insomnia per illudere qualche beota, deve farlo mettendo nome e cognome? Anche il codice fiscale o quello lo ricavate da soli?

EricCantona
Newbie
18/08/2013 | 14:31

  • Like
    0

@Zest

Le tue considerazioni sono totalmente condivisibili e rientrano nella logica delle cose. Solo sui forum italiani la logica delle cose che dice che le belle fighe oggettivamente fighe si pagano viene totalmente ribaltata e lo sai perche'? Perche' gli italiani ora purtroppo sono dei morti di fame che non si possono piu' permettere le belle fighe in Thailandia e quando uno non puo' arrivare alla nutella ti viene a dire che lui nel pane preferisce metterci il burro o qualche cagata simile. Ed aggiungo che solo i forum italiani abbondano di fenomeni che si trombano belle thai col millino, che capitano tutte a loro, che le gogo che io pago 3000 baht a loro gli cascano ai piedi nelle discoteche. Ma che ci vuoi fare caro Zest, come ti ho gia' detto qui il coglione sono io che ho un lavoro sopra la media in Italia ed ancora posso permettermi di spendere in giro per il mondo, e sono ancora piu' coglione considerando il fatto che sono pure fisicamente un discreto quarantenne. Poi da mettere sul piatto della bilancia il fatto che chi in Italia non scopa mai arriva in thailandia con talmente tanto veleno in corpo che basta che respirano e qualsiasi mezzo cesso thai con le gambe da fantino che barcolla su tacchi

assurdi gli pare una bella figa e ce le spacciano poi per belle fighe inondando i forum di stronzate.

Concludo dicendo che chi dice che un cesso che lo piglia in culo ed ingoia e' meglio di una bella figa che e' un cadavere, ovvio che i cadaveri non piacciano a nessuno, ma mi chiedo: voi poveri sfigati che dite queste stupidaggini, ma dovete fare 10.000 km a 800 euro di volo per metterlo al culo ad un cesso che ingoia? Nemmeno i cessi riuscite a scoparvi in Italia? Non trovate nessun rottame italiano che vi da il culo? E' proprio vero che i giovani d'oggi sono alla canna del gas rincoglioniti da internet, tutti mezzi invertebrati che si lamentano pure che le italiane non se li cagano e ti credo, da quello che leggo e vedo in giro dei giovani di oggi, c'e' una stupidita' galoppante, basta leggere questo forum che io seguo ogni tanto quanto voglio leggere stupidaggini degne del miglior cabaret

EricCantona
Newbie
17/08/2013 | 14:02

  • Like
    0

Bravo lognoro, finalmente uno che se la gode e se c'e' da spendere anche certe cifre ( vedi i 4200 baht al Cesar ) non si tira indietro. I 2000 baht sono la cifra minima per portare tutta la notte una ragazza thai decente in hotel. Finalmente non leggo di un raccatta cessi.

EricCantona
Newbie
17/08/2013 | 13:53

  • Like
    1

@scavacipolle

E' una pubblicita' nemmeno tanto velata con foto ultra ritoccatte per attirare pipparoli da web che si arrapano davanti uno schermo col gingillo in mano

:-))

La realta' e' ben diversa, come chi conosce bene l'Insomnia sa.

Ricorda che non si fa mai nulla per nulla, sempre per ricavarci qualcosa.

Se vuoi ti posto i link di alcuni massaggi a Bangkok che se vedi i loro siti con foto ultra fotoshoppate ti faccio svenire da quanto sono fiche. Poi vai li a vedere le ragazze dal vivo e solo cessi ambulanti. E parlo dei massaggi in sukhumvit soi 33 o soi 24, massaggi ridotti ormai alla disperazione se no addirittura chiusi.

EricCantona
Newbie
17/08/2013 | 13:46

  • Like
    0

@Zest ha scritto: @EricCantona, ha ragione, la qualita' costa, come tutte le cose, altrimenti non si capisce perche' na figa da beach rd ti chiede 500bht una ragazza normale freelance te ne chiede 1000/1500 e una bella figa te ne chiede 3000 e passa.

Vedi Zest, tu che mi pari uno dei pochi, pochissimi qui che non hanno una nocciolina al posto del cervello e sei obiettivo in questo sito pieno di sfigati dove si leggono stupidaggini da oscar, sai come vanno le cose nel mondo e come giusto che sia. Ma quello che ci vogliono spacciare e' che il rincoglionito sei tu che per una bella Fica spendi quello che loro fenomeni latin lover spendono con un terzo. Quindi qui i rincoglioniti siamo praticamente io, tu, malagoo, e gente come noi.

EricCantona
Newbie
17/08/2013 | 13:35

  • Like
    0

@doriang

Non ti ci mettere pure tu a scrivere idiozie. Nelle discoteche non ci trovi quelle dei gogo, nelle discoteche ci trovi quelle dei baretti che nella giornata non hanno avuto clienti sufficienti o non ne hanno avuti affatto e vanno in discoteca come ultima spiaggia. Non troverai mai una bella fica di un gogo a darla in discoteca, se ci va, rimbalza tutti con richieste spropositate. Non a caso il livello delle ragazze del Lucifer, Marine, Ibar ed Insomnia e' proprio piu' o meno quello dei baretti, con qualche eccezione di 4 o 5 gruppetti di amiche che si vedono solo all'Insomnia che chiedono minimo 2000 baht a chi gli va a genio. Chi dice il contrario e' solo un raccatta cessi da millino che sarebbe capace di dire che una fiat uno e' come una mercedes tanto entrambe hanno 4 ruote ed un volante. Anzi lui e' il paraculo con la fiat uno e quello con la mercedes e' un coglione che si e' fatto fregare.

EricCantona
Newbie
17/08/2013 | 13:25

  • Like
    0

@shoks

sei l'esempio vivente di quante stupidaggini ridicole si leggono sui forum pieni di rincoglioniti come te che ci spacci le tue ridicole verita'. Tu che trovi a 1000 baht belle fighe meglio di quelle dei gogo. Siamo tutti idioti noi che spendiamo minimo 3000 baht nei gogo ed ovviamente sei piu' furbo tu di tutti noi. Che ti posso dire io se no un bel bravo?

Per me siete dei morti di fica pipparoli da web che imbottitti di viagra non sapete fare altro che raccattare cessi a 1000 baht e basta vedervi sulla walking o dentro le discoteche che razza di scimmiette che vi raccattate, ed avete pure bisogno di rimbottirvi di viagra se no nemmeno vi si alza con quelle tipe li.

Andate in thailandia col dindarolo in mano a scroccare la fica con gli spicci in mano e ce le spacciate pure per belle fiche come se qui non ci fossero persone che conoscono certi posti da anni e sanno benissimo quello che si trova e a che prezzi.

EricCantona
Newbie
17/08/2013 | 13:14

  • Like
    0

@veroi24

perche' non sanno dove andare, perche' sono assuefatti e non hanno la forza di cambiare destinazione, consci ormai del fatto che in thailandia per la vera Fica con la F maiuscola bisogna cacciare i soldi veri ora. E poi il fatto che rimane un posto sicuro e il posto migliore per andarci anche da soli, nonche' le amicizie in luogo che col tempo si hanno, queste cose fanno si che ci tornano pur non avendo piu' lo stesso entusiasmo. Che la thailandia sia trasformata in peggio, che le ragaze sono cambiate in peggio come normale che sia lo sanno tutti e lo negano solo quelli che hanno interessi personali a negarlo o chi e' un novizio e non ha la piu' pallida idea di che paradiso era prima.

EricCantona
Newbie
17/08/2013 | 13:02

  • Like
    0

Certo che ci sono passato se no non parlavo. Comunque il fatto che le ragazze sono sulla trentina e dall'aspetto alquanto vissuto non e' un parere solo mio da quello che leggo su altri forum.

EricCantona
Newbie
16/08/2013 | 22:31

  • Like
    0

Mi ha sempre dato l'idea di essere un massaggio pieno di tardone, ce l'hai qualche giovincella ventenne decente tra le fila del locale?

EricCantona
Newbie
16/08/2013 | 22:24

  • Like
    1

Ecco un'altro fenomeno che scopa solo col millino, un'altro che quindi si fa 10.000 km per scoparsi delle scimmiette che non valgono nulla. La thailandia qui la conosciamo come le nostre tasche, o si va nei gogo a spendere cifre intorno ai 100 eurozzi, o si trova qualche freelance decente a non meno di 2000 baht o si scopano cessi da millino. Non ci sono alternative. Vedo che tutti propendono per i cessi da millino, contenti voi. Ma le vedete le russe in giro a pattaya? Beh, quelle sono donne che a confronto le thai che vi trombate potrebbero fargli giusto da cameriere. Almeno prendete quelle dei gogo, spendete di piu' ovvio ma almeno non scopate dei cessi ambulanti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI