Andiamo

EricCantona

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EricCantona
Newbie
17/05/2013 | 00:23

  • Like
    0

@Taz

aprila tu una discussione interessante no?

;-)

EricCantona
Newbie
17/05/2013 | 00:21

  • Like
    0

@lognoro

non l'ha trovato un fiore, fidati

;-)

Però se porti una al 63esimo piano dello Sirocco, quello è praticamente amore

:-))

EricCantona
Newbie
17/05/2013 | 00:12

  • Like
    1

@Taz

te lo dico io perchè quando si tocca l'argomento pattaya o l'argometo thailandia si crea tanta confusione: perchè varcano i confini della thailandia una marea di romanticoni, che di fronte a cotanta tattica e strategica femminilità orientale si pisciano addosso, non capiscono più un cazzo, vedono belle fighe dappertutto, si fidanzano con le peggio mignotte, si rovinano, si tuffano dai balconi degli Hotel, si inventano ristoratori, diventano papponi aprendo baretti che chiudono dopo manco 6 mesi, mantengono a distanza le mignotte ed i loro boyfriend, risolvono i problemi di parenti, amici, amichette, cani e gatti.

EricCantona
Newbie
17/05/2013 | 00:01

  • Like
    0

@PINOPRAGA

da quel poco che ho capito di lui sul forum il malagoo parla di stunner, non ragazze da millino. Pagare 100 ciò che vale 30 non è certo da volpi, ma quando una vale veramente 100 di fronte ad una che ne vale veramente 30, una differenza sostanziale ci sarà no? Qui pare che volete negare pure questo. Io ci trovo una vena d'invidia in alcune dichiarazioni. Piacciono o no le thailandesi, in thailandia ci sono ragazze che valgono 100, ragazze che valgono 60 e ragazze che valgono 30, con le dovute proprozioni delle monete locali lo stesso discorso si può fare per: Brasile, Cuba, Ucraina, Santo Domingo, Filippine.

Chissà perchè gli italiani si vantano sempre di pagare le belle fighe due spicci o addirittura di trombare gratis, ovunque essi vanno.

EricCantona
Newbie
16/05/2013 | 23:41

  • Like
    2

La cosa che mi fa ridere è che se ci fosse uno che legge i topic per farsi un'idea di come è questa cazzo di pattaya secondo me più legge e più non ci capirà mai nulla.

C'è chi dice che nella beach road ci sono solo catamarani, c'è chi dice che si becca qualche gioiellino, c'è chi dice che i baretti andavano bene forse 10 anni fa, c'è chi dice che con un pò di pazienza si trovano anche li di discrete, c'è chi dice che la bella figa sta solo nei gogo, c'è chi dice che è pieno di belle fighe freelance da millino, c'è chi dice che col millino ci carichi solo mezzi babbuini, c'è chi dice che quelle dei gogo sono dei missili forse invidiando chi se le può permettere perchè costano care, c'è chi dice che nei gogo ci sono le assatanate, c'è chi dice che all'insomnia si beccano ragazze carucce a 2000 baht, c'è chi dice che all'isomnia quelle carucce se la tirano e chiedono 4000 baht per rimbalzarti, c'è chi dice che soi6 è il paradiso, c'è chi dice che è un covo di scimmiette brutte e yabbate, c'è chi dice che tromba gratis, c'è chi dice che o millino o niente, ed infine c'è chi dice che, e questo lo dico io ora, forse sarebbe ora di mettere su qualche bel video preso da youtube, come ha fatto @Jeff, nel suo topic delle grassocce e cominciare a dare qualche voto alle ragazze aprendo un topic a parte.

Io ci ho provato, ma non sono riuscito ad allegare un video ad un mio post.

Questo è il divertente topic di @Jeff

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9120/ragazze-in-carne-bbw-a-bangkok

dove c'è il video in questione. E dato che nessuno del partito del millino mette qualche foto, come suggeriva @malagoo, allora commentiamo qualche ragazza no? Giusto per renderci conto dei gusti.

EricCantona
Newbie
16/05/2013 | 16:59

  • Like
    0

In un film di qualche anno fa, bellissimo e divertentissimo, ambientato nel futuro, il sesso si limitava alle seghe su internet ed a qualche mignotta stradale. Il film in questione si chiama Idiocracy. Una vera chicca!

EricCantona
Newbie
16/05/2013 | 16:38

  • Like
    0

Nonchè la frociaggine in giro è salita a precentuali incredibili.

EricCantona
Newbie
16/05/2013 | 16:36

  • Like
    0

certe persone stanno alla frutta. Gran parte degli uomini di oggi sono un branco di segaioli su internet, pieni di seghe mentali sull'altro sesso, che poi quando si trovano davanti una donna vera hanno paura che gli si ammoscia e sono consumatori incalliti di tutta una serie di pillole di ogni colore, anche ventenni e trentenni.

EricCantona
Newbie
15/05/2013 | 22:50

  • Like
    0

@puttansamurai

non solo il tipo di fare crociate inutili come tu velatamente, ma manco troppo, proponi. Soprattutto quando poi sono crociate che non condivido. Io posso solo che ringraziare una bella e giovane fighetta che per 52€ ( 2000 baht ) viene nella mia stanza tutta la notte a farmi divertire. Non gli sto certo a dire che gliene dò 26 di euro o non se ne fa niente, e scusa ma a questo punto, con certa gente con cui stavo discutendo ( non te ) non mi va nemmeno di dirti il perchè non tratto mai sul prezzo, senza farmi mai prendere per il culo però, ovvio.

EricCantona
Newbie
15/05/2013 | 22:44

  • Like
    0

@malagoo

mi hai fatto tagliare dalle risate, permettimi però che col sorriso sulle labbra ti dica in tutta franchezza una sola parola: l'imortaccitua

:-))

Sto scherzando eh

EricCantona
Newbie
15/05/2013 | 22:43

  • Like
    0

@siamhousepattaya

che ti devo dire leggendo il tuo ultimo post oltre al fatto che quoto anche le virgole?

EricCantona
Newbie
15/05/2013 | 22:40

  • Like
    0

@Zest

allora penso che hai sbagliato forum.

EricCantona
Newbie
15/05/2013 | 10:30

  • Like
    1

@marco433

Marco433 ha scritto : il mio tentare di scopare gratis (pur sapendo che è difficilissimo), non è per risparmiare soldi. Lo faccio solo per divertimento. Che ci vuoi fare se io mi diverto così?....non ti sta bene che io tragga piacere in questo modo?...fattene na ragione!!!

Dici che io mi comporto male con le thai perchè invento cazzate quando ci parlo tipo: "te riporto in italia e te sposo ecc ecc"....ma la tua testolina ci arriva a pensare che, per quanto io le possa sparare grosse, non saranno mai grosse come quelle che le thai sparano a noi?

Risposta : Bene @marco433, non avrò più nulla da ridere su questo tuo comportamento, accetto il tuo invito a farmene una ragione. Se tu trai piacere in questo tuo patetico comportamento, sono in effetti fatti tuoi.

Però, se un giorno nella tua strada incontrerai 4 o 5 simpatici ragazzi thailandesi che mandati da una ragazza thailandese a cui hai fatto rodere il culo, ti verranno simpaticamente a spaccarti la testa, anche tu allora in un letto d’ospedale a pattaya, te ne farai una ragione, perché se quei 5 thailandesi traggono piacere a spaccare la testa a quelli che si comportano come te, se loro si divertono così, non avrai nulla da recriminare, perché come dici tu, ognuno si diverte come meglio crede e trae piacere ad agire come meglio crede.

EricCantona
Newbie
15/05/2013 | 10:28

  • Like
    0

@puttansamurai

Puttansamurai ha scritto: ...... chi paga piu' di un millino contribuisce a rovinare il mercato e a rendere stronze le belle thai che si sentono principesse del pisello.

Ognuno fa' dei propri soldi come gli pare...ma mi chiedo..... che ci vai a fare a pattaya se paghi una puttana piu' che in italia?

Risposta : Leggi e rileggi ciò che viene scritto prima di fare domande fuori luogo. Ho scritto che sono stato in Thailandia la prima volta nel 2002 e nel 2002 le thailandesi fascia d’età tra i 20 ed i 25 anni, oggettivamente carine, ben fatte fisicamente, chiedevano anche allora 2000 baht per una notte. Quindi il mercato non è stato rovinato da me che non vado con mezze calzette da millino come fate voi, che una bella fica la pago il giusto oggi come 11 anni fa, ma è stato rovinato da quei fessi sponsor che hanno tolto le belle ragazze dalla piazza, in quanto ricevono compensi mensili tali da non avere più bisogno di andare a fare tutti i giorni le mignotte, e quando decidono di vendersi stanno con la puzza sotto il naso ad andare a scopare con chi dicono loro. Inoltre non è colpa mia se ora le belle fiche stanno nei gogo e non ho deciso io di triplicare il barfine dei gogo rispetto a 10 anni fa e non ho deciso io di portare le tariffe di certi gogo a 3000 baht per uno short time e soprattutto non è colpa mia se il baht da 50 e passato a 37 sull’euro e non è colpa mia se la thailandia sta vivendo un fenomenale boom economico che ovviamente ha reso la qualità del mercato del sesso molto più costosa spostandola anche

in diverse strutture ne più ne meno come è successo in altri ex posti da turismo sessuale.

Alla luce di quello che vi sto scrivendo mi viene il dubbio che voi o non leggete bene la lingua italiana o avete seri problemi di comprendonio perché se no non mi spiego come è possibile che fate certe domande e soprattutto certe considerazioni. Mi sembra di parlare con i ragazzini delle elementari che cercano di convincermi che è meglio pane e burro che pane e nutella, ed il bello è che mi si dice poi che sono arrogante, quando sono giorni che scrivo delle ovvie banalità.

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 23:42

  • Like
    0

@marco433

tu non sei tirchio, sei peggio, sei uno che gira e rigira per andare ad elemosinare la fica gratis straparlando ed inventando stronzate. Parole tue!

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 23:38

  • Like
    0

@Taz

Io non critico chi scopa con ragazze da millino, ci mancherebbe, ognuno può fare come caspita gli pare ed io non sono nessuno per dare critiche gratuite agli altri utenti giudicando il loro comportamento, io contesto il fatto che le fate passare per belle fiche, perchè è la logica del mercato che vi smentisce, perchè se a pattaya ora c'è gente che per vera figa di qualità deve tirar fuori 4000 baht per una trombata con una gogo girl o 2500 per una freelence bona in discoteca, va da se pensare che chi ha un minimo d'esperienza in posti da turismo sessuale, sa bene chi tra me e il vostro

benedetto irriducibile partito da millino dice con maggiore esattezza la verità su come stanno realmente le cose. E sappi che anche tu o voi, con le vostre conquiste di belle fiche da millino, indirettamente a noi che diciamo il contrario ci fate passare come dei fessi rovina mercato, quando invece il mercato è bello che rovinato da un pezzo e l'atteggiamento delle thai bone a pattaya e sotto gli occhi di tutti.

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 23:24

  • Like
    0

@ Jeff

faccio finta di non aver letto, se altrove dicono pure che fuori al Grace Hotel si trova qualche perla stanno fuori di melone o hanno gusti assurdi. Se poi ti piacciono le africane culone sulla sukhumvit, alzo le mani e mi arrendo. De gustibus!

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 23:14

  • Like
    0

@marco433

grazie per avermi illuminato con le tue perle di saggezza.

Ti potrei simpaticamente invitare ad andare a giocare a palla in autostrada, ma provo a far capire ad un simpaticone come te che di solito una thai per un long time me la prendo in discoteca, me la porto in camera tarda nottata e non mi va di mandarla via dopo 2 o 3 ore buttandola fuori all'alba come suggerisci tu, ma primo saranno cazzi miei, secondo mi va di svegliarmi con una bella fica e farmi una bella trombata mattutina. E non c'è niente di più bello a mio modo di vedere di un bel pompino appena alzati. Quindi niente smancerie, niente grattini, niente sentimentalismi adolescenziali fuori luogo in un contesto del genere, ma soprattutto, niente seghe mentali o ridicoli voli pindarici come fai tu.

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 16:45

  • Like
    0

Invece se era pattaya un posto che potrebbe fare il caso tuo è un gogo in soi diamond vicino al The Sea a gogo o forse è lo stesso The Sea, ora non mi ricordo bene. E' il gogo che io chiamavo il gogo delle tettone, ragazze abbondanti ma non bodrillone tutte con tette fuori misura per le thai in genere e la mamasan si vantava che nessuna era siliconata.

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 16:31

  • Like
    0

Attorno al Grace Hotel solo indiscutibili cessi, datate d'età ed anche secondo i canoni di quei fessi arabi che hanno gusti orribili. Per quello che chiedi per me non c'è un posto dove andare a colpo sicuro, ma girando e girando non doversti avere problemi a trovare qualcuna secondo quelle caratteristiche fisiche.

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 16:23

  • Like
    0

Quella è tutto tranne che un cesso.

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 16:20

  • Like
    0

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 16:11

  • Like
    1

@69_forever

anche per me bella questa discussione, peccato che non se la sta cagando nessuno.

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 16:07

  • Like
    0

@uomomagro

Il cialis non è ritardante, bosogna vedere se quel medico che lo dice su gnoccaforum è un andrologo, ma se dice una cosa simile già capisco se lo è o no perchè ha sparato una stronzata. Per chi ha problemi di eiaculazione precoce il cialis non aiuta. A voi vi pare di si, perchè siete subito pronti per una seconda trombata e in quella è normale che si dura di più.

E poi occhio che se tu come dici vai solo a puttane e sei abituato a scoparle solo con la pillola, poi scopi sempre e solo con la pillola anche se ti capita una non mignotta. Questi problemi lasciateli agli over 60, invece è pieno di giovani che ne fanno uso smodato. Assurdo!!

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 15:57

  • Like
    0

World o Oase tutta la vita

:-))

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 15:52

  • Like
    0

@JackDarkness

forse sono stato un pò rompicazzi nel mio primo intervento nel topic, però alcune precisazioni vanno fatte, le mie erano in buona fede. Aspetto il proseguimento del racconto

;-)

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 15:49

  • Like
    0

@redsquare1973

opportuno ed onesto il tuo intervento, giuste le tue considerazioni e le tu domande. E' quello che si stanno chiedendo in molti nel web, dato che la situazione è proprio quella che hai descritto, ed anche qui ogni due per tre arriva uno che apre topic in cui esprime la sua delusione.

Per me quelli sono tutti problemi reali ed esistenti, inutili e buffi i tentativi di negarlo, ma non ne faccio un dramma, perchè come te sono un amante sfegatato della thailandia. Quindi non mi porrò mai il problema se è morta o meno a livello di mignotte o se tornarci o meno, io ci tornerei anche a piedi. Poi considerati i nuovi prezzi pattayani per la fica di qualità, preferisco andare a sfogarmi in germania o in svizzera che spenso 50€ di volo e mi scopo fiche che le thailandesi a confronto sono poco più che niente e pago pure le stesse cifre.

Ma ti ripeto, per una vacanza nel vero senso della parola per me la thailandia resta l'ideale e quando arrivo al suvarnabhumi e prendo il primo taxi meter, quasi mi commuovo

:-))

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 11:34

  • Like
    0

@marco433

ma che domande fai? poi ti lamenti che gli altri ti prendono per il culo.

Il long time assicura minimo 2 trombate, se non 3. Io lo prediligo per pura ovvia convenienza. Meglio una sveltina short time o 2 botte di notte ed 1 appena alzati?

La domanda che dovresti fare è ben altra: non dovresti chiedere perchè si dorme con una mignotta, ma perchè la si sponsorizza?? Perchè si mandano i soldi pure quando si torna in Italia mentre lei scopa con gli altri? Perchè ci sono sponsor delle mignotte così deficienti?

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 11:01

  • Like
    0

@siamhousepattaya

la tua domanda ha già la risposta scontata, ma non è questo il motivo della discussione. Qui ci sono persone che dicono che a pattaya la fica oggettivamente bella si paga ed anche parecchio ( vedi prezzi dei gogo in stile europa ), altri invece che scrivono che loro si scopano belle fiche con il millino. Uno dei due schieramenti quindi non dice realmente le cose come stanno. Malagoo afferma che quelli che del millino=bella gnocca sono probabilmente persone che nel loro paese non scopano mai, arrivano col testosterone a 2000, in quei casi tutte sembrano belle, basta che respirano. e che soprattutto non vanno tanto ad intaccare il loro budget ovviamente limitato data crisi e noti problemi che stiamo vivendo in Italia. Ragazze così sono l'ideale per loro e ciò probabilmente gliele fa vedere anche carine, perchè soddisfano sia il portafoglio che tutto il resto.

Poi nessuno qui dice che loro sono degli idioti, ci mancherebbe. Sul tema dell'argomento, pattaya viene considerata morta per le persone a cui piace contornarsi di belle fiche con la F maiuscola e che qualche anno fa lo potevano fare con budget economici come la thailandia assicurava. Ora servono cifre da prestazioni europee e se non si è handsome man si viene pure rimbalzati dalla bella gnocca. Sono motivi validi per criticare pattaya. Per tutti quelli del millino, pattaya e viva e vegeta e più splendente che mai. Non mi sembra di scrivere delle eresie o di non essere chiaro.

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 01:11

  • Like
    0

@JackDarkness

lungi da me da fare polemica, ti dico che più che un giudizio la mia è stata una semplice considerazione alquanto legittima dato che con 300 baht di barfine ai giorni d'oggi a pattaya ci prendi solo un mezzo mostro. E lo sanno tutti. Su questo fatto che la bellezza è soggettiva molti ci stanno costruendo dei veri e propri castelli di carta. Comunque non mi sto affatto agitando, ai messo sul web un racconto, ti aspettavi solo applausi? Qundo farò io qualche recensione, e lo farò dato che l'utilità di un utente è proprio questa nel forum, risponderò soprattutto a chi fa degli appunti anche critici. Comunque vediamo il proseguo di quelle che avete pagato e non rimorchiato nei gogo, a pattaya non si rimorchia nessuna, si paga. Giusto per specificarlo, se no si addrizzano le antenne a qualche latin lover.

EricCantona
Newbie
14/05/2013 | 00:00

  • Like
    0

Vi siete trombati due ragazze di un baretto pagando il barfine 300 ridicoli baht ed poi affermi che due ragazze belle come quelle ne avete viste poche in giro nel resto della vostra vacanza. Mah!!

E poi nel prologo del tuo racconto critichi pure chi dice che pattaya è morta?

Da come esordisci tu pattaya è stradefunta allora, perchè lo sanno tutti che i baretti andavano bene forse 10 anni fa, ora sono pieni di ragazze brutte o insignificanti.

E se quelle sono state le più belle, figuriamoci che c'è ora in giro.

Pattaya non è morta, è ancora buona per chi se la può permettere, perchè ora la bellezza a pattaya si paga cara, per chi non si fa tutti quei km per mezze calzette o ragazze insignificanti, per chi quando paga vuole avere una ragazza dal voto 7 in poi, perchè se no non vale la pena pagare, ragazze mediocri si scopano nelle proprie nazioni, non si fanno 10.000 km d'aereo a 800€. Mi pare ovvio, ma pare ovvio solo a me, boh!!!

Buon proseguimento col tuo racconto, ma sei partito strano.

EricCantona
Newbie
13/05/2013 | 23:25

  • Like
    0

concordo,

mi è sembrato un servizio alquanto sospetto, esagerato, da pubblicità nemmeno troppo occulta. Da oggi sono sicuro che le inscrizioni a quel sito sono state una marea.

EricCantona
Newbie
13/05/2013 | 23:23

  • Like
    0

straquoto l'ultimo post di malagoo. Quella è la realtà !!

E' pieno di morti di fica che non trombano mai col testosterone alle stelle con budget risicati data evidente crisi che si trombano i comodini.

Poi, o non lo ammettono o forse per chi non tromba mai quello che è un oggettivo

comodino per loro è una ragazza carina.

EricCantona
Newbie
13/05/2013 | 22:36

  • Like
    0

A me certi commenti mi fanno restare allibito. Non sono stato tantissime volte in thailandia, ma nemmeno poche. Ci sono stato la prima volta nel 2002, 7 volte dal 2002 ad oggi. Sono un discreto ragazzo che dimostra anche meno dell'età che ha. Non c'è stata mai nemmeno mezza thailandese che mi abbia o rifiutato o che abbia avuto il minimo problema ad accettare la mia compagnia, ovviamente a pagamento, perchè non ho mai avuto la ridicola e patetica pretesa che una qualsiasi thailandese a pattaya possa aspettare un qualsiasi farang in vacanza per aprirgli le cosce gratis. Io il millino non l'ho quasi mai pagato, a me le ragazze per un long time mi chiedono 2000 baht, ai giorni d'oggi qualcuna anche 2500, e me lo chiedevano pure 11 anni fa, anche se 11 anni fa era più facile trovare ragazze belle anche a 1500 baht, ma quelle belle di Bangkok, ad esempio nell'ex disco CM2, a me chiedevano 2000, alcune pure 2500.

Ora voi che volete far passare quell'esercito di mezze calzette da millino come tanta bella robba, se siete persone che si accollano 10.000 km d'aereo a 800/900€ per quelle ragazze li, sono fatti vostri, ma sia chiaro che una ragazza giovane e bella in thailandia costa, è nella logica delle cose. E solo qualche fessacchiotto può credere a chi dice il contrario o qualche altro come voi che si fa 10.000 km per andare a trombare mezze calzette.

Addirittura si vuol far passare ragazze che stanno li per lavorare vendendosi, come prostitute alquanto strane ed anomale poichè secondo alcuni voi le thai davanti ad uno giovane e carino chiedono la metà del loro compenso. Ma per favore!!!!

Sarebbero quindi le uniche mignotte al mondo che si comportano in questo modo.

Per finire pattaya è si morta, ma è morta per uno squattrinato che non si può permettere ragazze bone, ma per tutti quelli che si accontentano di mezze calzette da millino, pattaya è viva e vegeta, pronta ad accogliervi a braccia aperte, così come pattaya è viva per chi parte con un grande budget ed ha i soldi veri da spendere.

Tutti o molti qui hanno fatto finta di non capire @patanga, che come aveva anticipato pure nell'altro suo topic, non va a pattaya per scoparsi mezze calzette da millino, ma il suo target è la fica con la f maiuscola dei gogo e li patanga ha trovato prezzi inaccettabili, come avrà trovato prezzi inaccettabili tra tutte quelle bone che se la tirano in discoteca, e su questi prezzi inaccettabili siamo tutti daccordo, e per lui sarà morta pattaya perchè il gioco non vale più la candela a quei prezzi, mi sembra comprensibilissimo.

Ma sto notando pure che ci sono persone che si contraddico in continuazione, che in alcuni topic parlano degli stessi problemi che sottolinea patanga, mentre in altri topic dicono che con il millino c'è tanta bella roba, cosa assolutamente falsa.

Decidetevi e siate più credibili, anche perchè noto nei siti italiani ed inglesi che non si parla d'altro e le considerazioni coincidono, tranne che in questo forum come ho spiegato, ed è alquanto strano.

Poi, e concludo, probabilmente patanga va a pattaya ed in thailandia solo per la fica, perchè se ci andasse anche per altro probabilmente non sarebbe totalmente deluso, perchè la thailandia resta un paese per me affascinante ed assolutamente da vedere.

Ma qui in questo forum probabilmente è pieno di gente diventata buddista o visitatori di templi, infatti si chiama gnoccatravels :-))

Ma è normale invece che patanga parlava di gnocca, o no?

EricCantona
Newbie
12/05/2013 | 14:07

  • Like
    0

Peccato che questo Acapulco è molto scomodo da raggiungere. Quello che diciamo si risparmia nel prezzo d'entrata del locale e soldi alle ragazze, si perde abbondantemente nel raggiungere il locale. Mal collegato pure da dusseldorf, il taxi costerebbe parecchio, non c'è nemmeno un treno diretto. Affittare un auto è una buona soluzione ma secondo me solo se si è più di due persone. Nel rapporto qualità prezzo quindi va considerata assolutamente anche la location del posto. Per fare un esempio l'Oase di Francoforte si raggiunge dal centro città con 4,5€ di metro + 10€ di taxi, mentre per chi parte da solo, da weeze dusseldorf ci vuole almeno un 100€ di spesa per raggiungere l'Acapulco, e forse mi sono tenuto basso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI