Ritorno sull'argomento ed aggiungo informazioni in merito:
La maggior parte delle ragazze PAY in Colombia sono rifatte, soprattutto nel seno e nel lato B, magari a qualcuno da fastidio, a me personalmente no.
A Cuba difficilmente trovi ragazze siliconate, alemeno io non ne ho mai viste.
Differenze tra Cubani e Colombiani:
Partendo dal presupposto che non si debba mai generalizzare, ma a grandi linee io la vedo in questa maniera:
Cubani e Cubane: Sempre pronti a fregarti, a rifilarti qualche sola.
Colombiani e Colobiane: Avendo un tenore di vita più alto rispetto ai Cubani, di primo impatto non non vogliono fregarti, anzi, sono persone più genuine e sincere; anche se devo ammettere, ho avuto l'impressione che tutti avessero la coca in tasca da venderti dato che tutti la offrono. Non ho approfondito, ma avrei dovuto farlo per scoprire quale fosse la verità.
Esperienze personali di sicurezza e differenze tra Cuba e Colombia:
Colombia:
A Cartagena sono uscito a piedi nel centro storico, e ripeto solo nel centro storico, anche fino a notte inoltrata, con camicia pantaloni e scarpe casual, non è mai successo niente a parte un bambino Venuezuelano che mi chiedeva di bere quello che stavo bevendo, ed i soliti spacciatori.
Medellin sono uscito solo nella zona rosa, zona accanto al quartiere di el poblado dove soggiornavo; sono sempre andato a piedi e non ho mai avuto la percezzione del pericolo, la zona è ben presidiata dalle forze dell'ordine. Spacciatori sempe presenti.
Non mi sono mai avventurato in altre zone, le quali erano sconsigliate sia da questo forum, sia dalle guide turistiche.
Bogotà più o meno vale lo stesso discorso di Medellin, non mi è mai successo nulla, anche se gli spacciatori sono molti meno delle altre due città, non so perchè.
Sono sempre andato nella zona rosa, zona di movida, locali, discoteche e ristoranti; andato e tornato in taxi oppure uber, che consiglio perchè più economico dei taxi gialli regolari.
Sono stato il alcuno night in questa zona, sono sempre stato trattato benissimo con ragazze bellissime, ma i prezzi erano più alti di Cartagena, ed ho evitato di approfondire.
Esiste un quartiere a luci rosse che si chiama Barrio Santa Fe, io ci sono passato in bicicletta di giorno, ci soino PAY di strada, nessuna mi ha impressionato, molte sciatte e panzone; non ho approfondito, ne tantomento ci sono stato di notte.
Leggendo questo forum c'è qualcuno che ci è andato di notte, v'invito a leggere la sua recensione se siete curiosi,
San Andres:
Sicurissimo, pieno di turisti brasiliani e brasiliane di tutte le età; qui il free è reale e possibile; ma non cosiglierei ad un GT di recarsi qui per approfondire; meglio andare sul sicuro.
Per portare le ragazze in casa a Cartagena, ho dovuto dare propina al portiere, il quale era presente dalle 18.00 alle 06.00 del giorno seguente; mi ha fregato il primo giorno, dal secondo, facevo venire le ragazze il pomeriggio, cosi da non pagare propina, ed andavo a caccia la sera, per poi invitarle il pomeriggio seguente.
Devo dire che Cartagena mi ha molto entusiasmato sotto il piano ragazze e sicurezza.
vuoi dire che c'è chi cerca di somministrarti questa sostanza per farti perdere conoscenza e farti tutto con anche il rischio di gravi pericoli per la tua salute?
azz, non conosco il problema, il rischio e le procedure per praticartelo
vuoi dire qualcosa di più? grazie nel caso
@LIVE,anni fa sono stato vittima di furto dopo che 2 tipi con cui avevo fatto "amicizia"in spiaggia mi avevano messo la scopolamina nel bicchiere.
É successo a Cartagena ma é una pratica abbastanza diffusa in tutta la Colombia.
Al di lá del fatto che mi hanno rubato soldi e carte di credito la cosa peggiore é che sono stato male per 48 ore e penso davvero che se avessero messo una dose maggiore adesso non sarei qui a raccontarlo.
la scopolamina e' la droga dello stupro...e' una polverina che se te la mettono nel bicchiere e la bevi ti manda in uno stato di incoscienza, la tua personalità viene annullata e fai tutto quello che ti dicono senza opporre nessuna resistenza, compreso girare per i bancomat della citta per ritirare soldi da "regalare" ai tuoi aguzzini senza la benche' minima minaccia...il problema e' il dosaggio, in piccole dosi non ha effetti e in alte dosi puo' essere letale.... mai perdere d'occhio i bicchieri e nel dubbio buttarlo...questa pratica e' abbastanza diffusa nelle localita turistiche colombiane, chi va in colombia deve sapere e prestare attenzione a questa cosa ovviamente senza andarci in paranoia ma non abbassare mai la guardia
Comunque succede anche in Brasile,o perlomeno ricordo che ne parlavano ai tempi dell'Help,in Brasile la chiamano Boanoite Cinderella mentre in Colombia Burundanga.
sta schifezza e' diffusa in tutto il mondo, pure in Italia, soprattutto a scopo di stupro...giusto fare attenzione da tutte le parti ma in Colombia nelle zone turistiche e' piu diffusa di quanto si potrebbe pensare..io di casi di turisti rapinati in colombia con sto sistema ne ho sentiti parecchi, da altre parti no
il confronto cuba-colombia dipende dalla tua priorità come gt
vai a caccia di giorno nella calle?
resta a santiago che in colombia dove è sicuro nella calle non funziona e dove forse può funzionare non è sicuro
vai a caccia di notte nei locali e vuoi movida 7 giorni su 7?
resta all'avana che in colombia c'è movida solo dal giovedì al sabato e molte meno gnocche disponibili nei locali a parte quelli dediti solo al meretricio
vai a caccia sui social?
meglio colombia senza ombra di dubbio
cerchi maggiore qualità estetica media delle gnocche?
vai in colombia
cerchi prestazioni in media migliori?
colombia no - vai in brasile
cerchi nere e/o mulatte?
resta a santiago
cerchi il vero free che a cuba non c'è?
in colombia da gt è possibile ma improbabile - più chances in brasile
cerchi relazioni indipay?
in colombia puoi girare liberamente con una 'novia' a differenza di cuba
vuoi spendere poco?
resta nella provincia cubana che in colombia per le gnocche ventino fa rima solo con infimo bordellino
vuoi gnocche bianche model-type e divertirti liberamente?
vai a medellin ma alto budget e molti mesi
vuoi atmosfera esotica?
resta a cuba che la colombia è molto modernizzata
vuoi comodità e trovare qualsiasi cosa che ti serve?
vai in colombia
Perfetto quello che ha scritto @Itaconeti in poche righe. Se poi si parla di differenze culturali tra Colombia e Cuba intese anche come attitudine e carattere delle persone si potrebbero scrivere pagine.
Io sottolineo sempre come il GFE in Colombia sia merce abbastanza rara,nonostante stereotipi vari che circolano. Questo a meno che non si trovi veramente una fidanzata,ma a questo punto pobre billetera!
Più o meno concordo con @Itaconeti
A differenza che ad un mio compagno di viaggio, è capitato il free, ed anche l'innamoramento in Colombia, soprattutto dalla parte di lei.
Una bravissima ragazza, che di lavoro fa l'avvocato.
Era del tutto disinteressata ai soldi, ed è come fosse stato un rapporto normalissimo in Europa.
@BillyRey said:
Più o meno concordo con @Itaconeti
A differenza che ad un mio compagno di viaggio, è capitato il free, ed anche l'innamoramento in Colombia, soprattutto dalla parte di lei.
Una bravissima ragazza, che di lavoro fa l'avvocato.
Era del tutto disinteressata ai soldi, ed è come fosse stato un rapporto normalissimo in Europa.
infatti ho scritto che è improbabile ma possibile
la mia prima volta a medellin negli anni 90 è stata al matrimonio di un mio amico con una ragazza di famiglia più benestante di lui
buona la sintesi di itaconeti anche se su ogni punto ci sarebbero da aprire capitoli infiniti....io ad esempio a un novizio che magari manco ha tanto carattere,la cuba attuale, nonostante sia il posto piu sicuro, non la consiglio mai
@begbie,credo che per un novizio un pó tutto il Sud America sia out al giorno d'oggi.
Cuba sempre stata una meta non per tutti.
Colombia difficile per il free,spesso poco produttiva per il pay e per gente esperta l'indipay.
Brasile col discorso sicurezza c'é da fare attenzione.
Venezuela non ne parliamo.
Forse per un novizio ci sarebbe la Rep Dominicana ma solo Sosúa perché La Capital anche non é per tutti.
Oppure l'Argentina essendo la piú "Europea"potrebbe essere fattibile per un novizio.
@alfonse said: @begbie,credo che per un novizio un pó tutto il Sud America sia out al giorno d'oggi.
Cuba sempre stata una meta non per tutti.
Colombia difficile per il free,spesso poco produttiva per il pay e per gente esperta l'indipay.
Brasile col discorso sicurezza c'é da fare attenzione.
Venezuela non ne parliamo.
Forse per un novizio ci sarebbe la Rep Dominicana ma solo Sosúa perché La Capital anche non é per tutti.
Oppure l'Argentina essendo la piú "Europea"potrebbe essere fattibile per un novizio.
Per un novizio,che cerca gnocca di livello,se non risponde ad alcuni requisiti, attualmente, c’è pure il rischio molto concreto di essere respinto dalle semi pro.
Detto questo,aggiungo che se non si riesce a instaurare un minimo di feeling,pure la prestazione sarà deludente.
Le più carine scelgono loro a chi concedersi,questa è la dura realtà.
io consiglierei Cartagena...sicurissima, tante zoccole freelance, vita notturna 7/7 e concentrata in zona che si gira comodamente a piedi...il problema li sono il mare che fa cagare e le prestazioni delle tipe ma con l'invasione venezolanas degli ultimi anni si pesca gia meglio....Rio se uno la limita a Copa Ipanema e qualche incursione pomeridiana in centro e' fattibilissima per un neofita, e si fa delle gran scopate
@Itaconeti said: vai a caccia di notte nei locali e vuoi movida 7 giorni su 7?
resta all'avana che in colombia c'è movida solo dal giovedì al sabato e molte meno gnocche disponibili nei locali a parte quelli dediti solo al meretricio
In Colombia attenti ai mariti, novios, pretendenti, fratelli, padri delle ragazze, specialmente in campagna e nei barrios! In questo senso Cuba è piu rilassata. In Colombia gira tanta gente armata con porto d'armi legale e senza. E non far la corte alla bella di un narco o di un suo famigliare.
La burundanga viene anche somministrata sotto forma di polvere via inalazione. Il criminale per esempio porge alla vittima un pezzo di ca e domanda dove si trova tale indirizzo.
La vittima avvicina il capo per leggere e il criminale gli soffia la burundanga in faccia. La causa della perdita di coscienza non è solamente attribuibile alla burundanga perché questa non ha un effetto immediato.I criminali aggiungono altri narcotici tipo sonnifero potente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BillyRey
01/08/2019 | 11:55
Newbie
Ritorno sull'argomento ed aggiungo informazioni in merito:
La maggior parte delle ragazze PAY in Colombia sono rifatte, soprattutto nel seno e nel lato B, magari a qualcuno da fastidio, a me personalmente no.
A Cuba difficilmente trovi ragazze siliconate, alemeno io non ne ho mai viste.
Differenze tra Cubani e Colombiani:
Partendo dal presupposto che non si debba mai generalizzare, ma a grandi linee io la vedo in questa maniera:
Cubani e Cubane: Sempre pronti a fregarti, a rifilarti qualche sola.
Colombiani e Colobiane: Avendo un tenore di vita più alto rispetto ai Cubani, di primo impatto non non vogliono fregarti, anzi, sono persone più genuine e sincere; anche se devo ammettere, ho avuto l'impressione che tutti avessero la coca in tasca da venderti dato che tutti la offrono. Non ho approfondito, ma avrei dovuto farlo per scoprire quale fosse la verità.
Esperienze personali di sicurezza e differenze tra Cuba e Colombia:
Colombia:
A Cartagena sono uscito a piedi nel centro storico, e ripeto solo nel centro storico, anche fino a notte inoltrata, con camicia pantaloni e scarpe casual, non è mai successo niente a parte un bambino Venuezuelano che mi chiedeva di bere quello che stavo bevendo, ed i soliti spacciatori.
Medellin sono uscito solo nella zona rosa, zona accanto al quartiere di el poblado dove soggiornavo; sono sempre andato a piedi e non ho mai avuto la percezzione del pericolo, la zona è ben presidiata dalle forze dell'ordine. Spacciatori sempe presenti.
Non mi sono mai avventurato in altre zone, le quali erano sconsigliate sia da questo forum, sia dalle guide turistiche.
Bogotà più o meno vale lo stesso discorso di Medellin, non mi è mai successo nulla, anche se gli spacciatori sono molti meno delle altre due città, non so perchè.
Sono sempre andato nella zona rosa, zona di movida, locali, discoteche e ristoranti; andato e tornato in taxi oppure uber, che consiglio perchè più economico dei taxi gialli regolari.
Sono stato il alcuno night in questa zona, sono sempre stato trattato benissimo con ragazze bellissime, ma i prezzi erano più alti di Cartagena, ed ho evitato di approfondire.
Esiste un quartiere a luci rosse che si chiama Barrio Santa Fe, io ci sono passato in bicicletta di giorno, ci soino PAY di strada, nessuna mi ha impressionato, molte sciatte e panzone; non ho approfondito, ne tantomento ci sono stato di notte.
Leggendo questo forum c'è qualcuno che ci è andato di notte, v'invito a leggere la sua recensione se siete curiosi,
San Andres:
Sicurissimo, pieno di turisti brasiliani e brasiliane di tutte le età; qui il free è reale e possibile; ma non cosiglierei ad un GT di recarsi qui per approfondire; meglio andare sul sicuro.
Per portare le ragazze in casa a Cartagena, ho dovuto dare propina al portiere, il quale era presente dalle 18.00 alle 06.00 del giorno seguente; mi ha fregato il primo giorno, dal secondo, facevo venire le ragazze il pomeriggio, cosi da non pagare propina, ed andavo a caccia la sera, per poi invitarle il pomeriggio seguente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDevo dire che Cartagena mi ha molto entusiasmato sotto il piano ragazze e sicurezza.
LIVE
01/08/2019 | 11:59
Silver
scopolamina
vuoi dire che c'è chi cerca di somministrarti questa sostanza per farti perdere conoscenza e farti tutto con anche il rischio di gravi pericoli per la tua salute?
azz, non conosco il problema, il rischio e le procedure per praticartelo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvuoi dire qualcosa di più? grazie nel caso
alfonse
01/08/2019 | 12:32 36-50
Gold
@LIVE,anni fa sono stato vittima di furto dopo che 2 tipi con cui avevo fatto "amicizia"in spiaggia mi avevano messo la scopolamina nel bicchiere.
É successo a Cartagena ma é una pratica abbastanza diffusa in tutta la Colombia.
Al di lá del fatto che mi hanno rubato soldi e carte di credito la cosa peggiore é che sono stato male per 48 ore e penso davvero che se avessero messo una dose maggiore adesso non sarei qui a raccontarlo.
sono un coglione
begbie
01/08/2019 | 12:32
Newbie
la scopolamina e' la droga dello stupro...e' una polverina che se te la mettono nel bicchiere e la bevi ti manda in uno stato di incoscienza, la tua personalità viene annullata e fai tutto quello che ti dicono senza opporre nessuna resistenza, compreso girare per i bancomat della citta per ritirare soldi da "regalare" ai tuoi aguzzini senza la benche' minima minaccia...il problema e' il dosaggio, in piccole dosi non ha effetti e in alte dosi puo' essere letale.... mai perdere d'occhio i bicchieri e nel dubbio buttarlo...questa pratica e' abbastanza diffusa nelle localita turistiche colombiane, chi va in colombia deve sapere e prestare attenzione a questa cosa ovviamente senza andarci in paranoia ma non abbassare mai la guardia
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalfonse
01/08/2019 | 12:42 36-50
Gold
Comunque succede anche in Brasile,o perlomeno ricordo che ne parlavano ai tempi dell'Help,in Brasile la chiamano Boanoite Cinderella mentre in Colombia Burundanga.
sono un coglione
begbie
01/08/2019 | 13:04
Newbie
sta schifezza e' diffusa in tutto il mondo, pure in Italia, soprattutto a scopo di stupro...giusto fare attenzione da tutte le parti ma in Colombia nelle zone turistiche e' piu diffusa di quanto si potrebbe pensare..io di casi di turisti rapinati in colombia con sto sistema ne ho sentiti parecchi, da altre parti no
Itaconeti
01/08/2019 | 14:27
Avalon
Gold
il confronto cuba-colombia dipende dalla tua priorità come gt
vai a caccia di giorno nella calle?
resta a santiago che in colombia dove è sicuro nella calle non funziona e dove forse può funzionare non è sicuro
vai a caccia di notte nei locali e vuoi movida 7 giorni su 7?
resta all'avana che in colombia c'è movida solo dal giovedì al sabato e molte meno gnocche disponibili nei locali a parte quelli dediti solo al meretricio
vai a caccia sui social?
meglio colombia senza ombra di dubbio
cerchi maggiore qualità estetica media delle gnocche?
vai in colombia
cerchi prestazioni in media migliori?
colombia no - vai in brasile
cerchi nere e/o mulatte?
resta a santiago
cerchi il vero free che a cuba non c'è?
in colombia da gt è possibile ma improbabile - più chances in brasile
cerchi relazioni indipay?
in colombia puoi girare liberamente con una 'novia' a differenza di cuba
vuoi spendere poco?
resta nella provincia cubana che in colombia per le gnocche ventino fa rima solo con infimo bordellino
vuoi gnocche bianche model-type e divertirti liberamente?
vai a medellin ma alto budget e molti mesi
vuoi atmosfera esotica?
resta a cuba che la colombia è molto modernizzata
vuoi comodità e trovare qualsiasi cosa che ti serve?
vai in colombia
fidelio
alfonse
01/08/2019 | 14:30 36-50
Gold
@Itaconeti é un maestro,non c'é un cazzo da fare!
sono un coglione
Canserbero
01/08/2019 | 14:56
Gold
Perfetto quello che ha scritto @Itaconeti in poche righe. Se poi si parla di differenze culturali tra Colombia e Cuba intese anche come attitudine e carattere delle persone si potrebbero scrivere pagine.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Io sottolineo sempre come il GFE in Colombia sia merce abbastanza rara,nonostante stereotipi vari che circolano. Questo a meno che non si trovi veramente una fidanzata,ma a questo punto pobre billetera!
Pinko83
01/08/2019 | 16:21
Gold
Posto qui.... Forse può essere utile
https://www.ilpost.it/2019/07/31/cuba-connessioni-internet-private/amp/
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaForzanat
01/08/2019 | 18:28
Moderatore
@LIVE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe non sei ancora esperto e le chicas ti fottono soldi l'unica cosa da fare è di affidarsi al dueno della casa che di esperienza ne ha......
BillyRey
01/08/2019 | 18:30
Newbie
Più o meno concordo con @Itaconeti
A differenza che ad un mio compagno di viaggio, è capitato il free, ed anche l'innamoramento in Colombia, soprattutto dalla parte di lei.
Una bravissima ragazza, che di lavoro fa l'avvocato.
Era del tutto disinteressata ai soldi, ed è come fosse stato un rapporto normalissimo in Europa.
Forzanat
01/08/2019 | 18:32
Moderatore
@alfonse
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHa bisogno di...... statistiche?
Chiedi pure ad @Itaconeti!!
alfonse
01/08/2019 | 18:42 36-50
Gold
@forzanat,anche tu sei un maestro, del rimorchio callejero Cubano...visto di persona!
sono un coglione
Itaconeti
01/08/2019 | 18:48
Avalon
Gold
infatti ho scritto che è improbabile ma possibile
la mia prima volta a medellin negli anni 90 è stata al matrimonio di un mio amico con una ragazza di famiglia più benestante di lui
fidelio
Forzanat
01/08/2019 | 18:58
Moderatore
@alfonse
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStavo scherzando
fastttt
01/08/2019 | 19:57
Silver
@Itaconeti non per sapere i fatti tuoi, lavori nel settore search😉😉😉 i tuoi interventi sono maestralmente precisi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbegbie
01/08/2019 | 20:01
Newbie
buona la sintesi di itaconeti anche se su ogni punto ci sarebbero da aprire capitoli infiniti....io ad esempio a un novizio che magari manco ha tanto carattere,la cuba attuale, nonostante sia il posto piu sicuro, non la consiglio mai
alfonse
01/08/2019 | 20:41 36-50
Gold
@begbie,credo che per un novizio un pó tutto il Sud America sia out al giorno d'oggi.
Cuba sempre stata una meta non per tutti.
Colombia difficile per il free,spesso poco produttiva per il pay e per gente esperta l'indipay.
Brasile col discorso sicurezza c'é da fare attenzione.
Venezuela non ne parliamo.
Forse per un novizio ci sarebbe la Rep Dominicana ma solo Sosúa perché La Capital anche non é per tutti.
Oppure l'Argentina essendo la piú "Europea"potrebbe essere fattibile per un novizio.
sono un coglione
loveplay
01/08/2019 | 21:26
Silver
Per un novizio,che cerca gnocca di livello,se non risponde ad alcuni requisiti, attualmente, c’è pure il rischio molto concreto di essere respinto dalle semi pro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDetto questo,aggiungo che se non si riesce a instaurare un minimo di feeling,pure la prestazione sarà deludente.
Le più carine scelgono loro a chi concedersi,questa è la dura realtà.
begbie
01/08/2019 | 21:29
Newbie
io consiglierei Cartagena...sicurissima, tante zoccole freelance, vita notturna 7/7 e concentrata in zona che si gira comodamente a piedi...il problema li sono il mare che fa cagare e le prestazioni delle tipe ma con l'invasione venezolanas degli ultimi anni si pesca gia meglio....Rio se uno la limita a Copa Ipanema e qualche incursione pomeridiana in centro e' fattibilissima per un neofita, e si fa delle gran scopate
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!JackTorrance
02/08/2019 | 13:46
Newbie
🙌🙌🙌🙌🙌 Eccomi!😬
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaItaconeti
02/08/2019 | 14:19
Avalon
Gold
ho lavorato nelle analisi di mercato
fidelio
mondokane
10/08/2019 | 20:58
Newbie
In Colombia attenti ai mariti, novios, pretendenti, fratelli, padri delle ragazze, specialmente in campagna e nei barrios! In questo senso Cuba è piu rilassata. In Colombia gira tanta gente armata con porto d'armi legale e senza. E non far la corte alla bella di un narco o di un suo famigliare.
mondokane
10/08/2019 | 21:31
Newbie
La burundanga viene anche somministrata sotto forma di polvere via inalazione. Il criminale per esempio porge alla vittima un pezzo di ca e domanda dove si trova tale indirizzo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa vittima avvicina il capo per leggere e il criminale gli soffia la burundanga in faccia. La causa della perdita di coscienza non è solamente attribuibile alla burundanga perché questa non ha un effetto immediato.I criminali aggiungono altri narcotici tipo sonnifero potente.
mondokane
10/08/2019 | 21:33
Newbie
Correzione: vuol dire "pezzo di carta"
INCONTRA DONNE VOGLIOSE