Andiamo

loveplay

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

loveplay
Silver
29/08/2023 | 23:12

  • Like
    0

@Tango noleggiare in Colombia è molto economico ( casa rodante) , trovare ragazze pronte a lasciare tutto per accompagnare il turista di turno con conoscenza in loco prossima allo zero, è il vero problema .

San Andres ragazze pay a 70.000 + 20.000+ 20.000 taxi + qualcosa per il cabrio

Questi sono i prezzi dei papponi all’inizio della pedonale vicino al Juan Valdez nei pressi di Playa Spratt Bight

Per gli amanti del pay meglio Cucuta che Bucaramanga

loveplay
Silver
10/07/2023 | 20:34

  • Like
    0

Centro: il sabato è il giorno migliore , di conseguenza,anche il più pericoloso.
La domenica è un giorno tranquillo,molti lo passano in famiglia, altri vanno in Antioquia .
Giorno peggiore per chi non è organizzato;

Poblado:venerdì e sabato sera sono i giorni migliori

Il problema principale, per chi non conosce le dinamiche , è capire il tipo di preda che si incontra e quindi
,stabilire il metodo di approccio da adottare .

Ho sentito parlare bene del club Luna Lunera

loveplay
Silver
26/06/2023 | 21:36

  • Like
    0

Da un paio di anni a questa parte lo stereotipo del posto di lavoro fisso va pian piano scemando

In Italia molti lavoratori del settore primario hanno dei mesi liberi in inverno

Nella vicina Svizzera tedesca i salari possono tranquillamente superare i 5k e quindi , chi sa risparmiare, può lavorare anche solo metà anno

La cosa più sbagliata che esista è mescolare figa con affari

Fare business in Colombia e Rd è molto facile ma ,allo stesso tempo , è molto rischioso per la propria incolumità.

Consiglio:

non aspettare la pensione per goderti la vita,
Grafenwalder caccia la grana!

loveplay
Silver
24/04/2023 | 23:09

  • Like
    0

@shivalingam said:
Sono d'accordo che San Paolo e' n.1 come servizi, ma non certo come qualita' della vita con alto inquinamento e il peggior traffico dell'America latina. Come qualita' della vita non c'e' paragone con lo stare a Ipanema o Barra a Rio, o a Florianopolis nel sud. O anche senza mare, per esempio Poblado o Laureles a Medellin sono molto piu' vivibili delle zone buone di Sanpa che pero', oltre che come servizi, e' n.1 anche per la gnocca top pay.
Non sono d'accordo che i dati sul costo della permanenza a parita' di stile di vita lasciano il tempo che trovano. Vale solo per chi ha risorse illimitate. Altrimenti sapere che a parita' di servizi in un posto spendo il doppio dell'altro non e' un particolare secondario per la grandissima parte dei gt. A parte certe differenze, scontate come sa chi a che fare con le ricerche di mercato, in linea generale i dati delle due fonti corrispondono alla mia esperienza in quelle citta', a parte l'Africa nera dove non sono stato.

Io rimango del parere che non ha senso paragonare una metropoli con una città che vive di turismo per esempio Havana.

Il costo dell’appartamento è addirittura inferiore a San Paolo rispetto a Rio, mentre concordo che Medellin costa la metà.

Bisogna anche considerare il prezzo del volo , che si spalmerà sulla durata del soggiorno: San Paolo 500 Rio 700 Medellin 1000.

Il semi-resident non esce tutte le sere, spesso cucina in casa , quindi all’incirca un mese vitto +alloggio +volo+trasporti siamo sui 2000€ .

Il costo della gnocca varia in base alla bellezza e stato sociale

Africa, Asia e Caraibi sei e sempre rimarrai uno straniero, soprattutto per quanto riguarda la gnocca.

Il prezzo è fatto dalla domanda e dall’offerta, perciò l’italiano medio non può competere a livello economico con altre realtà.

Bisogna farsene una ragione e quindi specializzarsi imparando la lingua ,le usanze locali e aver TEMPO.

altrimenti si sta a casa o ci si accontenta

loveplay
Silver
21/04/2023 | 18:16

  • Like
    0

A parte i dati, che lasciano il tempo che trovano , tra le città elencate , San Paolo non ha rivali come servizi e qualità della vita.
3E3D3A2F-B3A2-433E-ACEE-37BC3F273CC0.jpeg

loveplay
Silver
18/04/2023 | 19:51

  • Like
    2

@BelButeleto said:

@Poker said:
Francamente in questa discussione non ho trovato info utili sulla situazione attuale all'havana, solo auto-esaltazioni x non si capisce cosa.
Piena di info utili ho trovato invece la recentissima recensione di kineaw "anche io dico la mia su Cuba".

Non sono d'accordo.

Uno scrive qui dentro come più gli piace.

Abbiamo avuto miliardi di esempi di gente per la quale "come più gli piace" significa rompere i coglioni. Ecco: quelli sì, che non portano info utili.

Tra i pochi che ancora scrivono di viaggi della Gnocca, c'é chi fa un resoconto con orari, numero di ragazze per metro quadrato, prezzo di cambio per strada preciso al centesimo di euro: per me questo stile é molto noioso e spesso non arrivo nemmeno in fondo alla lettura. (ma non per questo critico l'autore).

C'é chi invece mette sensazioni, emozioni e colora la sua storia. Questo A ME piace molto di più, e se mi sembra che chi scrive sia un tipo a posto, nulla mi vieta di chiedergli quanto costa il taxi aeroporto-centro, quanti millisecondi debbono passare secondo il Codice Civile in vigore a Cuba dal primo ¡Hola! con una tipa al momento del pompino, dove si concentrano le gnocche (che domanda: ovunque e in nessun luogo a seconda del momento e dell'evento) e altre sterili notiziole.
Sterili perché, anche se le "buco", forse spreco un po' di dollari, forse spreco un pomeriggio o una serata ma in fin dei conti : sono in vacanza per lasciarmi un po' portare da una corrente di vita o per dover restare concentrato, sul pezzo, come in Italia al lavoro?

Ma io la vedo a modo mio e se tu preferisci un file excel di informazioni (che spesso, specialmente a Cuba , già domani non sono più esatte): buon per te anche se mi sembra strano preferire delle informazioni "logistiche" se non si é già con le chiappe sull'aereo.
Chi non sta partendo ma anzi tornerà/andrà a Cuba uno dei prossimi mesi (o anni) forse preferisce leggere e immedesimarsi, chiedersi cosa farebbe lui, sognare un po'.

E se anche si ha la sensazione che l'autore l'ha infiorata un po' o fa cose che io non farei: faccio presente che non lo abbiamo pagato per scrivere e che nessuno ci obbliga a leggere.

Per quello che vale il mio parere, la frase "Non porti informazioni utili e verificabili" puzza di vecchio e, per paradosso, nemmeno lei porta informazioni utili.
Ha il solo risultato, quasi sempre, di infastidire l'autore di un thread.
Non ho tempo e non ne vale la pena ma vorrei calcolare quanti hanno smesso di scrivere un thread dopo che uno ha cominciato a insinuare dubbi e una massa di mezze seghe gli é volentieri andata dietro rincarando la dose.

E scrivere all'autore che ha elencato proprio le cose da non fare a Cuba: beh... sono casomai le cose che TU non faresti a Cuba e allora ce lo fai un bel favore? Scrivi un bel thread nuovo di zecca su cosa faresti tu a Cuba. E poi non te la prendere quando ti faranno critiche costruttive e non farti girare i coglioni quando useranno ogni pretesto per attaccarti ... così ... solo perché quel giorno si sono già masturbati abbastanza e hanno bisogno di qualche altro diversivo per arrivare a sera.

Commento da applausi 👏

A me piace molto questa recensione live ,
non capisco dove nasca tutto questo astio nei confronti dell’autore ,
con i soliti commenti da rosicone.

sarà perché si sta divertendo?

loveplay
Silver
03/04/2023 | 21:01

  • Like
    1

@iPad said:

La Mia Colombia:

  • le Colombiane sono moooollllto disponibili (sia pay che semipay che occasionali)...il motivo? non certo il fascino di scoparsi uno straniero 😂
    LA FAME! Si Cari, parliamo di Famiglie che mandano le figlie (purtroppo anche non maggiorenni) a smarchettare per far mangiare la famiglia.
    Nella migliore delle ipotesi si incontrano ragazzotte che lo fanno per comprarsi le Nike o l'Iphone ma la realtà è che dopo la pandemia (quando il pesos colombiano si è deprezzato di circa il 50% rispetto a € e $) essendo la Colombia un paese molto povero alta è la percentuale delle Famiglie che non hanno di che sostenersi...

CONDIVIDO

  • Le Colombiane sono mediamente molto belle (mi riferisco ai canoni occidentali della bellezza in quanto, chiaramente, non è bello ció che é bello, é bello ció che piace) 🤔
    Balla enorme! La donna Colombiana mediamente è culona cellulitica con sopracciglia "verniciate" grossolanamente (molto tamarre) e se tutto é OK bisogna sperare di non avere brutte sorprese quando si spoglia 😬 la chirurgia (a parte la estetica di alto livello - accessibile quindi a pochi) difatti qui non eccelle e una semplice appendiciti, un cesareo lasciano spesso incomprensibili (per le dimensioni) cicatrici sul corpo di queste malcapitate fanciulle.
    Diciamo che, come del resto in tutto (o quasi) il mondo le ventenni possono essere veramente bellissime.
    Ho passeggiato sia di giorno che di sera (non sono amante della notte fonda quando visito il sudamerica) per Poblado e Laureles a Medellin, per San Antonio, Granada e Peñon in Cali...la vista ne esce molto ma molto piú appagata passeggiando per Barcelona Milano Parigi.....

CONDIVIDO

  • Come sono le Colombiane nel sesso: premesso che le 4 esperienza maturate finqui sono frutto di pastura (e grande scrematura visto che nemmeno Brad Pitt ha avuto piü match di me) su Tinder 😎
  • (MATCH REPORT: Cali 80%, Medellin 95% su Santa Marta sono al 75% ma ho buone speranze di crescere...)
    😳sarà mica che son mign....e 😂😂😂
    Vabbeh, scherzi a parte: tralasciando le culone, le sfattone e le troppotamarrone la mia scelta é ricaduta su 4 Chicas dai 20 ai 27 annidi bell'aspetto ....piú o meno visto che almeno 2 su 4 dal vivo perdevano un po, comunque non erano male (sennó le liberavo all'istante)
    A letto:
    • igiene: rivedibile (nessuna delle 4 nonostante la giovane età e che di certo non fossero Professional Prost.... eccelleva negli aromi, 3 passabili, con una ho rinunciato orientandomi sul solo oral
    • Porcaggine: non pervenuta, sono abituate ai loro coetanei che sono interessati a tutto meno che al "climax", non lo capiscono, non sanno cos'é ...non sono pronte ...
    • Varietà posizioni: accettano proposte ma quella del perrito (o alla pecora) é la prediletta
    • Orale: scarso, no Deepthroath, no CIM ,,, lo fanno per farti un favore manca la passione
    • Grida: incontrollate, dal primo minuto 😂😂😂 false come una moneta da 3€
    • RAI2: non pervenuto (nessuna delle 4 era disposta)

CONDIVIDO


ALTRI ASPETTI DA NON SOTTOVALUTARE

  • La Colombia è il paese dove peggio si mangia in latinoamerica. La cucina piú salutare che trovate é quella nordamericana (hamburger, patate fritte, hot dog)...loro friggono qualsiasi cosa e se non lo friggono te lo presentano sommerso da salse ipersmagose 😝

NON CONDIVIDO basta saper ordinare , + bio che in Italia

  • La sicurezza: non parliamo di un paese sicuro, tutt'altro. Questo non vuol dire che chi ci va incorra in rapine, perfortuna, ma, leggendo i quotidiani locali, parlando con gli host (viaggio in appartamenti AIRBNB) e pure la sensazione che mi ha dato in queste prime settimane é di un paese assolutamente poco sicuro. Oltretutto é di questi gg la notizia della rottura della tregua tra il Governo Col e Il Clan del Golfo il che non lascia presagire nulla di buono...(oltretutto saró a breve a Santa MArta, zona notoriamente legata al clan del Golfo 😬...)

CONDIVIDO

Le mie considerazioni finali:
A mio parere non ne vale la pena. Ho trovato i viaggi nella quasi totalità dei paesi sudamericani da me visitati molto piú appaganti sotto tutti i punti di vista.
Di certo non consiglio un viaggio GT in Colombia a chi non esperto di sudamerica e con una sufficiente padronanza del Castellano...
Sperando possa essere utile a qualche Collega Hasta Pronto

CODIVIDO solo in parte perché:

in Colombia sono disponibili donne bianche

in Colombia si spende meno della metà rispetto al Brasile,Venezuela, RD ,Panama ,ecc

tutti posti altrettanto insicuri

Ps : anche per gli esperti e semiresident c’è stata una prima volta

loveplay
Silver
09/03/2023 | 12:06

  • Like
    0

@Chicco883 said:

Che poi , la maggior parte delle “studentesse” di : calle 10 , Gusto e parque Ileras , sono le stesse che bazzicano in centro.
Per le altre basta invitarle a prendere una cerveza a Plaza Botero e te le scopi spendendo 1/10 rispetto al Poblado.

D4B3FB1D-1411-49E2-B571-493D454E57EA.png

69AF2B18-EABA-4756-9C27-0D62212D457E.jpeg

CE3D7DAB-1811-4BBC-9321-4E22B93F7565.jpeg

Belle ragazze, sicuramente venezuelane,
ultimamente difficilmente reclutabili,
molte sono ritornate in patria ed altre lavorano come bariste o commesse.

A proposito di equivoci , visto che siamo su gt:

CHORCHIO ( ciorcio) gnocca in Venezuela

CHOCHO ( ciocio) gnocca in Spagna

CHOCHO (ciocio) culo grande e formoso in Colombia: non è un dispregiativo, ma se usato in certi contesti lo può essere.

loveplay
Silver
22/02/2023 | 07:41

  • Like
    0

@massi252000 quando scrivo che c’è stato un malinteso è dovuto al fatto che a Medellin l’uomo paga anche la compagnia.

L ‘equivoco nasce per dei concetti base differenti:
ciò che per noi è scontato, per loro non lo è; e viceversa.

Ecco perché gli americani sono i loro preferiti ,
oltre a essere più ricchi,
cacciano la grana .

Camerieri e poliziotti ragionano alla colombiana non all’italiana
d’altronde sono loro che giocano in casa.

In Italia non siamo abituati a elargire mance e a fregarsene di qualche scam .

Questo vale non solo per il Poblado, per Medellin o per la Colombia.

loveplay
Silver
21/02/2023 | 21:17

  • Like
    0

@alcemaschio said:
Ciao a tutti mi piacerebbe visitare Medellin pero' causa mio tipo di lavoro potrei stare solo una settimana. Il mio budget per una settimana è circa 1500 € . Non ho grosse pretese per cucina , per l'allogio l'importante è la sicurezza.
In quanto a gnocca mi piacciono magre di qualsiasi colore . Logicamente sarebbe bello corteggiare delle free ma se richiede troppo tempo e fatica, visto che ne ho poco,vanno bene anche le pay . L'importante è che diano delle belle soddisfazioni.
Consigli ???
Grazie ciao

Come primo viaggio della gnocca a Medellin è meglio che rimani nella zona rosa di Poblado,
prezzi circa x5 rispetto alle cifre da @Chicco883 elencate
Per quanto riguarda il free,
ti metto in guardia da una truffa che mi ha raccontato una poliziotta:

il turista/i viene agganciato da due ragazze ,
con abbigliamento sobrio,
le quali si dimostrano molto interessate a fare conoscenza.
Quattro chiacchiere e sembrano brave fanciulle,
quindi lui le invita a prendere un drink, magari uno snack.
Ci può scappare un ballo assieme e in alcuni casi pure qualche strusciamento.
Tutto bello e divertente affinché le tipe chiedono “ cortesemente “
ya te digo
ya te digo
papi
ya te me paghi !

Il turista americano solitamente paga senza storie,
il latín lover ,abituato al paesello,
contesta le ragazze spiegando che lui già ha pagato,
magari anche un conto gonfiato.
chiaramente c’è stato un malinteso
Lui è in vacanza a spassarsela e pensa che le paisa, non vedano l’ora di far conoscenza con il gringo di turno e
affinché non si parla di soldi/prestazione ,
non ci sia da metter mano al portafogli.
Le altre stanno semplicemente lavorando,
pretendono il loro compenso.

almeno una volta a settimana finisce a bottigliate

loveplay
Silver
05/12/2022 | 23:20

  • Like
    0

@alfonse said:

CALENDARIO PROSSIME METE

Posto qui le mie prossime destinazioni di modo che se qualche gt sarà nei miei stessi posti ci si può beccare...

29 dicembre-09 gennaio SANTOS (sp)

Vuoi vedere che è la volta buona che ci incontriamo?😉

loveplay
Silver
22/11/2022 | 20:27

  • Like
    0

@begbie non per creare polemiche ma per quanto riguarda Santa Fe:
Arrivando dal tuo hotel , passando per plaza Victorino, si attraversa avenida Caracas e poi , a proposito di sicurezza è sconsigliato proseguire a piedi.
Le prostitute più belle non stanno per strada , ma si trovano all’interno di alcuni locali commerciali .
Visto che i taxi a Bogotà costano poco,
non bisogna aver fretta ,
quando si vede una tipa interessante:
scendi ,
vai a vedere da vicino la mercanzia:
se ti piace ,
fai quello che devi fare ,
per tutto il tempo fai aspettare il taxi
poi ti riporta in hotel

Non vale la pena risparmiare sulla sicurezza

loveplay
Silver
03/11/2022 | 20:31

  • Like
    0

A proposito di rumba sulla 70
Quali sono i locali che vanno per la maggiore?
Il Brutal a me non piace.

loveplay
Silver
26/08/2022 | 21:21

  • Like
    0

Con la pandemia molti gt hanno messo da parte un tesoretto, che però , non intendono spendere in viaggi per la gnocca.

Caro @Gedda sostieni che in Sudamerica è aumentata la criminalità, ci sei stato nel 2022?

La Colombia e il Venezuela post pandemia sono molto più sicure di prima perché per entrare in molti locali o zone affollate bisogna esibire il carnet vacunas.

Le forze dell’ordine hanno molto più potere di prima e riescono a confinare certi individui dove meritano di stare.

loveplay
Silver
16/08/2022 | 21:42

  • Like
    1

@Kiniao said:
Come detto, un giorno se potrò valuterò di persona.
Ma dopo l'esperienza negativa del Kennya (Marzo-Aprile scorsi) non posso permettermi di rischiare ancora e quindi andrò a colpo sicuro o quasi in Thai nei mesi invernali.
Vedremo poi a metà 2023 se riuscirò a fare extra guadagni da potermi permettere un paio di mesi pure in Medellino

Dal momento che parti col fare paragoni è meglio che torni in Thai , vai sul sicuro.
È troppo rischioso andare in vacanza per due mesi in un posto che non si conosce, potrebbe non piacerti.
Il problema principale di Medellin è la sicurezza,
per risparmiare bisogna vivere fuori dal Poblado , gli americani hanno rovinato il mercato.
99C3D9D1-8EC1-4916-A354-A218BEFD6DC2.jpeg
prezzo di tre birre in ogni locale

Come primo viaggio in Sudamerica è consigliato alloggiare in zone rosa affinché non si conoscono le dinamiche della città e si fa amicizia con qualcuno di cui fidarsi.

Il salario medio a Medellin è di circa 400 dollari quindi la vita per i semi residenti è molto economica.

La “ mona” ( giovane- bianca-bionda) è la più ricercata tra i colombiani

D865719C-3750-4EBA-BA3A-63BDDEE16A52.jpeg

loveplay
Silver
11/08/2022 | 22:01

  • Like
    0

kangurino che gira alle 2 di notte con lo scooter fa troppo ridere.

loveplay
Silver
11/08/2022 | 22:01

  • Like
    0

@Kiniao said:
Costa troppo, per una persona normale sono prezzi off limit.
Solo per il volo ed una buona struttura con un minimo di piscina e cucina x 1 mese, partono 1400-1500€ , poi chiaramente bisogna aggiungere il resto, almeno altri 1000€ x mese.

Se vuoi quel tipo di struttura,lascia perdere Medellin.
Le piscine le trovi in hotel o villette.

Il classico condominio che intendi tu, è difficile da trovare in Colombia.

Ci sono in posti GT come Natal in Brasile, ma gira rigira i prezzi sono quelli.

loveplay
Silver
18/05/2022 | 00:15

  • Like
    1
  1. si fa 5' di doccia completa (preferirei se la fossero già fatta giù come la maggior parte delle altre girls, come faccio io stesso, limitandoci a risciacquarci le parte intime, ma ok, nulla di grave);
  2. mi chiede mezz'ora od un'ora; memore del feedback non positivo del mio amico che l'aveva portata in stanza prima tornando con un feedback non positivo, le dico mezz'ora;
    4. da ingresso in room, compreso tempo sua doccia, a quando termino senza essere venuto perché metteva la gambina e me lo faceva ammosciare, sono trascorsi 25';
    **5. mi risciacquo parti intime e lavaggi bocca e mi infilo l'accappatoio per scendere;
  3. lei rimane stesa sul letto e mi chiede se per cortesia le faccio un massaggio perché le fa male la schiena;
  4. non entusiasta all'idea, le dico ok, però andiamo giù al kino;
  5. mi chiede di farglielo in camera;

METTO PERTANTO IN CHIARO SIN D'ORA, E SONO MOLTO SERIO, CHE IN ASSENZA DI SCUSE E RISTORO ECONOMICO, ADIRO' LE VIE LEGALI NELLE SEDI PIU' OPPORTUNE PER OTTENERE GIUSTIZIA E AFFICHE' CHI HA SBAGLIATO PAGHI.

Qualche errore è stato commesso anche dal collega, perché nonostante i 🛎🛎🛎🛎🛎ha fatto il “favore” di massaggiare una lavoratrice a tempo.

Anche per un giudice austriaco non è semplice sentenziare chi ha sbagliato.

loveplay
Silver
25/02/2022 | 12:41

  • Like
    0

@WLaFrice said:
@loveplay Parlo per esperienza personale.La puoi sovvenzionare tramite PayPal. Tanto per darti un idea il passaporto costava a Dicembre 250$ e avendo conoscenze lo ottenevi in 1 settimana.

Sei sicuro?

AB7BD01D-2F45-4C02-A712-BB51E7995AF8.jpeg

Dove ritira i soldi fisicamente la tua principessa venezuelana?

loveplay
Silver
24/02/2022 | 18:21

  • Like
    0

@WLaFrice said:
….
2) Agganci con i social media la Venezuelana figa e gli proponi un incontro in un altro paese. Un esempio potrebbe essere la RD che è abbastanza vicina e i biglietti non costano molto. Potrebbe capitarti che la Venezuelana di turno non abbia il passaporto percui dovrai sovvenzionarla.
3) ….

Parli per esperienza personale o per sentito dire?

Come fai a “ sovvenzionarla” stando in Italia visto il cambio ufficiale?

loveplay
Silver
17/02/2022 | 09:24

  • Like
    0

@Itaconeti said:
in questo video di 9 giorni fa si vede un giro della parte principale della zona rosa di poblado compresa tra via provenza - parte di calle 10 - parque lleras - via primavera

il titolo del video è parque lleras che però è solo una parte

nel video non è ripresa la zona di parque lleras dove girano le pay e si trova anche la disco pay 'gusto'

Il club GUSTO ha vissuto tempi migliori, sono state piazzate delle tende per le vaccinazioni al suo esterno che si vedono al al minuto 15.57 .
Rispetto al periodo pre pandemia ci sono meno smarchettatrici occasionali, lasciando spazio alle pro .
I locali con sedie e tavolini all’aperto, dove ci sono belle ragazze che puntano al pesce grosso $, si sono moltiplicati, anni fa c’era solo il cubano e poco altro.

La zona rosa è molto sicura, ma al contrario della zona T di Bogotà i poliziotti non hanno i cani antidroga.
Dal momento che le pipe che vendono alle bancarelle non sono per fumare il tabacco, chiaro che qualcuno ci rimane secco.

loveplay
Silver
10/02/2022 | 21:03

  • Like
    1

Prezzi aggiornati _febbraio 2022

Taxi aereoporto 90.000
Taxi corsa media 12.000 con DiDi 6.000
Metro tarjeta eventual circa 3000 a corsa
Bus 2550
SIM Claro turistica 10000 a settimana
In generale costo della vita circa 1/4 dell’Italia

Argomento gnocca

figa capital , agganciabile su Instagram e foraggiata con moneygram , concorrenza USA , una settimana a San Andrés tutto pagato e 1000$ a lei cash.

-gran fighe Poblado 250.000 non trattabili short-time

-fighe carine , se caricate al Poblado 200.00
-fighe carine (sempre le stesse) se caricate in centro 20.000 -30.000

-gnocca free : esempio commessa a cui si chiede il numero, prima sera un paio d’ore a chiacchiere e drink -pagare 30.000 ninera/ 20.000taxi e 20.000 comida da llevar per la famiglia.
Terza sera baci e sesso non protetto a differenza del pay che il più delle volte anche il pompino è coperto.

Il centro di Medellin è molto pericoloso, specialmente avendo a che fare con persone non rintracciabili.
Per un turista che non parla fluente la lingua e non ha esperienza di Sudamerica assolutamente non proponibile.

Prima volta a Medellin è possibile visitare la città di giorno ma la sera rimanere in casa o nelle zone sicure (Estadio , Laureles , zona universitaria, Provenza e Poblado)

9 donne su 10 sono bianche

loveplay
Silver
07/02/2022 | 17:30

  • Like
    0
   RICAPITOLANDO

Chi non ha il green-pass è meglio che se stia a casuccia, perché non potrà entrare in molti locali e ristoranti.
Il giorno prima di partire bisogna compilare on line il check- mig colombiano ingreso a Colombia.
Il giorno prima se si fa scalo in Spagna bisogna compilare lo Spain-travel, se non si ha il numero di asiento, meglio recarsi in anticipo in aeroporto e al momento del check-in, completare il formulario in modo da ricevere il codice qr.
Italia-Spagna-Colombia e sei libero di andare dove vuoi per 60 giorni.

Al ritorno il giorno prima di partire compili il check- mig colombiano / salida da Colombia.
Il giorno prima di partire se si fa scalo in Spagna bisogna compilare lo Spain-travel,se non si ha il numero di asiento, meglio recarsi in anticipo in aeroporto e al momento del check-in, completare il formulario in modo da ricevere il codice qr.
Il giorno prima di partire ci si reca in una clinica privata colombiana a fare un tampone rapido al costo di 70.000 -80.000cop ( 15-18€ ).
Colombia-Spagna-Italia , prima di atterrare in Italia la compagnia aerea consegnerà un modulo cartaceo da compilare e sottofirmare e nel 99% dei casi si esce dall’aeroporto senza nessun controllo e si va dove si vuole.

Nel caso di un controllo all’aeroporto di arrivo in Italia, bisogna presentare il modulo precedentemente compilato, se non si è scritta la verità sono problemi.

Bisogna aver scritto di essere in possesso di un test Covid negativo, di aver soggiornato nei 15 giorni precedenti in Colombia, di andare a casa con mezzo privato, di comunicare alla sanità locale l’avvenuto viaggio e di osservare 5 giorni di isolamento fiduciario e in seguito,di fare un nuovo tampone.

Nel 99% dei casi , una volta controllata la documentazione ti lasciano andare dove ti pare.

Male che vada ti tocca fare i 5 giorni e tampone.

Sono stato chiaro?

loveplay
Silver
12/11/2021 | 08:31

  • Like
    0

Sono coperto/a se contraggo il COVID-19?

Se si contrae il COVID-19 durante un viaggio soggetto a copertura, si può beneficiare delle coperture per le spese mediche e le interruzioni e riduzioni del viaggio, purchè ci sia una diagnosi confermata e soggetta ai termini e condizioni della Polizza assicurativa. Si voglia notare che si può essere esclusi dalla copertura delle spese mediche se si viaggia in una destinazione non raccomandata.

Cit: Allianz Global Assistance

loveplay
Silver
09/11/2021 | 19:14

  • Like
    0

@kangurino said:
Vorrei chiarire....sono stato a Medellin a Settembre. Per decreto ministeriale E VIETATO ANDARE IN COLOMBIA PER TURISMO...quindi prendete volo con scalo in europa fateplf indicando come destinazione lo scalo europeo e munitevi di green pass. Per entrare poi in colombia avete bisogno di compilare online 2 form colombiani li trovate su viaggiare sicuri alla sezione colombia. Per ul ritorno fate il tampone ( non costa un granche e non si muore, non capisco l'avversitá), all'aereoporto di medellin a me lo hanno chiesto....fate il plf di ritorno mi raccomando dichiarate che tornate dalla cittá europea di scalo cosi evitate i 14 gg di quarantena obbligatori se dichiarate che venite dalla colombia...consiglio al ritorno di mostrare all'immigrazione italiana la carta di identitá e NON IL PASSAPORTO dove ci saranno i timbri dell'immigrazione colombiana. Appena recuperato il bagaglio togliete la fettuccia adesiva se non volete autodenunciare la vostra provenienza😁..non saprei cosa altro aggingere...chi non ha capito...E' DE COCCIO

E se il tampone risulta positivo ?

Air Europa ti fa salire con solo il green-pass perché andarsele a cercare?

loveplay
Silver
01/11/2021 | 22:27

  • Like
    0

@forzanat said:

@UnaBottaeVia said:
Forzanat hai ragione.
Stavo valutando un assicurazione Allianz e cosa mi trovo scritto ?
Vedere paragrafo k

§ 5 Esclusioni Generali

  1. Non sono assicurate le seguenti situazioni riportate nelle Condizioni Generali al "§ 5 Esclusioni Generali":
    a) Danni causati da scioperi, energia nucleare, confisca e altre azioni da parte di autorità sovrane, nonché danni subiti in aree coperte da sconsiglio
    rilasciato dal Ministero degli Affari Esteri dell’area geografica interessata o dal Ministero degli Affari Esteri del Paese di residenza del Beneficiario nel
    momento in cui si accede a questa zona. Qualora un Beneficiario si trovasse nella zona interessata nel momento di emissione di un avviso, la copertura
    assicurativa terminerà 14 giorni dopo la pubblicazione dell'avviso; la copertura assicurativa sarà prorogata nonostante l'avviso qualora il termine del
    Viaggio venisse posticipato per motivi non imputabili al Beneficiario;
    b) Danni causati da guerra, guerra civile ed eventi bellici. La copertura assicurativa sarà comunque erogata qualora il danno si verificasse entro i primi 14
    giorni dall'inizio degli eventi; la copertura assicurativa sarà comunque prorogata qualora il termine del Viaggio venisse posticipato per motivi non
    imputabili al Beneficiario. Tuttavia, la copertura assicurativa non sarà erogata in nessuna circostanza nel caso in cui il Beneficiario si trovasse in un
    paese in cui è già in corso una guerra o una guerra civile o in cui tale evento poteva essere prevedibile all'ingresso nel paese. I danni risultanti dalla
    partecipazione attiva a guerra, guerra civile o eventi bellici non sono assicurati;
    c) Danni causati intenzionalmente o deliberatamente dal Beneficiario;
    d) Spedizioni sulla neve e trekking;
    e) Danni causati direttamente o indirettamente dall'uso di armi atomiche, biologiche o chimiche;
    f) Le richieste di risarcimento per epidemie o pandemie, tranne quelli espressamente coperti nelle sezioni Cancellazione, Assistenza al rimpatrio,
    Spese mediche e ospedaliere all'estero e Assistenza in caso di morte del Beneficiario
    g) Danni provocati da disastri o calamità naturali, quali inondazioni, uragani, fulmini o terremoti;
    h) Danni dovuti a infiltrazioni, inquinamento o contaminazione;
    i) Perdite dovute a crac finanziari o insolvenza di fornitori di trasporto, tour o alloggio o qualsiasi altro fornitore di servizi.
    j) Partecipazione del Beneficiario a risse, crimini, scommesse, insurrezioni, sommosse o agitazioni popolari, a meno che non agisca per autodifesa o
    per aiutare una persona in pericolo.
    k) Ha viaggiato contro il parere del governo del Suo Paese d'origine o contro il parere delle autorità pubbliche nel Paese di destinazione del Suo viaggio.
  2. La copertura assicurativa non è operativa nei casi in cui le garanzie contrattualmente previste debbano essere prestate in condizioni tali da violare una
    qualsiasi legge che possa comportare sanzioni ai sensi delle norme e dei Regolamenti emanati dalle Nazioni Unite, dall’Unione Europea o da qualsiasi altra
    normativa applicabile.
    La copertura assicurativa non è operativa in ogni caso in quei paesi che, pur rientrando nell’ambito di validità della polizza, al momento della partenza per il
    Viaggio risultano sottoposti ad embargo (totale o parziale) oppure a provvedimenti sanzionatori da parte delle Nazioni Unite e/o dell’Unione Europea. Le
    restanti disposizioni del contratto non sono interessate.
  3. Non verrà fornita alcuna copertura assicurativa se il Beneficiario agisca illegalmente o violi qualsiasi divieto o regolamento governativo, inclusi i requisiti per
    ottenere i visti.

Anche su molte altre!
Quelle non lo menzionano mi sa fanno le furbe per accapararsi clienti.......
Questa è la dura realtà ed in caso di attivazione polizza in loco a posteriori indagheranno pur di non sborsare.

Occhio alla voce “ spese legali”

loveplay
Silver
07/10/2021 | 22:20

  • Like
    0

@kangurino said:
tanto per precisare...non so per quale ragione ma le chicas in lleras tendono a far equivalere 100 dollari a 300 mila peso......bho non so perchè...

Sono rimaste ai prezzi pre pandemia ; che il cambio sia 2800 o 3900 i turisti americani hanno sempre pagato 100 dollarozzi.

9A0CEA78-4F69-4FB7-8F5A-57E79E066996.jpeg2086A7E0-2A04-4BFC-9B22-2CB8B6D72788.jpegFE55498B-2080-4E8B-A9A4-D3BBA758D515.jpeg36F885D0-FC87-4B10-B0F5-25566D5CF1B5.jpeg

loveplay
Silver
20/07/2021 | 22:59

  • Like
    0

@Figaro said:
@gliufocus stai dicendo grosso modo quello che dico. Certo, io non posso farci nulla se una mi chiede un extra che non sta ne' in cielo ne' in terra... ma anche lei non puo' farci nulla. Neanche mi interessa, io la scarto e basta. Deve trovare dei fessi, ma io sto invitando a non caderci, si deve estinguere.

Su una cosa, invece, la vedo diversamente: una ragazza in un club non puo' agire liberamente al di fuori della politica del locale. Frequento da 10 anni quei posti e la scritta: "le signore, bla bla, lavorano per proprio conto e interesse, bla bla" - la conosco e serve solo come liberatoria legale.

Sono professioniste per conto loro ma lavorano sotto una bandiera. Devono essere in linea.
Se una genera dei malintesi con i clienti e la questione finisce alla reception, mettendo a repentaglio la reputazione del locale e delle sue colleghe, e' fuori alla prima o alla seconda.
Liberamente possono agire a casa loro o in strada, ma non sotto una direzione che ti assicura l'attivita'. Il mercato all'interno di un club e' regolamentato

Ok , è chiaro che le ragazze devono rispettare le regole del locale

mentre invece , per vari motivi, si formano delle caste

un frequentatore con esperienza ,può trarne dei benefici

loveplay
Silver
01/07/2021 | 22:55

  • Like
    0

@emii said:

@loveplay said:
Se poi analizziamo il free puro allora molti mariti e mogli oltre al feeling c'era l'interesse?

ma è evidente che la buona parte dei matrimoni sono per interesse, o arriviamo dal mondo delle favole?
...che poi nemmeno nel mondo delle favole funziona diversamente in realtà, cenerentola vuole sposarsi il principe mica il garzone del fornaio :

Emii ti hanno sbloccato dal ban?

Mi mancavano le tue chicche

loveplay
Silver
06/05/2021 | 21:36

  • Like
    0

Chissenefrega degli scontri per una riforma fiscale
l’importante è chingar la paisita

loveplay
Silver
16/04/2021 | 21:21

  • Like
    0

@MisterpokerII said:
....
1)Tra Medellín e Cartagena per il puro Pay cosa consigliate?
2)In queste città ci sono zone rosse ( tipo Walking street o Soi 6 a Pattaya ) dove avere tutto a portata di mano tipo chicas localini bordelli vari?
3)Le ragazze che peschi in giro sono disposte al long time in hotel oppure ti fai la scopatina di un’ora e finisce la storia?
4)I prezzi medi/giusti per una prestazione?

1)Medellin per la blanquita ,Cartagena per mulatta e nera
2)No
3)alcune rimangono tutta la notte.
4)massimo 200.000

Primo viaggio in Sudamerica?
Per il pay puro non vale la pena, a mio parere.

loveplay
Silver
25/02/2021 | 10:40

  • Like
    2

Complimenti per la recensione di una meta gt molto sottovalutata

loveplay
Silver
25/02/2021 | 10:27

  • Like
    1

Sempre un piacere leggere nuove recensioni .
Per quanto riguarda il pay, già una una quindicina di anni fa, le top caricate nei casinò non scendevano sotto i 100 dollarozzi.
Per il free , le africane in genere sono facili da intortare e quindi preda del gt italico.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI