Andiamo

magicfkk

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

magicfkk
Newbie
03/12/2012 | 17:22

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono lieto annunciare che, salvo clamorosi imprevisti, il 14/12 sarò anch'io della partita.
@pungiglione: finalmente ci conosceremo e potremo scambiare anche qualche parere sugli fkk tedeschi.
Alla fine ho perso i conti, in quanti saremo? E come ci possiamo organizzare? Probabilmente mi trovo con @trombo vicino a Varese verso le 9.00 - 9.30 oppure posso arrivare alle 10.00-10.30 a Lugano Nord; per il ritorno dobbiamo ripartire verso le 20.00. In macchina ne posso portare altri due. Fatemi sapere. Saluti

magicfkk
Newbie
30/11/2012 | 20:40

  • Like
    0

Ciao ragazzi, ho letto solo adesso tutti i messaggi. Sarei molto "onorato" di conoscervi tutti il 14, ma devo ancora decidere (purtroppo in questo momento la disponibilità economica non è il massimo). Anche per questo, come ha scritto @trombo, il mio eventuale programma è di ripartire verso le 20.00. In ogni caso concordo con @harduino: non consiglio di partire all'ultimo momento, sia perchè le gnocche arrivano presto (e qualcuna va via presto) sia perchè bisogna vedere il tempo. Io l'anno scorso mi sono beccato una nevicata abbastanza forte, e ci ho impiegato 4 ore e mezza fino a Lugano (a proposito, le gomme da neve sono obbligatorie, io le ho montate). Quindi, potendo scegliere di andare anche un giorno prima, avevo deciso di andare solo con il bel tempo, cosa che chi arriva da lontano e deve prenotare l'aereo in anticipo, naturalmente non può fare.
Alla fine, se riuscirò a venire, vediamo se riusciamo ad organizzare sia l'andata che il ritorno, per dividere le spese. E al limite possiamo anche andare con 2 macchine, così chi vuole rientra alle 20.00, gli altri più tardi.
Un'altra cosa: guardate che, se lo potete fare, si può pagare anche con Maestro senza alcun sovrapprezzo (con la carta di credito costa invece il 10% in più). Io ho il Bancomat che lo prevede, con un limite di spesa massimo giornaliero (!!!) e mensile di 2000 euro. Questo è un vantaggio (non devi portarti dietro contanti e puoi stare di più con la girl), ma può essere alla fine controproducente perchè si tende a spendere molto di più (una volta sono arrivato a 1600 euro, con una sola mi sono fermato 3 ore e mezzo, non volevo più smettere...) E se paghi in Fch (la macchinetta al Globe prevede anche il pagamento in Euro), il cambio è anche un pò + favorevole rispetto ai 120 euro (o 140 Fch) che ti fanno pagare per mezz'ora. Per vostra informazione nella descrizione dell'addebito sul c.c. appare Schwerzenbach1CHEC -Globe Solution (io ho il c.c. solo on line, quindi non ho problemi a pagare così, ma capisco che per qualcuno può essere un problema).
Settimana prossima, massimo inizio della successiva vi farò sapere se verrò. In ogni caso segurò i messaggi. Saluti a tutti

magicfkk
Newbie
24/11/2012 | 12:23

  • Like
    0

Scusatemi se non ho chiuso la rece ieri sera, ma ho dovuto uscire dal sito per sopravvenute persone. Ero arrivato alla pausa pranzo con trombo, ed al relax necessario dopo la indimenticabile trombata di cui sopra. Passano un paio di ore, e alla reception vedo una bionda moooolto carina. Chiedo il nome e mi dicono essere Palina, la russa. Sorpreso perchè quando ero entrato mi avevano detto che oggi non sarebbe venuta, la fermo subito memore delle rece del sito e ci mettiamo d'accordo di incontrarci sul sofà + vicino agli spogliatoi. Lei si cambia e mi raggiunge come d'accordo sul divano. Qui io le spiego quello che mi piace (fondamentale DFK carezze, ecc.) e le chiedo un assaggio sul sofà. Con mia grande sorpresa, mi bacia solo leggermente in bocca dicendomi che solo in camera avrebbe usato la lingua. Normalmente diffidente quando la girl inizia così, questa volta però mi fido, visto i pareri superpositivi di alcuni di voi, e salgo in camera. E qui mi prendo una missilata storica. Non so come mai, ma Palina non mi fà FK, mi fa un BBJ molto meccanico (mi pulisce anche prima con il fazzolettino di carta), mi accarezza controvoglia. Premetto che mi ero fatto una bella doccia e che mi ero anche sciacquato la bocca in bagno con il mentadent a disposizione. Insomma, il mio beneamato perde la voglia, e allora, dopo 10 min, chiedo se posso interrompere pagando la metà. Lei mi dice che non è possibile pagare nella prima mezz'ora solo 1/2 rate, che questo è possibile solo dalla mezz'ora in su. Allora le chiedo di essere + partecipativa, e lei mi dice che certe cose le fà solo se si sta con lei dall'ora in su. Stavolta non mi fido, le dico di no e allora lei riprende con un pompino un pò migliore del precedente ma sempre moto scadente (voto 1, considerando le altre del Globe) e con carezze che io accompagno con la mia mano (addirittura mi dice: "Come faccio ad accarezzare mentre ce l'ho in bocca?"). Insomma mi si rizza, ma non riesco a venire nella mezz'ora e quindi scendo alla reception molto deluso. Mentre pago, la Receptionist (Susanna) si accorge di qualcosa, mi chiede come è andata, io abbozzo una risposta diplomatica per non mettere in imbarazzo la ragazza di fronte alle altre presenti, ma invito Susanna a parlarle privatamente. Molto gentile, ascolta il racconto del servizio in camera, e lei si stupisce moltissimo. Mi dice che Palina è ambita da tutti per il suo servizio, che anche nel locale bacia profondamente (a volte il rossetto le va sul viso tanto è forte la slinguata), mi chiede se chiamare la girl èper un confronto che io rifiuto ("a che pro? lei probabilmente negherebbe tutto ed io non voglio discutere").
Susanno alla fine mi dice che è dispiaciuta e molto gentilmente mi offre un buono per un'entrata gratis, che però mi può tenere valido solo fino all'8 dicembre.
Parentesi: ecco perchè vorrei tornare, se posso e qualcuno viene con me, il 7 o l'8 dicembre. A @roro76, @trombo, @scanno ed @Emzchi chiedo se possono anticipare per il 7 o l'8 dicembre, se ce la faccio, per dividere le spese di viaggio; a @roro76 vorrei scrivergli privatamente per chiedergli una cosa, visto che abita vicino a Zurigo.
Se non ti scoccia, mi puoi contattare singolarmente? Grazie in anticipo.
Finita l'esperienza supernegativa con Palina, dico a trombo, che nel frattempo si è fatto Elly con grandissima soddisfazione, che non vorrei concludere così e se lui, che ha + fretta di me per il rientro, può aspettare che io vada un'altra mezz'ora con Elly (voglio andare sul sicuro, anche se un paio di altre, Rahel, Giulietta, mi attizzavano parecchio). Naturalmente trombo acconsente, chiedo ad Elly se le va anche solo una mezz'ora (con lei ho fatto anche 3 ore, una volta) e lei dice di seguirla al Kino, dove si comporta come al solito in maniera entusiasmante con FK e BBJ e quant'altro veramente super. Concludo con una pecorina degna d'applauso. Dò l'arrivederci ad Elly, ci cambiamo in fretta e salutiamo a malincuore il Globe. Nel viaggio di ritorno continuiamo a discutere delle nostre esperienze (in effetti io sono stato parecchio logorroico, scusami trombo, ma sei stato veramente simpatico) e alla fine ci ripromettiamo di vederci ancora.

magicfkk
Newbie
23/11/2012 | 19:33

  • Like
    0

Salve ragazzi, forse avete letto la rece di trombo con cui sono andato al Globe 2 settimane fa. Scusandomi per il ritardo, ecco la mia. Arrivo alle 14.00, locale non ancora affollato, sia di gnocca che di clienti. Mentre entro, arriva anche una delle mie preferite, Elly. Le dico che l'aspetto e che mentre si cambia cercherò un'altra girl per iniziare come al solito con una doppia (per me quasi un must). Dopo attento esame, punto su Dilayn, russa, capelli rossi, con i tacchi sull'1,85. E' una gran figa (almeno per me), e le chiedo subito se fa FK. Lei mi spara la lingua in bocca, e a quel punto le dico che andrò con lei in camera insieme ad Elly, che arriva dopo 5 minuti e va a prendere subito la chiave di una camera al 2° piano con gli specchi. Nel frattempo io salgo con Dilayn in ascensore dove lei inizia anche a spompinarmi...un assaggio delle sue qualità. In attesa di Elly, ci fermiamo davanti alla porta della camera davanti allo specchio, dove lei continua a baciarmi. Un paio di minuti ed arriva supersexi Elly, che, muovendosi come una gatta ed inarcando la schiena, si avvvicina a me e mi prende come una furia il mio aggeggio che inizia a succhiare con voluttà. Dilayn continua a limonarmi, dopo un pò le parti si invertono...E' strepitoso, andiamo avanti per 5 minuti, poi ci buttiamo sul letto in camera. Dilayn si mette a 4 zampe ed io incomincio a leccarle la patata, e ad infilarle il dito (ed una fettina di mela) nel culetto, che mi chiede se voglio prendere (naturalmente con extra 100). Io resisto e rifiuto, perchè è troppo presto, voglio andare avanti per un'ora a "giocare" con loro". A questo punto mi sdraio sul letto e le 2 iniziano alternativamente a leccare l'uccello e ad accarezzare gambe, piedi, petto, braccia, viso ed orecchie, prima con foga, e poi con più lentezza e dolcezza. Sono all'estasi, anch'io le lecco, le bacio, non so più cosa fare per cercare di ricambiare in minima parte i servizi. Dopo cinquanta minuti decido di scopare Dilayn, che mi cavalca mentre Elly continua a baciarmi. Non resisto più di un paio di minuti, ma credetemi è stato difficile resistere così a lungo. Al termine sono gentilissime, si fermano ancora 10 minuti per il relax time dove parliamo del più e del meno. Ad Elly prometto di rivederla da basso. Spesa totale: 560 Fch. Budget rispettato.
Rivedo trombo che anche lui si è dato da fare con 2 da mezz'ora, ed andiamo a mangiare un piatto di spaghetti al ristorante (19 Fch). continua....

magicfkk
Newbie
22/11/2012 | 18:40

  • Like
    0

@scanno, piacere di conoscerti. Per quanto riguarda la visita, ci sono stato 2 settimane fa con @trombo. Non ho ancora fatto rece su un altro blog in Svizzera, lo farò prossimamente. Comunque è stato ottimo per tuuti e due, salvo un imprevisto missile compensato da altre buone prestazioni. Non so se ci tornerò a breve, forse il 7 o 8 dicembre, ma è difficile. Fammi sapere, ciao

magicfkk
Newbie
08/11/2012 | 15:41

  • Like
    0

Con la carta di credito surplus 10%, ma con Maestro nessun sovrapprezzo (io uso questo mezzo). In euro mi hanno detto che fanno 120 euro a mezz'ora (o 140 Franchi).

magicfkk
Newbie
07/11/2012 | 17:19

  • Like
    0

Edonist, hai ragione: il parco gnocche del Globe e le loro prestazioni sono sopra la media di tutti gli altri FKK, e quindi si potrebbe sempre cambiare. Ma anche tra le ragazze del Globe ci sono differenze, e quindi io preferisco andare con una o 2 che già conosco per avere una prestazione super e poi con una o due nuove per provare nuove emozioni.
Perciò la prossima volta voglio andare con le mie due preferite per farmi una doppia che con loro non ho mai fatto: Melissa, francese, che tra l'altro è bravissima soprattutto nel BBJ, e con cui si è instaurato un certo feeling; ed Elly, romena, che probabilmente non è la più bella, ma che mi ha fatto veramente molto libidine dalla prima volta che l'ho vista al bar (sì, al bar davanti a tutti) che limonava e spompinava un cliente insieme a un'altra (mi sembra Cindy, trombata un paio di anni prima). Con Elly sono già stato tre volte e vi assicuro che non ho mai trovato una che usa la lingua così e ovunque. Veramente la più grande maiala che abbia mai conosciuto (e di esperienza ne ho parecchia...). Per la terza poi si vedrà.
Lungi da me dal pensare che questo sistema sia il migliore, naturalmente ognuno è libero di regolarsi come vuole, ma io mi diverto così.
In conclusione, come Mdd'S, io non rischio a cambiare locali: in Svizzera il Globe, in Germania l'Oase (in estate), dove ho altre 2 o 3 preferite.
Saluti e buone scopate a tutti

magicfkk
Newbie
06/11/2012 | 13:22

  • Like
    0

Concordo con tutti voi sul Globe, è super, ci sono gnocche per tutti i gusti e le prestazioni sono ottime, anche se variano da girl a girl. Abito vicino al confine, ma non vado in Ticino perchè anni fa ho preso delle missilate e poi l'ambiente del Globe è molto migliore. Preferisco spendere di più per il viaggio e per le girls che andare vicino in locali scadenti e con ragazze che non danno servizi come lì.
Come ho già scritto, io ho le mie preferite (Elly e Melissa) e, se saranno presenti, le "visiterò" venerdì 9 o, al contrario, nelle prossime 2 settimane. Poi di solito ne aggiungo una terza per "tenermi aggiornato". Saluti a tutti, e se qualcuno verrà al locale venerdì (o più tardi) me lo faccia sapere. E' bello conoscersi e scambiare le esperienze tra una tombata e l'altra.

magicfkk
Newbie
01/11/2012 | 18:54

  • Like
    0

@InfoSwiss
Sono d'accordo con te sul Globe, che ha una qualità elevatissima. Lo frequento da un pò (forse hai letto le mie rece altrove nel sito) e dove ritornerò probabilmente venrdì 9 novembre (andata e ritorno in giornata) insieme ad un altro membro del sito.
Mi piacerebbe conoscerti, perciò perchè non ci incontriamo il 9 nel pomeriggio nel locale? Saluti

magicfkk
Newbie
29/10/2012 | 17:33

  • Like
    0

Saluti a tutti gli amanti del Globe, in particolare a @pungiglione e @trombo. Oggi posso confermare che potrei visitare il locale martedì 13 novembre, se naturalmente le mie 2 preferite saranno, come previsto, presenti. Chi fosse interessato mi contatti personalmente per concordare l'eventuale incontro.

magicfkk
Newbie
22/10/2012 | 19:23

  • Like
    0

Ciao @pungiglione,
Mi fa piacere che ci stai pensando su, è superfluo ripetere che ti troveresti bene... Comunque, se arrivi a Malpensa, ti potrei venire a prendere e divideremmo poi il costo del viaggio (rifornimento in Svizzera dove la benza costa meno), e tu risparmieresti di brutto.Se invece arrivi a Orio, è un pò + lunga, ma potresti prendere i bus x Milano e poi il treno per Varese (costa meno) o Lugano, e anche in questo caso ti verrei a prendere.
In ogni caso deve essere un giorno dove sono presenti le mie 2 preferite, io ho già le date in cui sono presenti contemporaneamente tra l'8 ed il 22 novembre.
L'unica cosa è che io farei tutto in giornata, e quindi dovresti pensare, se vuoi tornare con me, ad un pernottamento in zona Malpensa per partire poi il giorno dopo (se vuoi, posso trovarti un hotel in zona).
Naturalmente fammi sapere perchè anch'io devo programmare le ferie.
Saluti da magikfkk

magicfkk
Newbie
19/10/2012 | 15:22

  • Like
    0

Salve ragazzi, forse avete già letto le mie rece sull'Oase (per chi non lo cnoscesse, Fkk vicino a Francoforte) nella sezione Germania. In ogni caso frequento anche il Globe, sia per la vicinanza che per il parco gnocche, davvero di livello super (anche meglio dell'Oase, che in estate preferisco per il giardino e la piscina all'aperto). Al Globe mi sono sempre trovato bene, FK e BJ cabrio sono obbligatori (e per me un must, a me piace restare parecchio con la ragazza, con preliminari fatti bene e lunghi), anche se la prestazione delle varie girls non è sempre la stessa. In particolare mi sono "intrattenuto" più volte con Melissa, francese, capelli corti , neri, che con me è sempre stata gentilissima, oltre ad essere molto brava (soprattutto nel BJ), e con Elly, rumena, una vera scatenata: con lei puoi fare veramente di tutto (salvo Rai2, mi sembra, ma per me non è necessario), e dappertutto, sia nella stanza che sui lettini o nell'idromassaggio (penso anche al cinema, ma con lei non ci sono mai stato). Sono sempre stato diffidente sulle rumene, ma questa smentisce ogni pregiudizio, è pazzesca (e non è l'unica al Globe, anche Helene è ok, bacia bene, anche se a me fa meno libidine).
Vengo al punto: ho programmato una visita al Globe tra l'8 ed il 20 novembre, con l'obiettivo di farmi una doppietta (di solito esordisco così, sono ingordo di 2 bocche, 4 mani, ecc., ecc.) con le 2 di cui sopra che insieme non ho mai testato. Naturalmente guardo sempre il Tagesplan del Globe, e qualche volta telefono per avere conferma della presenza delle prescelte. Se qualcuno è interessato, mi scriva che possiamo organizzare. Invito ancora @pungiglione, che mi aveva scritto che non sarebbe potuto venire in novembre, ma spero che cambi idea perchè vorrei proprio conoscerlo.
Buone trombate a tutti, e mi raccomando, fidatevi, il Globe vale proprio la pena anche se un pò più caro degli FKK tedeschi e dei locali ticinesi (che non frequento più da anni perchè gli FKK sono un'altra cosa).

magicfkk
Newbie
10/10/2012 | 14:50

  • Like
    0

@Deadpool Ottima recensione, sono contento di sapere che l'Oase in Germania è sempre al top. Per questo in Germania vado sempre lì. Se hai letto l'ultima mia rece, anche per me Luisa è super, anche se a me chiede l'extra, che non riesco a rifiutare, perchè è troppo brava (quindi finisco con RAI2 o CIM). Purtroppo non potrò ritornare a breve perchè sono un pò a corto, e poi, anche se costa di +, ho programmato una visita al Globe di Zurigo in un prossimo futuro quando saranno presenti contemporaneamente le mie preferite (Elly e Melissa) per farmi una doppietta con loro.
Già che c'ero, volevo però dare un suggerimento a tutti sul trasferimento dall'aeroporto internazionale di Francoforte: se si vuole risparmiare, conviene prendere il treno fino a Friedrichsdorf e poi il taxi fino all'Oase. Costo: treno 3-4 €, taxi max. 12-13 €. Tempo ca. 45 minuti. Potete consultare il sito delle ferrovie tedesche www.bahn.com (è anche in italiano) per gli orari. I biglietti del treno li potete acquistare alle biglietterie automatiche (se mi ricordo bene, anche in questo caso c'è la lingua italiana) della stazione che è attaccata all'aeroporto.
Io faccio sempre così, e tra andata e ritorno risparmio ca. 70 € rispetto al taxi.
Buone trombate a tutti

magicfkk
Newbie
25/09/2012 | 18:48

  • Like
    0

Salve ragazzi, in generale avete ragione, anch'io in passato mi sono trovato male con le rumene, sia per il carattere che per il servizio. Quindi le ho evitate per parecchio tempo ed ancora oggi negli FKK tedeschi (Oase) le escludo dal giro. Ma al Globe di Zurigo invece quest'anno ne ho provate 3, e forse perchè è possibile reclamare alla reception se il servizio non è ok (il French Kiss e BJ cabrio sono obbligatori), forse perchè io non mi fermo solo 1/2 ora, mi sono trovato bene, sia x la disponibilità che nel social time (naturalmente diverso tra una e l'altra). In particolare una è sensazionale, una vera esperta con cui puoi fare praticamente tutto. Confesso che non ho mai fatto numeri come con questa (e di esperienza ne ho tanta) nella mia vita, è forse la più porca che abbia mai conosciuto. Non so se è la rece adatta (qui si parla di FKK tedeschi e non svizzeri), e quindi non mi dilungo, ma come ho scritto in un'altra rece, il Globe è veramente un'altra categoria anche se più caro. Chi può, ci vada.
Saluti e buone trombate a tutti

magicfkk
Newbie
24/09/2012 | 19:35

  • Like
    0

@roccorifredi...Gli anni scorsi il Globe è stato aperto il 31 dicembre, comunque controlla sul sito. Mi ricordo che qulache settimana prima avevano pubblicato sia il prezzo dell'entrata, che era più alto perchè offrivano spumante e cibo, sia il numero delle ragazze, che è superiore a quello dei giorni normali. L'anno scorso ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho cambiato idea perchè ho pensato che ci poteva essere molta gente, con probabilità di trovare le camere occupate e di ricevere missilate. In più avrei speso anche per la camera d'albergo (in Ch e all'ultimo dell'anno chissà che botta). Io preferisco quindi guardare il Tagesplan del sito, e quando ci sono le mie preferite andarci in un giorno normale (meglio il sabato, meno traffico) con ritorno in tarda serata senza pagare l'hotel.
Se qualcuno è interessato per 1/2 ottobre o novembre, mi faccia sapere, magari si organizza..Saluti a tutti

magicfkk
Newbie
21/09/2012 | 19:15

  • Like
    0

@pungiglione ...ho rinviato la visita di oggi o domani al Globe per sopravvenuti impegni. Vorrei andarci ad ottobre, ma non so se ce la farò. Teniamoci in contatto, magari per novembre...Fammi sapere. Saluti

magicfkk
Newbie
21/09/2012 | 19:09

  • Like
    0

@roccorifredi...se vai in treno, a Zurigo ti conviene cambiare e prenderne un altro per Schwerzenbach. Il Globe è proprio di fronte alla stazione. Io mi ero informato sul sito delle ferrovie svizzere (cerca su google), ma poi sono sempre andato in auto (in giornata) perchè il treno costa molto di + (e la benzina in Svizzera è meno cara che in Italia) e inoltre non sei legato ad orari per il ritorno. Saluti

magicfkk
Newbie
20/09/2012 | 11:58

  • Like
    0

Ciao @pungiglione. Scusami se ti disturbo, ma hai poi sentito i tuoi 2 amici? Possono venire domani pomeriggio o sabato? Sai, il tempo stringe...
Ti ringrazio per l'interessamento, vorrei proprio conoscerti di persona. Non pensi di fare una puntata anche al Globe? Fidati, è proprio super, anche se un pò + caro degli FKK tedeschi, ma ne vale veramente la pena. Potrei venirti a prendere a Malpensa, e poi andare insieme a Zurigo dividendo le spese. Fammi sapere se ti interessa, io potrei rinviare quello di domani verso 1/2 ottobre quando tornerà sicuramente una delle mie 2 preferite, e quando spero ci sarà anche l'altra, la più strepitosa, che adesso è assente.
Aspetto una tua risposta, saluti

magicfkk
Newbie
18/09/2012 | 21:07

  • Like
    0

Dopo la mia visita all'FKK Oase (vedi rece precedenti), ho deciso di fare un confronto tra i 2 FKK: FKK GLOBE e FKK OASE che frequento, naturalmente aspettando le vostre opinioni (so che c'è già stato un forum in passato, ma lo rilancio).
Oase: ha il parco all'esterno con piscina (non grande, ma 2 bracciate si possono fare). Quindi è meglio in estate perchè ci si può rilassare all'esterno. Gli spazi"pubblici" all'interno non sono molto ampi, per cui in inverno si fa fatica a rilassarsi. Le camere sono discrete (preferisco quelle con gli specchi), ma niente di che. Il cinema ha due ampi letti e divanetti che si possono ben sfruttare. Speriamo che con il nuovo edificio aumentino gli spazi, migliorino il ristorante ed aumentino, anche in qualitaà, le camere. Le gnocche sono in numero molto alto (arrivano anche a 80, penso), ma la qualità recentemente mi sembra diminuita.
Globe: costa di più perchè in Svizzera, ma l'interno è più bello. Spazi più ampi, pista lap dance grande, nuovo ristorante al primo piano (a pagamento, ma si mangia bene), camere discrete (ma un paio con gli specchi sono ok), cinema piccolo. C'è solo una terrazza all'esterno con dei materassi nei separè, ma si può consumare anche non entrandovi (io ho ricevuto 2 BJ strepitosi sul lettino e sul tavolo). Ma attenzione: qui la gnocca è di livello molto alto, anche rispetto all'Oase, ed il livello delle prestazioni è super: il FK è obbligatorio, e ci si può lamentare con la reception se il servizio non è ok (a me non è mai capitato). Quindi da autunno a primavera preferisco il Globe, anche perchè lo posso raggiungere in macchina rapidamente (salvo nevicate).
A proposito vorrei segnalare che venerdì 21 o sabato 22 potrei andare al Globe. C'è qualcuno che può venire? Sarei felice di conoscerlo o di organizzare il viaggio insieme. @pungiglione: in una tua rece hai menzionato alcuni amici di Bellinzona. Mi puoi mettere in contatto con loro? Magari sono interessati alla visita.
Ciao a tutti, e vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte.

magicfkk
Newbie
18/09/2012 | 20:41

  • Like
    0

Secondo giorno all'Oase: come programmato, giovedì ritorno all'Oase di prima mattina, il tempo è meraviglioso e quindi all'inizio mi stendo su un lettino vicino alla piscina con il mio libro, come se fossi in spiaggia...
Naturalmente osservo il parco gnocche, che già a quell'ora è abbastanza numeroso (mercoledì è iniziata una fiera a Francoforte, e quindi c'è più gnocca) e sicuramente è di livello superiore al martedì. Il mio obiettivo è Luisa da sola, ma non subito, e poi una new entry, possibilmente tra quelle recensite da pungiglione. Il tutto entro le 18.00 perchè ho il volo di ritorno in serata.
Le prime 2 ore le trascorro in assoluto relax, con qualche puntata all'interno per controllare l'arrivo delle gnocche (qualcuna si ferma lì), e dopo aver respinto un paio di approcci di Luisa (non volevo sprecare una cartuccia così presto), non riesco a resisterle quando mi si avvicina sul lettino ed incomincia a strusciarsi su di me. Vorrei andare nell'idromassaggio interno insieme a lei, ma si rifiuta ed allora incominciamo su un divano al kino. Se possibile, i baci ed il BJ sono ancora migliori di 2 giorni prima, la sua bocca si muove lentamente sul mio attrezzo, la lingua va su è giù dal glande ai testicoli mentre le mani accarezzano le gambe. La faccio girare per vedere il suo lato B, che in effetti è molto buooono, e le lecco la vulva con calma e dedizione. Penso che apprezzi, ed allora le dico che è ora di andare in una camera, dove lei continua il suo stupendo servizio. I suoi baci sono sempre più intensi, le sue mani sulle gambe e la sua lingua anche sui piedi sono molto dolci e sensuali. Anche lei prende l'olio e lo spalma sul suo lato B, che io rimiro e tocco con voluttà e desiderio infilando il mio ditino nel suo buchetto. A un certo punto chiede l'extra, non riesco anche questa volta a dire di no, e proseguiamo a baciarci, leccarci, e coccolarci per quasi due ore quando, dopo avermi spalmato l'olio sul mio attrezzo, vengo nella sua bocca. La spesa è di 200 (2 ore) + 50 extra, leggermente superiore al previsto, ma anche in questo caso non sono pentito, cercherò di risparmiare con la new entry.
Sono ca. le 2.00 del pomeriggio, vado a prendere qualcosa da mangiare (c'è ancora qualcosa della prima colazione) e riprendo il mio relax sul lettino vicino alla piscina, dando sempre un occhio al parco gnocche. Quando qualcuna mi piace, mi alzo e chiedo il nome. Scarto, anche se è una bella gnocca, Iana, polacca bionda, perchè amica di Victoria e quindi probabile richiedente di extra, e per lo stesso motivo Nina, tedesca, che avevo già tronbato in passato con Sunny.
A un certo punto scorgo una gnocca con costume blu, nera di capelli, con un bel sorriso. Mi avvicino, chiedo il nome ed è Monica, l'amica dell'esimio @pungiglione. che in effetti ha parecchio fascino, è bella di viso (almeno per me) e le dico che ci vedremo verso le 17.00, prima del lunch. Così avviene, la porto in camera e subito si dimostra molto dolce, anche se a dir la verità i french kiss non sono all'altezza di quelli di Luisa e Sunny, e le carezze non come quelle di Victoria. Io poi sono all'ultimo sforzo, quindi non più così eccitato come prima, e quindi, sebbene la prestazione di BJ sia buona, non rimango che una sola (per me) mezz'ora, dopo averla penetrata a smorzacandela e senza extra.
Concludo la visita con un abbondante lunch e lascio l'Oase verso le 19.00 come previsto, vedendo purtroppo al'uscita un'altra delle papabili appena arrivata, Katerina, che sebbene con gli occhiali è veramente una delle più fighe in circolazione e che testerò, se possibile, la prossima volta.
Conclusione: torno a casa molto soddisfatto, sebbene abbia speso un pò di più del previsto. Ma attenzione: qualcuno dirà che sono un pollo a cedere agli extra, ma io preferisco spendere di più per un servizio superiore piuttosto che farmi una sveltina e risparmiare. In ogni caso consiglio le 3 gnocche vivamente, e non è detto che appena conosciute pretendano subito l'extra.
A presto (aprirò un altro tema fra poco) e buone scopate a tutti....

magicfkk
Newbie
18/09/2012 | 19:23

  • Like
    0

Saluti a tutti gli amanti della gnocca e degli FKK. Scusate il ritardo della mia recensione, il periodo che ho attraversato non è stato positivo ma prometto in futuro di essere più sollecito.

In ogni caso eccomi a raccontare la 2 giorni al'Oase di fine agosto. Partenza nel primo pomeriggio di martedì da MXP, ed arrivo sul posto verso le 19 dopo aver preso il treno fino a Bad Homburg e da lì autobus fino a Burgholzhausen dove avevo prenotato l'hotel (3 km dall'Oase). La prima cosa che vado a vedere è il parco che non avevo mai visto dopo l'ampliamento. In effetti è più grande, con aggiunta di alcuni grandi divani letto sul fondo e di una porta di calcio. Sinceramente mi aspettavo di più, e penso che anche gli altri visitatori la pensino allo stesso modo, dato che tutti si accomodano ancora intorno alla piscina e vicino al bar esterno. Aggiungo che continua la costruzione del nuovo edificio, dove penso verrà realizzato il ristorante (speriamo meglio dell'attuale, anche se la grigliata estiva è passabile).

Il martedì il numero delle gnocche non è elevato ed anche la qualità è sul medio-basso. La mia intenzione era quella di incontrare Sunny (la bionda tedesca alta 1,70, seno rifatto), e farmi una tripletta (inizio sempre così, per me è un must) con una non conosciuta. Ma nuove passabili non ne vedo ed allora inizio con lei su uno dei divani in fondo al parco. La ragazza mi conosce da 3 anni e sa che mi piaccono i french kiss con slinguate profonde e lunghe, ma inizia a baciarmi usando la lingua al minimo sindacale. Capisco che vuole l'extra per dare il meglio (l'avevo messo in budget), glielo dico ed allora parte con la lingua come sa fare lei. E' veramente super in questa tecnica, mentre un pò meno con carezze e lingua sul corpo. Dopo ca. un quarto d'ora le dico che mi è venuta voglia di un'altra, e le chiedo di andare dentro per vedere se Luisa, marocchina/spagnola, è libera. La incontriamo all'entrata e allora porto entrambe al kino. Anche Luisa conosce le mie debolezze e, siccome le ragazze amiche tra loro si parlano, mi chiede anche lei un'extra. Io le dico che pretendo sia french kiss profondi (anche lei è molto brava), carezze e baci su gambe e piedi ed anche l'A-rimming. Accetta, partiamo prima sul divano e poi sui divani del kino, dove le 2 danno il meglio di sè con BJ cabrio in contemporanea, e alternativamente french kiss/BJ oppure A-rimming di Luisa e slinguate/BJ di Sunny. Una vera figata (a ripensarci dopo quasi un mese mi tira ancora) tanto che 2 o 3 volte chiedo di fermarsi per non venire senza colpire. Dopo mezz'ora di lavoro continuo e di eccellente fattura, chiedo a Sunny l'extra promesso, RAI2, che mi concede alla pecorina. Non resisto molto (è il mio punto debole, purtroppo), ma sono molto soddisfatto, come penso gli spettatori che hanno assistito allo show (uno in prima fila mi fa i complimenti).

Spesa: Sunny 100 (un'ora) +100 extra Rai2, Luisa 50 (1/2 ora) +50 extra. Qualcuno penserà che è troppo, ma come scrivevo nella mia presentazione, mi piacciono molto i preliminari ed i giochi, per cui avevo messo a budget questa spesa.

Dimenticavo: Luisa mi ha molto soddisfatto, il suo lato B è migliorato, come il suo corpo (ha buttato giù alcuni kg di troppo che aveva l'anno scorso), il BJ è ad un livello top e superiore a tutte quelle conosciute all'Oase, perciò le dico che sicuramente la prenderò di nuovo nella tarda serata o giovedì quando ritornerò.

Finita la tripletta, vado immediatamente a recuperare energie con le carni della grigliata, e poi a riposarmi su un lettino di fianco alla piscina, in attesa di riprendermi per la seconda trombata che avevo messo in preventivo.

Naturalmente dò sempre uno sguardo al parco gnocche, ce ne sono solo un paio su 30 tra le sconosciute che mi aggradano (percentuale molto bassa per l'Oase) e neanche più di tanto. Vedo Victoria, polacca, bionda, anche lei conosciuta da qualche anno, che mi piace per la sua classe (cammina lentamente, non è invadente come alcune rumene, ti seduce con la sua voce). Così quando verso le 9.45 mi si avvicina non so resistere, la prendo per mano e la porto in una stanza con specchi al soffitto. Si ricorda perfettamente di me, sa che mi piace giocare con ghiaccio ed olio (anche frutta, ma all'Oase non ce n'è più, vergogna!) e li va a prendere. Quando torna, incomincia a baciarmi in bocca (non è la sua specialità e non è come Sunny e Luisa, ma è meglio del solito),

poi prende un cubetto di ghiaccio, lo strofina sul petto, lo mette in bocca e lo passa sul mio attrezzo, sui miei gioielli e sul mio buchetto. E' veramente una goduria, anche perchè fa molto caldo ed il freddo è veramente un sollievo. Poi lei lo fa con lentezza e delicatamente, sfiorandomi solo un pò, e questo è veramente fantastico. Con altri cubetti accarezza le mie gambe, i piedi, le braccia, le ascelle ed anche il viso, è pazzesco, non vorrei che finisse mai! Dopo ca. 15-20 minuti prende l'olio, mi gira sulla schiena ed incomincia a massaggiarmi lentamente, poi se lo spalma anche lei sul corpo e sul suo seno, e si strofina sulla mia schiena. Fe-no-me-na-le! Naturalmente i giochi, la lingua sul corpo e sulle gambe, i baci sul viso (sulle sopracciglia sono super), sulle orecchie e sul collo continuano per un bel pò, fino a quando la giro a 69, le spalmo l'olio sul suo lato B, ed incomincio a leccare la sua patatina mentre con un dito le accarezzo Rai2. A questo punto mi chiede anche lei l'extra, sa che sono al massimo dell'eccitazione, e per questo non riesco a rifiutare. Per una volta concedo il bis del Rai2 (in effetti non è che mi va spesso, ma ero troppo riconoscente per l'ottimo servizio), lei sale su di me ed incomincia a muoversi lentamente. Resisto un pò di più anche per la venuta precedente, ma dopo qualche minuto vengo con immensa soddisfazione. Prestazione super, spesa 100 (un'ora) + 100 Rai2 +30 mancia per prestazione super (è la prima volta che la dò, ma ero veramente estasiato). Fuori budget di 80 €, ma non sono pentito.

Finita la prestazione, mi guardo un pò intorno ma non ci sono novità di gnocca, per cui decido di andarmene a nanna.

Decido che ritornerò giovedì dopo un giorno di riposo alle terme di Bad Homburg, ripromettendomi di prendere Luisa da sola.

Continua....

magicfkk
Newbie
17/08/2012 | 18:07

  • Like
    0

Ti ringrazio @pungiglione per aver accettato la mia amicizia, che naturalmente spero di approfondire personalmente in un futuro viaggio, se si potranno far coincidere le date. In questo caso ho puntato sull'Oase sia per la data (il tuo tour era troppo in prossimità col mio rientro al lavoro) che per la location. L'Oase infatti mi intriga molto in estate perchè mi piace riposare all'esterno tra una scopata e l'altra, prendere il sole,fare qualche nuotata nella piscina esterna. E adesso sono anche curioso di vedere l'ampliamento dello spazio esterno, sperando che amplino il locale anche all'interno perchè in inverno è in effetti troppo stretto con tutte quelle fighe intorno. Naturalmente vi terrò al corrente.
Comunque ribadisco l'invito a conoscere qualcuno di voi martedì sera (il 21) e giovedì in giornata. @afla541 se ci sarai e ti va di conoscermi, fammi sapere.
Buone chiavate a tutti, saluti magicfkk

magicfkk
Newbie
16/08/2012 | 19:33

  • Like
    0

Salve amici della gnocca, sono nuovo nel forum ma è qualche mese che vi seguo (soprattutto il grande pungiglione). Ho aspettato un pò di tempo ad iscrivermi perchè volevo farlo in prossimità di una visita in zona, che in effetti effettuerò settimana prossima. Ma prima di tutto un breve C.V. negli FKK o simili (per me veramente magic, mi emoziono sempre i giorni e le ore precedenti alla visita). Essendo non più di primo pelo, ho iniziato ca. 15 anni fa a frequentare i Babylon austriaci, se qualcuno non li conosce sono dei club e non veri e propri FKK. Location eccezionali (a Klagenfurt in un castello), gnocca e prestazioni super, ma molto costosi. Li ho frequentati con visite di 3-4 volte all'anno fino al 2007, quando ho conosciuto l'Oase, dove mi sono (quasi) sempre trovato bene, e poi il Globe di Zurigo, più costoso, ma con un figaio da far paura e al 90% con prestazioni delle girls ottime (alcune da urlo). Preciso che preferisco sessioni prolungate e anche in 2 contro contro uno, piuttosto che prestazioni veloci con più girls (anche se qualche volta sono arrivato a 4 sessioni in un giorno). Fondamentali per me sono i DFK, con slinguate profonde e prolungate, carezze e lingua su tutto il corpo (gradito l'a-rimming) e BJ cabrio lento e profondo. Perciò ritorno volentieri da girls conosciute se il servizio è sicuro, con una o 2 new entry per visita (magari in coppia con una conosciuta). All'Oase ho conosciuto 4 o 5 girls di altissimo livello, alcune di questa non ci sono più (Paula e Stefanie colombiane, Edda turco tedesca, un pò grossa di corpo, ma la migliore come prestazione in Germania - ricordo ancora dopo 4 anni la doppietta con Anastasia). Adesso sono ancora presenti:

  • Sunny, tedesca, bionda, siliconata, che limona alla grande e che concede Rai2(extra 100);
  • Luisa, marocchina-spagnola, backside un pò grosso, ma grande slinguatrice e BJ;
  • Victoria, polacca, bionda, anche lei posteriore un pò grosso. Non bacia bene, ma ha fascino su di me con i suoi occhi languidi, ed è brava nell' accarezzare e leccare il corpo (no a-rimming);
  • Steffi, russa, bellezza da urlo, ma l'ultima volta non mi ha baciato (doppietta con Victoria), buon BJ.
    Tutte queste sanno che faccio sessioni lunghe, quindi preferiscono avere anche l'extra (ma le prime volte non me l'hanno chiesto, quindi non preoccupatevi). Quindi settimana prossima qualcuna di queste non la testerò, anche se ho già fissato un appuntamento con Sunny (che mi presenterà alcune sue amiche tedesche). Dimenticavo, io me la cavo sia con il tedesco che con l'inglese, quindi non ho problemi a conversare con le girls (anche se avevo un rapporto "amichevole" solo con Edda).
    Qualche volta ho incontrato missili, almeno per me. Mi ricordo Carla, brasiliana, un pò in là con gli anni, ma per me di gran fascino e con un culo da paura. Purtroppo non bacia e i BJ sono scadenti.
    Comunque, per concludere, ho prenotato già il volo e location, e sarò all'Oase martedì 21 agosto verso le 18.30, pausa mercoledì e poi ritorno giovedì mattina ed uscita alle 19.00 per volo alla sera (spero che le girls, nonostante il caldo, abbiano la lingerie anche durante il giorno).
    Quindi chiedo a qualcuno di voi, @afla541 in particolare, se ci si può incontrare all'Oase in quei giorni. Così possiamo passare un pò di tempo per conoscerci meglio e scambiarci le reciproche esperienze.
    Altrimenti relazionerò dopo la visita, e cercheremo di organizzarci meglio per la prossima volta.
    Arrivederci, e buon FKK a tutti da Magicfkk.
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI