Andiamo

magicfkk

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

magicfkk
Newbie
11/03/2014 | 17:59

  • Like
    0

Grazie anche da parte mia @Luka. Comunque anch'io non saprei se andarci senza la compagnia, i consigli e i racconti di trombo, che ringrazio sempre per la sua disponibilità (a sopportare le mie chiacchiere, soprattutto...).

Buone globate a tutti

magicfkk
Newbie
08/03/2014 | 18:03

  • Like
    0

Grazie per i complimenti, @ohALEho. Per quanto riguarda lo spostamento da Zurigo, anche se io sono sempre andato in auto dall'Italia, quoto tasso. La stazione di Schwerzenbach è proprio dietro al Globe, quindi devi controllare solo gli orari in particolare x il ritorno (al limite, se vuoi fermarti oltre l'ultimo treno, paghi solo una corsa...).

Ciao e buon divertimento

magicfkk
Newbie
08/03/2014 | 13:12

  • Like
    1

Salve a tutti i GT, è un pò che manco perchè scrivo rece solo dopo una visita al locale di turno (e purtroppo di questi tempi non posso andarci con frequenza).

Ebbene, dopo vari tentativi di accordo, io e il mio amico di scorribande trombo (che ringrazio ancora per la piacevole compagnia) riusciamo a metterci d'accordo per andare giovedì 6 al tempio, quando sul TP sono presenti le mie due preferite, Elly e Melissa. Arriviamo sul posto alle 13.00 dopo un viaggio di 3 ore senza alcun problema, è giorno di nudo integrale ed appena entrati alla reception vediamo una decina di girls che stanno registrandosi. Uno spettacolo!! La giornata promette bene, ed infatti all'interno del locale le 40 ragazze già presenti (saliranno a 60 - 70)confermano un livello molto alto, sicuramente il migliore tra le ultime visite (ma io non salivo da fine ottobre, attenzione).

Comunque la mia idea è di fare come al solito un incontro a tre (è il mio sfizio preferito, non posso farci niente...), con una delle 2 preferite e una new entry, e poi terminare con l'altra.

Scelgo perciò Melissa, che mi presenta una brasiliana mulatta appena arrivata, Mayara, mora, viso "intrigante", una 5° se non 6° di seno, un lato B un pò abbondante ma non eccessivo (almeno per me). Dopo l'intervista di rito, in cui lei mi conferma il DFK che per me è un must (è inutile chiedere il BBJ, al Globe è obbligatorio), decidiamo di "riscaldarci" 10 - 15 minuti in una vasca idro, dove le 2 si mettono a baciarmi. In verità qui i baci di Mayara non sono all'altezza di quelli Melissa, ma alternativamente ed insieme mi fanno BBJ di ottimo livello, per cui decido di continuare in camera. Saliamo al 2° piano alla stanza Moulin Rouge, la mia preferita perchè ha più specchi, e qui le 2 si scatenano. Mayara (il nome è quasi una garanzia) si lascia finalmente andare, e la sua lingua adesso è più penetrante e io me la slinguo con voluttà per un bel pò. Poi le 2 insieme iniziano ad accarezzarmi e leccarmi dappertutto (Melissa in questo è eccezionale), in alternativa e contemporaneamente ci sono DFK e BBJ. Usano anche l'olio che entrambi si spargono sul corpo e sul lato B. E' strepitoso, io non riesco a fermare questo bendidio, poi decido che è venuto il momento di venire e mi prendo a pecorina Mayara che mi fa concludere con estrema goduria. Totale: un'ora veramente soddisfacente che mi lascia assolutamente appagato.

A questo punto ci vuole relax, con trombo andiamo a mangiare (io mi prendo una margherita, niente male) e poi fisso un appuntamento con Elly per le 18.30.

Nel frattempo vengo a sapere che Nicholette, la piccola slovacca bionda che avevo conosciuto ad ottobre insieme ad Elly, non presente sul TP, sarebbe rientrata dall'escort proprio verso quell'ora. Vista la prima del giorno superpositiva, mi viene voglia di ripetere l'esperienza e, crepi l'avarizia, decido di farmi un'altra doppia (è forse la prima volta in vita mia che faccio 2 doppie in fila).

Dopo aver offerto un bicchiere di champagne a Nicholette (era il suo compleanno, mi sembrava il minimo...), incomincio il servizio con entrambi su uno dei divani, per poi salire come al solito al 2° piano. Le 2 sono, se è possibile, ancora meglio delle altre. Baciano e spompinano divinamente, con foga o lentamente a seconda dei momenti (gli occhi blu di Nicholette che ti fissano quando ti fa il BBJ sono indimenticabili, le carezze e la lingua di Elly sul corpo, gambe e piedi qualcosa di veramente unico), e poi giocano con il mandarino che avevo portato da casa. Anche qui termino dopo un'ora dopo essermi preso Nicholette a missionaria e a pecora (la visione del suo piccolo ma proporzionato lato B è strepitosa) ed essere venuto con un CIB. Un'esperienza incredibile e veramente unica, che mi fa dimenticare anche la spesa. Sono appena passate le 8.00 di sera, dobbiamo rientrare e durante il viaggio di ritorno io e trombo ci raccontiamo con gioia le esperienze avute pregustando già la prossima trasferta al Globe (prevediamo non possa avvenire prima di giugno o addirittura a settembre/ottobre), che si conferma, almeno per noi, il nr. uno dei locali.

Saluti e buone trombate a tutti da magic.

magicfkk
Newbie
28/01/2014 | 18:43

  • Like
    0

Concordo con @bernard, non si può giudicare un locale solo perchè la prima volta non si è beccato bene. A me è capitato un 31 dicembre di qualche anno fa, e lì ho deciso che il Globe non mi avrebbe più rivisto nei giorni di festa, ma che ci sarei ritornato per capire se nei giorni "standard" il locale era veramente all'altezza della sua fama. E dalla volta dopo mi è venuta la Globe dipendenza (e la diffidenza nei confronti dei locali ticinesi).

Questo non vuol dire che anche al tempio non ci siano delle girls sotto la media (Kim non la conosco, ma Anastacia non la tromberei nenche gratis all'esterno) o che non possa capitare qualche missile o qualcuna che fa sì la prestazione standard del locale (FK e BBJ) ma senza partecipazione perchè non si instaura il feeling giusto con lei. Ma in confronto ad altri FKK tedeschi secondo me non c'è paragone, ed è anche per questo che si accetta di pagare di più.

Comunque, per evitare di tornare deluso come @giano, io al tempio di solito vado con due o tre girls, di cui una sola new entry. Così, nel caso questa non sia super, mi rifaccio poi con una o due delle mie preferite che mi fanno delle prestazioni veramente da sballo.

Saluti a tutti magicfkk

magicfkk
Newbie
19/01/2014 | 11:30

  • Like
    0

Sono d'accordo con @eldiablojack che non tutte le girls sono top model, ma il livello è sicuramente superiore a quello di altri FKK. Ad esempio sono stato in agosto al'Oase (qui non era la prima volta, livello sceso rispetto agli altri anni) ed al World, ma non c'era paragone con il livello estetico delle ragazze del Globe. Poi è normale che non ti piacciano tutte le ragazze, ma se su 50 - 60 (o anche 30) ne sono passabili la metà o anche il 30%, qual'è il problema?

Come scrive @ildebrando, è difficile trovare altri locali o fkk con un servizio ed un ambiente come il Globe (vuoi metterlo a confronto con i locali ticinesi? Con tutto il rispetto, non scherziamo...), di cui critico solo il cibo a pagamento ed il caldo eccessivo nelle stanze in estate. Il missile è praticamente escluso, anche se ovviamente non tutte fanno DFK e BBJ allo stesso modo (dipende anche dal feeling che si instaura tra la girl ed il maranza). Ed è per questo che io ho alcune preferite con cui torno regolarmente...

In conclusione, considerando il rapporto qualità/prezzo (non dimentichiamo che Zurigo è una delle città più care al mondo e che i prezzi del Globe sono in linea con altri locali della zona), scelgo sempre il tempio a cui auguro lunga vita.

Buone trombate a tutti magicfkk.

P.s. Quella sicuramente brutta è anastasia, che deve essere molto brava ma con cui non sono mai andato perchè non mi piace e non mi attizza neanche un pò.

magicfkk
Newbie
12/01/2014 | 11:42

  • Like
    0

@ildebrando, il mio nick è @magicfkk, anche se mi firmo solo magic.

Il giorno esatto della trasferta non è ancora deciso, molto probabilmente la prossima settimana. Comunque ti scriverò un pm, a maggior ragione se dovessimo spostarla al 20.

@giano mi dispiace che le date non coincidano, se vado prima (come ormai è quasi certo) ti terrò informato su eventuali mie nuove "conoscenze".

Saluti a tutti magic

magicfkk
Newbie
11/01/2014 | 12:11

  • Like
    0

@giano: ribadisco che per me è la numero uno in assoluto come prestazioni, quindi te la straconsiglio. Come lei non bacia nessuno (lingua profondissima), alterna momenti passionali a quelli +dolci, ma soprattutto capisce quello che il cliente vuole (salvo Rai2 che non fa, però x me non indispensabile) e lo fa dovunque.

Attenzione, come ho più volte scritto, è già sopra i 30 e di viso ne trovi di più belle, ma comunque ha 2 occhi verdi bellissimi ed una pelle fantastica da accarezzare (molto "smooth").

Io non parto se lei non c'è sul TP. Comunque ho saputo che a gennaio dovrebbe fermarsi x tre settimane (con questa una è già passata), e poi partire. Quindi dovrei andare al Globe la prossima settimana o massimo inizio di quella successiva (purtroppo il 23 ed il 24 non posso).

Buona trombata, saluti magic

magicfkk
Newbie
06/12/2013 | 16:09

  • Like
    0

@ildebrando, hai letto il mio messaggio personale?

Ciao, magicfkk

magicfkk
Newbie
06/12/2013 | 11:43

  • Like
    0

@gioppa7634 l'ultima volta sono stato con

Nicholette, piccolina, bionda, poco seno, ma assatanata. Ha iniziato a limonare e spompinare sui seggioloni del bancone di fronte al grande divano, e poi ho fatto una sessione a 3 con Elly. STREPITOSE!!!

Il Globe è veramente il massimo...

magicfkk
Newbie
05/12/2013 | 17:53

  • Like
    0

Salve ragazzi, è un pò che vi seguo, e mi viene sempre più voglia di conoscere le 2 pulzelle. Sapete dirmi se di solito ci sono di pomeriggio e a che ora arrivano al locale? E se hanno uno o più giorni di riposo durante la settimana?

Ringraziandovi per l'attenzione, auguro buone trombate a tutti...

magicfkk
Newbie
25/11/2013 | 19:22

  • Like
    0

@marcoildrago: faccio una precisazione su quanto scritto da ElFlaco. Il Globeaccetta Maestro (io ce l'ho nel Bancomat della mia banca) senza alcuna maggiorazione, mentre a tutte le carte di credito (American Express, Visa e Mastercard) applicano il 10% di commissione.

Peccato che vai questo venerdì, io penso di andarci a dicembre o gennaio (ho le gomme da neve).

Comunque quoto elflaco: controlla sempre il tempo su meteo.ch (le previsioni svizzere sono le più attendibili), scrivendo varie località (Lugano, Airolo, Goeschenen, Zurigo), così lo verifichi su tutto il tragitto.

Buon venerdì, vedrai che non rimarrai deluso, anzi....

magicfkk
Newbie
27/10/2013 | 11:28

  • Like
    0

concordo con @trombo (che è veramente troppo buono con me) e @luke sul fatto che è meglio bere champagne o mangiare pernici ogni tanto. Se ti ubriachi o ne fai indigestione, ti viene la nausea. E poi quoto @ildebrando: se si viene dall'Italia, bisogna approfittarne e quindi godersela più di una volta.

@esteta: dalle mie esperienze mi sono sempre trovato bene il giovedì (dove c'è il nudo integrale) ed il venerdì. Non essendoci mai stato, mi devo fidare sulle altre rece che dicono che è meglio evitare la domenica ed aggiungerei anche il sabato (troppi orsi) ed anche i primi due giorni della settimana (meno ragazze).

Buon divertimento a tutti, e lunga vita al Globe (in assoluto il migliore...)

magicfkk
Newbie
24/10/2013 | 11:51

  • Like
    0

@gioppa7634 Confermo, Nicolette è bionda, molto carina, scatenata e quindi la consiglio a tutti. Se poi @roro76 dice che la mora è Nicole, che io non conosco, ne siamo certi perchè roro è veramente una fonte sicura.

Saluti a tutti

magicfkk
Newbie
23/10/2013 | 11:33

  • Like
    0

@roro76: vedo che il tempio ha colpito ancora, nonostante l'assenza della tua preferita Palina ci sei tornato e con grande gaudio. Sono contento per te, spero solo che la prossima volta che ci andrò (con @trombo, naturalmente), ci potrai raggiungere.

Comunque ti ripeto il mio consiglio, anche ad altri GT: provate Nicolette, la slovacca.

E' molto carina (anche se so che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", e anche trombo può confermare che è un'altra categoria rispetto a Lana), e in più è uno scatenata...Non ve ne pentirete.

Buone trombate a tutti

magicfkk
Newbie
20/10/2013 | 14:36

  • Like
    1

Vorrei prima di tutto ringraziare l'aulico @trombo x la compagnia, è già la terza volta che andiamo insieme al tempio ed è veramente un piacere passare il tempo con lui.

Farò un riassunto della trasferta. All'arrivo al Globe verso le 13.00 dopo un viaggio senza intoppi, vedo all'esterno Melissa (una delle mie due preferite) in tuta che sta entrando al locale. Fantasticando sulla prossima sessione, entro nel locale ma prima di pagare lei mi si avvicina e purtroppo mi dice che esiste una nuova regola voluta dal proprietario: ogni ragazza del Globe deve andare un giorno ogni 2 settimane ad un altro locale del gruppo (il Westside o lo Swiss) e questo venerdì è proprio il suo giorno. In più la direzione decide le ragazze da "spostare" solo alla mezzanotte del giorno precedente, e quindi si può venire a conoscenza dell'assenza di una ragazza al Globe solo guardando il Tagesplan la mattina stessa della visita (quando al 99% è ormai troppo tardi per cambiare programma). Anche se mi sfiora l'idea di andare al Westside per stare con lei, decido di restare al Globe, sia perchè trombo non mi avrebbe seguito ad un locale lontano altri 30 minuti e più piccolo, sia perchè volevo vedere Elly (l'altra preferita) e conoscere una new entry. Con rammarico, saluto Melissa e le riprometto di incontrarla la prossima volta (probabilmente a gennaio - febbraio).

A questo punto pago l'entrata e, dopo la consueta doccia, faccio un primo giro di perlustrazione. Devo dire, come già sottolineato da trombo, che già alle 13.30 nel locale, il numero ed il livello delle ragazze sono notevoli.

La mia idea è di iniziare con una new entry per poi concludere la serata con Elly (forse insieme ad una sua amica) ma la scelta è difficile perchè il livello delle girls è veramente super, forse il migliore da quando frequento il Globe (ca. 4 anni).

Dopo ca. un'ora incrocio Elly che mi dice che subito ha un appuntamento con un cliente, e quindi fissiamo un appuntamento verso le 18.00. Perciò ho il tempo per fare la mia prima sessione. La mia scelta cade su Sylwia, una delle storiche del locale di cui ho letto molto bene in rece di altri GT. La ragazza si dimostra simpatica e disponibile, facendomi provare il suo FK nel locale, cosa che per me è fondamentale e che altre ragazze, magari più belle di lei, non fanno. Quindi la porto in camera e la prestazione è in effetti di alto livello: la ragazza non si risparmia in DFK, BBJ, carezze x finire con passione con un ottimo smorzacandela.

Soddisfatto della sessione, incrocio trombo dopo la sua prima seduta e andiamo

insieme al ristorante, dopodichè ci riposiamo e facciamo insieme una sauna.

In questo lasso di tempo decido che devo concludere la serata con una doppia con Elly

ed una ragazza scelta da lei (Elly conosce le mie esigenze e quali sono le ragzze che possano soddisfarle). All'ora convenuta Elly me ne indica tre: Andra (rumena, rossa con coda di cavallo, bellissimo viso), Lucy (altra rumena, scelta poi da trombo) e Nicolette (slovacca, bionda, non molto alta). La mia scelta ricadrebbe su Andra, ma proprio in quei minuti lei è stata avvicinata da un altro cliente e quindi non è più libera. A questo punto faccio scegliere ad Elly che ritorna con Nicolette: da vicino è ancora più bella, i suoi occhi azzurri sono stupendi ed in più si dimostra molto disponibile. Mentre Elly va a prendere il ghiaccio e la frutta (con cui a me piace "giocare" durante la sessione), sui seggioloni del bancone dietro la lap-dance

Nicolette inizia ad accarezzarmi dappertutto e poi a limonarmi con foga. Il suo DFK è straordinario, superiore a quello di Sylwia e al livello di Elly e Melissa.

Non ho più dubbi, appena tornata Elly le porto in camera (scelta una al secondo piano con specchio). Già sull'ascensore incominciano a baciarmi e a farmi BJ, poi continuano appoggiati agli specchi davanti alla camera con passione e foga. In camera poi mi stendono sul letto, si mettono a giocare con ghiaccio e mela, e quindi passano alla sessione "dolcezza": carezze e baci lentissimi, su viso, corpo, gambe e piedi, leccano insieme ed alternativamente il mio attrezzo, insomma una goduria che non vorrei mai finisse. Ma dopo più di un'ora è giunto il momento di venire al dunque e decido di venire con Nicolette (è la prima volta, sapete...) alla missionaria.

Sono esausto e super soddisfatto, alla reception Fritz mi fa pagare un'ora e un quarto e non un'otra e mezza ( forse perchè sono un vecchio cliente, non so se è una nuova regola passata l'ora..).

Sono le 8.00, saluto Elly ringraziandola per l'ottimo consiglio (Nicolette entra da oggi tra le preferite) e ripartiamo per l'Italia.

Anche il ritorno è perfetto, arriviamo verso le 11.20, saluto trombo rimpiangendo già di non poter tornare prima di qualche mese al tempio.

Ah, il Globe che sogno, che grande posto.

Alla prossima, saluti a tutti i Gt.

magicfkk
Newbie
15/10/2013 | 15:04

  • Like
    0

Saluti a tutti i GT: annuncio con grande gaudio che @trombo ed il sottoscritto visiteranno il tempio il prossimo venerdì 18 ottobre. Partenza vicino a Varese in prossimità della frontiera verso le 9.30, ritorno in serata con partenza dal Globe verso le 19.30. Chi volesse unirsi (abbiamo 2 posti in auto) x condividere il piacere e le spese di viaggio, ci contatti pure anche con un pm.

Fiducioso di nuovi aderenti (anche se sappiamo che siamo un pò in ritardo), auguro buone trombate a tutti.

magicfkk
Newbie
12/10/2013 | 13:39

  • Like
    0

@gioppa7634: qualche anno fa ero stato ad un party di Capodanno al Globe, e quest'anno all'Ibiza Party del World. In entrambe le occasioni non mi sono trovato bene e a mio agio perchè c'era troppo casino e le ragazze che mi piacevano erano molto impegnate e pertanto difficili da "prendere" (ed anche più frettolose del solito).

Al Globe poi la festa costava di più, e per me era anche la prima volta. Avevo avuto una tale brutta esperienza che non ci ero più ritornato per un anno e mezzo, fino a quando sul Tagesplan non avevo visto la foto di Melissa. In quell'occasione avevo poi cambiato idea sul locale e sulle girls, e quindi ci sono tornato altre volte senza (quasi) mai lamentarmi delle prestazioni delle girls (un solo missile vero, poche sessioni standard e molte altre super). Per cui alla fine ho messo il Globe in vetta alla classifica degli FKK, soprattutto nel periodo non estivo. In effetti in estate preferisco l'Oase ed il World per lo spazio aperto, anche perchè al Globe fa molto caldo nelle stanze, (quindi o si va in terrazza o si sta sui divani nel locale) e perchè spesso le migliori girls sono in vacanza.

Per tornare alla tua domanda, ti consiglierei di evitare di andarci quando ci sono degli eventi, a meno che non ti piaccia il casino (musica più alta, show più spinti sul palo della lap dance, ecc.).

Saluti

magicfkk
Newbie
09/10/2013 | 11:38

  • Like
    1

ciao @roro76, ti ricordi di me? ci siamo conosciuti l'anno scorso al tempio, e purtroppo ho avuto poche occasioni per tornarci ed eventualmente x incontrarti.

Siccome insieme a due altri GT ci tornerò appena ci saranno le mie 2 preferite Melissa ed Elly (da mie notizie settimana prossima dovrebbero esserci tutte e 2), mi piacerebbe incontrarti ancora. Se ti va, ti avviserò con un pm del giorno esatto in cui andremo.

Comunque quoto tutto quello che avete detto tu ed @efo, in particolare il fatto che, pur abitando vicino, ai locali ticinesi non ci vado mai perchè preferisco una puntata al Globe ogni 3-4 mesi che andare più spesso in Ticino (conta anche l'ambiente, e non c'è paragone). Poi chi si lamenta del costo "globale" vada pure da altre parti, ma poi sarebbe meglio che evitasse di lamentarsi del servizio di questi locali (un pò come quelli che in Italia non pagano le tasse e poi si lamentano dei trasporti, della scuola, degli ospedali...un pò di decenza, per favore!).

Buone trombate a tutti, e lunga vita al Globe!

magicfkk
Newbie
02/10/2013 | 20:44

  • Like
    0

@kasso: mandi anche a me un link o il contatto in pm? Grazie

magicfkk
Newbie
27/09/2013 | 21:15

  • Like
    0

@tantavogliadilei: insieme a @giorbo, potrei fare una puntata prossimamente. Fatemi sapere quando intendete andare. Saluti

magicfkk
Newbie
27/09/2013 | 21:12

  • Like
    0

Dilayn l'ho testata mesi fa insieme ad Elly (a me piacciono le sessioni in tre, ogni volta che vado cerco di farne una) che, insieme a Melissa, è una delle mie preferite.

Grande sessione, entrambe scatenate, le consiglio vivamente (anche se Dilayn per me è un pò alta, soprattutto con i tacchi che non voglio che le girls si tolgano durante la prestazione).

Sperando di poter tornare al tempio a breve, buone trombate a tutti

magicfkk
Newbie
21/08/2013 | 12:51

  • Like
    0

@sbiru: noi avevamo deciso di andare sia all'Oase (da me più volte visitato) che al World in occasione dell'Ibiza Party. Poichè, come scritto da vari GT, da domenica a martedì nei 2 FKK gira meno gnocca, il programma prevede di partire giovedì 29 in mattinata per andare all'oase la sera stessa, e poi all'Ibiza Party del World sabato 31. Abbiamo già prenotato un hotel x tre persone (uno poi ha dovuto rinunciare, ma la camera non l'ho ancora annullata) a 5 minuti dall'Oase. Da quello che ho letto, mi sa che non riesci ad unirti a noi già da giovedì, vero?

In questo caso rinnovo l'invito per qualcun altro, se x caso è interessato mi contatti pure.

@luci89: non penso di andare all'Oase anche al 30 (forse il mio compagno di viaggio), ma tu scrivimi in privato come possiamo riconoscerci almeno per il World al 31.

Saluti a tutti

magicfkk
Newbie
20/08/2013 | 11:05

  • Like
    0

Salve a tutti, noi saremmo in 2 per il 31 all'Ibiza Party; dovremmo partire dalla provincia di Varese. @luci89: tu avresti 2 posti in auto, e se parti dall'Italia potremmo aggregarci. Altrimenti ci dovremmo vedere su...

Se luci89 invece noleggia l'auto in aeroporto in Germania, qualcuno vuole unirsi a noi?

Saluti magicfkk

magicfkk
Newbie
17/07/2013 | 18:54

  • Like
    0

Complimenti ad harduino, ed un bentornato a @roro76 che sicuramente avrà sofferto un casino per questa lunga astinenza (ma si sa che dopo tanto tempo la soddisfazione del nuovo incontro è ancora maggiore...). Spero di incontrarvi

entrambi sul posto, per passare un pò di tempo in allegra compagnia tra una trombata e l'altra.

Per i soldi, confermo quanto detto da ambedue: si può pagare con Maestro senza sovrapprezzo (io lo faccio sempre, perchè non mi va di portare troppi contanti), ma chi ha problemi di visibilità del conto può prelevare a 50 mt. dal Globe (alla reception ti danno le informazioni per raggiungerlo), ma attenzione ai limiti giornalieri di prelievo.

magicfkk
Newbie
02/07/2013 | 12:59

  • Like
    0

@harduino: intendevo musica nel locale, non nella camera che in effetti si può regolare. Aria condizionata: Fritz mi ha detto che c'è solo nelle stanze al secondo piano, quindi Moulin Rouge, ecc., e che avrebbe controllato il funzionamento.

Grazie per le info sul tunnel, verificherò.

@ANDREAHF: non vorrei deluderti, ma spesso in agosto le top (e non mi riferisco solo a Melissa ed Elly, le mie preferite) sono in ferie, e quindi ti consiglio di dare un occhio al Tagesplan e di avere info da assidui frequentatori del tempio come @roro76, harduino, ecc. sulle presenti (naturalmente se vuoi essere sicuro di avere il massimo...).

Saluti a tutti

magicfkk
Newbie
01/07/2013 | 20:34

  • Like
    0

@harduino: Elly non è molto alta, anche se poi con i tacchi raggiunge la "giusta" altezza, i capelli sono di solito raccolti, e ha due occhi verdi che ti fanno impazzire quando ti guardano mentre lei ti fa un BBJ tra i migliori di sempre (saliva che scorre abbondante dall'alto e mentre lo ha in bocca). Non è una delle più belle, ma è un tipo, a me piace anche perchè non è magrissima (intendo dire che ha una stazza proporzionata). Per quanto riguarda l'ascensore, preciso che quando siamo saliti la prima volta in terrazza l'abbiamo tenuta occupata per un paio di minuti con il tasto apri per poter usufruire del "servizio" più a lungo. Una veria goduria!!! E adesso che me lo fai tornare in mente, quasi quasi mi viene voglia di tornare al Globe prima che lei parta per le sue vacanze (mi ha detto che si ferma fino al 9 luglio e poi torna ad inizio settembre).

Per tua informazione anche Melissa è andata in vacanza, tornerà, così m'ha detto, a metà settembre.

Nella rece mi sono dimenticato di scrivere le sole due note negative del Globe.

1) la musica troppo alta che però Fritz (receptionist) è riuscito a far abbassare dato che dava fastidio anche a lui (a volte sono le ragazze che per stare su di giri la tengono alta).

2) la temperatura nella camera che in estate è troppo alta. Anche se Fritz mi ha detto che nella Moulin Rouge dovrebbe funzionare l'aria condizionata, io non me ne sono accorto e me ne sono lamentato sperando che provvedessero (quel giorno no, ma in futuro chissà...).

harduino, spero prima o poi di conoscerti, e perciò ti terrò aggiornato sul mio piano visite.

Saluti a tutti i GT

magicfkk
Newbie
30/06/2013 | 12:51

  • Like
    1

@herber21: grazie per il consiglio, rispetto le tue scelte, che sono però diverse dalle mie. Come ho già scritto altre volte, frequento il Globe (e l'Oase in Germania, molto più raramente per la distanza) soprattutto per le prestazioni delle ragazze e per l'ambiente. Quello che cerco è il piacere intenso, sia dolce che più sfrenato a seconda dei momenti, che raggiungo con 2 o 3 preferite per locale (al Globe Melissa ed Elly). Insomma, punto più alla qualità (infatti non mi fermo mai solo mezz'ora con la preferita) che alla quantità (a cui miravo quand'ero più giovane). Comunque, se hai letto bene, aggiungo sempre una nuova ragazza ad ogni visita, sia per curiosità che per prevenire l'eventualità che le mie preferite abbandonino l'attività ed io rimanga senza servizi adeguati (a questo riguardo, al Globe la riserva nr. 1 è Dilayn...). E alla fine ritorno a casa con almeno una o due prestazioni super, e al massimo solo con una non all'altezza.

@ANDREAHF: all'ingresso vengono consegnati asciugamani e/o accappatoio, che puoi cambiare ogni volta che vuoi. Gli asciugamani si legano in vita, quindi non si gira nudi per il locale (anche se poi ci si può mettere con la ragazza sui divani, sdraio, ecc. a "consumare" e quindi si è visibili agli altri avventori).

Il cibo (primi e secondi) viene servito a pagamento al ristorante al primo piano ad ogni ora, e la qualità è accettabile (sicuramente migliore di quello gratis dell'Oase).

Per vostra informazione, la mia prossima trasferta al Globe sarà probabilmente in autunno, e questo per due motivi: le mie due preferite torneranno a settembre, ed io ho poi in programma una trasferta all'Oase e per la prima volta al World dopo metà agosto (forse con @scanno @wong75 e @pungiglione, che spero di incontrare sul posto).

Buone "magic" trombate a tutti.

magicfkk
Newbie
27/06/2013 | 20:28

  • Like
    0

Proseguo la rece, non prima di aver consigliato a @marco1973 di visitare il tempio, perchè, come possono confermare @trombo (che saluto e che spero torni presto a farmi compagnia in una trasferta) e @wong75, non c'è veramente paragone, sia come ambiente che come livello di gnocca, con i locali in Ticino.

Ero rimasto al meritato riposo: dopo due-tre ore in cui mi guardo bene le girls per scegliere la prossima preda, mi imbatto in Ina, una mora bulgara che nelle scorse trasferte avevo deciso prima o poi di testare. Si è fatta riccia, ma questo particolare non mi fa cambiare idea, anche se la preferivo con i capelli lisci. La testo velocemente con un bacio in bocca, ma lei mi dice che può solo assaggiarmi, perchè se iniziamo seriamente parte il tassametro.

Qui apro una parentesi: quando si torna più volte con le preferite, almeno così capita a me, queste si lasciano baciare (e anche qualcosa in più) prima che parta il conto, e questo sicuramente depone a loro favore (e allora offri volentieri il drink richiesto).

Decido per salire in camera con Ina, che in effetti non si comporta male con il FK, ma che per il resto (BBJ, GFE) svolge il suo "compito" senza infamia e senza lode, soprattutto senza le carezze e le slinguate che per me sono assolutamente un must (lo so, non posso pretendere che tutte siano super, ma almeno desidererei ricevere una prestazione non solo da professionista...).

Finita la mezz'ora, ritorno in zona bar indeciso se lasciare il locale dopo questa prestazione non certo entusiasmente oppure farne un'altra per avere un ricordo migliore. Chiedo consiglio anche a @wong75, il quale, dopo essere rimasto poco soddisfatto della terza sessione, ha deciso di tornare con la prima, la russa, ormai da lui annoverata tra le preferite.

Decido che non posso finire così, mi resta ancora qualcosa da spendere, però non so se rischiare ancora con una nuova girl o riprendere Elly, che nel frattempo si sta intrattenendo con un cliente al bancone dietro la lapdance. Ma quando la vedo che inizia a baciarlo profondamente e a fargli un BBJ sullo sgabello, non ho più dubbi: andrò ancora con lei, dopo che avrà finito con il fortunato. Purtroppo, come previdibile, dopo ca. 15 min. di lavoro open air, il cliente la porta in camera, e io cado un pò nella disperazione, perchè l'orario del rientro sta avvicinandosi.

Non mi resta che chiedere a

wong75 se è d'accordo nello sforare di max. un'ora, e lui, molto gentilmente, me lo concede.

In attesa che la sessione di Elly con lo svizzero termini, io e wong75 ci accomodiamo sulle sdraio vicino alla idromassaggio e ci scambiamo opinioni sul locale e sulle ragazze, che non può che essere per entrambi estremamente positivo.

Non esito a confessare che questi sono tra i momenti più eccitanti delle visite: sei preoccupato che la tua preferita non arrivi in tempo e contemporaneamente pensi alla sessione che arriverà a breve, immaginando che cosa potrai fare ancora con lei, e di più e dove, rispetto alla prima volta.

Per mia fortuna, Elly ricompare dopo ca. tre quarti d'ora e io la blocco subito prima che qualcun altro si faccia avanti. Lei mi trascina sul grande divano dietro al bancone, e ricomincia a baciarmi e leccarmi e strusciarsi dappertutto, ancora con più foga della prima volta. Io sono sinceramente un pò a disagio, e quindi le dico di spostarci su uno dei lettini con la tendina, dove c'è un pò più di privacy e dove lei continua il suo magico e indimenticabile servizio.

Vorrei continuare all'infinito, ma dopo un'ora le mie forze sono allo stremo e quindi decido di terminare la sessione (anche perchè il tempo è scaduto e il budget è arrivato al limite).

Nello spogliatoio incontro wong75 che ha appena finito l'ultima sessione con la sua preferita, ci docciamo e cambiamo velocemente per ripartire che non sono ancora le 22.00.

Anche il viaggio di ritorno, pur sotto vari acquazzoni, non comporta alcun problema; all'una arriviamo a destino, un pò stanchi ma soddisfatti e con la promessa di ritornare insieme al Globe appena sia possibile per entrambi (e magari in compagnia di altri GT come trombo, scanno, ecc.).

Saluti e buone trombate a tutti da magicfkk.

P.s. Grazie ancora wong75 per aver guidato tu sia all'andata che al ritorno.

magicfkk
Newbie
27/06/2013 | 13:37

  • Like
    0

Saluti a tutti i GT, e come promesso, anche se un pò in ritardo, recensisco la visita al tempio di settimana scorsa in compagnia di @wong75, con cui mi sono trovato benissimo e con cui spero di organizzare altre visite in futuro.

Partenza dall'albergo di wong75 vicino al confine svizzero del Gaggiolo (a pochi km dall'autostrada - entrata di Mendrisio) ed arrivo al Globe dopo meno di 3 ore. Viaggio perfetto, senza alcun inconveniente. Unica brutta notizia: a pochi minuti dall'arrivo vengo a sapere che Melissa, una delle mie 2 preferite, non si è sentita bene e che quindi non ci sarà.

Appena entrati incontriamo @maxim78, che abita in zona e che ci dice essere un abituè (in giornata tornerà anche alla sera per concludere con 3 sessioni, complimenti...). Non ci fermiamo molto con lui, perchè introduco wong75 al locale che per lui è una novità assoluta e perchè non vedo l'ora di iniziare...

Il livello delle ragazze presenti è medio-alto, come quasi sempre, ma io mi dirigo subito verso l'altra mia favorita, Elly, che abbordo con l'intenzione di fare una sessione con lei di mezz'ora per poi aggiungere un'altra girl e concludere con un trio (che, come sapete, mi stuzzica parecchio). Mentre wong75 si allontana con una russa, io e Elly iniziamo

a "giocare" un pò su un divano, e lei si dimostra subito in splendida forma (forse perchè al rientro da 2 settimane di riposo?). Poi prende la chiave del Moulin Rouge, la mia stanza preferita per via degli specchi, e saliamo in ascensore dove Elly mi fa un BBJ strepitoso (con visione allo specchio), ma prima di andare in camera ci dirigiamo in terrazza. Qui inizia a "lavorarmi" contro una colonna e su un tavolo, spalmandosi il latte (che aveva portato con sè insieme a delle fettine di mela) sul corpo e sulle tette che io gusto con piacere. Dopo un quarto d'ora scendiamo in camera, ed io decido di proseguire solo con lei, perchè non volevo perdere tempo nella ricerca di un'altra ragazza. Le sue carezze e la sua lingua, dolcemente e più velocemente a seconda dei momenti, mi passano su ogni parte del corpo, e dopo un eccezionale 69, non resisto più e concludo la sessione. E' passata un'ora e un quarto e, per la prima volta al Globe, pago il quarto d'ora (non so se è permesso e se le altre lo fanno) anzichè la mezz'ora intera (totale 350 Fch).

A questo punto incontro wong75 ed andiamo a mangiare, poi mi rilasso sui divani e in sauna per essere pronto per un'altra sessione.

Continua.....

magicfkk
Newbie
19/06/2013 | 21:01

  • Like
    0

magicfkk
Newbie
19/06/2013 | 20:57

  • Like
    0

Grazie lo stesso @harduino. Naturalmente, nel caso dovessi provarla, seguirà rece. Comunque, se Lola ci sarà, non me la farò scappare, giusto?

magicfkk
Newbie
19/06/2013 | 20:51

  • Like
    0

@harduino, come sai domani vado al tempio, dove troverò Melissa, ma purtroppo non Elly e Rahel. Oggi sul TP è presente Ina, che ho visto altre volte, mi attizza un pò ma non ho mai testato perchè ho paura sia un (semi)missile. La conosci? La consigli o no? Ti ringrazio in anticipo per il tuo prezioso consiglio.

magicfkk
Newbie
18/06/2013 | 13:50

  • Like
    0

Ringrazio tutti per la partecipazione al lutto riguardo la dipartita di Rahel, che ricambio verso tutti coloro che l'avevano conosciuta e sono dispiaciuti come me. Ma la speranza è l'ultima a morire, e quindi confidiamo in una resurrezione (e cerchiamo naturalmente di rifarci).

@harduino: capisco la tua filosofia del carpe diem, io la applico in parte, come tu probabilmente sai: ogni volta conosco una new entry, ma ritorno anche con una o due preferite (magari insieme). Così sono sicuro di non fare una trasferta deludente (lo so, il missile al tempio è raro, ma a volte la prestazione di qualcuna, benchè superiore a quelle di girls in altri locali, non mi soddisfa al 100%). Conclusione: rientro sempre a casa soddisfatto e con la voglia di ritornare al locale appena possibile .

magicfkk
Newbie
17/06/2013 | 20:50

  • Like
    0

Egregi GT, la trasferta al Globe di giovedì 20 giugno è confermata. Al sottoscritto si è unito

@wong75, ed entrambi non vediamo l'ora di recarci al tempio dove finalmente (salvo imprevisti) sarà presente la mia diletta Melissa (sperando che Elly ritorni, altrimenti pazienza).

Purtroppo invece non ci sarà Rahel che la receptionist del Globe mi ha confermato dovrebbe avere smesso (ha usato il condizionale perchè spesso alcune ci ripensano e dopo un pò di tempo ritornano), come l'informatissimo @harduino aveva già segnalato. Che immensa perdita, speriamo nelle sostitute...

Se qualcuno vuole ancora unirsi, mi faccia sapere.

magicfkk
Newbie
17/06/2013 | 11:40

  • Like
    0

@gaga: non ci sono problemi per la trasferta insieme, fammi sapere (anche con messaggio privato) se ti va bene il programma che ho scritto sopra.

@genovese78: ma quali sono le mete dei tuoi viaggi? Germania, in particolare Oase e World, o altro?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI