Andiamo

magicfkk

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

magicfkk
Newbie
16/06/2013 | 13:19

  • Like
    0

@marco 1973: non so dirti di Manuela, ma le altre arrivano nel tardo pomeriggio.

Colgo l'occasione per chiederti se allora hai deciso di non salire al Globe durante la settimana. Come sai, io vado al 20. P.f. fammi sapere (anche se non vieni).

Grazie

magicfkk
Newbie
15/06/2013 | 19:35

  • Like
    0

@gnoccatraveler: ti ho scritto in privato (non ancora per e-mail), ed estendo anche ad altri la domanda se sono interessati alla visita al Globe di Zurigo per giovedì prossimo, 20 giugno. Partenza verso le 9.30 vicino alla frontiera svizzera (o a Lugano) e rientro dal Globe max. alle 21.30. Penso che tutti i GT conoscano il Globe (almeno di fama). Quindi non sto a dilungarmi sulla qualità ed il servizio reso dalle gnocche, sicuramente uno dei migliori in Europa (anche se più caro dei locali tedeschi).

Attendo adesioni, e buone trombate a tutti.

magicfkk
Newbie
14/06/2013 | 19:30

  • Like
    0

@harduino: grande rece, peccato non siamo riusciti a far coincidere le date.

Io sapevo che Melissa sarebbe stata presente al tempio dal 10 al 20 con giorni di pausa il 13 ed il 17, e quindi per me nessuna sorpresa che ieri non c'era. Speriamo non cambi programma perchè il 20 ho programmato la visita (sperando che Elly torni, fino a domenica sicuramente non c'è).

Confermo la rece su Dilayn, testata ad ottobre con una fantastica sessione insieme ad Elly. Grande DFK, ottimo BBJ cabrio, disponibile con sovrapprezzo a Rai2 da me negato x terminare a pecorina. Un pelino al di sotto delle mie due preferite, probabilmente perchè troppo alta (durante le sessioni io amo che le girls non si tolgano le scarpe).

Rinnovo infine l'invito per il 20, in paricolare a @marco1973 e a @wong75, e a tutti gli altri conoscenti di harduino:

@lavoglia @Edonist @daringdragon @herber21 @Barrows @pagopoco @lover @ginocaone @spicchio @fly @maxim78 @Jacopo @McManus.

Chi si vuole aggregare, me lo faccia sapere ed organizziamo. Partenza in auto vicino al confine svizzero verso le 9.30 e rientro con partenza dal Globe max. alle 21.30.

W la gnocca e w il tempio!!!

magicfkk
Newbie
14/06/2013 | 11:38

  • Like
    0

@luci89 ho controllato i voli premio e purtroppo sono già esauriti per quel periodo. Comunque potrei venire su in auto (io abito vicino alla Svizzera), ci impiego 6-7 ore ad arrivare zona Oase. Potrei anche cercare compagni di viaggio, ma prima aspetto la risposta di @pungiglione che mi ha confermato che deve ancora decidere.

magicfkk
Newbie
13/06/2013 | 19:15

  • Like
    0

@luci89: La coincidenza dell'Ibiza Party è proprio un buon segno e perciò, ribadendo che aspetto cosa decide @pungiglione perchè è da troppo tempo che voglio conoscerlo personalmente, spero proprio che si riesca ad organizzare tutti insieme per venerdì 30 agosto all'Oase e sabato 31 al World (per me è molto difficile fermarmi altri giorni). Perciò comincio a controllare le disponibilità del volo premio, e poi ci risentiamo.

Nel frattempo buone trombate a tutti (settimana prossima molto probabilmente faccio una puntata giornaliera al Globe di Zurigo...).

magicfkk
Newbie
11/06/2013 | 19:45

  • Like
    0

@marco1973 e a tutti gli interessati ad una trasferta al Globe settimana prossima: leggete l'ultimo mio messaggio in "Trasferta al Globe a metà giugno".

Saluti da magicfkk

magicfkk
Newbie
11/06/2013 | 19:43

  • Like
    0

A tutti i GT interessati alla trasferta al tempio. Oggi ho avuto una brutta notizia: ho guardato il TP e una delle mie due preferite, Elly, non era stranamente presente (i suoi giorni di pausa settimanali sono il mercoledì e la domenica); allora ho telefonato al Globe e la receptionist (che non conosco, al contrario di Fritz e Angelo) mi ha detto che Elly questa settimana non verrà e che FORSE tornerà settimana prossima. A questo punto, visto che almeno Melissa (l'altra preferita) dovrebbe essere presente e io non vedo l'ora di andarci, ho deciso che farò lo stesso la trasferta, ma sicuramente settimana prossima (non sabato 15) quando spero sia tornata Elly.

Per il giorno preferisco il 20 al 18, ma comunque telefonerò qualche giorno prima al Globe per essere sicuro della presenza almeno di Melissa e decidere la data esatta.

@marco73: aspetto tue notizie (anche con messaggi privati) per metterci d'accordo sull'organizzazione della trasferta.

W la gnocca sempre!!!

magicfkk
Newbie
10/06/2013 | 20:28

  • Like
    0

@letterbomb: nei 95fch sono comprese solo bibite analcoliche, per alcool e cibo (c'è un ristorante, vai al sito del Globe, dove puoi anche vedere la zona relax (che ha bar, piccola piscina, 2 vasche idro, divanetti, sdraio, pista lap-dance, sauna, docce, bagno turco, etc.). Il locale è su 3 piani con terrazza, a me piace parecchio perchè più grande della media).

Per la trasferta, tu quando puoi? Non ho ricevuto risposte per il 15, quindi preferirei il 18 od il 20, ma se tu puoi solo sabato, vediamo se riusciamo a metterci d'accordo. Inviami un messaggio personale (se non lo sai, clicca sul mio nome e in alto a sinistra c'è "Invia un messaggio a magicffk") e scrivimi i dettagli di come intendi organizzare la visita

Ciao da magicfkk

magicfkk
Newbie
10/06/2013 | 19:25

  • Like
    0

@luci89 per esperienza personale, al venerdì all'Oase ci sono più gnocche (di solito il pienone) e quindi anche più frequentatori, mentre la domenica (come il lunedì o il martedì, salvo fiere) di solito qualche ragazza fa la pausa.

Alla fine dipende da te: se uno vuole più scelta ma con più casino va al venerdì. Se vuole più tranquillità ma con rischio di trovare meno gnocche, va alla domenica.

Io, siccome vado anche per rivedere le mie preferite, per essere più sicuro vado di solito tra il mercoledì ed il sabato. Quindi, se dovessi unirmi al gruppo e potendo restare 2 - 3 giorni massimo, ti chiederei se puoi andare all'Oase di venerdì. Ma comunque è troppo presto, aspettiamo risposte di altri GT, in particolare quella di @pungiglione.

magicfkk
Newbie
10/06/2013 | 19:04

  • Like
    0

@pupo per essere precisi all'entrata ti chiedono 105 chf, con una caparra di 10 fch per la chiave dell'armadietto, che poi ti ridanno quando esci.

Come probabilmente sai, anch'io vorrei andare al Globe il 15 o il 18 od il 20. Io ci vado in auto perchè abito vicino al confine svizzero, e da lì impiego ca. 3 ore a seconda del traffico. Tu come vai? Se in auto, ti va di organizzare insieme (dividendo i costi)? Per i dettagli (ora e luogo di partenza ed ora ritorno, ecc.) ci possiamo mettere d'accordo con messaggi privati.

Mi fai sapere? Ciao

magicfkk
Newbie
10/06/2013 | 12:21

  • Like
    0

Se volete, io andrò all'oase e al world (zona francoforte) a fine agosto/inizio settembre per una trasferta di 3 giorni (data esatta da definire in base anche alle date in cui ci sarà il grande @pungiglione.

Abito a nord di Milano, e ci sono andato spesso in auto (ca. 6-7 ore); anche questa volta, se trovo qualche compagno di gnocca, potrei andarci in macchina (altrimenti in aereo).

Chi è interessato mi faccia sapere, anche con messaggi privati.

Saluti, magicfkk

magicfkk
Newbie
10/06/2013 | 12:12

  • Like
    0

@pungiglione, come al solito sei molto disponibile. Anch'io non vedo l'ora di passare ore di allegria e divertimento con te ed altri GT (oltre che con le gnocche, naturalmente).

Per vostra informazione entro 10 gg. andrò al Globe di Schwerzenbach (Zurigo), a cui naturalmente la rece. Comunque per fine agosto/inizio settembre ho programmato anche la visita all'Oase (frequentato diverse volte) e al World, che invece non conosco e che quindi vorrei visitare con GT esperti, in particolare con te, pungi.

Saluti a tutti e w la figa, sempre!!!!

magicfkk
Newbie
09/06/2013 | 21:03

  • Like
    0

@harduino, eccome se l'ho vista, ma purtroppo quel giorno il tempo per me ed altri GT con cui ero andato insieme era scaduto! E' per il suo lato B, assolutamente il migliore (almeno in quell'occasione) del tempio, che avevo deciso che l'avrei conosciuta "di persona" la volta successiva.

Spero veramente che non ci abbia lasciato....

magicfkk
Newbie
09/06/2013 | 20:55

  • Like
    0

@luci89: grazie dell'invito, potrebbero essere date (30 agosto-3 settembre) che mi vanno bene, come del resto quelle indicate da Mister 69 (22-24 agosto). Vorrei però anche aspettare la decisione di @pungiglione che per vicende avverse non sono mai riuscito ad incontrare in trasferta. Con tutto il rispetto per gli altri, pungiglione per me è il numero uno e sarebbe per me un piacere ed un onore incontrarIo sul posto.

Io comunque sono un fedele frequantatore dell'Oase, ma questa volta vorrei aggiungere il World, meglio insieme a qualcuno di voi (non vorrei andare a più di due FKK perchè, avendo purtroppo qualche primavera in più di luci89, punto più alla qualità che alla "quantità" ).

Per la trasferta ho due possibilità: in aereo (con un volo premio Lufthansa su Bonn/Colonia, se lo trovo nei giorni scelti) oppure in auto con partenza nei pressi di Varese (o di Milano). La distanza non è eccessiva, se non ci sono code in 6 - 7 ore si arriva all'Oase (già fatto varie volte). Se si va in compagnia, ci si alterna alla guida e in più si risparmia (ca. 2 pieni).

Per quanto riguarda l'hotel, l'anno scorso mi sono fermato 3 notti in un albergo molto vicino all'Oase (5 minuti in auto), ca. 50 €, pulito e tranquillo (l'unica cosa non so se ha il parcheggio, ma posso chiedere). Se volete, posso darvi nominativo ed indirizzo.

Aspetto quindi risposte su eventuali GT interessati ad organizzare insieme la trasferta, magari in auto, nelle mirabili terre degli FKK tedeschi.

Buone trombate a tutti da magicfkk

magicfkk
Newbie
09/06/2013 | 20:26

  • Like
    0

@harduino: io ho parlato con Angelo che mi ha detto che Rahel dovrebbe stare via ca. un mese. In effetti non so quanto sia veramente informato sulle sue reali intenzioni, spero comunque che abbia ragione perchè vorrei proprio conoscerla.

Aspetto sempre di decidere la data esatta della trasferta a metà giugno in base anche alla disponibilità di altri GT, in particolare @marco1973, @pupo, @mcmanus a cui chiedo ancora come intendono andare al tempio e in quale data (15, 18 o 20 giugno) per cercare di organizzare insieme.

Saluti a tutti

magicfkk
Newbie
09/06/2013 | 20:18

  • Like
    0

@marco1973 avevo sbagliato il nickname, quindi leggi il messaggio precedente e sperando che ti vada bene il programma, aspetto una tua risposta.

@pupo se andrò il 15, tu ti troveresti già al tempio oppure verresti in auto con me (o noi)?

Ciao a tutti i GT

magicfkk
Newbie
09/06/2013 | 13:06

  • Like
    0

@marco73: certo che mi va, non ho alcun problema. Vediamo se riusciamo ad organizzare:

1) Io preferisco andare durante la settimana, perchè dovrebbe esserci meno traffico (ieri 10 km di coda al Gottardo) e probabilmente meno gente al tempio rispetto al weekend, ma se tu (o qualcun altro) può solo il sabato (la domenica no), mi adeguo.

2) Io parto nelle vicinanze di Varese, e la trasferta avviene in giornata, con partenza verso le 9.30 e ritorno dal Globe max. alle 21.30 (ma se vuoi, anche prima). Quindi nessuna sosta in loco.

3) Per questa volta avevo previsto martedì 18 o giovedì 20, quando saranno presenti (al 99%) le mie due preferite, Elly e Melissa. Come detto sopra, non escludo sabato 15.

Fammi sapere se tu (e naturalmente altri GT) sei d'accordo e/o qualunque tua esigenza (di orario/punto d'incontro, ecc.), anche con un messaggio personale.

Saluti da magicfkk

magicfkk
Newbie
08/06/2013 | 12:47

  • Like
    0

@fly se si sa che c'è la coda al Gottardo (radio o segnalazioni stradali), un'alternativa è quella di uscire dall'autostrada ad Ambri o Faido (a seconda della lunghezza della coda) e fare il passo (naturalmente se non è chiuso per neve). Io in passato l'ho già fatto e ci si impiega solo 20 - 25 minuti in più (e la strada è bellissima).

Per quanto riguarda il pagamento al Globe, se non si hanno problemi di rintracciabilità, si può anche pagare con Maestro, senza sovrapprezzo (con carte di credito chiedono invece il 10% di commissione). Alla macchinetta pagate in franchi perchè il cambio è quello applicato dalla banca, e non in Euro (provati entrambi, e vi assicuro in franchi è meglio).

@pupo se tu hai letto un'altra mia discussione (trasferta al Globe a metà giugno), io vorrei andare al Globe il 15 o il 18 o il 20, e vorrei farlo in compagnia, sia per il divertimento che per dividere le spese. Se vai in macchina e se naturalmente ti va, fammelo sapere (se vuoi anche con messaggio personale) e vediamo se riusciamo ad organizzare.

Ciao a tutti da magicfkk

magicfkk
Newbie
08/06/2013 | 12:22

  • Like
    0

Salve a tutti, si avvicinano i giorni della trasferta, anche se fatico a resistere pensando alle gnocche del tempio.

Nel frattempo ho saputo che Rahel purtroppo non ci sarà, Angelo mi ha detto che tornerà fra un mese. Io però ci andrò lo stesso, sempre che ci siano almeno Melissa e Elly (cosa che ad oggi dovrebbe essere sicura).

Quindi rinnovo l'invito per il 15 (@mcmanus come sei messo? Riesci a venire?), il 18 od il 20?

Aspetto ancora adesioni, saluti

magicfkk
Newbie
05/06/2013 | 19:53

  • Like
    0

@harduino, letto il tuo pm, tutto chiaro. Pazienza x questa volta, prima o poi spero di incontrarti.

@maxim78: avevo proposto il 18 od il 20, o come terza opzione il 15. Tu quando puoi?

magicfkk
Newbie
05/06/2013 | 19:28

  • Like
    1

@pungiglione: come al solito ti faccio i complimenti per la recensione e per le prestazioni, che naturalmente estendo anche agli altri che hanno partecipato alla 2 giorni.

Naturalmente provo una certa invidia, avrei voluto unirmi al gruppo ma purtroppo non ho potuto per la recente operazione.

Ti chiedo se hai già previsto la prossima visita, io vorrei andare all'Oase (e se in compagnia anche al World) dopo metà agosto. Spero ci si possa finalmente incontrare perchè deve essere veramente divertente stare in tua (e di altri GT) compagnia.

Saluti e buone trombate a tutti da magicfkk

magicfkk
Newbie
05/06/2013 | 18:52

  • Like
    0

@mcmanus: anche a me vengono le palpitazioni quando guardo il TP, soprattutto quando vedo presenti le mie preferite o papabili.

Per la visita io preferisco durante la settimana, ma p.f. avvisami quando hai deciso la data perchè questa volta potrei anche considerare il sabato. In ogni caso per me è meglio il 15, ma il 22 non lo scarto in assoluto.

@harduino: aspetto il tuo messaggio, spero si riesca ad organizzare.

Altri GT interessati tra il 14 ed il 20 non ce ne sono?

magicfkk
Newbie
31/05/2013 | 20:21

  • Like
    0

@harduino: naturalmente rispetto le tue scelte, io di solito vado con 2 delle preferite (spesso insieme, a me la doppia gusta parecchio) e poi con una nuova tra quelle che mi stuzzicano (spesso individuata la volta precedente) anche per non rischiare missili (rari al Globe, ma mi è capitato) o rapporti non al 100% soddisfacenti (ad esempio FK o BBJ non all'altezza dello standard da me richiesto).

Per quanto riguarda la visita, ho indicato il 18 o il 20 giugno perchè Melissa dovrebbe essere presente dal 10 al 20, ed io preferisco andarci il più in là possibile. Ma se ci sono GT che possono solo prima del 20 (non il 13 e meglio dopo il 14), io sono disponibile.

Perciò harduino ti chiedo, se non ti scoccia, quando hai previsto la visita, come l'hai organizzata e se magari riusciamo ad andarci insieme.

@mcmanus: se puoi solo di sabato, il 15 non ti andrebbe bene?

Invitando ancora altri GT alla trasferta, saluto tutti

magicfkk

magicfkk
Newbie
30/05/2013 | 12:25

  • Like
    0

Salute a tutti i GT, di cui leggo sempre con interesse e piacere le rece dalla Svizzera, in particolare sul Globe (per me il migliore FKK in assoluto).

Purtroppo è un pò di tempo che non mi reco al tempio, dove cerco di andare quando sono presenti le mie due preferite, Elly e Melissa (e la prossima volta vorrei aggiungere al palmares anche "Rahel").

Siccome vorrei organizzare una visita per metà giugno, ho già preso informazioni e almeno due delle tre dovrebbero esserci il 18 ed il 20 giugno (comunque controllerei qualche giorno prima sia sul TP che telefonando ad Angelo o Fritz). Quindi chiedo a tutti i GT, in particolare a @scanno, @harduino, @daringdragon, @Cédric, @Wlasuisse, @McManus, @Lucami, se sono interessati a combinare il viaggio insieme (così, oltre a passare il tempo in compagnia, divideremmo anche le spese di viaggio). E spero di incontrare @roro76 un’altra volta direttamente al locale.

Ricordo che la trasferta sarebbe in giornata, con partenza vicino a Varese o appena oltre il confine (Lugano o Mendrisio) alle 9.30-10.00 e ritorno dal Globe max. alle 21.30 per essere in zona Lugano un pò prima di mezzanotte (ma se qualcuno deve tornare prima, va bene lo stesso).

Spero veramente che qualcuno voglia unirsi, perciò aspetto con fiducia le vostre risposte.

Grazie e buone trombate a tutti da magicfkk.

magicfkk
Newbie
21/05/2013 | 20:38

  • Like
    0

@roro76 sempre partendo dal concetto che ognuno ha i suoi gusti (e per fortuna, altrimenti sai che risse...) nessuno ha mai detto che palina è un cesso, scrivevo solamente che definire "brutta" Melissa mi sembrava eccessivo. Poi @harduino si è spiegato meglio, e io concordo con lui: è un tipo particolare, capelli corti (che di solito a me non piacciono), gentile, dotata di un fascino che con me Palina non ha assolutamente dimostrato (evidentemente non le piacevo, mi ha tirato un missile storico) e a letto è, come dice harduino, strepitosa (in questo caso, Melissa è veramente diego armando...)

magicfkk
Newbie
21/05/2013 | 20:13

  • Like
    0

@roro76, @harduino: de gustibus non disputandum, ma definire"brutta" Melissa mi sembra una bestemmia. Che possa non piacere ok, ma come dici tu, harduino, a letto è incredibile, e poi è anche molto gentile e molto più cordiale di altre (almeno con me).

Per quanto riguatrda il sesso, lo stesso per me vale per Elly, non una bellezza ma una con cui puoi fare tutto: scatenata, dolce o sensuale a seconda dei momenti, e lei sa quando sono quelli giusti...

Per la visita sarò più preciso nei prossimi giorni.

Saluti

magicfkk
Newbie
21/05/2013 | 19:28

  • Like
    0

Grande @roro76, Melissa l'hai "solo" vista ieri? E poi, misteriosa questa Palina...

@harduino: grazie per le info, ma non capisco una cosa: se Aida è una ninfoname insaziabile, cosa intendi quando scrivi anche che è meno porcella?

E per la prossima visita, ti va di organizzare per metà giugno? E qualcun altro è interessato?

Saluti magicfkk

magicfkk
Newbie
21/05/2013 | 18:27

  • Like
    0

Saluti a tutti i GT, è un pò che manco dal forum ma vi leggo spesso con piacere ed interesse, soprattutto quando ci sono rece sul tempio, che per me a livello di gnocca e di prestazioni (almeno quando ci sono stato, una decina di volte) è il nr. 1. Per ragioni personali non ci vado da gennaio, purtroppo, ma ho intenzione di tornarci verso metà giugno (lancerò una rece ad hoc per vedere se qualcuno aderisce), quando dovrebbero essere presenti le mie 2 preferite Melissa ed Elly (per chi non la conoscesse una rumena scatenata), e Rahel, vista l'ultima volta ma non ancora testata. A proposito @harduino, non conosco Aida (e neanche Anita). Me le consigli? Per quanto riguarda Palina, non è certo un cesso, ma a me ha tirato l'unico vero missile del Globe. Ma si sa che può capitare che con qualcuna non ci sia feeling, d'altronde con altri è super, tanto che si vorrebbe maritare con uno di noi...

Buone scopate a tutti, magicfkk

magicfkk
Newbie
17/03/2013 | 12:20

  • Like
    0

Salve a tutti, in particolare a @Wlasuisse che ho conosciuto al Corona sabato scorso dove sono stato per la prima volta (se mi avete letto in altre rece, frequento più volentieri Globe e Oase a Francoforte, quando riesco).

Prima di tutto vorrei confermare al 100% la rece di Wlasuisse su Monica, che lui mi ha consigliato dopo che io avevo già avuto un'ottima sessione con Betty (molto gentile disponibile e partecipativa). In effetti Monica è fantastica nel FK, che pratica profondamente (e per me è fondamentale), e anche per il resto non fa mancare nulla.

Monica mi ha detto che si ferma fino al 25 marzo e poi dovrebbe tornare al Globe, dove io vorrei andare il 30 marzo oppure il 20 aprile (purtroppo durante la settimana in questo periodo non posso). Wlasuisse ti va di organizzare, visto che anche a te il Globe piace? E qualcun altro è interessato?

Buone trombate a tutti

magicfkk
Newbie
13/03/2013 | 20:49

  • Like
    1

Salve a tutti, dopo parecchio tempo sono di ritorno nel sito, anche perchè menzionato da @harduino in merito a Melissa, che confermo essere per me una delle 2 super. Mi dispiace in ogni caso di non poter dare il suo cellulare, avendolo promesso a lei stessa. Comunque è quello svizzero, e lei lo accende solo in Svizzera quando è presente al Globe.

Approfitto dell'occasione per chiedere a tutti, in particolare a harduino, @scanno, @McManus, @vivalasuisse (che ho conosciuto al Corona sabato scorso) se possono andare al Globe anche di sabato, perchè io almeno per i prossimi 3 mesi non potrò andare di feriale (e neanche per il periodo dal 25 aprile al primo maggio). Mi piacerebbe veramente conoscervi, per dividere con voi le esperienze negli FKK (oltre alle spese di viaggio)

In particolare potrei andare questo sabato, il 16 marzo o meglio il 30 marzo (la vigilia di Pasqua) sempre che le prescelte che voglio incontrare questa volta (so già che Melissa non ci sarà, pazienza, mi accontenterò di 2 o 3 tra Elly, Rahel, Lola e Sylvia....) ci siano.

Qualcuno è interessato e mi fa sapere?

Grazie a tutti in anticipo e buone trombate a tutti

magicfkk
Newbie
12/02/2013 | 16:57

  • Like
    0

Grazie per le info, in particolare a @Makaos1969. Mi consigli di prendere appuntamento. Posso quindi telefonare al locale e prenotarla? Grazie, e spero di conoscerti...

magicfkk
Newbie
11/02/2013 | 19:03

  • Like
    0

@harduino Mi dispiace ma per quei giorni non posso, ed inoltre speravo si potesse organizzare in auto (per me è comodo, in 6 ore e mezza sono a Francoforte). Magari ci mettiamo d'accordo per quest'estate, quando preferisco andare all'Oase per rilassarmi all'aperto tra una trombata e l'altra. Oppure prima ci possiamo organizzare per il Globe...Ciao

magicfkk
Newbie
11/02/2013 | 16:20

  • Like
    0

Salve a tutti, fedeli GT del Corona. Non so se mi conoscete da altre rece, e quindi mi presento in breve. Non frequento locali in Ticino, sebbene abiti non lontano, perchè preferisco gli FKK, in particolare il Globe di Schwerzenbach e l'Oase vicino a Francoforte. Ma leggendo le vostre rece mi incuriosice il Corona, e tra le girls leggo molto bene di questa Betty. Avrei quindi qualche domanda, non sulle prestazioni che sembrano ottime (FK, spero Deep, e BJ cabrio inclusi), ma sulla presenza della ragazza. E' presente anche al pomeriggio? A che ora arriva normalmente al locale? In questi giorni c'è? In caso contrario, sapete quando torna e per quanto si ferma? Ha giorni di riposo fissi?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e naturalmente fatemi qualunque domanda sul Globe o Oase e io, se sarò in grado, ricambierò volentieri.

Sperando di conoscervi in loco, saluti

magicfkk
Newbie
11/02/2013 | 16:02

  • Like
    0

@harduino: Vai all'Oase a Francoforte? E come ci vai? In aereo o auto? Hai già fissato i giorni?

magicfkk
Newbie
11/02/2013 | 12:05

  • Like
    0

Non conosco l'History, ed al Palace ci sono stato solo una volta tre anni fa, ma non mi è piaciuto come locale (troppo piccolo x i miei gusti) e neanche le girls erano un granchè (almeno quella volta, poi si sa va a periodi..).

@j2020: non essendo interessato a prestazioni veloci (per me già la mezz'ora è breve, la faccio qualche volta quando ho problemi di budget o se la girl non mi soddisfa), concordo con te che sarebbe stato meglio diminuire il prezzo dell'ora. I 15 minuti servirebbero solo in caso di missile o appunto se non ti trovi bene con la ragazza: in questo caso fuggi subito, e almeno paghi la metà (io l'avrei fatto la penultima volta...).

Saluti a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI