Andiamo

magicfkk

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

magicfkk
Newbie
28/07/2014 | 18:33

  • Like
    0

@tomas65, sei stato molto gentile a chiedere alle ragazze, quindi i ringraziamenti erano un dovere (e i complimenti x le "fatiche" anche...)

Speravo potessi venire in agosto (io sto cercando altri GT disponibili e ho aperto un post in Cerco compagni di viaggio), ma pazienza, sarà per un'altra volta...

Comunque io preferisco andare in estate negli FKK (e agosto di solito è il mese in cui + persone sono libere, ma si potrebbe fare anche prima, l'anno prossimo) perchè voglio godermi l'esterno (e infatti salgo quando le previsioni danno bel tempo), e un giorno intero al chiuso non mi va di farlo...

Un'ultima domanda, perdonami: hai chiesto per caso a Isabella e Sabrina se per caso ci sono anche in agosto?

Grazie ancora e saluti magicfkk

magicfkk
Newbie
28/07/2014 | 14:12

  • Like
    0

Ciao @elsigaro. Ti mando le risposte e il mio (flessibile) programma con un pm. Speriamo di riuscire ad organizzare. Saluti.

magicfkk
Newbie
28/07/2014 | 12:29

  • Like
    0

Un saluto a tutti i GT, spero di trovare aficionados degli FKK, in particolare della zona di Francoforte (Oase in primis),

interessati a una trasferta di 3-4 giorni in agosto (date da definire) con partenza in auto da zona nord di Milano (spese di viaggio da dividere, naturalmente).

Chi fosse interessato mi contatti pure per i dettagli, anche con pm.

Buone trombate a tutti da @magicfkk

magicfkk
Newbie
27/07/2014 | 19:29

  • Like
    0

Grazie @tomas65 sia x la rece (ottima e dettagliata) che x le info sulle presenze delle girls in agosto.

Scusa, ma quando vuoi tornare al'Oase? Io pensavo di andarci in agosto in auto (partenza a nord di Milano, vicino al confine svizzero, ca. 6 - 7 ore a seconda del traffico) e sto cercando compagni di viaggio (costi della trasferta da dividere). Fammi sapere (anche con un pm) se sei interessato.

Saluti e complimenti da magicfkk

magicfkk
Newbie
25/07/2014 | 18:50

  • Like
    0

@trombo, se avessi saputo che eri così geloso, non ti avrei mai tradito :):):)

Fammi sapere quando vuoi andare al Globe (oggi sul TP è ricomparsa Nicholette...) e ti seguirò, pasticca o non pasticca, senza alcun dubbio (e magari con @ildebrando....).

Saluti e buone trombate

magicfkk
Newbie
24/07/2014 | 20:24

  • Like
    0

E' stato un piacere rivedere x caso (ero in Ticino per shopping, e ho voluto fare un salto al Corona) uno dei miei compagni di trasferte al Globe, @ildebrando.

Confermo la sua rece su buffet e su Elisa, valida nel GFE, BBJ e FK (non il top, ma sempre valido).

Saluti a tutti, anche a @trombo, che spero di rivedere x la prossima trasferta al Globe.

magicfkk
Newbie
19/07/2014 | 20:26

  • Like
    0

Quoto al 100% @carlos88. Per evitare le code (sintonizzarsi sulla radio svizzera) basta uscire una o 2 uscite prima del tunnel. Ci si impiega ca. 25 minuti per fare il passo, e inoltre vi godete il paesaggio. Naturalmente questo è valido quando il passo è aperto (di solito da marzo/aprile a ottobre/novembre)

Buone trombate a tutti da un estimatore del tempio (ma che in estate preferisce gli FKK tedeschi con piscina all'aperto)

magicfkk
Newbie
19/07/2014 | 14:20

  • Like
    0

@tomas65, anche a me le 2 di Aruba non andavano, ma ho letto un pò di mesi fa una rece stratosferica e mi attizzavano (soprattutto una).

Comunque

non scordarti di chiedere di Kim (Thai) e Gabriella (Venezuela), quelle 2 non me le voglio lasciar scappare. E naturalmente le tue 2 Valencia e Judith.. Il periodo: tra il 6 ed il 17 agosto.

Grazie ancora x l'interessamento

Saluti e buon viaggio....

magicfkk
Newbie
17/07/2014 | 20:40

  • Like
    0

@tomas65 anch'io dovrei andare all'Oase tra il 6 ed il 17 agosto (date da decidere), perciò ti chiedo, se quando sarai al locale settimana prossima, puoi p.f. chiedere e farmi sapere se saranno presenti in quel periodo (oltre alle 2 tue preferite Valencia e Judith):

Kim thailandese, Gabriella venezuelana e le 2 sorelle di Aruba, Imma e Tracy. Se queste ultime ci sono, non puoi non notarle: nere, sempre in coppia, abbondanti (in tutte le parti...) ma pare con prestazioni da favola (io, che frequento l'Oase da anni, non le avevo mai timbrate perchè in quei giorni non mi andavano quelle "troppo", ma leggendo le rece di altri GT mi è venuta voglia di "conoscerle").

Ti ringrazio in anticipo e buone trombate da magicfkk.

P.s. Chi fosse interessato ad una trasferta di ca. 3 giorni (flessibili) ad Oase ed altri FKK zona Francoforte con partenza in auto (ci si impiega 6 - 7 ore senza imprevisti) da zona Milano Nord, mi contatti pure in privato.

magicfkk
Newbie
08/07/2014 | 18:47

  • Like
    1

@ElDiabloJack, sei veramente il nr. 1, ti leggo sempre volentieri e i tuoi consigli (insieme a quelli di elflaco) sono quelli che tengo più in considerazione (senza mancare di rispetto ad altri GT...).

Anch'io, quando mi reco in un locale svizzero o tedesco, cerco di dare il mio contributo, anche se farò fatica a raggiungere 1/100 del tuo traguardo non potendo, purtroppo, andare spesso in trasferta godereccia.

Saluti magicfkk

magicfkk
Newbie
28/06/2014 | 13:26

  • Like
    0

@carletto con me manuela ha fatto DFK e BBJ, ottimi entrambi....La consiglio vivamente.

magicfkk
Newbie
17/06/2014 | 19:25

  • Like
    0

ciao @impazzisci, ottima rece e complimenti.

Sto valutando se andare allo Sharks (oltre che all'Oase) in agosto, potresti farmi sapere il servizio delle 2 tedesche? Io ritengo fondamentale, oltre al BJ cabrio, baci profondi e lunghi tipo GFE. Lo fanno le 2 tedesche, di cui proprio non ricordi il nome (neanche di una)?

Grazie e buone trombate da @magicfkk

magicfkk
Newbie
12/06/2014 | 18:36

  • Like
    0

Come tutti gli anni, vorrei andare 3-4 giorni in zona Francoforte, in particolare all'Oase e al World (o Sharks) tra metà luglio e max. fine agosto.

Io ci vado in auto (ca. 6 - 7 ore senza problemi di traffico) con partenza a nord di Milano. Chi è interessato (@eddy ?) mi contatti con un un PM x i dettagli.

Saluti @magicfkk

magicfkk
Newbie
10/06/2014 | 20:36

  • Like
    1

Ciao @robynek, non sono mai stato a Berlino, ma frequento da anni l'Oase vicino a Francoforte e sono stato l'anno scorso al World di Giessen (un pò più lontano).

Come hai potuto leggere, entrambi hanno un'area esterna molto vasta, con piscina, campi da gioco, ecc. Sono quindi da consigliare soprattutto in estate, specie se il tempo è bello. Grigliate esterne in entrambi i locali (anche se all'Oase da un anno in qua è gratis solo un pranzo).

Purtroppo negli ultimi tempi non sono più andato in Germania per lavoro (e quindi vado più spesso al Globe di Zurigo perchè ci vado e torno in giornata), e salgo una volta in estate tra metà luglio e fine agosto per un tour di 3 -4 giorni.

Vorrei andarci anche quest'anno, meglio insieme ad un compagno di GT. Se tu sei interessato e se ti va, mandami un PM e vediamo se riusciamo ad organizzare.

Ciao @magicfkk

magicfkk
Newbie
04/06/2014 | 19:43

  • Like
    0

Quoto assolutamente @carlos88, quando uno ha tempo o se c'è coda al tunnel (basta sintonizzarsi sulla radio svizzera), in estate conviene uscire prima e farsi il passo. E' più bello e ci si impiega max. 30 minuti in più.

Buone scopate a tutti magicfkk

magicfkk
Newbie
04/06/2014 | 19:35

  • Like
    0

@kol: al tempio sono quasi sempre andato di giovedì e venerdì, mai di sabato quindi non posso giudicare questo giorno. Tra i 2 giorni, ultimamente ho trovato migliore come parco gnocche il giovedì, ma attenzione che, oltre al fatto che può essere un caso, io mi fermo fino max. alle 20.30 e quindi non conosco il casino che ci può essere alla sera. In più, come ho scritto nella rece, non mi attizzano molti dei bikini o vestiti indossati, e quindi preferisco il totalnaked day che è il giovedì.

Saluti magicfkk

magicfkk
Newbie
03/06/2014 | 20:05

  • Like
    0

Salve a tutti i nuovi e vecchi GT frequentatori del tempio. Recensisco la visita al Globe di venerdì scorso insieme ad ildebrando, che ha già scritto del viaggio e che quindi tralascio.

Appena entrato nel locale alle 14.45, già ben frequentato sia in qualità che in quantità dalle girls, scorgo subito la mia preferita, Elly, che dopo i soliti convenevoli mi porta su un divanetto a metà locale. La mia intenzione sarebbe di portarla in camera più tardi, ma lei inizia a baciarmi come solo lei sa fare e allora decido di

iniziare una sessione con lei sul grosso divano in fondo al locale. La performance è come al solito strepitosa, baci, carezze, BBJ lenti e profondi con saliva, e dura 45 minuti.

A questo punto, come piace a me, voglio unire alla sessione un'altra girl, e lei mi consiglia Lorette, rumena mora, occhi scuri, labbra pronunciate, che inizia a baciarmi profondamente e lentamente. Promossa, e quindi saliamo in camera non prima di essere andati in terrazza per un paio di minuti (ma il tempo non era bello, e Lorette aveva freddo). Scendiamo quindi al secondo piano, ci fermiamo un pò a giocare in corridoio davanti agli specchi, e poi andiamo in camera dove entrambe continuano i loro giochi insieme o alternandosi in BBJ, DFK, carezze, lingua su tutto il corpo, ecc. A un certo punto, anche per il caldo nella stanza (concordo con ildebrando, uno dei pochi difetti del Globe), non ce la faccio più e vengo prendendo a pecorina Lorette mentre Elly mi mette la sua lingua in bocca. Altri 45 minuti di puro godimento....

Finita la sessione, vado con ildebrando al ristorante dove ci mangiamo una discreta pizza, per poi andare in sauna e quindi a riposarmi per ca. un'ora su una sdraio vicino alla whirlpool.

Si sono fatte le 19.00 e decido che è ora della seconda sessione prima del rientro. Vorrei andare con Nicholette, ma un maranza sui 70 anni la sta accompagnando di sopra con una bottiglia di champagne e lei mi dice che per questa sera ha chiuso..

Peccato, era proprio figa con quel suo corpetto a righe nero...Giro un pò per il locale, ma anche le altre che avevo puntato (Giannina, Ceyda, Gia, che però mi sembra un pò fredda) sono occupate. Addirittura penso di andarmene con una sola sessione, ma poi rifletto: ritornerò al tempio solo fra 3-4 mesi e quindi non posso andarmene così. Rivedo Elly da sola, lei mi chiede "come va da solo, non ne trovi un'altra che ti piace?" Le dico che quelle che mi piacciono sono tutte busy, ed allora lei mi propone una sessione al kino. Ripenso al servizio che lei offre, e che per me conta anche di più che cambiare girls, ed accetto. Ricomincia al kino un'altra sessione super, che continua sul divano con la tendina e finisce con la mia goduta mentre lei mi cavalca.

Alla reception pago l'obolo, la saluto e le dò un arrivederci in autunno quando lei ci sarà di nuovo (starà via dal 28 giugno ai primi di settembre) e io potrò tornare al tempio.

Si sono fatte le 21.00, vedo ildebrando che ha terminato soddisfatto le sue 3 sessioni e decidiamo di partire dopo aver fatto un'ultima doccia.

Conclusione: il Globe per me è il massimo dei locali, ed anche se si spende di più rispetto al Ticino (anche per la distanza e l'entrata) ed agli FKK tedeschi, non ci sono per me paragoni. E' vero, ci sono un paio di difetti (musica alta, no air conditioning), ma il livello ed il servizio delle girls è ottimo, con rischio delusioni ridotto al minimo.

Posso anche aggiungere che preferisco andarci di giovedì perchè preferisco le girls come Dio le ha fatte a quando sono con vestitini o bikini che, salvo poche eccezioni, quasi sempre sono poco stimolanti (almeno per me).

Buone trombate a tutti da magicfkk

P.s. Un saluto ed un grazie a ildebrando, il viaggio è stato veramente piacevole nonostante l'inconveniente del ritorno.

@trombo: questa volta hai saltato la visita al tempio, ma la prossima volta non puoi mancare, magari riusciamo ad organizzare tutti e tre insieme...

magicfkk
Newbie
19/05/2014 | 20:33

  • Like
    0

magicfkk
Newbie
17/05/2014 | 13:36

  • Like
    0

@roro 76: Anche se qualche volta non siamo stati in sintonia, dispiace anche a me, e spero che tu cambi idea.

In bocca al lupo per tutto da magicfkk

magicfkk
Newbie
06/05/2014 | 20:17

  • Like
    0

@perseo

un dovere recensire se il servizio è di qualità.... :-D

magicfkk
Newbie
05/05/2014 | 13:45

  • Like
    0

Come ho scritto nella rece, mercoledì scorso mi ha detto che si assenta solo dal 6 al 13 e ritorna il 14 maggio. Poi naturalmente è tutto da verificare...

saluti magicfkk

magicfkk
Newbie
02/05/2014 | 19:50

  • Like
    0

@trombo sei troppo forte, almeno fosse come dici tu, visti i tempi che corrono (ma la gnocca viene prima di ogni altra cosa...).

E poi io invece a letto nn ti ho sognato, che strano....

Manu mi ha fatto il rate standard, 1/2 ora 100 €, 1 ora e 15 fate voi i calcoli (mi ha abbonato 5 - 10 minuti...). Io in camera non riesco a guardare il tempo, se mi piace il servizio rischio di sforare il budget (e così è stato con Manu, ma ne è valsa la pena).

Buonme trombate a tutti magicfkk

magicfkk
Newbie
01/05/2014 | 15:32

  • Like
    0

@herber21 dalla tua rece (fatta molto bene) si evince che le prestazioni della girl siano diverse una dall'altra, e dipendono dal feeling che si instaura. Io ad esempio se dovevo definire una girl 'tecnica' e normale sia nel DFK che nel BBJ l'avrei detto di Sylwia, mentre con me Melissa si lascia andare con carezze, lingua ovunque, molto dolce o più 'dura' a seconda dei momenti (che lei capisce senza bisogno di indirizzarla)...

Quindi una regola non c'è, ognuno si trova le sue top e poi decide se vale la pena cambiare o tornare con loro.

Saluti magicfkk

magicfkk
Newbie
01/05/2014 | 15:19

  • Like
    2

Cari amici GT, finalmente mi sono deciso di andare al Corona. Il mio amico di scorpacciate al Globe @trombo, che saluto, mi comunica che ieri pomeriggio sarebbe andato al locale, e quindi decido di unirmi sperando di conoscere Manuela.

Arrivo verso le 17.00 e lei non c'è ancora, ma sono fiducioso perchè le segnalazioni di @eldiablojack sono di solito precise. Scambio 2 chiacchiere con trombo (sempre molto piacevoli), e verso le 17.20 lei arriva (me la segnala il barista, ma quando era entrata avevo capito che era lei, molto carina come me l'aspettavo), mi presento e le dico che, dopo essersi cambiata, desidero conoscerla meglio. Dopo una decina di minuti si presenta con tacchi alti (che a me piacciono), calzoni neri attillati che fanno risaltare il suo lato B e camicetta nera.

Dopo una breve presentazione e le solite domande sulla prestazione, saliamo in camera. Lei è molto gentile e disponibile e quindi si instaura da subito un certo feeling. Inizia a baciarmi prima di spogliarsi, e dopo aver entrambi fatto la doccia, iniziamo i giochi. Lei nuda con i tacchi (x me è un must che la girl li tenga durante la prestazione) è ancora più bella...Via via che il tempo passa, la sua prestazione migliora, forse perchè riesce veramente a capire quello che mi piace. Quindi i DFK si fanno sempre più profondi ed intensi come piacciono a me (tipo prestazione Globe, salvo l'unica piccola pecca di non toccarle i capelli mentre limoniamo) e anche il BBJ, all'inizio leggero, diventa sempre più lento e profondo, con uso sapiente della sua saliva (e poi è veramente sexy quando ti guarda mentre dolcemente bacia l'attrezzo). Anche le carezze e la lingua sul corpo e sulle gambe diventano sempre più sensuali, sfiorando la pelle come piace a me. Insomma, come avete immaginato, la mezz'ora non basta, ed anzi lei migliora più passa il tempo, e quindi decidiamo di rimanere fino a quando non mi viene voglia di fare l'amore (uso apposta questa espressione perchè è stata veramente una bellissima GFE), che avviene dopo un'ora e 20 minuti (probabilmente qualcuno non capirà, ma io preferisco lunghe sessioni con molti preliminari piuttosto che brevi esperienze con più girls).

Alla fine, molto soddisfatto, le prometto di tornare, e lei mi dice che dal 6 maggio starà via una settimana (tornerà mercoledì 14). Vedremo quando potrò andarci, certo che la voglia di ritornare il prima possibile è tanta.

Saluti a tutti da magicfkk che ringrazia tutti quelli che hanno consigliato Manuela (e naturalmente lei se legge questa rece).

P.s. una nota sul locale: come forse avete letto in altre mie rece, io preferisco gli FKK, e lo confermo dopo questa visita. Non ho niente contro il Corona, anzi è carino ed accogliente e ci tornerò, ma io preferisco gli FKK per il relax che si può avere in spazi più ampi, sauna, whirlpools, ecc.

Anche il livello estetico delle ragazze alle 17.00 era buono, anzi alcune girls erano ottime. Poi bisogna vedere il servizio (il mio amico trombo ne ha intervistate alcune e poche fanno le sigle che a noi interessano, cioè DFK e BBJ)...

magicfkk
Newbie
30/04/2014 | 12:33

  • Like
    0

Non sono mai andato all'Aphrodisia, quindi non posso fare paragoni; ma c'è chi preferisce (e io sono tra questi) l'ambiente di un FKK (spazi più ampi per il relax, saune, whirlpools) piuttosto che quello di un contact bar, magari piccolo, dove quando si è finito in stanza non si sa dove andare e quindi si va via.

Ed è anche soggettiva la preferenza per le girls nude o in lingerie piuttosto che vestite, anche se sexy. Se poi si aggiunge il maggior costo, io penso che all'Aphrodisia non ci andrò mai, anche se il livello di gnocca è superiore (ma scusate, al Globe tra giovedì e sabato sono presenti 60 - 70 girls, e anche se si è molto esigenti, ce ne sono almeno 10 molto belle).

E poi definire lo stile del Globe 'meccanico' è secondo me sbagliato. Come ha scritto @roro76, non è vero che tutte le girls mettono fretta a salire. Forse lo fanno alcune o quelle con cui vuoi salire la prima volta, ma le mie preferite stanno sui divanetti, limonano e a volte spompinano senza far partire da subito il tassametro.

(Per amore della verità, l'ultima volta, ad inizio marzo, una girl mi ha detto che il controllo in sala era aumentato e che se qualcuno dell'organizzazione vedeva fare un BBJ veniva segnalato alla reception e quindi il tempo partiva da lì. Tutto questo però è da verificare, la prossima volta starò più attento).

E sono veramente poche le girls che si avvicinano e chiedono insistentemente di andare con loro (a dire anche qui la verità, sempre meno ultimamente). E' quasi sempre il cliente che si avvicina e approccia la ragazza....

Comunque, naturalmente, ognuno è libero di andare dove vuole e spendere quello che può e vuole.

Però per me sempre magicfkk!!!!

magicfkk
Newbie
29/04/2014 | 16:44

  • Like
    1

@trombo grazie mille. Guarda che perô dovrebbe arrivare verso le 17.00 secondo le solite precise info di eldiablojack.

magicfkk
Newbie
29/04/2014 | 13:24

  • Like
    0

Quoto @roro76, le prestazioni sono sempre soggettive.

Comunque, come scritto in altre rece, le migliori prestazioni sono di:

Elly, di gran lunga la nr. 1 (torno al Globe solo se è presente), anche se non la più bella; può essere dolce o porca a seconda dei momenti e di come preferisci. Baci e leccate da urlo.

Poi (non in ordine di prestazione) Dilayn, Melissa e Nicholette.

Saluti e buon divertimento magicfkk

magicfkk
Newbie
29/04/2014 | 13:01

  • Like
    1

@eldiablojack, ti leggo sempre con attenzione, sei sempre un punto di riferimento per tutti noi. Grazie per tutte le info, ti chiedo solo un'altra cortesia: se vai in questi giorni, puoi informarti e farmi sapere se sicuramente Manuela è presente e fino a quando si ferma?

Saluti magicfkk

magicfkk
Newbie
29/04/2014 | 12:56

  • Like
    0

Per quanto riguarda l'estetica, che come è noto è un valore soggettivo, le mie preferite tra quelle ancora presenti, non in ordine di bellezza e di cui conosco il nome sono:

Nicholette, testata 2 volte, è veramente eccezionale anche nelle prestazioni (DFK, BBJ, ecc.);

Dilayn, testata 1 solo volta perchè non è quasi mai presente, anche lei straordinaria, sembra una ninfomane, fa tutto (anche RAI2, sebbene non l'abbia provato);

Ayla, per me il miglior lato B delle presenti, quasi al livello di Rahel (che perdita....), testata una volta e non più ripetuta per FK standard (io cerco il meglio...);

Ariana, mai testata perchè le prestazioni, da rece e a pelle, non sono di livello, ma lei, anche se piccola, è veramente molto carina.

@kol, grazie per aver raccolto l'invito, ma non per essere pignolo, bensì per essere sicuri di andare con quella "giusta", sul sito del Globe - Girls non ne trovo 2 tra quelle che hai citato, e cioè Alyn e Giedda.

Intendi forse Alina (neu) o Alia o Aliaya o la sopracitata Ayla?

E Ceyda (non ce ne sono altre con nome simile a Giedda)?

Per quanto riguarda Sylwia, ci sono stato una volta. Sinceramente, oltre al fatto che di viso non è eccezionale (col voto sei un pò largo, secondo me), mi aspettavo, letto anche alcune rece, sinceramente di più, per cui non ci tornerò più.

Grazie per la tua attenzione, saluti magicfkk

magicfkk
Newbie
28/04/2014 | 21:38

  • Like
    0

Bella rece, ma concordo con gli altri GT. Se non fai i nomi delle girls, a cosa serve pubblicare la prestazione? Ad autocelebrarsi? E' vero che le prestazioni cambiano da cliente a cliente e forse anche di giorno in giorno, ma se si viene a sapere che un collega si è trovato bene il rischio delusione (o missile, anche se al globe è quasi impossibile)

è minore...E poi le ragazze non si offendono certo se la rece è positiva come la tua (casomai lo fanno se sei negativo...).

Quindi, senza ricollegarti alla rece precedente, potresti ancora fare i nomi di quelle con cui sei stato (se te li ricordi) ed aggiungere le sigle (e se vuoi un giudizio o voto).

Così ci indirizzi per le prossime visite...

Grazie magicfkk

magicfkk
Newbie
28/04/2014 | 20:57

  • Like
    0

Dalla descrizione la braza sembra anche a me Mayara, testata a gennaio insieme a Melissa. In effetti la prestazione è stata molto buona, dopo un inizio così così in vasca idro (il FK non era al top) poi in camera si è lasciata andare (forse perchè ha capito cosa mi piaceva). Comunque la piazzo dietro le mie 4 preferite, quindi non so se ci andrei un'altra volta.

Per quanto riguarda la strada, quoto ildebrando. Facendo il San Bernardino si allunga il percorso di 45 - 50 minuti (se si rispettano i limiti svizzeri). Quindi il mio consiglio è di sintonizzarsi sulla radio svizzera, sentire se c'è coda al Gottardo ed in questo caso prendere una o due uscite prima del Tunnel (a seconda della lunghezza della coda, la dicono alla radio) e fare il passo del Gottardo, naturalmente se è aperto (normalmente da aprile a ottobre/inizio novembre). Non lo fa mai nessuno perchè tutti pensano che sia molto lunga, invece io quando l'ho fatto (3-4 volte), ho impiegato solo 20-30 minuti in più rispetto al Tunnel senza coda; questo anche perchè ai camion è vietato il transito.

Buon viaggio e buone trombate al tempio da magicfkk

magicfkk
Newbie
28/04/2014 | 19:33

  • Like
    0

Scusate, alcune domande su Manuela: ci sarà anche questa settimana? Se no, sapete quando torna? E ha giorni di riposo? E da che ora normalmente si presenta al locale (io potrei andarci anche di pomeriggio)?

Grazie in anticipo per le risposte, magicfkk

magicfkk
Newbie
25/04/2014 | 12:33

  • Like
    0

@regolatore: quando vado al Globe (3-4 volte all'anno), faccio quasi sempre una 3some, anche se l'ultima volta ne ho fatte 2 (ma ho esagerato e alla fine penso che tornerò alla formula classica: una doppia e una singola per uscita).

Comunque quoto in toto @wulfgar, meglio che le 2 si conoscano (o che tu le conosca già per esperienze precedenti). Quindi io di solito prendo la mia preferita, Elly, e la seconda o la decido al momento (certe volte su suo consiglio che conosce i miei "gusti") oppure prendo una delle altre mie predilette.

Perciò le ultime volte sono andato con: Elly+Dilayn, Elly+Melissa, Melissa+ Maraya, Elly+Nicholette (2 volte in 2 uscite diverse). Di tutte ci sono le rece nei post sul Globe, comunque le prestazioni sono state eccezionali, quelle con Elly super (FK profondi, doppio BBJ, massaggi e leccate su tutto il corpo, gambe, schiena, ecc).

Per quanto riguarda lo spettacolo lesbo, di solito chiedono l'extra, ma a volte mi è capitato che, senza chiedere, si baciassero tra loro (perchè presumo piace ad entrambe) senza chiedere soldi in più.

Come potrai dedurre, consiglio vivamente il 3some, è un'esperienza (se trovi quelle giuste) veramente indimenticabile (infatti non vedo l'ora della prossima).

Saluti e buone trombate a tutti da magicfkk

magicfkk
Newbie
21/04/2014 | 14:13

  • Like
    0

Come da mie rece precedenti, le migliori prestazioni ricevute sono di:

  1. Elly (di gran lunga la migliore)

  2. a pari merito: Nicholette (la migliore esteticamente), Dilayn e Melissa.

Lo so, ne ho votate 4, ma delle altre 3 non saprei chi buttare giù dalla torre...

Saluti a tutti da magicfkk

magicfkk
Newbie
13/03/2014 | 18:59

  • Like
    0

quoto @elflaco. Il giovedì (nudo integrale) ed il venerdì ci sono molte più ragazze rispetto alla domenica e all'inizio settimana, ed io ci sono infatti sempre andato in uno di questi 2 giorni. Naturalmente questo fa alzare la percentuale di quelle che possono piacerti e che fanno prestazioni super (DFK, BBJ ecc.). Naturalmente alcune delle presenti non si risparmiano ne alla lap dance ne sui divanetti, probabilmente per "battere" la concorrenza...

Consiglio a @vittorioco: tornaci nei giorni giusti e a quel punto rimarrai Globe dipendente.

Saluti a tutti magic

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI