Andiamo

magicfkk

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

magicfkk
Newbie
11/02/2013 | 11:55

  • Like
    0

Saluti a tutti, è un pò che manco dal sito ma le vostre rece sono sempre da seguire

@harduino purtroppo non ho notizie fresche da Melissa, ma le ho scritto recentemente per sapere quando torna, quindi ti farò sapere se mi risponde. Un suggerimento: non la conosco, ma da quello che ho letto non perdere tempo su Caron. Sylwia è tornata, e lo stesso Rahel (che voglio riprovare da sola, ha un lato B super...) e ce ne sono altre interessanti. Io ti consiglio Elly (giorni di pausa i mercoledì e le domeniche), so che a tutti può non piacere, ma è una furia scatenata. Mi piacciono anche Giannina ed Ina, che non ho mai testato. Le conosci? E qualcun altro le ha mai provate?

Ultima cosa, harduino: ho letto che andrai al Globe mercoledì, peccato così presto perchè sto prevedendo una puntata a breve (ma non questa settimana) al Globe se le novità sul fronte lavorativo saranno positive. La data che hai fissato è ormai certa? Se dovessi andare un pò più in là, forse ci si riesce a mettere d'accordo.

In ogni caso buone trombate, a te e a i GT.

magicfkk
Newbie
04/02/2013 | 13:25

  • Like
    0

Ciao @j2020, io considero il migliore degli FKK, e il + facilmente raggiungibile x me, il Globe di Zurigo. Non so se hai letto le mie rece, ad esempio nel Forum "viaggio della gnocca al Globe gennaio 2013" nella sezione Svizzera, o quelle di altri GT. Riassumendo: costa più degli FKK tedeschi, ma il livello della gnocca è di solito più alto anche dell'Oase. Inoltre è più difficile prendere missilate (l'FK, spesso DFK, è obbligatorio, così come il BBJ), anche se non è escluso. Ma in questo caso si può reclamare alla reception e per risarcimento possono offrirti un'entrata gratis (a me è capitato con una che x altri era super, si vede che non c'era feeling). Io ci tornerò di sicuro, ma non a breve, perchè ho due preferite che fanno un servizio super

(e per questo un paio di volte mi sono fermato anche 3 ore in camera...) e anche altre che vorrei conoscere (ultimamente, per ragioni di budget, faccio un'ora con le 2 preferite insieme + una terza di mezz'ora). Altri FKK non ne frequento perchè io mi "affeziono" alle girls e non voglio rischiare.

Saluti

magicfkk
Newbie
30/01/2013 | 17:15

  • Like
    0

@ticino anche a me è capitata la stessa cosa a novembre. Missilata (da Palina, peraltro ottima con altri) reclamo alla reception, entrata gratis (poi usufruita a gennaio). Quindi consiglio a tutti il Globe.
Comunque, ticino, sarebbe il caso di fare delle recensioni con qualche informazione in più sulle ragazze, minimo il nome, ma poi anche qualcosa sulla prestazione. Ad esempio, come scrive @harduino, per me (ma anche per molti) è fondamentale sapere come baciano (FK solo accennato o DFK profondo), ecc.
Se vuoi, leggi le mie rece su Elly, Melissa e Rose nella discussione "Viaggio al Globe gennaio 2013"; oppure, se non vuoi scendere nei dettagli, x ogni girl puoi scrivere le sigle e dare un voto.
Aspettiamo quindi con curiosità la tua rece sulla visita di qualche giorno fa (a proposito, complimenti per la TUA di prestazione: notevole 8 in 2 giorni), con il nome della ragazza che ti ha missilato.
Saluti e grazie

magicfkk
Newbie
18/01/2013 | 14:48

  • Like
    1

Ragazzi, scusate il ritardo per la recensione, troppo da fare in questi giorni.
Comunque, come ha scritto @trombo, lui, @scanno ed il sottoscritto arriviamo verso l'una del 14 gennaio al magico locale. Il viaggio in compagnia è stato piacevole, ed anche il meteo non ci ha creato grossi problemi (un pò di nevischio dopo il Gottardo non ci ha causato alcun ritardo).
Il parco gnocche si rivela per me e trombo abbastanza soddisfacente, mentre a scanno, più giovane e più esigente, non aggrada più di tanto (ma alla fine avrà comunque la sua soddisfazione).
Io aspetto le due preferite, Melissa e Elly, con cui desidero da tempo combinare la doppietta. Verso le 14.30 entrambi sono libere, e dopo uno scambio di convenevoli su un divano di ca. 15 minuti (Melissa come al solito è molto gentile e dolce con me), le chiedo di salire in camera.
Melissa vuole farmi una sorpresa e si presenta in camera con una tutina nera attillata (con fori nei punti giusti), mentre Elly si presenta con delle calze a rete.
La sessione è strepitosa: iniziano davanti agli specchi nel corridoio a baciarmi ovunque e a slinguarsi tra di loro, lo spettacolo è eccezionale. Sono due scatenate, dopo una decina di minuti mi trascinano sul letto dove iniziano a leccarmi su tutto il corpo, insieme e alternativamente quando l'altra mi bacia (è superfluo ripetere quanto siano delle maestre nel FK). A un certo punto entrambi si spalmano l'olio sul corpo (Melissa nel frattempo si è tolta il vestitino) ed iniziano a leccarmi gambe e piedi con il loro culetto ben oliato rivolto verso di me!!! Io infilo un dito nel Rai2 di Melissa, e lei ricambia accarezzandomi il mio mentre Elly mi fa un BBJ strepitoso. Come potete immaginare, resisto a stento, perciò ogni tanto dico di fermarsi per non venire troppo presto. Andiamo avanti così, a giocare, leccare, baciare, per trequarti d'ora quando Elly, essendo stata da me avvisata che non potevo sforare l'ora, mi informa che si avvicina il momento di concludere. A quel punto prendo Melissa alla missionaria e concludo con immensa sodisfazione!!! Avrei voluto fermarmi di più, ma purtroppo il mio budget attuale non me lo permette. Sarà per la prossima volta (probabilmente non prima di aprile).
Terminata la sessione con le due, faccio una bella doccia e subito dopo scanno mi presenta @roro76. Decidiamo di andare tutti (anche trombo) a mangiare qualcosa al ristorante, dove scambiamo quattro chiacchiere sulle nostre esperienze (non solo riguardo il Globe e altri FKK; ma anche personali). Piacevole conversazione, ma purtroppo breve con roro76 perchè dopo un pò ci lascia per andare ad "incontrare" la sua Palina (che in effetti poi vediamo avvinghiata a lui su un divano; veramente diversa dal missile che mi ha tirato 2 mesi fa...Mah!!).
Dopo un paio di ore di altro relax, compresa una sauna insieme a trombo, mi torna voglia e, incuriosito dall'esperienza di trombo con rose la rossa, decido di approcciarla e di fare una mezz'ora con lei su un divano. La prestazione mi soddisfa fino a un certo punto: il BBJ è buono, ma gli FK, che per me sono fondamentali, non sono profondi. La cavalcata finale su di me è di buon livello (la ragazza si muove bene), e nel tempo prefissato vengo con "discreta" soddisfazione (ma nulla di paragonabile con le 2 preferite e anche con altre testae in occasioni precedenti). In conclusione esperienza da non ripetere.
Sono ormai le 19.00, aspetto che scanno termini la sua sessione e poi tutti e tre ci avviamo a malincuore, ma soddisfatti, all'uscita. Durante il viaggio di ritorno ci raccontiamo le reciproche esperienze e pensiamo già ad organizzare la prossima visita, che sarà sempre troppo tardi rispetto ai nostri desideri.
Con questo vi saluto, promettendovi di riaprire un nuovo forum quando avrò deciso di andare al Globe di nuovo e di seguirvi nelle altre discussioni.

magicfkk
Newbie
13/01/2013 | 23:37

  • Like
    0

Bene, @roro76, sono contento di conoscerti. scanno ci presenterà.
A domani e saluti a tutti

magicfkk
Newbie
13/01/2013 | 13:51

  • Like
    0

Per tornare alla visita, io e @trombo abbiamo deciso di andare domani.
@scanno: non ho capito se hai rinunciato o se vieni. Fammi sapere: ritrovo 9.30 all'Iper di Varese. Altri interessati?
Per quanto riguarda la bellezza, ho trovato sempre il Globe superiore ad altri FKK, in particolare nell'ultimo anno. E comunque è tutto soggettivo, e secondo me conta di più il rapporto prestazione/bellezza. Faccio qualche esempio: per me Elly e Melissa (che penso fossero presenti giovedì) forniscono prestazioni super, anche se magari non sono le più belle (sicuramente sui 30 anni tutti e 2 e quindi possono non essere gradite a qualcuno più giovane di me; io preferisco le esperte). Palina è sicuramente bella, ma a me ha tirato una missilata storica, cosa che invece non fa ad altri.
Faccio anche un'altra riflessione: è vero che girano le balle se ti rifilano una missilata (e sicuramente si sprecano soldi), ma crea anche un pò d'incertezza e di mistero non sapere come la ragazza si comporterà con te. Di conseguenza si ha una soddisfazione particolare quando si instaura il feeling e la prestazione è ottima. Se tutte fossero uguali, sai che noia....
Fatemi sapere x domani.
Saluti

magicfkk
Newbie
12/01/2013 | 18:26

  • Like
    0

Ragazzi, colpo di scena. Melissa ha cambiato programma per l'ennesima volta e settimana prossima (fino al 21, penso) sarà presente, salvo martedì e sabato. A questo punto, per non perdere più l'occasione, andrei al Globe lunedì 14, salvo bufere di neve (oggi prevedono un pò di neve in Svizzera tedesca, ma è lo stesso per tutta la settimana).
Spero non mi mandiate a quel paese, ma veramente non è dipeso da me.
Aspetto la vostra risposta che nonostante tutti i ripensamenti spero sia positiva, in particolare da @trombo, @scanno, @daringdragon, @cedric, @harduino e @roro76.
Saluti

magicfkk
Newbie
11/01/2013 | 12:40

  • Like
    0

Ragazzi, ho ricevuto brutte notizie dal Globe. Una delle mie due preferite, Melissa, arrivata martedì e che doveva fermarsi fino al 21, resterebbe invece solo fino a domenica. Domani saprò quando in linea di massima tornerà. Ho quindi deciso di non andare settimana prossima e di rinviare la visita a quando lei tornerà. So che attirerò gli strali di qualcuno, ma ci tengo veramente a vederla (con lei, oltre al sesso, mi trovo bene anche personalmente), possibilmente insieme ad Elly.
Chiedo ancora scusa, soprattutto a @scanno e a @trombo.
@cedric, @daringdragon, @roro76 e forse anche @harduino: spero che la prossima volta coincidano i giorni liberi di tutti e che ci si possa incontrare. Vi terrò al corrente, naturalmente sul forum.
Saluti

magicfkk
Newbie
10/01/2013 | 11:30

  • Like
    0

Grazie @harduino e @roro76 per le informazioni sul tempo. In effetti anche le previsioni su http://www.meteosuisse.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.par0002.html
non sono buone per un paio di settimane (ma oltre i 3 giorni sono poco attendibili), ma un giorno vorrei salire comunque sia per la presenza delle 2 preferite che per il biglietto d'entrata. Naturalmente salvo bufere di neve. @scanno è già d'accordo e ci sentiremo già domani.

magicfkk
Newbie
10/01/2013 | 11:05

  • Like
    0

@daringdragon, @cedric, @roro76 (per l'ennesima volta non ci troviamo, speriamo la prossima) e a tutti gli interessati alla visita di gennaio al Globe: scusate se scrivo solo oggi, ieri il forum non ha funzionato per qualche ora e poi non ho fatto in tempo a scrivere.
Come ha scritto @scanno, oggi è saltato tutto perchè, per gravi problemi famigliari, @trombo ha dovuto rinunciare alla trasferta del 10 gennaio, e quindi anch’io ho deciso di rinviare, probabilmente a settimana prossima.
I giorni più probabili diventano lunedì 14 e giovedì 17, quando dovrebbero essere presenti le 2 mie preferite. State però certi che questa volta io e qualcun altro saliremo al Globe; la data esatta la decideremo nei prossimi giorni.
Saluti e scusatemi ancora

magicfkk
Newbie
08/01/2013 | 16:22

  • Like
    0

Salve a tutti, in particolare a @daringdragon, @trombo, @scanno e @cedric e a tutti quelli che si vogliono unire alla compagnia, compreso @roro76 che si troverebbe già sul posto.
Oggi buone notizie dal Globe: le mie due preferite sono entrambi presenti (da oggi fino al 21 con qualche giorno di pausa). Per quanto riguarda il meteo, le previsioni in Svizzera non sono buone. In particolare in Svizzera tedesca è prevista neve da giovedì pomeriggio (ancora poca) praticamente per 10-15 giorni. Quindi io proporrei la visita x dopodomani il 10, per non correre rischi. Chi ce la fa? Fatemelo sapere. Saluti

magicfkk
Newbie
06/01/2013 | 12:03

  • Like
    0

Sono d'accordo, @DickDick, loro devono avere tanti contanti in cassa, perchè quando il cliente paga con Maestro o c.c. danno subito il cash alla ragazza. Quindi cercano di dissuadere i clienti applicando il 10% di maggiorazione (anche su Maestro), probabilmente quando sono a corto di contanti. Ma normalmente non applicano il 10%, almeno a me non l'hanno mai chiesto, e me lo ha confermato Angelo (@harduino, a me l'italiano alla reception con accento del sud, siciliano o calabrese, bassottello, mi ha detto di chiamarsi così) al telefono, forse anche perchè mi riconosce come cliente fedele.
@nattefrost e @paradiso mi dispiace che non possiate unirvi all'allegra compagnia in gennaio. Sarà per un'altra volta.
@Welly peccato che tu non possa a gennaio. Se però hai già deciso di andare il 9 febbraio, ti chiedo cortesemente di aprire un'altra discussione (col titolo magari viaggio al Globe 9/2/2013) così non facciamo casino in questa sui partecipanti, orari e quant'altro.
Previsioni meteo: come al solito, cambiano ogni giorno, soprattutto oltre i 3 giorni.
Oggi prevedono che in Svizzera nevichi dopo il 12/13, ma non tutti i giorni (per esempio il 14 è soleggiato). Ma è sempre un'incognita, quindi chiedo a tutti i partecipanti la massima flessibilità.
Dopodomani facciamo un nuovo punto della situazione. Saluti

magicfkk
Newbie
04/01/2013 | 18:47

  • Like
    0

@j2020 @harduino visto quello che avete scritto, oggi ho telefonato al Globe e Angelo della reception mi ha confermato che con Maestro non c'è maggiorazione (infatti io l'ho usata 4 -5 volte e non l'ho mai pagata). Quindi o Tiziana, visto che sarebbe andata via dopo qualche giorno, ha fatto la furba, oppure quel giorno avevano bisogno di contanti. harduino: mi dispiace che non ti unirai al gruppo, sarà per la prossima volta.
@daringdragon ha ragione, scegliere sempre l'addebito in Ch Fr (sia con Maestro che con cc).
@scanno: so che l'ultima volta tu e @pungiglione (a proposito, ti rinnovo gli auguri e ti auguro grandi trombate nel prossimo tour in Germania) avete fatto un'impresa per raggiungere il Globe, e vi ammiro per questo. Ma io e @trombo vogliamo evitare rischi di ritardi al ritorno, oppure una visita al locale troppo "veloce" (il minimo "sindacale" è 6 ore, per poter fare + trombate e rilassarsi tra una e l'altra). Quindi meglio andare col bel tempo, e aspettare il più possibile prima di decidere il giorno.
Faccio comunque il punto della situazione sulla visita: tutti preferirebbero dopo il 14, ma comunque aspettiamo martedì 8 per prendere una prima decisione sulla data del 10. trombo e daringdragon arriveranno insieme alle porte di Varese e si uniranno al sottoscritto; @roro76 si trova già sul posto. @cedric e scanno sono disponibili, e quindi chiedo a loro dove trovarci (a questo punto andremmo con 2 macchine, quindi chi vuole fermarsi di più può tranquillamente farlo).
Rinnovando l'invito ad altri GT (@paradiso che fine hai fatto?), vi lascio e vi auguro un buon weekend

magicfkk
Newbie
03/01/2013 | 19:54

  • Like
    0

@roro76 sarei veramente felice di incontrarti ed avere più tempo per conoscerti; e concordo anche per l'attesa...Ma se le previsioni meteo di vari siti (peraltro poco attendibili a 10-15 giorni di distanza) su tutto il percorso saranno confermate anche ad inizio settimana prossima, perchè rischiare di non trovarmi le 2 preferite? Tu 6 a 20 minuti, non hai problemi, noi almeno in inverno dobbiamo considerare anche il tempo, quando veniamo (non siamo il mitico @pungiglione)...
Comunque aspettiamo almeno fino a martedì 8 prima di decidere.

magicfkk
Newbie
03/01/2013 | 19:43

  • Like
    0

@elite: non mi hai risposto alla domanda se sul sito ci sarà un Tagesplan con la presenza delle ragazze come fanno gli FKK della svizzera interna. Sarebbe molto utile. Grazie dell'attenzione e buon anno

magicfkk
Newbie
03/01/2013 | 19:37

  • Like
    0

@j2020: si può pagare in contanti in euro (1/2 ora è 120 euro), oppure con carta di credito (maggiorazione 10%) o con Maestro senza alcuna maggiorazione (io ce l'ho con il Bancomat e utilizzo sempre questo modo perchè non mi va di girare con tanto cash e non ho problemi con la visibilità del conto).
Saluti

magicfkk
Newbie
03/01/2013 | 19:33

  • Like
    0

Bene ragazzi, vedo che il gruppo per la visita sta aumentando di unità.
Per me oggi una buona notizia: Elly, una delle mie preferite, è ritornata dopo lo stop di fine anno. Secondo quanto mi aveva detto, si dovrebbe fermare tutto gennaio. Poi aspetto la conferma di Melissa, che dovrebbe ritornare l'8 (fino al 21).
Certo, caro @cedric, che resistere fino al 17 o al 18 sarà dura (penso anche per @daringdragon e @trombo), soprattutto se il tempo settimana prossima dovesse essere bello e invece la settimana successiva dovesse nevicare (come oggi indicano le previsioni).
Comunque spero che possiate aspettare a decidere fino a quasi all'ultimo momento, sia per la neve (io e trombo siamo d'accordo che se c'è neve non ci mettiamo in marcia, troppo rischioso per il ritorno) sia per essere sicuri (almeno x me) delle preferite
@roro76: prima di tutto ti auguro una pronta guarigione, ma cosa ti sei preso che per il 10 (se quella sarà la data della visita) pensi di non riuscire a venire?
@harduino: e dai, unisciti al gruppo, magari rinuncia a una delle prossime visite in terra tedesca...
@nattefrost: mi dispiace, io parto da vicino a Varese, e anche quelli che hanno aderito finora non passano da Milano. Chissà, se qualcun altro si aggiunge, potrebbe passarti a prendere...
@corona86: bè, se te ne fai una sola (ma se hai il grano e ti fermi in camera per un pò con la girl giusta non te ne pentiresti, anzi...) il Globe fa relativamente per te, ma in effetti ti perdi il top (il confronto con il Ticino è impietoso, per ora). Contento tu....
@scanno: non ti unisci al gruppo?
Saluti a tutti, restiamo in contatto

magicfkk
Newbie
02/01/2013 | 20:17

  • Like
    0

Io e @trombo ci siamo trovati vicino a Varese, dove si può parcheggiare facilmente.
Altrimenti in Svizzera. Chi può e vuole aggregarsi, faccia pure la sua proposta.
Saluti.

magicfkk
Newbie
02/01/2013 | 18:06

  • Like
    0

Eccomi qua di nuovo, finalmente è arrivato gennaio e si può iniziare ad organizzare la prossima visita al Globe. Come scritto in un'altra discussione, io vorrei andarci quando le mie 2 preferite saranno presenti contemporaneamente, cioè dall'8 al 21 (aspetto una conferma definitiva nei prossimi giorni), esclusi alcuni giorni di pausa.
Guardando sempre le condizioni meteo, proporrei uno di questi giorni: giovedì 10, lunedì 14, giovedì 17, venerdì 18 o lunedì 21.
Spero tanto che la visita possa interessare un buon gruppo di GT, soprattutto per divertirci insieme ma anche per dividere i costi di viaggio (per chi vuole unirsi in macchina). Perciò invito chi ha risposto in dicembre, @trombo, @roro76, @cedric, @scanno, @harduino, @pinco, a partecipare ancora a questa discussione e farmi sapere se si aggregherà e in quali giorni preferisce andare .
Saluti a tutti

magicfkk
Newbie
02/01/2013 | 17:39

  • Like
    0

Prima di tutto un buon 2013 a tutti i GT, che porti tante e soprattutto ottime trombate a ognuno di voi.
@harduino @ darindragon è evidente che il vostro Sylvester Party sia stato molto migliore del mio di qualche anno fa. Io però ero solo, la prima volta al Globe, non conoscevo l'ambiente e tanto meno le ragazze (avevo preso una missilata). Perciò, pur essendo felice che vi siate molto divertiti, non vi invidio più di tanto, perchè preferisco andare al Globe quando c'è meno casino e sono sicuro di stare con le mie preferite.
Per quanto riguarda Melissa, che in effetti è strepitosa (e quindi non mi stupisce che fosse sempre occupata), molto probabilmente (almeno lo spero) hai capito il contrario. Oggi ho telefonato al Globe e mi hanno detto che Melissa dovrebbe tornare dall'8 gennaio, quando dovrebbe esserci anche Elly (l'altra mia preferita). Quindi io penso di andarci tra il 10 ed il 21 (guardate la mia discussione che aggiornerò) .
Saluti a tutti

magicfkk
Newbie
31/12/2012 | 19:50

  • Like
    0

Ciao @elite, è la prima volta che scrivo in questa discussione, anche se ogni tanto mi faccio vivo in altre. Negli ultimi anni ho frequentato il Globe a Zurigo e Oase a Francoforte, e non i locali ticinesi perchè mi trovo meglio sia come ambiente che come ragazze. Ma se tu aprirai qualcosa di interessante (e così mi sembra dalla tua presentazione), perchè non provare anche a Lugano (o dintorni)?
Per rispondere alla tua domanda, per me è comodo anche da Ponte Tresa, quindi no problems.
Avrei anche un suggerimento: se possibile, soprattutto per noi che veniamo da abbastanza vicino, sarebbe importante conoscere i nomi delle ragazze presenti in giornata nel locale, come fanno gli FKK svizzeri tedeschi nei loro siti (Tagesplan). Pensi di poterlo fare? Sai, anche noi abbiamo le "preferite"....
Ne approfitto per augurarti un grande 2013 durante il quale tu ci possa regalare finalmente un locale con ragazze/prestazioni/prezzo (abbordabile) anche in Ticino.

magicfkk
Newbie
19/12/2012 | 19:13

  • Like
    1

@cedric
Spero di incontrarti a gennaio (vedi mia discussione visita al Globe gennaio 2013): date ancora da fissare (proposto 11, 14, 18 o 21) in base alle esigenze dei partecipanti e al meteo. Aspettiamo altri aderenti.
@pungiglione
Sei stato veramente eccezionale, scusa me e gli altri se abbiamo rinunciato, ma non potevamo rischiare rientri oltre un certo orario. Ti auguro gran divertimento all'Oase in Germania a gennaio, ma ti invito ancora al Globe, in primavera.
@harduino
Melissa dovrebbe venire anche in gennaio, le altre non le ho mai testate, anche se mi è dispiaciuto non averlo fatto con Ariana questa primavera.
Comunque concordo con @pinco e te: al Globe il parco gnocche è nettamente superiore, almeno rispetto all'Oase (l'unico che frequento) dove la qualità mi sembra calata negli ultimi tempi (visita di agosto). E' vero, anche al Globe si può prendere la missilata, magari perchè non piaci alla ragazza (come a me è capitato con Palina, peraltro super con roro76), ma poi la reception, se capisce che non fai il furbo e che sei un aficionado, ti può rimborsare con un'entrata gratis da usufruire entro un mese. All'Oase un rimborso è impensabile e la missilata secondo me è più facile da prendere; infatti io vado sempre con le mie 3 preferite, che però mi conoscono e mi chiedono extra per le prestazioni che richiedo. E quindi alla fine, considerando anche le spese della trasferta (al Globe posso andare e tornare in giornata), in Germania spendo di più, anche perchè per ogni viaggio vado almeno 2 volte al locale.
Per il cibo sono d'accordo che dà fastidio pagarlo (al Globe), ma anche in questo caso la qualità rispetto all'Oase, dove è gratis, è nettamente superiore. Io mi limito ad un primo o ad un secondo dopo la prima trombata, e così non si va su con i costi.
Per oggi ho concluso, saluto con un viva la gnocca, sempre e comunque

magicfkk
Newbie
19/12/2012 | 17:04

  • Like
    0

@harduino
Naturalmente le fighe hanno la precedenza, ma perchè non ti fai il giovedì (tutto nudo) ed il venerdì così ci conosciamo (e magari organizziamo il viaggio di ritorno insieme)? Il merco lo lasci per la prossima volta...

magicfkk
Newbie
18/12/2012 | 18:29

  • Like
    0

@harduino, melissa è sparita dalle girls ma andrà alla festa del 31/12, ne sono certo.
Poi dovrebbe tornare a gennaio. Non è in effetti di primo pelo (ha superato i 30), ma x me sono meglio quelle di una certa età. Infatti spesso mi sono trovato male con le giovani, troppo veloci ed inesperte. Poi Melissa con me è sempre stata super ed anche accondiscendente e molto gentile, il che non guasta mai. Perciò spero che a gennaio ritorni al Globe, per fare il famoso, superagognato trio con Elly (anche lei sui 30...).

magicfkk
Newbie
18/12/2012 | 17:49

  • Like
    0

Ok @pungiglione, messaggio ricevuto, non chiamerò più nel weekend (e mi scuso per l'averlo fatto). Ho poi letto che Silwia è polacca. Puoi descriverla un pò? Colore capelli, altezza, occhi (se te li ricordi...), ecc.

magicfkk
Newbie
18/12/2012 | 17:43

  • Like
    0

@harduino: grazie per le informazioni sul sito del gottardo.
Ma tu non verresti in gennaio? La data esatta la stabiliremo più in là...

magicfkk
Newbie
18/12/2012 | 16:57

  • Like
    0

Ciao a tutti. Argomento: Fk in locale come test. Mi sa che allora dipende dalla ragazza. Io una volta sono andato da Ayla, tedesca-turca fisico super, e lei mi ha detto: facciamo una prova? Dopo il test l'ho portata in camera dove ha mantenuto lo stesso standard, non super ma abbastanza per un bel trio con Elly. Lo stesso Dilayn: ho chiesto, mi ha slinguato in piedi in mezzo al locale e io ho detto ok. Probabilmente qualcuna rifiuta, qualcun'altra no e sicuramente non è che puoi baciarla 10 minuti sul divano e poi non fare niente e non pagare. Io intendevo "una" slinguata per provare, naturalmente dopo averlo chiesto. E se lei rifiuta, allora sta a te rischiare se portarla in camera per mezz'ora.
@pungiglione: spero veramente che tu cambi idea, anche perchè mi sa che il tempo (sia metereologico che nel senso di ore) ti ha condizionato. Se verrai un'altra volta, da primavera in poi, vedrai che sceglierai quelle giuste (oltre a Silwia. Ma di che nazionalità è?). E così ci conosceremo di persona.

magicfkk
Newbie
18/12/2012 | 15:46

  • Like
    0

@pungiglione mi dispiace non averti conosciuto e che tu non sia rimasto soddisfatto al 100% del Globe. Ma io concordo con @roro76: la prima volta (un 31/12) al Globe ho preso una missilata super, e non ci sono più ritornato fino a quando non ho visto sul TP Melissa, la francese, recensita su altri siti per le sue prestazioni al Colosseum in Germania. E dopo aver conosciuto lei e altre ragazze non riesco a starne lontano perchè la maggior parte delle girls si concede con prestazioni di qualità eccelsa, senza chiedere extra per FK che per me è fondamentale.
A questo proposito, di solito si può chiedere un "assaggio" nel locale prima di iniziare sui divani o in camera e da lì valutare la ragazza. Così l'ultima volta Dilayn, russa e rossa di capelli, 1,85 con tacchi, mi ha sparato in bocca la sua lingua e non ho esitato a portarla in camera insieme ad Elly (la mia preferita insieme a Melissa) dove hanno fatto numeri da circo. Invece ho sbagliato con Palina (la preferita di roro76, che dice, e non ho dubbi, che con lui è super) perchè non mi ha assolutamente baciato dicendo che avrebbe fatto tutto in camera. Lì dovevo annusare la missilata che in effetti ci è stata.
Conclusione: oltre al fatto (già + volte sottolineato da altri gnoccatravellers) che una girl non è una macchina e che le sue prestazioni possano cambiare tra un cliente ed un altro, ti consiglio la prossima volta di avvicinare tu la prescelta, dirle che ti piace il FK e, se non le dispiace, di fare un test su un divanetto. A quel punto decidi.
Questo al Globe è possibile, mentre per esempio all'Oase (l'altro e unico locale che frequento) questa procedura non è praticabile: almeno a me le girls rispondono che se inizi a baciarle poi devi fare la mezz'ora. E poi le mie 2 o 3 favorite dell'Oase sanno che a me piacciono FK, BBJ ecc., ecc. per cui, una volta scelte, mi baciano male se non le prometto di darle l'extra (o l'anal 100 o il CIM 50).
Perciò pungi spero che tu cambi idea e che ritornerai un'altra volta al Globe.
@harduino, procedura di pagamento. Io pago sempre con Maestro, perchè non mi va di portare cash, sia FCH che Euro. Quando vai alla macchinetta, escono due opzioni: pagamento in FCH o in Euro. L'ultima volta ho voluto provare e ho pagato lo stesso importo una volta digitando FCH (come avevo sempre fatto) e l'altra Euro. Ebbene, conviene pagare in FCH perchè il cambio della (mia) banca è favorevole rispetto a quello fatto dalla macchinetta del Globe (si risparmiano ca. 3 euro per 140 FCH).

magicfkk
Newbie
16/12/2012 | 12:53

  • Like
    0

Grande @roro76, ma almeno di me non devi preoccuparti, perchè Palina mi ha già missilato una volta, e a meno che tu non interceda per me (e visto quello che scrivi ne dubito...), io non persevererò con lei.
Spero di incontrarti nel giorno che fisseremo, alle 18.30 sarò ancora presente ma @trombo deve ripartire max. alle 20.00, quindi non avremo tanto tempo per conoscerci. Basta solo che tu non ti apparti con Palina appena arrivato...
Per quanto riguarda la data esatta in gennaio, sto aspettando reazioni da altri sulle date più convenienti x tutti. Ad esempio @paradiso (p.f. scrivi nella discussione, così ti leggono anche gli altri) mi scrive che preferirebbe il 14, 18 o 21. Vedremo, io chiedo a tutti gli interessati (@scanno, @cedric non aderite?) di essere flessibili e di poter decidere all'ultimo momento per controllare sia le preferite presenti che il tempo.

@pungiglione: mi fa piacere che ce l'hai fatta a raggiungere il Globe, ma mi dispiace di non averti conosciuto. Un giorno o l'altro capiterà, spero che la tua visita al Globe non sia stata l'ultima, e che tu non abbia deciso di cancellarlo dai tuoi fkk preferiti (anche perchè le missilate sono sempre possibili, sia al Globe che in Germania). Certo che se prendevi Elly (@trombo può confermare) ritornavi soddisfatto al 1000%. Capisco che però i gusti son gusti, e magari lei non ti piaceva.
Attendiamo tutti con curiosità la tua relazione.

Buona domenica a tutti.

magicfkk
Newbie
14/12/2012 | 19:29

  • Like
    1

Ciao a tutti, visto che oggi è saltata la visita al Globe per neve (vedi Gnocca travel al Globe 13 dicembre), ho deciso di aprire una nuova discussione per cercare di aggregare più persone possibili per la prossima, che propongo dopo il 10 gennaio (prima sono impossibilitato). Le date che preferirei sono: venerdì 11, lunedì 14, venerdì 18 e forse lunedì 21.

Naturalmente la prima, tempo permettendo e salvo imprevisti, è la più gradita. Aspetto numerose adesioni, in particolare da @trombo, @scanno, @cedric e @roro76 (purtroppo so già che @pungiglone non potrà venire, ma con lui ci si incontra in primavera, vero?.

magicfkk
Newbie
14/12/2012 | 19:11

  • Like
    0

Saluti a tutti, come avete probabilmente letto nella discussione "Gnocca travel al Globe 13 dicembre 2012", oggi sarei dovuto andare nel paradiso degli FKK insieme ad altri amici. Purtroppo la neve ha stoppato il sottoscritto e @trombo, e probabilmente anche @scanno, @cedric e @pungiglione. Quindi sto aprendo una nuova discussione "Viaggio al Globe gennaio 2013" per vedere se qualcuno si potrà aggregare. Io posso andare dopo il 10, ma le date precise le segnalerò lì, naturalmente sperando che non ci sia neve e quindi chiedendo a tutti di cercare di essere flessibili. Aspetto risposte. Ciao

magicfkk
Newbie
14/12/2012 | 18:46

  • Like
    0

Ragazzi, ci è andata male oggi, ma il Globe non chiude....Mi dispiace non aver conosciuto @pungiglione, @cedric, @scanno ed altri avventurieri.
pungiglione: penso che alla fine anche tu non sia riuscito ad andare, e quindi sono forse ancora più dispiaciuto per te, perchè uno come te non può non essere mai andato al Globe. Perciò ti invito a non demordere, e ti invito a programmare una visita a partire da aprile, e noi ti seguiremo.
Prima però si deve pensare alla prossima visita: io fino a gennaio non posso andare, anzi devo aspettare fin dopo il 10. Perchè non apriamo un'altra discussione "Viaggio al Globe gennaio 2013"? Vediamo chi si aggrega e quali date (neve permettendo) possono andare bene a tutti. Io le mie idee le ho già, ma aspetto a rivelarle.
Saluti a tutti , sperando di incontrare @roro76 in gennaio.

magicfkk
Newbie
13/12/2012 | 19:47

  • Like
    0

Ciao a tutti, confermo che domani sarò del gruppo diretto al Globe. Problemi superati, pensando alla gita in comune e alle supergnocche. Adesso non vedo l'ora..

magicfkk
Newbie
07/12/2012 | 18:35

  • Like
    0

Ciao @cedric: @pungiglione mi ha girato anche l'indirizzo del ritrovo. Io e @trombo dovremmo esserci al 99%, l'1% lo lascio ad imprevisti tipo supernevicate. Ho lasciato anche il cellulare a pungiglione, in caso dovesse comunicarci eventuali ritardi da orio al serio (code tangenziali Milano, frontiera a Chiasso, ecc.). In ogni caso teniamoci in contatto, con aggiornamenti fino a giovedì quando ci saranno delle previsioni meteo attendibili. Saluti a tutti, e conservatevi bene fino a venerdì prossimo perchè al Globe dovete arrivare al massimo della condizione.

magicfkk
Newbie
04/12/2012 | 10:58

  • Like
    0

Ciao ragazzi, adesso è + chiaro. Se siamo in 7, ok x 2 macchine. Una può essere la mia, perchè al ritorno io e trombo dobbiamo partire verso le 20.00. Ne posso caricare 2 (in 5 se in Svizzera mi fermano sono cazzi), quindi sull'altra auto, almeno per il ritorno, devono starci in 5, a meno che un paio di voi possa (o debba) ritornare alle 20.00.
Appuntamento: uscita Lugano Nord alle 10.30-11.00 va bene. @pungiglione non conosco però dove trovarci esattamente e dove poter lasciare l'auto. Se @cedric ci lascia le coordinate per il Tom Tom è meglio. Però, se non vi crea problemi e uno di voi due mi invia un messaggio privato con il suo cellulare, è meglio. Io non ho problemi nel lasciarvene uno mio.
@sam: mi dispiace che tu non ti riesca ad aggregare, in effetti era complicato, non solo per l'andata ma anche per il ritorno. Sarà per la prossima volta...
Per quanto riguarda l'attesa, non vedo l'ora, quindi 10 giorni sono anche tanti. Aspetto le risposte, saluti a tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI