Andiamo

Sandokan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
22/12/2016 | 20:00

  • Like
    3

Complimenti fanfulla,hai creato la recensione dell'anno 637 commenti in poco più di un mese!!!! Scusate OT, ma era doveroso dirlo

Paolo67
Newbie
14/12/2016 | 18:02

  • Like
    2

Non lo avevo ancora fatto, ma credo sia arrivato il momento di mettere la mia pagellina.

Bellezza/10 Viso bellissimo, molto interessante e biona è ancora migliorata, gli occhi sono intensi e molto molto sensuali. Corpo perfetto, pancia piatta, alta con due gambe lunghe e ben fatte, seni rifatti, ma al chirugo plastico andrebbe un 10 e lode, visto che sia alla vista che al tatto sono assolutamente naturali niente cicatrici, il culo è bello sodo e molto invitante, bellissime le due fossette sopra.
Sulla passerina faccio paragrafo a parte, il taglio è perfetto, ne piccolo ne grande semplicemente perfetto, le piccole labbra sono di un bellissimo rosa e della grandezza giusta, monte di venere pronunciato e quindi davvero eccitante, clitoride esattamente come deve essere della grandezza perfetta.

Cartattere/ Ragazza davvero molto interessante, riesce tenerti in gradevolissime chiacchiere per un tempo indefinito e senza che le argomentazioni siano mai banali, ha una bella cultura di base; brillante e con una attitudine alla psicologia. Dolce, sensuale, divertente da morire, ama scherzare ed accetta gli scherzi, assolutamente confortevole.

Sesso/ Ha una conoscenza di tutte le varie arti legate al sesso, compreso il bondage, il sado maso (in cui eccelle), massaggio tantrico, massaggio prostatico, massaggio con orgasmo trattenuto.
E' una bisessuale convinta e praticante e questo rende le sue performance in coppia con un'altra donna, davvero irresistibili ed uniche.
Grande abilità nella fellatio, grande sensibilità, una bocca molto calda e una gola senza una fine, le sue labbra morbide e grandi aiutano non poco.
Nel 69 ha un altro suo punto di forza, si mette in grande sintonia con il cliente e riesce a regalare orgasmi intensi, anche lei non dispensa orgasmi davvero coinvolgenti.
Cunnilingus, un altro dei suoi must, sarà perché ne gode in modo del tutto particolare, i suoi orgasmi sono relai e non forzati, il suo sapore è semplicemente divino.
Penetrazione/ offre molte variabili, anche se predilige la pecorina sia da stesa che in piedi, alla missionaria offre il grande vantaggio di poter giocare con il suo bellissimo seno, in ogni caso sa spingere con gran forza il pene del cliente sino in fondo.
Passerina molto stretta e bollente, durante il rapporto si bagna in abbondanza e si concede ripetuti orgasmi vaginali.
Come detto sopra la sua vera specializzazione sarebbero i massaggi, lì davvero raggiunge vette difficili da raggiungere, riesce a protrarre l'orgasmo maschile all'infinito e riesce a regalare fino a 3-4 orgasmi, una roba strabiliante.
Se il cliente ne ha piacere, pratica un massaggio prostatico davvero molto efficace e molto tecnico, non stiamo aprnado del solito dito cacciato su a caso, sa massaggiare molto bene la prostata e cosa rarissima, ti regala orgasmi solo prostatici.
Ha una sua dotazioni di strumenti ed attrezzature varie, che usa con grande maestria sia sul clienteche su di se.
Pratica il pissing, cosa che gli riesce del tutto naturale.

Spero di non aver dimenticato nulla e di non essere stato troppo tecnico.

Rubertcall
Newbie
14/12/2016 | 15:52

  • Like
    2

"Non vedo l'ora di contribuire."

La sessione con lei era circa il limite - e in aggiunta anche ancora mozzafiato. Questa bella donna con un lussuoso Korpe, occhi maliziosi e un sorriso malizioso non mi ha lasciato di stucco. Si tratta di una miscela di Gefährtin.Es purosangue ed amabile è un piacere per portarli con la sua pelle vellutata nelle braccia e per farlo con loro. Perché non è solo fatta di porcellana, si può anche afferrare.
Questo è accaduto sul divano e dopo abbiamo avuto un sacco rifornito con ZK, non ha esitato ad aiutare lo stiletto in piedi. Con un aufgemunterten terza gamba tra le gambe, abbiamo fatto il nostro modo di camera chiave holen.Im li gettò giù sul materasso e allargò le gambe seducente. Ho dovuto trattenermi per non buttarmi dritto verso di loro. Ho guardato tutto lo splendore, l'erotismo scoppiettante sparsi davanti a me, un intero Weile.Vermutlich ho allungato un po 'sul rack, perché voleva essere viziato ora. Ci è piaciuta molto mi entgegenzustrecken a pecorina culo lussureggiante e da leccare così. Da questo ha sviluppato un bel 69.Nachher ha in pecorina e continuo in ginocchio davanti a lei soffiato. Intendiamoci, il tutto senza funzionamento manuale, ma ha il suo piercing alla lingua utilizzata varia. Quando ha chiesto se lei dovrebbe fare a compimento su, ho detto che io sono ora un brauche.Es parigini era uno storditore per portarli con il suo culo succosa da dietro. Le dichiarazioni contenute nel reciproco entanglement seitwärts.Valentina è di avere ogni sorta di scherzi, almeno abbiamo avuto in seguito sotto la doccia molto divertente.

ahahahah questo è quanti mi traduce google

Paolo67
Newbie
13/12/2016 | 16:47

  • Like
    2

Questa storia di una girls che ti consiglia qualche altra collega, se capisce che cerchi anche dell'altrooltre alla sua offerta, ha dell'incredibile, mia sentita una cosa simile.

Può voler dire solo due cose, la prima è che ha tanto del suo lavoro da non doverti dare la caccia tutti i costi e la seconda che è molto sicura di se stessa e dei suoi mezzi da spingerti a fare confronti con le altre.

In ogni caso una roba davvero unica.

Fanfulla
Newbie
13/12/2016 | 08:59

  • Like
    1

Noto con piacere che chiunque sale una volta con lei ne resta segnato, mi consolo pensavo di essere strano io.

zazzaro
Newbie
13/12/2016 | 08:12

  • Like
    3

Davvero peccato che per il capodanno il Castello sia chiuso, avrei voluto salire e stare un po' con lei, mi verrebbe la voglia di provare a chiedere a Valentina se è libera per il 31 e magari andare in qualche SPA in AUstri, ma sinceramente ho paura che mi mandi a qual paese, forse potrei passare per uno un po' troppo invadente, visto che sono i suoi giorni di riposo.

fedefocoso
Newbie
13/12/2016 | 08:16

  • Like
    2

@zazzaro said:
Davvero peccato che per il capodanno il Castello sia chiuso, avrei voluto salire e stare un po' con lei, mi verrebbe la voglia di provare a chiedere a Valentina se è libera per il 31 e magari andare in qualche SPA in AUstri, ma sinceramente ho paura che mi mandi a qual paese, forse potrei passare per uno un po' troppo invadente, visto che sono i suoi giorni di riposo.

Io se solo potessi lo farei, ma certo dire a casa che hai del lavoro il 31 è un po' difficile, però se tu puoi, io proverei, anche perché sai che capodanno indimenticabile? Mi passano per la testa un sacco di idee ed immagini per un 31 con Valentina........
Prova vedi mai che accetta, in fondo è single, mica ha famiglia come noi.

In bocca al lupo fratello

ilbarbaro59
Newbie
12/12/2016 | 20:41

  • Like
    2

Sempre se scusat mio italiano no sempre perfetto, vorrie dire che ci sono tantissimi post, ma nessuno ha detto di cosa capita se lasci fare a lei le cose, vi racconto.

Quando siamo saliti non so se la 4 o la 3 volta, Valentina mi ha detto che mi piaceva che decidesse lei che fare in stanza e io sono curioso e ho detto si.

Quando siamo arrivati in stanza, ha aperto la sua borsa di lavoro e ha preso delle corde e delle candele, mi ha legato, molto bene al letto e poi ha cominicato a far cadere della cera da una candela, però la cera non bruciava tanto ma era piacevole, era una cnadela particolare, mi ha fatto cadere la cera dapertutto anche sul cazzo e era piacevolissimo.

Dopo con quella cera è diventata olio per massaggi, altra cosa strana, e mi ha iniziato a massaggiare, poi ha smesso e io ero sempre legato al letto e mi ha iniziato a fare un pompino bellissimo, mi sembrava di impazire.

Poi per finire, mi ha messo un preservativo e mi ha proprio scopato cavalcando fino a che non siamo venuti tutti e due.........

Questa si che è stata davvero una emozione molto forte e per questo io l'adoro.

Fanfulla
Newbie
12/12/2016 | 07:47

  • Like
    4

Mi pare oramai evidente che siamo al cospetto di una fuoriclasse.

Bruno42
Newbie
Torino |  51-100
10/12/2016 | 23:29

  • Like
    3

Una cosa che io mi auguro al più presto è che salti fuori l'erede di Valentina, ma anche sua sorella andrebbe benone, intendo un'alternativa se non altrettanto valida, comunque molto valida e non soltanto perchè potrebbe appunto dall'oggi al domani andarsene, ma anche perchè se rimanesse ancora qualche anno, sarebbe comunque bello sapere che in uno dei 3 babylon ce n'è almeno un'altra con cui andare che ci dia quasi la stessa soddisfazione della Vale.

1 ragazza su 3 locali è troppo-troppo poco, si rischia di faticare a trovarla non già prenotata nel giorno che possiamo andare.

Non deve essere come lei, nessuna probabilmente lo sarà mai, ma possibile 13 pagine, per ora.... , su di lei e ZERO.ZERO pagine su un'altra similmente valida che ovviamente quindi non c'è ?!?

Il prossimo che la incontra, le chieda di trovare una quasi come lei e che la convinca a venire in un babylon

Mi auguro quindi qualcuno recensisca al più presto qualcuna di altrettanto valida.

zazzaro
Newbie
10/12/2016 | 05:25

  • Like
    2

La dolcissima Valentina, racconti di viaggio.

Arrivo e da lontano vedo le luci verdi del Castello, è sempre come la prima volta un'emozione forte, aspettative che mi rendono irrequieto, ma forse oggi un po' di più del solito, ho davvero voglia di andarla a prenderla di rivederla,

Entro e la trovo già pronta, vestita normale è ancora più carina, sportiva ma con classe, apro lo sportello della macchina e la faccio accomodare e a suo agio e lo sono anche io, usciamo dal viale del Castello e ci avviamo verso il mio hotel, poco dopo arriviamo e saliamo in camera, un paio di chiacchiere piacevolissime mentre ci sitemiamo le cose e poi ci infiliamo a letto, non è come al Castello è tutto molto più dolce e spontaneo, in breve ci troviamo a fare l'amore in maniera intensa, tutto molto bello come sempre.

Appena abbiamo finito, la guardo per tutto il tragitto mentre va in bagno a lavarsi, è bellissma nuda con i suoi capelli biondi lunghi, elegante e sensuale, consapevole del fatto che io sono lì a guardarla, le sue lunge gambe ed i suoi seni sono un piacere per i miei occhi.

Al suo ritorno, ci abbracciamo e così finiamo per addormentarci.

La mattina, ordino la colazione in camera e la sveglio delicatamente con un bacio su di una guancia e facciamo colazione, guardando la luce che invade la camera da letto è bellissima anche così, con il trucco un po' sfatto dalla notte dil sesso.

Ci vestiamo veloci e saliamo in macchina, ma prima lei fuma la sua sigaretta, partiamo per un giro senza una metà, lei mi dice che ama andare in macchina chiacchierando e così io guido e parlo a raffica, mentre ogni tanto la guardo appoggiata al sedile distesa e rilassata, allungo una mano e gliela appoggio su di una gamba, lei risponde prendendo la mia mano e così andiamo girovagando.

Ride, parla molto, ma è sempre piacevole sentire la sua voce allegra e spensierata.

Purtroppo il nostro tempo, almeno per questa volta è finito e rivedo le luci verdi che si avvicinano, non vorrei privarmi della sua compagnia, ma lei mi rassicura con un "ti aspetto presto" e così sia.

Fanfulla
Newbie
10/12/2016 | 05:35

  • Like
    2

@zazzaro said:
La dolcissima Valentina, racconti di viaggio.

Arrivo e da lontano vedo le luci verdi del Castello, è sempre come la prima volta un'emozione forte, aspettative che mi rendono irrequieto, ma forse oggi un po' di più del solito, ho davvero voglia di andarla a prenderla di rivederla,

Entro e la trovo già pronta, vestita normale è ancora più carina, sportiva ma con classe, apro lo sportello della macchina e la faccio accomodare e a suo agio e lo sono anche io, usciamo dal viale del Castello e ci avviamo verso il mio hotel, poco dopo arriviamo e saliamo in camera, un paio di chiacchiere piacevolissime mentre ci sitemiamo le cose e poi ci infiliamo a letto, non è come al Castello è tutto molto più dolce e spontaneo, in breve ci troviamo a fare l'amore in maniera intensa, tutto molto bello come sempre.

Appena abbiamo finito, la guardo per tutto il tragitto mentre va in bagno a lavarsi, è bellissma nuda con i suoi capelli biondi lunghi, elegante e sensuale, consapevole del fatto che io sono lì a guardarla, le sue lunge gambe ed i suoi seni sono un piacere per i miei occhi.

Al suo ritorno, ci abbracciamo e così finiamo per addormentarci.

La mattina, ordino la colazione in camera e la sveglio delicatamente con un bacio su di una guancia e facciamo colazione, guardando la luce che invade la camera da letto è bellissima anche così, con il trucco un po' sfatto dalla notte dil sesso.

Ci vestiamo veloci e saliamo in macchina, ma prima lei fuma la sua sigaretta, partiamo per un giro senza una metà, lei mi dice che ama andare in macchina chiacchierando e così io guido e parlo a raffica, mentre ogni tanto la guardo appoggiata al sedile distesa e rilassata, allungo una mano e gliela appoggio su di una gamba, lei risponde prendendo la mia mano e così andiamo girovagando.

Ride, parla molto, ma è sempre piacevole sentire la sua voce allegra e spensierata.

Purtroppo il nostro tempo, almeno per questa volta è finito e rivedo le luci verdi che si avvicinano, non vorrei privarmi della sua compagnia, ma lei mi rassicura con un "ti aspetto presto" e così sia.

Zazzaro i tuoi racconti su Valentina, più che resoconti di incontri con una dama del Castello a miei occhi appaiono più,degli spaccati di vita di una coppia di fidanzati, sono felice per te che questa cosa sia così bella ed intensa da rievocarti ricordi così vividi ed intensi. Un abbraccio

remoduro
Newbie
07/12/2016 | 14:02

  • Like
    3

@Fanfulla said:

@Frederick said:
Ma secondo voi il Club accetta di farla uscire per 24 con due uomini per una cosa a tre? E sempre secondo voi quanto possono chiedere?

Mi sa tanto che il club acetti, ma lei dubito.

Poi credo vi costrebbe una tombola, non per farvi i conti in tasca evidentemente, ma credo che il conto sarebbe salato, visto che 24h con due uomini, per lei sarebbero un gran bel lavoro, però magari è solo un fatto di mettersi d'accordo sul compenso.

Bruno42
Newbie
Torino |  51-100
05/12/2016 | 10:26

  • Like
    1

io lo sapevo che prendono solo 200 euro, infatti veramente una in un fkk con extra per 1h prende di più anche se a noi costa meno

ma la domanda che dovremmo farci è, se diamo 400e ad una ragazza qualsiasi, fkk o annunci net, per 1h, vi immaginate che servizio ti fa ? anche un missile diventa validissima perchè darà il meglio che può

non capisco perchè rimangano anche alla luce che dei 200e della prima ora devono pagare circa 70-80e di tasse al governo, solo per la prima camera del giorno però, a voi questo non vi risulta ?

qualcuno ha scritto valentina sta dando il suo numero di cellulare giusto ? per me è perchè si mette in proprio in un appartamento a breve guadagnando infinitamente di piu e non avendo il problema che vadano da lei sconosciuti visto che tanto avrà già abbastanza soldi da quelli che conosce...........il problema è che spero si metta in proprio a febbraio dopo che avrò anche io il suo numero

p.s. sempre pensato 2h costassero 800e. 2h quindi 600e e 3 ore quanto ?

p.p.s. le altre per me rimangono perchè come detto non hanno voglia di un lavoro normale da pochi soldi e non hanno voglia di avere 10 uomini al giorno e tanti soldi, si accontentano della via di mezzo di un buon stipendio e vivacchiano con 1-2 camere.

remoduro
Newbie
05/12/2016 | 09:09

  • Like
    2

E se mi chiedete come so ste cose, è per via di una ragazza credo bulgara con cui ho chiacchierato, senza neanche salire in camera, che per oltre se ne è andata dopo pochissimo, perché ha detto che emigrava in Germania, in qualche FKK dove guadagnava di più e non era costretta a stare 14 ore a girare per il Club a limonare e chiacchierare a volte per nulla.

Come dargli torto?

remoduro
Newbie
05/12/2016 | 09:14

  • Like
    2

E per concludere chiedete quanto si prende il Maxim o il Globe alle ragazze e anche lì è il Club a portare la clientela alle ragazze e fidatevi si spiega perché in questi club ci siano fighe stratosferiche e per lo più motivate.

Basta solo cambiare il punto di vista da quello nostro di clienti a quello delle ragazze che lavorano e si spiegano un sacco di cose.

razzoprepotente
Newbie
05/12/2016 | 09:22

  • Like
    1

Ma forse farò una domanda infantile, ma la Polizia austriaca lo sa che se esce una ragazza da lì c'è qualcuno che si prende dal suo mestiere il 50%?

Bho, non capisco.

razzoprepotente
Newbie
05/12/2016 | 09:21

  • Like
    1

Hai capito tu, dietro alla faccetta da pretino di Peter e la falsa cortesia di tipe come Vanessa, cos c'è davvero, hanno messo su davvero un bel giretto.

remoduro
Newbie
05/12/2016 | 09:11

  • Like
    2

Fanfullino grazie dei complimenti, ma come ho scritto anche di là, era solo la volontà di fare un analisi, non dettata dal cazzo, ma dalla logica.

hansaust
Newbie
04/12/2016 | 09:20

  • Like
    1

@Fanfulla ciao, si pratica un massaggio prostatico perfetto una "mungitura inversa" di gran classe davvero.

Poi come ha scritto raccomandato61 in un post precedente, ha una borsa da lavoro davvero mai vista, ha di tutto e usa anche su di lei svariati giocattoli, cosa che devo dire mi ha appagato davvero moltissimo, io ho sempre adorato vedere le ragazze che si masturbano, soprattutto quando come lei vengono davvero, ha un orgasmo stupendo, contrae i suoi muscoli emettendo suoni dolci e piacevoli e la sua bocca si contrae mordicchiandosi le labbra.

Io non dico che sia la più bella in generale, anche se al momento sia così, ma certo è davvero unica.

Fanfulla
Newbie
03/12/2016 | 23:28

  • Like
    1

@hansaust non sapevo praticasse il massaggio prostatico, bene a sapersi.

Rubertcall
Newbie
03/12/2016 | 22:44

  • Like
    1

@hansaust beato tu che parli e scrivi bene cos' la lingua italiana, compliment

hansaust
Newbie
03/12/2016 | 22:36

  • Like
    1

Ho letto commenti davvero entusiastici e a questo punto reputo giusto raccontare la mia.

Valentina l'ho vista per la prima volta in ottobre, ero salito con un amico trevigiano, per passare qualche ora in allegria e lei è venuta al nostro tavolo a chiederci se volevamo qualcosa da bere, al suoi ritorno l'ho pregata di sedersi con noi, visto il suo italiano impeccabile e la sua parlantina sciolta e piacevole.

Dopo un oretta più o meno, di chiacchiere, gli ho chiesto di salire e così abbiamo fatto,

In realtà ero quasi in difficoltà per la sua eleganza e cortesia, poi lei mi ha chiesto se ero disponibile a provare qualcosa di speciale e io che sono un curioso ho accettato senza riserve.

Mi ha iniziato a massaggiare con grande cura, sfiorando a volta il mio membro con le sua bellissime labbra, dopo non saprei dire quanto tempo, mi ha chiesto di mettermi a 90 gradi e lì ho iniziato a preoccuparmi un pochino, ma mi sono voluto fidare.

Valentina con garbo ha iniziato a masturbarmi, mentre con l'altra mano ha iniziato a penetrarmi e ha iniziato a farmi un vero massaggio prostatico, alternando la mano e la sua bocca sul mio
mebro, ogni volta che stavo per venire, si fermava e continuava il massaggio alla prostata.
Non saprei dire per quanto tempo siamo andati avanti così, ma alla fine non ce l'ho fatta più e mi sono goduto una sborrata da vero re, mi sembrava che mi stesse svuotando di anni di sperma.

Finito siamo scesi di nuovo per un paio di chiacchiere, e sono ripartito con la consapevolezza di aver vissuto un'esperienza fuori dal comune.

Rubertcall
Newbie
03/12/2016 | 14:42

  • Like
    3

Io no credevo avesse cosi ammiratori tanti, sono colpito

Fanfulla
Newbie
27/11/2016 | 00:46

  • Like
    1

Scusate ma qualcuno sa dirmi se Valentina sarà al Castello per la festa di Natale?
Grazie

raccomandato61
Newbie
Trieste |  51-100
28/11/2016 | 09:37

  • Like
    1

@zambro said:
ma squirta?
Che io sappia no, ma se la scaldi ......... viene
@fanfulla , si, rimane sino alla chiusura natalizia

Bruno42
Newbie
Torino |  51-100
28/11/2016 | 18:42

  • Like
    1

scusate la chiusura natalizia esattamente è da quando a quando ?

chiudono poi 31 dic e 1 genn ?

grazie mille

Viaggiatore63
Silver
29/11/2016 | 13:31

  • Like
    1

@Bruno42 che io ricordi, i Babylon chiudono sempre 2 o 3 settimane filate a cavallo di fine anno da prima di Natale a dopo l'epifania o qualcosa del genere, mai aperti per capodanno. le date di chiusura le leggerai sul loro sito a tempo debito, poi non so se con la nuova proprietà/gestione si comporteranno diversamente a Salisburgo quest'anno.

I CB sinceramente non ricordo come si comportano nel periodo delle feste, mi pare chiudano pochi giorni al contrario dei Babylon ma altri sapranno meglio

Fanfulla
Newbie
02/12/2016 | 20:43

  • Like
    2

@Bruno42 no se la prenoti non hai sorprese, Certo che ora come ora se non fissi il viaggio a vuoto li fai sicuro.
Quindi il 10 chiami ti prenoti le ore che vuoi ed il gioco è Fatto, io ho fatto così.

Fanfulla
Newbie
02/12/2016 | 20:48

  • Like
    1

In realtà dubito che a gennaio migliori, anzi in caso con Valentina andrà ancor a peggio, ormai i suoi clienti abituali crescono.

Fabiettoilbello45
Newbie
02/12/2016 | 15:33

  • Like
    1

@raccomandato61 birbone che non sei altro ti invidio ogi davvero vorrei farmi una bella serata con Valentina, beato te io debbo attendere per un altra settimana, goditela e falla godere.

raccomandato61
Newbie
Trieste |  51-100
02/12/2016 | 11:57

  • Like
    3

@Fanfulla said:
@raccomandato61 si c'è ma se vuoi fare l'accoppiata mi sa tanto che dovrai prenotare

Prenotato, prenotato son mica di primo pelo

Fabiettoilbello45
Newbie
02/12/2016 | 11:18

  • Like
    1

@razzoprepotente io personalmente al Globe non vado da tanto e non me la ricordo, quindi mi fido di te, che vedo ne sai di più di me.

Comunque non finirò mai di ringraziare Bea di avermela fatta conoscere, i soldi meglio spesi da quando frequento questo mondo, perché e forse mi ripeto, ti fa sentire davvero a tuo agio, come con una ragazza incontrata in un bar del centro.

Poi io adoro le donne tatuate, mi fanno sangue e lei ne ha in abbondanza, anche nei posti giusti...

Fanfulla
Newbie
02/12/2016 | 21:48

  • Like
    2

Quando ho postato la recensione su Valentina, avevo solo intenzione di riconoscere merito ad una brava professionsita e ringraziarla in questo modo delle bellissime ore trascorse insieme, d'altrone io ho 57 anni e sono un uomo solo e quindi sensibile vuoi al sesso, ma sicuramente di più alla dolcezza ed alla disponibilità d'animo.
Poi ho visto crescere questo post a dismisura, tanto è vero che ho chiesto agli admin di chiuderlo, perché avevo il timore che qualcuno mi potesse dare del prezzolato o peggio che avessi qualche interesse privato, ma poi i commenti sono arrivati ancora ed oggi sono felice che non lo abbiano bannat, intendo il post, perché vedo tanti come me che l'apprezzano e ne sono felice, in fondo lei è una ragazza in un posto dove si paga tanto, ma in cambio ti da tantissimo.

Brava Valentina continua così

PS. andrà a finere che apriremo un tuo fan club

ilbarbaro59
Newbie
25/11/2016 | 06:28

  • Like
    2

Scusate non volevo intendere troietta (maledetto il mio italiano scritto) volevo solo dire che è una che se la gode.

Parentesi la sua pisellina ha un sapore divino.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI